23
novembre

RAHMA A DM: “LA VENTURA MI HA ELIMINATA PERCHE’ MI VEDEVA COME UNA RIVALE PER LE SUE RAGAZZE. PER XFACTOR SONO STATA CONTATTATA DALLA PRODUZIONE”

Rahma

Update: Rahma ci contatta precisando di essere stata invitata dalla produzione a partecipare ai casting. La parola cast è perciò stata da lei erroneamente utilizzata.

Per lei la musica è finita. Rahma Hafsi è la prima eliminata del nuovo XFactor targato Sky Uno. Un’eliminazione che la venticinquenne tunisina riesce a spiegare ma solo a metà. Rahma è rammaricata per aver abbandonato il talent malgrado gli applausi del pubblico e forse perchè penalizzata dall’esibirsi poco prima della chiusura del televoto. A non averla convinta neanche le motivazioni di Simona Ventura che, secondo lei, l’avrebbe eliminata per puro spirito di  competizione. A DM, che l’ha contattata, l’ex componente della squadra di Arisa racconta il suo excursus a XFactor: dal momento in cui ha accettato di partecipare, su richiesta della produzione, all’addio al talent e alle speranze per l’evolversi della sua carriera.

Allora Rahma perché sei stata eliminata?

Piacerebbe saperlo anche a me. Non mi so ancora dare una risposta reale, sicuramente siamo state penalizzate sia io che Le 5 per quanto riguarda il televoto. Mi viene da pensare, poi, che sono stata eliminata dalla Ventura perchè mi vedeva come una rivale per le sue ragazze. Non credo, infatti, fosse realmente interessata all’esperimento de Le 5. Quando ha dato la sua motivazione mi è sembrato si stesse aggrappando sugli specchi, non era reale anche perché per fare un esperimento, dall’esito comunque incerto, non elimini una persona valida. Addirittura mi ha detto: “comprerei un tuo disco”, ma se è così perché buttarmi fuori?

Credi che Simona Ventura non abbia le credenziali per giudicare?

Secondo me è giusto che ci sia. Lei è la rappresentante del pubblico che è vasto e non è sempre esperto. Allo stesso tempo deve essere coerente se, come ha visto, durante la mia esibizione c’è stato il pubblico in sala che ha applaudito, entusiasta della performance, doveva far di tutto per non andargli contro.

Anche Arisa, la tua giudice, ha ricevuto critiche.

Ad Arisa, secondo me, pesa il suo essere la nuova arrivata. E’ inesperta e non sapeva quanto agguerriti  fossero gli altri. Con tutta la sua educazione e bravura ha fatto la sua parte però per riuscire a vincere deve tirare fuori il carattere. Credo, comunque, che la mia eliminazione le sia servita.

Il brano che aveva scelto per te, Street Life, però, è stato molto criticato perché ricordava la pubblicità di un noto aperitivo.

La scelta mi è piaciuta, quel brano è parte delle mie collezioni musicali e rappresenta gli anni ’70. E’ chiaro che chi lo conosce solo per la pubblicità ci ride su, invece io no e l’ho accettato con favore anche di più del cavallo di battaglia che ho cantato dopo.

Tornando al televoto, le giustificazioni di Cattelan in puntata sul fatto che il meccanismo fosse rodato nelle precedenti edizioni non ti hanno convinto?

Giustamente Alessandro ha voluto salvare la situazione ma la cosa era palese. Negli altri paesi è diverso l’esibizione c’è il sabato, l’eliminazione la domenica e il televoto dura 24 ore in modo da dare tutto il tempo al pubblico per valutare le esibizioni e votare.

Quest’anno pare anche che per il nuovo televoto via web occorresse un po’ più di tempo.

Un cosa in più che mi dici ma io ho anche amici e conoscenti che mi hanno scritto dicendomi che gli è tornato indietro il messaggio.

Chi meritava di uscire?

Nessuno, però ci sono state delle performance che mi aspettavo venissero meglio. Davide, durante le prove, era più bravo, la sua non è stata una grande performance ma non per questo si meritava di uscire. In definitiva, si merita di uscire chi piace meno al pubblico.

Chi è la più brava?

Per me Francesca, la piccola di 16 anni. Secondo me è la più talentuosa, sa suonare tantissimi strumenti oltretutto. Alla sua età è davvero notevole una passione così per la musica.

Jessica Mazzoli ti piace?

Jessica è pazza, è totalmente fuori di testa, scatenata, e chiaramente fa audience avere una persona così. Credo che ci siano persone più brave di lei ma è giusto che per il momento rimanga perché le sue caratteristiche servono al programma.

Come mai a 25 anni hai tentato per la prima volta la strada  di un talent?

In realtà non è stata neanche una mia idea. Sono stata contatta direttamente dalla produzione che mi ha chiesto di far parte del cast dicendo che avevano visto le mie cose – io ero stata in giro in radio,  fatto un album indipendente e delle serate – e gli ero piaciuta. Alla fine c’ho pensato, ho accettato e tutto è andato per il meglio. Avevo qualche riserva per il talent per la mentalità che c’è in Italia, per la gestione e varie cose.

Hai alle spalle una storia ad alto impatto, pensi che se in puntata se ne fosse parlato saresti ancora dentro?

Non penso, dal momento in cui iniziano le dirette valgono solo le esibizioni. XFactor mi piaceva a differenza degli altri talent proprio perchè lasciava da parte il privato mettendo in primo piano solo il talento.

E tu al contrario non hai pensato di sfruttare la tua storia?

No, ho avuto modo di raccontarla nelle prime fasi perché me l’avevano chiesto. Non ho mai pensato di usare il mio passato per vivere il mio futuro

Cosa ti aspetti ora?

Mi aspetto di continuare con la musica, a prescindere da  XFactor e spero che qualcuno mi dia lo spazio per farlo. Mi piacerebbe sfruttare quest’onda qui, visto che le persone, anche se per un breve periodo di tempo, mi hanno apprezzato.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Alessandro Cattelan - X Factor 5, premiere
ALESSANDRO CATTELAN A DM: RACCOMANDATO DI SIMONA VENTURA? NE SAREI ORGOGLIOSO! HO SCOPERTO SU DM DI ESSERE IL CONDUTTORE DI XF5


Vincenzo Di Bella - X Factor 5 - Under Uomini
X FACTOR 5: FOTO DEI FINALISTI (HOME VISIT)


morgan
XFACTOR 5, MORGAN NON RIMPIANGE LA MAIONCHI E SILURA FACCHINETTI: “MI E’ SEMPRE MANCATO, ANCHE QUANDO C’ERA”


francesca-michielin-simona ventura
SIMONA VENTURA TUONA CONTRO LE GENERALISTE: FRANCESCA E I FINALISTI DI XFACTOR SNOBBATI DALLE TV

64 Commenti dei lettori »

1. tinina ha scritto:

23 novembre 2011 alle 11:51

La Ventura non è nuova a cose del genere, nella prima edizione di X-FACTOR eliminò Vittoria Hyde perché bravissima e poteva insidiare i suoi concorrenti. Le 5 sinceramente non mi sembra costituiscano un grande pericolo. Stessero, però, attenti i concorrenti di Simona, ricordate come scaricò la sua cantante umbra (perdonate ma non ricordo proprio il nome) appena arrivò Giusy Ferreri?



2. Vincenzo ha scritto:

23 novembre 2011 alle 12:01

Rhama era senza dubbio una delle concorrenti più forti di X Factor, e quindi, sia Morgan che (soprattutto) la Ventura, trovandosela allo scontro finale, l’hanno eliminata. E’ un talent, è un gioco, i giudici puntano alla vittoria, quindi è lecito… ci sono rimasto male perchè era una delle migliori, però questo è il gioco.

Sul fatto del televoto, le dò completamente ragione, non è possibile aprire il televoto per mezz’ora su tutti i concorrenti, e poi chiuderlo pochi minuti dopo l’esibizione di un concorrente. Quando Cattelan disse che il sistema di televoto era collaudato, forse non aveva mai guardato X Factor, su Rai2 tanti concorrenti che si esibivano per ultimi, andavano all’ultimo scontro… quindi, spero che correggano questa cosa, altrimenti può essere l’unico ma grave difetto di questa edizione di X Factor.



3. AnTo ha scritto:

23 novembre 2011 alle 12:03

Pure lei dice di essere stata contattata dalla produzione, come hanno dichiarato qualche giorno fa i BSOD…mah



4. Vincenzo ha scritto:

23 novembre 2011 alle 12:04

Comunque anche Rhama, come per i Bastard of Dioniso, è stata contattata dalla redazione… Qualcuno può spiegarmi se questa cosa è normale oppure no, perchè altrimenti i casting sono serviti a poco, se già sapevano chi prendere… Se Rhama è stata contattata, difficilmente poteva essere scartata, o no?



5. Matteo ha scritto:

23 novembre 2011 alle 12:20

Ma perchè non aprire il televoto al termine delle esibizioni di tutti i cantanti?!? Se non sbaglio, un pò come il regolamento di “Ballando”… 10-20 minuti in cui si potrà televotare per tutti i cantanti che si son esibiti fino a quel momento…



6. Vincenzo ha scritto:

23 novembre 2011 alle 12:24

@Matteo: infatti, li fanno esibire tutti, aprono il televoto, fanno esibire un ospite, perdono un po’ di tempo e lo chiudono… sarebbe meglio così.



7. Mattia Buonocore ha scritto:

23 novembre 2011 alle 12:25

@Vincenzo secondo me è una cosa giusta (soprattutto per gli over), a patto che si venga chiamati per i casting (non per il prime time) e che non sia questo l’unico criterio di selezione. Sarebbe cmq interessante sapere se il regolamento (quello inglese in primis) lo preveda espressamente.



8. Mattia Buonocore ha scritto:

23 novembre 2011 alle 12:26

@Matteo sono d’accordo soprattutto poi la prima puntata e con un nuovo e impervio meccanismo di votazione.



9. gian ha scritto:

23 novembre 2011 alle 12:28

Io penso che la produzione l’abbia contattata per farle fare i provini, considerato che ha superato svariate selezioni e con merito, non credo sia proprio da definirsi una raccomandata… oggettivamente tra quelli che abbiamo visto era sicuramente mertitevole di essere nei 12 finalisti…



10. Vincenzo ha scritto:

23 novembre 2011 alle 12:30

@Mattia: anch’io sono d’accordo, però, se penso che ci sono state 4 puntate di selezione, dove alla fine ne hanno presi 3 per categoria, e poi dicono che alcuni vengono contattati dalla redazione, mi fa pensare che sia stato tutto deciso… e poi anche gli altri concorrenti che erano in lizza fino all’ultimo per un posto, possono lamentarsi dicendo che era tutto deciso.

Chissà se il regolamento inglese lo prevede, ma credo di sì, altrimenti non lo avrebbero fatto e non avrebbero permesso di diffondere questa voce…



11. MisterGrr ha scritto:

23 novembre 2011 alle 13:19

Secondo me è giusto che sia la produzione che ti contatti, anzi, sarebbe un onore perchè crede in te (sia lei che i BSOD non sono certo mezze calzette, anzi). Però che sia ben chiaro nel regolamento, almeno molta gente (come la mitica Fiocco di Neve…ma pensa davvero che la prenderanno a XF l’anno prossimo?) non si illude.

A me lei piaceva molto, peccato.

Sono d’accordo anche io con Matteo.



12. ANTONIO1972 ha scritto:

23 novembre 2011 alle 13:21

io avrei fatto fuori le 5 con cui è andata in ballottaggio. per il resto,è un bellissimo show quest’anno x factor e sono tutti bravissimi



13. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

23 novembre 2011 alle 13:29

io non ci vedo nulla di male nella produzione che ti contatta o meno.
tanto alla fine devi passare tra le mani dei giudici. anche in passato altri partecipanti avevano alle spalle case discografiche o gavetta discografica. la ferreri in primis. ma anche nathalie i bastard ed altri di cui non ricordo più il nome.

Comunque facile criticare la Ventura. ma anche morgan ha votato contro rahma. al solito però, è lo sport del secolo criticare la ventura.
Senza considerare che ogni giudice è liberissimo di usare la propria strategia.



14. Vincenzo ha scritto:

23 novembre 2011 alle 13:35

@White: anch’io non ci vedo nulla di male, anzi… però bisognerebbe sapere se, quando ti contattano, ti assicurano di essere presi, oppure ti contattano solo per invitarti ai casting, e poi come va, va.



15. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

23 novembre 2011 alle 13:38

ovviamente non si hanno certezze.
perchè alla fine decidono i giudici. su questo non ci piove.
ma secondo me i giudici hanno anche materiale e curriculum dei cantanti che hanno davanti e quindi una idea se la fanno



16. Vincenzo ha scritto:

23 novembre 2011 alle 13:39

OFF TOPIC:
A Sky Sport 24, hanno appena fatto vedere Simona Ventura che va nell’hotel dove alloggiano i calciatori del Barcellona per salutarli.



17. Vincenzo ha scritto:

23 novembre 2011 alle 13:42

@White: mm non so’, perchè mettiamo caso (sono ipotesi eh) che la redazione assicura a Rhama di essere una concorrente di X Factor, non credi che poi ai giudici, la redazione, impongono che Rhama deve essere presa?



18. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

23 novembre 2011 alle 13:46

beh ma appunto è solo un’ipotesi :)
Lei ha detto di essere stata contattata dalla redazione :)



19. Vincenzo ha scritto:

23 novembre 2011 alle 13:49

@White: appunto, stò un po’ facendo delle ipotesi avanzate… :D



20. Domandone ha scritto:

23 novembre 2011 alle 13:49

E che problema c’è se la redazione contatat qualcuno per fare un provino. Poi sono sati comunque i giudici a scegliere.
PS. ma la figuraccia di davide maggio a domenica 5…che andava a bussare con mazzi di fiori al camerino di barbara d’urso x essere invitato nelle sue trasmissioni…. nessuna traccia qui sul blog…



21. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

23 novembre 2011 alle 13:50

Domandone

dopo il round2, verrà pubblicato qualche articolo. ma comunque quello è un palese caso, dove non si riesce a subire una critica professionale e si attacca il privato di una persona.



22. Domandone ha scritto:

23 novembre 2011 alle 13:53

OT. @WHITE-difensore-di-vieniviaconme
lo spero perchè DM avrebbe avuto moltissimi altri argomenti da far presente come il netto calo di ascolti.
Cmq attendo fiducioso..



23. Alex ha scritto:

23 novembre 2011 alle 13:59

Premetto che io non ho mai televotato in vita mia niente di niente in nessuna trasmissione; ma se non sbaglio ad inizio puntata vengono dati i codici per televotare tutti i cantanti della prima manche, quindi in teoria, qualsiasi persona può televotare anche per un cantante che non ha ancora fatto l’esibizione. Penso che il fatto di avere poco tempo per televotare non è del tutto vero. Parlo ovviamente per quelli che votano a prescindere da come sia andata l’esibizione, e secondo me più si va avanti più capiterà spesso. Spero che la differenza venga fatta solo nel momento dell’esibizione, credo che sia in quel momento che si ricevono più voti , quindi essere primo o ultimo non è questa gran differenza. C’è pure un limite massimo di preferenze quindi…. vedremo come andrà nelle prossime puntate.



24. Stop ha scritto:

23 novembre 2011 alle 14:01

E’ Una vergogna…cosa li fanno a fare i provini allora? Tutto calcolato…che schifo…
Stesso meccanismo che usano al grande fratello che vengono dalle agenzie…
Chissa Mengoni, Ferreri, Maiello…altro che cassiera…questi secondo me gia avevano calcolato tutto…
Che Vergogna per tutti quelli che hanno fatto i provini…



25. stop ha scritto:

23 novembre 2011 alle 14:04

E che problema c’è se la redazione contatat qualcuno per fare un provino?
Ma statae scherzando vero?
E chi mi dice che il provino non l’ha fatto ed’è passata direttamente?
Svegliatevi invece di vedere tutto rosa e fiori…
tutto calcolato fin dall’inizio altro che X Factor…



26. Mattia Buonocore ha scritto:

23 novembre 2011 alle 14:05

Ma neanche la redazione che contatta può sapere se se ne presenteranno altri di più bravi ai casting.
@Domandone la figuraccia l’ha fatta Barbara d’Urso perchè è andata sul privato ma soprattutto ha detto il falso, davide ha sempre raccontato anche qui sul blog i suoi incontri (pochi) con la D’Urso e il camerino non l’ha neanche mai visto. E pochi mesi fa ha rifiutato l’ospitata (e non per i soldi). Cmq domenica tutto dovrebbe esser chiarito e siamo O.T.



27. boop ha scritto:

23 novembre 2011 alle 14:06

Ma non era assolutamente la più forte, ma manco tra le prime 5 eh

Non meritava di uscire alla prima, ma non diciamo eresie

Le tre di simona, Claudio e Antonella già sono più avanti di lei…e ci metto pure le Cafè Margot e, forse, I Moderni.

Gli scandalizzati dal fatto che sia stata chiamata dalla redazione mi fanno ridere…

Come se EMMA, la Scarrone o VIRGINIO (conosciutissimi prima di amici, emma di piu ovviamente) avessero deciso di partecipare di loro spontanea volontà.

Fu la stessa De Filippi a dire che il suo Amici, ormai, era un’agenzia di collocamento.

Quindi “stop” dimentica, che tutti i talent ormai sono così



28. Stop ha scritto:

23 novembre 2011 alle 14:13

ah Boop quanto sei ridicolo che tiri sempre in ballo Amici…ma chi se ne frega
Mattia
e chi mi dice che non sono stati contattati alla fine dei provini?
ma dai su..svegliatevi…e’ tutto calcolato…
Provo vergogna in tutti quelli che hanno fatto i provini…alla fine non contano nulla.



29. boop ha scritto:

23 novembre 2011 alle 14:16

“tiri in ballo sempre amici” ahaha ma chi?

sei tu il ridicolo che nomini x factor e il grande fratello senza pensare anche ad amici

quindi se devi fare la scandalizzata di monte vergine falla con tutti i talent



30. Nina ha scritto:

23 novembre 2011 alle 14:39

Barbara D’Urso ha fatto una figuraccia soprattutto perchè NON HA risposto alla domanda di Davide Maggio. Evidentemente lui aveva ragione e lei per salvarsi si è comportata in maniera sleale fregandosene se stava dicendo delle balle, l’importante era interrompere le critiche che la stavano inchiodando. S L E A L E !



31. pippo ha scritto:

23 novembre 2011 alle 16:31

l’unico vero talent è stato sempre e solo amici, adesso lo è solo ancor di più visto lo “scandalo” dei finti provini di x-factor per formare i concorrenti del programma.



32. Bettyloly ha scritto:

23 novembre 2011 alle 16:41

Anche lei entra di diritto nel gruppo degli “umili 0″, mamma mia! Ma chi si crede di essere? Troppo forte? Ma fatemi il favore, è stata brava ma assolutamente identica in tutte le canzoni che ha cantato, dove per caso far venire curiosità per vederla ancora?
Tra l’altro, lei ai provini l’avevamo vista tantissimo, chi la voleva votare l’ha votata, le 5 sono state un po’ svantaggiate dal fatto che ai provini praticamente non l’avevamo viste e hanno pure cantato per ultime!
Bene che sia uscita Rahma!



33. Clà ha scritto:

23 novembre 2011 alle 16:49

Allora ad X factor uk a volte richiamano ragazzi che hanno fatto i provini solisti e li mettono assieme creando un gruppo ahah XD…cmq prima dei giudici cis n delgi autori che fanno i provini, se questia utori si trovano in qualke locale os erata, e trovano interessante una persona credo ke nn ci sia nessun problema chiamarla per farle fare i provini, nel suo caso è stato perkè la ragazza ha meritato e merita! ;)



34. Mattia Buonocore ha scritto:

23 novembre 2011 alle 16:56

@pippo e secondo te se Maria de Filippi ascolta un bravo cantante in un locale non gli chiede di fare un provino? E Federico Fattinger?



35. Clà ha scritto:

23 novembre 2011 alle 16:56

Ma secondo voi chiamano a una persona che fa skifo ahahah XD, chiamano persone brava, poi cme ha detto rahama ha fatto un disco con una casa discografica indipendnete, può darsi che 1 l’ha segnalata per farle fare i provini mica assicurano di entrare, se c’erano altre molto più brtave d rahma che fà la lasciavano per prednere lei???



36. tania ha scritto:

23 novembre 2011 alle 17:00

Danilo sta per abbandonare la casa del GF…..



37. Loly ha scritto:

23 novembre 2011 alle 17:01

@pippo Puoi dire tutto, puoi amare Amici e odiare Xfactor, ma parlare del primo come l’unico vero talent è quasi indecente!
Credo che Amici sia al contrario uno del talent con più raccomandazioni (palesi, tra l’altro)! Basti pensare a tutti quei partecipanti andati avanti solo per far discutere, e poi, mai più visti (giustamente)!



38. pippo ha scritto:

23 novembre 2011 alle 17:29

“In realtà non è stata neanche una mia idea. Sono stata contatta direttamente dalla produzione che mi ha chiesto di far parte del cast”. non so se è stato un lapsus o un incidente in buona fede, ma da quelle dichiarazioni si può evincere che lei fosse sicura a priori di entrare nel programma. fattinger comunque si è presentato lui a fare i provini e non lo hanno chiamato dalla redazione di amici, quindi è ben diverso, al limite avrebbero potuto non accettarlo visto al sua precedente apparizione (giustamente hanno ritenuto che comunque ancora non fosse famosissimo, perché comunque non lo era da poter essere avvantaggiato rispetto agli altri), comunque resta il fatto che ad amici nessuno chiama nessuno. che poi tra parentesi è rimasto riserva e non è neanche entrato nel talent da titolare.



39. Marco ha scritto:

23 novembre 2011 alle 18:43

Non vorrei dire una cavolata… ma non ci sono i presupposti affinchè Rahma possa fare ricorso?



40. Mattia Buonocore ha scritto:

23 novembre 2011 alle 18:50

@Marco lei ha firmato ed accettato il regolamento che, seppur (ipoteticamente) ingiusto, parla chiaro.



41. Mattia Buonocore ha scritto:

23 novembre 2011 alle 19:52

Update: Rahma ci contatta precisando di essere stata invitata dalla produzione a partecipare ai casting. La parola cast è perciò stata da lei erroneamente utilizzata



42. mcquail ha scritto:

23 novembre 2011 alle 20:54

Mi sembrava strano, abbiamo visto tutti i provini che ha fatto, la sua storia e tutto il resto.
Ok è fuori, e magari era fra le più brave, ma sarebbe elegante “starci”.



43. lao ha scritto:

23 novembre 2011 alle 21:09

ammazza che rosicona questa!!! Rahma Stacce!!!!!



44. Sara ha scritto:

23 novembre 2011 alle 21:59

E’ solo una diceria x buttare fango su un programma di gran successo..non c’e niente di male a suggerire di fare dei provini.Rosicare è diverso!!



45. maxhunter65 ha scritto:

23 novembre 2011 alle 22:03

Concordo è pura polemica!!!Il talento ad X Factor è stata avvalorato da un successo popolare indiscusso!!Mengoni su tutti.



46. mcquail ha scritto:

24 novembre 2011 alle 13:43

Non saprei, a me sembra solo una caduta di stile gratuita.



47. mario ha scritto:

24 novembre 2011 alle 13:46

E’ solo un modo per far parlare di se



48. Anthony ha scritto:

24 novembre 2011 alle 13:48

Non capisco come si possa arrivare a dire cose simili.E’ una gara,bisogna stare al gioco.



49. Mary76 ha scritto:

24 novembre 2011 alle 13:49

Scusate ma questa non ha letto il regolamento?Voleva andare in finale x direttissima?!?!



50. Marta ha scritto:

24 novembre 2011 alle 13:50

Mah mi sembra solo una che cerca pubblicità in rete



51. mcquail ha scritto:

24 novembre 2011 alle 13:50

@Mario sì ok, ma perchè screditare magari il lavoro degli altri?
Pure per rispetto agli altri concorrenti sarebbe bello tenersi quello che viene, non credi?



52. Linuss ha scritto:

24 novembre 2011 alle 13:51

Si ma una che suona nei locali, magari piace a qualcuno che la vede un amico o uno che lavora nel marketing le consiglia di andare a fare i provini di X factor 5 è una cosa…. dire di esser chiamata per far parte del cast è un’altra… ho visto la rettifica ma i giornalisti, così come i blogger, devono fare attenzione altrimenti si dà adito a chi pensa male di pensare male.



53. diego ha scritto:

24 novembre 2011 alle 13:53

non gli diamo troppo peso.chi ama X-factor non può dar retta a certe stupidaggini.



54. carlitos ha scritto:

24 novembre 2011 alle 13:58

Qualcuno doveva pur uscire, fa parte del gioco….forse Rahma ha sbagliato a fare certe dichiarazioni, ma ben vengano le rettifiche.
Queste polemiche sono inutili…… Se il talento c’è verrà premiato!



55. mario ha scritto:

24 novembre 2011 alle 13:59

@mcquail la gente fa di tutto per apparire!Giusto non lo è!E’ indecente sputare sul lavoro della gente,sicuro.Basta accettare come dici tu quello viene.



56. bomp ha scritto:

24 novembre 2011 alle 14:03

Si è una questione stucchevole.Accetta è rispetta gli altri concorrenti.i GIUDICI CI SONO PER QUELLO..altrimenti sceglievi di andare in un altra trasmissione.o sbaglio?



57. Davide Maggio ha scritto:

24 novembre 2011 alle 14:03

Linuss: o forse chi rilascia interviste deve dare il giusto peso alle parole. Detto questo, è talmente palese che si sia confusa che chi vuol parlar male ne parlerà male a prescindere.



58. Davide Maggio ha scritto:

24 novembre 2011 alle 14:05

bomp, mario, diego, marta, mary76, Anthony, Mario: basta. Voi/tu sapete perchè.



59. MASSI ha scritto:

24 novembre 2011 alle 14:06

questa si sentiva già arrivata!ecco!!e l’eliminazione brucia



60. Alberto ha scritto:

24 novembre 2011 alle 14:17

Sono d’accordo con Iol, a me questa Rahma non sembrava neanche ’sto granché.



61. lillo85 ha scritto:

24 novembre 2011 alle 14:30

Ma si capisce che è la classica sparata di chi è stato eliminato (oltrettutto per primo) e non ci vuole stare. Fattene una ragione…e ritenta, sarai più fortunata :)



62. Mattia Buonocore ha scritto:

24 novembre 2011 alle 14:36

@Alberto e ci credo che sei d’accordo con Iol o siete colleghi o siete la stessa persona. Perchè buttar fango su una povera ragazza?



63. marco ha scritto:

24 novembre 2011 alle 17:37

forse rhama essendo stata esclusa, cosa che non si sarebbe aspettata è giusto che si senta tradita ma non per questo dire cose che potrebbero essere interpretate in altro modo scaturendo liti nei blog.



64. Davide Maggio ha scritto:

24 novembre 2011 alle 17:40

marco: francamente pensare che la sua svista sia stata ’studiata’ mi sembra proprio fuori luogo.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.