14
aprile

GF9: V’AVIT FATT FA FESS!, GIANLUCA ZITO FROM OLLIVùD E’ IN FINALE INSIEME A FERDI, CRISTINA E MARCELLO

Grande Fratello 9 - finalisti

Il Big Jim nostrano trapiantato a Ollivùd è riuscito a farla franca. Predicatore dei più nobili sentimenti ed esponente primo dell’amichevole triangolo nato nella celebre casa di Cinecittà, Gianluca Zito ha dato prova di sè in quella che più di ogni altra avrebbe dovuto essere la manifestazione tangibile dei buoni propositi predicati per mesi.

Ma è bastato semplicemente assaporare il profumo della vittoria per far venire fuori la vera indole dell’unico italiano capace di parlar meglio l’inglese piuttosto che la propria lingua madre. Il tempo di prendere in mano una penna (i concorrenti sono stati chiamati a scegliere il primo finalista della nona edizione del reality) e Gianluca ha impresso indelebilmente, sull’apposito foglietto, il nome di colui che avrebbe voluto vedere in finale: il proprio! Caso unico tra i restanti 7 inquilini della casa più spiata d’Italia.

A far compagnia a Zito, Ferdi, Marcello e Cristina arrivati alla finale di lunedi prossimo dopo una quindicesima puntata leggermente più accesa del solito, che ha visto dimezzarsi il numero dei candidati al gradino più alto del podio, dopo le eliminazioni di Siria, Alberto e Francesca.

Se un video messaggio di Elfia, sorella del concorrente Montenegrino, ha portato della commozione al di là della porta rossa, i sentimenti positivi hanno ceduto ben presto il passo a quelli meno nobili con una rissa (verbale) tra Francesca e Gianluca, che ha visto, per la seconda volta, il “Maciste de noantri” far venire fuori la sete di vittoria, ben celata sino ad oggi, mettendo in discussione la genuinità del rapporto tra Ferdi e Francesca, “rea”, a suo dire, d’aver baciato l’adorato compagno il giorno prima della semifinale, con l’obiettivo di “accallappiarsi” le simpatie del pubblico. Simpatie che, siamo certi, abbandoneranno immediatamente il concorrente napoletano e ricambieranno lo sgambetto assegnando la vittoria ad uno degli altri tre concorrenti in lizza per i 300.000 euro finali.

Amici 9: qual è il tuo preferito?

Vedi i risultati

Loading ... Loading ...



Articoli che potrebbero interessarti


Grande Fratello 9 Finalisti @ Davide Maggio .it
GRANDE FRATELLO 9, LA FINALE. CONSIDERAZIONI E RICORDI DI UN SUCCESSO LUNGO 3 MESI


Grande Fratello 9 - undicesima puntata
GF9 ATTO XI: A CASA MR and MRS SIMPATIA MONICA E GERRY. MEZZA CASA IN NOMINATION


GF9 - Cristina Del Basso
GRANDE FRATELLO 9 ATTO III: “ESILIATO” FABRIZIO, MAGGIORDOMO DI CASA SAVOIA. IN NOMINATION ANNACHIARA, LEONIA E FERDI (FOTOGALLERY SETTIMANA n. 2)


GF 9 - 1^ Settimana - Siria Fabrizio e Federica
GF9 ATTO II: ENTRANO GERRY E LEONIA, ANNACHIARA E FABRIZIO IN NOMINATION (FOTOGALLERY DELLA PRIMA SETTIMANA)

40 Commenti dei lettori »

1. aly ha scritto:

14 aprile 2009 alle 09:28

Spero vinca Ferdi ,mi ha regalato grandi emozioni,si merita la vittoria per tutto ciò che è stato il suo passato e per la voglia di riscatto ,di credere in un futuro, nell’amore e nella famiglia.Complimenti di cuore.
Insieme a Francesca i miei preferiti in assoluto.



2. Paola ha scritto:

14 aprile 2009 alle 09:39

Ovvio che Gianluca è stato pessimo nella prima parte quando ha fatto il proprio nome come finalista…ma su Francesca aveva assolutamente ragione e il pubblico ha risposto…la gente è stufa di questi giochi di coppie e di baci falsi dispensati solo per opportunismo…fuori Francesca che non calcolerà Ferdi per niente fuori



3. Valentina ha scritto:

14 aprile 2009 alle 10:10

Spero di cuore che vinca la carissima e genuina Cristina…
e per Gianluca, non ho parole… che delusione!!!



4. superboi ha scritto:

14 aprile 2009 alle 11:01

lo sciupafemmene (?????) di olivud ieri sera si e palesato nella sua + grande dote: LA FALSITA!!!!! che faccia di bronzo che ha,la sua e stata una strategia perfetta,nn mai stato nominato,si e fatto amico con i ragazzi che avevano + seguito e + prefernze.tutto questo ci puo stare essendo un gioco,ma almeno ammettilo!!!:SI HO VOTATO ME STESSO XCHE VOGLIO VINCERE,FACELLA + BELLA FIGURA!!!!!MA NN SI LUSINGHI TANTO XCHE LUNEDI SARA IL 1 AD USCIRE E SONO SICURO CON UNA PERCENTUALE VICINO AL 70/80 %!!!!!DEVE VINCERE FERDI!!!!!



5. Zoro! ha scritto:

14 aprile 2009 alle 11:08

ieri però la scelta di scegliere il finalista è stata una cosa totalmente taroccata, perchè si sapeva al 100% che vrebbero salvato gianluca, si sapeva visto che era matematico che cri, marcy e alberto l’avrebbero salvato, ma a salvarsi lui è stato davvero schifoso, già si sapeva che non vinceva, ma con questo è al 100% sicuro, anche se lo era già!

cmq forza marcello, devi vincere tuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!



6. luca2004 ha scritto:

14 aprile 2009 alle 11:20

che persona squalita gianluca e con francesca ha toppato alla grande il video che il gf ha mostrato ha dato ragione a francesca lui rosicava mentre lo guardava,poveraccio che persona squalida, e chi gli da ragione il gf proprio non lo segue.



7. luca2004 ha scritto:

14 aprile 2009 alle 11:22

che persona squallida gianluca e con francesca ha toppato alla grande il video che il gf ha mostrato ha dato ragione a francesca lui rosicava mentre lo guardava,poveraccio che persona squallida, e chi gli da ragione il gf proprio non lo segue.
grande Francesca l’unica ad aver detto in faccia di quanto è falso e Gianluca!



8. Elisa ha scritto:

14 aprile 2009 alle 11:31

E’ la prima volta in qualche anno che guardo il GF che i concorrenti che preferisco vanno in finale…spero più di tutti che vinca Marcello, se lo merita proprio alla facciazza di chi lo ha considerato sempre una macchinetta per il pane.
Se no Cristina…. beh…lei la conosco da quando ho 4 anni e mi ha sempre fatto una tenerezza infinita nonostante le sue storiaccie ormonose (ahaha!!) per lei più che la vittoria spero in un futuro nel mondo della TV (e nonostante tutto lei le palle le ha davvero alla faccia dell’inutile belloccio che le dice “tutta tette niente cervello”…sarà intelligente lui…ahaha) gli altri inutili e falsi



9. guido ha scritto:

14 aprile 2009 alle 11:44

allora spero con tutto il cuore non vinca ferdi.

lo odio una vittima del sistema, capisco il tuo passato e va bene, ma fare sempre la vittima stufa. Ognuno ha un passato difficile, ma lui è un calcolatore nato, mi ricordo ancora quando disse a gerry che lui gli aveva rovinato i suoi piani perchè aveva una storia più triste della sua.

la cosa più grave è che il gf cerca di farlo vincere a tutti i costi, gli ha mandato in onda un filmato triste della sorella a una settimana dalla finale per far ricordare al pubblico il suo passato.

so da fonti sicurissime che il gf vuole far vincere ferdi in modo che si dica che il gf quest’anno lo ha vinto un rom.

infatti da quest’anno il gf mi fa schifo.

vincerà il vittimismo perchè l’italia è un paese di vittime.

ecco come sarà la classifica finale:

ferdi (odioso)
cristina (l’unica vera li dentro, ma senza cervello)
marcello (vero, ma troppo stupido, grande gialappa che incita a farlo vincere)
gianluca (si è giocato la vittoria ieri)

vi prego non fate vincere ferdi vittima e calcolatore



10. Brunella ha scritto:

14 aprile 2009 alle 11:48

Gianluca con la sua autonomina si è assicurato l’uscita certa dal GF come perdente!
Cristina a questo punto e con quelli che sono rimasti è la meno peggio, ma in realtà non è quel gran personaggio da vincere il GF! Non ha fatto niente di particolare, si è adattata ad ogni situazione senza mai crearne una di sua, non avendo trovato un uomo su cui buttarsi.. ha vegetato un po’ in giro, con il suo fare logorroico!
Marcello non mi piace, sarà anche geniuino nella sua ignoranza… ma qualche passettino verso una possibile vittoria l’ha fatto anche lui.. con tutta la storia del vittimismo!
Neanche Ferdi è tutta questa onestà, però a questo punto preferirei che vincesse lui…., sicuramente di Francesca fuori della casa non ne sentirà più parlare, però fa tenerezza, sicuramente per il suo passato ma anche per il modo che ha avuto ad approcciarsi a Francesca, i suoi entusiasmi che cercava di smorzare per sembrare più uomo, mi fanno impazzire!
In realtà è un ragazzino…. (e 21 anni lo sono sicuramente), ma il suo modo fanciullesco dà garanzia della sua onestà perlomeno in fatto di sentimenti.
A questo punto FORZA FERDI!



11. guido ha scritto:

14 aprile 2009 alle 12:08

x brunella

vedete fa tenerezza, ma uno mica deve vincere perchè fa tenerezza, uno deve vincere perchè dimostra di essere vero e di non fare il calcolatore e di non essere aiutato dal gf che fa vedere filmati strappa lacrime per caricare un personaggio

in italia facciamo vincere le persone perchè fanno pena e fanno la vittima non perchè lo meritano

che schifo



12. ceci ha scritto:

14 aprile 2009 alle 12:57

chi deve vincere? ferdi, ovviamente.
in seconda battuta marcello.
quanto a guido (vedi commento qui sopra).. abbelloooo!!! sii meno snob e lascia che qualcuno, ogni tanto, vinca una lotteria, anche se non sei tu… e magari fatti umano e immedesimati in un bambino schiaffeggiato così malamente dalla vita come ferdi (o come marcello).. e ricorda che, per questi ragazzi, il GF non è solo denaro.. è l’Unica, la Sola, La Grande Occasione della Vita!! tristissimo, ma veroooo!
l’orrido gianluca non ha retto il fintissimo ruolo che si era imposto fin dall’inizio e si è finalmente scoperto.. era ora!!!!!!!!!! (che delusione, ma meglio prima che dopo, per alberto e vittorio!).
quanto a francesca, la guagliona è bella e assennata.. e chi scambia un’ovvia riflessione sui propri sentimenti con l’opportunismo perde di vista i cosiddetti “fondamentali”..
perché, fuori dalla Casa, la vitalità (saldezza + durata) delle coppie sarà messa a dura prova.. ed è giusto pensarci su prima, ciascuno con i propri “tempi interni” ..



13. Brunella ha scritto:

14 aprile 2009 alle 13:19

@Guido

e quindi? Tra questa quaterna… tu caro moralista, chi faresti vincere?
Fammi un nome ed una motivazione!!!!!
Io nel commento precedente li ho commentati ad uno ad uno!
Tu, anche, in maniera negativa tutti e quattro, quindi?



14. guido ha scritto:

14 aprile 2009 alle 13:32

premetto non mi piacciono i 4 finalisti

io farei vincere cristina o marcello, non ho preferenze ma sono gli univi veri , senza strategie di gioco, sopratutto cristina.

ginaluca è stato un giocatore come ferdi, solo che il primo si è esposto tanto, il secondo ha fatto tutto in silenzio perchè è un viscido.

ceci tu fai vincere chi ha bisogno, perchè gli altri non hanno bisogno??? tutti oggi hanno bisogno di soldi.

ferdi è dall’inizio che gli fanno vedere il padre, la madre ora la sorella, e che palle lo sappiamo che ha avuto una brutta infanzia anche gianluca, gli hanno sparato ed è stato costretto a alsciare napoli lo sapevate voi??? no perchè non lo hanno mai detto

il gf è finto tanto vincerà quel falso di ferdi che vi ha ingannato a tutti



15. guido ha scritto:

14 aprile 2009 alle 13:40

poi guarda caso tutte le donne vi fate intenerire da quel fintone

nessuno si ricorda di quando disse a gerry che con la sua entrata gli aveva scombussolato i suoi piani perchè lui aveva una storia più triste della sua?? ragazzi aveta la memoria corta.. quello pensa al premio dal primo giorno, ha detto la sua storia subito , ha cercato e ci è riuscito di impietosire tutti quanti.

va be comunque è inutile tanto ci siete già cascati tutti.



16. EmAnUeLee ha scritto:

14 aprile 2009 alle 14:02

per me deve vincere Ferdi non per la sua storia, ma perchè mi è molto simpatico.. mi va bene anche Cristina… Gianluca e Marcello non li sopporto e quindi non mi piacerebbe…
Però mi sarebbe piaciuto che in finale arrivasse sia Francesca che Siria con Ferdi e Cristina.. Sono molto contento che sia uscito Alberto.. lo trovavo insopportabie..
Alla fine forza Ferdi e Cristina XD



17. Vale ha scritto:

14 aprile 2009 alle 14:11

fuori gianluca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che pessimo giocatore!
gioca solo e pure male!!!!



18. Vale ha scritto:

14 aprile 2009 alle 14:27

..se si vuol giocare e VINCERE bisogna saperlo fare! e gianluca annaspa e non sa giocare!
pessima giocata quella di ieri!
mi sa proprio che i conti li ha fatti male sto giro Gianluca..votar se stesso??? e arrampicarsi poi sugli specchi..!non e’ essere uomo.
e poi di cag****, diciamocelo, ne ha fatte un po troppe ultimamente. storie rigirate (alberto e vanessa),
uscite infelici (francesca e ferdi..E facciamolo passare per onesta questo suo parlare apertamente davanti agli altri..E’ che non ci arriva!!! Di che son le 2 persone con cui hai legato meno…e ti salvi il cu** senza scagliarti contro l odio della casa e di sta fuori e NON TI VOTERA)..
e poi, l’autovoto..povero, nell’eterna indecisone (che chiamerei “acqua al proprio mulino riuscita male nuovamente”) e nell incertezza di chi, tra Alberto (fuori!!!!!!!!)e Marcello (ma da quando son amici non si sa)..ha preferito, con il cuore infranto dal dolore, di autovotarsi come finalista. (santo subito no?!)
Gianlu..ma..tu..uomo di cuore e perennamente commosso ad ogni uscita, lacerato dal dolore per l impossibile decisione che ti apprestavi a dover fare facendo un solo nome (e dovendo scegliere , a tuo dire, tra Marcello e Alberto)..perche non hai minimamente pensato di “buttare via il tuo voto che avrebbe portato uno dei concorrenti direttamente in finale”? avevi 3 possibilita: scegliere Tra Marcello e Alberto, votare te stesso, votare a caso e non far del male a nessuno dei tuoi 2 Amichetti.
e tu hai scelto la 2! straaaanooo



19. Brunella ha scritto:

14 aprile 2009 alle 14:34

x @Guido
di male in peggio!
Marcello ha fatto anche lui i suoi giochini e ha scassato i maroni a tutti con il suo vittimismo negativo!
Cristina……. cosa ha fatto? spiegami…..
E poi tutti e due di un’ignoranza tale!!!!!



20. marco82 ha scritto:

14 aprile 2009 alle 14:49

x brunella

guido ha ragione!!!!!!!!!!!!!

perchè mario dell’altro anno ero un mostro di cultura

ferdi è intelligente?? hai visto mai dire gf ieri?? faceva delle figure di mer…

cristina cosa ha fatto???? è stata se stessa nel bene e nel male.

marcello dove ha finto?? si è mostrato per quello che è uno sfigato, come tanti in italia. inoltre fa in panettiere un emstiere normale senza pretese e mi ha fatto morire dal ridere a mdgf.

ferdi inutile ha solo fatto una storiella nell’ultima settimana tutta programmata tra l’altro da francesca, che appena uscita si metterà con qualche vip.

io da fonti sicure (e davide sa che sono semrpe sicure) so che vogliono far vincere ferdi perchè vogliono far vincere un rom , riabilitando la reputazione del gf.

Gli autori non fanno altro che influenzare voi telespettatori che abboccate ai filmati strappalacrime che vi fanno vedere, influenzati da signori.

per me gli opinionisti nei reality non ci devono stare perhè influenzano il pubblico.

bei tempi quando nei reality era solo il pubblico che decideva.

ferdi è finto come gianluca e come i soldi dei monopoli.

ps

guido fa un bel esempio della falsità di ferdi , (episodio con gerry), ma nessuno lo ricorda o dice qualcosa.



21. Aldo ha scritto:

14 aprile 2009 alle 15:09

@ Guido: D’accordissimo con te,Ferdi è odioso,spinto insistentemente e incomprensibilmente dagli autori che hanno cercato in tutti i modi di creare questa coppia ridicola Miss Italia + Rom…lo sappiamo tutti che fuori dalla casa lei non lo avrebbe neanche guardato(sull’arrivismo e la strategia di Francesca dò ragione a Gianluca)…e poi, è l’uomo che ci sà fare meno con le donne che abbia mai visto…sarà quella faccia da idiota che si ritrova.
A questo punto i meno peggio sono Cristina e Marcello,spero che vinca uno di loro,visto che gli autori hanno fatto fuori Alberto,l’unico che aveva provato a ribellarsi alle loro idiote e urticanti trovate pro-auditel.



22. ceci ha scritto:

14 aprile 2009 alle 15:27

massì, massì, dai, chiunque va bene, basta che non sia gianluca..
..anche quella mononeuronale della tettona, poveretta..

in fondo è tutta gente che senza il GF non avrebbe cavato un ragno dal buco.. e che, appunto, ha vinto al superenalotto…

.. cioè ha avuto dalla sua il fattore C, che sappiamo bene non è di tutti.. si può avere, oppure no.. come gli occhi viola..



23. Kiara ha scritto:

14 aprile 2009 alle 15:55

Eliminato il mio preferito… quell’Alberto pieno di difetti, primo fra tutti il fatto di prendersi troppo sul serio, ma a mio parere comunque vero e per nulla calcolatore… non mi resta che fare il tifo per Cristina e le sue bombe un “attimino” più grandi del suo cervello…

Gianluca mi piaceva… ora mi accorgo di aver preso un clamoroso abbaglio.
Ma non mi sbaglio su Ferdi e Marcello… Il primo, campione di vittimismo strumentalizzato ad arte, cammina al ritmo di una calcolatrice impazzita… mentre il secondo è ottuso e tonto e ci marcia alla grande. Calcola pure lui, altroché… anche se il suo cervellino è infarinato tanto quanto le sue pagnotte…



24. guido ha scritto:

14 aprile 2009 alle 16:08

a finalmente qualcuno che capisce, grandi ragazzi allora non tutti si fanno manipolare dagli autori gf

forza cristina o marcello

l’importante è che non vinca ferdi

ps

comunque la vedo durissima, a aprte qui su tutti i siti ferdi è in netta vittoria



25. Andrea80 ha scritto:

14 aprile 2009 alle 16:59

Per vincere il GF occorre: 1) avere possibilmente una storia triste o diificile alle spalle cosi’da impetosire chi vota 2) non sbagliare neppure una mossa fino all’ ultimo.. e infatti giocando male le proprie carte Siria e Alberto non stanno neppure in finale e Gianluca ha fatto un AUTOGOL clamoroso ieri sera che lo esclude dai possibili vincitori! Il pubblico sembra fesso..ma non lo è!!
Io ha votato Cristina, che ho rivalutato nel tempo, Ferdi e Marcello non me la raccontano giusta neppure loro, ci marciano troppo…..



26. Vale ha scritto:

14 aprile 2009 alle 17:13

Cristina prendere tanti voti quante le volte che si guarda agli specchi!!



27. Elisa ha scritto:

14 aprile 2009 alle 17:19

anch’io se fossi gnocca come Cristina mi guarderei sempre allo specchio… :P



28. Vale ha scritto:

14 aprile 2009 alle 17:34

gnocca quella??? ma no eliii!!!



29. michela gambardella ha scritto:

14 aprile 2009 alle 18:44

caspita ha criticato cristina…che figura di merda ha appana fatto gianluca zito ha aggredito ferdi…sei la vergogna dei napoletani
…ferdi è un signore e te lo metterà a quel posto perchè vincerà lui.zozzoso sporco infame ..gianluca che dirti mi hai deluso profondamente



30. Marco82 ha scritto:

14 aprile 2009 alle 19:08

gnocca dove??? ha ziogmi labbre e seno rifatto a 23 anni

inoltre a volte sembra un dinosauro…

poi ha le gambe piena di cellulite e ha solo 23 anni

gnocche quest’anno al gf non le ho viste



31. Marco82 ha scritto:

14 aprile 2009 alle 19:59

avete visto al litigata????

ha ragione gianluca

ferdi fa la vittima da quando è entrato



32. Marco82 ha scritto:

14 aprile 2009 alle 20:33

già il sito del gf riporta le cose in favore di ferdi

che squallidi



33. Andrea80 ha scritto:

14 aprile 2009 alle 20:51

Ma come si fa a dire che ha ragione Gianluca? Ho visto la litigata e Gianluca ha prima offeso Ferdi” BRUTTO STRONZO ” poi ha alzato le mani, mentre Ferdi non ha fatto niente….ora Gianluca deve essere punito dal GF!!
Che uomo(per modo di dire) da quattro soldi, ipocrita, falso e pure sboccato e violento, è venuto fuori per quello che è!!!!



34. Davide Maggio ha scritto:

14 aprile 2009 alle 20:53

In home page c’e’ il video.



35. dany ha scritto:

14 aprile 2009 alle 21:15

per tutti quelli che parlano male di Ferdi. Ferdi e da premiare per il suo passato,per la persona che è E COME HA CONQUISTATO FRANCESCA.Gianluca e una persona che si deve vergognare per quello che fa fatto ieri a votarsi lui stesso,sopratutto ha messo le mani ha dosso al mio ferdi. Ferdi continua cosi sei il migliore devi vincere tu!!!!!!!!!!!!!!!!. anche se nn conosco brunella ha raggggione.
FERDI SEI IL VINCITORE!!!!!!!!!!!!!!!



36. dany ha scritto:

14 aprile 2009 alle 21:32

GIANLUCA vergognati vergognati 100.000 di volte questo è il PLAYBOY del gf vergognati sei il primo che nn ha le palle (UOMO DI 32 ANNI) contro un ragazzo + piccolo di bellissimo esempio che dai alle persone che ti guardano bravo ti piacerebbe vincere sarai il primo che esce .FERDI DAGLIE TUTTA VINCERAI TU IL GF!!!!!!!!!! E oltre tutto sei anche bono, francy coccolatelo e sono contenta se ci sarà (un matrimonio). dany .

W FERDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NABER 1



37. dany ha scritto:

14 aprile 2009 alle 21:33

WWWWWWWWW FREDI SONO PAZZA X LUI.



38. gennaro esposito ha scritto:

14 aprile 2009 alle 23:02

Ma scusate,cosa vi sareste aspettato da questo ex “magliaro ” (imbroglione, truffatore con destrezza)come gianluca ?Tutte le balle che ha raccontato,l’america ,los angeles,hollywood ma vi rendete conto che l’unica cosa che sappiamo che il suo suo…….”successo” in america e’ scaturito dalla conoscenza di un uomo piu grande di lui con il quale chissa’ quali relazioni avesse.( lo ha raccontato lui ) Forse si sara’ fatto ammaliare dai suoi sorrisi? E’ la vergogna dei napoletani,ignorante come una capra ,non sa parlare ne italiano ne americano, becero ,calcolatore,tamarro, l’unica cosa che ha di positivo e’ la wasserman. E’ il figlio della napoli peggiore quella da bruciare ,non mi meraviglierebbe se avesse qualche amicizia con qualche guappo di turno.Queste persone non si ripuliranno mai dal retaggio sociale da cui provengono ,tormentati dai pidocchi e pulci dei bassi,che non riusciranno mai a scrollarsi da dosso.



39. Giorgio ha scritto:

15 aprile 2009 alle 03:46

Gianluca con queste 2 ultime uscite si è giocato la vittoria, vincerà Ferdi, così come vuole il GF, mi sembra molto chiaro questo fatto… a volte mi è simpatico però non si può nascondere che è dall’inizio che fa leva sulla sua storia per vincere, giusto o sbagliato che sia, questa è la verità, poi ognuno ne trae le sue considerazioni… io preferivo Alberto, dei 4 rimasti ero per Gianluca ma anche lui ha sbagliato… vincerà Ferdi ma non mi rimarrà molto positiva l’impressione su questa edizione…



40. sonia bartley ha scritto:

15 aprile 2009 alle 16:28

Spero che vinca Marcello. Per quanto riguarda Ferdi, fin da principio, è stato ampiamento aiutato dal GF che mostrando una serie di video strappalacrime, prima la mamma poi la sorella hanno dato una spinta verso la vittoria non indifferente. Gli altri, questi favori, non li hanno avuti. C’è stato un eccesso di pathos che aiuterà non poco Ferdi. Gianluca ha esaggerato con il litigio fra i due, ma molti telespettatori la pensano come lui!! Che vinca Marcello l’unico vero di tutta la casa.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.