17
novembre

LORELLA CUCCARINI A DM: L’ATTRITO CON MASSIMO GILETTI? UNA STUPIDAGGINE VERA!

Lorella Cuccarini

Lorella Cuccarini, dopo aver letto l’indiscrezione pubblicata dal settimanale Oggi, relativa ad presunto screzio con Massimo Giletti per gli ospiti della domenica, ha pensato di contattarci per smentire quanto scritto.

Ho visto che avete ripreso questa roba dell’Oggi ma è una stupidaggine vera. Mi sa che è come la sfida tra la Clerici e la Carlucci. Avete fatto benissimo a fare quegli update e ho pensato di chiamarti subito per chiarire anche questa situazione. Più si va sereni in un gruppo di lavoro, più ci deve essere qualcuno che mette i bastoni tra le ruote. Non c’è mai stata la minima discussione. La realtà è che i personaggi che vengono da noi sono raccontati in maniera un po’ diversa, per cui non sempre tutti accettano questo tipo di trattamento. Tra l’altro Massimo ha sempre fatto, oltre a politica e cronaca, spettacolo.

Secondo te perchè è venuta fuori questa cosa?

Non ne ho proprio idea. C’è un ottimo rapporto, anche con la rete.

Forse è stata trovata una chiave giusta per la tua domenica…

Non diciamo niente ma piano piano… meglio rimanere a testa bassa, sono gare molto lunghe. Evidentemente, però, il programma inizia ad avere una linea che piace al pubblico; abbiamo servizi esterni, abbiamo collegamenti, tutte cose che lo scorso anno non avevamo. Non è vero per niente che siamo i figli poveri della domenica. Quest’anno le cose vanno bene per tutti, e non c’è proprio nessun elemento di frizione. Ci tengo a chiarirlo, soprattutto perchè c’è  proprio un ottimo rapporto.

Visto che ci siamo, ospiti della prossima domenica?

Posso anticiparti che ci sarà Emma Marrone nello spazio dell’ “ospite raccontato a nostro modo”.



Articoli che potrebbero interessarti


alessio vinci e sabrina scampini
SPECIALE DM LIVE, NUOVA STAGIONE TV: COMMENTA IN DIRETTA I DEBUTTI DI DOMENICA IN E DOMENICA LIVE


massimo giletti-lorella cuccarini
DOMENICA IN: CONFERMATI GILETTI E CUCCARINI TRA ATTUALITA’ E STORIE COMUNI


Lorella Cuccarini e Massimo Giletti
LORELLA CUCCARINI VS MASSIMO GILETTI: POCA CONSIDERAZIONE PER COSI’ E’ LA VITA, OSPITI INFERIORI A QUELLI DELL’ARENA


GabrieGarko
LA SFIDA DELLA DOMENICA: GABRIEL GARKO DALLA PANICUCCI, CARLUCCI A L’ARENA, BUZZANCA DALLA CUCCARINI, BISIO E PANDOLFI DALLA CABELLO

21 Commenti dei lettori »

1. Marco ha scritto:

17 novembre 2011 alle 14:57

Si vabbè, si dice sempre così.



2. luke ha scritto:

17 novembre 2011 alle 14:57

Come pensavo, solito pettegolezzo per mettere zizzania.
Bisogno trovare il marcio anche dove non c’è!



3. Vincenzo ha scritto:

17 novembre 2011 alle 15:14

Ecco la smentita della Cucca… comunque, anche se fosse stato vero, io non mi sarei scandalizzato, anzi l’avrei difesa, come ho fatto stamattina.



4. luke ha scritto:

17 novembre 2011 alle 15:23

Però, dire che la prossima settimana ci sarà Emma, allora forse è vero che gli ospiti migliori vanno di Giletti!



5. Alessandro ha scritto:

17 novembre 2011 alle 15:29

Tutti si amano, tutti si lovvano, è tutto un <3 a <3.. si si.. ahahahah



6. shameboy ha scritto:

17 novembre 2011 alle 15:52

Ma chi ci crede. Non credo nemmeno che non ci sia stato nessuno screzio tra la clerici e la carlucci. D’altronde non possono dire mica il contrario.



7. Peppe93 ha scritto:

17 novembre 2011 alle 16:50

Sinceramente io le credo.



8. vale1 ha scritto:

17 novembre 2011 alle 17:17

ma caro Luke quanta acidità… io le credo a Lorella.. e sono felice che ci sia Emma…così esco e poi verso sera me la guardo meglio ancora..voglio ricordati Luke che Emma da Maria De Filippi è stata vista da 6 milioni e mezzo di telespettori punta massima di share della serata ore 22,30 e c’era lei in video..e ora sta per ottenere il disco di platino a soli due mesi dall’uscita del suo ultimo cd…le parole stanno a zero…la Cuccarini quest’anno è migliorata la Panicucci ha rotto molto meglio Barbarella..ciao ciao a tutti..



9. mats ha scritto:

17 novembre 2011 alle 17:33

Oggi è lo stesso giornale che un anno fa diede Caterina Balivo per certa a Mattino 5 con tanto di firma, vero?



10. kikka ha scritto:

17 novembre 2011 alle 18:03

ma siiiii non è nulla di vero e sensato. Si vede che c’è complciità tra i due e stima reciproca. e poi la loro domenica è ben fatta.
BRAVA LORELLAAAAAAAAA



11. Ale ha scritto:

17 novembre 2011 alle 18:14

Per una volta posso non crederle?Secondo me quando una settimana fa c’è stata l’emergenza alluvione lo staff di Così la Vita (In diretta) avrebbe voluto parlarne e ne avrebbe avuti tutti i mezzi essendo uno staff di giornalisti con tanto materiale.Idem per la Hunziker.La Cucca avrebbe voluto intervistarla e sarebbe stata molto più professionale e profonda di Giletti dato che hanno molte cose in comune a partire da SanRemo e Paperissima.Mentre Giletti ha potuto fare solo il provolone (che non ci crede nessuno tra l’altro!).Poi è successo che è due volte che nonostante il programma faccia obiettivamente pietà ha vinto contro Canale 5 e pure rispetto a Giletti.E allora tutti a festeggiare e addio rivalità.Comunque sia W Lorella per il fair play!



12. MisterGrr ha scritto:

17 novembre 2011 alle 18:40

Ma io mi chiedo, nel caso in cui non sia vero..come si permettono certi giornali di dire certe cavolate. Ma io non lo so.



13. alex ha scritto:

17 novembre 2011 alle 18:44

Se avete notato,anche l’anno scorso quando hanno cambiato gli orari di messa in onda dei due programmi Lorella ha fatto più ascolti dello stesso Giletti.Vorrei proprio vedere la forza dell’Arena nell’orario in cui và in onda Lorella e viceversa.



14. Marco ha scritto:

17 novembre 2011 alle 18:48

Credo invece giusto che Lorella sparisca per un po’ dalla TV!!! ha fatto un sacco di flop.oramai come star e’ arrivata al brodino!!!
Ora c’e’ la Unziker ….. che non e’ niente male!!! Mi spiace che a 48anni la Cuccarini non abbia piu’ un posto in tv…… ha pure smesso di ballare! E poi la domenica in dell’anno scorso era piu’ bella!! Alla domenica la gente vuole divertirsi,non vuole storie tristi!!
Pure il suo ultimo Musical ha fatto flop…….
Pure il suo reality su Sky ha fatto pena!!
La Ventura sta pure superando Fiorello su SKY (vi rticordate il fiore a Sky…che delusione!!)



15. Michele ha scritto:

17 novembre 2011 alle 19:14

@Marco: ma la domenica in di quest’anno finora sta andando bene e sta battendo la concorrenza mentre l’anno scorso Lorella ha perso quasi sempre a causa dello scarsissimo traino che le lasciava Sonia Grey (che in 15 minuti del suo segmento faceva calare lo share dal 29% al 11%) la Rai, per una volta, ha capito il meccanismo e ha giustamente cancellato il segmento della Grey risultato: ora Lorella vince (fino ad adesso) quindi dove sta il flop? Il musical Il pianeta proibito non è stato affatto un flop anzi è stato un grande successo (io l’ ho visto e nella sera in cui c’ero io il teatro era quasi esaurito non so le altre sere…) quindi, con tutto il rispetto, ma se non sai le cose ed attacchi tanto per attaccare forse è meglio che prima ti informi per carità ci può stare che la Cuccarini non piaccia però almeno la si critichi per cose reali



16. gef ha scritto:

17 novembre 2011 alle 19:42

Quando la Cuccarini e Fiorello sono andatin su sky, nonostante sky fosse gia forte, non era davvero un terzo polo… O meglio stava mettendo le basi per diventarlo, e non aveva i 5 milioni di abbonati che ha oggi. IL reality della Cuccarini(che poi era un talent) non era affatto male, e anzi a mio avviso, riproposto in rai, funzionerebbe. Lo stesso Fiorello solo una volta ha toccato il milione di spettatori su sky, ma vogliamo dire che fu un flop?? affatto.
Poi in 25 anni di Carriera, metti un assenza forzata, metti un veloce e drastico cambiamento del modo di fare tv e dei gusti del pubblico… ci sta che al ritorno, a meno che non costruisci attorno un EVENTO ED UN BUON PROGRAMMA (Fiorello Docet) gli ascolti sono calanti e dei flop.(alla fine è rientrata con LA SAI L’ULTUMIA ED E’ NATA UNA STELLA GEMELLA programmi non proprio adatti agli anni 2000)



17. pig ha scritto:

17 novembre 2011 alle 19:44

Ah Lorè,va be che stai andando meglio dell’anno scorso però ricordati che è sempre un programma da domenica pomeriggio,fai qualche siparietto da intrattenimento puro almeno nella terza parte.Hai uno studio spazioso che potrebbe ospitare cantanti e corpo di ballo sfruttalo al meglio.
Va bene che c’è la crisi etc…però cacchio investite sui prodotti televisivi.
Spero che leggi questo mio commento e che magari mi dai anche una risposta(ma non ci spero tanto)



18. anna ha scritto:

17 novembre 2011 alle 20:59

pig- il problema non è che lorella non voglia ballare, ma è il fatto che la domenica pomeriggio l’intrattenimento (musica, balli, giochi) non fa più buoni ascolti, e la stessa lorella lo ha detto più volte. fanno più ascolto i momenti di cronaca dei momenti di varietà.



19. Marco ha scritto:

17 novembre 2011 alle 23:06

Non critico LOrella come artista….. ma solo quando fa cose che non sono nelle sue corde!
IL PIANETA PROIBITO e’ durato una sola stagione,a teatro ci andavano solo i curiosi sperando in un buon musical,ma poi alla fine si sono dovuti ricredere,uno spettacolo fantascientifico,con effetti molto belli ma se non si e’ prolungato per una seconda stagione era quasi sicuramente che non hanno avuto il bum delle ultime date!
Questa domenica in ha fatto piu’ share? Certo,lo credo,a vederlo sono i nostalgici di CE POSTA PER TE!
Lorella deve esibirsi,cantare,ballare,fare coppia con altri artisti e non fare la bella statuina!!!
Io ho trovato carina solo la prima puntata,dove c’era Cotugno….bella intervista,ma poi ecco che si ricomincia a parlare di ALBANO;eh mo bastaaaaa!!!!!ALBANo,ci hai rotto!!
Lorella ha avuto share solo perche’ sta raccontando l’ultima avventura della coppia Albano-ROMINA….. informati!!!
Sto solo dicendo che la Cuccarini,pur di apparire nuovamente in tv ha dovuto accontentarsi delle briciole,andando ospite in programmi orrendi (STAR ACADEMY)…… e pur di apparire va’ ospite ovunque!!
Scusami la franchezza,ma e’ cosi’!Invece dovrebbe imparare a distillare le ospitate,andando e facendo programmi nei quali si rispecchia!! io non ce la vedo la Cuccarini a parlare di Amori e Malattie…… c’e’ gia la Durso e la DE FILIPPI!!!
Cio’ non toglie la sua grande bravura….. (di un tempo!)
Per esempio a me piace molto nelle FIction,lo vista recitare in due fiction,e la trova brava!



20. Marco ha scritto:

17 novembre 2011 alle 23:14

Dimenticavo:A me piace la Cucarini,ho visto tuti i suoi musical…..(3 musical)
sono le sue scelte fatte che mi fanno dubitare….. ad esempio trovo molto brava la Venier……… donna intelligente e brava nel commentare…….. non ce la vedo la Cuccarini quando commenta fatti di vite tristi……. e’ troppo una donna allegra e brava nel ballo,……. ma se lo deve fare per compiacere una parte del pubblico,ok,contenta lei…….!!
E’ come mettere Toto’ a fare un film triste!!



21. mauro ha scritto:

18 novembre 2011 alle 16:11

ma perchè in questo blog,la maggior parte c’è l’ha su con la Cuccarini,che ha fatto di male sta donna,poi,non ha 48 anni,



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.