8
novembre

GRANDE FRATELLO 12, MARIO ERMITO A DM: LUCA? AMA LE DONNE! LORY DEL SANTO E’ UN’AMICA

Mario Ermito

Il primo eliminato del Grande Fratello 12 è Mario Ermito: il concorrente più giovane della Casa è stato messo alla porta dal 59% del pubblico votante. Nelle due settimane che ha passato tra le mura di Cinecittà, è stato il terzo moschettiere al fianco dell’insopportabile Filippo e di Luca Di Tolla, attirandosi in questo modo le critiche di molti degli atri ragazzi. DM l’ha voluto intervistare per chiedergli se si sente più un bello che non balla o un bello in balia dei suoi due compagni di merende.

Allora Mario, ‘Er-mito’ è crollato!

Ma chi l’ha detto?! Io mi aspettavo di uscire alla prima ma non perché temessi il confronto con Sofia. Più che altro perché ci sono state negli ultimi giorni delle liti che mi hanno visto protagonista ed è venuta fuori una parte del mio carattere che non volevo uscisse.

Non pensi che ti abbia penalizzato fare gruppo con Filippo?

No, non rinnego niente di quello che ho fatto nella Casa. Forse ho sbagliato nei modi ma il concetto rimane sempre quello.

Ti hanno anche dato del “bello che non balla“…

E figurati! (ride, ndDM). Come fai a giudicare una persona se non gli dai modo di rapportarsi con te? E’ facile puntare il dito su una persona che fa un lavoro che non è un lavoro comune. Perché mi hanno attaccato su quello: sul fatto che un ragazzo di vent’anni fa il modello, che se la può tirare… quando invece non è così. Io faccio un lavoro che vorrebbero fare tutti, è vero. Però non mi sono mai vantato di questo. Per me è un lavoro come un altro.

Fai il modello, ti abbiamo visto ai Soliti Ignoti, a Ciao Darwin, hai fatto concorsi e calendari. Alla fine come sei arrivato al Grande Fratello?

Era una cosa che fin da quand’ero più piccolo ho sempre voluto fare. Sono venuto a conoscenza di questi provini e ho detto ‘perché no’? Ho tanto rischiato nella vita, rischiamo anche qua, ed è andata bene. Ecco perché dico che ‘ermito’ non è crollato. Anche il solo entrare nella Casa del Grande Fratello ed essere scelto tra 15.000 persone, per me è una grande vittoria! Ermito rimane ermito, di nome e di fatto! (ride, ndDM).

Parliamo di Luca, della reazione che ha avuto ieri sera..

Partiamo dal presupposto che anche se fosse, non c’è nulla di male. Lui ha fatto anche il modello e devi essere anche pronto a fare determinate foto con determinati atteggiamenti. Io posso anche fare una foto per qualche rivista dove sto con un uomo ma ciò non significa che io debba essere omosessuale o eterosessuale. A mio parere, credo che gli piacciano le donne. Poi se a lui dovessero piacere anche gli uomini, tanto di cappello, non ci sarebbe nulla di male!

E allora come te la spieghi quella reazione?

Io penso che se tu punti il dito su una persona e dico ‘tu sei così’, è ovvio che una persona dice: ‘ma scusa, se io non sono così, perché devi darmi un appellativo che non mi appartiene?’.

E riguardo allo screzio che avete avuto? (Mario ha raccontato un episodio di un suo amico gay con parole che hanno infastidito Luca e lo hanno portato a reagire con particolare veemenza, ndDM)

Ci ho riflettuto bene. Lui voleva dirmi: Mario stai attento a quello che dici perché può essere frainteso. In quel momento ho pensato: ‘ma si sarà sentito toccato dentro di sé per qualcosa che ho detto?’. E invece poi riflettendoci e pensandoci un po’ su, sono arrivato alla conclusione che devo credere a lui.

Tornando a te, Lory Del Santo ha detto che vi conoscete..

Si, è un’amica.

Vi frequentavate?

Ma no, è un’amica come tante altre.

Se non fossi stato bello, per cosa ti avrebbe dovuto scegliere il GF?

Guarda io non mi reputo un bello, sono gli altri a dirmelo. E comunque posso piacere come non posso piacere. Infatti nella Casa mi hanno detto che sono bello, ma che la bellezza può stancare. Anche se, sinceramente, non capisco cosa voglia dire. Spiegazioni non ce ne sono state, solo arrampicamenti sugli specchi.

Senti, diciamo che il gruppo di questa edizione non sembra piacere come quelli degli anni precedenti. Secondo te cosa c’è che non va?

Forse l’unica pecca è quella di aver agito subito impulsivamente senza pensare a quello che poteva essere il messaggio che trasmettevamo al di fuori della Casa. Non abbiamo messo in preventivo questo. Abbiamo sbagliato in alcuni atteggiamenti.



Articoli che potrebbero interessarti


Andrea Palazzo
GRANDE FRATELLO, PARLA IL CAPOPROGETTO ANDREA PALAZZO: “NON PARLEREI DI CRISI. MANIPOLIAMO NIENTE, IL TELEVOTO E’ CONTROLLATO”


filippopongiluppiGF
GRANDE FRATELLO 12, FILIPPO PONGILUPPI A DM: ILENIA PARLAVA DI ME PER ATTIRARE L’ATTENZIONE. FLORIANA? CARINA MA FURBA. CON LA MINETTI UN GRANDE AMORE GIOVANILE


Claudia Letizia GF12 (1)
GRANDE FRATELLO 12, CLAUDIA LETIZIA A DM: E’ RIDICOLO CRITICARMI PER IL COSTUME QUANDO ALTRE RAGAZZE FANNO LA DOCCIA IN INTIMO PER RENDERLO TRASPARENTE. KIRAN, DANILO E LEONE POCO RISPETTO PER L’IGIENE


GF12 Seconda Puntata Fotogallery (12)
GRANDE FRATELLO 12, LA SECONDA PUNTATA IN DIRETTA WEB SU DM: ENRICA E MIRKO ENTRANO NELLA CASA. SOFIA E MARIO IN NOMINATION

5 Commenti dei lettori »

1. MisterGrr ha scritto:

8 novembre 2011 alle 19:51

…BELLA FOTO! (ahahah mi fate morire quando fate così)

non so com’è a voce (non che la cosa mi interessi così tanto), ma a leggere ciò che dice mi sembra proprio una patata lessa, così come lo era in puntata ieri.



2. luigino ha scritto:

8 novembre 2011 alle 21:31

anche a me piacciono le scelte fotografiche del Blog….



3. paolaok ha scritto:

8 novembre 2011 alle 22:07

Già i primi eliminati di ogni edizione non vengono mai ricordati… se poi uno capita in un’edizione sfigata… peggio del peggio… comunque… stamattina la Del Santo a Mattino 5 ha detto che ad un suo compleanno ha ricevuto un mazzo di fiori firmato da Mario e la sua ex fidanzata… e poi si chiedono perchè è un’edizone che non decolla… hanno preso tutta gente dello stesso genere e ce li spacciano per uno spaccato dell’Italia… ma dove? XD



4. Mike ha scritto:

9 novembre 2011 alle 10:10

La parte più esilarante dell’intervista: “Sono venuto a conoscenza di questi provini e ho detto ‘perché no’?”



5. Luca ha scritto:

12 novembre 2011 alle 12:15

Leone spera che non ti incontro per strada! Ma tu chi sei per prendere in giro davanti alla telecamera un concorrente che è uscito dalla casa….è il pubblico che decide….Leone sei un nobile decaduto e pure un coniglio….!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.