8
novembre

LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (31-10/06-11). PROMOSSI REPORT E CASSINI, BOCCIATI CABELLO E LITTIZZETTO

Victoria Cabello

10 a Report. Nella settimana appena trascorsa, con un programma di inchieste Milena Gabanelli è riuscita a fare numeri non molti diversi da quelli registrati dalla seconda puntata di Grande Fratello. Dimostrazione che in tv c’è spazio per tutto e tutti.

9 a Michele Santoro. L’ex paladino di Rai2 ce l’ha fatta a portare a compimento il suo piano. E pazienza (per ora) se il format e i contenuti di Servizio Pubblico non sono stati all’altezza del clamore mediatico.

8 alla disanima di Alfonso Signorini sui tiepidi riscontri del GF: “Ci sono dei ragazzi diversi che non si riconoscono nella grande famiglia del Gf, non tutti i giovani di quell’ età provengono da famiglie separate o allargate. Esiste una normalità che forse nel Gf, più di altre volte, non è rappresentata. Poi manca uno scontro generazionale: mi sarebbe piaciuto vedere delle generazioni a confronto, ma non entro nel merito delle scelte autoriali“.

7 a Dario Cassini, animatore di Stalk Radio. Il conduttore sarà un tantino sopra le righe ma il programma è fluido e continua a rappresentare un qualcosa di diverso nel panorama televisivo.

6 ai promo di Baciati dall’amore con tanto di dedica a Pietro Taricone, anche se durati ben poco. Sincero ricordo o opportunità da cavalcare per il lancio della fiction?

5 al giallo attorno alla gravidanza di Belen Rodriguez. Niente di meglio di un chiacchiericcio su un futuro baby Corona per spostare l’attenzione dal video porno.

4 ad Alessio lo Passo, nuovo tronista a Uomini e Donne. Puntare sull’ex corteggiatore ‘trash’ di Giulia Montanarini era la scelta migliore per rianimare il trono rosa? Bah.

3 al consigliere d’amministrazione Rai, Rodolfo de Laurentis. Ospite di KlausCondicio, oltre ai matrimoni gay, il consigliere critica le troppe fiction su Rai1 e i troppi telefilm su Rai2, Belen, i talk sul gossip e i tronisti. Qualcosa che non funziona televisivamente parlando, no?

2 a Victoria Cabello. L’ex volto di Mtv a Quelli che il calcio non va. Non ne facciamo una questioni di ascolti (anche se potremmo) quanto piuttosto di inadeguatezza della padrona di casa al contesto. Una su tutte: in un programma che si basa sull’improvvisazione Victoria non si stacca dal copione.  Ps.: perchè ostinarsi a riproporre alcuni momenti di Victor Victoria, talk che sulla piccola La7 non aveva funzionato?

1 ai soliti (ig)noti del Grande Fratello. Possibile che su tutti gli aspiranti concorrenti, quelli scelti non siano del tutto sconosciuti?

0 all’inopportuna ironia di Luciana Littizzetto sull’alluvione nel corso dell’ultima puntata di Che Tempo che fa.



Articoli che potrebbero interessarti


Amici-11-pagelle
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (26/03-01/04/2012). PROMOSSI ALBERTO ANGELA E LA CARRA’, BOCCIATI I “TONI” DELLA INCONTRADA E SANTORO DG RAI


raffaella-carrà
PAGELLE TV DEL 2015: I BOCCIATI


George Clooney a che tempo che fa pagelle
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (3-9/02/2014). PROMOSSO IL BOSS DELLE CERIMONIE, BOCCIATI I RUMORS SUL DAYTIME RAI E I SEGRETI DI BORGO LARICI


Il più grande spettacolo pagelle
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (14-20/11). PROMOSSI XTRA FACTOR E RAI NEWS, BOCCIATI BELEN PER CELLULARI E LUXURIA ALL’ISOLA

69 Commenti dei lettori »

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

1. tania ha scritto:

8 novembre 2011 alle 13:28

victoria cambia programma!



2. MisterGrr ha scritto:

8 novembre 2011 alle 13:31

sono d’accordo, anzi probabilmente avrei dato un voto più basso a Vicky.

Più che inadeguata, io la vedo imbrigliata, quasi come fosse “costretta” a victorizzare Quelli Che (impossibile non notare certe scene già viste a Victor Victoria, come il dietro le quinte con gli autori, gli schiaffi, la finta rissa).

Con questo ribadisco che sono da sempre un suo fan sfegatato e che solo grazie a lei riesco a seguire ogni domenica Quelli Che il Calcio.

Io le darei tempo, non so invece i vertici RAI.

Littizzetto I N Q U A L I F I C A B I L E, Report una meraviglia.



3. ANTONIO1972 ha scritto:

8 novembre 2011 alle 13:37

su victoria,che ho sempre guardato e amato su la7,devo fare delle considerazioni. possibile che fosse più alla portata del grande pubblico un programma di terza serata su una tv elitaria,che un programma pomeridiano su raidue? capisco distinguersi,sperimentare e alzare il tiro,ma lo si può fare anche invitando gente più famosa(come a victor victoria),che vecchi dirigenti di non so cosa ecc. poi,andrebbe messa un pò più di allegria. a me il trio medusa non piace,il giapponese non interessa,il collegamento con marisa annoia e vicky senza le parolacce perde molto. domenica ho visto un dvd!



4. MisterGrr ha scritto:

8 novembre 2011 alle 13:39

ah, poi c’è da dire che gli orari di victor victoria erano particolarmente ballerini…poteva iniziare alle 23.30 come alle 00.20. Praticamente io la guardavo sempre in replica o su la7.tv.



5. Andrea ha scritto:

8 novembre 2011 alle 13:46

Concordo, purtroppo, col voto alla Cabello. Lei mi piace tanto, però il programma si concentra davvero tanto sugli ospiti, perdendo parecchio il ritmo. Anche la scenografia è davvero troppo spoglia (c’è pochissima gente, secondo me). I collegamenti con la Giada devo dire che mi piacciono. Alla fine già con la Ventura si parlava poco di calcio.
Ogni tanto è Caputi stesso a riprendersi la parola e a parlare dell’argomento principe… Chissà che col tempo…

Sulla Littizzetto… io l’ho vista, ma non ho sinceramente notato nulla… sono insensibile anche io? : (

Infine segnalo un piccolo refuso: “la disanima di Signorini”. : )



6. Gianni ha scritto:

8 novembre 2011 alle 14:01

il trio medusa non mi piace,la poetessa ha stancato e i 2 del tg sky non fanno ridere,il cinese che commenta da dove è uscito fuori? L’unico che si salva è Caputi, forse era meglio darlo alla Balivo se dovevano virare sull’intrattenimento, la Cabello è brava nel mettere a disagio gli ospiti pure il salottino nel seminterrato sembra fatto apposta, la Balivo sarà più terra terra ma almeno con gli ospiti sembra divertirsi davvero



7. Pippo76 ha scritto:

8 novembre 2011 alle 14:08

Dopo tutte le cavolate dette ieri sera da Signorini, io gli metterei 0!!!
“Chi se ne frega del tuo orientamento sessuale” urlato al ragazzo dopo che ha fatto uscire la copertina di Chi con su scritto ” scandaloso”
Poi irritato perchè il ragazzo non confessava la propria omosessualità, ha rigirato la frittata scagliandosi contro i compensi.
Quando alla fine Di Tolla ha detto che non c’era nulla di strano e di male nel fare un servizio fotografico così e che l’ha fatto per soldi



8. Gianni ha scritto:

8 novembre 2011 alle 14:14

Io avrei messo la Cabello a Italia’s got talent sarebbe stata perfetta con la sua ironia acidella a commentare le esibizioni altro che le 2 mummie di annichiarico e belen che insieme spiccicano 3 parole finte buoniste e confuse…..e avrei messo la Balivo a quelli che il calcio perchè per il pubblico famigliare della domenica ha la giusta leggerezza senza manie di grandezza



9. MAX Paris ha scritto:

8 novembre 2011 alle 14:21

Quoto la maggiorparte dei voti, ma ho qualche perplessità sulla Litizzetto! Onestamente ho rivisto il brano incriminato, ma non ho avvertito mancanza di rispetto nei confronti degli alluvionati o (come leggevo su tgcom) dei morti….



10. Debora Lucca ha scritto:

8 novembre 2011 alle 14:24

Il Grande Fratello ha oltrepassato ogni limite possibile: tutto sbagliato, la conduttrice, l’unico opinionista Signorini ( perchè ? )…i concorrenti su cui è difficile esprimersi mantenedo un certo decoro e gli autori ( ? ) infagottati in una coazione a ripetere che non porta da nessuna parte.
Conoscono tute queste “professionalità” il senso del ridicolo?
Ieri sono stati per almeno trena minuti a gridare contro comportamenti incivili tenuti dai ragazzi all’interno delle mura, linguaggio scurrile ed atteggiamenti mafiosi più bassi delle fiction di Garko.
Legittimo.
Ma poi arrivano le nomination e casca tutto.
Completamente salvati e blindati i cafoni e un colpo d’ascia su chi invece ha mantenuto un comportamento salvabile.
Che grande coerenza.
Da abbandonare Cinecittà immediatamente fossi stata in gioco. ( E sarà difficile perchè non mi sono mai presentata in 12 edizioni a nessun casting ).
Signorini poi…ma da che pulpito, incaprettato nel discorso “economico” per cui non è legittimo che uno faccia servizi fotografici se lo pagano ma è legittimo sputtanarlo sul suo settimanale ( che si COMPRA in edicola e non viene distribuito dalla Caritas, portando lauti guadagni alla Mondadori.) L’intera questione è stata trattata indecemente, dall’accusato che non vuole il proprio cane sappia della presunta omosessualità…Ma avete detto tutto precedentemente che mi allungo a fare.
Ecco a spendere parole per sti tizi rischio di fare il loro gioco.
Passiamo oltre…
Anzi la chiudo proprio.



11. luke ha scritto:

8 novembre 2011 alle 14:24

Non siete troppo severi con Victoria?
Io le avrei dato 4 e 2 al tronista, sinceramente.
Non ho seguito la Lucianina, ora vado a vedere.

Io comunque darei un premio speciale alla simpatia di Ornella Vanoni, guardatevi l’intervista di Fazio, da morir dal ridere!!!

D’accordo con il discorso dell’AlfonsA, ma come dire, sputi nel piatto dove mangi, bimbo mio!



12. claudio ha scritto:

8 novembre 2011 alle 14:27



13. Vincenzo ha scritto:

8 novembre 2011 alle 14:29

Concordo con tutti i voti, soprattutto sul 0 dato alla Littizzetto… davvero di cattivo gusto il suo siparietto sull’alluvione.

Per la Cabello, beh a me piace nonostante la sua rigidità, però non ammazziamola subito… è alla prima esperienza su una rete generalista, succede alla Ventura, quindi… Comunque se le avessero fatto fare un programma tutto nuovo, sarebbe stato un altro discorso.

P.S. Non mi fregate con lo spoiler sui concorrenti di X Factor… già ne avete svelato uno, cioè quello della foto! Che rabbia… :D



14. MisterGrr ha scritto:

8 novembre 2011 alle 14:30

ah beh, dopo ieri sera Signorini meno di zero proprio.



15. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

8 novembre 2011 alle 14:32

Oddio… non ho molto notato “l’ironia” di luciana sull’alluvione. perchè poi parlava della sua città, non di altro. ma comunque ho rivisto il video.. http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-a51c8a5d-0478-438b-8246-15bd18401f42.html non ci trovo nulla di cinico o altro. boh??



16. MisterGrr ha scritto:

8 novembre 2011 alle 14:48

si può tutto alla Cabello, tranne che non fa mettere a proprio agio gli ospiti. Ma vi siete già dimenticati le interviste negli anni precedenti?



17. luigino ha scritto:

8 novembre 2011 alle 14:55

mi sono andato a vedere sul sito della rai la littizzetto, effettivamente molto inopportuan….come baudo che, con i fratellini nel pozzo, usciva da un pozzo a sanremo… non lo so,forse lo fanno di proposito! gli alluvionati,forse, non la metterebbero sul ridere come la littizzetto….. molta gente ha perso tutto,compreso il lavoro.Ieri ho visto un signore che produceva prodotti agricoli (tipo latte)e tutti i macchinari sono andati in frantumi…danni per oltre 2 milioni di euro. Forse loro in questo momento non ridono,cara littizzetto!



18. jazz ha scritto:

8 novembre 2011 alle 14:56

Scusate… ma chi si indigna per quello che ha detto la Littizzetto deve avere grandi problemi nella comprensione della lingua italiana!!!

Capisco che lo facciano TV e giornali che sono soliti attaccarla, ma che la gente si scandalizzi per le parole della Luciana Nazionale è davvero inqualificabile!!!

Con magistrale ironia la Littizzetto ha solo detto quello che tutti o molti dovrebbero pensare… dando ovviamente colpa di tutto quello che è successo a chi ha costruito, permesso di costruire e convalidato il tutto per anni!!! Sinceramente in molti casi e da parte di molte persone è inutile piangere e criticare a tragedia avvenuta dopo che per anni non si è fatto nulla per evitarlo!!!

Quindi prendere come “capro espiatorio” la Littizzetto (così come il sindaco Vincenzi. che avrà si le sue colpe ma non è stata lei che negli anni ha fatto costruire sugli argini e in zone non sicure!!!) mi sembra solamente un modo per prendersela con qualcuno ed evitare di prendersela con chi di colpe ne ha veramente!!!

Povera Italia come siamo messi male!!!



19. luke ha scritto:

8 novembre 2011 alle 15:01

Ho visto la Lucianina e parlare di siparietto sugli alluvionati mi sembra esagerato, a parte le prime battute il discorso poi è scivolato su altri argomenti, cioè il solito, il sesso!
Essendo di Torino ha voluto prendersi un pò in giro, io non ci vedo niente di male, lo zero se lo meritano tutti quei politici, amministratori e compagnia bella, corrotti, che non fanno niente e sperperano i soldi incassati dalle tasse dei cittadini e poi quando succedono queste cose si danno la colpa l’uno con l’altro.
Dai 900 euro al sindaco di Genova e ai suoi scagnozzi e un appartamento a piano terra e poi vedi come muovono le chiappe.
A queste persone bisogna dare 0, non a Luciana!



20. Mattia Buonocore ha scritto:

8 novembre 2011 alle 15:07

@Luke credo soprattutto che il momento sia stato sbagliato. Prima ci rimbocchiamo le mani e poi addossiamo le colpe. Chissà cosa avrà pensato Crozza…



21. Vincenzo ha scritto:

8 novembre 2011 alle 15:12

Ogni qual volta la Littizzetto dice delle cose fuori luogo, la si difende sempre, manco fosse Santa Maria Goretti: ha detto una cosa sbagliata in un momento sbagliato, punto. E non è la prima volta che risulta fuori luogo.
Se lo avesse detto qualcun altro, preso sempre di mira, come la D’Urso, Facchinetti, tutti ad attaccare, nessuno a difendere.



22. Nonholeta' ha scritto:

8 novembre 2011 alle 15:19

MisterGrr
Almeno la Cabello avrebbe riconosciuto i Muse…



23. Nonholeta' ha scritto:

8 novembre 2011 alle 15:22

La qualita’ della Cabello non paga…
il Trash di quelli che della Ventura…pagava…



24. luigino ha scritto:

8 novembre 2011 alle 15:29

jazz, è stata fuori luogo poi cmq ha detto anche delle cavolate…. qua l’alluvione non è dovuta ad abusi edilizi e disboscamento (come ha detto lei) , ma semplicemente alla mancanza di infrastrutte,nello specifico dei canali. Conosco un sacco di paesini che hanno subito alluvioni (ancora quando non si parlava affatto del buco d’ozono che lei ha citato) e che si sono alluvionati a mancanza di canali che raccolgono le acque. Quidni oltre che inopportuna,ha detto anche delle cavolate tecniche perhcé qua non c’entra né il buco d’ozono né i dibsocamenti né gli abusi edilizi. Littizzetto, studia :-)



25. Alessandro ha scritto:

8 novembre 2011 alle 15:31

Non sono assolutamente d’accordo con il voto alla Littizzetto. Trovo molto più inadeguata la finta e urticante demagogia rispetto alla satira senza peli sulla lingua che da sempre contraddistingue Luciana..



26. gio ha scritto:

8 novembre 2011 alle 15:38

Contentissimo per i bassi ascolti della cabello!!
Quando Liofredi diceva che non era adatta erano tutti pronti a dargli contro e adesso molti dicono le stesse cose.Se lo avessero fatto condurre alla Balivo sarebbe stato un successo……Ma come sempre ci sono interessi più importanti di quelli televisivi……Alla rai questo volevano e questo si tengono.
Magari adesso gli affiancheranno fukky perchè poverino ha già fallito con staracademy ed è giusto che provi a fallire anche con quelli che…
Tanto per giustificare il tutto si dirà come sempre che è un programma di altissima qualità ma che non è stato capito dal pubblico…..
Mai visto dirigenti rai così incapaci e incompetenti….



27. MisterGrr ha scritto:

8 novembre 2011 alle 15:43

Nonholeta’

Non solo li avrebbe riconosciuti, ma li avrebbe intervistati perfettamente!

gio

ahahahaha se l’avesse condotto la balivo un successo? Ma se avrebbe parlato solo di angeli…



28. MisterGrr ha scritto:

8 novembre 2011 alle 15:45

Nonholeta’, comuqnue io adoro la cabello, ma sono concorde sul fatto che non è adatta a programmi del genere. Qualità ECCELSA, ma non basta. Basti pensare che la gente preferisce parpiglia e gente varia. Bocca mia taci.



29. fabio maressa ha scritto:

8 novembre 2011 alle 15:48

Otto a Signorini è piaggeria, capirai che avrà detto mai.
per il resto pagella digeribile ma
tra il 6 ai promo della fiction di Tarricone e lo zero alla Littizzetto c’è un mare. Non sono inorpportuni entrambi?
Spesso per digerire qquesti voti ci vuole l’olio di paraffina.



30. luke ha scritto:

8 novembre 2011 alle 15:50

Simona Ventura ha sempre fatto delle pessime figure con gli artisti stranieri…



31. claudio ha scritto:

8 novembre 2011 alle 15:52

@redazione
Letto il post: ammetto che esiste una (piccola)critica a signorini. Perchè però censurare la mia?



32. Davide Maggio ha scritto:

8 novembre 2011 alle 15:52

fabio: purtroppo non e’ che si debba dare sempre un voto al di sotto del 6 a chi e’ riconducibile a Berlusconi e uno sopra il 6 a chi e’ antiberlusconiano. Quella non sarebbe piaggeria, ma proprio stoltezza. Di questo pezzo, invece, che ne pensi? http://www.davidemaggio.it/archives/48595/il-gay-gate-infiamma-grande-fratello-12-foto-consegnate-da-luca-agli-autori



33. Davide Maggio ha scritto:

8 novembre 2011 alle 15:53

claudio: perchè quello che hai scritto non risponde a verità e se capita un lettore ‘casuale’ (come te) magari legge solo questo post, vede anche il tuo commento… e pensa che quello che c’e’ scritto risponda a verità.



34. AnTo ha scritto:

8 novembre 2011 alle 16:01

Dell’alluvione ne stanno parlando tutti, in tutti i modi e a tutte le ore, risultando fuori luogo.
A quei giornalisti che vanno chiedendo: “Come si sente? Questa era la sua casa?” che voto dovrebbe essere dato?
La Littizzeto fuori luogo? può darsi, ma direi che è in buona compagnia allora.
E poi francamente, ha detto in maniera cruda quello che pensiamo un po’tutti. E’come dire che, qualora il Vesuvio dovesse eruttare (e parlo da campano), la colpa è del vulcano che si è svegliato e non delle case costruite quasi fin dentro il cratere.



35. Diego ha scritto:

8 novembre 2011 alle 16:11

Assolutamente in disaccordo con il voto della Cabello ….ecco l’esempio più lampante di come gli ascolti surclassino d’importanza i contenuti…Quelli Che Il Calcio targati Victoria Cabello è zeppo di contenuti e senso rispetto a quello targato Ventura eppure non fa gli stesssi ascolti..e quindi sapete che vi dico? Ma chissenefrega dello share e degli spettatori se lo spettacolo c’è ed è buono …in questo tanto di cappello a SKY!



36. Giuseppe ha scritto:

8 novembre 2011 alle 16:11

Pagella quasi perfetta. Per me Littizzetto anche sotto 0, e non solo per quell’infelice ironia. Non sono d’accordo con il voto assegnato a Victoria Cabello: il due andrebbe assegnato a chi si ostina a voler veder la replica delle solite cose solo per cattiva abitudine, con il rischio di eliminare quanto di intelligente è ancora rimasto in televisione.



37. claudio ha scritto:

8 novembre 2011 alle 16:29

Ok, allora rettifico: credo che Alfonso Signorini sia il personaggio più falso e ipocrita di tutto il carrozzone del Grande Fratello.



38. and ha scritto:

8 novembre 2011 alle 16:35

Ma come si fa a stigmatizzare Signorini in un post per una cosa e poi mettergli un 8 in pagella per la stessa situazione???



39. Davide Maggio ha scritto:

8 novembre 2011 alle 17:02

fabiom: riscrivi il commento senza allusioni perche’ non le tollero.



40. Mattia Buonocore ha scritto:

8 novembre 2011 alle 17:04

@Nonholeta’ Non è un programma di musica per cui riconoscere i Muse non è propriamente una cosa essenziale.
@and non è la stessa situazione, il voto di Signorini è relativo a delle dichiarazioni rilasciate una settimana fa che criticano la scelta del cast (e quindi gli autori) e c’entrano poco col suo essere un bravo o un cattivo opinionista. Se ti leggi altri nostri post sul GF vedrai che abbiamo affermato più o meno le stesse cose di Signorini.



41. MisterGrr ha scritto:

8 novembre 2011 alle 17:18

Mattia Buonocore, scusa ma sono molto d’accordo sulla questione Muse.

Fossero stati la cover band che suona nel pub dietro l’angolo potevo capire, ma stiamo parlando di una rock band famosa in tutto il mondo…almeno informarsi un pelo. Non centra niente comunque, scusa. Chiudo.



42. MisterGrr ha scritto:

8 novembre 2011 alle 17:19

(informarsi un pelo…Simona, intendevo. Parliamo comuqnue di cose strapassate, ovviamente.)



43. Mattia Buonocore ha scritto:

8 novembre 2011 alle 17:23

@MisterGrr hai ragione però non mi sembra una cosa essenziale in questo frangente. E cmq io magari mi informo sugli ospiti ma non vedo le loro foto.



44. fabio maressa ha scritto:

8 novembre 2011 alle 17:29

davidem

da professionista libero e liberale dovevi lasciare il commento senza censura e rispondevi pubblicamente, alla mia allusione maligna.
In tutte le testate serie il direttore o chi per lui risponde pubblicamente e senza censure alle critiche più efferate del lettore
Mi ricordi un blogger di una sito concorrente.

Non era una difesa della Littizzetto (personaggio anti Berlusconi, come superficialmente l’hai interpretata) o un’attacco a mediaset per la fiction su tarricone. Potevate dare 1 ad una e zero all’altra ma no 0 a 6.
Era per livellare un metro di giudizio molto sfalsato e strabico. Se ci vuoi vedere una polemica politica (che palle!) fallo ma non ne esci bene. Mi sei comunque simpatico, anche se siamo su due pianeti differenti



45. MisterGrr ha scritto:

8 novembre 2011 alle 17:32

Sì beh, ovviamente non è essenziale. :)
Almeno informarsi è cosa buona e giusta! ;)



46. Davide Maggio ha scritto:

8 novembre 2011 alle 17:39

vedi fabio, io cerco di spiegarti perchè preferisco procedere in una determinata maniera ma non sono disposto a continuare nessuna discussione se parli di giudizi falsati e strabici. E’ un giudizio di chi fa le pagelle ed è assolutamente pari a quello tuo pur potendo contare su un feedback televisivo che credo, ma posso sbagliarmi, superiore al tuo. Oltre a questo, e come ho detto prima, uno non può e non deve permettersi di parlare e di esprimere giudizi con una leggerezza imbarazzante. Soprattutto considerando che abbiamo cercato (e credo di esserci riuscito nella maggior parte dei casi a fare di DM un blog obiettivo). D’altro canto ci ho sempre messo la faccia (insieme a tutti i miei collaboratori) a differenza della stragrande maggioranza degli altri siti/blog. E questo ha fatto la differenza. Detto questo, la polemica politica ce la vedo, eccome se ce la vedo perchè è proprio matematico ritrovare determinati commenti che vanno sempre e solo in un’unica direzione. Poi, puoi anche non riconoscerlo, ma poco importa. Noi un 10 a Report lo diamo con piacere; tu invece se vedi un giudizio negativo sui tuoi beniamini non rispondi confrontandoti civilmente ma ci vedi sempre il marcio perchè è un giudizio non in linea con le tue idee. Chi e’ più sfalsato e strabico?



47. Mattia Buonocore ha scritto:

8 novembre 2011 alle 17:41

@MisterGrr io sono intervenuto perchè mi sembrava fuori luogo dire ‘almeno la Cabello avrebbe riconosciuto i Muse’.



48. gio ha scritto:

8 novembre 2011 alle 17:45

MisterGrr

La Balivo parla solo di angeli come la cabello è solo capace a fare la iena



49. MisterGrr ha scritto:

8 novembre 2011 alle 17:48

mattia buonocore: sisi, lo immaginavo, e sono d’accordo col fatto che fosse inopportuno perchè non centrava niente! ;)

gio: sisi, va bene come vuoi tu, w la balivo forever.



50. luigino ha scritto:

8 novembre 2011 alle 17:53

@fabio:
Posso intromettermi? :D vabbeh, ora magari qualcuno mi sgrida, ma dico la mia. Forse, Fabio, prima questo blog era di parte, ma da un po’ di tempo a questa parte lo vedo abbastanza obiettivo…. non vedo dei favoreggiamenti né a livello di reti televisive né a livello politico…. anche perché ,altrimenti, non penso avrebbero dedicato non so quanti post a Santoro…. riguardo Taricone,che dire? alla fine purtroppo ogni cosa viene vista male, ma alla fine taricone era un personaggio nato a mediaset e che ha lavorato abbastanza a mediaset, quindi da parte di mediaset poteva risultare una cosa carina, secondo me. cmq io non vedo un’incesamento a mediaset…. DM ogni tanto spara qualche cattiveria anche sulla de filippi,per esempio, quindi penso che davvero il blog sia molto scrupoloso per non cadere in atteggiamenti faziosi…… ecco,mi sono sentito di dire la mia perché vedo ogni tanto accuse su questo argomento.



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.