30
novembre

SHOPPING NIGHT: ENZO E CARLA DI NUOVO INSIEME IN UN GAME “A TUTTO STILE”

Enzo e Carla conducono Shopping Night su Real Time

Enzo e Carla conducono Shopping Night su Real Time

Forse sono i personaggi che meglio rappresentano Real Time e il loro programma, nonostante la forte concorrenza “digitale” del mercoledì (Cielo propone MasterChef e La5 schierava Andrea Castrignano con Cambio Casa, Cambio Vita), è riuscito a mantenersi su degli ascolti per nulla insoddisfacenti. Lei è conosciuta più che altro come stilista, lui come wedding planner ma insieme sono la coppia più chic della televisione italiana, anche se a volte viene proprio da chiedersi “ma come si vestono?!”. Stiamo parlando ovviamente di Carla Gozzi ed Enzo Miccio.

Diventati cult grazie ai loro ferrei ma allo stesso tempo comici interventi stilistici a Ma come ti vesti?!, i due sono pronti ad una nuova sfida sul canale free di Discovery dove senza dubbio ci delizieranno con cattivissime bacchettate alle povere protagoniste. Stasera in seconda serata partirà infatti Shopping Night, del quale non solo vi abbiamo annunciato in anteprima l’arrivo ma vi abbiamo svelato la sigla fashion in anteprima.

Parola d’ordine del nuovo programma è “shopping sfrenato”, che poi è il sogno di tante persone, non solo di sesso femminile. Shopping Night è a tutti gli effetti un gioco: Enzo e Carla in ogni puntata apriranno di notte le porte di un grande magazzino di Milano e daranno la possibilità a tre concorrenti di prendere quel che meglio credono, a patto che seguano il tema della puntata (l’inaugurazione di un museo, una festa a tema e un party, tra i tanti) cercando di abbinare nel miglior modo possibile gli abiti, gli accessori, il trucco e il parrucco. Ma non sarà affatto un’impresa facile, non solo per i ferrei giudizi della coppia ma anche per le “improvvise sollecitazioni” che Enzo e Carlo faranno durante l’avventura delle tre fortunate (o forse no!) concorrenti.

Ovviamente solo una potrà portarsi a casa il bottino, colei che secondo i due esperti di stile ha dimostrato di saper cosa vuol dire “stile e gusto“. E con due giudici come Enzo Miccio e Carla Gozzi, superare l’esame sarà un percorso ad ostacoli che probabilmente le protagoniste rimpiangeranno di aver intrapreso.

L’appuntamento con Shopping Night è ogni mercoledì alle 23 su Real Time.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Shopping Night 4
SHOPPING NIGHT: IL PROGRAMMA DI ENZO E CARLA SI FA ITINERANTE E RINNOVA IL MECCANISMO


Enzo Miccio e Carla Gozzi
BOOM! ENZO E CARLA TESTANO “SHOPPING NIGHT”


Stefano Orsucci, intervista
STEFANO ORSUCCI, HEAD OF DEVELOPMENT & INTERNATIONAL FORMATS DI MAGNOLIA, A DM: ECCO PERCHE’ UN MINUTO PER VINCERE NON E’ LA COPIA DE IL CUBO. XFACTOR 5, MENO NAZIONALPOPOLARE E STESSO BUDGET. ENZO E CARLA PRONTI PER SHOPPING NIGHT.


Enzo Miccio e Carla Gozzi
REAL TIME: ECCO I NUOVI SHOW DI PAOLA MARELLA, ENZO MICCIO E BARBARA GULIENETTI

7 Commenti dei lettori »

1. Nina ha scritto:

30 novembre 2011 alle 15:08

Uno dei due programmi a cui parteciperei con gioia. (l’altro è Masterchef)



2. Vincenzo ha scritto:

30 novembre 2011 alle 15:12

A me piace questa coppia fashion, però il programma, a pelle, non lo trovo un gran che… Stasera vedrò come è impostato…



3. MisterGrr ha scritto:

30 novembre 2011 alle 15:28

Lo vedrò sicuramente dopo masterchef!

Concedetemi un OT:

Ciao a tutti, sono tornato, mi siete stramancati ma ora ci sono, laureato, RILASSATO e felice…ho letto che DM ha disintegrato barbie (dajeeee tuttaaaa), che il gf era ‘na palla e la solita pantomina (non ho ancora visto quanto ha fatto) e che lunedì avete fatto meno di 700 commenti (noia? :D)!

Ancora ciao a tutti! :D



4. Markos ha scritto:

30 novembre 2011 alle 17:26

Speriamo non mi addormenti :D



5. MisterGrr ha scritto:

30 novembre 2011 alle 23:22

per ora sto programma è una noia incredibile…



6. GIULIA ha scritto:

15 dicembre 2011 alle 14:16

io adoro Enzo e Carla li guardo tutti i giorni e anche voi dovreste farlo perchè se ami lo shopping devi vederli è un ordine !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



7. alketa ha scritto:

3 gennaio 2012 alle 13:34

questo programma mi piace da morire , i vestiti , i tacchi , le borse e gli imprevisti . lo seguo sempre ma forse sarebbe meglio farlo il pomeriggio magari alle 19-30 e il sabato o la domenica



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.