14
novembre

DM LIVE24: 14 NOVEMBRE 2011. IL GF CENSURA, L’AMICIZIA INTIMA NON SI SMENTISCE, LA NUOVA POSIZIONE DI SILVIO (DI-MISSIONARIO)

Diario della Televisione Italiana del 14 Novembre 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • GF censura Kiran

paolaok ha scritto alle 10:4o

Non che sia chissà quale news ma al Gf continua la censura su Kirian in comunità… Staccano e inquadrano il giardino ad ogni accenno.

  • Filippo Pongiluppi fuori dalla casa per accertamenti

lauretta ha scritto alle 14:39

Il gieffino Filippo ieri, in seguito ad un malore, è uscito temporaneamente dal gioco per accertamenti.

  • Amicizia intima non si smentisce

lauretta ha scritto alle 16:35

A Domenica cinque Parpiglia precisa: “Noi la scorsa domenica abbiamo parlato di un’amicizia intima tra Luca Di Tolla e Valerio PIno. E la frase “amicizia intima” non può essere smentita”.

  • Il DI-MISSIONARIO, la nuova posizione di Silvio

lauretta ha scritto alle 21:37

La Litizzetto a Che tempo che fa: “Berlusconi ora ha trovato una nuova posizione: quella del Di-missionaro”.



Articoli che potrebbero interessarti


dm live24 26 febbraio 2012
DM LIVE24: 26 FEBBRAIO 2012. SOTTILE RENDE IL ‘FAVORE’ ALLA SCIARELLI, AD AMICI SOSPESO GERARDO, PEREGO-IZZO PER L’ULTIMA DI ATTENTI A QUEI DUE


DM Live 24 29 Dicembre 2011
DM LIVE24: 29 DICEMBRE 2011. CITA…MMUORT!, IL PECCATO E LA VERGOGNA IN REPLICA, LA VERGOGNA DEL GF CHIUDE IN ANTICIPO?


DM Live 24 11 Dicembre 2011
DM LIVE24: 10 DICEMBRE 2011. COSTANZO E GLI ANIMALI, MIKE TORNA A DAGNENTE, LA TAVASSI TORNA AL GF


DM Live 24 3 Novembre 2011
DM LIVE24: 3 NOVEMBRE 2011. LA TAVASSI NON DORME PIU’, SIGNORINI COMMENTA IL CALO DEL GF, LA DALLA CHIESA DIFENDE MIRKO

25 Commenti dei lettori »

1. pippo ha scritto:

14 novembre 2011 alle 14:58

“Forse Laura Pausini meritava qualcosa di meglio per il lancio del suo ultimo album «Inedito», per il ritorno sulle scene dopo una lunga assenza. Invece è finita a fare la protagonista della prima puntata di «Chiambretti Muzik Show» (Italia 1, venerdì, ore 21,11), il programma musicale di Piero Chiambretti che ha inaugurato con una puntata speciale una serie che proseguirà a gennaio (ascolti permettendo). Il fascino della data palindromo, molto cavalcato nella promozione dello show, non è bastato a liberare il «Muzik Show» da un senso di provincialità, di già visto, di vecchio, dall’impressione che l’intera baracca fosse stata messa su unicamente con una funzione promozionale per il disco. Lontani i tempi del divertissement ironico e meta-televisivo di «Markette», Chiambretti dà sempre più l’impressione di essersi ormai istituzionalizzato, di aver perso il guizzo, di replicare all’infinito la stessa formula che all’inizio era originale e provocatoria mentre ora è persino bonaria, rassicurante. È vero che la Pausini è una delle poche star italiane (l’unica?) ad aver ottenuto un ampio successo internazionale, ma c’era bisogno di un contenitore molto agiografico e celebrativo, tanto che le uniche voci critiche fuori dal coro sembravano subito stonate? La cosa migliore del programma comunque era proprio lei, Laura, con le sue esibizioni e i momenti più raccolti dell’intervista in cui ha avuto modo di raccontarsi. Di idee nuove se ne sono viste poche: non basta scoprire le «star» di YouTube (come se lo spropositato numero di accessi garantisse di aver qualcosa da dire, e di saperlo dire) per catturare il pubblico giovane se poi, nel dibattito sulla crisi della discografia, si confonde YouTube con iTunes. Insomma, il racconto della musica sulla tv generalista non ha ancora trovato la sua strada, sospeso tra i meccanismi consolidati del talent show e una serie di esperimenti poco riusciti”. (Aldo Grasso su “Il corriere della sera”)



2. Phaeton ha scritto:

14 novembre 2011 alle 15:09

Per la gioia di Mister Grr a verdetto finale oggi sonia grey



3. Alessandro ha scritto:

14 novembre 2011 alle 15:31

Antonella Clerici apre oggi La Prova del Cuoco ringranziando chi l’ha seguita sabato sera, poi si ferma e precisa: “Beh in realtà ci hanno visto in pochi ma pazienza! Sapete che io dico sempre quello che penso.. e vi dico la verità: anch’io sabato sera avrei seguito Ballarò!”. W la sincerità.



4. Alessandro ha scritto:

14 novembre 2011 alle 15:32

A La Prova del Cuoco stamattina la Clerici racconta che sua figlia si è molto spaventata vedendola appesa per aria e che alla fine della puntata l’ha chiamata chiedendole di rientrare subito a casa da lei..



5. pippo ha scritto:

14 novembre 2011 alle 15:37

@alessandro: è interessante sapere (anche se non condivisibile) che la piccolina a mezzanotte è ancora sveglia.



6. lauretta ha scritto:

14 novembre 2011 alle 15:45

“Già, ti avrei voluto complice in questo mio debutto nel cinema a luci rosse. Ma forse hai ragione tu: mi sono illuso”, la scelta di Davide Di Porto, ex naufrago dell’Isola dei Famosi di intraprendere la carriera porno assieme all’ex tronista Fernando Vitale ha creato qualche problema con la “convivente” (come la chiamava durante le dirette del reality) Ida Petrolli: “E prima che mi cacciassi di casa – ha scritto Davide in una lettera su “DiPiù” indirizzata all’ex – me ne sono andato io. Fatto sta che ora siamo lontani. lo per il momento mi sono trasferito da mia sorella e sto cercando un piccolo appartamento solo per me. Come sai, vedo i nostri ragazzi regolarmente. Ecco, non preoccuparti per i soldi, a loro provvedo io. Con il mio lavoro “scomodo”. Un lavoro che spero mi porti ad avere una carriera senza più problemi”.
Dopo la partecipazione all’Isola infatti Davide sperava di “sistemarsi”: ” In passato ho fatto di tutto e mi sono inventato di tutto: il venditore ambulante, l’allenatore in palestra, la comparsa a Cinecittà, poi c’è stato quello che credevo per me, per noi, un grande colpo di fortuna: Davide Di Porto a L’Isola dei Famosi, ma … Ma dopo L’Isola abbiamo tirato avanti principalmente con le serate che facevo in giro per l’Italia, non bastava però. Quindi, non potevo perdere l’occasione di un lavoro, anche se tu, mia cara, non lo sopporti.
lo non me la sono sentita. Anche perché a propormela è stato uno che nell’ ambiente dei film pomo si sta affermando: l’ex tronista di Uomini e Donne, Fernando Vitale”. ( fonte Leggo)



7. lauretta ha scritto:

14 novembre 2011 alle 16:02

- Ha appena compiuto 44 anni, portati splendidamente, ma Federica Panicucci può vantare di non essere ricorsa mai alla chirurgia estetica (“nemmeno una punturina”). La conduttrice di Mattino Cinque e Domenica Cinque si racconta a Gente tra famiglia (ha lo stesso uomo, il dj Mario Fargetta, da 16 anni e due figli Sofia e Mattia) e lavoro. E lancia un appello contro i falsi in Rete: “In molti profili su Facebook c’è la mia testa su corpi da playmate”.

Federica parla a ruota libera di politica (vorrebbe più donne, “siamo più brave”) e crisi: “Sono una privilegiata, ma anch’io ho tagliato le spese inutili”. La famiglia per la Panicucci è al primo posto: “Mi sveglio all’alba per prepararmi alla diretta di Mattino Cinque ma non rinuncio alla colazione con i miei figlia, il loro futuro è l’unico turbamento che ho, ma io sono ottimista”.

Poi la conduttrice parla dei momenti duri: “Anch’io ho passato momenti di sconforto, ma non sono una che si piange addosso”. E ride sui siti dedicati ai suoi piedi, Fargetta è tra i suoi estimatori: “Ma quando mai, non abbiamo tempo per i piedi…”.( fonte TGcom)



8. lauretta ha scritto:

14 novembre 2011 alle 16:07

ROMA – «Durante le contestazioni di sabato sera sono stato colpito da una monetina da due euro». Sono le parole dell’ex premier Silvio Berlusconi, che al Secolo XIX ha raccontato i momenti di tensione vissuti sabato sera, quando davanti al Quirinale si ètrovato davanti centinaia di persone che non attendevano altro che le sue dimissioni. Berlusconi si è lamentato più volte, sia in pubblico che in privato, degli innumerevoli insulti ricevuti in piazza dai suoi contestatori, ma oltre a questi c’è stato il lancio della moneta. Secondo quanto dichiara Berlusconi, la monetina sarebbe passata dalla fessura del finestrino della sua auto, leggermente abbassato al momento del suo arrivo. (fonte Leggo)



9. Alessandro ha scritto:

14 novembre 2011 alle 17:05

@pippo

hai ragione, ci ho pensato anch’io. La Clerici ha comunque specificato che la bambina era con sua sorella.



10. Alessandro ha scritto:

14 novembre 2011 alle 17:07

A Pomeriggio5 vengono mandati spezzoni dell’ormai nota querelle dei Carrisi tratta dal programma in onda su Telecinco e subito appare l’etichetta ‘esclusivo’. Qualcuno informi Maria Carmela che le stesse immagini sono state trasmesse ieri dalla Cuccarini..



11. lauretta ha scritto:

14 novembre 2011 alle 17:26

Dopo l’ospitata a domenica cinque dell’esperto di angeli, Craig Warwick, la D’Urso a pomeriggio cinque risponde con Rosemary Altea la donna che si collega con l’aldilà.. Uno a uno palla al centro..



12. Alessandro ha scritto:

14 novembre 2011 alle 17:38

@lauretta

per l’uno a uno definitivo aspettiamo la replica di Selvaggia dagli schermi di Pomeriggio5:P:P



13. Alessandro ha scritto:

14 novembre 2011 alle 17:59

Rosemary Altea dalla D’Urso ha fatto una pessima figura senza riuscire a mettersi in contatto con nessun angelo… Io a queste cose non c’ho mai creduto e, visto il risultato, continueró a farlo



14. Alessandro ha scritto:

14 novembre 2011 alle 18:05

Alessandro (commento n.13) puoi gentilmente usare un altro nick?



15. lauretta ha scritto:

14 novembre 2011 alle 18:35

Nel day time del Grande fratello, Luca discutendo con Gaia :” .. A Ivana Spagna..sei un cesso..sei solo un bidone di nafta..”.



16. MisterGrr ha scritto:

14 novembre 2011 alle 19:09

phaeton: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO io oggi non ero a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :( :( :(

MI VIENE DA PIANGERE.



17. MisterGrr ha scritto:

14 novembre 2011 alle 19:14

commento 15: mazza, salmone ha proprio rispetto per gli altri.



18. Anna ha scritto:

14 novembre 2011 alle 19:40

Cosa succede ai casting per i concorrenti di “Avanti un altro”? Due giorni fa, sabato, era concorrente tale Roberto, che non riuscì ad arrivare alla fase finale per pochissimo… che guarda caso era stato “sorteggiato” tra il pubblico nella puntata di domenica 9 ottobre per leggere la domanda del gioco a casa. Stasera, invece, è concorrente Massimo Schioppa, che si è presentato come grafico e docente universitario… tuttavia nessuna menzione sul fatto che abbia fatto anche l’attore ad Un posto al sole con il ruolo di Pinaso.

Sia nell’uno, che nell’altro caso, non è stato detto niente sui “trascorsi” televisivi.



19. pippo ha scritto:

14 novembre 2011 alle 19:57

Bobo Vieri a Ballando con le stelle 8, lo show condotto da Milly Carlucci che partirà sabato 7 gennaio su Rai1. Lo rivela Tv Sorrisi e Canzoni nel numero in edicola martedì 15. Vieri ha trattato gli ultimi dettagli per la sua partecipazione come concorrente e ha firmato un contratto che si aggira sugli 800 mila euro.



20. paolaok ha scritto:

14 novembre 2011 alle 20:23

Ma qualcuno ha visto l’intervista integrale di Romina alla tv spagnola? perchè dopo le dichiarazioni di Albano pare che Romina abbia fatto marcia indietro affermando che non era sua intenzione descrivere Albano come un mostro… Ho come l’idea se la stia facendo sotto…



21. Alessandro ha scritto:

14 novembre 2011 alle 20:28

Se è vero quanto scritto sul Sorrisi e se, soprattutto, è vera la folla che Vieri percepirà..beh..non ho parole..



22. lauretta ha scritto:

14 novembre 2011 alle 20:28

(fonte ANSA) – Il ritardo nell’uscita del disco, prima annunciata per settembre, poi slittata a ottobre, aveva fatto notizia persino sui quotidiani internazionali, ma ora è sicuro: ‘Il vero amore’, quarto capitolo della collaborazione tra Mariano Apicella e Silvio Berlusconi, autore dei testi, sarà nei negozi dal 22 novembre.



23. Alessandro ha scritto:

14 novembre 2011 alle 20:32

*la cifra folle



24. lauretta ha scritto:

14 novembre 2011 alle 20:38

Ieri sera Bobone Vieri, reduce dal suo consueto convegno di Astrofisica, passeggiava in compagnia di alcuni amici tra cui Jonathan del Grande fratello in Corso Garibaldi a Milano. Quando arriva all’altezza dell’Ibiza, noto ristorante di proprietà di Billy Costacurta ritrovo di vip, vippazzi e un gran numero di signorine dell’Europa dell’est che evidentemente pensano che il piatto della casa sia il gulasch, intravede un’allegra comitiva uscire dal ristorante. Ci sono Claudia Galanti, Raffaella Zardo, vari amici e soprattutto lei, Michela Bertello.
La Bertello, per chi non lo sapesse, è una giovane e avvenente protagonista del jet set e in passato ha lavorato per Cipriani a New York. Amica di molti vip, indicata tre anni fa come fiamma di Eros Ramazzotti, è attualmente fidanzata con un facoltoso imprenditore. Appena Bobone la vede cambia faccia, le va incontro furioso e puntandole il dito ad altezza naso comincia a inveirle contro, insistendo più volte davanti ai basiti, numerosi testimoni, nell’apostrofarla, tristemente, così: “Mongoloide, tu sei una mongoloide! Devi farti i cazzi tuoi, hai capito? Mongoloide!”.
Ebbene, volete sapere il perchè di tanta ira? La Bertello poco tempo fa era stata ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5. La D’Urso le aveva chiesto di commentare un collage fotografico composto da 5 (presunti) playboy italiani tra cui Ricucci, Simone Giancola e Vieri.
Lei aveva ironizzato sul fatto che Vieri tutto poteva essere tranne che un gran figo e aveva aggiunto che l’unico che si salvava era Giancola. Insomma, roba grossa. Roba per cui uno poi te la giura. Morale della favola: la Bertello sta valutando con i suoi avvocati se querelare Bobo.(fonte Selvaggialucarelli.it)



25. lauretta ha scritto:

14 novembre 2011 alle 20:42

Se il Cavaliere uscisse politicamente di scena, avrebbe tutte le carte in regola per fare il cantante: parola di Lucio Dalla. Il famoso cantautore bolognese lo ha rivelato oggi al programma di Radio2 ‘Un Giorno da Pecora’.
”Berlusconi? Lui canta bene, sotto questo aspetto e’ inattaccabile”. A quale cantante potrebbe essere paragonato il Cavaliere? ”A Johnny Dorelli”. E per quale motivo? ”Perche’ ha lo stesso tipo di impostazione: melodica e intonata”. (fonte Ansa)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.