19
novembre

DM LIVE24: 19 NOVEMBRE 2011. MARCO CARTA E’ CARICO, GERRY SCOTTI SCATENATO SU TWITTER, PANICUCCI CUORE DI MAMMA, BELEN ASSENTE

Diario della Televisione Italiana del 19 Novembre 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Scotti è carichissimo

Gerry Scotti approda su Twitter e sta ’spaccando’! In meno di 24 ore oltre 12.000 follower. Il suo account è questo @Gerry_Scotti e siamo invidiosisssssimi!

  • Marco Carta pure!

pippo ha scritto alle 09:55

“Ragazzi… siete pronti?? io si… sono molto carico ed intenzionato… vedrete… molti si immagino di rivedere me ad amici come un allievo, esattamente come prima, no.. state tranquilli, non sarà cosi… il percorso da affrontare è diverso, non più quello di un aspirante cantante, state tranquillissimi… vi divertirete… è tutto in nome della musica!” (Marco Carta su Facebook)

  • Panicucci cuore di mamma

PierVivaCanale5 ha scritto alle 11:57

Durante Mattino5 parlando di bambini, Camila Raznovic legge un passo del suo nuovo libro e la Panicucci si nasconde dietro a Del Debbio perchè stava piangendo… Cuore di Mamma…

  • Belen assente

lauretta ha scritto alle 20:26

Ieri Belen Rodriguez non si e’ presentata a registrare la undicesima puntata di ‘’Colorado”. Alle 20, solo un’ora prima della registrazione della trasmissione, la soubrette argentina ha chiamato per dare forfait con la motivazione di una improvvisa febbre. La puntata andrà in onda mercoledì 7 dicembre senza la bella Belen. (fonte Dagospia)

  • La Senicar arrxxxta!

AnTo ha scritto alle 14:26

La showgirl Nina Senicar si confessa con Vanity Fair e parla anche della sua storia d’amore (ormai archiviata) con l’attaccante Marco Borriello: “È stata una storia terribilmente passionale, una specie di droga dalla quale non riuscivo a staccarmi. Ho perso amicizie per colpa di questa relazione. Gente che mi consigliava di smettere, sa come si fa con i tossici? E io mi dicevo ogni giorno ‘ora basta’, poi senza di lui entravo in crisi e tornavo a cercarlo… Era una follia tutta fisica…”.



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live 24 20 Settembre 2010
DM LIVE24: 20/9/2010. ALLE 10 TELEVISORI SINTONIZZATI SU MATTINO CINQUE


DM LIVE24: 19 NOVEMBRE 2011. MARCO CARTA E' CARICO, GERRY SCOTTI SCATENATO SU TWITTER, PANICUCCI CUORE DI MAMMA, BELEN ASSENTE
DM LIVE24: 12 GENNAIO 2010


Belen Rodriguez e Gerry Scotti - McDonald's
DM LIVE24: 18 MAGGIO 2013. BELEN E GERRY SCOTTI NUOVI TESTIMONIAL DI McDONALD’S, VIRGIN DIARIES SU REAL TIME


Belen Rodriguez e Paolo Ruffini - Colorado
DM LIVE24: 16 NOVEMBRE 2012. BELEN LASCIA COLORADO, SMASH DAL 30 NOVEMBRE SU LA5, FUITINA CON VENDOLA

31 Commenti dei lettori »

1. pippo ha scritto:

19 novembre 2011 alle 01:21

“Domenica 20 novembre nuovo appuntamento con Massimo Giletti e la sua Arena, lo spazio di Domenica In dedicato all’attualità, in onda su Rai1 alle 14.00. Alle 15.30, in “Due contro tutti”, confronto tra Catherine Spaak e Loredana Lecciso, due personaggi agli antipodi per carattere e convinzioni”. (ufficio stampa rai)

“Coldplay, Michael Bublé, Caparezza e Laura Chiatti sono i grandi ospiti attesi sul palco di Fiorello nella seconda puntata di “#ilpiùgrandespettacolodopoilweekend”, in onda lunedì 21 novembre in prima serata, alle 21.10 su Rai1″. (ufficio stampa rai)



2. lauretta ha scritto:

19 novembre 2011 alle 07:46

Ad Uno mattina in famiglia, si discute dello show di Fiorello e Dominella :”.. Fiorello è un pò come il Presidente del Consiglio: dopo tutto quello che abbiamo passato qualsiasi cosa va bene..”.



3. Matteo ha scritto:

19 novembre 2011 alle 09:43

la penultima puntata di colorado al mercoledi??



4. lauretta ha scritto:

19 novembre 2011 alle 10:03

“Quando un programma cosi viene seguito da 10 milioni di persone forse i blog che lo criticano dovrebbero rispettare le persone che lo hanno seguito. E’ facile dire da casa che bisogna innovare. La gente credo volesse questo. Non ho ancora capito cosa vuol dire innovare.
Dopo di noi, io saro’ li’ sul divano a guardare gli innovatori che arriveranno”. E’ un Fiorello quasi amareggiato quello che dice queste parole nell’intervento a sorpresa che ha fatto oggi durante la puntata di Tv Talk, il programma di Rai Educational condotto da Massimo Bernardini e che andra’ in onda domani alle 14.50 su Rai3. Fiorello, il grande protagonista televisivo di questa settimana ha risposto, insieme all’autore Giampiero Solari, alle critiche che descrivevano il suo programma come privo di novita’ e di innovazioni. Comincia Solari commentando i grandi numeri d’ascolto: “Nessuno se lo aspettava, io pensavo al 28 o al 29 per cento. Ma Fiorello non si siede mai sugli allori: quando abbiamo visto i numeri ci e’ venuta anche piu’ paura”. “La nostra intenzione – prosegue Solari – e’ sempre stata quella di fare un grande spettacolo popolare altrimenti non saremmo tornati a Rai1. La scelta di rifare pezzi gia’ visti nei palazzetti dello sport o su Sky non preclude il fatto che si possa fare uno spettacolo nuovo, anzi e’ stata voluta per farli arrivare a tanti”. E poi conclude: “Non so se ci sara’ una quinta puntata, la voglia e l’energia ci sarebbero ma per ora pensiamo ad arrivare alla quarta”. Quindi e’ Fiorello a commentare i risultati: “E’ comunque uno stress: se vai male o benissimo e’ sempre uno stress”. E rispondendo alle critiche, lo showman aggiunge “Nessuno aveva intenzione di innovare niente, noi volevamo fare il varieta’, cioe’ una varieta’ di cose. Secondo me innovare significa fare questo perche’ non esiste piu’: adesso e’ questa la novita’. La conclusione e’ scherzosa: “Adesso innoveremo: faremo tutta la puntata sulle mani, con i piedi in su e il microfono sotto”. (fonte Agi)



5. lauretta ha scritto:

19 novembre 2011 alle 10:13

Karina Cascella in un’intervista rilasciata al settimanale Visto:”.. Sono quattro mesi che racconto bugie a tutti: alla mia famiglia, agli amici, ai giornali. Ora ho deciso di dire basta. Tra me e Salvatore c’è una spaccatura profonda. Non mi piace sbandierare la mia vita privata ai quattro venti, ma ora è il momento di affrontare la situazione di petto. Raccontando tutto.. La verità è che la mia non è più la famiglia del Mulino Bianco che tutti credono. E in questa situazione non me la sento di fingere davanti ad una macchina fotografica..
Viviamo sotto lo stesso tetto, in pratica, Salvatore si vede ben poco. E quando c’è, ci sono solo silenzi..quando cerco di chiedere a Sasà cosa c’è che non va, non mi risponde. Dice solo che è in crisi. E questa situazione va avanti da quattro mesi…”.



6. pippo ha scritto:

19 novembre 2011 alle 10:16

@matteo: cambiano giorno le ultime di colorado perché su canale 5 arriva zalone.



7. MisterGrr ha scritto:

19 novembre 2011 alle 10:40

uh allora followo subito gerry…ahah



8. luigino ha scritto:

19 novembre 2011 alle 10:51

cavolo oggi volevo guardarmi amici,ma qua ancora non funziona la televisione….. il passaggio è stato così drammatico anche nelle altre regioni?



9. MisterGrr ha scritto:

19 novembre 2011 alle 10:57

luigino: hai provato a risintonizzare? Devi farlo un po’ di volte…

da me (lombardia) all’inizio ci sono stati un po’ di problemi, tant’è che gli antennisti avevano l’agenda piena per mesi, poi pian piano si è risolto.



10. axer ha scritto:

19 novembre 2011 alle 11:02

@ luigino

mi unisco alla domanda fatta da MisterGrr…

Hai provato a risintonizzare il decoder?



11. luigino ha scritto:

19 novembre 2011 alle 11:20

si,abbiamo chiesto ad altri e tutti hanno lo stesso problema…cmq grazie,ora ho rifatto la ricerca e almeno vedo qualcosa, un po’ male,ma almeno lo vedo.



12. luigino ha scritto:

19 novembre 2011 alle 11:24

uh,che carino,su Rai4 fanno le repliche di Lost. Quasi quasi me lo rivedo visto che per colpa di Rai2 avevo smesso di seguirlo.



13. MisterGrr ha scritto:

19 novembre 2011 alle 11:31

sì, luigino, ogni tot risintonizza…andrà sempre meglio.



14. matwo ha scritto:

19 novembre 2011 alle 13:34

Io avrei un’ idea, magari una stupidata, da proporre alla rai per migliorare i migliori anni e volevo scrivere una mail ; a chi posso indirizzarla davide ?



15. luigino ha scritto:

19 novembre 2011 alle 13:43

lo scrivi qua,intanto qualcuno lo leggerà :D



16. Markos ha scritto:

19 novembre 2011 alle 14:31

Domenica 20 novembre alle 12, il programma di Rete 4 “Melaverde” va in onda con la sua 400esima puntata.
Edoardo Raspelli e Ellen Idding hanno scelto di festeggiare l’evento sul Lago d’Iseo.



17. Nina ha scritto:

19 novembre 2011 alle 15:07

Scusate, ma Lauretta si legge tutti, proprio tutti quei giornali da cui riporta le notizie? Mamma mia che fegato.



18. Davide Maggio ha scritto:

19 novembre 2011 alle 15:08

Nina: lauretta e’ la signora del LIVE24.



19. Nina ha scritto:

19 novembre 2011 alle 15:19

DM: su questo non c’è dubbio! Molto brava e molto utile a chi non se la sente di leggere certe riviste.



20. lauretta ha scritto:

19 novembre 2011 alle 15:49

A Le amiche del sabato, Gianni Nazzaro e la compagna Nada Ovcina affermano che in un primo tempo avevano deciso di partecipare all’Isola dei Famosi e poi una volta lì risposarsi. Ma a quanto pare ci hanno ripensato e optato per una cerimonia più intima..



21. lauretta ha scritto:

19 novembre 2011 alle 16:01

A Le Amiche del sabato si parla di calunnie e la De Grenet racconta :”.. Io anni fa sono stata additata come l’amante del direttore di allora di Italia1… Il problema e’ che non mi sono potuta difendere…e io da allora non ho piu’ lavorato..”



22. lauretta ha scritto:

19 novembre 2011 alle 16:17

(fonte ASCA) ”.. Nella politica del dopo Berlusconi, la Rai deve piantarla definitivamente con le opposte tifoserie e le faziosita’ contrapposte. Mi rendo conto che questa semplice considerazione spiace e suona stonata ai fan di Minzolini e Santoro. Ma adesso la svolta vera deve essere quella di ritornare ad un’informazione semplicemente normale. I tifosi da curva sud possono tranquillamente andare in panchina”.
Lo afferma Giorgio Merlo, Pd, vicepresidente della Commissione parlamentare di Vigilanza Rai.



23. pippo ha scritto:

19 novembre 2011 alle 16:40

Questa domenica, nel ricco salotto di Federica Panicucci, Pamela Prati, la diva del Bagaglino che presto tornerà sul piccolo schermo in occasione della nuova edizione di “Kalispera”; Vittorio Sgarbi in un’intervista a 360°; e ancora, il sorprendente duo Enzo Iacchetti e Giobbe Covatta uniti nella musica e nella beneficenza. Spazio, inoltre, alla grande musica di Gianluca Grignani che interpreterà il suo ultimo singolo “Un ciao dentro un addio”. In studio anche Piera Maggio, mamma di Denise Pipitone, la bambina scomparsa nel 2004 a Mazara del Vallo. Il racconto della signora Maggio offrirà lo spunto per una discussione sulle persone scomparse. La conduttrice di “Domenica Cinque” affronterà, infine, un dibattito su alieni e incontri del terzo tipo in compagnia di esperti e testimoni. (ufficio stampa mediaset)



24. lauretta ha scritto:

19 novembre 2011 alle 17:39

Erika De Nardo, la sua ex fidanzatina con cui ha compiuto il massacro di Novi Ligure, lo odia, non lo vuole neanche sentir nominare, così Omar Favaro, autore, con la ragazza, dell’omicidio di Susi Cassini e del piccolo Gianluca, cerca di lanciarle un appello attraverso un’intervista per il settimanale Gente.
«Erika, ti aspetto. È venuto il momento che tu mi dica, guardandomi negli occhi, perchè hai tutto questo odio nei miei confronti. E soprattutto perchè il 21 febbraio 2001 abbiamo fatto quello che abbiamo fatto, perchè abbiamo ucciso tua mamma e il tuo fratellino». Omar Favaro oggi ha 28 anni ed è, da un anno, definitivamente libero. Tra poco finirà di scontare la sua pena anche Erika. Omar, che sulle pagine di Gente è fotografato per la prima volta con la fidanzata, Deborah Barbarito, rivela di essere andato, il 2 novembre, a pregare dove riposano Susi Cassini e suo figlio Gianluca. «Ero molto agitato – afferma – e qualcuno mi ha anche riconosciuto». Omar dice poi che vorrebbe costruire una famiglia ma che non riesce a trovare lavoro: «Quando la gente mi riconosce – spiega – tutte le porte si chiudono». (onte Leggo)



25. lauretta ha scritto:

19 novembre 2011 alle 17:52

A Verissimo, Flavio Montrucchio, riguardo ai pregiudizi sui ragazzi usciti dai reality :”.. Quando ho iniziato a fare l’attore, piu’ o meno una decina di anni fa a Centovetrine, a me i primi 3 o 4 mesi non mi salutava nessuno..”.



26. lauretta ha scritto:

19 novembre 2011 alle 18:06

A Verissimo Bruno Vespa :”.. Nel’ 77 conobbi il Cardinal Wojtyla e lì gli dissi :” sarebbe ora di avere un Papa polacco”. Da allora mi convinsi di portare fortuna..”.



27. pippo ha scritto:

19 novembre 2011 alle 18:18

4 perle di saggezza della toffanin a verissimo: 1° dice alla laurito che ha avuto l’onore (addirittura) di lavorare con Taricone, 2° rivolto a vespa dice che nel ‘78 (in realtà è il ‘98) ha avuto la chiamata del papa a porta a porta, 3° sempre rivolto a vespa gli chiede della sua diretta su vermicino (in realtà l’ha seguita un altro giornalista), 4° rivolto ai ragazzi di amici dice che tra pochissimo comincerà il serale (in realtà comincia a fine marzo).



28. lauretta ha scritto:

19 novembre 2011 alle 18:32

Da Verissimo apprendiamo che Bruno Vespa sta prendendo lezioni di ballo. Probabile ballerino per una notte da Milly Carlucci??



29. lauretta ha scritto:

19 novembre 2011 alle 20:02

Mentre in Rai, orfana dell’Eredità, andava in onda Lo Zecchino D’Oro, su Canale 5, ad Avanti un Altro venivano vinti 170 mila euro.



30. Daniele Pasquini ha scritto:

19 novembre 2011 alle 23:35

Da Ti lascio una Canzone scopriamo che Orietta Berti va a dormire tutte le notti alle 4-5 di mattina e si sveglia alle 11 per pulire il gatto.



31. Andrea80 ha scritto:

20 novembre 2011 alle 00:00

Ospite a C’E’ Posta una bellissima ed inedita Simona Ventura che (incredibile!!!!!!) ha pianto per quasi tutta la durata della storia.
Cosa non riesce a fare Maria…..



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.