21
novembre

IL PIU’ GRANDE #DMLIVE DOPO IL WEEK END /2: FIORELLO E GRANDE FRATELLO IN DIRETTA WEB

Fiorello e i Coldplay

Con l’augurio che Fiorello tiri fuori dal cilindro qualche ‘botta di originalità’ che ben di sposerebbe con il bel parterre di ospiti che animerà il palco de Il Più Grande Spettacolo dopo il Week End apriamo il secondo più grande DM Live dopo il week end!

Il parterre dello show di Rai1 questa sera è ricco: Michael Bublè, Coldplay, Caparezza (che si presterà, tra l’altro, alla parodia di XFactor con Morgano e Ariso) e Laura Chiatti.

Il Grande Fratello 12 propone l’ingresso di tre nuovi concorrenti, tra cui uno di Avetrana, e un’eliminazione che vede in lizza per l’uscita Luca Di Tolla, Filippo Pongiluppi, Mirko D’Arpa e Valeria Molin Pradel.

Procederemo in questa maniera:

>>> BLOG: su DM, come tradizione, seguiremo minuto per minuto lo show di Fiorello e vi terremo allo stesso tempo aggiornati con dei flash dalla Casa. Tutto con commenti e foto in tempo reale! I trafiletti dedicati al reality di Alessia Marcuzzi saranno preceduti da GF 12.

>>> TWITTER: i più bei commenti (brevi) del live sul blog verranno postati (insieme al nick dell’autore) su Twitter tramite il nostro account @davidemaggio e resta sottinteso che possiate pubblicare autonomamente ciò che preferite con questi hashtag:

#DMLive

#ilpiugrandespettacolodopoilweekend

>>> FACEBOOK: stesso discorso di Twitter anche su Facebook nella nostra pagina:

www.facebook.com/davidemaggio.it

AFFILATE LE TASTIERE

IL PIU’ GRANDE LIVE DOPO IL WEEK END E’ SU DM DALLE 21

ore 21,20: la più grande anteprima dopo il weekend…si comincia anche questa settimana con il video amatoriale tra la gente all’edicola. Nel segno della continuità dunque va in scena la rassegna stampa del popolo. Pubblicità.

GF 12: il Gf non s’ingegna nemmeno stavolta per arrivare con una zampata d’anticipo a catturare il pubblico. Mentre Fiorello chiude l’anteprima arriva in scena su Canale 5 Alessia Marcuzzi, con le scarpe in mano. Sfida propiziatrice: la conduttrice scalza per tutta la puntata (per esorcizzare un secondo massacro by Raiuno?) Tre nuovi ingressi, provvedimenti con tanto di busta nera che cambierà il destino dei concorrenti della casa (?). Si ripunta sul presunto triangolo

ore 21,25: comincia Il più grande spettacolo dopo il weekend. Tra le moltiplicazioni di Fiorello sfila Michael Bublè che apre la seconda puntata. Immancabile battutina sul confronto tra il vecchio governo e il nuovo (cupetto!). La tentazione dei ministri prof, dall’aula magna al magna magna. Nostalgia canaglia per il Berlusconi team capace di sfornate materiale di prima classe per i comici.

ore 21,35: equazione comica Berlusconi-sesso. Fiorello bersaglia la poca sensualità dei conduttori Rai e nel clima di morigeratezza che incombe invita il direttorissimo Mazza a cambiare cognome. Gelmini e il post Cern, La Russa giornalista di Mani di Fata per il punto croce (celtica). Brunetta è tornato tra i Ricchi e Poveri: Fiorello ricolloca i dimissionari in gag e in musica.

GF 12: intanto su Canale 5 la maestrina dalla penna rossa bacchetta i concorrenti per le minacce e per le parolacce, inaccettabili soprattutto quando sono rivolte verso le donne. Da una presunta storia all’altra, focus sul flirt tra lo squalo e la psicologa. Fiorello intanto con un caso di metatelevisione singolarissimo mostra un breve frammento ’sbeffeggia’ il Gf proprio mentre va in scena una delle tante discussioni furenti.

ore 21,45: dopo la comunicazione alla Merkel tramite la Hunziker si bissa con un messaggio al capoccione Sarkozy per mezzo di Edwige Fenech. Breve siparietto. Spazio ai Coldplay, a cui chiede di raccontare su Twitter di essere stato da Fiorello. Il tandem tra il comico e il social network è ormai indissolubile.

GF 12: la lite si sposta sull’asse Mirko vs Filippo: chi tra i due sia più televisivamente costruito. Il Pongiluppi mette in campo il CV televisivo del rivale, opinionista di Forum per sei anni.Spazio al malessere di Valeria, la donna dal quoziente intellettivo superiore alla media, che confessa di accogliere con piacere il calar delle tenebre per poter segnare un giorno in meno sul calendario. Effetto risibile dietro l’angolo: manco fosse agli arresti domiciliari. Televoto chiuso.

ore 22, 10: monologo di Fiorello sulle dinamiche della modernità (scialla, la camicia wireless, facebook e gli amici in comune). Si passa al canto: remake english di O sole mio. Come annunciato arriva sulla ribalta a tenere compagnia a Fiore Laura Chiatti. Con la bionda e talentuosa attrice il mattatore improvvisa una parodia di Twilight (divertentissima la parte che ironizza su Del Noce facendolo diventare un pipistrello). Si passa al canto  e i due interpretano molto bene Insieme a te non ci sti più.

GF 12: verdetto del televoto. Il primo concorrente a salvarsi è Luca, lo squalo, di cui si racconta il salvataggio di un bambino in pericolo di morte. Commozione per il ragazzo alla rievocazione dell’evento. Si salva anche Valeria. Ballottaggio tra i due uomini alfa delle furie litigiose: Mirko e Filippo. E dall’attenzione che si sta  portando sull’ex della Minetti la sensazione è che il romagnolo avrà la peggio. Video che racconta il suo particolare rapporto con la mamma. Sorprendentemente Filippo cambia totalmente il proprio volto: non è il primo ‘duro’ però a struggersi e a perdonare in punto di uscita.

GF 12: Il concorrente che lascia la casa è Filippo, tra l’esultanza festosa del pubblico e i cori Fuori Fuori, con la maestrina Marcuzzi che prima aggredisce Pongiluppi per i toni da bar di periferia e poi bacchetta il pubblico per l’accanimento. La linea editoriale è sempre più persa tra il buonismo di facciata del prime time e la spietatezza delle scelte di dinamiche. Intanto volano le ultime parolacce, così per gradire.

ore 22,44: torna Bublè sul palco portando l’enorme classe non solo nel cantare ma anche nell’intrattenere. Ottima spalla per Fiorello. Stacchetto pre-pubblicità dedicato ancora ad un dialogo parodico tra Baldini e un’ipotetica Lorenza Lei.

GF 12:  Arriva il momento della busta nera, la Marcuzzi parla di un record storico di cedimenti e crisi con la propensione all’abbandono. Mirko, Luca, Danilo, Valeria, Sofia sono convocati a parte per parlare del loro problema. Gli amori fuori, il sentirsi fuori luogo, l’isolamento: varie motivazioni e vari tentativi di uscire dalla porta rossa. Strigliata collettiva per i dubbiosi, Gf è una scelta volontaria: Grande Fratello decide la via dura dichiarando liberi i concorrenti di scegliere. Ora o mai più.

ore 23,04: momento X Factor che coinvolge oltre a Fiorello e Baldini l’altro ospite Caparezza che porta con sé anche un brano in dialetto molfettese. C’è tempo per qualche simpatica presa per i fondelli per i vip del pubblico, ad esempio Luca Sardella e Margherita Buy. Fiorello fa anche il talent scout e porta sul palco Mimmo, un ottimo imitatore che sfoggia una pregevole Anna Oxa.

GF 12: Mirko dopo qualche indecisione decide di restare (nessuno aveva mai pensato che mollasse seriamente, peraltro). Neanche Danilo molla la presa. Valeria, la bolzanina dotta, resta (la prossima volta che piange facendo il contdown sarà ufficialmente grottesca). Pure Sofia si è ripresa nel frattempo e resta. Anche lo squalo Luca resta e va avanti. Molto rumore per nulla, per l’ennesima volta. Menomale che Signorini per una volta le canta alla manfrina: peccato che i ragazzi abbiano pochissime colpe e che sia tutta una conseguenza delle scelte autoriali. I nominabili: Valeria, Sofia, Kiran, Leone, Adriana.

ore 23,30: Fiorello scherza anche con Enrico Mentana ironizzando sul suo ‘accanimento’ live sulle dimissioni di Berlusconi. Lo show mane chiude con un’ennesima canzone prima di affidare nuovamente alla brava Giorgia in bianco e nero il calo del sipario. Finisce la seconda puntata quando sono le 23,39. C’è spazio per il Gf per alzare un po’ la media di share in questa sfida con chiusura differita del reality.

GF 12: uno scherzo, chiamiamolo così, per Leone: un finto ballottaggio tra la mamma del toscano e una ragazza, Martina Pascutti, nuova concorrente del GF. Leone appena si rende conto della burla piazza un bel dito medio in fronte alla telecamera. Alessia e Alfonso taceranno di fronte a questa stravaganza? Ecco Vito Mancini e Armando (un altro del clan dei catanesi), gli altri due concorrenti della serata. Pochissimo il tempo per il confronto con Filippo, l’eliminato (occasione persa se non trovano il tempo durante la prossima puntata). Nominati Valeria, Leone e Kiran. FINE.



Articoli che potrebbero interessarti


Il Più Grande Spettacolo dopo il Week End
IL PIU’ GRANDE LIVE DOPO IL WEEK END: FIORELLO E GF IN DIRETTA WEB SU DM. ALL’IMPROVVISO RITA DALLA CHIESA NEL LIVE


Il più grande spettacolo dopo il week end - Ultima puntata foto Fiorello e Roberto Bolle (12)
IL PIU’ GRANDE #DMLIVE DOPO IL WEEK END / 4: FIORELLO E GRANDE FRATELLO IN DIRETTA WEB


fiorello
FIORELLO SALUTA IL PUBBLICO… E IL PUBBLICO SALUTA IL GRANDE FRATELLO?


Fiorello - Il Più Grande Spettacolo dopo il Week End
IL PIU’ GRANDE #DMLIVE DOPO IL WEEK END / 3: FIORELLO E GRANDE FRATELLO IN DIRETTA WEB

1.194 Commenti dei lettori »

Pagine: « 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 1124 » Mostra tutti i commenti

251. Davide Maggio ha scritto:

21 novembre 2011 alle 21:32

Vi vedo accaniti sul GF stasera…



252. Pippo76 ha scritto:

21 novembre 2011 alle 21:32

@Mattia
Fiorello ha riciclato una giacca di Morandi :-)



253. Vincenzo ha scritto:

21 novembre 2011 alle 21:32

Sera Mattia!



254. MisterGrr ha scritto:

21 novembre 2011 alle 21:33

filippo si sta scavando la fossa da solo.



255. MisterGrr ha scritto:

21 novembre 2011 alle 21:33

ciao mattia!



256. Vincenzo ha scritto:

21 novembre 2011 alle 21:33

Se il divano della Dandini potesse parlare… ahhahaha



257. Schattol89 ha scritto:

21 novembre 2011 alle 21:33

in amor vince chi fugge :-D



258. belulla ha scritto:

21 novembre 2011 alle 21:33

floriana ma vai a fare quello che sai fare!!!!!



259. MisterGrr ha scritto:

21 novembre 2011 alle 21:33

accaniti? :D



260. Pippo76 ha scritto:

21 novembre 2011 alle 21:34

Bruno Vespa che fa sesso :-)



261. Zoro ha scritto:

21 novembre 2011 alle 21:34

sera Mattia!



262. Peppe93 ha scritto:

21 novembre 2011 alle 21:34

Ah ah grande Fiore!!!!



263. Andrea FB ha scritto:

21 novembre 2011 alle 21:34

Arriverà il fidanzato di Floriana???



264. belulla ha scritto:

21 novembre 2011 alle 21:34

ilenia mi ha incuriosito???? A Filippo si dice cosí????



265. Phaeton ha scritto:

21 novembre 2011 alle 21:34

subito ilenia contro filippo… ragazzi il blog mi va lento



266. MisterGrr ha scritto:

21 novembre 2011 alle 21:34

mio fratello vuole il mio pc. Lo meno.



267. Schattol89 ha scritto:

21 novembre 2011 alle 21:34

questi due si piaccionooooooooooooooooo



268. Davide Maggio ha scritto:

21 novembre 2011 alle 21:34

Bello questo monologo sul sesso!



269. Vincenzo ha scritto:

21 novembre 2011 alle 21:34

hahahahaha grande su Vespa!



270. MisterGrr ha scritto:

21 novembre 2011 alle 21:35

crociata contro filippo? lo spero!



271. Pippo76 ha scritto:

21 novembre 2011 alle 21:35

Il plastico ahahahaha



272. Principessa_Vespa ha scritto:

21 novembre 2011 alle 21:35

ahahah il plastico :D



273. Phaeton ha scritto:

21 novembre 2011 alle 21:35

floriana vuole che filippo rimanga in casa



274. Zoro ha scritto:

21 novembre 2011 alle 21:35

questa su Vespa mi è piaciuta!



275. Schattol89 ha scritto:

21 novembre 2011 alle 21:36

bruciamoloooooooo



276. MisterGrr ha scritto:

21 novembre 2011 alle 21:36

minza show!



277. Morgana ha scritto:

21 novembre 2011 alle 21:36

Mister, picchia duro!

ciao Belulla!, ciao Andrea fb



278. Pippo76 ha scritto:

21 novembre 2011 alle 21:36

La Russa che scrive su “Mani di fata” :-D
Cabaret: Aldo, Giovanni e Prestigiacomo
ahahah



279. MisterGrr ha scritto:

21 novembre 2011 alle 21:36

Mamma filippo sempre più antipatico…noooo



280. Andrea FB ha scritto:

21 novembre 2011 alle 21:36

Ciao Morgana! ben ritrovata! :D



281. Phaeton ha scritto:

21 novembre 2011 alle 21:36

filippo sembra proprio vecchia ha la faccia di ruggero de ceglie



282. Vincenzo ha scritto:

21 novembre 2011 alle 21:37

Ecco il saluto ai vecchi ministri…



283. MisterGrr ha scritto:

21 novembre 2011 alle 21:37

ciao belulla!



284. belulla ha scritto:

21 novembre 2011 alle 21:37

Ops fossa fossa profonda x Filippo. chiararaamente silurato xché non ha reso e dato quello che gli autori aspettavano



285. Pippo76 ha scritto:

21 novembre 2011 alle 21:37

Partenza ad un altro passo rispetto ad una settimana fa..
Molto meglio



286. MisterGrr ha scritto:

21 novembre 2011 alle 21:37

che brutta scena al GF ragazzi! Non ci siamo…



287. matisse ha scritto:

21 novembre 2011 alle 21:37

cioa morgana



288. Zoro ha scritto:

21 novembre 2011 alle 21:37

sempre e sempre a litigare stanno sti qua, c’ha pal oh!



289. Principessa_Vespa ha scritto:

21 novembre 2011 alle 21:38

carina sta canzoncina!! :D



290. Peppe93 ha scritto:

21 novembre 2011 alle 21:38

Ah ah io sto morendo dal ridere!!!



291. belulla ha scritto:

21 novembre 2011 alle 21:38

;-) Mister



292. Morgana ha scritto:

21 novembre 2011 alle 21:38

bella questa versione di ciao ciao bambina..

ricordiamo il grandissimo Modugno, onore a lui….



293. MisterGrr ha scritto:

21 novembre 2011 alle 21:38

cazziatone a filippo?



294. Valentina Segatori ha scritto:

21 novembre 2011 alle 21:38

Scollatemi uno che mi sta parlando da almeno 1 ora. Non lo sopporto più! :D



295. Pippo76 ha scritto:

21 novembre 2011 alle 21:38

Governo La LA LA
ahahahahah
OTTIMO INIZIO



296. Schattol89 ha scritto:

21 novembre 2011 alle 21:38

deve uscire questo…deve uscire



297. Phaeton ha scritto:

21 novembre 2011 alle 21:39

oggi la marcuzzi è superrrrrrrrrrr



298. Principessa_Vespa ha scritto:

21 novembre 2011 alle 21:39

minchia come piove governo la la la la-droo!! :D



299. MisterGrr ha scritto:

21 novembre 2011 alle 21:39

cazziatone di alessia ai maschi sulla frase “cessi come te ne trovo fuori”! Vergognosi, la marcuz si incazza da matti!



300. Morgana ha scritto:

21 novembre 2011 alle 21:39

BALDINI SPOSAMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

ehmmm



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: « 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 1124 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.