20
novembre

BARBARA D’URSO CONTRO TUTTI, LIVE SU DM

Barbara D'Urso contro tutti a Domenica Cinque

Due partiti d’opinione, due schieramenti, per la serie prima o poi i nodi vengono al pettine. Quello che si consumerà tra poco su Canale 5 nel corso di Domenica Cinque (ore 14.30 circa) è lo scontro ‘epocale’ tra i pro e i contro di Barbara D’Urso, conduttrice Mediaset che riesce a polarizzare gli animi come nessun altro volto dei palinsesti del Biscione.

In studio, per un faccia a faccia con Maria Carmela, ci saremo anche noi a far parte dei 4 contro. Appuntamento, di sapore gilettiano, da non perdere per il dibattito che fronteggerà la regina dei Teleratti e l’ideatore del premio che incorona da anni la D’Urso come signora del trash e dei flop. Sarà interessante vedere come affronterà la coltre di critiche che le piomberanno addosso: sarà sportiva o metterà i puntini sulle i?

Ma soprattutto chi si schiererà a sua difesa? Quanto influenzerà il dibattito la vicenda legale legata a Baila, ultimo dei tanti programmi sospesi anzitempo per  scarso seguito del pubblico e discutibile gestione dei contenuti? Stay tuned. C’è materiale per leccarsi i baffi per un bel po’.

AFFILATE LE TASTIERE,

LIVE DALLE ORE  14,30

Sei pro o contro Barbara d'Urso?

Vedi i risultati

Loading ... Loading ...

ore 15,00: video che lancia l’Uno contro tutti di Barbara: queste alcune della frasi, molto discutibili, che il servizio lancia poco prima dell’arena: ”i critici la guardano dall’alto in bassola gente se potesse la voterebbe”…”la gente sgomita per entrare nel suo studio, la adora”. La giornalista che cura la presentazione di Barbara è una penna di Libero. Brachino dice di essersi affidato all’esterno per essere oggettivi.

ore 15,04: notizie dal backstage: zuffa nel dietro le quinte tra il giornalista Filippo Facci e Piero Bernocchi, sindacalista e rappresentante delle parti sociali. Sono dovuti intervenire Paola Concia  e la produzione per sedare l’alterco.

ore 15,09: il talk può cominciare. Barbara ironizza su Brachino che si sarebbe ispirato alla dursointervista. Frecciatina alla Carlucci. Presentazione del libro al pubblico con il collega Claudio che lo definisce intenso raccontando i passaggi della vita di Barbara nel dolore. Su tutto la tragica e prematura scomparsa della mamma.  ”Tanto poi il sole esce sempre”: lo spot della vita della conduttrice sembra essere questo, sulla scia dei consigli della madre scomparsa.

ore 15,16: il lungo focus sulle difficoltà esistenziali della vita sembrano una condizione non ideale di partenza per la dialettica giornalistica che si dovrà sviluppare tra poco sul suo personaggio televisivo. Arriva pure una lettera con tanto di colonna sonora solenne e la sorpresa di Vanda, la seconda moglie del papà della D’Urso.

ore 15,23: questo siparietto si tinge di un colore sempre più discutibile. Le carrambate e il sospetto di Brachino che ritiene di confermare la sensazione di morbosità con queste scelte editoriali sensazionalistiche e inadeguate alle premesse iniziali della puntata: un confronto critico sulla D’Urso volto televisivo. Inaccettabile questa confusione tra persona e personaggio che si sta profilando con lo scopo di tutelare il volto principe di Videonews.

ore 15,29: la serie monumentalista di immagini passa adesso agli amori di Barbara. Le storie con Vasco Rossi, Memo Remigi, Miguel Bosè. Ci si mette pure il prezzemolino Alfonso Signorini che condivide due emozioni con l’amica Barbara. Lancio per il gossip: un probabile flirt attuale di Barbarella. Spazio anche per vedere in faccia l’uomo con cui Maria Carmela confessa di aver fatto per la prima volta all’ammore.

ore 15,40: finalmente si arriva alla Barbara televisiva, dagli esordi da figlia dei fiori. Gli ospiti scaldano i motori. In studio: Selvaggia Lucarelli, Paola Concia, Luca Dondoni, Davide Maggio, Emanuela Tittocchia.

Primo giudizio di Davide Maggio:

Buona conduttrice da prendere a piccole dosi. E’ portata a strafare soprattutto quando il pomeriggio fa finta di non essere in onda. All’inizio può essere una cosa simpatica ma poi sembra una scena preparata.

La D’Urso replica di non essere veramente cosciente di quando parta il promo e inizia un dibattito con Davide Maggio sul loro rapporto turbolento. Claudio Barchino stoppa la querelle prima che si vada fuori tema.

Paola Concia ringrazia la D’Urso per aver dato spazio alle tematiche omosessuali. Inaccettabile il volerla spacciare come voce ufficiale del Pd, ancora più faziosa la scelta se si parla di par condicio lanciando un video della Santanché che proclama un panegirico della Barbara che difende le donne. Inopportuno questo voler dimostrare una realtà parzialissima. Perchè non invitare la politica e le donne critiche verso la sua televisione?

Causa sfori vari, il dibattito si comprime impedendo agli ospiti contro, che in realtà dicono di essere tutti amici, e che quindi non osano criticare, di argomentare. Un modo di fare talk che non ci piace per niente e che infastidisce chiunque si è dovuto subire il messaggio di una Barbara amata da tanti e criticata solo da chi non riesce ad averla come amica.

In fondo Videonews conferma un atteggiamento che abbiamo sempre criticato nella gestione dei dibattiti. Appuntamento comunque rimandato per un approfondimento sul dibattito, con gli stessi ospiti.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


TeleRatti 2012 - vincitori
TELERATTI 2012: ECCO TUTTI I VINCITORI. BELEN E’ LA NUOVA REGINA DELLA PEGGIORE TV DELL’ANNO. IMMANCABILE LA REGINA MADRE BARBARA D’URSO. GF PEGGIOR PROGRAMMA


Barbara D'Urso al Grande Fratello 12
GRANDE FRATELLO 12, DECIMA PUNTATA IN DIRETTA WEB SU DM: ELIMINATO KIRAN. MARIA CARMELA ENTRA NELLA CASA. MONICA E’ LA NUOVA CONCORRENTE


Barbara
LA SFIDA DELLA DOMENICA: CONTINUA IL BARBARA D’URSO CONTRO TUTTI. ALESSANDRO CATTELAN TORNA A QUELLI CHE


barbara-durso
LA SFIDA DELLA DOMENICA: BARBARA D’URSO CONTRO TUTTI DA BRACHINO, LA LECCISO ED EMMA SU RAI1, MAX GIUSTI ASSISTE LA CABELLO

583 Commenti dei lettori »

Pagine: « 12 3 4 5 6 7 8 9 [10] 11 12 » Mostra tutti i commenti

451. Mattia Buonocore ha scritto:

20 novembre 2011 alle 17:25

Allora se tu sei protagonista di Uno contro tutti non puoi reagire ad una critica (lieve) da subito attaccando chi ha espresso la sua opinione, oltrettutto manchi di rispetto a chi ha invitato questa persona (Brachino).
Per la questione soldi, che male c’è? Ma poi magari io ad una persona, che gentilmente mi invita, dico: non vengo per i soldi anzichè dire non vengo perchè il tuo programma non mi piace (per non dire altro).
Che all’inizio a Davide piacesse Barbara è cosa nota quindi..

Oltrettutto Barbara si è permessa di criticare un giudice per la sentenza di Baila.. Eh no, che esempio è per le persone a casa?



452. Domy-paolaperego ha scritto:

20 novembre 2011 alle 17:26

Non credo che lo scontro continuerà domenica prossima, perchè ho sentito di sfuggita la d’urso prima della chiusura che ha detto: domenica prossima no…



453. MisterGrr ha scritto:

20 novembre 2011 alle 17:27

DM: personalmente, la cosa che più mi ha dato fastidio è che ha buttato tutto sul personale quando non era necessario, semplicemente perchè non sapeva controbattere. Buttandola sui soldi poi…cioè boh.

E stata maleducata (sì, lo è stata) e di un pressapochismo che manco nelle famiglie che la pensano più all’antica si trova.

E quello che dico non lo dico perchè sei convolto tu.

Tutto questo va al di là della televisione e del suo mondo, del web, del blog (che non legge evidentemente, almeno, questo non lo legge), non c’è stato rispetto nei tuoi confronti in primis, nei confronti della tua redazione, degli utenti del sito e di critica barbara. La trovavo simpatica nel suo modo di fare tutto sommato…ora non più.

E parole così simpatiche posso trovarle per lo squallido teatrino creatosi nel programma di Brachino. Le casalinghe che stirano e girano il sugo ringraziano.

Scusate le parole forti, ma io non ho DAVVERO parole per questa signora.



454. Valentina Segatori ha scritto:

20 novembre 2011 alle 17:27

Secondo me non c’è neppure bisogno di commentarlo il siparietto di oggi, parla da solo. Sempre che ad ascoltare ci siano persone intelligenti, non dico tanto, basterebbe anche un minimo.



455. norman ha scritto:

20 novembre 2011 alle 17:28

non molto tempo fa maggio e leardi dicevano che santoro avrebbe dovuto lavorare gratis…… adesso il lavoro si paga!
mi spiace ma ha ragione barbara quando dice che davide è accanito contro di lei, basta guardare il televoto di oggi… sei pro o contro barbara d’urso???? con questo odio :(



456. Domy-paolaperego ha scritto:

20 novembre 2011 alle 17:29

La D’Urso doveva limitarsi a rispondere alla domanda che le è stata fatta.



457. Mike ha scritto:

20 novembre 2011 alle 17:31

@ 451. Mattia Buonocore
Forse perchè la sentenza in realtà è dettata (anche) da ragione politiche? Vorrei vedere ORA se la sentenza sarebbe stata la stessa… non so se hai capito: ricordati che in Italia abbiamo, unico caso al mondo, la politica DENTRO le procure e i magistrati che vedono il loro lavoro come una MISSIONE politica… urk!



458. Clà ha scritto:

20 novembre 2011 alle 17:35

Norman , c’è da dire ke in motli anke fuori dai blog nn amano la durso e kissà perkè tutti al criticano, purtroppo questo uno contro tutti è duranto pochissimo!!! éPerkè nn fanno delle interviste per strada e capirai in qaunti amano la durso.

Poi che centra prendere d’esempio santoro la questione è diversa…



459. claudio ha scritto:

20 novembre 2011 alle 17:36

Non ho visto lo scontro e non so come poterlo vedere adesso, non sono mai stato tenero nei riguardi di DAvide MAggio e non condivido molte sue opinioni, ma da quel che ho potuto capire, aveva completamente ragione nei riguardi di questa conduttrice da quattro soldi.



460. Giuseppe ha scritto:

20 novembre 2011 alle 17:37

Premesso che, come ho scritto prima, ho visto poco del programma, l’impressione è che tutto sia stato predisposto verso una direzione univoca. Anche la scorrettezza nei confronti di Davide Maggio appare un qualcosa di premeditato maturato nell’astio. Il che dal punto di vista professionale mette in evidenza palesi e, in fin dei conti ben noti, limiti. A questo punto ho poco interesse a seguire la puntata successiva, se ci sarà.



461. lauretta ha scritto:

20 novembre 2011 alle 17:41

Ho ascoltato tutta l’intervista e ho letto i commenti… Credo che un po’ di leggerezza in tutte le cose sia davvero indispensabile.. Ma si deve sempre per forza trascendere? Io prenderei tutto con un po’ piu’ di ironia… Se solo tutti si prendessero un po’ meno sul serio e se fossero meno permalosi credo che sarebbe tutto piu’ semplice.. E’ cosi’ difficile farsi una risata ogni tanto? Naturalmente senza offendere..il rispetto se lo si vuole e’ normale che lo si deve dare..!!! La D’Urso e’ una professionista, non c’e’ dubbio, con un bagaglio alle spalle e grande umanita’. Oggi ho scoperto che ha anche una buona dose di suscettibilita’ che onestamente ignoravo..! Cosi’ pero’ il personaggio stona con la persona, attenzione..! Io in ogni caso continuero’ a scrivere cio’ che vedo e che sento in tv.. E anche la D’Urso se ne dovra’ fare una ragione..!!!!



462. Mattia Buonocore ha scritto:

20 novembre 2011 alle 17:45

@Mike ma dai ma vogliamo negare che Baila e Ballando fossero programmi simili?



463. MisterGrr ha scritto:

20 novembre 2011 alle 17:45

lauretta: hai certamente ragione, io stesso sono stato un po’ troppo “infuocato” ma un confronto deve essere corretto, da parte degli interlocutori e dell’ambiente dove avviene il confronto.

E in questo caso non c’è stato. A prescindere dallo schieramento di cui si fa parte.



464. Claudia ha scritto:

20 novembre 2011 alle 17:46

BRAAAVO Davide Maggio! Io davanti al televisore applaudivo mentre le dicevi in faccia del siparietto “aaa siamo in onda” perche’ ho partecipato una volta come pubblico a Pom. 5 ed e’ veramente tutto finto!!! Finalmente qualcuno che ha avuto il coraggio di dirle in faccia quanto e’ falsa! Davide, se andrai la prossima domenica come ospite ti prego di dirle tutto quello che pensi perche’ il pubblico a casa non e’ scemo! Grazie, noi la pensiamo come te!



465. pippo ha scritto:

20 novembre 2011 alle 17:49

io dico solo una cosa: magari alla d’urso ha stancato, e da fastidio, essere definita in continuazione “la regina dei Teleratti e la signora del trash e dei flop”. lei può avere tutti i difetti del mondo, però non le si può non riconoscere che mette la passione ed il famoso cuore in tutto quello che fa. poi se i programmi non hanno successo, questo è un altro conto, ma non si può dire che non ci abbia provato almeno a fare qualcosa di diverso in tv. in pratica ha il coraggio di fare cose diverse in tv, e non come la carlucci, ad esempio, arroccata esclusivamente e con tutte le sue forze al suo ballando.



466. AnonimoContuso ha scritto:

20 novembre 2011 alle 17:54

…. ma la Concia che difende Barbara D’Urso? Senza parole. Mamma mia!



467. boop ha scritto:

20 novembre 2011 alle 17:58

Scusate, ma indipendentemente da tutto…

Ammettiamo che avesse risposto “soltanto” alla domanda da Davide, ma l’avete sentita?

Mica ha detto “eh è vero, ma la trovo una cosa simpatica”, no! Lei ha continuato dicendo che mica lo fa di proposito no no, è vero! è che i tempi del collegamento non sono mai precisi!

Questo già basterebbe a qualificare quella donna



468. Mike ha scritto:

20 novembre 2011 alle 18:01

@ 461. Mattia Buonocore
“Lei mi sta dicendo che” (cit.) quell’obbrobrio di Baila è UGUALE a Ballando? Buono a sapersi: la DeFilippi (con Gerry e Rudy) vincerà 100 a zero contro Milly ;) ! Qui nemmeno le “toghe rosse” possono fare i miracoli: la Carlucci (Gabriella) si è “mossa” per nulla :D !



469. ANGELO ha scritto:

20 novembre 2011 alle 18:10

BE’ pare che questa pagliacciata sia finita. Credo che chi ha visto l’ARENA dedicata a FIORELLO si e’ divertito molto di piu’!!!



470. davil ha scritto:

20 novembre 2011 alle 18:13

a quanto vedo domenica 5 assomiglia sempre più alla domenica in della cuccarini….stesse storie di cronaca,mammamia che schifo che fa la panicucci e co per uno spicciolo di telespettatori in più!!!!!



471. Peppe93 ha scritto:

20 novembre 2011 alle 18:17

La D’Urso è stata veramente di cattivo gusto! Dato che non sapeva come rispondere alla giusta accusa di Davide ha pensato di attaccarlo e si è dimostrata quello che è. Se prima avevo una stima pari al 10 nei confronti della D’Urso ora è pari a 0. Sopratutto per il fatto che in quel momento si stava parlando di lei e non di Davide!!!



472. fabio mare sssa ha scritto:

20 novembre 2011 alle 18:18

Si spiegano tante cose e tanti articoletti di un certo tipo. Dopo le rilevazione di barbara d’urso possiamo dire che abbiamo le idee più chiare, su certe zerbinate……



473. luigino ha scritto:

20 novembre 2011 alle 18:24

Sinceramente ho guardato tutto lo spezzone con la D’Urso e non mi è piaciuto molto. Brachino non è stato per niente professionale, un sacco di cose le ha rimandate a dopo (inclusi i 2 pacchi di vanda) e poi non si è più saputo niente. In generale non ha lasciato parlare nessuno e l’uno contro tutti in realtà non c’è proprio stato.
Rigaurdo la D’Urso non capisco perché una persona dovrebbe fare l’opinionista gratis (probabilmente lei vorrebbe tornarei ai tempi della schiavitù dell’antica roma) ed è stato comunque di pessimo gusto uscire fuori dal tema e mettere in piazza fatti privati. Bon ton vuole che i panni sporchi si lavino a casa. Riguardo i falsi teatrini, non serve Claudia che ha commentato per chiarici le cose. E’ chiaro che prima delle riprse lei possa essere avvertita e dis olito fanno sempre un count-down, lo so perché seguendo per tanti anni Amici ogni tanto si sente il count-down subito a inizio programma quindi che lei venga colta a ciarlare con il pubblico è proprio una stupida montatura,sempre secondo me, per carità di Dio,che lei si potrebbe tranquillamente risparmiare. A me la D’Urso non dispiaceva nemmeno, mi andava bene sia al GF che a 1 2 3 Stalla, ma sta di fatto che è un personaggio molto invadente e che, in quanto tale, dovrebbe esporsi di meno in televisione per non stancare. Proprio un brutto pomeriggio. Non mi è piaciuto affatto e Brachino purtroppo non è professionale, prende per i fondelli i telespettatori…. mi spiace, ma il metodo Setta non lo digerisco.



474. Tania ha scritto:

20 novembre 2011 alle 18:25

Altro che D’urso…..volete sapere lo schifo?si stava parlando di bambini scomparsi e la Panicucci che fa?non fa parlare un ospite che tra l’altro fa parte di dell’associazione Penelope….VERGOGNA!



475. Alessandro ha scritto:

20 novembre 2011 alle 18:33

Ma bisogna stare a sprecare altre parole per ’sta tizia?! Bah..



476. MisterGrr ha scritto:

20 novembre 2011 alle 18:34

Tania: davvero? Imbarazzante…



477. luigino ha scritto:

20 novembre 2011 alle 18:39

la d’urso cmq è stata di pessimo gusto perché è chiaro che una persona voglia essere pagata. Dove stanno sti studi? Boh,io non lo so e non mi interessa,ma immagino che non stanno sotto casa di DM che lui si fa la passeggiatina ed è là, ci sono chiaramenti parecchie ore di lavoro e tanti costi per raggiungere la sede ecc.ecc. Inoltre così la signora D’Urso ha fatto capire che probabilmente non ha nessun rispetto per Internet e per i Blog che considera probabilmente solo degli hobby mentre magari c’è gente che investe tante risorse per tenre un blog aggiornato 24 ore su 24. Quindi la D’Urso ha peccato anche di provincialismo,è rimasta nell’Italietta che snobba i media in internet.



478. luigino ha scritto:

20 novembre 2011 alle 18:42

a me sembra che u&d paghi tutti i viaggi e biglietti dei treni ai partecipanti…. quindi se certi programmi si prendono la briga di coprire tutte le spese perché non dovrebbero farlo anche per gli opinionisti?



479. Ciro ha scritto:

20 novembre 2011 alle 18:49

è vero che nessuno lavora gratis ma ne dico di opinioni io e nn vengo pagato…c’è gente ke fa dei tirocinii o stage prima di essere assunta in un posto di lavoro e nn viene pagata cosa deve dire…



480. MisterGrr ha scritto:

20 novembre 2011 alle 18:54

ciro: io ho svolto 1500 ore di tirocinio per il corso di laurea di fisioterapia, dove non avevo manco il rimborso spese per la benzina nè se andavo a 10 minuti da casa nè se andavo a 40 km di distanza (lì ci ho fatto 6 mesi interi…6!), la mensa a pagamento, e manco il parcheggio lì a volte. Certo, metà di queste 1500 ore è giusto che non vengano pagate in quanto formative: e tutte quelle in cui lavori, magari al posto di coloro che vanno in ferie apposta perchè ci sono gli studenti? Ciao e grazie, è quello lo stipendio.

DM fa un ragionamento SACROSANTO.



481. edward ha scritto:

20 novembre 2011 alle 18:59

Santa Maria Carmela, in pochissimi minuti, ha dimostrato quello che è: una donna che fa le faccette; una donna che fa del moralismo gratuito volto ad accogliere consensi; una donna che, non appena attaccata, inizia a gettare fango sul suo competitor… poteva limitarsi a rispondere…o prendersi la critica e affrontarla in modo costruttivo… non è stato così! Insomma è tanto brava a predicare… ma è una serpe, lì pronta a colpirti!



482. francyna ha scritto:

20 novembre 2011 alle 19:11

a me invece fa una tenerezza immensa l’immagine di Davide Maggio che con un mazzo di fiori bussa al camerino della D’Urso per chiederle di aiutarlo ad imbucarsi in qualche evento



483. star ha scritto:

20 novembre 2011 alle 19:13

Alla prima critica sul suo modo di condurre, Barbara ha rivolto accuse personali e offensive. Una così dovrebbe andare a zappare la terra… ha trasformato il pomeriggio di Canale5 in un pollaio trash con le sue faccette da schiaffi. vergogna!!
per non parlare di Brachino, oggi incapace a gestire tempi e toni del dibattito. quello sarebbe il direttore di videonews? ahahahaha!
Scusate lo sfogo, ma oggi avrei voluto vedere un confronto non un teatrino indegno!



484. Daniele Pasquini ha scritto:

20 novembre 2011 alle 19:14

Maggio NON ha mai bussato alla D’Urso per chiederle l’ospitata. Fatela finita



485. Ciro ha scritto:

20 novembre 2011 alle 19:32

MisterGrr io invece tra due settimane farò un tirocinio e nn verrò pagato mi dà fastidio ma nn mi strappo i capelli!! se verrò assunto verrò assunto se no ho fatto il tirocinio x niente ma nn provo antipatia x nessuno le regole sono quelle e io le rispetto nn tutti i programmi pagano al pubblico parlante o anke agli opinionisti in questo caso “pomeriggio cinque” evidentemente le regole sono quelle e vanno rispettate a mio parere…è vero ke la D’Urso viene pagata ma onestamente…fa la conduttrice!! anke io ho un blog (sull’isola dei famosi) nn vengo pagato e volendo potrei fare l’opinionista in tv se mi invitassero x me sarebbe il top l’idea di essere visto da milioni di italiani mi basta è già un obiettivo raggiunto!! poi se voglio essere pagato mi trovo un lavoro…era questo quello ke volevo dire prima mandare dei fiori x altri scopi e nn xchè ti sta simpatica quella persona x me nn è bello



486. Davide Maggio ha scritto:

20 novembre 2011 alle 19:35

Ciro: dopo 6 anni, il momento degli stage e’ finito. Non parlare poi di cose che non sai



487. francyna ha scritto:

20 novembre 2011 alle 19:40

no non per chiederle di andare nella sua trasmissione ma per chiederle di aiutarlo ad entrare da qualche parte, non mi sembra che Maggio abbia smentito ciò, quando la D’Urso ( che per altro non stimo particolarmente) ha raccontato questo aneddoto lui non ha smentito ha solo detto che non era il caso di spostare il dibattito “sul personale”.

ma mica è una cosa di cui vergognarsi, per riuscire ad essere sempre in “prima linea” con le anticipazioni occorrono molti contatti.



488. reese ha scritto:

20 novembre 2011 alle 19:40

Come sempre, quando un blogger si butta nell’agone televisivo ne esce con una prepotente figura di cacca. Ciò che nasce su Internet, su Internet deve rimanere.



489. francyna ha scritto:

20 novembre 2011 alle 19:45

che poi personalmente ritengo molto più trash matrix che un dichiarato programma di “intrattenimento”. Certi snobismi non li capisco.



490. ANTONIO1972 ha scritto:

20 novembre 2011 alle 19:47

scusate ma siete sorpresi che non fosse un vero uno contro tutti? non era ovvio? era un alibi per infamare in particolare milly carlucci



491. tania ha scritto:

20 novembre 2011 alle 19:49

adesso fatela finita,sono contro le offese personali alla D’urso ma anche a Davide.A le persone che criticano Davide vorrei ricordare che voi perdete minuti ed ore della vostra vita su questo blog per apprezzare o distruggere persone e/o programmi e quindi Davide Maggio vi fa molto comodo.Ammettetelo e tirate dritto!



492. Fabio Fabbretti ha scritto:

20 novembre 2011 alle 19:54

reese: ah si? Perchè pensi che oggi sia stato “il blogger” a fare la figuraccia? Ma per favore…



493. luigino ha scritto:

20 novembre 2011 alle 19:58

francyna, per carità,io non ho mai fatto incensamento a nessuno e non so la situazione su DM perché la D’Urso ha solo accennto dicendo una serie di cose fuori luogo e nebulose. Ad ogni modo a me sta cosa non fa tenerezza perché,purtroppo,cara succede tutti i giorni ovunque, anche all’ospedale se hai la raccomandazione, vieni trattato meglio e alla fine ti trovi a dover portare le bomboniere perché l’amico dell’amico ti ha raccomandato al medico. L’avevo detto anche il times,siamo un paese di raccomandati…evidentemente ti fa tenerezza tutta l’italia, cara francyna :D e,ripeto, parlo da persona che non ha mai fatto queste cose anche perché,essendo giovane,non ne ho avuto bisogno finora.



494. Il cuore muove ha scritto:

20 novembre 2011 alle 20:00

L’interrogativo rimane: la D’Urso “Buon pomeriggio” 5 lo fa gratis?

Dall’altro canto però.. ci ha fatto una rivelazione sconcertante: tutti i giorni, lei viene sorpresa dalle telecamere per il promo.. con le casalighe che imperterrite stirano, cucinano e ammirano senza sosta a qualsiasi ora..
Mica lo sa che deve andare in onda? No!
L’ho pensiamo tutti, mannaggia, che cattivoni che siamo. Cattivi, cattivi, cattivi. ahahha
Lei è cosi’ sponatanea, naturale e vera..come le “sue” foto che purtroppo non vedo da tempo in questo blog.



495. Il cuore muove ha scritto:

20 novembre 2011 alle 20:03

..lo..



496. luigino ha scritto:

20 novembre 2011 alle 20:03

poi cmq ridicola sulla questione di Baila. Faceva più bella figura se diceva “non era al corrente che su Rai1 c’era ballando con le stelle”. Davvero, faceva più bella figura.



497. star ha scritto:

20 novembre 2011 alle 20:04

@tania. Si dà il caso che questo sia un blog televisivo e quindi è normale che programmi e personaggi vengano sottoposti a critiche. Maggio non ha mai offeso nessuno, men che meno sul personale, a differenza di quello che ha fatto oggi la D’Urso. Poveretta… una volta ci sorridevo, adesso Maria Carmela inizia a farmi pena!!



498. Davide Maggio ha scritto:

20 novembre 2011 alle 20:05

francyna: non ho neanche avuto modo di replicare. Direi che la discussione possiamo terminarla qui. Se n’e’ parlato pure troppo.



499. Davide Maggio ha scritto:

20 novembre 2011 alle 20:06

reese: vogliamo dire a tutti chi sei, o preferisci rimanere nell’anonimato?



500. Davide Maggio ha scritto:

20 novembre 2011 alle 20:08

ANTONIO1972: io ci sono andato ben cosciente dei ‘rischi’ ma speravo che non fosse cosi’. E invece… devo ricredermi…



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: « 12 3 4 5 6 7 8 9 [10] 11 12 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.