6
novembre

TUTTI PAZZI PER AMORE 3: TRAMA FOTO E ANTICIPAZIONI SULLA FICTION DI RAI 1

Antonia Liskova ed Emilio Solfrizzi in Tutti pazzi per amore 3

L’appuntamento è arrivato ed è per questa sera alle 21.30 su Rai1 quando debutterà la terza stagione di Tutti pazzi per amore. A distanza di un anno e mezzo tornano in tv le attesissime avventure della famiglia Giorgi – Del Fiore e di tutto il ‘cucuzzaro’. La fiction prodotta da Publispei si presenta al pubblico in una versione ancor più rivoluzionaria rispetto al passato. Le gioie e le difficoltà dell’amore uniti agli immancabili imprevisti della quotidianità, verranno, infatti, narrati nell’inedita formula day by day (qui maggiori info).

Ognuno dei 26 episodi sarà ambientato in un giorno del calendario, compreso dal 7 dicembre al 1° gennaio dell’anno nuovo. Una scelta non casuale, giacché il mese di dicembre, caratterizzato dalle festività natalizie, rappresenta l’occasione migliore per raccontare le attese, i ricordi, le speranze e i buoni propositi di ogni famiglia. Tra personaggi vecchi e nuovi, sorprese e tanta musica, sarà sempre l’amore il vero e unico motore della serie.

Laura (Antonia Liskova) e Paolo (Emilio Solfrizzi), finalmente sposi, sono messi a dura prova dai continui imprevisti, a partire dalla convivenza dei due figli maggiori, Emanuele (Marco Brenno) e Cristina (Nicole Murgia), che ormai cresciuti sono andati a vivere insieme ai loro rispettivi fidanzati Viola (Claudia Alfonso) e Raoul (Gabriele Rossi). Cristina alle prese con le difficoltà dell’inserimento nel mondo del lavoro, scopre di aspettare un figlio da Raoul, e teme che il bambino possa essere sieropositivo come il padre. Emanuele, invece, complice l’arrivo di Jean Claude, artista concettuale francese, amico di Viola, deve fare i conti con la gelosia.

I quattro ragazzi saranno inoltre travolti dall’arrivo da Claudia (Lucrezia Lante Della Rovere), madre di Raoul e Viola,  un vero e proprio ciclone, pronto a sconvolgere la loro vita. Anche Nina (Laura Calgani), irrequieta per via dei turbamenti preadolescenziali, è disposta a farsi travolgere dall’amore. L’incontro a scuola con Fab, un nuovo compagno emo, la trasformerà in una “Emily” italiana, con tanto di gatto nero di nome Angoscia. Per la famiglia, novità in vista anche sul piano del lavoro. Laura, abbandonata la carriera di scrittrice, diventa caporedattrice della rivista Tu Donna, mentre Paolo è alle prese con il nuovo vivaio, nel quale decide di assumere Eva (Anita Caprioli), un’amica lesbica di Laura, pronta a innamorarsi di Claudia (qui i dettagli sulla storia).

Monica (Carlotta Natoli) è invece alle prese con il piccolo Michelino, il figlio avuto dall’ormai defunto Michele (personaggio interpretato nelle passate stagioni da Neri Marcorè). Dopo le delusioni e le dure prove che la vita le ha riservato negli ultimi anni, ha deciso di chiudere con gli uomini. L’amore però irrompe ben presto a turbare la sua quotidianità attraverso vere e proprie “visioni”. A farle battere il cuore è Gianpaolo (Ricky Memphis), affermato pediatra, nonché promesso sposo di sua cugina Elisa (Martina Stella), la grafica appena assunta nella redazione di Tu Donna.

Problemi di cuore attendono anche Giulio (Luca Angeletti) e Stefania (Marina Rocco), che con le gemelle e con il piccolo Yang, si stanno per trasferire in una nuova casa. Le manie di grandezza di Stefania che improvvisamente fa del lusso più sfrenato la propria ragione di vita, e i vani tentativi di risparmiare di Giulio, finiranno per mettere in crisi il loro matrimonio.

Tante sorprese e novità, attendono dunque i fan della serie, che in questa terza stagione vede alla regia Laura Muscardin, già regista nelle precedenti serie della II unità, e ora dietro la macchina da presa al posto di Riccardo Milani.



Articoli che potrebbero interessarti


Tutti-pazzi-per-amore-3 15
TUTTI PAZZI PER AMORE 3: DAL 6 NOVEMBRE LE NUOVE AVVENTURE SU RAI1


La ragazza americana 12
LA RAGAZZA AMERICANA: SU RAI1 ARRIVA L’AMORE INCESTUOSO TRA VANESSA HESSLER E GIULIO BERRUTI


Tutti-pazzi-per-amore-3 12
TUTTI PAZZI PER AMORE 3: RICKY MEMPHIS SFIDA GLI AMICI DEL DISTRETTO


Anita Caprioli
TUTTI PAZZI PER AMORE 3: IN ARRIVO UNA STORIA D’AMORE LESBO

8 Commenti dei lettori »

1. ANTONIO1972 ha scritto:

6 novembre 2011 alle 23:09

mi sembra non funzionare più come una volta tutti pazzi…



2. david ha scritto:

6 novembre 2011 alle 23:36

a me invece ha convinto MOLTO di piu della prima puntata della seconda stagione



3. ANTONIO1972 ha scritto:

6 novembre 2011 alle 23:39

beh la prima puntata della seconda serie fu un trauma senza precedenti!



4. Davide Maggio ha scritto:

6 novembre 2011 alle 23:50

Carino ma l’interesse creato dalla prima serie… irraggiungibile.



5. Daniele Pasquini ha scritto:

6 novembre 2011 alle 23:51

Si è tornati alla freschezza della prima stagione, per fortuna. Bravi.



6. david ha scritto:

6 novembre 2011 alle 23:59

beh, la prima serie è irraggiungibile anche xke rappresentava una novità (la prima puntata poteva essere una sorta di film a se stante) xo nn è andata male, e c’è già tanta carne al fuoco



7. Luce ha scritto:

7 novembre 2011 alle 00:05

Non pensavo che l’avrei mai detto ma…mi è piaciuta molto Martina Stella! :) Per il resto mi è sembrata un pò più lenta delle solite puntate ma è solo la prima quindi spero di ricredermi :D



8. Zoe ha scritto:

8 novembre 2011 alle 01:49

Avevo adorato letteralmente le prime due serie e perciò ero perplessa riguardo alla terza serie di Tutti Pazzi Per Amore sia per il cambio alla regia che per la scelta di raccontare appena un mese della vita dei protagonisti. Vista ieri sera la prima puntata, devo dire che non sono rimasta delusa.Certo, i cambiamenti ci sono, soprattutto ho notato una certa “economia”(appena 2 canzoni…)ma evidentemente è la crisi!Sono ancora perplessa per la scelta di raccontare solo un mese e son curiosa di vedere come tratteranno in modo esauriente tutto,gravidanza di Cristina in testa. Mancano, ovviamente, Marcorè, Battiston, la Signoris e Boni, ma già si sapeva,mentre la Rocca non mi è mai piaciuta più di tanto quindi non ne ho sentito la mancanza da subito. Rimangono Solfrizzi e la Natoli che da soli valgono tutta la serie,bravi i ragazzi e la regia mi è sembrata all’altezza,anche se il “tocco” di Milani mancava un pò!Sempre all’altezza, invece, la sceneggiatura!Insomma,i cambiamenti ci sono,magari qualcosina potrà non essere all’altezza delle prime due serie ma sicuramente,rispetto soprattutto al resto della fiction italiana, siamo decisamente una spanna e più al di sopra!Lunga vita a questa serie :-)!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.