27
novembre

DM LIVE24: 27 NOVEMBRE 2011. PRESTA E BELEN ROMPONO?, JOVANOTTI PAZZO DI INTERNET, CLERICI IN REPLICA

Diario della Televisione Italiana del 27 Novembre 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Presta – Belen, è rottura?

lauretta ha scritto alle 09:24

Che il rapporto tra loro sia sempre stato conflittuale non è un segreto, ma se per diversi anni sono riusciti in qualche modo a trovare un equilibrio, adesso Belen Rodriguez e Lucio Presta hanno deciso di separare le proprie strade. La showgirl argentina avrebbe lasciato l’agenzia del potentissimo manager dei vip (nella sua scuderia, tra gli altri, ci sono Antonella Clerici, Paolo Bonolis e Roberto Benigni). Non è chiaro quale sia stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, certamente però negli ultimi mesi la caliente sudamericana è stata massicciamente al centro della cronaca rosa. Prima la diffusione in rete del video hard amatoriale, poi la notizia della gravidanza e, infine, quella dell’aborto spontaneo. Un’esposizione mediatica che non dev’essere piaciuta particolarmente a Presta, da sempre sostenitore di un atteggiamento più low profile dei suoi assistiti. Senza dimenticare che tra l’agente e Fabrizio Corona, compagno di Belen, non è mai corso buon sangue. Tanto che in occasione del suo recente matrimonio con Paola Perego, Lucio avrebbe posto un’unica condizione nella partecipazione inviata a Belen: che al ricevimento non si presentasse con la dolce metà (con il risultato che alle nozze la Rodriguez non si è fatta vedere per niente). (fonte Gossip news)

  • Jovanotti pazzo di internet

lauretta ha scritto alle 09:51

Lorenzo Cherubini in arte Jovanotti, intervistato da La Repubblica.it: “Un mondo senza internet per me è impensabile. Ogni tanto mi fermo a dire: porco cane!, c’è Internet. È una cosa che faccio giornalmente, come una preghiera. Una volta si cantava: fratello sole e sorella luna. Oggi io dico: fratello Internet e sorella connessione. È esagerato, lo so, ma è anche vero. Perché senza rete staremmo tutti peggio. Quando mando una e-mail a un musicista in California che mi risponde dopo un attimo allegando una traccia di chitarra, mi sento come gli antichi che ringraziavano gli dei per una nuova vena d’acqua sotto casa. Come si fa a non essere rapiti da questa cosa qui?.. L’altra sera ne parlavo con mia moglie. Francesca semplificando mi ha detto: Facebook è per le femmine e Twitter è per i maschi. In realtà la differenza è un’altra: Facebook è concavo, Twitter è convesso. Sul primo si sta insieme, si passa il tempo, ci si scambiano foto; il secondo invece è contemporaneo, è appuntito. Su Twitter lanci frecce, su Facebook dei paracadute. Facebook è un bel giardino chiuso, è perfetto per il mio papà che a 78 anni ha ritrovato così un contatto quotidiano con i nipoti e gli amici di una vita; Twitter invece è una città aperta. Qui hai la sensazione di essere un media mondiale e con la tua pallottola da 140 caratteri teoricamente puoi colpire chiunque ed essere raggiunto da chiunque. Ha una potenza gigantesca. In Italia lo abbiamo capito tardi perché qui abbiamo un rapporto difficile con la tecnologia: mia nonna, per esempio, per anni ha guardato solo Rai1 perché non voleva imparare ad usare il telecomando. E ricordo che persino Massimo D’Alema quando diceva di non usare il computer lo faceva con un piglio intellettuale, vantandosene quasi…”.

  • La Clerici in replica

pippo ha scritto alle 13:10

La puntata di oggi della Prova del Cuoco si chiama “il menù de La prova del cuoco”, infatti si tratta del ‘meglio di’, contenente spezzoni di varie puntate. (clerici forum)



Articoli che potrebbero interessarti


dm live 24 - 19 maggio 2012
DM LIVE24: 19 MAGGIO 2012. CHI ERA TRASH PER LA DALLA CHIESA?, LA PROVA DEL CUOCO IN REPLICA A GIUGNO, CHI E’ MICHELA?


Jovanotti
DM LIVE24: 15 MAGGIO 2015. E NON HAI VISTO ANCORA NIENTE: JOVANOTTI RACCONTA I RETROSCENA DEL SUO ULTIMO ALBUM SU SKY


Stefano e Belen
DM LIVE24: 18 MARZO 2015. CANALI LT MULTIMEDIA VIA DAL SATELLITE – #BELENESTEFANOSCOPPIATI (PERO’ SI VEDONO DA BULGARI! MA PER FAVORE) – ALBANO HA RISCHIATO LA VITA ALL’ISOLA (CHE TEMPISMO!)


Uomini e Donne - Barbara e Davide
DM LIVE24: 6 MARZO 2015. BARBARA DE SANTI LASCIA UOMINI E DONNE – VERO TV VIA DAL CANALE 55 – STEFANO E BELEN A C’E’ POSTA

32 Commenti dei lettori »

1. DUrsino ha scritto:

27 novembre 2011 alle 00:48

Un po’ esagerato il Jova



2. pippo ha scritto:

27 novembre 2011 alle 01:38

dalla trasmissione tv “di che talento sei” con maurizio costanzo ed enrico vaime, in onda il sabato in seconda serata su rai1, apprendiamo che il 10 gennaio 2012 su rai2 in prima serata andrà in onda uno spettacolo teatrale del comico maurizio battista.



3. lauretta ha scritto:

27 novembre 2011 alle 07:45

A uno mattina in famiglia durante la Rassegna rosa di Gianni Ippoliti si parla di Bonolis e dei suoi programmi di successo che lui spesso attribuisce alla moglie. Poi Ippoliti rivolto ai conduttori :”.. Quindi se volete fare programmi di successo, sposatevi!!”. A quel punto Timperi, con molta delicatezza :”.. A Gianni, ma và a morì ammazzato!!!”.



4. pippo ha scritto:

27 novembre 2011 alle 09:48

E’ nato il primogenito di Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart. La notizia è stata data su Twitter da Caterina Balivo, amica della coppia. Proprio a casa sua, durante una cena, è scoccata un anno fa la scintilla dell’amore tra i due attori. Nel tweet scritto alle 21 di sabato, la Balivo esprime così la propria gioia per il lieto evento: “E’ nato! Grande Ilaria sei diventata mamma, auguri anche a papà Kim, speriamo suo figlio gli somigli! Noi donne ringrazieremmo”. (sorrisi.com)



5. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

27 novembre 2011 alle 11:13

Ieri fazio e ferro hanno promesso una sorpresa per i telespettatori a gennaio.
faranno uno speciale in prima serata di che tempo che fa?



6. giovanni ha scritto:

27 novembre 2011 alle 11:35

Piroso torna alla domenica, ma stavolta di pomeriggio. Dalle 14 alle 17 condurrà “Ma anche no” : “..tre ore in cui Piroso analizzerà i principali fatti della settimana e affronterà i temi più scottanti dell’attualità politica, della cronaca, ma anche della cultura e dello spettacolo.
Un appuntamento che coniugherà informazione e intrattenimento, ricco di ospiti, interviste, dibattiti, filmati e rubriche inedite, in cui non mancherà lo spazio per la satira, per lo sport e per le performance musicali.” qui la pagina Facebook ufficiale: https://www.facebook.com/pages/Ma-anche-no/284291414943431?sk=wall



7. ANTONIO1972 ha scritto:

27 novembre 2011 alle 11:43

come al solito sono totalmente d’accordo con jovanotti!



8. AnTo ha scritto:

27 novembre 2011 alle 12:09

Drammatica gaffe di Miriam Leone a ‘Unomattina in famiglia’ su RaiUno: un pompiere in collegamento da Barcellona Pozzo di Gotto annuncia il ritrovamento del terzo disperso. La conduttrice domanda: ”Come sta?”. Incredulo il vigile del fuoco, gelo in studio.

http://video.repubblica.it/cronaca/saponara-recuperata-la-terza-vittima-la-conduttrice-come-sta/81681?video&ref=HRESS-2



9. Franco2 ha scritto:

27 novembre 2011 alle 13:15

Che polemica pretestuosa, quelli di Repubblica! I dispersi possono anche essere ritrovati vivi, quindi la domanda era lecita.



10. favola ha scritto:

27 novembre 2011 alle 13:47

Franco2:dai non cercare scuse a tutti i costi, è una settimana che si cercava di recuperare il corpo di questo povero signore e poi avevano già detto “recuperata la terza vittima” hai sentito la voce di Timperi in sottofondo? e dai!!!!!!!!!!!!!!!!!!



11. Franco2 ha scritto:

27 novembre 2011 alle 14:26

@Favola: nel video non si parla di “vittima” prima della domanda della Leone.



12. lauretta ha scritto:

27 novembre 2011 alle 15:50

Dopo il convegno dei Popolari Liberali promosso a Verona da Carlo Giovanardi, l’ex premier Silvio Berlusconi si scatena sul suo profilo Facebook, con aggiornamenti a distanza di pochi minuti che riprendono il discorso da poco concluso.
Il più recente è per Angelino Alfano: “Sono davvero felice ogni volta che ti ascolto, ogni giorno, perché per me è una certezza: per la vittoria che dobbiamo conseguire siamo in ottime mani…”.
E il social network sembra oggi essere il mezzo prescelto per le comunicazioni ai suoi fedelissimi, per i quali ripercorre anche i primi passi del partito e sottolinea ancora una volta chi sia il “nemico”: “Nel 1994 siamo scesi in campo lasciando attività che ci piacevano molto e nelle quali avevamo un certo successo. Non volevamo che il Paese cadesse nelle mani di coloro che nel profondo erano e sono rimasti comunisti…Dobbiamo continuare a combattere per la libertà!”.
Per quanto riguarda il futuro, il Cavaliere scrive: “Non lo so se la campagna elettorale sarà “lunga”, ma dobbiamo essere pronti. Io lavorerò dietro le quinte…”. “Stiamo già lavorando per diffonderci capillarmente in tutta Italia, per l’organizzazione della nostra forza politica – un grande partito per un grande paese – per creare un team elettorale in tutte le sezioni elettorali, per stabilire anche grazie alla rete un contatto quotidiano con gli italiani, per scrivere il programma, frutto del lavoro di questi ultimi dieci anni”.(fonte Leggo)



13. lauretta ha scritto:

27 novembre 2011 alle 15:56

A Domenica cinque la D’Urso, premettendo di odiare le bugie, afferma :”.. Non c’e’ nessuna storia tra l’allenatore del milan Allegri e me..”.



14. lauretta ha scritto:

27 novembre 2011 alle 16:11

Mi accorgo che sta per arrivare il Natale per due motivi : il primo sono gli addobbi natalizi nei negozi, mentre il secondo è.. Bruno Vespa presente in tutte le trasmissioni per lanciare il suo libro.. Oggi tappa a Domenica in da Lorella Cuccarini.



15. lauretta ha scritto:

27 novembre 2011 alle 16:21

a domenica cinque la Panicucci si appresta a dimostrare di saper cucire un calzino e Marco Balestra :”.. Signori e signore, ecco a voi Federica Pani-cuci..”.



16. Principessa_Vespa ha scritto:

27 novembre 2011 alle 16:30

Che il rapporto tra loro sia sempre stato conflittuale non è un segreto, ma se per diversi anni sono riusciti in qualche modo a trovare un equilibrio, adesso Belen Rodriguez e Lucio Presta hanno deciso di separare le proprie strade.

(Fonte Gossip news)



17. Principessa_Vespa ha scritto:

27 novembre 2011 alle 16:35

Mi scuso per il commento num 16, ho combinato un casotto(come al solito). Ecco l’articolo completo:

Che il rapporto tra loro sia sempre stato conflittuale non è un segreto, ma se per diversi anni sono riusciti in qualche modo a trovare un equilibrio, adesso Belen Rodriguez e Lucio Presta hanno deciso di separare le proprie strade.

Non è chiaro quale sia stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, certamente però negli ultimi mesi la caliente sudamericana è stata massicciamente al centro della cronaca rosa. Prima la diffusione in rete del video hard amatoriale, poi la notizia della gravidanza e, infine, quella dell’aborto spontaneo. Un’esposizione mediatica che non dev’essere piaciuta particolarmente a Presta, da sempre sostenitore di un atteggiamento più low profile dei suoi assistiti. Senza dimenticare che tra l’agente e Fabrizio Corona, compagno di Belen, non è mai corso buon sangue. Tanto che in occasione del suo recente matrimonio con Paola Perego, Lucio avrebbe posto un’unica condizione nella partecipazione inviata a Belen: che al ricevimento non si presentasse con la dolce metà (con il risultato che alle nozze la Rodriguez non si è fatta vedere per niente).

(Fonte Gossipnews)



18. Ale98 ha scritto:

27 novembre 2011 alle 17:37

Principessa_Vespa non vorrei contraddirti ma l’articolo è giá stato pubblicato nel post!!! ;-)



19. Ale98 ha scritto:

27 novembre 2011 alle 17:40

Davide ma la d’urso e la Panicucci si parlano dietro le quinte o si ignorano?? Quella di domenica 5 sarebbe stata per loro una buona occasione per dimostrare che non c’è nessun astio..



20. Davide Maggio ha scritto:

27 novembre 2011 alle 17:42

Parlare? ah ah ah, non si incrociano neanche!



21. lauretta ha scritto:

27 novembre 2011 alle 18:03

Signorini a domenica cinque conferma che tra Allegri e la D’Urso non c’é nessuna storia e racconta di una cena a casa sua dove erano entrambi ospiti :”.. Si, son piaciuti, ma la storia è finita la.. Diciamo che tutto si è sgonfiato come un soufflè..”.



22. Principessa_Vespa ha scritto:

27 novembre 2011 alle 18:33

@Ale98:ops…ho fatto una clamorosa gaffes…Che imbarazzo!!

Si lo so sono parecchio distratta(mi capita spesso di leggere velocemente i post, o di saltare qualche pezzo).



23. lauretta ha scritto:

27 novembre 2011 alle 18:43

A domenica cinqua Parpiglia propone un confronto in diretta durante la puntata di domani del Gf tra Filippo , Ilenia e Floriana. Lui naturalmente accetta e a quanto pare anche il Grande fratello è d’accordo. ” Ci sarà da divertirsi domani..” aggiunge Filippo.



24. Alessandro ha scritto:

27 novembre 2011 alle 18:43

A Domenica5 la Panicucci finge di chiedere a Filippo se lunedì vuole entrare nella casa ed avere un confronto con Floriana. Chiede al Grande Fratello, aspetta la conferma da Roma, gli comunica che potrà entrare.. E noi siamo scemi.. Qualcuno le dica che le anticipazioni sulla puntata di domani – pubblicate ore fa – già parlavano chiaramente di un confronto Filippo/Floriana.



25. lauretta ha scritto:

27 novembre 2011 alle 18:54

( fonte TMNews) – “Sarò cattivo anche a Natale”. Alessandro Gassman rivela a “Gente” che vestirà ancora i panni del cattivo, o meglio del “cornificatore bastardo” nel film “Un Natale per due”, in onda il 25 dicembre su Sky. Al suo fianco la iena Enrico Brignano: “E’ un cretino! Francamente, non so che cosa sia meglio…” scherza il figlio d’arte.
Gassman si prepara però anche al debutto dietro la macchina da presa con “Roman e il suo cucciolo”, tratto dall’omonimo spettacolo teatrale con cui sta girando l’Italia da due anni. “Comincio le riprese del film il 4 marzo, sono molto emozionato. – rivela l’attore. – La pièce tratta il problema degli immigrati di seconda generazione ed è nata in collaborazione con Amnesty International. Sono d’accordo con le parole di Napolitano di questi giorni: chi nasce in Italia dovrebbe essere cittadino italiano”.

Ma chi sono i suoi modelli al cinema? “Oltre a mio padre, che è stata la persona più importante della mia vita, il mio idolo è Robert De Niro. È a lui che mi ispiro per Roman e a lui perdono tutto, anche i film venuti male o le commedie, che poi gli servono per mantenere la sua casa di produzione e realizzare film impegnati”.



26. lauretta ha scritto:

27 novembre 2011 alle 18:59

@Alessandro : facciamoglielo credere… ahahah!!!



27. Alessandro ha scritto:

27 novembre 2011 alle 19:15

@lauretta

Si si, facciamo finta di esser scemi u.u ahahahahahah



28. pippo ha scritto:

27 novembre 2011 alle 19:57

signorini a domenica 5 annuncia che “kalispera” andrà in diretta.



29. Ale98 ha scritto:

27 novembre 2011 alle 21:34

Ah ah ah Davide!! Sono entrambe (panicucci e d’urso) delle falsone della tv.. Di vedere le solite notizie e i soliti falsi scoop (o sguuup) sul Gf e Uomini e Donne siamo tiutti stufi!!!!!!!!



30. Anna ha scritto:

27 novembre 2011 alle 22:59

“Simpatico” siparietto a La domenica sportiva. E’ ospite Devis Mangia, allenatore del Palermo, reduce dalla sesta vittoria consecutiva su sei in casa e da prestazioni pessime fuori casa. Paola Ferrari sdrammatizza: “Comunque la vostra posizione in classifica è buona, siete a 16 punti…”. L’allenatore, sottovoce: “…19 punti”. Irriverente, tra il serio e il faceto, Gene Gnocchi: “Paola, ma cosa ci stai a fare qua? Non sai neanche la posizione in classifica del Palermo? Non la conosci la classifica???”. Sottotono, data la gaffe, la Ferrari si giustifica: “Mi hanno dato la classifica sbagliata…”.



31. Anna ha scritto:

27 novembre 2011 alle 23:14

In collegamento con Massimiliano Allegri dalla zona stampa di San Siro, Gene Gnocchi alla Domenica sportiva: “Senti Massimiliano, mi ha chiamato Barbara d’Urso… ha detto che fa una rimpatriata con le amiche delle medie, poi dopo ti chiama!!!”. Subito ci mette una pezza la Ferrari: “Non toccare Barbara che è una mia amica… ciao Barbara…”.



32. fabioterr ha scritto:

27 novembre 2011 alle 23:28

Dal promo tramesso su cielo apprendiamo che la messa in onda della puntata di x factor è stata posticipata dalle 19.00 alle 21.00 sempre di domenica.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.