31
ottobre

DM LIVE24: 31 OTTOBRE 2011. BELEN E’ INCINTA?, ALTRO CHE HAPPY DAYS!, UNA PRIMA TV DI 32 ANNI

Diario della Televisione Italiana del 31 Ottobre 2011

>>> Dal Diario di ieri…

COMUNICAZIONE DI SE(R)VIZIO

Nei giorni scorsi possono esserci state delle anomalie nella registrazioni di nuovi account su DavideMaggio.it. Qualora non aveste ricevuto la password dopo aver effettuato la registrazione e/o qualora non riusciste a registrarvi tramite il form presente all’url www.davidemaggio.it/wp-register.php inviate una mail con la descrizione del problema a account@davidemaggio.it

Vi ricordiamo che la registrazione a DM vi consente di commentare senza dover inserire ogni volta nickname e indirizzo email, e permette di registrare il vostro nick preferito.

  • I Cunningham VS CBS

lauretta ha scritto alle 10:37

Lontani dai giorni felici in cui mamma Cunningham impartiva lezioni di vita a Richie, Fonzie e il resto della compagnia, ora i membri del cast di Happy Days fanno causa alla Cbs per ben 10 milioni di dollari. Secondo Anson Williams (alias “Potsie”), Don Most – Ralph Malph, Marion Ross e gli eredi di Tom Bosley, ovvero mamma e papà Cunningham, la rete televisiva è colpevole di non aver mai versato loro i diritti relativi alla vendita dei gadget del telefilm. La prima udienza è prevista per giugno 2012, ma Cbs ha già messo a segno un punto in suo favore. Un giudice del tribunale di Los Angeles, come riportano i siti di gossip di Hollywood, ha infatti accolto una mozione presentata dai legali della tv nella quale veniva contestata l’accusa di frode, mentre rimane in piedi quella di violazione contrattuale. (fonte Leggo)

  • Una prima tv di 32 anni

MisterGrr ha scritto alle 14:01

Promo tv di Rete 4: stasera Rocky II. PRIMA TV RETE 4. Effettivamente ha solo 32 anni il film…

  • Belen incinta?

F30D ha scritto alle 18:21

Secondo Dagospia, Belen Rodriguez sarebbe incinta. Ma Corona smentisce.

  • Il passato della Lecciso

lauretta ha scritto alle 18:57

A Domenica Cinque la Panicucci domanda alla Lecciso: “Quando un giorno i tuoi figli rivedranno quello che hai fatto in passato..”. La interrompe la Lecciso un pò risentita: “Oh, lo stai dicendo come se avessi fatto dei film pornografici”.



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live 24 5 Novembre 2011
DM LIVE24: 5 NOVEMBRE 2011. ECCO I PRIMI 5 MINUTI DI TUTTI PAZZI PER AMORE 3. BELEN MODELLO NEGATIVO, AMENDOLA VS LA RUSSA, BRACHINO VS ZANFORLIN


DM live 24 26 Settembre 2011
DM LIVE24: 26 SETTEMBRE 2011. BONOLIS E LE SEGHE, LA CABELLO E VARRIALE, LA MUSSOLINI E I DEMENTI, LA PANICUCCI HA ROTTO


DM live 24 21 Settembre 2011
DM LIVE24: 21 SETTEMBRE 2011. LA CANALIS DEBUTTA (VIDEO), LA FALCETTI BASTONA, BELEN SI RACCONTA, POZZECCO BAILA!


DM Live24 2 Maggio 2011
DM LIVE24: 2 MAGGIO 2011. LE RICHIESTE DELLA MONA

26 Commenti dei lettori »

1. pippo ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 00:16

due ossservazioni sui contenuti di questo post: 1° la lecciso è stata fin troppo gentile rispondendo così alla panicucci, spero per federica che sia stata una battuta/domanda uscita d’impulso piuttosto che preparata in precedenza; 2° forse rete 4 voleva intendere che era la prima volta che andava in onda sulla sua rete.



2. mats ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 00:57

Di nuovo la Lecciso a Domenica 5? Ma che noia!



3. pippo ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 01:27

“Marco Liorni è una vita che tenta di dire la sua, ma c’è sempre una donna che lo sovrasta. Adesso sta conducendo «La vita in diretta» su Raiuno: poteva essere la sua grande occasione, una vetrina per dimostrare tutte le sue qualità. Ed invece ha incontrato Mara Venier che lo sovrasta in tutti i modi: fisicamente, con la sua risata incontinente, nell’eloquio, persino quando si confronta con gli ospiti. Marco è un timidone, ben educato, preferisce ritirarsi”. (Aldo Grasso sul “Corriere della Sera”)



4. lauretta ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 07:45

Contestazioni ed insulti per Bruno Vespa davanti al Teatro Valle a Roma. È quanto documenta un video, diffuso anche su Repubblica.it e Corriere.it, che sta girando su Facebook e mostra il giornalista alle prese con un gruppo di persone inferocite che gli urla «venduto, la Rai è servizio pubblico». Contro il conduttore di Porta a Porta si sono levate parolacce, fischi e cori. Secondo quanto riferiscono i lavoratori dello spettacolo che dal 14 giugno scorso stanno occupando il teatro Valle di Roma l’episodio è accaduto ieri sera verso 20.30 circa. A contestare Bruno Vespa, che stava passeggiando vicino lo storico teatro romano, sarebbero state una trentina di persone. Tutto sarebbe iniziato da una frase ‘La Rai è un servizio pubblicò, indirizzata al conduttore di Porta a Porta e partita dal pubblico in fila per assistere allo spettacolo serale del Valle. Da lì poi il coro di urla ed insulti è andato via via aumentando coinvolgendo gran parte degli spettatori in attesa fuori dal teatro, alcuni occupanti del Valle ed anche, secondo quanto si apprende, diversi commercianti della zona. Il video della contestazione è stato pubblicato alcuni minuti dopo l’accaduto sulla pagina Facebook del Teatro Valle occupato.( fonte Leggo)



5. lauretta ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 07:58

Pupi Avati si è sentito male proprio in queste ore nelle quali è impegnato per la presentazione del suo film “Il cuore grande delle ragazze” al Festival Internazionale del film di Roma
Il fratello Antonio ha spiegato che il regista è ricoverato per accertamente all’ospedale Umberto I per ulteriori accertamenti e controlli.
“Si è vero, Pupi ha avuto un malore, speriamo lieve e ora è ricoverato per accertamenti all’ospedale Umberto I. Ci auguriamo sia una piccola cosa e che non si debba rinviare la presentazione al Festival del suo film Il cuore grande delle ragazze, prevista per il primo novembre “
Non sono stati resi noti ulteriori dati o dettagli sul malessere che ha colpito l’uomo, sotto osservazione per almeno 24 ore per evitare e scongiurare qualsiasi problema di salute. Pare pero’ che il regista sia stato vittima di un infarto e ricoverato per un’angioplastica. ( fonte TgCom)



6. lele ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 10:34

molto OT

Ieri notte è nato il 7mo miliardesimo essere umano: è una bambina, si chiama Danica May ed ha già ottenuto una borsa di studio dall’ONU.



7. lauretta ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 11:28

a forum la Dalla Chiesa si rivolge a Bracconeri :”.. Siccome so che in questo periodo non stai bene , volevo farti i miei complimenti perchè sei un grande professionista..”. Poi guardando Senise :”.. E ora guarda Marco come rosica..”.



8. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 12:30

sulla pagina facebook di real time e sul suo canale youtube è apparso un nuovo promo di Shopping Night: http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=6clgjNLJdi0



9. Mattia Buonocore ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 13:05

Dalla Parodi oggi oltre ai 3 figli si rivede anche Angelo Garinei l’ex partner di Enzo Miccio a Wedding Planner.



10. mats ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 16:33

Alla Sessione pomeridiana di Forum, la Dalla Chiesa rivela che a 35 anni è rimasta chiusa fuori dalla camera d’albergo di Montreal in mutande e reggiseno. Ilarità generale in studio per due blocchi di trasmissione, alla fine dei quali Senise ammette che l’altro giorno è rimasto chiuso fuori nel suo terrazzino in mutande e ha dovuto citofonare al vicino per poter rientrare a casa



11. Alessandro ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 17:03

Maria Carmela no limits: annuncia la presenza di Patrick Lumumba come l’evento dell’anno e sullo schermo appare l’etichetta ‘Esclusivo’. Peccato che solo due settimane fa Lumumba abbia raccontato le stesse identiche cose a Domenica5 dalla Panicucci…



12. Alessandro ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 17:05

A La Prova del Cuoco la Clerici mentre fa energicamente roteare le palline rosse per l’estrazione della Lotteria Italia: “Oggi è lunedì e le palle girano a tutti di più..”.



13. Alessandro ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 17:07

Puntata particolarmente caotico oggi quella de I Menù di Benedetta: presenti in studio i tre bimbi della Parodi che corrono, ridono, giocano, chiamano la mamma, pasticciano con gli ingredienti. “Questa è al vita di tutte le mamme che cucinano con a casa i bambini” chiosa Benedetta.



14. lauretta ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 17:31

Da pomeriggio cinque apprendiamo che Valeria Marini ha 2.500 paia di scarpe. E quando il pubblico alla notizia rumoreggia, lei :” Che volete venire a casa mia a contarle?”.



15. Alessandro ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 18:21

Tonon ha fatto pace con MC? E’ tornato a Pomeriggio5 dopo un periodo di esilio a Mattino5..



16. Alessandro ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 18:25

A Pomeriggio5 Tonon interloquisce con sè stesso: “Anche Danilo è bello..che poi..bello o non bello? Non lo so.. Di sicuro è più bello di me!”. “Per quello non ci vuole molto!” ribatte Maria Carmela.



17. ilMusico ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 18:26

Valeria Marini a Pomeriggio5, non appena la Bislacca lancia la pubblicità, pensando di non essere in onda, si lascia scappare: il fiiiiiiiiiiiiiiiilm! I want to be a soldier!!!



18. lauretta ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 19:01

(ANSA) – “Ho appena finito di vedere la conferenza stampa di Michele Santoro, che ha presentato il suo ‘Servizio pubblico’. E ha concluso dicendo che il servizio pubblico non deve mai essere al servizio dei poteri, di nessun partito. Sono d’accordo e ribadisco oggi il mio appello rivolto a tutti i partiti affinché i vertici della Rai riportino ‘Anno Zero’ nella programmazione della rete pubblica”.
Lo scrive il presidente dell’italia dei valori Antonio Di Pietro sulla sua pagina Facebook. “Caro Michele – aggiunge- io sostengo da sempre una Rai libera dal giogo dei partiti, e tu lo sai benissimo. Giovedì ci collegheremo tutti quanti al tuo ‘Servizio pubblico’, con le dita incrociate sperando che sia il punto di partenza per una nuova idea di televisione e di informazione. Per questo, mettiamo a disposizione sia il mio blog che il sito del partito per rilanciare la tua iniziativa”.



19. lauretta ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 19:08

(ANSA) – ”Lo dico senza infingimenti, quando ero direttore generale ricevevo segnalazioni, non le chiamerei raccomandazioni, da tutti i partiti, di destra, centro ma anche di sinistra. L’ipocrisia stava nel fatto che i segnalanti mi dicevano: ‘mi raccomando, questa cosa resta tra noi, lei e’ un funzionario pubblico, non lo dica a nessuno’. Era enorme l’ipocrisia che c’era dietro. Le segnalazioni non arrivavano solo da una parte politica, ma da tutti, compreso il Pd”. Lo ha detto l’ex direttore generale della Rai Mauro Masi, intervenuto a KlausCondicio su YouTube.



20. Mattia Buonocore ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 19:12

“Ragazza Senza Flop” così Platinette chiama in radio Caterina Balivo in collegamento telefonico.



21. lauretta ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 19:18

Nella Casa del GF, Leone a Chiara :”.. Per me da Bologna in giù..inizia ‘ Terronia’..”.



22. lauretta ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 20:46

Come mai oggi Alfonsina La Pazza, in arte Signorini, ha fatto sega stamattina al suo show radiofonico su RadioMontecarlo? I ben informati dicono che fosse a Cortina sul set del cine-panettone di Aurelio De Laurentiis, “Vacanze di Natale a Cortina”, diretto sempre da Neri Parenti. Alfonsina recita nella parte di se stesso, ovvero del megadirettore galattico-prezzemolino, accanto a Christian De Sica, Sabrina Ferilli, Ricky Memphis, Dario Bandiera e compagnia bella. Un cameo c’è anche per la Mona Ventura, anche lei nei panni di se stessa. Sia Alfonsina che Simona c’hanno preso gusto a partecipare alle pellicole: lui si era visto nel film di D’Alatri “Commedia Sexy”; lei in “Parenti Serpenti” e nel film di Boldi “La fidanzata di papà”.(fonte Dagospia)



23. lauretta ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 20:50

Chi è la conduttrice amante dei musical che è stata vista a cena fuori Milano con un calciatore noto alle cronache per avere cambiato spesso bandiera? L’entourage di lui nega e, in modo poco convincente, dice che l’equivoco nasce perché lei assomiglia alla moglie di lui. Centimetri a parte. (fonte Panorama)



24. lauretta ha scritto:

31 ottobre 2011 alle 20:52

Come mai Patrick Lumumba, da quattro anni, continua a raccontare in tutte le interviste televisive che era il datore di lavoro di Amanda Knox e che la giovane americana lavorava nel suo pub? Ma la ragazza aveva un visto di studio rilasciato dal consolato italiano, e con un permesso di soggiorno per motivi di studio il lavoro è vietato, a meno che non si venga pagati in nero e fuori da ogni normativa a tutela dei lavoratori. Chissà perché nessuno lo ha mai notato, Questura di Perugia compresa. Ah, saperlo…(fonte Dagospia)



25. MisterGrr ha scritto:

1 novembre 2011 alle 01:07

Solo nero su Canale 5 in questo momento!



26. Davide Maggio ha scritto:

1 novembre 2011 alle 01:07

Problemi? :-)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.