21
ottobre

FRANCESCO FACCHINETTI VS SIMONA VENTURA: TI ASPETTAVI UN MILIONE DI SPETTATORI E NE SONO ARRIVATI LA META’. PRIMA DI PARLARE, RAGIONA!

Simona Ventura e Francesco Facchinetti

Dalla pagina Facebook di Francesco Facchinetti:

Mia cara Simona Ventura,
visto che invece di chiamarmi in privato preferisci fare uscite pubbliche sulla stampa, farò anch’io la medesima cosa.

Ieri ho visto X Factor e mi è piaciuto molto, complimenti. Ti aspettavi almeno un milione di spettatori e invece ne sono arrivati la metà, ma sono sicuro che farete meglio.

Ti scrivo qua per chiederti di farti sentire direttamente con me, la prossima volta che vuoi dire qualcosa che mi riguarda: non sei mica la mia mamma artistica?

Per concludere, su una cosa ti do ragione: devo fermarmi un po’… per fortuna a casa ho da fare.
Però accetta un consiglio a tua volta: fermati anche tu, sì, fermati a ragionare, prima di parlare.

Con profonda stima
Francesco



Articoli che potrebbero interessarti


XFactor 5 - la giuria
LA MONA SEMPRE PIU’ SATELLITARE: SE AVESSI FATTO L’8% A QUELLI CHE IL CALCIO, MI AVREBBERO TAGLIATO LE GAMBE. NON TORNEREI A CONDURLO.


morgan
XFACTOR 5, MORGAN NON RIMPIANGE LA MAIONCHI E SILURA FACCHINETTI: “MI E’ SEMPRE MANCATO, ANCHE QUANDO C’ERA”


Alessandro Cattelan ai provini di XFactor 5 a Milano (52)
XFACTOR 5, PARLA CATTELAN: I PROVINI A TEATRO, DAVANTI AI GIUDICI E AL PUBBLICO. IN GIURIA VORREI UN PERSONAGGIO INTERNAZIONALE. SI PARTE IL 20 OTTOBRE


francesca-michielin-simona ventura
SIMONA VENTURA TUONA CONTRO LE GENERALISTE: FRANCESCA E I FINALISTI DI XFACTOR SNOBBATI DALLE TV

69 Commenti dei lettori »

Pagine: « 1 [2] Mostra tutti i commenti

51. Tess ha scritto:

21 ottobre 2011 alle 15:34

Ma secondo voi poteva catalizzare meno di 500.000 telespettatori dopo tutta la promozione che ha ottenuto?? Addirittura in stazione ogni tre secondi parte la pubblicità di X Factor.
Anche lo scorso anno, su Rai2, aprì con un buono share.



52. Vincenzo ha scritto:

21 ottobre 2011 alle 15:40

@Tess: hai ragione, ormai “The Edge Of Glory” è il mio incubo!



53. Capitan-Avena ha scritto:

21 ottobre 2011 alle 16:11

fossi in lui se arriva a casa un vassoio di pastarelle, con o senza un biglietto della Simo, non ne mangerei manco mezza ihihihihi



54. Conte Dracula ha scritto:

21 ottobre 2011 alle 16:15

prossimamente Rosic-Factor conduce facchinetti



55. lelio85 ha scritto:

21 ottobre 2011 alle 16:20

Bravo Facchinetti! La Ventura con la sua aria da maestrina sta semplicemente stancando!



56. sery80 ha scritto:

21 ottobre 2011 alle 16:38

Mi domando ma dove la mettere l’oggettività quando scrivete un opinione continuate a dire che Facchinetti ha collezionato flop, a prescindere che Xfactor aveva in generale una buona media di telespettatori…poi Facchinetti ha presentato un programma come ” il migliore di tutti i tempi e “Ciak si Canta” secondo voi sulla carta sono dei programmi che possono piacere al grande pubblico ? Se presentava Frizzi o Carlo Conti avrebbero ottenuto queste trasmissioni milioni e milioni di telespettatori….???????????
Ha fatto bene a rispondere alla Ventura che dopo 4 anni che ormai Facchinetti lavora in tv per lo più lo ha lanciato lei adesso gli dice che si deve fermare a studiare…..proprio adesso che lei è andata a lavorare in altra azienda… L’insuccesso di StarAcademy non centra niente con la sua conduzione era chiaro che il programma non è stato preparato con i giusti tempi, e poi la Rai si è ostinata a mandarlo in onda di Giovedi…poi mettici chi non l’ha voluto vedere a priori perché nostalgico di Xfactor. Avrei proprio voluto vedere lei con” l’Isola dei famosi” contro Don Mattero……



57. PeregoLibri ha scritto:

21 ottobre 2011 alle 16:45

Oh sarà mica solo Simona che può parlare male di Francesco. Stavolta ha fatto bene. E comunque ricordiamoci che, nonostante il risultato flop, Star Academy ha avuto comunque più spettatori di X-Factor… ahahah :P



58. MarcelloVis ha scritto:

21 ottobre 2011 alle 16:53

Ci sono 6000 mi piace su FB di Facchinetti al post contro la Ventura, vi bastano o volete ancora riprove su quanto valga la Mona.



59. RRITALY ha scritto:

21 ottobre 2011 alle 16:55

La Ventura ha sbagliato e Facchinetti ha tutte le ragioni del mondo.



60. ales79 ha scritto:

21 ottobre 2011 alle 17:01

ripicca dovuta o caduta di stile è comunque un’occasione perduta per stare in elegante silenzio… secondo me sono in tanti che dovrebbero fermarsi un attimo e capire che tipo di televisione c’è e che tipo di televisione la gente vuole…



61. lukasucks ha scritto:

21 ottobre 2011 alle 17:02

1000 commenti contro la Ventura sul FB di Facchinetti.



62. luigino ha scritto:

21 ottobre 2011 alle 17:13

Non ho seguito le beghe che evidentemente ci sono state tra la ventura e facchinetti, ad ogni modo io non do ragione a nessuno perché entrambi vogliono farsi pubblicità.Ecco, io per esempio in questo periodo ignoravo entrambi e con questo servizio su DM sicuramente si sono fatti un po’ di pubblicità perché ora mi sono ricordato : esistono anche loro!!!!!!!! A fermarsi dovrebbero essere in tanti,ad ogni modo facchinetti è il classico esempio di ragazzo raccomandato perché di sana pianta che gli venga affidato un programma in prima serata sulla RAI è del tutto inaccettabile. Ma non perché io ho qualcosa di personale verso il signor facchinetti, ma semplicemente perché lui non ha la stoffa del conduttore. Infatti non ho mai seguito nessun suo programma come non ho mai comprato un suo CD o ascoltato una sua canzone. Non ha la stoffa. Che vada a fare l’impiegato alle poste.



63. primitivo80 ha scritto:

21 ottobre 2011 alle 17:20

La ventura ha fatto una figura pessima



64. lucio voreno ha scritto:

21 ottobre 2011 alle 18:40

La Ventura ultimamente parla troppo a vanvera, bene ha fatto facchinetti a rispondergli.



65. Diretta ha scritto:

21 ottobre 2011 alle 19:07

Posso essere sincera? Ma chi se ne frega di Facchinetti e della Ventura?



66. Nicolò D'Agostino ha scritto:

21 ottobre 2011 alle 21:42

Ma Vi rendete conto di quello che dite, tutte e due? Dopo la chiusura di Star Academy la RAI recupera telespettatori e Sky fa 500.000 telespettatori (un mega stadio cittadino). Credo che non abbiate idea… poveri Noi ma anche Voi… “Prima di parlare accendete il cervello, tutti e due”.



67. Esseci ha scritto:

21 ottobre 2011 alle 21:43

Mi sto godendo X Factor su Cielo, splendido! Facchinetti ma ti sei reso conto della differenza abissale tra questo show e Star Academy? Penso ti convenga guardare ed imparare.



68. osservo ha scritto:

21 ottobre 2011 alle 22:15

Beh…come dire….ha perso un’occasione per stare zitto!
…come già detto da altri, forse lei parlava della finale?!…e comunque, a parte questo come si può “gongolare” per l’insuccesso di un programma (che poi insuccesso nn è stato, ma dal punto di vista di Facchinetti pare di si), quando il tuo programma è stato chiuso dopo 3 puntate, senza nemmeno degnarlo di una finale?!?!?

Certo, la Ventura spara a zero, istintivamente (ma non credo senza pensare….anzi)…ma innegabilmente è la sua mamma artistica…mi viena da dire…:forse la Ventura doveva pensare prima di parlare quando ha fatto il tuo nome?!?!?



69. andrea1968 ha scritto:

23 ottobre 2011 alle 19:47

Se io avessi una mamma artistica che per nome fa Simona Ventura non uscirei piu’ di casa!! non e’ assolutamente un vanto…anzi un grande danno….e mi vergognerei pure.



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: « 1 [2] Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.