31
marzo

DM LIVE24: 31 MARZO 2009

DM Live24 - 31 Marzo 2009
Live Comment on davidemaggio.it

Non sai cos’è DM Live24? Leggi qui

Dal Diario di ieri…

  • Bislaccate quotidiane di B.B., BarbEra la Bislacca di Cologno

Durante la puntata di Pomeriggio Cinque di ieri, ospite Paolo Corazzon, la Bislacca Nostra decide di inaugurare un nuovo angolo, il Pomeriggio Cinque Quiz.

Una delle domande poste al metereologo? Questa…

Come si chiamano gli abitanti del Burkina Faso?

- Burkini

- Bukkini

Prima che B.B. riuscisse a leggere l’opzione B è passata mezz’ora, tra l’ilarità generale degli astanti.



Articoli che potrebbero interessarti


Dm Live Pomeriggio Cinque
DM LIVE24: 23 LUGLIO 2011. ULTIMA PUNTATA PER MARIACARMELA.


DM Live 24 20 Gennaio 2011
DM LIVE24: 20/1/2011. I SALUTI DI RITA, L’APERTURA DELLA MARTANI, GLI HOGLIONI DI MARIA CARMELA, LE MUTANDE ‘STRAZZATE’ DI NANDO


DM Live24: 16 Febbraio 2010
DM LIVE24: 16 FEBBRAIO 2010


DM Live24: 13 Febbraio 2010
DM LIVE24: 13 FEBBRAIO 2010

12 Commenti dei lettori »

1. matteoc4 ha scritto:

31 marzo 2009 alle 12:41

stamattina intorno alle 10 mi sono imbattuto in una cosa tristissima su rete4: “mercato italiano” con giorgio mastrota.
Una specie di programma con all’interno delle televendite. uno studio con pubblico. venivano ricordati i compleanni dei vip, e il pubblico vedendo la foto diceva il nome del personaggio. la foto era di Carlo Rubia (fisico, che è normale che non tutti conoscono) ma arrivare a dire che era Manzoni o Andreotti è davvero triste.
In tutto questo ci sono anche tre vallette! Lo studio sempre quello di Occhio alla spesa, mentre l’atmosfera sempre quella del talk show fittizio dell” giorno e notte” in onda sulle reti private :D



2. ANnuccia ha scritto:

31 marzo 2009 alle 13:22

@matteoc4 ah non sapevo fosse iniziato un programma così interessante,sicuramente da non perdere……..



3. Kiara ha scritto:

31 marzo 2009 alle 17:10

La Bislacca, come sempre un attimino esagerata, introduce in studio Marco Carta con la stessa enfasi che avrebbe usato per annunciare la reincarnazione di Freddie Mercury… Barbara nostra, al culmine dell’entusiasmo, dice inoltre che Marco è al secondo posto della classifica dei Top Download… quando in verità è al terzo posto già da una settimana…



4. Kiara ha scritto:

31 marzo 2009 alle 17:14

Altra bislaccata:

B: “rivediamo il momento della tua vittoria ad Amici… Quando è successo, Marco… due anni fa?”
M: no, è successo l’anno scorso…
B: “Ah!”

Ma la Bislacca non si informa sui suoi ospiti prima di intervistarli?



5. ANnuccia ha scritto:

31 marzo 2009 alle 17:41

La Bizzarra Barbara chiede a Marco Carta:”cosa ti attizza più in una donna?!?” Carta risponde indicando il seno:”Quello che tieni tu qua “,Barbarona ribatte:”eh certo il seno,il seno materno giustamente”…La Bizzarra questa battuta se la poteva risparmiare.



6. Mari 611 ha scritto:

31 marzo 2009 alle 17:41

Kiara la più bella è stata: “Quanti anni avevi?”..ovviamente subito dopo che Marco aveva detto di avere, quest’anno bada bene, 23 anni :D
23-1 non è a portata della Bislacca..niente doppie cifre o si confonde…



7. Kiara ha scritto:

31 marzo 2009 alle 17:48

Platinette, oggi in versione “metà Mauro metà Platinette”, definisce Marianne Puglia “la principessa sul pisellino” e la sua love story con Ciro Pisellino Petrone pressoché fantascientifica.

Come darle torto?



8. Mari 611 ha scritto:

31 marzo 2009 alle 18:24

Ho scritto da un altra parte un commento che avrei voluto scrivere qui: “Platinette oggi è stata vestita da Tommasini…il quale, già che c’era, ha curato anche il look di citofono guasto :)



9. matteoc4 ha scritto:

1 aprile 2009 alle 00:20

fabrizio corona, live a matrix sgarra:
alla domanda “cosa pensavi di realizzare andando alla fattoria?”
risponde che lui è andato al reality per due motivi, i soldi e “farsi due settimane di riposo”, si correge poi dicendo “due settimane, perchè sono rimasto due settimane”…



10. Marco82 ha scritto:

1 aprile 2009 alle 00:42

SCOOP GF:

Uno scoop clamoroso è stato riservato agli amici del sito ufficiale del Grande Fratello. Federica ha raggiunto la redazione e nel corso di un’intervista ha rilasciato una dichiarazione sorprendente. L’ex concorrente della Casa, dopo la sua espulsione, ha deciso di intraprendere un’azione legale contro la Endemol Italia S.p.a. La platinata si è appellata ad un comma del regolamento e i giudici le hanno dato ragione. Il lancio del bicchiere è stato un atto di ‘legittima difesa’. Federica Rosatelli può di diritto rientrare nella Casa, e potrebbe farlo anche stasera. Ma, nonostante la legge sia dalla sua parte, la platinata ha deciso, per il momento, di non avvalersi del diritto rivendicato. Qualcosa la trattiene! Alla nostra redazione ha rivelato un’altra notizia sensazionale: ‘Mi piacerebbe rientrare! Però ho scoperto, qualche giorno fa, che sono incinta di Nicola’. La biondona è felicissima. E se a rientrare fossero in due? I ragazzi pensavano di essersi liberati di lei, ma non è detta l’ultima parola!



11. Masaniello ha scritto:

4 aprile 2009 alle 06:16

Rispondo a matteoC4 su Mercato Italiano: credo che la gente, soprattutto quella di un contenitore tanto popolare e senza pretese di essere altro che una televendita di gruppo, sia davvero poco acculturata in generale, quanto te che scrivi Carlo Rubia, invece di Rubbia. Salire sui pulpiti della critica ogni tanto dà alla testa, consiglio di ridurre la propria ignoranza prima di giudicare quella altrui, reale o fittizia che sia ;-)



12. Sara ha scritto:

11 maggio 2009 alle 13:55

Perchè vi è così antipatica la Durso è spontanea,allegra,divertente,gnocca e conduce in modo non pesante che dopo 5 min non ce la fai più e cambi canale???



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.