29
ottobre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 29 OTTOBRE 2011

Claudio Amendola, ospite di C'è posta per te

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Ti lascio una canzone – Settima puntata

Saranno Ivana Spagna e Mal gli ospiti della sesta puntata di di “Ti lascio una canzone”, il varietà musicale condotto da Antonella Clerici. Protagonisti assoluti 40 giovani interpreti di età compresa tra i 6 e i 15 anni, provenienti da tutte le regioni d’Italia, che canteranno le canzoni che hanno segnato la storia della musica italiana. La Giuria di Qualità è composta da Massimiliano Pani, Francesco Facchinetti, e Orietta Berti. Dalle 24.00 alle 24.30 andrà in onda “Ti lascio una canzone – Smile”, uno speciale dedicato al dietro le quinte dello show con i momenti più divertenti e curiosi della puntata.

Rai2, ore 21.05: Castle (ep. 3×08 Un delitto illuminante), The Good Wife (ep. 2×09 Nove ore)

Castle: Castle e Beckett indagano sull’omicidio di un operaio della metropolitana di New York trovato morto in Central Park. Durante le indagini scoprono anche il rapimento di un ragazzo… The Good Wife: Alicia riceve una telefonata nel week-end e tutto lo studio viene chiamato a lavoro per salvare un uomo rinchiuso nel braccio della morte che sarà giustiziato nel giro di nove ore…

Rai3, ore 21.30: Speciale Superquark

In questa puntata viene raccontata la storia di un sogno: riunificare l’Europa dopo i secoli bui seguiti alla caduta dell’Impero romano. Piero Angela racconta la vita di Carlo Magno sin dal momento in cui, alla morte del padre, si trovò a regnare, ancora giovanissimo, sui Franchi; le guerre che dovette sostenere per difendere la sua corona, fino alla conquista di gran parte dei territori dove si trovano oggi Francia, Germania, Svizzera, Austria e Italia, creando quello che fu chiamato il Sacro Romano Impero.

Canale5, ore 21.10: C’è posta per te – Settima puntata

Nuovo appuntamento con lo show di Maria De Filippi diventato il punto di riferimento per tutti coloro che cercano di riappacificarsi con un familiare o una persona cara. Protagonisti delle storie vincenti del programma ancora una volta le persone comuni che ritrovano un amore perduto o fanno un regalo a una persona cara, o rivivono le gioie passate di un primo amore… Gli ospiti della serata sono: Claudio Amendola e Gerry Scotti.


Italia1, ore 21.10: Shrek

Per tornare alla tranquillità nella sua remota palude, l’irascibile orco verde Shrek deve improvvisarsi eroe. E’ costretto ad armarsi di buona volontà per andare a salvare la bellissima principessa Fiona tenuta prigioniera dal perfido lord Farquaad in un castello lontano

Rete4, ore 21.30: Cellular

Una chiamata casuale ricevuta al suo cellulare, spinge Ryan in una frenetica lotta contro il tempo. Deve salvare la vita di Jessica Kate. La donna è vittima di un rapimento ad opera di cinque uomini sconosciuti che l’hanno portata in un luogo misterioso e minacciano la vita del figlio…

La7, ore 20.30: In onda

Il programma di approfondimento condotto da Luca Telese e Nicola Porro si allunga fino le 22.30 per due ore di programmazione. A seguire il film Linea di sangue.

La5, ore 21.10: Missing

Assassini per natura: Una ricca signora, magnate dell’industria della carta, suo marito e la loro guida scompaiono durante una gita in una riserva forestale del Michigan. Vittoria: Sulle tracce di una giovane donna diabetica scomparsa, Jess viene condotta da un suo sogno all’interno di un ospedale psichiatrico, dove è sparita un’altra donna, Victoria, in cura per una forte depressione seguita alla morte dell’unica figlia…

Rai4, ore 21.10: Medium (ep. 3×05 Tiratore scelto– 3×06 Il cacciatore di assassini)

1^episodio: Un cecchino sta terrorizzando la citta’ uccidendo persone a caso. Nel frattempo, Joe riceve dalle bambine il regalo di compleanno: una videocamera, sulla quale pero’ Allison vede qualcosa… 2^episodio: Allison collabora con un agente dell’FBI alle indagini su una serie di omicidi compiuti da un serial killer. E in sogno scopre qual e’ l’identita’ dell’assassino .

Rai Movie, ore 21.00: Troppo forte

Commedia del 1986. Oscar vuole fare l’attore. Perché ha la stoffa. Il carisma. La volontà. Peccato che non riesca a convincere nessun produttore. E che i centinaia di provini ai quali si sottopone con grande ostinazione, non diano i loro frutti. Il suo eroe è Sylvester Stallone: Oscar è l’emulazione, in versione romanesca e popolare, di questo muscoloso divo hollywoodiano.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

1 Commento dei lettori »

1. pippo ha scritto:

29 ottobre 2011 alle 15:59

stasera dalle 18,00 fino alle 22,30 non c’è ne sarà per nessuno: domineranno la curva auditel gli anticipi sul satellite e sul digitale. per gli altri resteranno le briciole e la fascia di seconda serata.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.