28
novembre

IL PIU’ GRANDE #DMLIVE DOPO IL WEEK END / 3: FIORELLO E GRANDE FRATELLO IN DIRETTA WEB

Fiorello - Il Più Grande Spettacolo dopo il Week End

Terzo round! Il Più Grande Spettacolo dopo il Week end è pronto ad accendere i riflettori sulla sua terza puntata, in diretta dallo studio 5 di Cinecittà e in onda su Rai1 a partire dalle 21.10. Sempre da Cinecittà, qualche metro più in là (perdonate la pessima rima!), il PalaStudio del complesso cinematografico della Capitale ospiterà la sesta puntata di Grande Fratello 12.

Lo show di Fiorello prevede un ricco menù fatto che vedrà, come tradizione, un ricco parterre di cantanti (Elisa, Biagio Antonacci e Tony Bennett – quest’ultimo reduce dal successo di The Lady is a Tramp con Lady Gaga), artisti (Beppe Fiorello e Ficarra e Picone) e sportivi (la nazionale femminile di pallavolo, vincitrice della World Cup).

Il Grande Fratello 12 risponde con una puntata non particolarmente ricca di avvenimenti (qui le anticipazioni sulla puntata).

Procederemo in questa maniera:

>>> BLOG: su DM, come tradizione, seguiremo minuto per minuto lo show di Fiorello e vi terremo allo stesso tempo aggiornati con dei flash dalla Casa. Tutto con commenti e foto in tempo reale! I trafiletti dedicati al reality di Alessia Marcuzzi saranno preceduti da “GF 12“.

>>> TWITTER: i più bei commenti (brevi) del live sul blog verranno postati (insieme al nick dell’autore) su Twitter tramite il nostro account @davidemaggio e resta sottinteso che possiate pubblicare autonomamente ciò che preferite con questi hashtag:

#DMLive

#ilpiugrandespettacolodopoilweekend

>>> FACEBOOK: stesso discorso di Twitter anche su Facebook nella nostra pagina:

www.facebook.com/davidemaggio.it

ATTENZIONE: per commentare su DM non è necessaria la registrazione. Tuttavia, per non dover inserire ogni volta il vostro nick e il vostro indirizzo email, vi consigliamo di registrarvi qui: www.davidemaggio.it/wp-register.php (sarà possibile registrarsi solo fino alle 21.30).

AFFILATE LE TASTIERE

IL PIU’ GRANDE LIVE DOPO IL WEEK END E’ SU DM DALLE 21

Ore 21.18: Si comincia con l’anteprima come consuetudine dall’edicola. Pubblicità.

GF 12: Si inizia subito con il caso di Danilo che in settimana ha manifestato la volontà di abbandonare la casa, in crisi per l’assenza della sua fidanzata. Una busta rossa per lui: contiene l’epistola struggente della ragazza con tanto di melodiosa canzonetta a fare da sfondo alle immagini della storia d’amore dei due. Solita solfa: il Gf come la conquista della vita, lacrime a fiumi non si sa per cosa esattamente. Lei chiede la prova l’amore: resistere nella trincea della casa.

Ore 21.25: Fiorello fa la sua entrata cantando. Saluta poi dal parterre Gianluigi Paragone ‘direttamente dalla Padania’ e comincia il primo monologo della serata. Si parla di crisi e lo showman siciliano si rivolge al ‘capoccione’ Sarkozy. Canzoncina per esorcizzare la crisi parafrasando allegramente. Saluti allo zio Bergomi, l’unico maschio che usava la piastra ma per le sopracciglia, a Fabio Caressa e consorte (Benedetta Parodi io ti guardo e ingrasso).

Ore 21.41: gag con Fabrizio Del Noce. Arriva Elisa sul palco. Inizia con l’imitazione della collega Pausini sfoggiando un eclettismo vocale mirabile. Molto spettacolare anche l’imitazione della cantantessa Consoli e di Shakira. Sorprendente ironia per la cantante di solito molto chiusa a riccio: si diletta persino a duettare come vocalist insieme a Fiorello mentre scimmiottano la moda delle discoteche.

GF 12: arriva la fidanzata di Danilo e con una colonna sonora da requiem il barese sosta in posa plastica davanti alla porta rossa che lo separa dal suo amore. Il concorrente deve comunicare i suoi pensieri sul dilemma amletico: restare o andare. Il pubblico è costretto a rimanere sospeso in balia di una robetta da niente innalzata a bivio esistenziale. Danilo ripromette di non minacciare mai più l’uscita anticipata.

Ore 22,10: i fratelli Fiorello duettano finalmente insieme nella rete che ha regalato loro la grandissima popolarità. Momento della famigghia siciliana. Rosario ironizza sul fratello parlando della sua posa molto teatrale, troppo antica secondo il big Saro. Frecciatina ancora alla programmazione un po’ stantia della Rai (la serie più d’azione che abbiamo è Derrick) e da lì un siparietto ansimato che parodizza il poliziesco.

GF 12: si passa ad uno dei trash confronti della serata. Dallo studio Filippo punzecchia variamente Floriana dicendole addirittura che si dovrebbe vergognare in quanto giocatrice spietata. Si allude anche a un interesse della presunta dotta ragazza per la new entry Vito. Il dialogo raggiunge le vette dell’inverosimile alla terza parola: questa storia soufflè si sgonfia al primo istante. Commentino di Signorini che definisce il tutto farisaico.

GF 12: Voce del verbo ammore continua, stavolta con un pizzico in più di verosimiglianza, anche se c’è quel simpaticone di Amedeo a tirarsela come pochi nella storia del GF. La nuova entrata come dice Chiara si è già messa in groppa e la vecchia inquilina minaccia la nuova di farla uscire piangendo e a gattoni. Perchè al Gf i concorrenti li tutelano e la violenza non è tollerata, ci teniamo a ricordarlo.

Ore 22,30: in platea anche Zanardi e un sosia di Berlusconi. Fiorello approfitta del suo gastroenterologo per creare un minuto di show progresso sulla prevenzione. Monologo sui testi delle canzoni (un po’ zalonesco a dire la verità). Bersaglia l’antica canzone Il minatore e la sua epica e tragica prosopopea.

GF 12: momento eliminazione. La busta azzurra salva per primo Kiran, che nel frattempo in settimana si è avvicinato a Gaia con intenzioni (sospette) amorevoli. Il bergamasco afferma: grazie al popolo! Leone convocato nella stanza delle sorprese, cattivo presagio, come dice lo stesso ragazzo. A lasciare la casa è Valeria, concorrente mai entrata in gioco praticamente. (stavolta niente trenini e cori di esultanza…più che altro un bel chissenefrega)

Ore 22,48: da Fiorello arriva Tony Bennett e il presentatore è visibilmente emozionato per l’onore di essere affiancato da un sì grande artista. Duetti e bel momento di spettacolo. Prima della pubblicità solita gag Baldini- Lei.

Ore 23,05: momento X Factor parodia. Antonacci al vaglio di Ariso e la versione ultraciuffo di Morgan. Fiorello continua a tirarsela prospettando il vuoto che lascerà in televisione. In mezzo c’è spazio per una battutina su Salvo Sottile, suo strettissimo amico di Twitter e un’imitazione del fumatore Camilleri, dipinto come un così accanito nicotinomane che sarebbe capace di fumarsi anche un wurstel di pollo. Vanno a trovare Fiorello anche le ragazze dell’Italvolley dopo il trionfo iridato. Torna Elisa in scena.

GF 12: nel bel mezzo della nomination si inserisce un nuovo trash confronto. E’ sempre Filippo il perno del gioco ma ora è Ilenia l’interlocutrice: Filippo le fai le impennate con la moto fuori? Le accuse di falsità volano come nella migliore parodia di Uomini e donne. Perché io sono una persona educata!! (e MENOMALE!)

Ore 23,33: ospiti di Fiorello anche Ennio Morricone e Carla Fracci. Torna Mimmo Foresta che si diletta tra le altre anche con Ornella Vanoni. Linea a Giorgia, non prima di un ringraziamento alla Rai e un saluto a Twitter. La big della canzone stasera interpreta con il solito bianco e nero emotivo un altro pezzo di repertorio.

GF 12: sta per completarsi il giro di nominations. In mezzo una capatina nella vita di Mirko che prima ha dato una lettera pregna di rivelazioni agli autori e che poi in puntata non ha voluto che se ne rivelassero i contenuti. Battibecco immancabile con Signorini con quel fastidioso leit motif che autorizzerebbe il Gf a disporre in maniera assoluta della vita dei suoi personaggi. La Marcuzzi rimprovera il romano della discordia accusandolo di essere un galletto a convenienza. In nomination vanno il nuovo entrato Vito e Sofia, con la ragazza praticamente già fuori dalla casa vista la sua impalpabilità.



Articoli che potrebbero interessarti


Il più grande spettacolo dopo il week end - Ultima puntata foto Fiorello e Roberto Bolle (12)
IL PIU’ GRANDE #DMLIVE DOPO IL WEEK END / 4: FIORELLO E GRANDE FRATELLO IN DIRETTA WEB


Il Più Grande Spettacolo dopo il Week End
IL PIU’ GRANDE LIVE DOPO IL WEEK END: FIORELLO E GF IN DIRETTA WEB SU DM. ALL’IMPROVVISO RITA DALLA CHIESA NEL LIVE


Grande Fratello 12 La Finale (10)
GRANDE FRATELLO 12, LA FINALE IN DIRETTA WEB SU DM: FUORI MARTINA E FRANCO. PATRICK TERZO, GAIA SECONDA. VINCE SABRINA


Grande Fratello 12 Semifinale del 25 marzo
GRANDE FRATELLO 12, LA SEMIFINALE DEL 25 MARZO 2012 IN DIRETTA WEB: COLPO DI SCENA! ILENIA FUORI COME ARMANDO. FRANCO, MARTINA, SABRINA, GAIA E PATRICK IN FINALE

689 Commenti dei lettori »

Pagine: « 14 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [14] Mostra tutti i commenti

651. Vincenzo ha scritto:

29 novembre 2011 alle 00:07

Più guardo questo GF spento, più penso all’intervista di DM a Salvati, e più rivoglio LA TALPA!!



652. Davide Maggio ha scritto:

29 novembre 2011 alle 00:08

Peppe93: si ma ci sono quasi sempre clausole che riguardano anche eventuali soppressioni.



653. Schattol89 ha scritto:

29 novembre 2011 alle 00:08

sta cosa mi intriga….



654. belulla ha scritto:

29 novembre 2011 alle 00:10

Dai forza leggiamo sta lettera o vogliamo tirare sta cosa fino a Lunedí prossimo



655. Cristian Tracà ha scritto:

29 novembre 2011 alle 00:10

pane duro e coltello che non taglia

gente disposta a tutto per andar dentro vs gente che pretende di usare la vita degli altri come e quando vuole



656. Peppe93 ha scritto:

29 novembre 2011 alle 00:11

Davide: grazie!



657. belulla ha scritto:

29 novembre 2011 alle 00:12

Qua c’é del marcio sotto. É una cosa combinata ed ora Mirko forse sapendo che é una cosa pesante e ci ha ripensato!



658. Vincenzo ha scritto:

29 novembre 2011 alle 00:12

Che momento… da brividi!



659. Schattol89 ha scritto:

29 novembre 2011 alle 00:13

per me è gay



660. belulla ha scritto:

29 novembre 2011 alle 00:13

Qua c’é un figlio non riconosciuto!!!!!



661. Peppe93 ha scritto:

29 novembre 2011 alle 00:13

Si ma stanno facendo una discussione sul nulla!



662. Davide Maggio ha scritto:

29 novembre 2011 alle 00:14

Schattol89: ma se e’ fidanzato con Turchese



663. Davide Maggio ha scritto:

29 novembre 2011 alle 00:14

Che teatrino pietoso. Non poteva dire quello che pensava senza essere aggredito. Ma e’ roba da matti.



664. Vincenzo ha scritto:

29 novembre 2011 alle 00:15

DM: è SPOSATO! ha anche dei figli! Stà a sentire mia madre ;)



665. Davide Maggio ha scritto:

29 novembre 2011 alle 00:15

Vincenzo: oltre al fidanzamento intendi?



666. belulla ha scritto:

29 novembre 2011 alle 00:16

Scommettete che Lunedí in puntata ci sarà l’autrice della lettera in trasmissione per inchiodare Mirko alle sue responsabilità?



667. Davide Maggio ha scritto:

29 novembre 2011 alle 00:17

belulla: e’ esattamente quello che ho pensato!



668. belulla ha scritto:

29 novembre 2011 alle 00:17

Alessia si é tradita….vito subito la nominatione per te



669. Vincenzo ha scritto:

29 novembre 2011 alle 00:18

DM: boh, mia madre ha detto che sono sposati ed hanno dei figli… lei segue sempre forum, quindi non so’ dirti meglio :D



670. Vincenzo ha scritto:

29 novembre 2011 alle 00:18

Valeria=54%
Ammazza!



671. belulla ha scritto:

29 novembre 2011 alle 00:18

Davide il nostro spirito cattivello subito si mette in moto!!!! -:)



672. Vincenzo ha scritto:

29 novembre 2011 alle 00:19

Vogliamo Turchese al GF con le sue urla! Trash puro!



673. Schattol89 ha scritto:

29 novembre 2011 alle 00:20

Ciao Valeria, torna qui al freddo e al gelo! :-D



674. belulla ha scritto:

29 novembre 2011 alle 00:20

Tra un pó dal pollice di Vito uscirà l’osso



675. belulla ha scritto:

29 novembre 2011 alle 00:22

Ma la voce di Sofia????? Ne vogliamo parlare?????



676. Vincenzo ha scritto:

29 novembre 2011 alle 00:22

Adriana!!!! :P



677. Vincenzo ha scritto:

29 novembre 2011 alle 00:23

Ho guardato Ilenia e mi è venuto in mente che mercoledì devo andare dal dentista.



678. belulla ha scritto:

29 novembre 2011 alle 00:24

Vincenzo ah ah…..io invece guardandola, mi viene di ritornare a scuola



679. Schattol89 ha scritto:

29 novembre 2011 alle 00:25

ma che capelli ha Adriana?



680. Vincenzo ha scritto:

29 novembre 2011 alle 00:26

Ragazzi, vado a nanna!!! A domani!
Notte a tutti! Vi abbraccio!!



681. Peppe93 ha scritto:

29 novembre 2011 alle 00:26

Penso che va fuori Vito



682. Peppe93 ha scritto:

29 novembre 2011 alle 00:27

Ciao Vincenzo buonanotte!



683. belulla ha scritto:

29 novembre 2011 alle 00:27

Daviduccio ed amici miei ho sonno……vado ci vediamo giovedí vi mando un bacio “sbavosiello”…… Kiss kiss



684. Schattol89 ha scritto:

29 novembre 2011 alle 00:29

Ciao Vincenzo



685. Davide Maggio ha scritto:

29 novembre 2011 alle 00:31

Ma se chiudessimo il live in anticipo per noia? :D



686. Schattol89 ha scritto:

29 novembre 2011 alle 00:39

Finito! un saluto a tutti notteeeeeeeeeee



687. Peppe93 ha scritto:

29 novembre 2011 alle 00:41

Alla prossima, buonanotte



688. Cristian Tracà ha scritto:

29 novembre 2011 alle 00:44

il vero Gf è quello che si vede a Mai dire

mi sto sbellicando con la storia dell’attrezzo di Kiran



689. Davide Maggio ha scritto:

29 novembre 2011 alle 00:44

Buonanotte a tutti.

IL LIVE e’ FINITO, ANDATE IN PACE



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: « 14 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [14] Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.