24
ottobre

GRANDE FRATELLO 12, LA PRIMA PUNTATA IN DIRETTA WEB SU DM

Grande Fratello 12, prima puntata - Alessia Marcuzzi

Con lo spettro di un’undicesima edizione ancora viva nel palinsesto quotidiano di Canale 5 (Panicucci e D’Urso si dividono tuttora gli amori Ferdinando-Angelica e Andrea-Margherita) e una Gabriella Pession che quando appare su Rai 1 non sbaglia un colpo (stasera va in onda la seconda parte della fiction Dove la trovi una come me?), la dodicesima edizione di Grande Fratello è pronta al debutto, guidata da una Alessia Marcuzzi mai sazia delle vicende gieffine.

In questi giorni di avvicinamento alla premiere di stasera, DavideMaggio.it vi ha svelato tutto ciò che c’era da sapere sul Grande Fratello numero 12, a partire da gran parte del cast che animerà le future settimane di reclusione: Amedeo Aterrano, Luca Di Tolla, Mario Ermito, Leone Guicciardini, Claudia Letizia, Floriana Messina, Danilo Novelli, Ilenia Pastorelli, Filippo Pongiluppi e il principe Kiran.

Ma non solo… Vi abbiamo informato della nuova modalità di televoto via Facebook >>> CLICCA QUI

dell’offerta di Mediaset Premium a tutti i fan del reality >>> CLICCA QUI

della decurtazione del montepremi in caso di bestemmia >>> CLICCA QUI

dell’abito low cost della Marcuzzi >>> CLICCA QUI

mostrato le prime immagini della Casa >>> CLICCA QUI

anticipato quanto vedrete questa sera in puntata >>> CLICCA QUI

ricordato tutti i numeri del romanzo popolare quale è il GF >>> CLICCA QUI

e stuzzicato i vostri pronostici auditel, rinfrescandovi la memoria con tutti i precedenti kick-off >>> CLICCA QUI

All’appello manca soltanto il live…

AFFILATE LE TASTIERE: IL GRANDE FRATELLO E’ LIVE SU DM DALLE 21

VI VOGLIAMO FRATERNI!!!

..:: QUI FOTOGALLERY DELLA PRIMA PUNTATA ::..

Ore 21.23: Sulle note di Moves Like Jagger dei Maroon 5 feat. Christina Aguilera inizia ufficialmente il Grande Fratello numero 12, in una coreografia con le ultime “glorie” della Casa e la padrona Alessia Marcuzzi, sempre sexy ma meno grintosa del solito (la voce già se n’è andata). Promosso il tanto chiacchierato abito low cost di H&M.

Ore 21.28: Ecco i primi concorrenti già in studio: uno è Walter, un falegname di 26 anni, proveniente da Foligno; il secondo si chiama Danilo, ha 22 anni, viene da Bari e fa il barista. La terza (a sua insaputa), invece, si trova nella consueta passerella ad un passo dalla Porta Rossa: si chiama Adriana, 21enne da Salerno.

Ore 21.34: I tre, però, non entreranno in toto nella Casa. C’è un telefono difronte a loro: ciascuno dovrà digitare il numero dell’anno di nascita; se il proprio parente risponde allora diventerà un concorrente ufficiale del Grande Fratello, altrimenti no. Che meccanismo!!! Il primo tentativo è di Walter ma, purtroppo, sua mamma non risponde. Danilo, invece, trova il fratello dall’altro lato della cornetta e dunque è lui il primo concorrente ad entrare nella Casa. Via alla clip di presentazione.

Ore 21.42: Alessia congeda Adriana e Walter… ma il telefono squilla a sorpresa (!!!). E’ la nonna della salernitana che le dice di entrare nella Casa: dunque Adriana è la seconda concorrente. La ragazza ritrova Danilo e la Marcuzzi esclama: “Sembra di rivedere Nando e Margherita”. Che bell’augurio! Via alla sua clip di presentazione.

Ore 21.47: La conduttrice invita Danilo ad entrare nel confessionale. Per lui c’è una prova da superare: dovrà recuperare una chiave che si trova all’interno di un cubo di ghiaccio. Pubblicità!

Ore 21.53: Si rientra dalla pausa e in una clip conosciamo un altro concorrente: è Filippo, 30enne di Rimini, alla ricerca del grande amore. Entrerà nella Casa soltanto se la Porta Rossa gli si aprirà: e la porta è sua “complice”, dunque Filippo è il terzo concorrente del GF12. Signorini parla per la prima volta: “Concorrenti molto sicuri di se stessi, forse troppo. Ma è la loro festa stasera”.

Ore 22.00: Conosciamo altre due concorrenti: Gaia (23 anni di Roma) e Sofia (23 anni di Pescara). La romana si presenta già bene: “Di primo acchitto risulto antipatica e acida, ma sono bellissima, simpaticissima e intelligentissima”. Annamo bbbene! Ma ovviamente non c’è posto per entrambe all’interno della Casa. Alessia apre una busta e legge: il GF ha deciso che tra Gaia e Sofia ad entrare sarà Gaia. La ragazza raggiunge Adriana e Filippo, mentre Danilo è ancora chiuso nel confessionale.

Ore 22.09: La Marcuzzi mostra un filmato a Sofia dove suo padre (dalla piscina della Casa) la invita ad entrare perchè anche lei è una concorrente del Grande Fratello.

Ore 22.12: Torniamo nel confessionale. Alessia invita Danilo ad aprire una scatola, contenente un paio di guanti e un imbuto, e raggiungere la stanza dove l’aspetta il cubo di ghiacchio. Dovrà recuperare la chiave senza muovere o rompere il ghiaccio. “Per lunedì prossimo è sciolto” dice Danilo. Intanto sta per arrivare il misterioso principe indiano… Pubblicità!

Ore 22.22: Dopo un siparietto (evitabile) con la squadra laziale di rugby, conosciamo il prossimo concorrente del Grande Fratello. Per lui il mondo è ovale: si tratta del rugbista Rudolf, 22enne di Roma. Saluta sua mamma perchè non sa che sta entrando nella Casa. Lo segue Valeria, direttamente da Bolzano: ha 32 anni e studia medicina.

Ore 22.34: Come anticipato in anteprima da DM, entra nella Casa Luca Di Tolla, 34 anni di Eboli, appassionato di squali bianchi. Si definisce il salmone di se stesso. Prima di varcare la Porta Rossa, dedica una poesia agli squali. Che emozione… la pubblicità!

Ore 22.46: Che qualcuno aiuti Danilo a recuperare la chiave… Alessia invita Sofia a raggiungerlo. “Per sciogliere il ghiaccio dovete usare solo il calore del vostro corpo” dice la conduttrice. Cioè?! Il tempo è però scaduto e i due devono rientrare in Casa.

Ore 22.51: I prossimi concorrenti si trovano in studio tra il pubblico: sono Floriana, Julia ed Ilenia. Il loro destino lo scopriremo (e lo scopriranno le dirette interessate) soltanto sulla passerella. Intanto partono degli spezzoni sui loro provini. A rivelare chi entrerà nella Casa delle tre sarà direttamente lo schermo davanti a loro, che mostrerà il volto della nuova concorrente: passa Ilenia, ma il cammino non è terminato…

Ore 22.58: Stesso meccanismo: avanza Floriana. Le due devono ora indossare un paio di occhialetti… In realtà è tutto uno scherzo (a Floriana, che si crede sempre la migliore) che il GF ha preparato, con la complicità dei concorrenti già entrati. Pubblicità!

Ore 23.11: Alessia fa credere a Floriana ed Ilenia che soltanto una di loro potrà effettivamente entrare a far parte del Grande Fratello 12. E a deciderlo saranno tre maschi concorrenti. Le due devono fare un appello e, nello scherzo a loro insaputa, finiscono per litigare realmente.

Ore 23.24: Conosciamo un altro concorrente: si tratta di Mario, 20enne di Brindisi. Lui è il primo ad essere stato svelato da DM. Saluta i genitori ed entra nella Casa. Il principe dovrebbe ormai essere nei paraggi… Pubblicità!

Ore 23.35: Prima storia “strappalacrime”: è quella di Adriana, con un padre assente e una madre con la quale non c’è praticamente rapporto. Niente abbracci, niente baci… è sola! Mentre scorrono le immagini del filmato, la ragazza è in lacrime nel confessionale. Difronte a lei c’è un biglietto perchè qualcuno le ha mandato un messaggio: è la nonna, che le vuole far sapere quanto sia fiera di avere una nepote come lei.

Ore 23.42: La Marcuzzi comunica alle ragazze della Casa che sta per entrare un principe indiano. Un balletto celebra l’ingresso di Sua Maestà il principe Kiran. E già si intuisce che la bufala è in agguato… Kiran è bergamasco, ha 25 anni e fa il contadino. Signorini sentenzia: “Alessia, è una tua solita sola”.

Ore 23.54: Conosciamo un’altra concorrente che sta per entrare nella Casa: si chiama Caterina, ha 25 anni, vive a Padova ma sogna New York. Tra poco altri nuovi ingressi e, come ci ricorda la conduttrice, occhi aperti… Pubblicità!

Ore 00.04: Si rientra dal break, è passata la mezzanotte e Alessia ci tiene a fare gli auguri di compleanno ad Andrea Palazzo, capo-progetto del Grande Fratello. Clip sulla prossima concorrente: Claudia, 32 anni, mamma napoletana e… lady burlesque. Saluta il marito, dedica un “Ti amo” a suo figlio Cristian ed entra nella Casa.

Ore 00.13: Nell’ultima ora è sparita la suspance dell’ingresso in Casa e tutti entrano “senza problemi”. I prossimi concorrenti sono Chiara, 23enne in carriera (nelle discoteche), e Leone, 27enne nobile d’animo e di titolo (è un conte). E poi ancora: Amedeo, 23enne di Napoli, laureato in Economia e prossimo alla specializzazione in Management.

Ore 00.25: Ah già, la chiave nel cubo di ghiaccio. Si sarà sciolto? Danilo e Sofia raggiungono il confessionale dove trovano un paio di manette. Questa è la loro punizione per non aver recuperato la chiave: dovranno stare ammanettati l’uno all’altra nelle prossime 24 ore.

Ore 00.31: Per Leone c’è la mamma e le sue raccomandazioni, su tutte quella di pettinarsi ogni tanto. Pubblicità!

Ore 00.38: C’è Kiran nel confessionale. Alessia gli chiede cosa pensa, una ad una, delle ragazze della Casa. Il “principe” non si sbottona più di tanto.

Ore 00.41: La Marcuzzi saluta i concorrenti, la puntata finisce qui ma la diretta con la Casa continua su Canale 5. Buona notte a tutti.



Articoli che potrebbero interessarti


Prima puntata  Gf 12
GRANDE FRATELLO 12: CAST INTERESSANTE MA KICK OFF MACCHIETTISTICO


GF12 Seconda Puntata Fotogallery (12)
GRANDE FRATELLO 12, LA SECONDA PUNTATA IN DIRETTA WEB SU DM: ENRICA E MIRKO ENTRANO NELLA CASA. SOFIA E MARIO IN NOMINATION


Grande Fratello 12 Foto dalla prima puntata (3)
GRANDE FRATELLO 12, LA FOTOGALLERY IN TEMPO REALE DELLA PRIMA PUNTATA


GF12 Rudolf
GRANDE FRATELLO 12: KIRAN, IL PRINCIPE CHE NON TI ASPETTI, IN POLE PER LE PRIME NOMINATION CON FILIPPO E FLORIANA

1.502 Commenti dei lettori »

Pagine: « 16 7 8 9 10 [11] 12 13 14 15 1631 » Mostra tutti i commenti

501. Phaeton ha scritto:

24 ottobre 2011 alle 22:08

Vincenzo: io sono un uomo per bene… sono calmoo



502. MisterGrr ha scritto:

24 ottobre 2011 alle 22:08

anche io mi sto sentendo male…mi sto addormentando!



503. Zoro ha scritto:

24 ottobre 2011 alle 22:08

Mattia

ma per quello c’e ancora tempo ahahhaha!!!



504. Giuseppe ha scritto:

24 ottobre 2011 alle 22:08

Eccola la bionda è Angelica 2



505. Belulla ha scritto:

24 ottobre 2011 alle 22:08

Ciao amici!!!!scusate il ritardo ma mi godevo il Gf.ora sono con voi…..Davide concordo con te un pó mosciarello, un pó tutto scontato.poi ste finte di sti tizi che fanno finta di non sapere che devono entrare??? E sta Gaia forzatamente coatta??? Speriamp di recuperare



506. Valentina Segatori ha scritto:

24 ottobre 2011 alle 22:09

Ciao Salvatore :)



507. Vincenzo ha scritto:

24 ottobre 2011 alle 22:09

Ma quello con la trans già è entrato in casa?



508. MisterGrr ha scritto:

24 ottobre 2011 alle 22:09

phaeton scatenati! no, è impossibile lo so.



509. Davide Maggio ha scritto:

24 ottobre 2011 alle 22:09

Mamma mia, sta borgatara! :D



510. Andrea FB ha scritto:

24 ottobre 2011 alle 22:09

@Andre: nooooo…dai,,,, è soporifera sta puntata…. rifatte un balletto che mi sveglio! :D



511. Peppe93 ha scritto:

24 ottobre 2011 alle 22:09

Davide: concordo in pieno!



512. Davide Maggio ha scritto:

24 ottobre 2011 alle 22:09

Tanto entra pure Sofia.



513. Mattia Buonocore ha scritto:

24 ottobre 2011 alle 22:10

Enterà pure lei perchè hanno mostrato la clip…



514. elfman ha scritto:

24 ottobre 2011 alle 22:10

moscio anche perchè finora non c’è stata mezza novità.



515. MisterGrr ha scritto:

24 ottobre 2011 alle 22:10

vincenzo: è stato il primo!

anche la zanatta 2 entra l’abbiam capito…



516. Zoro ha scritto:

24 ottobre 2011 alle 22:10

Vincenzo

si è già entrato!



517. Valentina Segatori ha scritto:

24 ottobre 2011 alle 22:10

Lasciate stare la romana eh!? :D



518. Phaeton ha scritto:

24 ottobre 2011 alle 22:10

adesso puoi entrare nella casa



519. Master ha scritto:

24 ottobre 2011 alle 22:10

La prima puntata è sempre cosi’…



520. Principessa_Vespa ha scritto:

24 ottobre 2011 alle 22:10

Ma invece di fare ste pagliacciate perchè non li fanno entrare e basta?



521. Davide Maggio ha scritto:

24 ottobre 2011 alle 22:10

Valentina: ecco, tu saresti stata perfetta per questa edizione! :D



522. Zoro ha scritto:

24 ottobre 2011 alle 22:11

Davide

infatti, tante mosse inutili come al solito!



523. Valentina Segatori ha scritto:

24 ottobre 2011 alle 22:11

Daiiii prima o poi qualcuno cade su quelle scale!!!



524. MisterGrr ha scritto:

24 ottobre 2011 alle 22:11

io comunque non ho mai fatto i provini per fare il GF anche se chi mi conosce me lo ha sempre consigliato…c’è solo gente già vista in tv o figlia di!

ma ancora sta vagina??!?



525. Phaeton ha scritto:

24 ottobre 2011 alle 22:11

manca un po’ di pepe ineffetti… ma arriverà subito!!! DM: tu lo faresti mai il gf?



526. Buffy707 ha scritto:

24 ottobre 2011 alle 22:11

Ma basta! ogni volta! Comunque alla fine l’unico supersfortunello è stato Walter…



527. Vincenzo ha scritto:

24 ottobre 2011 alle 22:11

Ah è entrato? Ma se stava con la trans, allora è gay? Oppure la trans era donna?



528. Schattol89 ha scritto:

24 ottobre 2011 alle 22:11

questa mi stà sulle palle già



529. Peppe93 ha scritto:

24 ottobre 2011 alle 22:11

Evvai W Sofia!!



530. Master ha scritto:

24 ottobre 2011 alle 22:12

come dimenticare la Zanatta mentre era a cena al ristoranate..

li’ si raggiunse il top



531. Domy-paolaperego ha scritto:

24 ottobre 2011 alle 22:12

Master diciamo che le prime 12 puntate saranno così..il programma entererà nel vivo da gennaio in poi, si spera, per loro e per il duoe D’Urso-Panicucci



532. MisterGrr ha scritto:

24 ottobre 2011 alle 22:12

ancora sta storia della golden key…ma vi muovete?



533. Valentina Segatori ha scritto:

24 ottobre 2011 alle 22:12

Davide: :P



534. Morgana ha scritto:

24 ottobre 2011 alle 22:12

io ribadisco: Salvatore Cau for president!



535. Zoro ha scritto:

24 ottobre 2011 alle 22:12

aspettate che la prossima novità sarà che i concorrenti devono decidere chi fare entrare tra 2 papabili concorrenti!!!



536. elfman ha scritto:

24 ottobre 2011 alle 22:12

vabbè era ovvio hanno mostrato la clip completa di entrambe e quindi sono entrate entrambe.



537. Morgana ha scritto:

24 ottobre 2011 alle 22:13

sai che ci fai con quegli attrezzi: un bel clistere!



538. MisterGrr ha scritto:

24 ottobre 2011 alle 22:13

mamma mia che accento barese stretto quello di danilo, peggio di quello dei miei parenti



539. Clà ha scritto:

24 ottobre 2011 alle 22:13

oddio raga ho persone un 20 minuti che è successo???



540. Phaeton ha scritto:

24 ottobre 2011 alle 22:13

cmq io nel confessionale impazzirei!



541. Schattol89 ha scritto:

24 ottobre 2011 alle 22:13

finalmente la stanza delle sorprese è rinnovata



542. Zoro ha scritto:

24 ottobre 2011 alle 22:13

vabbè io vado a vedermi il resto della puntata nel letto sperando di non addormentarmi, buona continuazione a tutti!!!



543. MisterGrr ha scritto:

24 ottobre 2011 alle 22:13

ma deve fare un clistere?



544. Valentina Segatori ha scritto:

24 ottobre 2011 alle 22:14

Ah però! L’inglese allora lo sa!!! :D



545. Vincenzo ha scritto:

24 ottobre 2011 alle 22:14

Ma che cacchio deve combinare?!



546. Phaeton ha scritto:

24 ottobre 2011 alle 22:14

bella la stanza delle sorprese di quest’anno



547. MisterGrr ha scritto:

24 ottobre 2011 alle 22:14

clà: ricomponi la frase non si capisce nulla…



548. Andrea FB ha scritto:

24 ottobre 2011 alle 22:14

Ecco la Marcuzzi fà la saggia…..



549. Domy-paolaperego ha scritto:

24 ottobre 2011 alle 22:14

se vabbè mo si mettono a fare pure i fisici…ahhaha



550. Davide Maggio ha scritto:

24 ottobre 2011 alle 22:14

Non sto capendo piu’ niente. A me il LIVE del GF mi devasta :D



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: « 16 7 8 9 10 [11] 12 13 14 15 1631 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.