22
ottobre

LA SFIDA DEL SABATO: C’E’ POSTA PER TE OSPITA DE SICA E ARGENTERO, TI LASCIO UNA CANZONE SI ACCONTENTA DI GRIGNANI E ANTOINE

Luca Argentero

Luca Argentero

Alla fine Maria la scorsa settimana ce l’ha fatta a staccare Antonella Clerici. Nulla di eclatante sia chiaro, i tempi degli share impressionanti sono un ricordo lontano ormai, ma va comunque sottolineato il fatto che sia riuscita in un’impresa che sembrava sempre più difficile. Il tutto nonostante l’atteso ritorno della fastidiosa (per le generaliste) Serie A.

Ma la sfida tra le due prime donne del sabato sera ha ancora tanto da dire, e stasera continua ancora a colpi di grandi ospiti. Dopo la virata internazionale della scorsa settimana con Anastacia, mamma Antonella punterà su Gianluca Grignani, orfano del defunto Star Academy e in periodo di promozione con il nuovo album, e sul cantante francese Antoine, che abbiamo già rivisto in una puntata de I migliori anni, dove ha riproposto il successo La Tramontana. A Ti lascio una canzone prosegue ovviamente la gara tra le famose canzoni “d’annata” interpretate da giovani artisti.

A C’è ‘Posta per Te invece si punta dritto a casa nostra: protagonisti di due storie saranno infatti Christian De Sica, non proprio nuovo ad un’ospitata in un programma della De Filippi, e Luca Argentero, nuovo conduttore de Le Iene al fianco di Ilary Blasi e Enrico Brignano.

Maria tenta quindi la volata ai danni della Clerici pescando ancora in due target differenti con l’idolo delle ragazzine e quello delle signore. Meno “forti” invece gli ospiti della riccioluta conduttrice, che per questa nuova sfida punterà proprio tutto sull’effetto nostalgia. Staremo a vedere chi avrà la meglio.



Articoli che potrebbero interessarti


anna tatangelo
C’E’ POSTA PER TE VS TI LASCIO UNA CANZONE: ULTIMA BATTAGLIA (CHE NON VALE LA GUERRA)


defilitti_ajfks
C’E’ POSTA VS TI LASCIO UNA CANZONE: LA DE FILIPPI SCHIERA LITTIZZETTO, GARCIA, PELLEGRINI E MAGNINI. ALLA CLERICI NON RESTANO CHE RAF E LA SFIDA AL PODIO


cristianoronaldo
TI LASCIO UNA CANZONE VS C’E’ POSTA: CRISTIANO RONALDO ED EMMA ALLA CORTE DELLA DE FILIPPI. VANONI E BELLI DALLA CLERICI


rodrigo-guirao-diaz
TI LASCIO UNA CANZONE VS C’E’ POSTA: ALESSANDRA AMOROSO E GIGI D’ALESSIO SU CANALE5. LA CLERICI PUNTA SU RODRIGO

9 Commenti dei lettori »

1. MisterGrr ha scritto:

22 ottobre 2011 alle 11:28

avrà la meglio la bloody. Ne sono certo.



2. luigino ha scritto:

22 ottobre 2011 alle 11:42

secondo me la Clerici è penalizzata da “io canto”. avrebbe dovuto muoversi come la collega carlucci.Vorrei vedere la De Filippi se uno facesse la copia sputata di “c’è posta”. Tra l’altro, paradossalmente, “io canto” per certi versi sembra anche migliore di “ti lascio una canzone”, secondo me. Povera Antonellina che subisce questi sopprusi in silenzio……



3. ales79 ha scritto:

22 ottobre 2011 alle 12:11

ma chi sceglie gli ospiti di ti lascio???^^^^????
non c’è paragone!



4. ANTONIO1972 ha scritto:

22 ottobre 2011 alle 12:53

@luigino la clerici non ha potuto denunciare per plagio mediaset,perchè il regista di io canto,roberto cenci,detiene al 50% i diritti sul format di ti lascio una canzone. quindi anche andando in tribunale,la rai non poteva vincere



5. ANTONIO1972 ha scritto:

22 ottobre 2011 alle 12:55

gli ospiti della clerici sono ai livelli di quelli che aveva l’edizione in prime time del sabato i soliti ignoti,l’anno scorso. gente del ‘calibro’ di magalli,claudio lippi….



6. pippo ha scritto:

22 ottobre 2011 alle 13:12

infatti la clerici non può denunciare nessuno, visto che l’ideatore di tluc è lo stesso cenci di io canto. lui ha inventato quel format e può portarselo in quale azienda vuole. va detto anche che la clerici è penalizzata dal prossimo show di fiorello (che non vuole che i suoi ospiti siano inflazionati): ballandi ha speso tutti i soldi per lui, e per antonellina non è rimasto nulla o quasi. comunque con questi ospiti la clerici sembra essersi rassegnata alla sconfitta.



7. luigino ha scritto:

22 ottobre 2011 alle 14:01

ok,non sapevo sta cosa ma allora la rai doveva firmare un’esclusiva con il signor cenci,ma forse non c’aveva pensato.



8. pippo ha scritto:

22 ottobre 2011 alle 15:24

non ti preoccupare luigino, se ci fai caso nella sigla iniziale di tluc, a tutt’oggi, trovi la dicitura: “da un’idea di roberto cenci”.



9. pippo ha scritto:

22 ottobre 2011 alle 17:41

e mi sono dimenticato di aggiungere che cenci riceve anche un compenso ad ogni messa in onda del programma della clerici.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.