8
novembre

IL ‘GAY-GATE’ INFIAMMA GRANDE FRATELLO 12: FOTO CONSEGNATE DA LUCA AGLI AUTORI?

Grande Fratello 12: Luca di Tolla e Valerio Pino

Un nero improvviso e il sospetto legittimo. Se non fosse stato per qualche fine udito, quello di una nostra commentatrice, poteva sembrare un caso. Potrebbe non essere proprio così in realtà. Siamo nel momento con più alta tensione nella terza puntata del Grande Fratello. Si è appena consumato uno scontro tra Luca e Alfonso Signorini.

Da un lato uno che difendeva i gay nelle discussioni in casa ma appena si avanza un piccolo sospetto sulla sua eterosessualità si aggrappa a qualsiasi alibi e spiegazione, pur di non passare per amatore d’uomini. Dall’altro Signorini che s’infuria se Luca s’imbroda nel discorso ‘discolpandosi’ dall’ ‘accusa’ di essere omosessuale, dopo che proprio il giornale di Alfonso ha pubblicato alcune foto con un titolo pruriginoso (SCANDALOSO GF 12) incollato sui corpi seminudi di Valerio Pino e del concorrente.

Si arriva alle spiegazioni di Luca (c’è, tra i tanti, anche il suo cane da tranquillizzare a casa, sic!) ai compagni: sul divano della sala Di Tolla cerca di mostrarsi tranquillo con una dichiarazione che, se confermata, metterebbe veramente nei guai tutto il cucuzzaro gieffino. Secondo i nostri ascoltatori attentissimi avrebbe dichiarato di aver consegnato agli autori quelle foto (probabilmente non pensando a risvolti come quelli di  questa terza puntata).

Fotogallery della terza puntata

I se e i ma sono doverosissimi: c’è in ballo l’ultimo scampolo di credibilità. Se, e diciamo se, ci fosse stata quella confessione l’accusa nei confronti degli autori sarebbe gravissima: al retrogusto di sgradevole che abbiamo avuto dall’annuncio dello scoop in poi si aggiungerebbe un teatrino bello e buono messo su per fare clamore.

Significherebbe uno schiaffo pieno e forte a quella delicatezza verso il mondo gay più volte invocata proprio dal GF, e più in generale un’altra presa in giro verso il pubblico. Un mezzuccio per inchiodare qualche telespettatore sul punto di aggiungersi allo stuolo di esuli che hanno le narici stanche, quelli che non ne possono più di sentire puzza di bruciato ad ogni frase, ogni gesto, ogni ospitata.

Speriamo di essere smentiti.



Articoli che potrebbero interessarti


Luca Di Tolla
GRANDE FRATELLO: LUCA ERA GAY? L’INACCETTABILE GIOCO SULL’OMOSESSUALITA’


Sabrina Mbarek vince il Grande Fratello 12
GRANDE FRATELLO 12: VINCE SABRINA MBAREK


Luca Di Tolla
GRANDE FRATELLO 12: LUCA DI TOLLA PENSA ALLE VIE LEGALI PER TUTELARSI DALL’ ‘INGIURIA DI ESSERE GAY’


DM Live 24 14 Novembre 2011
DM LIVE24: 14 NOVEMBRE 2011. IL GF CENSURA, L’AMICIZIA INTIMA NON SI SMENTISCE, LA NUOVA POSIZIONE DI SILVIO (DI-MISSIONARIO)

26 Commenti dei lettori »

1. Minimi ha scritto:

8 novembre 2011 alle 04:43

Ma possibile che Tracà, SOLO NEI PROGRAMMI MEDIASET, vede sempre qualcosa che non va?
A quanto ne so…quelle foto sono di un servizio fotografico…e quando si fa un provino o qualcosa del genere vengono “allegate”, se si vuole, alla presentazione della propria scheda.
Traca’ ti piace vincere facile?



2. ANTONIO1972 ha scritto:

8 novembre 2011 alle 05:57

che squallido teatrino! ma scusate,mi rifiuto di guardare il gf da anni,quelle foto sono state passate per private? perchè che sia un servizio fotografico è palese



3. belulla ha scritto:

8 novembre 2011 alle 09:05

http://www.video.mediaset.it/video/gf/le-giornate/258866/le-spiegazioni-di-luca.html

allora a dimostrazione di quello che ho sentito, prima che levino il video, ascoltate dal secondo 48
Luca diec : “Lo sa la mia famiglia, lo sanno i miei amici, lo sanno le mie ex, lo SANNO LORO PERCHE’ IO HO PORTATO DELLE FOTO”
quindi ho sentito bene, e poi aggiungo che lo ha ridetto dopo quando non erano in diretta su canale 5 ma solo su Mediaset premuim.
Va bè ma non c’è da meravigliarsi



4. ariel ha scritto:

8 novembre 2011 alle 09:30

Con tutto il mio rispetto per il vostro lavoro,ma non se ne puo’ piu’ di tutti questi post sul GF: in meno di 24 ore ne avete sfornati una valanga!!! Ma solo questo scempio danno in tv???



5. DEPECHEmode ha scritto:

8 novembre 2011 alle 09:41

Invece penso che tutti questi
Post sul GF debbano far capire come si evolve la TV dei nostri giorni.
10 anni fà era un evento mediatico, ora é una farsa gestita da autori(?) in cerca di audience.
Ben vengano i sospetti , e da ieri , con quel nero improvviso si é capito molto .



6. marcko ha scritto:

8 novembre 2011 alle 09:56

ieri ho visto giusto quel pezzo di trasmissione, ho sentito ke lui doveva tranquillizzare i famigliari a casa cane compreso sul suo orientamento sessuale (pure il cane, ke ha paura ke al suo rientro se lo inkiapetti… hahahahhah)
ma mi son perso la frase dove lui diceva ke aveva consegnato quelle foto agli autori.
non sarebbe possibile inserire lo spezzone del video dove lui asserisce quell’ accusa a gli autori?



7. Zoro ha scritto:

8 novembre 2011 alle 09:57

ieri mentre Luca stava dicendo questa cosa casualmente hanno mandato una pubblicità improvvisa senza nemmeno che la Marcuzzi l’ annunciasse, quindi mi sa che è stata tutta una macchinazione messa su dagli autori, visto che le foto le aveva consegnate proprio lui alla redazione, forse perchè già sapeva che entrando al GF queste foto si sarebbero scoperte, visto che ogni volta riescono a scoprire tutti gli scheletri dall’armadio di ogni concorrente, quindi sarebbe stato inutile non dire niente, ma ci hanno voluto su vergognosamente marciare senza dirci che quelle foto le aveva date lui stesso. Peccato che Luca non l’abbia detto mentre stava parlando con la Marcuzzi, sarei stato curioso di vedere cosa lei avrebbe detto e quali scuse si sarebbero trovate dopo che li avrebbe sputtanati davanti a tutti.



8. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

8 novembre 2011 alle 10:09

come ho detto più volte, sono gli autori che dirigono questi attori/concorrenti. realtà di cosa?
e come ogni anno, creano lo scandalo sul fattore gay.



9. belulla ha scritto:

8 novembre 2011 alle 10:26

http://www.video.mediaset.it/video/gf/le-giornate/258866/le-spiegazioni-di-luca.html

allora a dimostrazione di quello che ho sentito, prima che levino il video, ascoltate dal secondo 48
Luca diec : “Lo sa la mia famiglia, lo sanno i miei amici, lo sanno le mie ex, lo SANNO LORO PERCHE’ IO HO PORTATO DELLE FOTO”
quindi ho sentito bene, e poi aggiungo che lo ha ridetto dopo quando non erano in diretta su canale 5 ma solo su Mediaset premuim.
Va bè ma non c’è da meravigliarsi



10. anon1mous ha scritto:

8 novembre 2011 alle 10:33

Ma quanti di voi sanno che Valerio Pino in verità è un nome d’arte? Egli si chiama Valerio Chiappetta, ma forse proprio per non dare adito a fraintendimenti ha cambiato cpgnome? Forse tra chiappette si scherniscono?



11. PatriP ha scritto:

8 novembre 2011 alle 10:49

Ieri sera abbiamo assistito alla ennesima presa per i fondelli dei telespettatori anzi, all’ennesimo tentativo di presa per..
Signorini incommentabile per i suoi sproloqui, poi dulcis in fundo tirata di orecchie per i litigi, parolacce e quant’altro e chi sono i nominabili? Ovviamente quelli che non provocano liti, quelli tranquilli che non offendono nessuno e si fanno gli affari loro. Mah…



12. MisterGrr ha scritto:

8 novembre 2011 alle 10:50

grazie belulla per il video e per il contributo di ieri!

A me questa cosa sapete cosa fa? Non incaz col GF…no. Mi fa pena. Il GF. Perchè diventa tutto chiaro, tutto palese.

Sì, lo guardo lo stesso anche se succedono ste cose, visto che son sempre successe (vedasi il pubblico pilotato).



13. belulla ha scritto:

8 novembre 2011 alle 11:10

MisterGrr :-)



14. Papashangho ha scritto:

8 novembre 2011 alle 11:25

io cambierei il nome del genere da REALITY a SOAP-OPERA LIVE!

@belulla
abbiamo capito che tu lo avevi sentito, non cè bisogno di postare 2 volte lo stesso msg. e forse non lo sai, ma ieri sera oltre a te il GF lo hanno visto anche altre persone, munite di orekkie e occhi.



15. Papashangho ha scritto:

8 novembre 2011 alle 11:32

…dimenticavo: io sono gay e non mene vergogno! non vergognatevi RICORDATELO SEMPRE..



16. belulla ha scritto:

8 novembre 2011 alle 11:54

Ho fatto il refresh della pagina e non si visualizzava il mio commento e pertanto l’ho reinserito, quindi è uscito 2 volte.
Va bene Papashangho????????????????
e comunque prenditi un pò di zuccheri, sembri uno yougurt scaduto…………………, neanche fossi un redattore o Davide Maggio in persona. Preoccupati dei tuoi commenti. grazie



17. Alessandro ha scritto:

8 novembre 2011 alle 12:13

Anch’io ho notato l’improvviso stacco pubblicitario mentre luca stava parlando..e mi è sembrato strano..di solito la regia del Gf è curata..

Quindi sarebbero andati a nero per non far sentire quello che diceva luca? Non sarebbe bastato rientrare in studio evitando una mossa così repentina che può andare adito a sospetti?

Non so eh..solo un’ipotesi..



18. Alessandro ha scritto:

8 novembre 2011 alle 12:15

*dare adito.. non ‘andare’..



19. lillina ha scritto:

8 novembre 2011 alle 12:22

Papashango
ascolta, qui non centra niente il problema gay ma il fatto che giocano su questa ..diversità per buttarla sul pruriginoso sul morboso e sulla perversione per fare ascolti, chi ha una diciamo ..diversità ha il diritto vivere la sua storia con rispetto e dignità come una altra qualsiasi storia d’amore ma non di vederla sbattuta in prima pagina per fare share!



20. filippo ha scritto:

8 novembre 2011 alle 12:55

@ Cristian Tracà:
“Speriamo di essere smentiti.”
beh, speriamo di no.



21. Anna ha scritto:

8 novembre 2011 alle 15:08

Luca dice : “Lo sa la mia famiglia, lo sanno i miei amici, lo sanno le mie ex, lo SANNO LORO PERCHE’ IO HO PORTATO DELLE FOTO”

se ha detto proprio cosi, non può essere che il “loro” era riferito alle persone appena citate?? cioè come dire..la mia famiglia , i miei amici lo sanno perchè gli ho portato io stesso le foto.. potrebbe essere letto anche cosi…



22. lucio voreno ha scritto:

8 novembre 2011 alle 15:12

Che questa storia delle fotografie con valerio pino puzzasse di marcio si era già intuita da subito, bravo quindi luca a non volerci stare a questi giochetti e poi veramente miserevole l’atteggiamento di signorini. Che dire ci stanno riuscendo, autori produttori endemol e canale 5, a distruggere il GF.



23. Giovanni M. ha scritto:

8 novembre 2011 alle 15:38

Ad avallre la messa in scena, ci pensa Valerio Pino che dal suo facebook dice di non aver avuto alcuna relazione con Luca , ma di essere solo amici……………..sta sceneggiaa come se la sono inventata?



24. MisterGrr ha scritto:

8 novembre 2011 alle 15:59

ha ragione giovanni m. leggete qua:

“Dopo la puntata di oggi a domenica 5 tengo a precisare Che tra me e luca c e tato solo un rapporto di amicizia.Non rilascero’ nessuna internista a nessuno ne tv ne giornali su queso argomento. Detto questo non ho nientaltro da aggiungere. Con affetto Valerio Pino.”

dal suo facebook.

(ho riportato paro paro)

preferisco tacere…mica a Domenica 5 aveva detto la cosa opposta? (non avendolo visto non ne sono sicuro)



25. MisterGrr ha scritto:

8 novembre 2011 alle 16:00

mi vien da dire “beh, col mezzo scandaletto (quale poi) che han voluto creare ora valerio pino si è messo il posto a kalispera in saccoccia, quindi nego tutto e ciao”.

Ok, taccio ora seriamente.



26. Anonimo ha scritto:

8 novembre 2011 alle 21:09

D’accordissimo con questo articolo. Era un pò di tempo che non entravo su questo blog televisivo, ma ora ho ricominciato a visitarlo….comunque tutta questa cosa di Luca era solo per fare rumore e alzare gli ascolti abbastanza calanti attualmente….secondo me questa è stata tutta una stupidata per fare successo… Alfonso signorini si contraddiceva da solo: le foto sono state pubblicate sul suo giornale, quindi significa che lui era d’accordo a creare rumore e a costruire questo finto scandalo…ecco perchè gridava e attaccava Luca, perchè sapeva che stava nel torto…si dovrebbe stare zitto, perchè le foto stanno sul suo giornale, quindi lui voleva creare il casino per fare pubblicità e altro…comunque non è CHE QUANDO LUCA HA PRONUNCIATO QUELLA FRASE: NON SI STAVA RIFERENDO ALLA SUA FAMIGLIA CHE HA PORTATO LE FOTO? CIOè NON è CHE LE FOTO LE HA PORTATE ALLA SUA FAMIGLIA E VOI AVETE FRAINTESO TUTTO?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.