14
novembre

IL PIU’ GRANDE LIVE DOPO IL WEEK END: FIORELLO E GF IN DIRETTA WEB SU DM. ALL’IMPROVVISO RITA DALLA CHIESA NEL LIVE

Il Più Grande Spettacolo dopo il Week End

Siete curiosi di sapere quel che combinano i concorrenti del Grande Fratello 12 nella quarta puntata di stasera, ma al tempo stesso non potete fare a meno dell’attesissimo ritorno su Rai 1 di Fiorello? Niente paura, abbiamo la soluzione: alle 21.00 inzia Il più grande LIVE dopo il week end… ovviamente qui su DavideMaggio.it!

Ebbene si, al pari di Cinecittà – divisa tra il glorioso Studio 5 e la Casa più spiata dagli italiani – seguiremo in diretta Il Più Grande Spettacolo dopo il Week end e le gesta dell’italico showman che torna a riaccendere l’ammiraglia della tv di Stato, con la speranza di farci riassaporare i fasti di un tempo. Grandi numeri si attendono dallo show #ilpiùgrandespettacolodopoilweekend, che vede Fiorello riportare sul primo canale il meglio di quanto fatto ultimamente lontano dalla tv di Stato (basti pensare che nella premiere di stasera ci sarà anche il tennista numero 1 al mondo Novak Djokovic, già ospite del Fiorello Show targato SkyUno).

Gags, monologhi, esibizioni (come quelle di Giorgia e i Negramaro o del corpo di ballo diretto da Daniel Ezralow) e tanto altro ancora per tentare l’impresa – che non è quella Auditel del 30-35% di share – di riportare in vita il buon vecchio varietà, con qualche twit in più, che in molti hanno già decretato come finito. Staremo a vedere… Come vedremo la banda Marcuzzi & Co su Canale 5 tentare di risollevare l’asticella – neppure in questo caso dell’Auditel (o almeno non solo) – della credibilità.

Procederemo in questa maniera:

>>> BLOG: su DM, come tradizione, seguiremo minuto per minuto lo show di Fiorello e vi terremo allo stesso tempo aggiornati con dei flash dalla Casa. Tutto con commenti e foto in tempo reale!

>>> TWITTER: i più bei commenti (brevi) del live sul blog verranno postati (insieme al nick dell’autore) su Twitter tramite il nostro account @davidemaggio e resta sottinteso che possiate pubblicare autonomamente ciò che preferite con questi hashtag:

#DMLive

#ilpiugrandespettacolodopoilweekend

#weS

>>> FACEBOOK: stesso discorso di Twitter anche su Facebook nella nostra pagina:

www.facebook.com/davidemaggio.it

AFFILATE LE TASTIERE

IL PIU’ GRANDE LIVE DOPO IL WEEK END E’ SU DM DALLE 21

ore 21,20: è Fiorello il primo a partire, con l’anteprima girata tra la gente. Stile molto amatoriale e introduzione politica, una sorte di rassegna stampa condotta dal popolo. Fine anteprima.

ore 21,23: inizia il Gf. Si punta tutto sulle rise molto accese della settimana. Volano i paroloni. Alessia Marcuzzi fa il suo ingresso, gioviale come sempre, come se avesse appena mostrato una scampagnata cordiale.

ore 21,26: Fiorello sceglie come copertina un giro in taxi per Roma, attraverso un dialogo con un tassinaro milanese per caso nella capitale. Il fil rouge finora è il Fiorello tra la gente. Ingresso in uno studio magnificente con una platea vastissima e un gioco di luci molto accattivante. Omaggio a Mike, con il suo storico Allegria!

ore 21,32: immancabili frecciatine al Berlusca, le più grandi dimissioni durante il weekend. Battute sulla possibile resurrezione del terzo giorno, sul commiato triste della Santanché e di Bondi al Premier. Simpatico omaggio a Monti, uno che secondo il comico darà pochissimo materiale alla satira, con sommo dispiacere di chi sbarcava il lunario con le stravaganze del premier. In platea Nicola Savino, Luca Giurato, Michelle Hunziker.

ore 21,38: l’irriverente siculo con un eloquente Ma Futtitinni usa la Hunziker per creare un siparietto italo-tedesco, ironizzando sul fondoschiena della Merkel (proverbiale per il commento di Berlusca) e su tutta la questione dello spread e dei bund. Momento canto: coreografie di Ezralow e remake di Tu vuoi fare l’americano.

ore 21, 48: al Gf si va al primo nero. Solo rivendicazioni incrociate in base ai battibecchi recenti. Scaletta molto scarna stasera, sembra quasi che gli autori si siano arresi alla controprogrammazione senza colpo ferire. Filippo, Luca e Floriana ancora al centro delle polemiche.

ore 21, 50: la vittima di turno è Mazza, a cui il conduttore chiede se abbia già preparato le valigie (si sa che al cambio dei vertici politici cambiano anche sempre i dirigenti della televisione pubblica!). Arriva Giorgia a duettare con Fiorello su uno swing e con uno sfondo d’impronta lasvegasiana.

ore 22,00: al GF la mamma di Leone a confronto con la mamma burlesque dopo le dichiarazioni forti contro il figlio. Claudia si giustifica: dormivo, mi hanno svegliato per litigare (i compagni, ndr). La signora Lorenza domina la scena con grandissima nonchalance. Il dialogo tra mamme si conclude con un lieto fine e una pace siglata tra i due litiganti. Non sembra esserci altro in scaletta: ora si passa alle altre liti.

ore 22,04: continua il tandem di canto e dialogo tra Fiorello e l’apprezzatissima cantante romana. Tra ninne nanne e duetti i minuti scorrono con leggerezza. Monologo brillante sul rapporto genitori- figli, sulla generazione dei mocciani.

ore 22,07: immancabile momento da Pupa e Secchione in cui si fa spettacolo sull’ignoranza, presunta o vera, dei concorrenti. Danilo, il barese, alla prova di cultura: leggere Leopardi, l’Infinito, l’idillio più famoso del poeta di Recanati che il concorrente dice di non conoscere. Pessima la Marcuzzi che ricama su questa storia ridacchiando e riducendo tutto a cosa sciocchina. Signorini farebbe meglio a tirarsi fuori dalla terribile gag ma non ci riesce.

ore 22,18: nuovo siparietto sul futuro incerto di Mazza. Fiorello si avvicina scimmiottando un tentativo di bacio. Subito dopo l’obiettivo diventa Marta Marzotto tutta tempestata di ori sullo scialle (per indossarlo ci vuole il porto d’armi dice Fiorello). Omaggio a Julio Iglesias, con la solennità d’opera. Fiorello non stecca sui grandi acuti, proprio in forma il comico.

ore 22,28: Filippo ancora al centro della scena, stavolta per il triangolo probabile che lo vede in mezzo tra Floriana e Ilenia. Pare che il ragazzo al termine di un battibecco con la romana abbia avuto un malore in confessionale: i contorni di questa vicenda rimangono comunque poco chiari.

ore 22,32: approfittando della presenza di Borriello il conduttore propone la sua divertentissima imitazione del coach della Roma Luis Enrique. Ci scappa pure un’imitazione di Signorini e un tentativo di gossip. In platea non manca nessuno dei vip. Arriva il tennista Djokovic e s’inscena una partitona sul palco. Gustosissima anche la scenetta parodica sul saluto dei tennisti a fine gara. Rapido e divertente, non ne sta sbagliando una finora Fiore.

ore 22,48: in coppia con Giuliano dei Negramaro lo showman si esibisce in una singolare riedizione del successo di Fontana, Il mondo. I due si dilettano anche con una brevissima parafasi di Don’t cry for me Argentina, riadattata. E’ la volta di Under my skin, che conclude l’intervento del negroamaro salentino.

ore 22,57: ELIMINAZIONE al GF: la persona che lascia la casa è Claudia, la mamma burlesque che pochi minuti fa si è sciolta in lacrime al cospetto di un videomessaggio spedito dalla madre. Si salva Gaia, molto più apprezzata dai compagni di avventura e meno invisa al pubblico, ancora poco incline all’idea di una donna di famiglia che si esibisce spogliandosi.

ore 23,00: i tentativi di seduzione di Luca, lo squalo, ai danni di Enrica. Potrebbe esserci un cedimento, pare. Un telefono in attesa di squillare per il concorrente al centro dello scandalo per le foto pubblicate da Signorini.

ore 23,07: Chi le ha tenuto la mano durante il parto? Jean Paul Gaultier- nel mirino di Fiorello finisce la signorà Sarkozy. Carlà simpaticamente irrisa nella sua veste di cantante e per la sua immagine di donna sempre piena di charme. Molto d’impatto la scelta delle coreografie di moltiplicare all’infinito l’immagine del mattatore e presentatore. Originale.

ore 23,13: la signora Graziella, mamma di Enrica, interviene per garantire sull’onestà della figlia. Pensate un po’ voi dove siamo arrivati. Abbracci e gioia all’uscita del confessionale dopo l’intervento della suocera. La lista dei nominabili, scelta per assoluto arbitrio del Gf, porta con sé una novità: tutti nominabili. Momento Bifidus: Kiran, chiamato a nominare, è in bagno.

ore 23,21: Eva Riccobono aiuta Fiorello a esprimere con un motto siculo una massima esistenziale: nella vita chiù logna è a pinsata e chiù rossa è a minchiata! Una nuova capatina di Luis Enrique e poi pubblicità, non prima di un siparietto in cui Baldini finge di parlare con una Lorenza Lei marcatamente bolognese ma bacchettona, almeno secondo la parodia.

ore 23,30: prova settimanale al Gf. La scusa per spogliare i concorrenti stasera è una rivisitazione di celebri sculture, reinterpretate dai ragazzi e baciate dalle donne della casa che, bendate, devono riconoscere i compagni. Costumini adamitici,. giusto per dimostrare che le allusioni e il pruriginoso è sempre scongiurato dagli autori.

ore 23,29: anche Alessio Boni nel pubblico (ma chi è rimasto a casa stasera dei vip?). Si passa ai Pooh, vittima prediletta anche di molti spettacolo di Mammucari, e si ride sull’abbandono del batterista D’Orazio. Fiorello canta una canzone dello storico gruppo sfoggiando un’imitazione ben fatta di Chi fermerà la musica. Ritorna anche Giorgia con E’ l’amore che conta, e poi con la storica Come Saprei riadattata culinariamente per andare appresso a Fiorello a dieta per essere cool. La baracca costa e quindi tanta pubblicità, lo fa capire lo stesso Fiorello.

ore 23,43: Mario in studio al Gf. Si ripercorrono i momenti in casa, ovvero le liti del bel modello pugliese. Chiarimento con Leone.

ore 23,51: Parodia di X Factor. Fiorello sbeffeggia Morgan, Baldini interpreta Ariso. Giuliano insieme alla sua band interpreta l’ultimo successo. Fiorello omaggia Napolitano e lo ringrazia per aver tenuto botta reinterpretando l’Inno di Mameli, opera non facile, in cui si sono cimentati in tanti. Sceglie una versione a suo modo rap. Su Fratelli d’Italia Fiorello lascia il palco per questa prima puntata.

ore 00,06: Giorgia, come anticipato poco fa da Fiorello, canta la sigla di chiusura in bianco e nero e sceglie come prima canzone Se telefonando. Scelta anche in questo caso particolare. La prima puntata finisce così.

ore 00,10: in attesa che i  concorrenti sappiano come si siano divise le nomination arriva in studio l’eliminata della puntata, Claudia. I nominati della settimana sono LUCA, FILIPPO, VALERIA e MIRKO, ovvero i tre personaggi forti e litigatori e la scialba nordica dal quoziente intellettivo superiore alla media.

ore 00,20: Alessia comunica il risultato delle votazioni del confessionale. Non sembra esserci molta sorpresa tra i ragazzi. I forti in nomination possono ridare un minimo di adrenalina al gioco. Signorini, da buon intellettuale, consiglia di metter fuori l’unica che tra i quattro non ha minacciato nessuno. Comprendiamo che ormai fa parte della baracca e la deve portare avanti, ma a tutto c’è un limite!! Amen. Finisce anche il Gf.



Articoli che potrebbero interessarti


liveisolavsGF
GRANDE FRATELLO 12 E ISOLA DEI FAMOSI 9: LE PUNTATE DEL 13 FEBBRAIO 2012 IN DIRETTA WEB SU DM


Il più grande spettacolo dopo il week end - Ultima puntata foto Fiorello e Roberto Bolle (12)
IL PIU’ GRANDE #DMLIVE DOPO IL WEEK END / 4: FIORELLO E GRANDE FRATELLO IN DIRETTA WEB


fiorello
FIORELLO SALUTA IL PUBBLICO… E IL PUBBLICO SALUTA IL GRANDE FRATELLO?


Fiorello - Il Più Grande Spettacolo dopo il Week End
IL PIU’ GRANDE #DMLIVE DOPO IL WEEK END / 3: FIORELLO E GRANDE FRATELLO IN DIRETTA WEB

1.380 Commenti dei lettori »

Pagine: « 12 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 1228 » Mostra tutti i commenti

301. Schattol89 ha scritto:

14 novembre 2011 alle 21:56

Claudia è da fustigare di parolacce



302. Morgana ha scritto:

14 novembre 2011 alle 21:56

Mariano: ma smettila và….



303. MisterGrr ha scritto:

14 novembre 2011 alle 21:56

ciao corrado! :)



304. Vincenzo ha scritto:

14 novembre 2011 alle 21:56

Questa canzone era la sigla di apertura di Kalispera, del Sig. Signorini!



305. Phaeton ha scritto:

14 novembre 2011 alle 21:56

Claudia è arrabbiatissima



306. MisterGrr ha scritto:

14 novembre 2011 alle 21:56

strepitosa giorgiaaaaa



307. Vincenzo ha scritto:

14 novembre 2011 alle 21:57

Io aspetto NOVAK!



308. corrado ha scritto:

14 novembre 2011 alle 21:57

Il suo ultimo cd e’ stratop!!!! Ma quale Pausini!



309. Peppe93 ha scritto:

14 novembre 2011 alle 21:57

Cavolo Claudia! Che delusione mi era simpatica ma ci è andata giù pesante!



310. MisterGrr ha scritto:

14 novembre 2011 alle 21:57

giro al gf e sento urlare burlesqa…però.



311. Schattol89 ha scritto:

14 novembre 2011 alle 21:57

cerca pure di giustificarsi…. ma vattene va…VERGOGNA



312. Mattia Buonocore ha scritto:

14 novembre 2011 alle 21:58

Che sta succedendo al GF? Gridano burlesqua?



313. MisterGrr ha scritto:

14 novembre 2011 alle 21:58

E stata cattiva claudia? esce lei stasera.



314. Phaeton ha scritto:

14 novembre 2011 alle 21:58

oggi claudia se ne va a casuccia



315. belulla ha scritto:

14 novembre 2011 alle 21:58

Burlesca ma vai nel basso a fare quello che sai fare meglio



316. Vincenzo ha scritto:

14 novembre 2011 alle 21:58

I rigori dei Mondiali 2006! E chi se li scorda… impressi nella mente, come tutte le partite di quel fantastico mondiale! *_*



317. Davide Maggio ha scritto:

14 novembre 2011 alle 21:58

belulla :D



318. MisterGrr ha scritto:

14 novembre 2011 alle 21:58

ma cosa ha detto claudia?



319. MisterGrr ha scritto:

14 novembre 2011 alle 21:59

corrado 308: BRAVOO!!!



320. Davide Maggio ha scritto:

14 novembre 2011 alle 21:59

Vincenzo:ti dico solo che ho pianto!



321. Schattol89 ha scritto:

14 novembre 2011 alle 21:59

Mister: vergognosa più che cattiva



322. Pippo76 ha scritto:

14 novembre 2011 alle 21:59

Ragazzi, studio stupendo ma mi pare che lo spettacolo deve ancora carburare. Sbaglio?



323. Morgana ha scritto:

14 novembre 2011 alle 21:59

ecco, è arrivata belulla!
:-)



324. belulla ha scritto:

14 novembre 2011 alle 21:59

davide :-)



325. MisterGrr ha scritto:

14 novembre 2011 alle 21:59

belulla ciao!



326. Davide Maggio ha scritto:

14 novembre 2011 alle 21:59

Pippo76: verissimo.



327. Domenico Marocchi ha scritto:

14 novembre 2011 alle 22:00

Pausini chi? Ma che siete matti?????



328. Schattol89 ha scritto:

14 novembre 2011 alle 22:00

mi piace questa mamma! :-D



329. MisterGrr ha scritto:

14 novembre 2011 alle 22:00

cosa ha detto esattamente ragazzi?



330. Davide Maggio ha scritto:

14 novembre 2011 alle 22:00

L’ha inventata lei e l’ha gia’ cantata dalla Cabello!



331. Valentina Segatori ha scritto:

14 novembre 2011 alle 22:00

Claudia è volgarissima, un uomo con le tette…Burina da morire



332. Peppe93 ha scritto:

14 novembre 2011 alle 22:00

Si infatti deve uscire assolutamente Claudia meriterebbe una bella sgridata!



333. Vincenzo ha scritto:

14 novembre 2011 alle 22:00

@DM: tu hai pianto di gioia! Io ho pianto di dolore… diedi un pugno sulla sedia, e mi ruppi il mignolo!!!



334. belulla ha scritto:

14 novembre 2011 alle 22:00

Ciao Mister ciao Morgana, ci sono dall’inizio



335. MisterGrr ha scritto:

14 novembre 2011 alle 22:00

DM: stai parlando de L’amore che conta? La ascolto almeno 100 volte al giorno.



336. MisterGrr ha scritto:

14 novembre 2011 alle 22:01

Ola alla mamma di Leone!



337. Pippo76 ha scritto:

14 novembre 2011 alle 22:01

Ma voi guardate contemporaneamnte GF e Fiorello? Come fate? :-P



338. Davide Maggio ha scritto:

14 novembre 2011 alle 22:01

Mister: no, della ninna nanna.



339. Andrea FB ha scritto:

14 novembre 2011 alle 22:01

che canzone ha cantato???



340. Schattol89 ha scritto:

14 novembre 2011 alle 22:01

Miseter: riferendosi a Leo ha detto: neanche tua mamma piangerà al tuo funerale!



341. Vincenzo ha scritto:

14 novembre 2011 alle 22:01

Dai ragazzi, non paragoniamo Giorgia e Pausini, sono due mondi completamente diversi! :D



342. Valentina Segatori ha scritto:

14 novembre 2011 alle 22:01

A Fiorello è cresciuta la gobba?



343. MisterGrr ha scritto:

14 novembre 2011 alle 22:01

DM: aaaah sì! è vero l’ha cantata da Vicky…stupenda! ma cosa lo dico a fare…

giorgia è stupenda sempre e tutto in ciò che fa SONO PAZZO DI LEI!!



344. belulla ha scritto:

14 novembre 2011 alle 22:02

Claudia prendi quelle calze nere da volgarona e chiudi la bocca



345. MisterGrr ha scritto:

14 novembre 2011 alle 22:02

schattol: stai scherzando? ma vedi te sta burina…

FUORI SUBITO!



346. Phaeton ha scritto:

14 novembre 2011 alle 22:02

Sta mamma di leone mi sta scocciandoo



347. Schattol89 ha scritto:

14 novembre 2011 alle 22:02

la tenerezza delle mamme!



348. Domenico Marocchi ha scritto:

14 novembre 2011 alle 22:02

Ecco materiale per DA DA DA….. A iosaaaaa



349. MisterGrr ha scritto:

14 novembre 2011 alle 22:03

Ritiro le belle parole dette alla 1 puntata su burlesqa…che figuraccia!

vergognosa…



350. belulla ha scritto:

14 novembre 2011 alle 22:03

La mamma di Leone é una signora



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: « 12 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 1228 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.