31
ottobre

GRANDE FRATELLO 12, LA SECONDA PUNTATA IN DIRETTA WEB SU DM: ENRICA E MIRKO ENTRANO NELLA CASA. SOFIA E MARIO IN NOMINATION

Grande Fratello 12, seconda puntata

Se stasera mi fanno vedere Confessionali in cui parlano male di me, esplodo!“. Messi da parte i lustrini e i sorrisi finti o veri del kick-off, nella Casa di Grande Fratello si inizia a giocare sul serio. Al termine della prima settimana di convivenza si possono già delineare schieramenti, rivalità e antagonisti. Uno su tutti, il latin lover Filippo, tanto amato dal fido compagno e guru della Casa Luca, quanto mal visto da gran parte dei concorrenti.

La prima spesa che non ha soddisfatto la fame di tutti e la tensione per le prime nominations hanno creato nervosismo e malumore tra le mura di Cinecittà. Ogni motivo è buono per litigare: Claudia accusa Amedeo di essere un figlio di papà, il napoletano ribatte che non vorrebbe mai vedere la sua fidanzata alle prese con il burlesque. E Kiran accusa Filippo di essere un doppiogiochista, mentre Floriana si sente un facile obiettivo di pettegolezzi e dicerie.

Il primo collegamento con i reclusi promette scintille e tanta carne al fuoco di cui sparlare. Nella Casa questa sera interverranno Alessandra Mussolini per un faccia a faccia con la mamma Claudia e il duo dei Soliti Idioti. Inoltre è previsto l’ingresso di due nuovi concorrenti e il primo tugurio stagionale.

Nella notte di Halloween, Alessia Marcuzzi riuscirà a sfornare una puntata da paura? Lo scopriremo insieme…

AFFILATE LE TASTIERE: GRANDE FRATELLO E’ LIVE SU DM DALLE 21

Ore 21.18: Alessia Marcuzzi dà il via alla seconda puntata del Grande Fratello 12, annunciando un gruppo di concorrenti a dir poco infuocato. Collegamento con la Casa per sentire gli umori dei ragazzi e tra Floriana ed Ilenia scattano subito le prime scintille. Via al filmato-riassunto della settimana.

Ore 21.24: Alfonso Signorini annuncia immagini sconvolgenti di uno dei concorrenti nel prossimo numero di Chi (beh va beh!). Intanto Alessandra Mussolini è già nel confessionale, pronta alla “guerra” con la mamma burlesque: “E’ un misto tra Penepole Cruz e Vladimir Luxuria”.

Ore 21.28: Altro filmato della settimana sullo scontro tra Filippo e Chiara, che ha un pò spaccato in due la Casa: da un lato gli uomini e dall’altro le donne. Signorini si chiede quali esperienze di vita abbia mai avuto Filippo per mettersi così in cattedra. Risultato dei primi litigi? Ancora scontro tra Floriana ed Ilenia… Alla faccia del Maschi contro Femmine. Pubblicità!

Ore 21.45: Si rientra dalla pausa e Alessia chiede ai ragazzi se hanno effettivamente capito cosa sia il burlesque. Una cosa è certa: loro non avrebbero mai voluto una mamma “impegnata” in questo mestiere. E il filmato dei loro pensieri tutt’altro che benevoli (Amedeo su tutti) viene mostrato a Claudia, che ribatte: “Mi rimbalza tutto”.

Ore 21.54: Claudia incontra la Mussolini, che prima ne ha per tutti i maschi della Casa: “Se c’è il burlesque e le donne con le minigonne è perchè voi imbecilloni le andate a vedere”. Alla mamma burlesque, invece, consiglia di stare più vestita al Grande Fratello, anche per il bambino che sta a casa. Insomma, tutta questa attesa per (quasi) nulla.

Ore 21.59: Ruggero e Guanluca de I Soliti Idioti accendono la puntata. Finalmente! A sketch concluso un inaspettato ragazzo dal pubblico si avvicina alla Marcuzzi: “Sono undici anni che…” ma viene prontamente allontanato dalla sicurezza. Alessia manda la pubblicità: “Succede di tutto”.

Ore 22.08: Con le immagini del nuovo concorrente del GF12, Mirko, che segue la puntata dal tugurio, riprende la diretta col nuovo filmato della settimana: Floriana contro Ilenia, ovvero l’acculturata contro l’ammazza divani. C’è da dire che la spocchia di questa Ilenia fa passare la Messina quasi per una simpaticona. Signorini riporta la “quiete”, con l’una che imita l’altra.

Ore 22.18: Gianluca (Fabrizio Biggio) sta per entrare nella Casa.

Ore 22.20: Altro tema della serata: il passato poco felice di Danilo. Un piccolo “teppista” finito in comunità, è diventato un uomo più forte, credente e volenteroso di indirizzare gli altri sulla giusta strada. Lui è sicuro, perchè ne è la prova, che sbagliando si impara. Alessia lo invita a raggiungere il confessionale perchè suo padre gli ha mandato un messaggio: “Sacrificio e onestà, soltanto così si può crescere”. Il ragazzo finisce in lacrime. Pubblicità!

Ore 22.35: Le ragazze sono state isolate per parlare di uomini, in particolare del loro oggetto dei desideri, di cui apprezzano tutto (brufoli e sudore compresi): Rudolf. Signorini invita la fidanzata Francesca, che sta col gieffino da ben tre anni, a scendere in campo e riprendersi ciò che è suo. Insomma, si spera nei nuovi Pietro & Ilaria.

Ore 22.43: Una terapia di gruppo attende Danilo, Kiran e Rudolf. Il Grande Fratello, infatti, vuole intervenire psicologicamente su di loro, tramite una sensuale dottoressa che porge loro delle “pungenti” domande. Pubblicità!

Ore 22.59: Alessia comunica ai ragazzi i preferiti della settimana, secondo il sondaggio del sito ufficiale del programma. I preferiti, in rigoroso ordine alfabetico, sono Adriana, Danilo e Kiran. Via alle nominations, ma il GF comunica la lista dei nominabili, che sono coloro che hanno fatto ben poco finora: Amedeo, Mario, Leone, Sofia e Valeria. Ciascuno deve nominare un solo concorrente.

Ore 23.04: Adriana nomina Valeria “perchè è un fanstasma, non la vedo mai”. Filippo nomina Sofia “perchè non ho avuto il minimo contatto con lei”. Valeria nomina Sofia “perchè obiettivamente è una delle persone qui dentro con cui ho parlato meno”.

Ore 23.08: Il “nuovo concorrente” Gianluca entra nella Casa ed incontra i ragazzi; il padre Ruggero dal confessionale lo consiglia per vincere il Grande Fratello. Fantastici! Promozione fatta: dal 4 novembre, chi vuole, tutti al cinema a vedere I Soliti Idioti.

Ore 23.15: Si prosegue con le nominations. Luca nomina Sofia “perchè se non sapessi che si chiamasse Sofia sarebbe invisibile” (!!!). Gaia nomina Amedeo “perchè non ci calcoliamo molto”.

Ore 23.20: La terapia di gruppo serviva per introdurre la nuova “dottoressa” concorrente: si chiama Enrica, ha 23 anni ed è prossima alla laurea in psicologia. Pubblicità!

Ore 23.29: Danilo nomina Valeria “perchè è estraniata dal gruppo”. Ilenia nomina Sofia “perchè non interagisce bene”. Caterina nomina Mario “perchè è la persona con cui ho legato meno”.

Ore 23.34: Alessia manda un filmato in cui Caterina racconta con le lacrime la violenza sulle donne, e lo fa sofferente perchè è un fatto che ha colpito sua mamma. La ragazza invita tutti i genitori a non far vedere simili scene ai propri figli.

Ore 23.39: Alessia si collega col tugurio, dove c’è Mirko, il nuovo concorrente del GF12: è romano, ha 31 anni e si occupa di assicurazioni e vendite immobiliari. Via alla sua clip di presentazione.

Ore 23.43: Mario nomina Sofia “perchè fa vedere del buono ma di buono non ha nulla”. Chiara nomina Mario “perchè è una persona senza carattere”. Amedeo nomina Sofia “perchè è una di quelle che non si inserisce mai, non dice mai la sua”. Pubblicità!

Ore 23.51: Si alza l’ormai famosa parete scorrevole, dove c’è il nuovo concorrente Mirko. A lui spetta il compito di stabilire chi dei concorrenti (un ragazzo e una ragazza) è meritevole di finire nel tugurio: sceglie Filippo ed Ilenia. Chissà le scintille!

Ore 23.55: Sofia nomina Mario “perchè m’avete fatto crede che è il principe azzurro e invece…”. Leone nomina Sofia perchè non c’ha legato.

Ore 23.58: Nuovo filmato della settimana, che questa volta riguarda il guru e squalo Luca. Per Signorini, da quando lo conosce, la sua vita è “cambiata”. W il salmone!

Ore 00.04: Floriana nomina Sofia “perchè è una persona molto introversa”. Kiran nomina Mario “perchè a volte quando gli dici di fare determinate cose, ti dice ’si si’ e poi non fa niente”.

Ore 00.06: Filippo ed Ilenia raggiungono il tugurio, dove passeranno tutta la notte. E già tra i due sembra scoccare una complicità insperata fino ad un’ora fa. Pubblicità!

Ore 00.16: Ultime nominations. Claudia nomina Amedeo “perchè è quello più prevenuto nei miei confronti”. Rudolf nomina Amedeo “perchè non mi è piaciuto gli ultimi giorni col fatto del cibo”.

Ore 00.19: Vanno in nomination, per la prima volta in questa edizione, Sofia e Mario. Alessia comunica loro il verdetto.

Ore 00.24: Saluti finali e appuntamento a lunedì prossimo con la terza puntata del Grande Fratello 12. Buona notte a tutti!



Articoli che potrebbero interessarti


Prima puntata  Gf 12
GRANDE FRATELLO 12: CAST INTERESSANTE MA KICK OFF MACCHIETTISTICO


Alessia Marcuzzi nella prima puntata di Grande Fratello 12
GRANDE FRATELLO 12, LA PRIMA PUNTATA IN DIRETTA WEB SU DM


Grande Fratello 12 Foto dalla prima puntata (3)
GRANDE FRATELLO 12, LA FOTOGALLERY IN TEMPO REALE DELLA PRIMA PUNTATA


GF12 Rudolf
GRANDE FRATELLO 12: KIRAN, IL PRINCIPE CHE NON TI ASPETTI, IN POLE PER LE PRIME NOMINATION CON FILIPPO E FLORIANA

1.351 Commenti dei lettori »

Pagine: « 14 5 6 7 8 [9] 10 11 12 13 1428 » Mostra tutti i commenti

401. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:10

Come buttare benzina sul fuoco :D



402. Buffy707 ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:10

Però Floriana è brava a fare le imitazioni!



403. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:10

floriana mi ispira tante cose, CULtura proprio



404. Phaeton ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:10

In realtà forse la Minza si riferisce al fatto che di Socrate non ci sono scritti ma che ci è pervenuto perchè di lui ha scritto Platone… almeno io mi ricordo una cosa del genere!



405. Principessa_Vespa ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:10

@Morgana 399:grandeeee idea ;) ;) ;)



406. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:10

ahahah Buffy è vero, era identica :D



407. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:10

ahahah le danno della zoccola?



408. Marco Bosatra ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:10

Comunque Floriana almeno è un personaggio



409. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:11

ahahah NA FANTOZZI PROPRIO



410. Vincenzo ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:11

TRASHHHHHHHHHHHH



411. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:11

io non ho capito una parola! :D



412. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:11

ahahah SO’ VERAAAAAA! la prima cosa che dice un falso di 1 categoria!



413. Pippo76 ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:11

Io so VERO
SO VERO
Buonasera a todos



414. Peppe93 ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:11

io non la tollero proprio Floriana!



415. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:12

Morgana ho perso la tua idea..Dimmi un po’



416. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:12

che sguaiata! no vi prego…la devo conoscere!



417. Phaeton ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:12

cert che tra ilenia è floriana quella più fine è difficile da trovare



418. Vincenzo ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:12

AAA
Cercasi la dentiera persa da Ilenia…



419. Marco Bosatra ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:12

mi ricorda la lite tra erika e Carolina



420. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:12

ilenia mi fa morire



421. Daniele Pasquini ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:12

Eccomi! Lo so che sentivate la mia mancanza :D



422. Mattia Buonocore ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:12

Addrizzo Banane?



423. Buffy707 ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:12

Ahahah! La Raddrizza-banane!



424. Pippo76 ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:12

Addrizza banane -.-
Mamma mia..meno male che tra poco esco



425. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:12

aahahhaha ADDRIZZA BANANE??? Mi ero persa questa attività!! :D



426. Phaeton ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:12

” io raddrizzo banane” ahahahahah da lei me la farei raddrizzare



427. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:13

ragazzi, floriana minimo deve stare 6 mesi, e anche ilenia!



428. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:13

addrizza banane!!!!!! AHAHAHAHAHAHAH



429. Pippo76 ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:13

Io so vera
Tu sei finta
Quella raddrizza banane



430. Morgana ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:13

vale proponevo uno spogliarello di mario per vivacizzare un po’ ’sto mortorio… ;-)



431. Principessa_Vespa ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:13

addrizza-banane???



432. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:13

Pippo, ben arrivato sei in ritardissimo, una marea di frustate per te :D



433. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:13

ilaria ha la peggiore dentatura della storia del gf.



434. Pippo76 ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:14

Rimpiango le vecchie edizioni..



435. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:14

Pasquinsssss ce l’abbiamo fatta a venire!! :D



436. Principessa_Vespa ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:14

Ciao Pippo e ciao Gabriel90



437. Vincenzo ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:14

Come si addrizzano le banane??



438. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:14

pippo! non si arriva a quest’ora! cia commenta dai



439. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:14

Morgana: idea ottima! :D



440. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:14

ora parte la rissa!



441. Morgana ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:14

ciao Daniele che stavi facendo? raddrizzavi banane anche tu? ;-)



442. Peppe93 ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:14

Perchè hanno litigato?



443. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:15

vincenzo…eh daje, ahahah



444. Phaeton ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:15

la belen rodriguez della situaizone



445. Pippo76 ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:15

@Valentina
Dopo la prima puntata ( finita dopo due ore), questi sono i miei altri 20 minuti di dose di Grande Fratello. Giuro, non mi prendono proprio sti burini



446. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:15

ahahah cmq “ADDRIZZA BANANE” è fantastico!! Sto ancora ridendo



447. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:15

ditemi come si fa a non amare sto trash!



448. Mattia Buonocore ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:15

Mi state incuriosendo come ce li ha sti denti?



449. Valentina Segatori ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:16

ahahahah Morganaaaaaaaa :D



450. Vincenzo ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 22:16

Siete uguali, siete identiche!!!!!!!!!!! (cit)



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: « 14 5 6 7 8 [9] 10 11 12 13 1428 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.