29
ottobre

CRISTIANO MALGIOGLIO:IL CONTATTO PER L’ISOLA E IL SOGNO COCO, LA POLEMICA CON SYRIA E IL PIT STOP PER FACCHINETTI

Cristiano Malgioglio sogna un ritorno all'Isola con Francesco Coco

E’ un Cristiano Malgioglio a tutto campo, dall’Isola dei Famosi a Star Academy, quello che attraverso le pagine di New Star torna a far capolino in cerca di qualche progetto stabile che lo coinvolga dopo anni di varie partecipazioni come jolly  e un’amicizia con Simona Ventura che gli ha dato grande visibilità a seguito delle gag e delle tribolazioni isolane.

La possibilità di rivederlo tra i cocchi e gli insetti famelici però non può dirsi definitivamente tramontata, nonostante a noi abbia invece categoricamente smentito:

Il mio agente Capecchi mi ha chiamato per propormi di partecipare a L’Isola dei Famosi. Sinceramente sono rimasto sorpreso e per questo non ho ancora dato nessuna risposta. [...] L’Isola è sofferenza incredibile. Ho dato molto sull’isola e non so se sono ancora capace di offrire lo stesso. O addirittura di più. L’idea però mi stuzzica perché in questa televisione di dolore, dove è stato dimenticato come si fa intrattenimento, credo che un programma come quello possa aiutare a far dimenticare le tragedie quotidiane.

Se rimane dunque il dubbio sulla conduzione la dichiarazione di Malgioglio conferma l’idea del revival con gli ex più importanti. Naufraghi si resta per sempre del resto: rimane da vedere se l’idea è un cast misto, vecchio e nuovo, oppure un’autentica edizione da greatest hits. Il cantante avanza un suo best of da riproporre al pubblico:

Oltre a  Francesco Coco sarebbe bello rivedere Pappalardo, la Yespica, la Ribas oppure Manuela Villa. Dell’ultima edizione non vedrei bene nessuno. Belen non darebbe più niente [...] aveva il sedere che faceva innamorare tutti gli italiani.

Per rivivere l’amicizia con l’ex calciatore del Milan Malgioglio farebbe carte false, persino tornare a soffrire freddo e fame sull’isola catodica. Coco a detta di Cristiano “era una sicurezza, la grande medicina dell’Isola”, una persona capace di fargli superare stanchezza, fame, depressione. Una dichiarazione di affetto importante risuona nel discorso: “guardavo lui e mi passava tutto“.

Al di là che il ritorno al naufragio si concretizzi o meno, Malgioglio resta un uomo di spettacolo, e proprio in questa veste precisa alcuni particolari sulle sue perplessità relative a Star Academy, il talent flop che ha dimostrato che la musica sul due non batte poi così tanto. Si sbilancia immediatamente a favore di The Voice nella disputa del senno di poi su quale dei due format avrebbe avuto più logica e manda dei messaggi a precisi a due protagonisti del programma soppresso.

Su Syria:

Avevo soltanto detto che il ruolo di Syria a Star Academy non è adeguato. [...] Lei non è una maestra di canto e non credo sia una musicista. [...] Jennifer Lopez, Cristina Aguilera, Rihanna non fanno i coach ma i giudici nelle trasmissioni americane.

Mi hanno detto che ha dichiarato che ‘ho il cervello corto’. Sono contento di averlo così visto che sono riuscito lo stesso a diventare famoso. Ho alle spalle trentacinque anni di carriera. Beata lei che ce l’ha grande.

Su Francesco Facchinetti:

Francesco dovrebbe fermarsi per qualche anno. Deve capire cosa fare del suo domani. Gli danno sempre da condurre questi programmi musicali che si assomigliano un po’ tutti. E’ il miglior giovane presentatore che abbiamo in Italia: pecca un po’ di presunzione ma è comprensibile alla sua età.



Articoli che potrebbero interessarti


Cristiano Malgioglio
ISOLA DEI FAMOSI 9 COME IL GF: MALGIOGLIO, VENTO, RUBICONDI E CARTELLA AL TELEVOTO PER TORNARE IN HONDURAS?


Cristiano Malgioglio querela Mariano Apicella
ISOLA DEI FAMOSI 9: MALGIOGLIO QUERELA APICELLA


Cristiano Malgioglio abbandona l'Isola dei Famosi
CRISTIANO MALGIOGLIO ABBANDONA L’ISOLA DEI FAMOSI 9


ISOLA DEI FAMOSI 9 - vita isola giorno 8 - ISOLA EROI -
ISOLA DEI FAMOSI 9, CRISTIANO MALGIOGLIO CHIAMATO RICCHIONE DA APICELLA UMILIA SAVINO: LA VENTURA MI AVREBBE PROTETTO. NON SIAMO AL GF

20 Commenti dei lettori »

1. ANTONIO1972 ha scritto:

29 ottobre 2011 alle 11:58

l’idea di un’isola con vecchi concorrenti è ridicola. non è un reality come gli altri, là si vede la gente messa alla prova,come reagisce davanti alla fame. è una esperienza di vita. quindi,se questa esperienza è già stata fatta,che senso ha ripeterla? lo sappiamo già come è questa gente davanti alle difficoltà,perchè rivederli?



2. MisterGrr ha scritto:

29 ottobre 2011 alle 11:59

Quoto quasi tutto ciò che dice. Se me lo permettete (cercherò di essere sintetico) vorrei analizzare tutti i punti toccati.

- ISOLA. Premettendo che sta idea del greatest hits, lo ripeterò fino alla morte (anche perchè effettivamente sarà la 10° volta che lo dico) non mi piace per niente, se proprio sto matrimonio si ha da fare che racchiudano il top delle scorse edizioni; elia e ribas obbligatorie, le de blanck, i pappalardo, la mamma della marini, ecc. Ma è innamorato di Coco? Non si legge proprio.

- STAR ACADEMY. Ha ragione su Syria, fine della storia. Sarebbe (stata) secondo me una buona giudice, molto più di un Savino che giudica a “emozioni e sensazioni” (il fatto che lavori a radio deejay e faccia una delle trasmissioni più conosciute non cambia la mia idea) o di un Roy Paci muto, ma come tutor era sconcertante. Specie nella scelte delle canzoni.

- FACCHINETTI. Mah, mi vien da dire che è il miglior giovane conduttore perchè è quasi l’unico così giovane (tra gli uomini?) insieme a Ossini? Tra le donne secondo me c’è di meglio, tra i giovani.

PS Volevo (anche se è poco significativo) mandare un abbraccio virtuale ad Ana Laura Ribas…spero si riprenda presto e di leggere delle belle notizie. :)



3. stella marina ha scritto:

29 ottobre 2011 alle 12:12

Sono d’accordo con Malgy, anch’io vorrei rivedere Coco in costume!!! Chissà se accetterà….l’idea di una greatest hits mi piace, poi non è vero che abbiamo già visto come si comportano davanti alle difficoltà perchè a maggior ragione che già ci sono stati magari si comporteranno diversamente, inoltre essendo personaggi provenienti da diverse edizioni sarebbe bello vedere come interagiscono tra loro, e poi il pubblico si è già affezionato a loro quindi gli ascolti ci sarebbero, l’idea è molto valida!



4. shameboy ha scritto:

29 ottobre 2011 alle 13:11

Facchinetti è il miglior giovane conduttore perchè oltre a lui non c’è più nessuno. Tutti gli altri lavorano sul satellite o su reti minori come Mtv.
Ossini? Giovane d’eta ma vecchio dentro.



5. norman ha scritto:

29 ottobre 2011 alle 14:31

shameboy ci sono ossini, simone annichiarico, paolo ruffini, luca argentero, cattelan, ivan olita, bossari, filiberto di savoia, raz degan……… come vedi non è l’unico ma è il più bravo fra tanti, secondo malgioglio



6. TOMot ha scritto:

29 ottobre 2011 alle 14:36

Tranquilli
Se la Ventura dice che Facchinetti e’ un genio…
Malgioglio dice lo stesso…



7. Davide Maggio ha scritto:

29 ottobre 2011 alle 14:37

TOMot: questo e’ verissimo :D



8. marcko ha scritto:

29 ottobre 2011 alle 14:42

norman dei nomi ke hai fatto tu togliendo ke degan e savoia non sono presentatori e ke bossari e un ex conduttore giovane, escludendo ossini gli altri sono tutti inferiori a facchinetti .quindi mangioglio su di lui non ha tutti i torti.



9. Nina ha scritto:

29 ottobre 2011 alle 15:02

Ancora questo qui? Il più triste personaggio, insieme a Coco, dell’Isola dei famosi.



10. alex1989 ha scritto:

29 ottobre 2011 alle 15:31

coco??pare che malgioglio sia l’uinico a non aver capito il perchè della sua ri tirata dall’isola



11. Eric ha scritto:

29 ottobre 2011 alle 17:50

Cattelan è 10mila spanne sopra facchinetti,che a mio avviso è semplicemente pessimo e infatti il pubblico in linea di massina non lo apprezza! se ne facesse una ragione.



12. stella marina ha scritto:

29 ottobre 2011 alle 17:52

alex1989 capisco che Coco non ti stia simpatico, ma non mi sembra il caso di fare insinuazioni così pesanti



13. cristian ha scritto:

29 ottobre 2011 alle 18:38

Assolutamente contrario all’ISOLA DEI FAMOSI 9 con dei personaggi che già ci sono stati… ma che senso avrebbe??? spero in una nuova edizione con un cast nuovo interessante e spero soprattutto che non spariscano i NON FAMOSI.



14. alex1989 ha scritto:

29 ottobre 2011 alle 19:32

@stella: facciamo la pace?



15. stella marina ha scritto:

29 ottobre 2011 alle 21:00

alex non c’è bisogno di fare pace non ho litigato con nessuno, ho solo fatto presente che certe insinuazioni sono pesanti, specialmente perchè mi pare che questo ragazzo sia attaccato spesso in modo gratuito, io l’ho seguito all’isola, prima lo conoscevo solo per il gossip e non mi è sembrato affatto così male come lo hanno descritto i giornali, che poi ti sia simpatico o meno è un altro discorso



16. alex1989 ha scritto:

29 ottobre 2011 alle 22:43

@stella:era solo un doppio senso,che tu hai trasformato in un accusa diretta
ma non voglio fare polemica, e parlare di coco ,x rispetto anche di davide maggio che poi se si incavola lo fa giustamente perchè parliamo di argomenti di questo tipo in uno spazio che non lo richiede
dai perdonami il doppio senso,
mi fa cmq piacere vedere che sei educata e gentile,
finita la partita comincia la serata,stella se fossi qua ti offrirei da bere,
ovviamente una pepsi…….



17. stella marina ha scritto:

29 ottobre 2011 alle 23:20

alex non era mia intenzione fare polemica, ho espresso solo una mia opinione su una battuta che ho trovato di cattivo gusto, non voglio farla tanto lunga parlando di cose che come hai detto tu in questo spazio non sono richieste



18. luke ha scritto:

30 ottobre 2011 alle 09:16

Purtruppo Malgioglio si illude ancora di poter andare a letto con Coco…



19. pietro ha scritto:

30 ottobre 2011 alle 09:29

Syria è una bravissima interprete e un’artista molto creativa ed istrionica, Malgioglio invece ha toppato alla grande, giudicando un programma che già di per se non funzionava bene… attento Malgioglio il proverbio dice “sputa in cielo che in faccia ti ritorna”



20. alex1989 ha scritto:

30 ottobre 2011 alle 12:29

@stella martina:mi sei simpatica



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.