31
ottobre

GRANDE FRATELLO 12, LA SECONDA PUNTATA IN DIRETTA WEB SU DM: ENRICA E MIRKO ENTRANO NELLA CASA. SOFIA E MARIO IN NOMINATION

Grande Fratello 12, seconda puntata

Se stasera mi fanno vedere Confessionali in cui parlano male di me, esplodo!“. Messi da parte i lustrini e i sorrisi finti o veri del kick-off, nella Casa di Grande Fratello si inizia a giocare sul serio. Al termine della prima settimana di convivenza si possono già delineare schieramenti, rivalità e antagonisti. Uno su tutti, il latin lover Filippo, tanto amato dal fido compagno e guru della Casa Luca, quanto mal visto da gran parte dei concorrenti.

La prima spesa che non ha soddisfatto la fame di tutti e la tensione per le prime nominations hanno creato nervosismo e malumore tra le mura di Cinecittà. Ogni motivo è buono per litigare: Claudia accusa Amedeo di essere un figlio di papà, il napoletano ribatte che non vorrebbe mai vedere la sua fidanzata alle prese con il burlesque. E Kiran accusa Filippo di essere un doppiogiochista, mentre Floriana si sente un facile obiettivo di pettegolezzi e dicerie.

Il primo collegamento con i reclusi promette scintille e tanta carne al fuoco di cui sparlare. Nella Casa questa sera interverranno Alessandra Mussolini per un faccia a faccia con la mamma Claudia e il duo dei Soliti Idioti. Inoltre è previsto l’ingresso di due nuovi concorrenti e il primo tugurio stagionale.

Nella notte di Halloween, Alessia Marcuzzi riuscirà a sfornare una puntata da paura? Lo scopriremo insieme…

AFFILATE LE TASTIERE: GRANDE FRATELLO E’ LIVE SU DM DALLE 21

Ore 21.18: Alessia Marcuzzi dà il via alla seconda puntata del Grande Fratello 12, annunciando un gruppo di concorrenti a dir poco infuocato. Collegamento con la Casa per sentire gli umori dei ragazzi e tra Floriana ed Ilenia scattano subito le prime scintille. Via al filmato-riassunto della settimana.

Ore 21.24: Alfonso Signorini annuncia immagini sconvolgenti di uno dei concorrenti nel prossimo numero di Chi (beh va beh!). Intanto Alessandra Mussolini è già nel confessionale, pronta alla “guerra” con la mamma burlesque: “E’ un misto tra Penepole Cruz e Vladimir Luxuria”.

Ore 21.28: Altro filmato della settimana sullo scontro tra Filippo e Chiara, che ha un pò spaccato in due la Casa: da un lato gli uomini e dall’altro le donne. Signorini si chiede quali esperienze di vita abbia mai avuto Filippo per mettersi così in cattedra. Risultato dei primi litigi? Ancora scontro tra Floriana ed Ilenia… Alla faccia del Maschi contro Femmine. Pubblicità!

Ore 21.45: Si rientra dalla pausa e Alessia chiede ai ragazzi se hanno effettivamente capito cosa sia il burlesque. Una cosa è certa: loro non avrebbero mai voluto una mamma “impegnata” in questo mestiere. E il filmato dei loro pensieri tutt’altro che benevoli (Amedeo su tutti) viene mostrato a Claudia, che ribatte: “Mi rimbalza tutto”.

Ore 21.54: Claudia incontra la Mussolini, che prima ne ha per tutti i maschi della Casa: “Se c’è il burlesque e le donne con le minigonne è perchè voi imbecilloni le andate a vedere”. Alla mamma burlesque, invece, consiglia di stare più vestita al Grande Fratello, anche per il bambino che sta a casa. Insomma, tutta questa attesa per (quasi) nulla.

Ore 21.59: Ruggero e Guanluca de I Soliti Idioti accendono la puntata. Finalmente! A sketch concluso un inaspettato ragazzo dal pubblico si avvicina alla Marcuzzi: “Sono undici anni che…” ma viene prontamente allontanato dalla sicurezza. Alessia manda la pubblicità: “Succede di tutto”.

Ore 22.08: Con le immagini del nuovo concorrente del GF12, Mirko, che segue la puntata dal tugurio, riprende la diretta col nuovo filmato della settimana: Floriana contro Ilenia, ovvero l’acculturata contro l’ammazza divani. C’è da dire che la spocchia di questa Ilenia fa passare la Messina quasi per una simpaticona. Signorini riporta la “quiete”, con l’una che imita l’altra.

Ore 22.18: Gianluca (Fabrizio Biggio) sta per entrare nella Casa.

Ore 22.20: Altro tema della serata: il passato poco felice di Danilo. Un piccolo “teppista” finito in comunità, è diventato un uomo più forte, credente e volenteroso di indirizzare gli altri sulla giusta strada. Lui è sicuro, perchè ne è la prova, che sbagliando si impara. Alessia lo invita a raggiungere il confessionale perchè suo padre gli ha mandato un messaggio: “Sacrificio e onestà, soltanto così si può crescere”. Il ragazzo finisce in lacrime. Pubblicità!

Ore 22.35: Le ragazze sono state isolate per parlare di uomini, in particolare del loro oggetto dei desideri, di cui apprezzano tutto (brufoli e sudore compresi): Rudolf. Signorini invita la fidanzata Francesca, che sta col gieffino da ben tre anni, a scendere in campo e riprendersi ciò che è suo. Insomma, si spera nei nuovi Pietro & Ilaria.

Ore 22.43: Una terapia di gruppo attende Danilo, Kiran e Rudolf. Il Grande Fratello, infatti, vuole intervenire psicologicamente su di loro, tramite una sensuale dottoressa che porge loro delle “pungenti” domande. Pubblicità!

Ore 22.59: Alessia comunica ai ragazzi i preferiti della settimana, secondo il sondaggio del sito ufficiale del programma. I preferiti, in rigoroso ordine alfabetico, sono Adriana, Danilo e Kiran. Via alle nominations, ma il GF comunica la lista dei nominabili, che sono coloro che hanno fatto ben poco finora: Amedeo, Mario, Leone, Sofia e Valeria. Ciascuno deve nominare un solo concorrente.

Ore 23.04: Adriana nomina Valeria “perchè è un fanstasma, non la vedo mai”. Filippo nomina Sofia “perchè non ho avuto il minimo contatto con lei”. Valeria nomina Sofia “perchè obiettivamente è una delle persone qui dentro con cui ho parlato meno”.

Ore 23.08: Il “nuovo concorrente” Gianluca entra nella Casa ed incontra i ragazzi; il padre Ruggero dal confessionale lo consiglia per vincere il Grande Fratello. Fantastici! Promozione fatta: dal 4 novembre, chi vuole, tutti al cinema a vedere I Soliti Idioti.

Ore 23.15: Si prosegue con le nominations. Luca nomina Sofia “perchè se non sapessi che si chiamasse Sofia sarebbe invisibile” (!!!). Gaia nomina Amedeo “perchè non ci calcoliamo molto”.

Ore 23.20: La terapia di gruppo serviva per introdurre la nuova “dottoressa” concorrente: si chiama Enrica, ha 23 anni ed è prossima alla laurea in psicologia. Pubblicità!

Ore 23.29: Danilo nomina Valeria “perchè è estraniata dal gruppo”. Ilenia nomina Sofia “perchè non interagisce bene”. Caterina nomina Mario “perchè è la persona con cui ho legato meno”.

Ore 23.34: Alessia manda un filmato in cui Caterina racconta con le lacrime la violenza sulle donne, e lo fa sofferente perchè è un fatto che ha colpito sua mamma. La ragazza invita tutti i genitori a non far vedere simili scene ai propri figli.

Ore 23.39: Alessia si collega col tugurio, dove c’è Mirko, il nuovo concorrente del GF12: è romano, ha 31 anni e si occupa di assicurazioni e vendite immobiliari. Via alla sua clip di presentazione.

Ore 23.43: Mario nomina Sofia “perchè fa vedere del buono ma di buono non ha nulla”. Chiara nomina Mario “perchè è una persona senza carattere”. Amedeo nomina Sofia “perchè è una di quelle che non si inserisce mai, non dice mai la sua”. Pubblicità!

Ore 23.51: Si alza l’ormai famosa parete scorrevole, dove c’è il nuovo concorrente Mirko. A lui spetta il compito di stabilire chi dei concorrenti (un ragazzo e una ragazza) è meritevole di finire nel tugurio: sceglie Filippo ed Ilenia. Chissà le scintille!

Ore 23.55: Sofia nomina Mario “perchè m’avete fatto crede che è il principe azzurro e invece…”. Leone nomina Sofia perchè non c’ha legato.

Ore 23.58: Nuovo filmato della settimana, che questa volta riguarda il guru e squalo Luca. Per Signorini, da quando lo conosce, la sua vita è “cambiata”. W il salmone!

Ore 00.04: Floriana nomina Sofia “perchè è una persona molto introversa”. Kiran nomina Mario “perchè a volte quando gli dici di fare determinate cose, ti dice ’si si’ e poi non fa niente”.

Ore 00.06: Filippo ed Ilenia raggiungono il tugurio, dove passeranno tutta la notte. E già tra i due sembra scoccare una complicità insperata fino ad un’ora fa. Pubblicità!

Ore 00.16: Ultime nominations. Claudia nomina Amedeo “perchè è quello più prevenuto nei miei confronti”. Rudolf nomina Amedeo “perchè non mi è piaciuto gli ultimi giorni col fatto del cibo”.

Ore 00.19: Vanno in nomination, per la prima volta in questa edizione, Sofia e Mario. Alessia comunica loro il verdetto.

Ore 00.24: Saluti finali e appuntamento a lunedì prossimo con la terza puntata del Grande Fratello 12. Buona notte a tutti!



Articoli che potrebbero interessarti


Prima puntata  Gf 12
GRANDE FRATELLO 12: CAST INTERESSANTE MA KICK OFF MACCHIETTISTICO


Alessia Marcuzzi nella prima puntata di Grande Fratello 12
GRANDE FRATELLO 12, LA PRIMA PUNTATA IN DIRETTA WEB SU DM


Grande Fratello 12 Foto dalla prima puntata (3)
GRANDE FRATELLO 12, LA FOTOGALLERY IN TEMPO REALE DELLA PRIMA PUNTATA


GF12 Rudolf
GRANDE FRATELLO 12: KIRAN, IL PRINCIPE CHE NON TI ASPETTI, IN POLE PER LE PRIME NOMINATION CON FILIPPO E FLORIANA

1.351 Commenti dei lettori »

1. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 20:25

E ora di cominciare! Siete pronti?

Oggi 31 ottobre, si festeggia Halloween (va beh) con un LIVE DA PAURA! Stay tuned on DM.it D’ACCORDO???

Buonasera!



2. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 20:25

- Siete dipendenti dai LAIV di davidemaggio.it e non vedete l’ora che ne arrivi uno?
- Fareste un LIVE anche di La vita in diretta, Forum, Melaverde e de La Signora in Giallo?
- Siete curiosi di sapere chi sono veramente gli utenti che fanno tutti i LIVE, se sono fuori di testa realmente o solo sul sito?

P E R F E T T O!

Chiedete l’iscrizione al gruppo di facebook: “I Fantastici dei DM LIVE!” e tutte le vostre domande avranno risposta!

Non avete facebook? Beh, che aspettate…fate subito un vostro account e chiedete l’iscrizione!

Fossi in voi, mi iscriverei…SUBITO!

ATTENZIONE: Subito dopo aver fatto la richiesta di iscrizione, vi verrà chiesto di identificarvi col nick che usate sul sito. Chi non lo fa, ahimè, non sarà accettato. Grazie! :)

MisterGrr



3. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 20:26

PS In bocca al lupo al Fabbretti, come solito ;)



4. Mattia Buonocore ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 20:36

Ciao MisterGrr mangio e arrivo..



5. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 20:38

Ciao Goodheart! Bon appetit!



6. Fabio Fabbretti ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 20:38

Buona sera a tutti I Fantastici del DM Live :D

Crepi il lupo MisterGrr!



7. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 20:39

thanks fabbretti ;)



8. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 20:45

PS A chi mi manda la richiesta di iscrizione del gruppo…controlli su MESSAGGI, o al limite, nella sottosezione dei messaggi “ALTRI”, perchè prima di accettare mando un messaggio privato per chiedervi chi siete!! E, mi raccomando, rispondete!



9. lu85 ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 20:46

Buonasseraaaaa!!! Si laiva allora? Yeeee!!!
Comunque penso che stasera GF perderà la scarpetta…e non solo!! :)



10. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 20:48

lu85: ovvio che si LAIVA! Non c’è trucco, non c’è inganno, questo live sarà un danno! :)



11. Principessa_Vespa ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 20:51

Ciao a tutti!!! :D

Dai che stasera spacchiamo!



12. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 20:51

ciao princesse!



13. Principessa_Vespa ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 20:52

Ciao Mister



14. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 20:53

Parlano di parcheggiatori abusivi a napoli…è come dire che parlano di panettoni a milano.



15. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 20:54

Simpatico Charlie Gnocchi…ooooh.



16. Domy-paolaperego ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 20:56

Buona sera a tutti! =)

Questa sera prevedo:
GF a 4.500.000 e un 18.80
Cenerentola a 6.600.000 e un 26



17. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 20:57

Di là stanno preparando la cassoeula…se non sapete che cosa sia, cercatela su internet…mi viene il vomito solo dall’odore



18. Buffy707 ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 20:57

Buonasera Principessa, Mister e tutti gli altri!



19. Principessa_Vespa ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 20:57

Buonasera Domy!!



20. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 20:57

Ciao Domy! ;)



21. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 20:58

Buonasera a tutti!!! :)

Vi voglio carichissimi!



22. Principessa_Vespa ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 20:58

Ciao Buffy!!:)



23. Principessa_Vespa ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 20:58

Ciao Valentina



24. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 20:58

Ciao Buffy!

Mi raccomando a tutti…iscrivetevi al gruppo, SUBITO!



25. Mattia Buonocore ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 20:59

Ri-buonasera a tutti, la puntata del Gf secondo me promette bene. W la Mussolini… @Domy previsione possibile, anche qualcosina in più per il GF



26. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 20:59

Un buonasera anche alla DOLCISSIMA Valentina! :P



27. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:00

Ciao Principessa :)

Buonasera a tutti i Fantastici dei DM Live



28. Buffy707 ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:00

Mister: io non ho facebook…mi spiace!



29. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:01

Ciao MisterGrr :-*

Ciao Matti :)



30. Buffy707 ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:01

Ciao Valentina!



31. Domy-paolaperego ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:02

Mattia
secondo me massimo arriva un 19 il GF non credo faccia più di tanto. I valori assoluti credo saranno sui 4.5-4.6



32. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:03

Ciao Buffyyyyy



33. Domy-paolaperego ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:04

Ma è vera la notizia che nella casa ci sia un gay non dichiarato?



34. Principessa_Vespa ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:04

@MisterGrr:io faccio già parte del gruppo su FB…ed è abbastanza facile capire chi sono,visto che per ora le donne del gruppo sono solo 2, cioè Valentina e io.



35. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:04

Azz Buffy…va bene sei nei nostri cuori comunque!



36. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:04

Vi dico solo che sono vestita da streghetta vintage e la mia amica mi sta preparando una cenetta con i fiocchi…Quindi prontissima per un live in pieno stile halloween!! :D



37. Davide Maggio ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:05

Ciao a tutti. Sono a cena con i miei ma vi seguo!!!



38. Principessa_Vespa ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:05

Buonasera Boss



39. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:06

Principessa: ok allora ho capito chi sei! Oggi sono un po’ fuso, ho fatto 10 cose insieme ahahahahah!!!

:D



40. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:07

Ciao DM grazie, buona cena e buona serata! :D



41. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:07

Principessa: uniche due donne per ora, quindi Fantastici, trattateci con i guanti :D



42. Buffy707 ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:07

Grazie Mister!
Buonasera Davide!



43. Domy-paolaperego ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:07

Vabbè Maggio tutte scuse…In realtà te la starai spassando con qualche streghetta figa..ahahha =)



44. Mattia Buonocore ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:07

Cmq io sono impaziente per la Mussolini… :D



45. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:08

MisterGrr: ahahaha a chi lo dici



46. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:08

scusate ma dovevo eliminare MSN ora ci sono! …tremate, perchè stasera non ci sarà manco il tempo di respirare!



47. Principessa_Vespa ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:08

@Valentina:ben detto! ;)



48. luke ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:08

Un salutino veloce a tutti! Buona visione!
Mi sto preparando per andare alla festa di Halloween!
Mi sono mascherato da Francesca Cipriani! XD
sciaoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!



49. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:09

ahah io ho sbagliato a compilare un modulo della laurea pure! non ce la faccio più! ahahahah



50. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:09

Domy: ahahaha ma non ci pensare neanche!! :D



51. Principessa_Vespa ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:09

Posso dire una cosa alla Ruggero De Ceglie?? Dai C***o!! :D



52. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:09

- Siete dipendenti dai LAIV di davidemaggio.it e non vedete l’ora che ne arrivi uno?
- Fareste un LIVE anche di La vita in diretta, Forum, Melaverde e de La Signora in Giallo?
- Siete curiosi di sapere chi sono veramente gli utenti che fanno tutti i LIVE, se sono fuori di testa realmente o solo sul sito?

P E R F E T T O!

Chiedete l’iscrizione al gruppo di facebook: “I Fantastici dei DM LIVE!” e tutte le vostre domande avranno risposta!

Non avete facebook? Beh, che aspettate…fate subito un vostro account e chiedete l’iscrizione!

Fossi in voi, mi iscriverei…SUBITO!

ATTENZIONE: Subito dopo aver fatto la richiesta di iscrizione, vi verrà chiesto di identificarvi col nick che usate sul sito. Chi non lo fa, ahimè, non sarà accettato. Grazie! :)

MisterGrr

PS A chi mi manda la richiesta di iscrizione del gruppo…controlli su MESSAGGI, o al limite, nella sottosezione dei messaggi “ALTRI”, perchè prima di accettare mando un messaggio privato per chiedervi chi siete!! E, mi raccomando, rispondete!



53. Domy-paolaperego ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:09

La Mussolini è pronta per dare il “meglio” ( o peggio?) di se stessa!



54. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:10

Mistergrr: ahaha cosi mi piaci



55. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:10

quando finisce strisciaaaaaaaa



56. Mattia Buonocore ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:11

@MisterGrr in che cosa ti laurei?



57. Vincenzo ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:11

Buonasera!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ragazzacci, stasera dobbiamo spaccare!!! :D



58. Mattia Buonocore ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:11

Striscia si allunga per prendersi il pubblico del GF..



59. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:11

Siete carichi!!?? :D



60. Principessa_Vespa ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:11

Ciao Vincè!



61. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:11

ciao vincenzo!

Buonocore: fisioterapia! Il 29! Quando avrete bisogno di un trattamento fisioterapico, sapete a chi rivolgervi!



62. Mattia Buonocore ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:12

@Luke devi mandarci una foto allora :D



63. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:12

Ciao Vincenzooooooooooo ben arrivato!!



64. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:12

Ragazzi, state commentando poco poco…ma ci siete?



65. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:12

forza, che dobbiamo rendere il live INDIMENTICABILE!



66. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:13

Anche perchè, dovete sapere che io ho 4 finestre del live aperte…



67. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:13

aahhahah Mister ancora non inizia! :D



68. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:13

quindi, o commentate a raffica, o leggerete solo miei commenti! va beh che sono super simpatico e tutto, però…:D



69. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:13

striscia lo striscione è uno dei motivi che mi spingono a non vedere più striscia.



70. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:14

ahahah lo so ma…dobbiamo pur scaldarci no? eeeeh daje!



71. Buffy707 ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:14

Ciao Vincenzo!



72. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:15

La mia amica mi ha appena preparato anche l’aperitivo…ma chi sta meglio di me!!!? :D



73. Principessa_Vespa ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:15

domandina rivolta a tutti:chi vi sta più antipatico/a e chi più simpatico/a di questa edizione del gf?

Io non sopporto Floriana, Ilenia e Kirian.

Invece Mario…è propro bonoooo,e non mi dispiace come persona



74. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:15

finalmente è finito striscia!



75. Buffy707 ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:15

Oggi ho molto sonno ma cercherò di dare il meglio!



76. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:15

Pronti?



77. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:15

siete pronti?



78. Vincenzo ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:16

Sono appena venuti dei ragazzini per il “dolcetto o scherzetto”…
Dopo aver risposto al citofono, gli ho fatto un bel gavettone dal balcone…!!!



79. Morgana ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:16

Ciao a tutti quanti!
Pronta e scattante anche dopo la mangiata di bagna caoda che mi ha resa una bomba vagante per via dei gas che emano!

questa sera sarò…. scoppiettante!

ahahahha



80. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:16

io non sopporto Floriana!



81. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:16

valentina..io ho solo odore di cassouela a casa -.-

princesse: boh, io mi ricordo solo di minza, kiran, barese e ilenia…ahahahah!!!



82. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:17

ma vincenzo che perfidoooooo…BRAVO.



83. Vincenzo ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:17

Principessa: io ricordo solo Adrianaaaaa, chissà perchè… :D



84. Principessa_Vespa ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:17

@Vincenzo #78:ahahahah :D



85. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:17

Un gruppo di ragazzine vestite da streghe oggi a casa mia: “dolcetto o scherzetto????” Io: “Ragazze non ho dolci, la volete una melagrana?” una bambina “Beh vabbè, meglio una melagrana, il signore della casa vicina ci ha tirato un pomodoro!!”

:D



86. Vincenzo ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:18

Ecco… iniziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Daje Alessiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa



87. Mattia Buonocore ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:18

Si inizia..



88. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:18

INIZIA! BUON LIVE A TUTTI



89. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:18

Si parte



90. Buffy707 ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:18

Principessa a dirti la verità questa settimana non sono riuscita a seguire il GF quindi non ne ho la più pallida idea! su due piedi per quello che ho visto la scorsa settimana direi filippo (non so se ho beccato il nome quello di rimini) e floriana!
tutti pronti? si parte!



91. Principessa_Vespa ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:18

Go!



92. Peppe93 ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:18

Ciao a tutti!



93. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:18

ahahah le litigate fin da subito…j’adore



94. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:19

che figa alessia stasera…mazza! meglio della 1 puntata!



95. Mattia Buonocore ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:19

Brutta questa entrata



96. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:19

Morganucciaaaaaaaaaaaaaa ti stavo aspettando!!



97. Peppe93 ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:19

Alessia super sexy!!!!



98. Buffy707 ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:19

Ciao morgana!



99. Principessa_Vespa ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:19

Ciao Peppe



100. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:19

mi fa male il sedere solo a vedere quel trono di luci lì–



101. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:19

Mattia: quoto



102. Mattia Buonocore ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:20

Qual è lo stilista di stasera?



103. Principessa_Vespa ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:20

Ciao Morganaaaaa!



104. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:20

ragazzi, col mio nome non avete idea dell’INCUBO di: Gianluca, dai cazzo!



105. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:20

- Siete dipendenti dai LAIV di davidemaggio.it e non vedete l’ora che ne arrivi uno?
- Fareste un LIVE anche di La vita in diretta, Forum, Melaverde e de La Signora in Giallo?
- Siete curiosi di sapere chi sono veramente gli utenti che fanno tutti i LIVE, se sono fuori di testa realmente o solo sul sito?

P E R F E T T O!

Chiedete l’iscrizione al gruppo di facebook: “I Fantastici dei DM LIVE!” e tutte le vostre domande avranno risposta!

Non avete facebook? Beh, che aspettate…fate subito un vostro account e chiedete l’iscrizione!

Fossi in voi, mi iscriverei…SUBITO!

ATTENZIONE: Subito dopo aver fatto la richiesta di iscrizione, vi verrà chiesto di identificarvi col nick che usate sul sito. Chi non lo fa, ahimè, non sarà accettato. Grazie! :)

MisterGrr

PS A chi mi manda la richiesta di iscrizione del gruppo…controlli su MESSAGGI, o al limite, nella sottosezione dei messaggi “ALTRI”, perchè prima di accettare mando un messaggio privato per chiedervi chi siete!! E, mi raccomando, rispondete!



106. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:20

Due nuove entrate



107. Vincenzo ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:20

Oddio veramente entra stò sfasciato che hanno fatto vedere al TG5? O.O



108. Cristian Tracà ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:20

Buon Halloween a tutti e buon live



109. Mattia Buonocore ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:20

Quindi sono 3, che barba..



110. Buffy707 ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:21

Mattia: concordo!
comunque da me i bambini non passano ma non so se sia perchè ci hanno rinunciato o perchè la mia vicina ha un pastore tedesco che sembra un killer!



111. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:21

ciao Morgana e ciao Peppe!!



112. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:21

nooo la casa! Un pugno in un occhioooo ;(



113. Morgana ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:21

Baci baci baci a tutti,

tutte le ragazze con le mutande in mano per mario, dajjjjeeeeeeeeeeee



114. Vincenzo ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:21

Lo stilista è Cesare da Garbatella



115. Clà ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:21

Ciao a tutti io fra poco scappo vado a vedere Cenerentola…Inoltre se volete vi posso dare uno scoop che anche Davide Maggio si sogna su chi presenterà la prossima edizione dell’Isola dei Famosi ^.^



116. Cristian Tracà ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:22

la discussione su Socrate e Platone…sticaxxx



117. Buffy707 ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:22

Ciao Peppe!



118. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:22

Peppe ciao!!



119. paolaok ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:22

buonasera! si può commentare il gf se non lo si è guardato tutta settimana prima puntata compresa?



120. Vincenzo ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:22

Ciao Morgà, Ciao Pè!!! :D



121. Cristian Tracà ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:22

sta Floriana è veramente odiosa…



122. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:22

Floriana bella e intelligente….ahahahahahahah



123. Peppe93 ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:22

Ciao Principessa e Mistergrr!!!



124. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:23

ciao cristian!



125. Mattia Buonocore ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:23

@Paolaok Meglio così ci dai la tua opinione da neofita :D



126. Marco Bosatra ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:23

l’inizio più scialbo di sempre! Ridateci la sigla



127. Cristian Tracà ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:23

ma può smetteral di fare la maestrina?

Fate i bravi?? ma ndo siamo?



128. Principessa_Vespa ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:23

Quant’è bono mariooooo.

Floriana è simpatica quanto una cistite



129. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:23

ragazzi, ma sono entrati loro? non me li ricordavo ahahaha!



130. Morgana ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:23

paolaok: certo tutti sono benvenuti!



131. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:24

Ciao Paola…non è che puoi, DEVI :D



132. Cristian Tracà ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:24

carino sto montaggio…



133. Vincenzo ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:24

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAa
Platone e Socrate sono la stessa persona!!!!



134. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:24

cioè sto qua è entrato in confessionale solo per mangiare lo yogurt ahahah



135. Morgana ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:24

ma solo a me paola ricorda vanessa ravizza del gf9?



136. Buffy707 ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:24

Ciao Cristian!
Ciao Paola! Non ti preoccupare: non l’hp guardato neanch’io!



137. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:24

niente storie d’amore dalla I settimana? Ma meno male…



138. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:25

hahahaha Principessa, zitta zitta, che ultimamente pure il mio di ormone è ballerino :D



139. Buffy707 ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:25

morgana: anche a me la ricorda!



140. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:25

nooooooo che astio!!!



141. Vincenzo ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:25

A Mussullin!!!!!!



142. Mattia Buonocore ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:25

Nel confessionale ah ah…



143. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:25

Ecco la Mussolini! :D



144. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:26

ma non può andare in parlamento la mussolini? ah già, ci vanno solo 8 ore a settimana.



145. paolaok ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:26

eccoci… Inizia Signorini con il finto scoop… sarà Filippo con la Minetti… comunque… per ora… io di grandi personalità mica ne ho viste…



146. Peppe93 ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:26

Ecco la Mussolini, prevedo scintille!!!



147. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:26

Ciao Cristian e Bosatra :)



148. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:26

magari non ricorda sofia loren, ma è bella bella, dai…



149. Mattia Buonocore ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:26

Cmq i concorrenti sono 2, il terzo è un solito idiota (be non è che gli altri 17 scherzano… :D)



150. Vincenzo ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:27

C’ piacess!!!!!!!!! hahahahaha



151. Morgana ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:27

si, vabbè, la mamma burlesque sembra la loren… allora io sono charlize theron



152. Mattia Buonocore ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:27

Tra Penelope Cruz e Luxuria ah ah ah



153. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:27

Paola: si, in effetti però siamo ancora all’inizio!



154. Buffy707 ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:27

Nemmeno tu somigli a tua zia cara Alessandra…



155. Principessa_Vespa ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:27

@MisterGrr #144:si e in quelle 8 ore settimanali stanno lì a non fare una….



156. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:27

Ma per favore, che già questo GF è come Settimo Cielo!!! VOGLIAMO LA CARNE!!! AHAHAH



157. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:28

Morgana ah sì? ma che onore…ahaha



158. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:28

Morgana: e io Angelina Jolie :D



159. paolaok ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:28

anche questa polemica sulla mamma è nata sul nulla… ho visto le immagini… si è tolta il reggiseno rimanendo a pancia in giù a prendere il sole… bufala…



160. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:28

maschi contro femmine…succede ogni volta…



161. Vincenzo ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:28

Prevedo una discussione in dialetto napoletano tra Claudia e la Mussolini!



162. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:29

filippo solo alla vista è antipatico a bestia!



163. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:29

Paola: quoto. Io l’ho vista anche nel reality su sky e mi piaceva molto..Sono troppo bacchettoni e perbenisti



164. Morgana ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:29

a me Ilenia piace per il momento….



165. Vincenzo ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:29

Che discussioni inutili….



166. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:29

ma cosa vuol dire “provocare per giocare”? ma solo al gf si sentono queste cose! ahahahah



167. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:30

mamma che brutta quella barba!

SE NOI STIAMO PIU AVANTI E PERCHE ABBIAMO PIU ANNI…AHAHAH



168. Vincenzo ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:30

@Mister: non si possono aggiungere le persone al gruppo di facebook… c’è un problema…



169. Morgana ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:30

filippo mi sta pesantemente sullo stomaco, peggio della bagna caoda…



170. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:31

mamma che frase terribile!



171. Buffy707 ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:31

Io ho serie difficoltà a distinguere questi individui…



172. Principessa_Vespa ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:31

aaahh ecco il salmone(luca di tolla)!



173. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:31

vincenzo: cioè che problema?

mamma mia i maschi sembrano dei scimmioni…



174. Vincenzo ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:31

Quest’anno le donne mi sembrano troppo “cazzi loro”…
Non emergerà, almeno per il momento, nessuna



175. Phaeton ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:32

Eccomi ragazziiii non è che avete pensato che vi avessi abbandonato… oggi ho rifiutato di tutto pur di guardare il Gf!!!!



176. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:32

sto filippo mi ricorda Titone, dico solo questo. Cacciatelo da casa!



177. Buffy707 ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:32

Filippo è il Baroncini di quest’anno?



178. paolaok ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:32

solito cameratismo maschile… poche basi solidi come al solito…



179. Phaeton ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:32

Lo ho iniziato di là in cucina… cmq ragazzi Alessia è superlativa!!! C’è poco da fare oggi è vestita da urlooooooooo



180. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:32

ciao phaeton! bravo!



181. Peppe93 ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:32

Filippo assomiglia a Nek sembra il fratello!!!



182. Mattia Buonocore ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:33

Ciao Phaeton…



183. Vincenzo ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:33

@Mister: dicono c’è qualcuno che, col suo live, stia sfasciando tutti i server giganteschi di facebook…



184. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:33

ma alla fine per cosa hanno litigato? io non ho capito…

ahahahah



185. Principessa_Vespa ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:33

@Peppe:io tutta questa somiglianza non la vedo…



186. Vincenzo ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:33

Ecco la smemorata di Centrovetrine… gli manca solo il neo…



187. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:33

vincenzo: fammi pensare…inizia per K? AHAHAHAHAHAHAH



188. Buffy707 ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:33

Ciao Phaeton!



189. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:34

Oddio, scusate, ho appena ricevuto la telefonata del secolo!!! …Muoio e mi riprendo :D



190. Mattia Buonocore ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:34

@Buffy e Mister mettetevi d’accordo se è Titone o Baroncini :D



191. Phaeton ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:34

Ciao a tutti ragazzi!!!



192. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:34

Io penso invece che le donne verranno fuori alla distanza…se ci arrivano.



193. Morgana ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:34

a proposito di baroncini: ma sta ancora insieme alla tipa dell’anno scorso? com’è che si chiamava?



194. Mattia Buonocore ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:34

@Dicci Valentinaaaaaa



195. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:34

ahahah signorini!



196. Vincenzo ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:34

@Mister: così dicono… 20 milioni di commenti al secondo…



197. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:35

Ciao Phaeton



198. Buffy707 ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:35

Floriana ha proprio gusto per gli uomini…ahahah!



199. paolaok ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:35

Ne ho letta una che condivido: li odio tutti indistintamente. Approvo.



200. Principessa_Vespa ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:35

@Morgana:si chiamava erinela e non ricordo chi,qua sul blog,la ribattezzò urinella di rivombrosa



201. Phaeton ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:35

mitico filippo stava per dire: ” la tua sensazione mettitela in quel posto ”
ahahahahaha



202. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:35

Decisamente Titone…Baroncini è simpatico!

Morgana, chi l’erinela bitri? povereeettta! la mia preferita del gf 11 ahahahahahah!!

sì sta con lei!



203. Vincenzo ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:35

@Morgana: la “Povereeeeeeettaaaaaaaaaaaaaaaaaaa” Erinela!



204. Morgana ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:36

vale: dicci di più!



205. Marco Bosatra ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:36

abbiamo capito di che pasta è fatto questo Filippo! Ha già la coda tra le gambe



206. Peppe93 ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:36

Principessa: boh a me sembra di si….
Comunque posso dire che la Marcuzzi mi sembra incavolata, lo avevo notato già la scorsa settimana!



207. Clà ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:36

Ragazzi ecco lo scoop XD maurizio costanzo sarà il nuovo presentatore dell’Isola dei famois ahahha XD scherzo!!! aahha Come và il GF?



208. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:36

perchè signorini dice cose tanto sensate al gf quanto strambissime e senza senso fuori?



209. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:36

Mattia: ahahah



210. Principessa_Vespa ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:37

Il nulla più assoluto!



211. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:37

ahahahah roarrrrrrrr!

ilenia mi sta simpatica…ma la minza è la minza!



212. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:37

ciao clà!



213. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:37

sì, filippo è decisamente titone.



214. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:37

Morgana: zitta zitta che ancora non mi riprendo!! :D



215. Phaeton ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:37

ilenia e floriana sono un boom



216. Principessa_Vespa ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:38

la minza e ilenia starnazzano come 2 galline



217. Morgana ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:38

Ilaria è un’incompresa: non dorme sempre, riflette su come riuscire a trombarsi mario!!!

ahahaha



218. Vincenzo ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:38

Cioè una fa le torte, e la criticano pure!?bah



219. Buffy707 ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:38

Mattia visto che ad un certo punto del GF erano diventati supermegamiglioriamicissimiche vannod’accordissimosututto direi che vale l’uno come l’altro!



220. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:39

ma non possono cacciare a calci la mussolini? che antipatia!

quella montatura è semplicemente modaiola, orribile ma modaiola.

MUSSOLINI BIGOTTA.



221. Phaeton ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:39

grande la mussolini la voglio opinionista fissa



222. Vincenzo ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:39

Ragazzi, io la Mussolini la farei restare per tutta l’edizione… manca quell’opinionista che butta fango sui concorrenti, senza peli sulla lingua!



223. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:39

è un ballo sensuale…cosa che non è la mussolini.



224. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:39

ragazzi, fermate la mussolini!



225. Morgana ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:39

Valeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, uffa!



226. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:40

Ma il senso della Mussolini al Gf?



227. Phaeton ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:40

ragazzi sono troppo entusiasmato da questa puntata però bloccatevi un’attimo che mi voglio mettere a passo con il live!



228. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:40

noooo la mussolini noooo! con la pettinelli terribili!



229. Mattia Buonocore ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:40

@Mister Grr basta offendere Alessandra :D C’ha ragione cmq ma quale ballo artistico il burlesque…



230. paolaok ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:41

Morgana, Baroncini e Bitri godono di ottima salute di coppia… si sono comprati un cane e vivono insieme in un appartamento in centro affittato a Milano… Della serie, quelli più criticati (come Rosa e Lele) sono quelli che resistono… e della serie: Signorini non guardando il live del gf sponsorizza sempre le coppie sbagliate…



231. Vincenzo ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:41

Dai, ha detto più cose lei sui concorrenti in un minuto che Signorini in tutte le edizioni



232. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:41

Morgana: Sono ancora sotto choc :D la mia amica appena ho attaccato ha cominciato ad urlare ahahah in realtà niente di che :D



233. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:41

sì, scusate finisco qui con la musso…non ce la faccio proprio, mi fa venire i nervi alla vista, è una reazione spontanea! :D



234. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:42

phaeton, tu non hai idea…non ci si fermerà mai.



235. Morgana ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:42

mister: io sono una di ampissime vedute, come credo si sia già capito, però francamente questa mamma sexy non mi convince molto… solo per un fatto di delicatezza nei confronti del figlio che ormai ha 10 anni… ci pensi ai commenti degli amici a scuola? tu come ti sentiresti se qualcuno parlasse così di tua madre?
i figli vanno protetti, sempre….



236. Reofprince1 ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:42

Inizio scoppiettante ;
Molto meglio della precedente edizione, e della precedente puntata



237. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:42

che brutta la pubblicità della zerinol! ahahahah



238. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:43

ahahahah la pina ha appena messo una foto della mussolini nuda di un servizio fotografico e ha titolato: lei è fine

AHAHAHAH…la amo



239. Vincenzo ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:43

Ben detto Morgana!! Quoto :D



240. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:43

Ok, dopo la pubblicità mi riprendo ahahaha



241. Phaeton ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:44

eccomi vah… dopvrei essermi rimesso al passo… cmq a me la ravizza la ricorda chiara… non mi ricordavo che ci fosse un apaola all’internod ella casa!



242. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:44

morgana: su quello hai senza dubbio ragione, i bambini (e i loro genitori) possono essere molto cattivi…però obiettivamente, preferisco una mamma che fa burlesque che una come guendalina. Non me ne vogliano i fan…



243. Buffy707 ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:44

Mammia mia! Ogni volta che vedo quel divano vorrei strapparmi gli occhi!



244. Vincenzo ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:45

Valentina, ma che telefonata hai ricevuto? Quella di The Ring?



245. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:45

aaaah non inquadrate il divano!



246. Morgana ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:45

mannaggia vale, io sto a rosicà….



247. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:45

a me il burlesque piace tantissimo



248. Vincenzo ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:45

Mister, due tipi di mamme FUORI DAL COMUNE! :D



249. Phaeton ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:46

ma la volta scorsa l’esibizione era registrata?



250. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:46

ahahah Gaia che sguardo!



251. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:47

Io adoro il burlesque, e lo trovo molto elegante.



252. Peppe93 ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:47

Claudia Sofia Loren non la deve proprio nominare!



253. Vincenzo ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:47

Comunque a Lady Burlesque Claudia mi piaceva molto… era una delle più sensuali… lo diceva anche Coliandro!!



254. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:47

Ahahah dovevano mandare un esibizione di Ballando por un sueno argentino!



255. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:47

il “burlesco” ahaha



256. Phaeton ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:48

a luca tirerei un pugno sul nasoo



257. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:48

luca non ha mai visto due seni prosperosi, si vede..



258. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:48

Vincenzo: quoto



259. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:48

ecco “la femmina deve fare la femmina”…ogni anno, stesso copione!



260. Buffy707 ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:48

Ma il pubblico cosa sta applaudendo?



261. Mattia Buonocore ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:48

Così parlò il “fidanzato” di Manila Gorio…



262. Vincenzo ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:49

@Mister: ha visto altre cose prosperose! :D



263. Morgana ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:49

a beh, mister, quelli sono gusti personali… comunque a me claudia mi sta sul k… perchè si crede una strafiga, non perchè non lo sia, però non è che ce lo deve dire ogni 5 minuti….

comunque secondo me quelle tette non sono vere…



264. Phaeton ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:49

ma quanto è bella alessia oggi??



265. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:49

E poi Claudia fisicamente è molto bella, ha un seno perfetto



266. Vincenzo ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:49

Valentina, quoti la telefonata di The Ring??? :D



267. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:49

cioè una che fa burlesque non è una pornostar eh…premono sul bigottismo italiano.



268. paolaok ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:50

“di Claudia se ne è parlato molto anche fuori…” ma dove? ma dai Alessia………… Ma Davide non c’è? E’ a Roma?



269. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:50

morgana: ah beh, se lo deve dire ogni 5 minuti…CIAO, per carità, quella è un’altra storia!



270. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:51

ahahahahaah no, non mi ricordo piu cosa quotavo Vincenzo :D Sono nel pallone :D



271. Principessa_Vespa ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:51

a ridaje con Sofia Loren



272. Vincenzo ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:51

Cioè, stì maschi, invece di accoglierla per bene una che fà burlesque, l’attaccano pure… che amarezza



273. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:51

scusate ragazzi, questa clip mi sta dando PROFONDAMENTE fastidio.



274. Peppe93 ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:51

Penso che ognuno deve fare ciò che vuole e poi in Italia siamo pieni di pregiudizi!



275. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:51

chi è amedeo????



276. Phaeton ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:51

oddio secondo me in casa c’è anche di meglio rispetto a claudia… questo discorso è però ipocrita… perchè lì chi è che è pudico?



277. Mattia Buonocore ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:52

Ma chiamiamola spogliarellista…



278. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:52

Paola: Davide viene più tardi, è a cena fuori con i genitori, a Milano



279. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:52

ma loro non vanno in giro in pantaloncini e a petto fuori? non è volgare?



280. Vincenzo ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:52

La prossima settimana la mandano in nomination perchè “si spoglia”… che idioti!



281. Mattia Buonocore ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:52

Amedeo chi sarebbe?



282. Phaeton ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:53

Amedeo è stato con Floriana, lo ha conosciuto in chat lo ha detto ieri la panicucci



283. Buffy707 ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:53

Ma infatti non è la loro ragazza…saranno fattacci di Claudia e suo marito!



284. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:53

Io sto dalla parte di Claudia!



285. Morgana ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:53

secondo me il discorso è come ti poni: se ti presenti come ballerina di burlesque, vai sempre in giro mezza nuda e passi il tuo tempo a dire quanto sei figa e sensuale poi accetti anche le reazioni…
per il resto che dio la benedica!



286. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:53

mamma che tristezza…



287. Principessa_Vespa ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:53

quoto Buffy #283



288. Phaeton ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:53

entra in gioco bigalessandra



289. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:54

anche io valentina!



290. Vincenzo ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:54

Claudia vs Mussolini



291. paolaok ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:54

@Valentina grazie!
La vetrata è un riciclo dell’anno scorso…



292. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:54

faccio un respiro profondo.



293. Mattia Buonocore ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:54

Daje Alessandra



294. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:54

Ora la Mussolini le fa il cazziatone :D



295. Phaeton ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:54

ti amooo aleeee



296. Morgana ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:54

Dovrebbe tornare Rosamou, visto che è di quelle parti magari avrebbe potuto darci qualche gossip!



297. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:54

una cosa giusta l’ha detta, ma ha sbagliato: non è da imbecilli.



298. Vincenzo ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:55

Anch’iooo ti amoooooo Aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Dajeeeeeee



299. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:55

Anche io mi vergognerei fossi la figlia…

ok finisco qui



300. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:55

almeno le dice che è bellissima!



301. Phaeton ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:55

cmq alla fine spesso le donne si mettono e dicono ” eccomi ce l’ho di fuori… qua è guardami” poi noi gli occhi ce li abbiamo ovvio che guardiamo….



302. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:56

vladimir luxuria? le sta dando del trans?ahahahahah



303. Mattia Buonocore ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:56

Ah ah, la vedo molto docile…



304. Vincenzo ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:56

Il paragone a Luxuria, se non è offensivo, poco ci manca! :D



305. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:56

Le ha dato della trans? :D



306. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:56

noooooooooooooooo danilooooooooooooooooooooo!!!



307. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:57

Mattia: è vero, docilissima…fin troppo!



308. Vincenzo ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:57

Comunque pensavo peggio…



309. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:57

ma non si può fare i fatti suoi, scusatemi? che centra?



310. Morgana ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:57

alla fine alessandra ha detto le stesse cose che ho detto io… comincio a preoccuparmi….



311. paolaok ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:57

la Mussolini doveva fare il ca@@iatone… manco sa seguire il copione…….. vabbè… tre quarti d’ora di programma sono andati… direi che potremmo andare oltre………..



312. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:57

me l’aspettavo peggio la musso…



313. Peppe93 ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:57

Valòentina: ah ah ah



314. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:57

Dai Mussolini lascia la casa :D



315. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:58

qualcuno mi spiega il senso dell’ospitata esclusiva?



316. Vincenzo ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:58

La settimana prossima mandano Arianna Ciampoli



317. Phaeton ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:58

dai è stata grande alessandra



318. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:58

morgana, sei il suo alter ego! ahahahaha!!



319. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:58

Chiudete la busta! :D



320. Phaeton ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:58

adriana che si guardava le ascelle… pensava le fosse rimasto qualche pelo



321. Mattia Buonocore ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:58

@paolo ok eh sì dovevano farla intervenire da studio, così di persona non ce l’ha fatta..



322. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:58

vincenzo: lo spero…anche qui viene citata sempre più spesso! ahaha



323. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:59

Ecco il primo nuovo concorrente!



324. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:59

è arrivato il momento dei soliti idioti.



325. Principessa_Vespa ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:59

@MisterGrr #315:il senso dell’ospitata della Mussolini era quello di allungare un pò il brodo



326. Morgana ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:59

oddio…. cazzo gianluca!



327. Mattia Buonocore ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:59

Mi sa che la gente ci casca davvero..



328. paolaok ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:59

Oddio… il finto tono noooooooooooooooo XD



329. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:59

io ODIO i soliti idioti…INDOVINATE PERCHE



330. Phaeton ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:59

i soliti idioti!!



331. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:59

aahahhaah ma nooooooooooooooo :D



332. Vincenzo ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 21:59

Questo è Mandelli!!!!!!!!!!!



333. Principessa_Vespa ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:00

Mitico Ruggero De Ceglie. Lo adoro!! :D



334. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:00

la gente ci casca sul serio…non tutti guardano i soliti idioti, solo i giovanissimi!



335. Buffy707 ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:00

Sarò impopolare ma io i soliti idioti non lo sopporo proprio!



336. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:00

IO ODIO I SOLITI IDIOTI! :D



337. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:00

ahahah valentina!



338. paolaok ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:00

@Mattia io ci sono cascata… ma sti due sono famosi? lo so che non è il posto adatto per dirlo… ma io non guardo la tv da almeno 5 o 6 mesi XD



339. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:00

buffy io LI ODIO!!!!



340. Peppe93 ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:00

Ah ah ah i soliti idioti mi fanno troppo ridere. Ah nel film c’è anche Miriam Leone che è sempre fantastica!



341. Mattia Buonocore ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:01

Signorini mi sa che non li conosce…



342. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:01

Buffyyyyy siamo in due



343. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:01

paolaok: sì, tra gli adolescenti.

Io con il nongio ci sono cresciuto su MTV.



344. Vincenzo ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:01

@buffy: non sei impopolare… manco io li sopporto tanto…



345. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:01

MisterGrr siamo in tre allora!



346. Principessa_Vespa ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:01

ops…sono l’unica a cui piacciono i soliti idioti?



347. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:02

buffye vale: siamo in 3! io mi chiamo gianluca…cosa mi dicono ogni giorno??? “dai cazzo, gianluca!”



348. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:02

e sto qua????



349. Mattia Buonocore ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:02

Un’invasione??



350. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:02

Principessa: no siete in moltissimi, la mia amica qui sta impazzendo!



351. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:02

ahahahahahahah!!



352. Principessa_Vespa ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:02

e mò chi era questo?



353. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:02

ahahah che ridere!!!



354. Phaeton ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:03

oddio povera alessia ma avete visto che le è successo??? ma è in uan gabbioa di matti



355. Buffy707 ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:03

invasione di campo!



356. Peppe93 ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:03

Ah ah pure l’invasione!!! Alessia è una grande!



357. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:03

Oddio, ma che è successo? Che voleva quel tipo?



358. Morgana ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:03

a me personalmente non è che facciano così ridere… preferivo i due tizi di LITTLE BRITAIN, quelli si che mi facevano ammazzare di risate!!!
(chi non li conosca cerchi i video su YouTube, sono imperdibili!)



359. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:03

uno stalker



360. Reofprince1 ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:03

Bella questa puntata a me sta piacendo molto :)!!!!!!
E a voi?



361. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:04

Caffè time!



362. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:04

ancora con sta pubblicità pocket coffee?

vado a prendere un cioccolatino, ne ho bisogno



363. Vincenzo ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:04

Siamo in quattrooo!



364. Phaeton ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:04

boh uno che era entrato… avete visto poi mario come lo ha allontanato… brava alessia che non si è scomposta!!!



365. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:04

morgana LITTLE BRITAIN CHE RIDERE!!!!



366. Mattia Buonocore ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:04

Irene so io che ci vorrebbe…



367. Vincenzo ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:05

Mi stò affogando in una baretta di Galak



368. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:05

Ci credete che conosco un tipo che ha le stesse scarpe di Naomo? Le Churc’s con la corona



369. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:05

ok ora sono in forze.



370. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:05

ancora i soliti idioti?



371. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:05

Mattia: ahahahha



372. Buffy707 ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:05

A me Little Britain faceva scompisciare dalle risate!



373. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:05

valentina non ho capito nulla…ahaha



374. Vincenzo ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:06

@Valentina: abbattilo, per me! :D



375. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:06

ragazzi meno di 400 commenti in 45 min? che scherziamo? Forza commentiamo!



376. Peppe93 ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:06

Dai la puntata è super stasera!



377. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:06

VOGLIO LA WII FIT.



378. Morgana ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:06

Mister Little Britain miglior programma degli ultimi 10 anni, ahahahha



379. Buffy707 ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:07

Che pubblicità triste quella della 3!



380. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:07

Vincenzo: ahahah sarà fatto! :D



381. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:07

ahahah del secolo!!



382. Phaeton ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:07

ragazzi eccoci



383. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:07

ricomincia! daje!



384. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:08

Ancora di Claudia stanno parlando?



385. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:08

il tugurio?



386. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:08

mirco…o mirko?



387. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:08

Daiiii Floriana Show



388. Phaeton ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:08

si parla di floriana



389. Morgana ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:08

hai voglia a commentà, non succede ‘na mazza!



390. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:08

ahahah la minza! l’acculturata che non sa che platone e socrate sono due persone diverse!



391. Principessa_Vespa ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:08

Ecco la FEMME FATALLLLLE Floriana



392. Vincenzo ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:09

Ecco la Floriana Minzolina…



393. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:09

Floriana è insopportabile…Io la massacrerei dalla mattina alla sera!



394. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:09

ora c’è la minza, si commenta a raffica!



395. Gabriele90 ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:09

Sera a tutti…. alessandra mussolini populista



396. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:09

Principessa: aaahhaha



397. Vincenzo ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:09

Che CULtura…



398. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:09

ahahah E PAZZA!!! ahaha



399. Morgana ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:09

io proporrei uno spogliarello di mario per ravvivare la serata….
eh?
che dite?



400. Principessa_Vespa ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:10

@Valentina:se vuoi ti do una mano!! :D



401. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:10

Come buttare benzina sul fuoco :D



402. Buffy707 ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:10

Però Floriana è brava a fare le imitazioni!



403. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:10

floriana mi ispira tante cose, CULtura proprio



404. Phaeton ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:10

In realtà forse la Minza si riferisce al fatto che di Socrate non ci sono scritti ma che ci è pervenuto perchè di lui ha scritto Platone… almeno io mi ricordo una cosa del genere!



405. Principessa_Vespa ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:10

@Morgana 399:grandeeee idea ;) ;) ;)



406. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:10

ahahah Buffy è vero, era identica :D



407. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:10

ahahah le danno della zoccola?



408. Marco Bosatra ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:10

Comunque Floriana almeno è un personaggio



409. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:11

ahahah NA FANTOZZI PROPRIO



410. Vincenzo ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:11

TRASHHHHHHHHHHHH



411. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:11

io non ho capito una parola! :D



412. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:11

ahahah SO’ VERAAAAAA! la prima cosa che dice un falso di 1 categoria!



413. Pippo76 ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:11

Io so VERO
SO VERO
Buonasera a todos



414. Peppe93 ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:11

io non la tollero proprio Floriana!



415. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:12

Morgana ho perso la tua idea..Dimmi un po’



416. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:12

che sguaiata! no vi prego…la devo conoscere!



417. Phaeton ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:12

cert che tra ilenia è floriana quella più fine è difficile da trovare



418. Vincenzo ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:12

AAA
Cercasi la dentiera persa da Ilenia…



419. Marco Bosatra ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:12

mi ricorda la lite tra erika e Carolina



420. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:12

ilenia mi fa morire



421. Daniele Pasquini ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:12

Eccomi! Lo so che sentivate la mia mancanza :D



422. Mattia Buonocore ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:12

Addrizzo Banane?



423. Buffy707 ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:12

Ahahah! La Raddrizza-banane!



424. Pippo76 ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:12

Addrizza banane -.-
Mamma mia..meno male che tra poco esco



425. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:12

aahahhaha ADDRIZZA BANANE??? Mi ero persa questa attività!! :D



426. Phaeton ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:12

” io raddrizzo banane” ahahahahah da lei me la farei raddrizzare



427. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:13

ragazzi, floriana minimo deve stare 6 mesi, e anche ilenia!



428. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:13

addrizza banane!!!!!! AHAHAHAHAHAHAH



429. Pippo76 ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:13

Io so vera
Tu sei finta
Quella raddrizza banane



430. Morgana ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:13

vale proponevo uno spogliarello di mario per vivacizzare un po’ ’sto mortorio… ;-)



431. Principessa_Vespa ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:13

addrizza-banane???



432. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:13

Pippo, ben arrivato sei in ritardissimo, una marea di frustate per te :D



433. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:13

ilaria ha la peggiore dentatura della storia del gf.



434. Pippo76 ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:14

Rimpiango le vecchie edizioni..



435. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:14

Pasquinsssss ce l’abbiamo fatta a venire!! :D



436. Principessa_Vespa ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:14

Ciao Pippo e ciao Gabriel90



437. Vincenzo ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:14

Come si addrizzano le banane??



438. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:14

pippo! non si arriva a quest’ora! cia commenta dai



439. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:14

Morgana: idea ottima! :D



440. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:14

ora parte la rissa!



441. Morgana ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:14

ciao Daniele che stavi facendo? raddrizzavi banane anche tu? ;-)



442. Peppe93 ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:14

Perchè hanno litigato?



443. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:15

vincenzo…eh daje, ahahah



444. Phaeton ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:15

la belen rodriguez della situaizone



445. Pippo76 ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:15

@Valentina
Dopo la prima puntata ( finita dopo due ore), questi sono i miei altri 20 minuti di dose di Grande Fratello. Giuro, non mi prendono proprio sti burini



446. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:15

ahahah cmq “ADDRIZZA BANANE” è fantastico!! Sto ancora ridendo



447. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:15

ditemi come si fa a non amare sto trash!



448. Mattia Buonocore ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:15

Mi state incuriosendo come ce li ha sti denti?



449. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:16

ahahahah Morganaaaaaaaa :D



450. Vincenzo ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:16

Siete uguali, siete identiche!!!!!!!!!!! (cit)



451. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:16

per me una è invidiosa dell’altra perchè non addrizza bene le banana.



452. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:16

Oddio ora Ilenia la gonfia!



453. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:16

ahahahahahah



454. Pippo76 ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:16

Che bei momenti..



455. Peppe93 ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:17

Ah ah ah bella imitazione!



456. Phaeton ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:17

cmq mamma mia quest’anno si inizia alla grande!! l’anno scorso alla seconda puntata non c’erano già tutte queste dinamiche!



457. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:17

secondo me un giorno si menano!



458. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:17

E’ vero sono uguali



459. Pippo76 ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:17

Ma Davide non c’è stasera?



460. Marco Bosatra ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:17

che trash!!



461. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:18

ancora i soliti idioti…blaeh!



462. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:18

Momenti indimenticabili



463. Principessa_Vespa ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:18

che dite, secondo voi Floriana e Ilegnnnia si piglieranno a capelli? Un pò come successe tra la Yespica e la Elia all’IdF qualche anno fa?



464. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:18

volevo dire bleah



465. Buffy707 ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:18

Oh no! Di nuovo!



466. Pippo76 ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:18

Dai Ca**oooooooooo
( ma gli idioti stanno già dentro, come ha già detto qualcuno)



467. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:19

dai su, fate pubblicità e ciao



468. Vincenzo ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:19

@Principessa: ma magariiiiiiiii! :D



469. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:19

Rieccoli!



470. Phaeton ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:19

fantasticoooooo ahahahah un tantino troppo di parolaccie



471. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:19

secondo me ci saranno tante proteste del moige per le parolacce di biggio e nongio.



472. Marco Bosatra ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:19

si mister, la tirata per i capelli la puntano 1.02



473. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:19

oh no, ci fan vedere la vagina passerella…c’è anche un gruppo su facebook che lo dice!



474. Davide Maggio ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:19

Ciao a tuttiiiiiiiiii. I’m back!



475. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:19

Dai Caxxo Gianlucaaaaa



476. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:20

ahaha 1,02? fantastico!



477. Mattia Buonocore ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:20

Ciao DM già qui? :D



478. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:20

ahahaha pure a me un mio amico una sera mi ha salutata cosi: Ciao Meravigliosa! Volevo ucciderlo :D



479. Principessa_Vespa ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:20

Ehilà Davide!



480. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:20

Ragazzi ci siamo?



481. Phaeton ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:20

la storia di daniloo, puntano ttutto su di lui



482. Vincenzo ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:21

Sera DM!



483. Pippo76 ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:21

Davide, te sei perso quella che “addrizzava banane” (cit.)
Son cose belle eh..



484. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:21

parlano di danilo…quanto vorrei manila gorio ragazzi! sai che ridere!



485. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:21

Ecco la storia di Danilo



486. Davide Maggio ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:21

Siiiiii, dopo 2.3 km a piedi insieme ai miei. Ho i piedi a fuocoooooo



487. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:21

tu eri cattivo, amore…io lo sono ancora.



488. Peppe93 ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:21

Ciao Davide!!!



489. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:21

Di nuovo il caso umano



490. Vincenzo ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:22

Ke palle ste storie… uffffffffff



491. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:22

non so da dove venga, ma se viene da certi quartierei di bari, non mi stupisco, sappiatelo.



492. Pippo76 ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:22

Rubavo, spacciavo, scippavo
Mooo che bella storia
ps un pensiero a Cassano che possa tornare presto in campo



493. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:22

ciao DM bentornato!



494. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:22

Devo confessarvelo: anch’io sono stata in carcere :D Mi volete bene lo stesso? :D



495. Phaeton ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:22

ragazzi ho mangiato del salame… vi giuro mi sto sentendo male… sto svenendo dall apuzza



496. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:22

ragazzi, ora vomito…l’odore di cassoeula inonda la stanza da dove laivo.



497. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:23

Cmq io a ste cose ci credo…succedono.



498. Davide Maggio ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:23

Cos’e’ sta fiacca? Tutti a festeggiare Halloween?



499. Phaeton ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:23

vale no ora se sei stata incarcere… devi riavvicinarti alla chiesa… e farti fotografare con Gabriele Belli!



500. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:23

DM solo 2,3? va che è un po’ pochino eh…(ragionamento da fisioterapista) fare attività fisica giornaliera è importante: dai 30 ai 60-120 minuti/giorno.



501. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:24

DM: bentornato

La mia amica: “poraccetto” :D



502. Vincenzo ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:24

@Valentina: certooo, adesso 6 una di noi!!!!



503. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:24

stanno giocando la carta del passato difficile, stile ferdinoia dell’anno scorso…



504. Peppe93 ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:24

Come no andare al gf serve proprio a migliorare i rapporti, ma dai Danì



505. Pippo76 ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:24

Figurati se non lo perdonano ora che sentiranno odore di soldi e notorietà.
Vomito



506. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:24

Io invece dopo la telefonata che ho ricevuto non ho mangiato più niente..volete la pasta della mia amica? :D



507. Davide Maggio ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:24

Valentina: di a quella poveretta che se la prendo… so io cosa farle :D



508. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:25

stanno facendo passare il messaggio che la chiesa è giusta? cioè suor maria claretta gf è sempre più suor



509. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:25

ha ragione dm, troppo fiacchi ragazzi…eh daje!!!



510. Pippo76 ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:25

Dopo la camorra
La delinquenza minorile
Manca il figlio del mafioso pentito e poi li abbiamo avuti tutti



511. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:25

Dai Danilo!



512. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:25

queste cose non mi piacciono del gf…io voglio la minza, voglio il trash! uffi



513. Peppe93 ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:26

Ora chiama la Bianchetti!!! ah ah



514. Davide Maggio ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:26

La posso dire una cosa? La Marcuzzi dopo la maternita’ mi piace proprio!!!



515. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:26

valentina, ti vorremo sempre bene, tesoro :)



516. Pippo76 ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:26

Già il padre???
ahahahahahahahah



517. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:26

appena sentono ciao sono mamma e papà pianti. CIoè qualcuno ok, ma io penso che molti siano a comando.



518. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:27

Pippo: non disperare :D



519. Phaeton ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:27

che foto triste … povero dany



520. Principessa_Vespa ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:27

Sembra di essere tornata all’anno scorso, con la storia di Ferdinando, però qui la cosa è invertita. E il ragazzo ad avere avuto problemi in passato.



521. Pippo76 ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:27

Ma chi le scrive ste letterine?
Dubito che siano i genitori



522. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:27

la marcuz è stupenda.



523. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:27

tenerezza…



524. Principessa_Vespa ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:27

ecco come al solito scrivo a cavolo…non ci fate caso



525. Vincenzo ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:27

BASTA CON STE STORIE!
Voglio Floriana l’addrizza banane!



526. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:27

DM: a chi, ad Alice? :)



527. Pippo76 ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:27

ualiò…
Davide, traducici please ;-)



528. Buffy707 ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:28

Mi sto annoiando! ho il cuore di pietra io!



529. Morgana ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:28

phaeton col salame
mister con la cassoela
io con la bagna caoda

apperò che bel trio!



530. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:28

io mi chiedo una cosa…ma ste cose i genitori non gliele dicono in faccia? aspettano che entri il figlio al GF?



531. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:28

MisterGrr : :-*



532. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:29

uagliò vuol dire ragazzo

by origini pugliesi



533. Phaeton ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:29

ma rgazzi ci vuole anche questo, per il gf… l’anno scorso questo aspetto è stato preso molto meno sul serio… invece!



534. Peppe93 ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:29

Immagino le faccette della D’urso quando ospiterà Danilo!!!



535. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:29

a me cmq Danilo fa un po’ tenerezza :)

Valentina: cuore di panna :D



536. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:29

phaeton, ok, ma l’anno scorso è stato ridicolizzato.



537. Pippo76 ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:29

Ci sono genitori che aspettano che i figli entrino nella CASA del Gf altrimenti nulla..



538. Davide Maggio ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:29

si si, se volete traduco tutto. A Bari ho passato i 10 anni piu’ belli della mia vita. Ho lasciato il cuore.



539. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:29

oddio che falsettoni!!



540. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:30

continuo a non riconoscere la maggior parte dei concorrenti.



541. Morgana ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:30

Davide 514: beh, non che prima facesse schifo…



542. Phaeton ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:30

MisterGrr: e soprattutto scrivono lettere auliche e solenni



543. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:30

buffy a chi lo dici…quando riparlano della minza? la desidero.



544. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:30

DM: perchè ancora non ti trasferisci a Roma :-P (Scherzooooooo)



545. Davide Maggio ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:30

Bel momento. Anche se mi fa incazzare che chi, invece, nella propria vita e’stato sempre pulito… rimane a casa! E vabbè!



546. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:30

AMO i divani chateaux d’ax.



547. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:31

però se ha fatto quello del gf…no, dai li amo lo stesso <3



548. Buffy707 ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:31

AAAAAAAAAAAAAAAAAAh! L’orribile divano! Abbiamo scoperto chi porta l’onta per aver prodotto quel divano ed aver fatto uno scempio della casa del GF!



549. Daniele Pasquini ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:31

Mister
ma hai visto Voglio vivere così?



550. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:31

La mia amica ha portato anche le pastarelle….e’ perfetta!! :D



551. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:31

DM Bari è stupenda, non c’è da aggiungere altro.



552. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:32

phaeton: proprio di loro pugno le lettere…sì



553. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:32

Spot!



554. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:32

ragazzi, mi gira la testa, sto commentando troppo…però vi vedo fiacchetti…eh daje!



555. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:32

DM 545: quoto.



556. Vincenzo ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:33

Dammene una Valeeeeeee



557. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:33

Mai vista Bari



558. Peppe93 ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:33

Davide: concordo in pieno!



559. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:33

io ho sempre avuto l’idea pazza di colorarmi i capelli di arancione o verde acido. Meno male che poi ho scelto fisioterapia.



560. Reofprince1 ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:33

Pronostici per domani?



561. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:34

banana chiquita…con l’addrizzabanane MINZA. Solo per voi, in esclusiva su DM.it!



562. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:34

Mister: ahhahha entro stasera morirai…I miei ritmi sono difficili da sostenere :D



563. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:34

Vincenzo: Fragola o panna? :D



564. Reofprince1 ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:34

Gli ascolti dico, secondo me fa 4,5 mln e 21 %



565. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:34

Vale: vacci, te lo consiglio…

fidati, mi piego ma non mi spezzo! ahahahah

MA GLI ALTRI ANDO’ STANNO? (Scrivo bene in romanesco? Io scrivo a caso)



566. Principessa_Vespa ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:34

@MisterGrr e Vincenzo:posso chiedervi l’amicizia su Fb??



567. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:35

tornati!



568. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:35

ricomincia! carichi come sempre mi raccomando!



569. Principessa_Vespa ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:35

@Vale:daresti una pasterella anche a me?



570. Vincenzo ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:35

@Valentina: panna!! :D



571. Morgana ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:35

vado a cercare CIBO!



572. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:35

rudolf è il rugbista?

il brufolo…voleva dire banana.



573. Phaeton ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:35

ragazzi io ho una passione segreta per i brufoli….



574. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:36

MisterGrr: alla grande :D



575. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:36

principessa: sicuro, volevo chiedertela anche io!



576. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:36

Cmq di faccia è bruttino



577. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:36

se non altro parlano di argomenti leggeri..meno male



578. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:37

phaeton: vuoi diventare dermatologo?



579. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:37

Principessa: certo! :D Volete anche il caffè, la mia amica (Alice) mi sta preparando anche quello



580. Principessa_Vespa ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:37

A me sto rudolph non dice nulla..per carità non è un brutto ragazzo eh, però boh mi sembra insipido



581. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:37

gaia mica è lesbica? magari è bisex.



582. Vincenzo ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:37

@Principessa: lo chiedi pure?? Manda :D



583. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:38

Lasciate perdere i ragazzi fidanzatiiiiii



584. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:38

faccio scoppia i vetri??? ma che rozzo! ahahahaha



585. Principessa_Vespa ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:38

@MisterGrr:richiesta inviata.

@Valentina:grazie, per me solo il dolcetto, niente caffè! :)



586. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:38

Principessa: quoto



587. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:38

principessa…se me la chiedi te la dò volentieri! L’amicizia.



588. Vincenzo ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:38

@valentina: ma non è un’amica, è na schiava!!! poverettaa :D



589. Phaeton ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:38

Mister: sai che ci ho pensato… me lo dicono tutti, che potrei farlo! Ho un pubblicato un video su Fb fantastico, non so se lo hai visto!



590. Morgana ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:38

uffa, ho la dispensa dolci vuota… ho ripiegato su grissini e cioccolata fondente…



591. Principessa_Vespa ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:38

@Vincenzo:richiesta inviata! :)



592. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:39

“so un pezzo di carne!” :D



593. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:39

ah, lui ha la ragazza? la tradirà, sicuro.



594. Daniele Pasquini ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:39

Tanti muscoli e poco… come si suol dire



595. Phaeton ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:39

Gaia: fa un colpo al cerchio e uno alla botte



596. Vincenzo ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:39

Questa è quella che faceva il burlesque con la spaccata sul culo?



597. Principessa_Vespa ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:40

ma perchè invece non fanno vedere delle clip di mario mentre si fa la doccia???



598. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:40

phaeton: a me piace la cardiologia e la pneumologia da morire…se avessi fatto medicina avrei scelto quello!



599. Pippo76 ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:40

Valentina, ma la tua amica Alice è veramente brava. Diglielo :-)



600. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:40

Alice:”ti sei dichiarata? Stupida, hai sbagliato tutto!! ” Orgoglio femminista :D



601. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:40

princesse: ok, appena arriva accetto!



602. Davide Maggio ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:40

Se volete posso farvi vedere mentre mi faccio la doccia. Vi interessa? :D



603. Phaeton ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:40

a me ragazzi le lesbiche hanno sempre fatto sangue!



604. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:40

ma chi è mario?



605. Morgana ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:40

ma chiara che ha fatto alla bocca? ha baciato una pentola bollente?



606. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:40

Pippo: mi ama…e io amo lei <3



607. Vincenzo ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:41

SHHHHHH



608. Buffy707 ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:41

Basta che non facciano un Ilaria (ex GF) bis!



609. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:41

ahahah cosa deve dire???



610. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:41

Pippo: Alice dice che ama anche te perche ti chiami Pippo (il suo ragazzo si chiama Filippo, anche te?)



611. Morgana ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:41

davide: co ’sti chiari di luna va bene tutto!
;-)



612. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:41

perchè vedremo questa francesca spesso da barbie d’urso e panicucci?



613. Vincenzo ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:42

DM: tranne a King, non interessa a nessuno! :D :D
(intendo i maschietti)



614. Pippo76 ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:42

Tutti cornuti e cornute



615. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:42

nooooo che palle queste cose…



616. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:42

hahhahah Morgana tu sei una pazza furiosa :D



617. Marco Bosatra ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:42

eccoci che iniziamo con la solita trafila



618. Phaeton ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:42

chiara a me ricorda la ravizza, per la quale avevo un debole



619. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:42

DM: fallo il video mandalo a King…se vuoi ti dico chi è, sono suo amico fb ahahahah



620. Pippo76 ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:43

@Valentina
no, non mi chiamo Filippo :-(
scartato e abbandonato mi sa



621. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:43

Alice dice che le piace il biondino carino…suppongo il modello…va’ a capire! :D



622. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:43

Da cosa vi siete vestiti per il live? io da ragazzo bello, gentile e buono (sì l’ho scritto pure su fb)



623. Peppe93 ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:43

Scommetto che tra le “ragazze pubbliche” sta di mezzo la Del Santo



624. Vincenzo ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:43

Ragazzi, famo il GF pure noi… avete una casa libera???



625. Pippo76 ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:43

Mister
Te la fai con brutta gente. Te lo devo dire
ahahahahhahah
;-)



626. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:43

ma quei lettini da analisi psicologica?



627. Vincenzo ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:44

Altro gavettone in arrivo per i bimbetti… arrivo!



628. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:44

io ho il fisico da fisioterapista palestrato. Quando sogno.



629. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:44

Mister: io da streghetta vintage, vestitino con vita alta e trucco anni’80…Spero di riuscire ad arrivare ad una festa dopo il live! :D



630. Pippo76 ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:44

Davide ha casa libera a Milano. Così ha scritto prima.
Però non bussate mentre fa la doccia :-)



631. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:44

Ma solo a me Kiran NON sembra un contadino?



632. Morgana ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:44

Mister : io ho un pigiamone in stile jamaicano….



633. Cristian Tracà ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:45

Rudolf dai bollenti spiriti…

ma va?!



634. Buffy707 ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:45

Cos’è ’sta roba?!



635. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:45

vincenzo: casa mia è tutta vostra…a disposizione :D



636. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:45

? chi è?



637. Vincenzo ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:45

Chi è questa BBBOnaa



638. Cristian Tracà ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:46

mamma mia st’erotismo da camerate maschile degli anni Trenta..



639. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:46

alice: “è un cesso questa!” ahahaha



640. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:46

valentina: dopo stasera ne dubito…ahahah

morgana: oddio stupendo



641. Vincenzo ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:46

TUTTI A CASA SEGATORIIIIIIIIIIII



642. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:46

è la nuova concorrente, immagino. Anche lei semplicissima, proprio.



643. Phaeton ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:46

questo è la nuova concorrente



644. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:46

Alice: “ma questa la laurea l’ha presa in caxxologia?!” oddio qua sta degenerando ahahaha



645. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:46

pippo: ahahah sì, lo so, me lo dicono tutti che non sono a posto. :D



646. Morgana ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:47

ed in più stomangiando come un pitone perchè sono nervoooosa!



647. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:47

mi piace il parquet…una cosa che mi piace della casa, strano.



648. Vincenzo ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:47

Ahh l’avevo dimenticato che avevano le manette… ma quanto tempo le hanno tenute?



649. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:47

Pippo: Alice non ti ama più! :D



650. Phaeton ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:47

questa ha un super accento siciliano



651. Peppe93 ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:48

Ma chi è questa? Molto sexy!!!



652. Pippo76 ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:48

Bisogna fare il cane :-O



653. Mattia Buonocore ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:48



654. Daniele Pasquini ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:48

Molto credibile questa come psicologa eh…
Che sketch divertente…



655. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:48

questa è una psicologa che è usciti con ottimi voti, sicuramente per merito. Sì



656. Buffy707 ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:48

Che simpatico siparietto! come sempre indispensabile!



657. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:48

ma fa finta di scrivere..che siparietto orrendo.



658. Marco Bosatra ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:48

questa come parla non la sopporto..



659. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:49

oddio si chiama enrica maria? che nome orrido!!!!



660. Vincenzo ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:49

hahaha perchè il lato b…
lo chiedi pure?????



661. Buffy707 ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:49

“alberi da fruttA”?!



662. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:49

Alice: “ma a questa gliele scrivono o se le inventa lei di notte?” :D



663. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:49

ha la voce della fico, preoccupante.



664. Principessa_Vespa ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:49

Davvero semplice sta ragazza!!



665. Morgana ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:49

Mister: mi sa che questa psicologa ha dato solo esami orali!



666. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:49

Che noia, su!!



667. Vincenzo ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:50

@daniele: sisi, mi stò pisciando sotto dalle risate! :D



668. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:50

molto spontaneo direi.



669. Morgana ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:50

(ve l’ho detto che sono nervosa)



670. Pippo76 ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:50

A sto punto preferisco la recitazione di Garko..per dire a che livelli siamo arrivati :-D



671. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:50

fatela entrare e basta…più che psicologa sexy mi ricorda una segretaria porca.



672. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:50

morganaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D



673. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:50

avevo già fatto il referto?



674. Principessa_Vespa ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:50

Qua c’è un’altra addrizza-banane



675. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:51

morgana: ahahahahah



676. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:51

“Hai capito Danilo?” ” NO” :D



677. Pippo76 ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:51

Come minc*ia parla questa?



678. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:51

i frotti…ahahahah ma leggi bene va!



679. Morgana ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:51

valeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

ahahahah



680. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:51

CHE NOIA



681. Phaeton ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:52

non ti piace il nome enrica? mistergrr? a me piace abbastanza :)



682. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:52

Principessaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Ragazze stasera siete piccanti!! :D



683. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:52

non riesci ad inquadrarlo…ti piacerebbe inquadrarlo e squadrarlo bene eh?



684. Pippo76 ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:52

La dottoressa alle grandi manovre..



685. Peppe93 ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:52

Morgana: ah ah ah sei troppo forte!



686. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:52

Ciao Dottoressaaaaaaa!!



687. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:52

rudolf con la sua espressione da morto di pussy dimostra di essere estremamente fedele alla sua donna.



688. Morgana ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:52

comunque tutte ragazze fini quest’anno eh? l’unica che non sembra una passeggiatrice per il momento è Adriana….



689. Phaeton ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:53

sto rudolf mi sembra che in testa abbia poco



690. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:53

la vedo molto DURA…cosa la minch..?



691. Vincenzo ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:53

Con Morgana e Principessa, ho capito cosa fa la psicologa:
addrizza banane con la bocca!!!



692. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:53

Va beh andiamo avanti su



693. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:53

Adriana? e chi èèèè? ahahah



694. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:54

io voglio vedere le nomination ragazzi…anticipazioni? niente decisioni dal gf quest’anno…vero?



695. Phaeton ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:54

mister grr: morto di pussy è fantastico ahahahaha



696. Morgana ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:54

Vale: stasera?



697. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:54

vincenzo: la banane non si raddrizzano solo con la bocca… :D



698. Pippo76 ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:54

Manca una Donna li dentro ( questa è sottile)



699. Principessa_Vespa ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:55

@Valentina: alla fine con i live ci buttiamo sempre sul piccante ;)



700. Morgana ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:55

Vincenzo: ma che modi! ;-)



701. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:55

pippo: ahahahahahahah



702. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:55

aahahaha Morgana te sempre!!



703. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:55

che buoni i mon cheri…irresistibili



704. Phaeton ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:55

vediamo speriamo in nomination libere!



705. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:56

pUBBLICITà



706. Pippo76 ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:56

Questo Live è vietato ai minori di 18 però ;-)



707. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:56

mi fanno morire queste confezioni stupende di profumo dove ce ne sta manco mezzo decilitro…ahahah



708. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:57

pippo: solo questo? dovevi vedere l’ultimo di baila…vero morgana? ci fosse tania…

comunque confermo: fiocco di neve è al muccassassina (ho visto il suo fb)



709. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:57

Ah, al commento numero 1000 vi dico chi mi ha telefonato!! :D



710. Principessa_Vespa ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:57

ma DM dov’è finito?? Sta registrando per caso un video mentre si fa la doccia, così poi ce lo mostra(il video…e non fate i maliziosi ;) )



711. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:57

ORRIBILE LA PUBBLICITA MOMENT MOLLI!!!!



712. Pippo76 ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:57

Nomination Libere? Scordatele :-)



713. Vincenzo ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:57

manca solo tania tra le ragazze hot, stasera è andata alla festa di halloween del suo paese, dove c’era fiocco di neve…
deve darle una testata in fronte, per me…



714. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:58

Principessa:aahahah tutto può essere!! :D



715. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:58

io con 3 euro ho 101 messaggi al giorno di cui solo il 1 a pagamento. Chi vince?



716. Pippo76 ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:58

Mister
E vabbè…allora fate la ammucchiate qui. Potevate dirlo prima
ahahahahahah
:-P



717. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:58

Allora scateniamoci che sono già le 11! arriviamo a 1000 forza!



718. Mattia Buonocore ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:58

Non possono fare nomination libere perchè chiuderebbero alle 2… :D



719. Vincenzo ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:58

@Valentina: THE RING ti ha telefonato… lunedì ci sarà il tuo ultimo live…



720. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:59

e pensare che stasera alcuni miei amici ci stanno andando al Mucca



721. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:59

il censimento è stato un agonia…peggio però è l’almalaurea, decisamente.



722. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:59

ricomincia!



723. Pippo76 ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:59

Valentina, se ti ha telefonato il signor Maggio da sotto la doccia puoi dirlo anche subito nè ;-)



724. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:59

ma basta con i soliti idioti! voglio le nomination!



725. Vincenzo ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:59

@mister: mi hai anticipato su tania! haha



726. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:59

Vincenzo: non ci sperare :D



727. Phaeton ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:00

In quella busta ci potrebbero essere la lista dei nominabili!



728. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:00

Uffi…libere libere no, tutti nominabili tranne minza e ilenia ahahah



729. Mattia Buonocore ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:00

Hanno tolto il televoto, si vede che nessuno votava..



730. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:00

Pippo: ahahaha no no non ho avuto occasione di provare questo brrrrrivido! :D



731. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:01

a me non fregherebbe nulla del pensiero della gente su di me…se no ciao, mi sparerei.



732. Peppe93 ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:01

Nomination time!!!



733. Morgana ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:01

visto? l’avevo detto che Adriana valeva la pena….
tiè brutte z……le!



734. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:01

ok nomination.



735. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:01

Forza con le nomination!



736. Phaeton ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:01

eccola la busta delle nomination!



737. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:02

e dai muoviti…



738. Vincenzo ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:02

Adriana, la mia preferita :D



739. Principessa_Vespa ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:02

e te pareva!



740. Davide Maggio ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:02

Ecco che torna la pagliacciata!



741. Pippo76 ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:02

Il Grande Fratello dice che chi si sottrae dalla lotta è un gran fijo de na …..



742. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:02

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO perchè?????? l’idea peggiore l’hanno conservata!!



743. Phaeton ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:02

siamo al solito prima parte con i nominabili…a me quello che fa incazzare è che i nominabili non sono scelti dal pubblico!



744. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:03

Il decalogo del buon “fratello”!!



745. Buffy707 ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:03

Strano che scelga il GF chi può essere nominato…



746. Principessa_Vespa ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:03

Noooo Mario tra i nominabili nooooo



747. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:03

solo 5? ma sono fuori…



748. Vincenzo ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:03

I nominabili sono:
- Amedeo (Vomero, tiè)
- Mario
- Leone
- Sofia (ki è)
- Valeria (ki altro èè)



749. Morgana ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:03

aridanghete con loro che scelgono i nominabili!
che palle ’sta storia!



750. Daniele Pasquini ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:03

Ancora sta cappellata dei nominabili? E BASTA



751. Pippo76 ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:03

Va avanti solo chi inciucia e fa risse. Bel segnale



752. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:03

ok, settimana prossima esce la bozen.



753. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:04

I nominabili della serata:
amedeo
mario
leone
sofia
valeria



754. Phaeton ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:04

mi dispiace per Valeria!



755. Pippo76 ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:04

Il giapponese ha vinto ed è emerso solo per la storia del tradimento.



756. Vincenzo ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:04

ma ke centra Cocco??? Mica questi c’hanno fuori Shilvia che li cornutizza!



757. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:04

no, no, no. Idea bocciata. Almeno la minza è salva…fiuu.



758. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:04

principessa: la richiesta non mi è ancora arrivata…te la mando io!



759. cristina ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:05

Meglio tardi che mai ECCOMI ciao a tutti come va?



760. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:05

principessa è arrivata adesso.



761. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:05

Adrianaaaaa



762. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:06

sofia e valeria vanno…ci scommettete?



763. Principessa_Vespa ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:06

@MisterGrr:a me è appena arrivata la notifica dove tu hai accettato la richiesta



764. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:06

Cristina, ben arrivata, sei in un ritardo super!



765. Buffy707 ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:06

Ciao cristina!



766. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:06

mamma che antipatico sto qua…da morire



767. Peppe93 ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:06

Spero che Sofia non vada in nomination, mi è simpatica!



768. Vincenzo ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:06

Ma chi sono Sofia e Valeria?



769. Principessa_Vespa ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:06

ciao cristina



770. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:06

ciao cristina!

principessa: mi è arrivata adesso la notifica della richiesta! :)



771. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:06

Nomination di Valeria



772. Phaeton ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:07

facendo così ad esempio sono tolti tantissimi tra i nominabili e questa cosa mi fa rabbia… blocca il gioco!



773. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:07

2 sofia 1 valeria



774. Principessa_Vespa ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:07

ma Valeria è quella con 160 di Q.I.?



775. Vincenzo ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:07

Questo che ha votato prima è un ex di Lory del Santo…



776. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:07

Sofia è la biondina



777. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:07

valeria mi ricorda shirley manson. carina.



778. King92 ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:07

Hanno ragione a fare la lista dei nominabili.

Le persone che non partecepiano attivamente nella casa devono uscire..



779. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:08

5 su 17 nominabili, comunque: no, ma è un REALITY, sicuro!



780. Vincenzo ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:08

Ciao Cristina… come stai??? :D



781. Buffy707 ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:08

che perdita di tempo!



782. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:08

principessa: sì. :D



783. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:08

Ecco GiaLLuca l’IDIOTa



784. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:09

sorbiamoci ancora un dai cazzo gianluca



785. Morgana ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:09

ciao cristina!



786. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:09

Alice sta impazzendo, vuole conoscere Gianluca :D



787. Pippo76 ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:09

Ecco il momento più bello di tutta l’edizione del Gf



788. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:09

adesso arriva ruggero de ceglie: 3,2,1…



789. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:09

eccolo, infatti. Ma dai?



790. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:10

Dateve foco! :D



791. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:10

Io mi chiamo GIANLUCA e sono più simpatico di BIGGIO :P



792. cristina ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:10

Sì lo so sono in super ritardo ma ho lavorato fino a tardi….
RIASSUNTINO…………
Ovviamente del live non del GF
……sicuramente più interessante ………



793. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:10

Io adoravo il nongio di select, non questo..



794. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:10

cmq sono stupidi forte!



795. Pippo76 ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:10

Quello grosso con la faccia da scimmia
ahahhahaha



796. King92 ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:10

Bella Puntata :)



797. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:11

prendi la burlesqa…aahah



798. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:11

“Caxxo” a ruota libera!



799. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:11

quante parolacce! accese polemiche domani.



800. Vincenzo ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:11

hahahahahaha



801. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:12

la marcuzzi andrà dal moige in ginocchio domani.



802. Principessa_Vespa ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:12

uuhhh pioggia di polemiche domani



803. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:12

ma a Mediaset hanno sdoganato la parolaccia? :D



804. Peppe93 ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:12

Ah ah ah mi stanno facendo morire!!!



805. Marco Bosatra ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:12

ma signorini non dice niente di tutte queste parolacce?



806. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:12

Signorini sta morendo dal ridere! :D



807. Pippo76 ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:12

Il Moige sta a vedè Cenerentola, mica sta a vedè il Gf



808. Buffy707 ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:13

Mister o quello di Tokusho!



809. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:13

è squalificato…wow, che siparietto divertente.



810. Vincenzo ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:13

Ragazzi del GF, tutti al cinema!!!



811. Pippo76 ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:13

Quante parolacce hanno detto..?



812. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:13

Ohhhh finalmente spottone al film! Ce l’abbiamo fatta!



813. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:13

iO Di sicuro non vado a vederli…vado al cinema 1 volta all’anno, e per quest’anno ho già con quell’orrido tre moschettieri.



814. King92 ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:13

ahahhahahaha



815. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:14

sisi, vai al cinema…CIAO



816. Pippo76 ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:14

Andiamo sulla Salaria :-)



817. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:14

Non ci andrò neanche se me lo regalano il cinema!



818. Vincenzo ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:14

Andatevene ja… su…



819. Principessa_Vespa ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:14

è arrivato king!!!



820. Morgana ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:14

a me fanno tristezza, posso dire?



821. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:14

ma a me non fanno ridere per nulla…forse perchè io le persone le tratto come ruggero tratta suo figlio.



822. Davide Maggio ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:14

Per la cronaca, la Marcuzzi va matta per i Soliti Idioti.



823. Davide Maggio ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:14

Un intervento che e’ tutto un cazzo, in pratica!



824. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:15

King, alla buon’ora!



825. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:15

oh ciao king! alleluia eh!



826. Vincenzo ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:15

E’ sbucato un K….



827. Phaeton ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:15

ahahahahahah divertentissimo



828. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:15

DM: infatti l’ha detto ora :)



829. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:15

oh si torna alle nomination…meno male!



830. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:16

dove eravamo? 2 sofia 1 valeria no?



831. Morgana ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:16

Mister: Vale te l’aveva detto di non adare a vedere i 3 moschettieri che era una cagata pazzesca (cit.)
ahahah



832. Principessa_Vespa ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:16

luca il guro…de che?



833. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:16

3 sofia 1 valeria ora grazie al biologo marino.



834. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:16

Sofia, l’invisibile!



835. cristina ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:16

quoto morgana



836. Principessa_Vespa ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:16

@832:il guru*



837. Vincenzo ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:16

ecco miss lesbicaaa



838. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:16

gaia la gaya.



839. Davide Maggio ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:17

Non solo gaya, ma anche qualcos’altro!



840. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:17

ahahah morgana…no ti giuro, ureeeendo!! NON guardatelo!



841. Principessa_Vespa ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:17

gaia? m’ero scordata della sua presenza in casa.



842. Vincenzo ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:17

@mister#838 hahaha



843. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:17

3 sofia 1 valeria 1 amedeo…ciao



844. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:17

Gaia nomina Amedeo



845. King92 ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:17

Ciao Ragaaa

Puntata Carina…meglio della II puntata dell’anno scorso!



846. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:17

DM anche bisex o anche…peggio?



847. Marco Bosatra ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:18

gaia non ha fatto niente tutta settimana a parte l’outing notturno..ma non è tra i nominabili. Il GF ha grandi progetti per lei?



848. Phaeton ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:18

onestamente sofia io non me la ricordavo!



849. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:18

ancora su rudolf? ma io voglio la minza.



850. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:18

ancora la dottoressa??



851. Vincenzo ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:18

Amedeo in nomination per favore… i ragazzi del vomero mi stanno sulle palle…



852. Davide Maggio ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:18

Mister: no no, altro.



853. Principessa_Vespa ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:18

ancora con sto rudolph…DATECE MARIOOOO!!
(mi scuso per il maiuscolo)



854. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:19

scommettete che lo provocano a bestia con l’ingresso della psicologia in modo supersexy e provocante?



855. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:19

accoppiamento plurimo? :D



856. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:19

o gaya.



857. Buffy707 ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:19

Basta! non le sopporto ’ste pantomime! e hanno pure diviso l’entrata in 2 parti! che noia!



858. Vincenzo ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:19

beh va beh…



859. Davide Maggio ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:19

che stronzata! :D



860. Pippo76 ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:19

Bè, ragazzi. Io vi saluto.
Una stretta di mano ai ragazzi ed un bacio alle ragazze
Saluti ai tenutari
:-)



861. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:20

DM: credo di aver capito che è qualcosa di grosso. Aspetterò sviluppi e news.



862. Davide Maggio ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:20

Grazie che non hai fatto niente. Falla passare una settimana…



863. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:20

certo che la fidanzata starà morendo di gioia!



864. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:20

che due palle sta scena…e fatela entrare!



865. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:20

Notte Pippo



866. Clà ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:20

Ciao raga…è finita cenerentola bellissiam la puntata *.* , cmè stata la puntata del GF ???



867. cristina ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:20

non so voi ma io per la prima volta da quando seguo il GF se non mettono il nome sotto non riconosco nessuno.
Tutti gli altri anni anche alla seconda puntata avevo già qualcuno che mi aveva colpito o in bene o in male



868. Vincenzo ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:20

Comunque sta dottoressa è davvero bonaaa…
voglio anch’io una psichiatra cosììì



869. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:21

guardate come la squadrano le donne! :D



870. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:21

comunque enrica è un nome ORRENDO.

no scusate, non può fare essere psicologa…è fuori corso di un anno e studierà sciene e tecniche psicologiche, la triennale!



871. Davide Maggio ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:21

La dottoressa non vede l’ora di trombarselo, altro che!!!



872. Morgana ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:21

faceva più bella figura se diceva che faceva la modella e basta.
non le mancano 2 esami, le mancano “le ultime 2 materie”
NHP



873. Buffy707 ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:21

Ma è stata una mia impressione o quando è entrata la nuova concorrente la Marcuzzi ha detto porca invece di porta?



874. Phaeton ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:21

ma alla marcuzzi per fare questi filmati molto divertenti ( ergo telepromozioni) la pagano?



875. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:21

pippo76 verrai superfrustato! ciao :D



876. Peppe93 ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:21

Devono essere un pò più veloci!!



877. Principessa_Vespa ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:21

Raga in 2 orette circa siamo a 868 commenti!!wow :)



878. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:22

Pubblicità!



879. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:22

clà meglio della prima però solita roba…



880. King92 ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:22

che bono Rudolf!



881. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:22

Principessa: si potrebbe migliorare! ;-)



882. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:23

LA DOTToressa non ha passato anatomia genitale maschile e deve studiare per gli esami orali. Deve fare pratica.



883. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:23

principessa…daje che stiamo spaccando ma dobbiamo dare di più!



884. Vincenzo ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:23

@phaeton: no, gli danno solo un buono in omaggio da spendere per i prodotti pubblicizzati



885. Buffy707 ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:23

Buonanotte Peppe!



886. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:23

MisterGrr: sei il mio miglior adepto :D



887. King92 ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:24

Principessa

Vero..Vogliamo anche Mario!



888. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:24

NOOOOO LA PUBBLICITA DELL’INTERVALLO!

orrenda



889. Principessa_Vespa ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:24

@Mister #881:eccerto, deve esercitarsi ad addrizzare-banane!!

Ecco, l’ho sparata grossa stavolta. :D



890. Buffy707 ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:24

Scusate! Nel commento 884 intendevo Pippo! Sono proprio fusa!



891. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:24

Tornati



892. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:24

finiranno in tempo? cioè solo in 5 hanno nominato su 17…



893. Clà ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:25

sbaglio o è durata molto d meno la pubblicità!!



894. Morgana ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:25

ciao clà… la puntata è noiosetta ma i concorrenti ancora di più, come rimpiango guendalina…



895. Zoro ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:25

Buonasera a tuttiiiiiiiiii



896. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:25

valentina: te l’ho detto che quando prometto, prometto :D



897. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:25

Ma brava! :D



898. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:25

sta enrica litigherà a bestia con la minza…non vedo l’ora!

orrenda la voce, sempre più da raffaella fico



899. Morgana ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:26

comunque enrica è carina da paura



900. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:26

Simpaticissima :d



901. Peppe93 ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:26

Comunque è proprio gnocca la dottoressa!!!



902. Phaeton ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:26

questa pure da noi la diciamooo consila comu vo sempri cucuzza resta



903. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:26

zoro: ciao, sei in superritardo!

morgana: io rimpiango erinela! :D



904. Davide Maggio ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:26

King: bello di papà, vai a fare una doccia fredda su.



905. Vincenzo ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:26

Enrica, la mia seconda preferita, dopo Adriana! :D



906. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:26

Zoro: ti pare l’ora di arrivare???!!! :D



907. Marco Bosatra ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:26

no ma a Adriana piace molto questa Enrica..si vede



908. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:27

ah, studia alla bicocca? la sorella di un mio compagno di uni ha fatto scienza e tecniche psicologiche a bicocca…però si è laureata nei 3 anni giusti.



909. Principessa_Vespa ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:27

uhm…prevedo scintille tra la minza e enrica



910. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:27

Questa si sente fighissima!



911. Buffy707 ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:27

Ad Enrica non è chiaro il significato della parola fortuna!



912. Morgana ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:27

la mamma burlesque rosica a non essere più la sensualona del gruppo!
enrica è bonissima!



913. King92 ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:27

Enrica entra alla II Puntata..come la Ciardi nel GF10 :)



914. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:27

sta enrico mi dà di botox dipendente…



915. Zoro ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:28

Mister e Valentina

eh lo so, ma ho avuto altro da fare fino adesso :) allora com’è sta seconda puntata??? è successo qualcosa di particolare???



916. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:28

*enrica



917. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:28

Bosatra: ahaha l’ho notato anch’io!!



918. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:28

enrica è bellissima

zoro: hai presente una puntata di GF11? Ecco, fotocopia.



919. Davide Maggio ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:29

Stasera attendo solo una cosa… il live di Mai dire Grande Fratello. Volete farlo?



920. King92 ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:29

Maggio:

ahah Invidia per Mario? :)

No dai…tu sei anche meglio!

ahahahahahahahahahahahahhahaah..



921. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:29

Zoro: è il live che conta :D



922. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:29

LE NOMINATION!!!



923. Phaeton ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:29

cmq gaya è ben messa da tutte le parti è proprio bella!



924. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:29

Ah, finalmente…



925. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:30

Danilo nomina Valeria



926. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:30

3 sofia 2 valeria 1 amedeo…

ma valeria cosa lavora a fare..ha il QI di 160 e studia ancora medicina…-.-



927. Principessa_Vespa ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:30

E’ il momento di Ilegnnnnnia



928. Buffy707 ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:30

Davide: ovvio che sì!



929. Zoro ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:30

Mister

del GF 11 ho seguito appena 5 settimane!



930. Davide Maggio ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:30

E la maglietta con DAI CAZZO! Mah…



931. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:30

ilenia è un personaggio



932. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:31

Ancora una nomination per Sofia



933. Vincenzo ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:31

King che rimorchia DM è uno spasso! hahaha

Ma perchè hanno i codici fiscali sulle maglie?



934. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:31

DM ma ti pare che non si fa il live di mai dire? OVVIO, dobbiamo farlo tutti!



935. Morgana ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:31

Davide: mi sa che è l’unica ragione per restare, a parte il segreto di valentina da svelare al 1000esimo commento!



936. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:31

Mi sa che ha sbagliato le direttive del gf ilenia…ha rischiato grosso!



937. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:31

King tu rischi la vita ogni minuto :D Temerario!



938. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:32

Ma s’è innamorata?? Dopo una settimana!!??



939. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:32

4 sofia 2 valeria 1 amedeo 1 mario.



940. Zoro ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:32

il GF quante persone ha messo tra i nominabili???
cmq anche quest’anno vedo la vergogna che per mesi sarà il GF a decidere i nominabili!!



941. King92 ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:32

Povera Sofia…..anonima.



942. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:32

zoro: 5 su 17…ahimè.



943. Vincenzo ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:32

Ahhh che abbaglio… scusate stasera stò proprio fusoo hahahaha



944. Morgana ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:32

vincenzo: ma ci sei o ci fai?



945. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:32

caso umano 2



946. Phaeton ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:33

quando pensate che cate e rudy si metteraanno insieme?



947. Zoro ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:33

Mister

quali sarebbero le direttive del GF su Ilenia???



948. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:33

La capisco.



949. King92 ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:33

Valentina

Io Vivo la vita rischiando…..:)



950. Davide Maggio ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:33

King: ma il tuo live non ha bisogno di un moderatore? Dicono che ci sia il macello :D



951. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:33

Carina questa canzone



952. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:34

Zoro…no beh scherzo eh, ma il fatto che volesse nominare Sofia e abbia detto Valeria perchè si confonde ancora coi nomi dopo 1 settimana…PUZZA.



953. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:34

CATE E RUDY? Zerbi?



954. Zoro ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:34

Mister

proprio assai assai eh, manco 1/3!



955. Davide Maggio ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:34

che scene?



956. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:34

Non ho capito…si laiva anche mai dire, giusto?



957. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:34

Non capisco come si riesca a piangere senza lacrime, non riesco ad imparare :)



958. Peppe93 ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:34

Povera Caterina!



959. Vincenzo ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:35

@Morgana: hahahaha da 10 minuti sono un po’ fuso… forse è perchè stamattina mi sono svegliato alle 6! :D



960. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:35

Sono lacrime sincere queste.



961. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:35

MisterGrr: ovvio :D



962. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:35

no dai valentina, ci sono le lacrime! La tavassi e la ciardi sono le regine delle lacrime non lacrime :D



963. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:36

Vincenzo: non mollare :D



964. Marco Bosatra ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:36

ma a me sta Caterina non dice proprio niente



965. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:36

almeno…io ne ho viste 2…ahahahahah



966. Zoro ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:36

mi sto commuovendo………..



967. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:37

Mah



968. Clà ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:37

scusate ma per un bambino vedere certe scene del GF non è pure brutto?? :D o meglio a volte quando nel daytime parlano d certi argomenti



969. Zoro ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:37

se entravo io al GF, mi facevano vincere subito…………………..



970. Davide Maggio ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:37

Pero’ i commenti di Alessia sono di una banalita’ immonda santa miseria ladra



971. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:37

vincenzo: ascolta stella, io giovedì sono andato a letto alle 2 e alle 6 mi sono svegliato e ho guidato per 150 km in un giorno avanti e indietro e la sera sono pure uscito…dai ci si riesceeeee resisti che domani si dorme!



972. King92 ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:37

Maggio:

ahahha Non preocc..ci sappiamo moderare anche da soli!! :P



973. Mattia Buonocore ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:37

Caterina? Pensavo fosse Ilenia… troppe persone



974. Buffy707 ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:38

Ma si sono giocati tutte le tragedie già alla seconda puntata?!



975. Davide Maggio ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:38

MIster: si, il momento e’ stato vero. E’ questo che mi piace e che ci dovrebbe essere.



976. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:38

ma alessia dove le trova certe frasi per commentare? che banalità disarmante…



977. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:38

Io non ne parlerei nemmeno morta



978. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:38

ora non le vedo più le lacrime…valentina sto girando dalla tua parte tesoro!



979. Vincenzo ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:38

Che storie… che palle…



980. Phaeton ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:38

povera ragazza!



981. Morgana ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:38

si ma questa fa finta però, scusate…



982. Principessa_Vespa ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:39

quoto valentina #977



983. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:39

purtroppo sono cose a cui io vengo a contatto anche se non sembra! è difficile non essere empatici. però lacrime zero…mmm



984. King92 ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:40

che attrice Caterina..



985. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:40

e sto qua da dove sbuca??? dagli anni 80????



986. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:40

Alice: “secondo me non ci crede neppure la Marcuzzi”



987. Vincenzo ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:40

@Mister: magari avessi guidato anch’io… oggi sono andato a “raccogliere le olive per l’olio”… quindi immaginate il mio stato, col piede ancora un po’ dolorante! :D



988. Buffy707 ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:40

ma ’sto mirko era nel pubblico di forum?



989. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:40

si ma forza…sveglia



990. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:40

Fidatevi di chi di cose brutte ne ha viste e vi assicuro che quelle non sono lacrime



991. Vincenzo ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:41

Mia madre dice che questo ragazzo già lo ha visto in tv da qualche parte… ha ragione?



992. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:41

vincenzo: raccolta olive? oh santo cielo. Ti capisco…ti sono vicino



993. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:41

Mirko Roma 33 anni



994. Peppe93 ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:41

Mirco mi sembra un gran buffone si vede dall’ atteggiamento!



995. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:41

un altro sempliciotto proprio…però mi dà di burino…interessante.



996. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:42

caso umano 3



997. Zoro ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:42

non so dire se le lacrime fossero vere, ma la ragazza di sicuro ci ha marciato riguardo a questa cosa!



998. Phaeton ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:42

sto qua mi sta antipatco



999. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:42

sto qua mi dà di personaggio.



1000. Buffy707 ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:42

Vincenzo: secondo me era nel pubblico di Forum



1001. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:42

NESSUNO TOCCHI IL COLOSSEO!



1002. Clà ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:42

Oh raga buona continuazione, io passo su horror channel , c’è la casa, :)



1003. Phaeton ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:42

ma è mirco con la c o con la K?



1004. Vincenzo ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:42

Grazie per la vicinanza… mi aspettano 3 giorni di lavoro…



1005. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:42

cosa spinge le persone a guardarli giorno e notte? a me basta vedere il serale ahahah



1006. Buffy707 ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:43

Valentina! è il tuo momento!



1007. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:43

mario l’amore di morgana

5 sofia 2 valeria 1 amedeo 1 mario



1008. Phaeton ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:43

di mario io ne farei volentieri a meno



1009. Mattia Buonocore ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:43



1010. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:43

Ancora Sofia nominata



1011. Morgana ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:43

vale dicci della telefonata perchè il momento più eccitante per me stasera è stato quando mi sono messa il nuovo smalto color ciliegia!

fate voi……



1012. Davide Maggio ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:43

Io non sopporto questo accento. Mi irrita in maniera inverosimile!!!



1013. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:43

IO AMO ROMA…ci andrei ogni giorno <3



1014. Vincenzo ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:43

@buffy: boh, lei forum pure lo vede…



1015. Buffy707 ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:43

Ciao Clà!



1016. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:43

1000 commenti! Daje vale, dicci la telefonata del secolo :D



1017. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:44

ahahahah Morgana: anche per me fino al momento della telefonata :D



1018. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:44

5 sofia 2 bozen 2 mario 1 amedeo

non mi piace la bocca di sta qua…da pomp



1019. Principessa_Vespa ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:44

Uffi, le pagine del blog si caricano lentamente :(



1020. matisse ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:44

scoop scooppone o no … :) non lo so se sapete ma mirko che è netrato ora fa parte del pubblico parlante di forum

riconosciuto dalla voce come fai a dimenticare uno che alle 11 di mattina urla a 100000000 decibel^^^?



1021. Zoro ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:44

Mister

spero che siano solo i parenti dei concorrenti a guardarli giorno e notte……



1022. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:45

ma sto qua è entrato nella casa?



1023. Phaeton ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:45

il videwall è superlativo!



1024. Morgana ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:45

ecco, appunto, mi capirai allora….

comunque bello ’sto smalto, continuo a guardarlo e a spararmi le pose!



1025. King92 ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:45

Maledetta. Come ha potuto votare Mario? COME?? :/



1026. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:45

6 sofia 2 valeria 2 amedeo 1 mario



1027. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:45

ciao matisse!!! che fine hai fatto? :D



1028. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:46

Cioè mancano ancora 8 nomination…una via crucis!



1029. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:46

Alloraaaaaaa avete presente un tizio con il fisico da pugile, lo sguardo alla Garko e la voce da uomo misterioso?? Ha straordinariamente composto il mio numero di telefono :D



1030. Principessa_Vespa ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:46

A che ora chiude il GF stasera? Sempre alle 0.30?



1031. Vincenzo ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:46

Avete fatto accendere la lampadina a mia madre… stava nel pubblico di forum… non lo sopporta perchè urlava da matto



1032. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:46

king ogni tanto spunta e dice cose a caso…ahahahah



1033. Mattia Buonocore ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:47

Pare che Mirko sia stato opinionista a Forum…



1034. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:47

eppure valentina non ho il tuo numero…ahahah

no scherzo dai



1035. Morgana ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:47

vale da quanto aspettavi che Davide ti chiamasse?

ahahahahhaha



1036. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:48

princesse: c’è scritto 00.15…

finirà alle 00.30 sicuro!



1037. Phaeton ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:48

è il mirko del pubblico di forum? ma si è fatto un lifting per l’occasione allora



1038. Mattia Buonocore ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:48

Brevissimo questo break…



1039. Peppe93 ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:48

Principessa: si



1040. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:48

maMMA se è stato a forum sarà un burino di 1 categoria! Imperdibile dose di supertrash.



1041. Vincenzo ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:48

@Valentina: ti capisco, era meglio The Ring…

@King: gioia mia, ma va a sbavare il tuo mario sul tuo accesissimo live



1042. matisse ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:49

ciao grr e ciao a tutti
ero a distribuire caramelle e dolcetti ai bambini
vicini di casa
:)
mai avuto l’istinto materno ma poverini erano timidini impauriti …
e li ho fatti salire per qualche dolcettino

ormai sono vecchia e buona XD



1043. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:49

Morgana: ahahaha scema!



1044. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:49

sinceramente trovo questa cosa che ha detto alessia molto sincera.



1045. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:49

MisterGrr: lo sapevo che eri te al telefono :D



1046. Vincenzo ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:50

@matisse: io ho distribuito gavettoni stasera ;D



1047. Morgana ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:50

ma io lo vorrei proprio vedere il live di king… dove lo fa?



1048. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:50

Ciao Matisse, l’hai portati un po’ di dolcetti?? :)



1049. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:50

ahahah matisse!

king toglici una curiosità: il tuo live è su youporn?



1050. matisse ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:50

@VINCENZO
come capisco tua madre…. io certe mattine in risveglio e con i cereali e latte guardo forum ecco
le urla di quell’uomo mi hanno fatto morire uccisa dai cornflakes
certi spaventi….



1051. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:51

quale sarà l’importante decisione?



1052. Marco Bosatra ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:51

oh no! La busta brutta brutta brutta!



1053. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:51

ma fate le nomination…ne mancano ben 8!



1054. Vincenzo ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:51



1055. Phaeton ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:51

io non credo che sia stato a forum questo mirko… perchè c’è un mirko a forum ma non mi pare sia lui… poi se è un altro mirko non so!



1056. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:51

contenti eh?!



1057. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:51

mazza che accoglienza fredda



1058. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:52

Meno contenti di cosi??!



1059. Morgana ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:52

Vale, a parte gli scherzi… era una telefonata che desideravi?
e mo’ come si sviluppa la cosa?
ci usciamo con questo tizio?
concludiamo?
eh?
dai….



1060. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:52

mamma mia che notizia terribile…pensavo una bella eliminazione surprise!



1061. Davide Maggio ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:52

Ah ah ah ah



1062. Zoro ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:52

cioè la decisione delicata, importante che dovrà prendere sarà quella di scegliere 2 concorrenti che dovranno passare la notte nel tugurio??? ma andassero a quel paese!!!



1063. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:52

manda la minza ti prego!!!



1064. Peppe93 ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:52

Questa era una decisione importantissima? Ma dai…..



1065. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:52

ahahahaha morganaaaaa questo ve lo dico al commento numero 1500! :D E avete visto che sono una donna di parola!!



1066. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:53

sto qua litigherò tantissimo…grandioso, un personaggio impressionante!



1067. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:53

Questo lo odiano già!



1068. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:53

ahahah ileniaaaa che vipera che è sto quaaaaaaaaa un mito!!!



1069. Marco Bosatra ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:53

l’ha presa bene Filippo..



1070. matisse ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:53

ragazzi i dolcettini erano non proprio il massimo
dolce fatto in casa ma comunque non caldo
e baci perugina caramelle
poverini
metà della gente non sa neanche che cosa è halloween ;)



1071. Phaeton ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:53

sta decisione mi puzza



1072. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:54

che frecciatina…wow



1073. cristina ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:54

sì sììììììììì è il Mirko di Forumm



1074. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:54

dai arriviamo a 1500! ok?



1075. King92 ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:54

Mister

ahaha oddio assolutamente no ahaha

Morgana

è un gruppo chisuo su facebook :)



1076. matisse ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:54

ragazzi a me sembra lui quello di forum si è tirato la faccia ma sembra lui



1077. Vincenzo ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:54

Tugurio, su…
ottima occasione per trombare…



1078. Principessa_Vespa ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:55

non mi fa una grande simpatia sto mirko



1079. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:55

Bosatra: :D



1080. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:55

BOH io non vedo forum



1081. Morgana ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:55

mado’ vale ma che sei?
mo’ tocca fare il live delle telefonate della segatori, siamo alla follia…
quindi il live di king dove si segue?
(king quando serve non c’è mai…)



1082. Davide Maggio ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:55

Si si, senza peli sulla lingua… in maniera del tutto spontanea!!!



1083. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:55

andiamo avanti con le nomination…alleluia eh!



1084. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:55

ecco la nominata



1085. Phaeton ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:55

ragazzi, ma solo da me halloween non è affatto sentito… qui non c’è nessuno che bussa casa casa per fare dolcetto o scherzetto?



1086. Davide Maggio ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:55

King: mi raccomando, tienilo chiuso. Ma butta pure la chiave! Non si sa mai!!!



1087. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:55

Principessa: neanche a me!



1088. matisse ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:55

no è ufficialmente lui
ha una faccia botunilizzata ;) ma è lui



1089. Davide Maggio ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:56

E comunque voi state diventando pazzi! :D



1090. Vincenzo ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:56

A proposito di Forum, avete visto ieri Bracconeri come era forte ad Avanti un altro? Per un po’ non vinceva 260mila euro! :D



1091. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:56

che tette c’ha sta qua? belle!



1092. Principessa_Vespa ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:56

Il vestito di sta tizia è orrendo



1093. Marco Bosatra ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:56

ho visto sprizzare veleno da tutte le parti! Cmq Sofia a me piace



1094. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:56

Morgana: ahahahahaha



1095. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:56

DM stiamo diventando pazzi? io credo che lo siamo giàààà



1096. King92 ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:56

“@King: gioia mia, ma va a sbavare il tuo mario sul tuo accesissimo live”

Vincè..pure tu Invidiosone di Mario? :)



1097. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:57

quindi 6 sofia 2 bozen 2 amedeo 2 mario? io non capisco più nulla



1098. Morgana ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:57

SOFIA A MORTE!

come ha osato questa gallina impagliata?



1099. Vincenzo ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:57

@Morgana: il link è al commento #1054



1100. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:57

7 sofia 2 gli altri 4…

mamma mia sto qua invisibile proprio…



1101. Zoro ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:57

Vincenzo

se non cadeva 3 volte sulla stessa domanda, avrebbe vinto al 99%!



1102. cristina ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:57

oh raga a Mirko l’oscar non lo daranno mai……………………imbeccato dalla produzione………..come non mai……..



1103. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:58

ah no 7 sofia 3 mario 2 valeria 1 amedeo



1104. Davide Maggio ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:58

Mister: ultimamente mi ricordi Barbara d’Urso.



1105. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:58

MisterGrr: tu sei peggiorato stasera :D



1106. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:58

Oh, no…ancora clip…

voglio le nomination è mezzanotte!



1107. Vincenzo ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:58

Gruppo a numero chiuso… hahahahahahhaa



1108. matisse ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:58

con i miei amichetti da piccola i nostri genitori organizzavamo per halloween robe incredibili …
il padre di un mio amico si travestì e noleggiò un’auto vintage e si mise a inseguirci al buio (questo vicino a un cimitero)
da me era sentita come cosa
e ho bei ricordi



1109. Peppe93 ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:58

Povera Sofia, sta sulle palle a tutti!



1110. King92 ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:58

Morgana

Se il Buon Maggio mi facesse pubblicare qua sopra il sito facebook del mio Gruppo…te lo farei vedere:)



1111. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:58

comunque parlano solo dei maschi…grave, le ragazze non si sono esposte per nulla mi sa.



1112. Principessa_Vespa ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:59

A proposito di Leone, ho letto qua sul blog(segnalazione sul diario), che per lui da Bologna in giù inizia la terronia…Che testa di…



1113. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:59

Che brutte spalle mio Dio!



1114. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:59

che brutti quegli occhiali rosa!!!



1115. Principessa_Vespa ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:59

Luca è convinto forte!!



1116. matisse ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:59

OTTUSANGOLO 2 IN ARRIVO



1117. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:59

sto qua è un biologo? ma i biologi sono persone colte…



1118. King92 ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:59

Vincenzo

che c’è da ridere?

Siamo in 30 sul gruppo…e tutti attivi ;)

Maggio sto a 600commenti! :)



1119. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 23:59

King: mi aggiungi? :D



1120. Buffy707 ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:00

quando avrò bisogno di farmi la frangia col riporto chiederò consiglio a Luca!



1121. MisterGrr ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:00

principessa: io una volta ho sentito un signore che diceva di essere terrone…era di piacenza.

che dire.



1122. Davide Maggio ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:00

King: che emozione King. Congratulazioni. Sei troppo un grande!



1123. Marco Bosatra ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:00

non vedo l’ora di sentire la gialappas!



1124. MisterGrr ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:00

DM e valentina: preeeeego???? ahahahahahahahahah!!



1125. Valentina Segatori ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:00

Matisse: ho pensato la stessa cosa :D



1126. Phaeton ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:00

a parte ilenia, floriana, caterina e chiara c’è poco da parte delle ragazzi… tra i ragazzi luca, danilo, filippo e rudolf!



1127. Morgana ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:00

vincenzo: sarai scemo! ahahah



1128. matisse ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:00

QUESTI RAGAZZI PALESTRATISSIMI sono talmente narcisi e noiosi

bruciate gli specchi e le vetrate del gf
si specchiano per il99 per cento del giorno



1129. MisterGrr ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:01

king bravo…a 1000 commenti ti regalo una mia foto super sexy sappilo



1130. Phaeton ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:01

beh questo discorso è un po’ filosofico



1131. Zoro ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:01

Davide

spero che tu prenda per il cu*o certa gente!



1132. Valentina Segatori ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:01

King: se tu sei a 600 commenti io questa sera mi suicido in diretta!



1133. MisterGrr ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:01

sto qua vuole diventare il novo george leonard o vogliono far diventare il nuovo george leonard.

Terribile



1134. matisse ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:02

ahhaha valentina è simile davvero al caro sergio volpini
:)



1135. MisterGrr ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:02

buono il salmone…affumicato o fresco in crosta di patate o zucchine.



1136. King92 ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:02

Grazie Maggio!

Ti lovvo.. *.*



1137. Davide Maggio ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:02

Valentina: che c’entra. 599 sono i suoi.



1138. Valentina Segatori ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:03

Zoro: non c’è neanche da domandarselo :)



1139. Vincenzo ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:03

@King: aggiungimi dai… e poi sì, sono invidioso di Mario, tanto che oggi ho iniziato a fare palestra, mi sono tinto i capelli e inizio a girare con soli boxer in giro…



1140. MisterGrr ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:03

io faccio fatica a distinguervi…



1141. Marco Bosatra ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:03

w il salmone..potrebbe sembrare una specie di outing..



1142. Morgana ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:03

king ma se siete tutti attivi…
cioè… come funziona?
a chi je tocca? °______°



1143. Phaeton ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:03

signorini secondo me ha fatto il suo tempo… secondo me ci vogliono opinionisti veri!



1144. MisterGrr ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:03

oh, finalmente LA MINZA!

ahahah adoro luca CI DORMO A LETTO INSIEME….ahahahahah

sa dire poliedrica, brava



1145. Principessa_Vespa ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:03

Uuhhuhah grande Signorini che chiede alla minza cosa avrebbe scritto SCIOPENAUE su Luca! :D



1146. MisterGrr ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:04

DM sbagli. Su 600, 601 sono suoi.



1147. Zoro ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:04

Valentina

ottimo ;)



1148. Buffy707 ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:04

Mister: anche Signorini ha pronunciato il tuo nome stasera!



1149. matisse ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:04

e questa FLORIANA … che sosteneva che Platone e Socrate fossero la stessa persona?
Sgarbi le direbbe STUDIA CAPRAAA



1150. MisterGrr ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:04

minza forever!



1151. Dynit ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:04

Alfonso Signorini: VIVA IL SALMONE!

Alessia: Sì sì viva il salmone!… Ah l’ho capita dopo. Ihihihih.

Adoro sti momenti ahahahahahhaha



1152. Vincenzo ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:04

mister#1129: hahahahahahaha



1153. Phaeton ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:04

Bosatra: infatti neanche io la ho capita bene quella del salmone… che sia bisex?



1154. Umiliation ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:05

SCUSATE MA VOLEVO FARVI I COMPLIMENTI, IL BLOG ORBITALE (GIA’ PPIZZERIA) SEMBRA SPROFONDATO. 78 COMMENTUCOLI CONTRO I VOSTRI 1200



1155. MisterGrr ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:05

strano che non hanno parlato di kiran…



1156. MisterGrr ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:05

io AMO l’accento di bergamo. lo AMO



1157. Principessa_Vespa ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:05

è arrivato Dynit!!!Ciaooooo :)

Kiran non lo reggo proprio



1158. Phaeton ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:05

volgio mario e sofia in nomination!



1159. MisterGrr ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:05

sofia è a 8…



1160. Valentina Segatori ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:05

Alice si è addormentata, vi ho detto tutto :D



1161. Vincenzo ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:05

morgana#1141: hahahahahahahahahahahahahhaha oddio ho le lacrime agli occhi…



1162. Peppe93 ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:05

Kiran mi ricorda Balotelli!



1163. MisterGrr ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:06

mario è a 4

andranno sofia e mario e uscirà sofia



1164. King92 ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:06

Io ho amico Mister su facebook..potrei aggiungerlo sul gruppo così lui testimonia il fatto che quei 600 commenti nn sn tt miei..ma di altri 10 utenti attivi ;)



1165. Dynit ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:06

Ragazzi debbo dire che a differenza dell’anno scorso (soprattutto le prime puntte) questo GF mi sta piacendo fin dall’inizio! La puntata scorre bene e senza momenti noiosi.



1166. Valentina Segatori ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:07

UMILIATION BENVENUTO! :D



1167. matisse ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:07

Mario è bello ma non balla

sembra una triglia



1168. Morgana ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:07

(nessuna risposta al m io quesito 1141… resterà un mistero…..)



1169. MisterGrr ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:07

umiliation: noi non pensiamo a umiliare gli altri, pensiamo solo ad essere stellari!



1170. Vincenzo ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:07

Andate andate…

@dynit: si certo…



1171. Principessa_Vespa ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:07

ma questi che si lamentano perchè c’hanno fame…mica stanno all’isola dei famosi.



1172. MisterGrr ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:07

ma cosa vi baciate che tra 1 giorno vi vedeteeeee



1173. Valentina Segatori ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:08

matisse: perchè c’è qualcuno nella casa che è bello e balla?



1174. Morgana ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:08

dynit tesorooooooo



1175. MisterGrr ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:08

Ciao Dynit!!!!

Sì…e io sono la principessa Sissi…

per ora è uguale a gf 11.



1176. King92 ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:08

Vincè

Non mi dire niente..ma preferisco ancora Mario ;) ahuahauahau!



1177. MisterGrr ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:08

ecco le scale vagina…



1178. Valentina Segatori ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:08

Morgana: ho perso il tuo quesito



1179. Vincenzo ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:09

morgà, basta, per favoreeeeeeeeeeeeeeee :D



1180. Manuelo ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:09

Tecce Scrive:

ATTENTI QUEL BLOG è IN ORBITA MEDIASET

QUESTO COS’è?



1181. matisse ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:09

@valentina
no purtroppo nessuno sono delle lagne continue

;)



1182. Marco Bosatra ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:09

si amano, si vede



1183. Morgana ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:09

mario anche se non balla non importa

OH!!!



1184. King92 ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:09

Morgana

Che maliziosa!

Attivi..nn in quel senso.Ahuahauahau!



1185. Valentina Segatori ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:09

MisterGrr: quante soddisfazioni mi dai!! :D



1186. MisterGrr ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:09

ahahahah che ridere sta scena



1187. Vincenzo ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:09

valentina@ è un commento a luci rosse…



1188. Zoro ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:09

invece a me sta annoiando sta puntata!



1189. Peppe93 ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:10

Forte questo momento!!!



1190. Principessa_Vespa ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:10

Brava Morgana #1182! :D



1191. MisterGrr ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:10

ahahahahahahahahahah



1192. Davide Maggio ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:10

Manuelo: questo e’ il peggio che c’e’ su piazza.



1193. MisterGrr ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:10

sei soddisfatta tesoro (valentina) per ora? ;)



1194. Vincenzo ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:10

@king#1172: che peccato… ci tenevo così tanto… :(



1195. Dynit ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:10

@Morgana, Vespa, Mister

Ciao cari!

Ilenia: Filippo attento che tiro le scarpe!



1196. matisse ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:10

@Morgana

Mario sembra sotto valium a me inquieta ;)



1197. King92 ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:10

Matisse

Mario non è “semplicemente” bello.

è il principe azzurro che noi tutti desideriamo..

Spero che ci dimostri anche il carattere..



1198. MisterGrr ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:11

ahahah ora si accoppiano



1199. MisterGrr ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:11

che scena orribile



1200. Phaeton ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:11

raga sto morendo dal rideree



1201. MisterGrr ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:11

dovrebbe finire alle 00.15

sono le 00.11 e mancano ancora delle nomination.

ecco la gialappa!



1202. Vincenzo ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:12

@Manuelo: non ho capito na cippa…



1203. Dynit ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:12

@Manuelo

Questo è in orbita è basta. E’ stellare! :P



1204. MisterGrr ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:12

il cane a 6 zampe…ciao fufi



1205. Zoro ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:12

per riavvivare un pò sta noia, potrebbero fare un’orgia in diretta!



1206. Morgana ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:12

vale ho chiesto:

king ma se siete tutti attivi…
cioè… come funziona?
a chi je tocca? °______°



1207. Dynit ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:12

Oddio ovviamente una delle e senza accento. Il GF mi fa diventare sgrammaticato.



1208. Valentina Segatori ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:12

MisterGrr: mmmm puntavo più alto, ma ci può stare ;-)



1209. MisterGrr ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:13

Manuelo: dicono che ho capito cosa dici.



1210. King92 ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:13

Vuncè

Susu non disperare…forse c’è qualcuno che ti apprezzerà fisicamente un giorno come Mario;) auhauahaua!



1211. Morgana ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:13

ma king è un signore e non mi ha mandata a stendere!

e bravo king! ;-)



1212. MisterGrr ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:13

io non capito perchè sono come Barbie…sai DM che il mio modello di riferimento è la Stupenda Sirena Sonia Grey. :P



1213. Valentina Segatori ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:13

ahahahahahahaha morgana, per fare 600 commenti secondo me c’è più di un passivo :D



1214. MisterGrr ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:14

Vale: te l’ho detto…purtroppo sono continuamente “frenato”…dai, per ora a 1200 ci stiamo, a 1500 dobbiamo arrivare per forza con la gialappa.



1215. King92 ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:14

Morgana

Vuoi aiutarci tu? ahauhauaaha!



1216. Vincenzo ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:15

Sonia Grey… *.*



1217. MisterGrr ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:15

king per ottenere 600 commenti la offre a tutti.



1218. MisterGrr ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:15

non vedo l’ora di vederla sugli schermi con Dr.Oz. sarà sicuramente molto competente…ahaha



1219. Vincenzo ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:15

600 commenti, ogni commento una lettera…



1220. Morgana ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:16

mister ma chi è che ti frena?



1221. MisterGrr ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:16

alleluia…

ma vi muovete con le nomination?



1222. King92 ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:16

Raga qui chiudo…Notte a tutti

Maggio pure a te..anche se alcune volte fai l’antipaticissimo!! :P

W Mario e Rudolf

Nottee



1223. Principessa_Vespa ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:16

Bimbi belli, io vi saluto!!!

Un bacione a Morgana, Valentina, Buffy, Vincenzo, MisterGrr, Dynit, Davide Maggio e a tutti gli altri!!



1224. Valentina Segatori ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:16

MisterGrr: frenati frenati :)



1225. Vincenzo ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:16

Morgà, valli ad aiutà stì poracci :D



1226. MisterGrr ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:16

morgana

è che vado troppo veloce a commentare! quindi spesso devo tornare indietro e aspettare per inviare il commento! :)



1227. Phaeton ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:17

mistergrr: ti paice veramente la grey? cmq io ho visto uan conduttrice assurda Laura Fadda!!!!



1228. Vincenzo ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:17

Notte Principessa!! Smack!



1229. MisterGrr ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:17

io sono pazzo di Claudia…se la menasse meno…



1230. Valentina Segatori ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:17

Principessa: buonanotte…e grazie mille ;-)



1231. Morgana ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:17

King tesoro, volentieri ma è l’unica cosa che non pratico!

ahahhaha



1232. MisterGrr ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:18

phaeton: ahahahah nooo ma va! scherzo! ;D

vale: ahahah ok!!!



1233. MisterGrr ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:18

ciao princesse buonanotte! :P



1234. King92 ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:18

Vincè

Pensa a diventà figo come Mario invece che a pensare al mio gruppo!! auahauahua!



1235. Davide Maggio ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:18

Ragazzi, non andiamo troppo OT.

Manuelo: basta con le stronzate. Che qui non c’e’ spazio.



1236. Buffy707 ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:18

Buonanotte Principessa!



1237. Valentina Segatori ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:19

mi sta tornando fame!



1238. Peppe93 ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:19

Ciao Principessa! Notte!
Sonia Grey sarà la nuova dottoressa Gio? ah ah



1239. Phaeton ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:19

i giochi sono fatti



1240. MisterGrr ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:19

sofia e mario in nomination…

CIAO SOFIA



1241. Morgana ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:19

notte principessa! un bacio



1242. Phaeton ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:20

io spero esca mario!



1243. Vincenzo ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:20

Sofia vs Mario

Le bimbette voteranno sicuramente Sofia…



1244. Marco Bosatra ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:20

rudolf non assomiglia a ralf dei simpson?



1245. MisterGrr ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:20

Ok DM



1246. Phaeton ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:21

anche la marcuzzi con la pappardella… ma perchè sono 50 negli altri programmi non sono 5?



1247. Peppe93 ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:21

Secondo me uscirà Mario!



1248. MisterGrr ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:21

che bella questa musica, la AMO



1249. Vincenzo ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:21

@Marco: hahahaha



1250. Zoro ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:21

uscirà sta Sofia al 90%, prima di stasera non ricordavo nemmeno che fosse entrata una con questo nome!



1251. MisterGrr ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:22

per me esce sofia con percentuali blugari.



1252. Vincenzo ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:22

Leone è l’unico che nn si è beccato un voto



1253. Manuelo ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:22

Ma la Marcuzzi cosa si è fatta la permanente?

[per favore commentare con un indirizzo email valido]



1254. Morgana ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:22

phaeton: e per favore, avevamo appena fatto pace!



1255. MisterGrr ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:23

strano che non l’abbiano nominata la bozen



1256. Vincenzo ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:23

@Zoro: quoto :=)



1257. MisterGrr ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:23

beh dai, non è pessimo il tugurio…



1258. Vincenzo ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:23

Ma che stavano facendo, appuntamento al buio???



1259. MisterGrr ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:24

ragazzi non ho capito nulla.



1260. MisterGrr ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:24

secondo me non arriva al 20%, ve lo dico.



1261. Morgana ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:24

eddai almeno mario è figo, sofia manco quello!



1262. Valentina Segatori ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:25

Un gran bel live! Bravi tutti :)



1263. MisterGrr ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:25

mazza che sguaiata la voce di mirko! però io urlo BEN di più.



1264. Vincenzo ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:25

Ok…
Previsioni sugli ascolti?

Io dico: 4.789, share 23%



1265. Phaeton ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:25

ma filippo cosa chiedeva? una sigaretta?



1266. MisterGrr ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:26

Un applauso magistrale a tutti per il LAIV! Si prosegue con mai dire però…ok?



1267. MisterGrr ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:26

ahahah si certo, sicuro televoto…ahahah



1268. Buffy707 ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:26

Finalmente!



1269. MisterGrr ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:27

non è pessimo il tugurio…ed è più guardabile della casa ahahahah!!!



1270. Peppe93 ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:27

Bella puntata do un 7.5 alla prossima!!!



1271. MisterGrr ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:27

ragazzi ma vi siete spenti? eh daje, forza!!!



1272. Vincenzo ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:28

Se avessero marciato di più su Floriana, senza le storie strappapalle, sarebbe stata molto migliore…



1273. Zoro ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:28

dubito che perda solo 2 punti la seconda puntata!



1274. MisterGrr ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:28

comincia mai dire!



1275. MisterGrr ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:28

alla puntata dò 6.



1276. Phaeton ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:28

raga io sono + morto che vivo… vorrei godermi nel letto mai dire



1277. Vincenzo ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:29

@Zoro: prima ho girato sui canali, non c’è una cippa in seconda serata… lì guadagnerà un botto domani, fidati :D



1278. MisterGrr ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:29

ahahah si odiano quindi tra 40 minuti trombano



1279. Buffy707 ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:29

naturalmente Danilo è il nuovo zimbello della gialappa!



1280. Zoro ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:29

di chi iniziano a parlare a mai dire??’ ma ovviamente di Danilo!



1281. MisterGrr ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:29

notte phaeton!



1282. Morgana ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:29

io vi saluto tutti!
un bacio grosso alla vale, a mister,, vincenzo e dynit!
alla prossima!

notte



1283. Vincenzo ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:29

puoi dormire a sette cuscini
hahahaha



1284. MisterGrr ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:30

basta realmente andare in provincia di bari e ste espressioni sono il pane quotidiano…



1285. Zoro ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:30

Vincenzo

ma anche lo scorso anno non c’era una cippa, eppure………..



1286. Vincenzo ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:30

Notte Morgàààà!! Smack :D



1287. MisterGrr ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:30

ciao morgana notte! baci!



1288. Phaeton ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:31

buona notte a tutti ragazzi… siete fantastici alla prossimaaa



1289. MisterGrr ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:31

strano comuqnue che parlano di danilo.



1290. Valentina Segatori ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:31

un bacione grande a te Morganucciaaaaaaa



1291. Vincenzo ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:31

@Zoro: boh… è una sensazione… domani vedremo :D



1292. Buffy707 ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:31

notte Phaeton e Morgana!



1293. Vincenzo ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:32

Notteeee Phaetonnnnnnnnnnnnnnnnn!



1294. Vincenzo ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:32

@Mister: scommetti che dopo parlano di Floriana??? :D



1295. MisterGrr ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:32

ragazzi, mi fa venire in mente le scoregge del concorrente del gf9…l’”amico” di maicol



1296. Depechemode ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:33

Puntata di una noia pazzesca . Ma dove è la gente della porta accanto?
Personaggi pseudo conosciuti raccolti da altri “forum” per creare zizzania. mai uno studente che vuol vivere il GF come un’avventura di vita vera.
Domani non arriva al 20% , se dovesse arrivarci ê grazie al traino della Gialappa’s



1297. MisterGrr ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:33

Sicuro sai che ridere!



1298. MisterGrr ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:34

oh no



1299. Vincenzo ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:34

Domani non arriva al 20% , se dovesse arrivarci ê grazie al traino della Gialappa’s

Perchè la gialappa traina il GF? :D



1300. MisterGrr ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:34

no ragazzi, ma come fa sta gente a fare i provini’

un motto: TONY MANERO



1301. MisterGrr ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:35

santa pace!!



1302. Vincenzo ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:35

un personaggio tipo SPARATORIO

hahahaha



1303. MisterGrr ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:35

angela la favolosa cubista 2?



1304. Buffy707 ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:35

e questo?!



1305. La Carlona ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:36

Che brutto programma senza fondamento



1306. MisterGrr ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:36

noooooooooo dai almeno i protagonisti dei promessi sposi…

beata ignoranza!



1307. MisterGrr ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:36

giochi a poker? pirlone. che gioco odioso



1308. Vincenzo ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:36

@Mister: fanno i casting per i casting da mandare alla Gialappa’s… non lo sapevi??? :D



1309. Buffy707 ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:37

Questa è terribile!



1310. MisterGrr ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:37

la storia di hitler (o mussolini) che c’era più ordine la sento ogni giorno…



1311. Vincenzo ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:37

cioè, DM vuole il live del Mai Dire, e lui non c’è…



1312. Zoro ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:37

potevano far entrare sti pazzi che stanno facendo vedere a mai dire!



1313. MisterGrr ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:37

ahahah assomigli a lady diana sicuro!!!



1314. Vincenzo ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:38

AAAAAAAAAhahahahahha

Assomiglio a Lady Diana

Muoio…



1315. Buffy707 ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:38

Però effettivamente la signora Assunta aveva un che di Lady Diana!



1316. MisterGrr ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:38

io lo ammetto: non ho mai fatto un provino perchè saprei che non nè il GF nè la gialappa mi prenderebbe!



1317. MisterGrr ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:39

cambia mazza…magari



1318. MissEx La Carlona ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:39

Che programma di minkia ,privo di fondamento
Scusate la volgarità
Ma mi scappa.



1319. MisterGrr ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:40

se le auto fossero tutte hyundai i10…sarebbero bruttissime.



1320. Vincenzo ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:41

Ragazzi, getto la spugna… mi attendono 3 giorni di lavoro intenso! :D

Nottee a tutti… un abbraccio!!!
Siamo forti!!!!!!! Sempre “più forti di prima” (cit)



1321. MisterGrr ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:42

ricomincia mai dire!



1322. Buffy707 ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:42

Buonanotte Vincenzo!



1323. MisterGrr ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:42

ciao vincenzo! buon lavoro! Buonanotte!

Siamo fortissimi!



1324. MisterGrr ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:43

mamma mia lui antipatico



1325. MisterGrr ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:44

ahaha poca pubblicità con le scatole della carrefour…ahahahah



1326. Davide Maggio ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:45

MissEx, La Carlona e Manuelo: che dici, può bastare?



1327. MisterGrr ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:45

sì, è definitivo: è titone.



1328. MisterGrr ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:46

ah, i nomi delle scoregge, VECCHISSIMA



1329. MisterGrr ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:47

ma pensa solo a scoreggiare? wow…



1330. Buffy707 ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:48

è veramente insopportabile!



1331. MisterGrr ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:48

mamma mia da sopprimere!

Allora lo terranno almeno per 2 mesi.



1332. Buffy707 ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:49

Anch’io voglio la parete in tessuto tipo cuscino color verde menta!



1333. MisterGrr ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:50

mamma mia! inguardabile!

ma come taglia il pane?



1334. MisterGrr ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:50

floriana!!!



1335. Buffy707 ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:51

Evvai! Floriana!



1336. MisterGrr ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:52

noooo



1337. MisterGrr ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:52

ahahahah



1338. MisterGrr ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:53

DAMMO!



1339. MisterGrr ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:54

la frase di platone e socrato mi fa MORIRE



1340. MisterGrr ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:55

ahaha valeria



1341. gatto111 ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:55

Grande Florina



1342. Buffy707 ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:57

Sull’onda dell’”euforismo” mi arrendo e vado a dormire! Buonanotte a chi è rimasto!



1343. Marco Bosatra ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:58

ero di pattuglia alla sagra del castagnaccio Ahah



1344. MisterGrr ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:58

Anche io vi lascio cicci, sono rimasto da solo!

Grazie a tutti per aver condiviso questo SUPER live…e, alla prossima!

CHAO



1345. MisterGrr ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:59

ahahah la sagra del castagnaccio

e sto qua????



1346. MisterGrr ha scritto:

1 novembre 2011 alle 01:00

Hhh



1347. MisterGrr ha scritto:

1 novembre 2011 alle 01:00

scusate, non so come ho fatto a lasciare il commento precedente.



1348. MisterGrr ha scritto:

1 novembre 2011 alle 01:01

vi lascio sul serio!

CHAO



1349. Fabio Fabbretti ha scritto:

1 novembre 2011 alle 01:02

Buonanotte a tutti ragazzi :)



1350. Michele ha scritto:

1 novembre 2011 alle 10:47

LA PUNTATA DEL GF HA FATTO 3.570.000 SPETTATORI CENERENTOLA HA FATTO IL DOPPIO 6.799.000 VE L’AVEVO DETTO CHE GLI ASCOLTI SAREBBERO CROLLATI SOLO CHE NEANCHE IO PENSAVO FINO A QUESTO PUNTO CREDEVO CHE A 4 MILIONI CI SAREBBE ARRIVATO



1351. Alex ha scritto:

1 novembre 2011 alle 11:37

Esce Sofia troppo anonima……Mario(Il Clivio del GF 12)si salvera’!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.