20
ottobre

DM LIVE24: 20 OTTOBRE 2011. LE CHIAPPE DELLA CIPRIANI LIEVITANO, BRACCONERI E’ IN RITARDO, SCONSY E’ MORTA, MAGNINI NON BALLA, EINSTEIN VS RAI

Diario della Televisione Italiana del 20 Ottobre 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Che culo!

lauretta ha scritto alle 09:25

All’Alfonso Signorini show la Cipriani ci informa che le sue chiappe dopo l’operazione pesano mezzo chilo in più.

  • Orarioooooo

lauretta ha scritto alle 12:36

A Forum Bracconeri è in ritardo, ma la Dalla Chiera rassicura che c’è ancora tutta la sessione pomeridiana. Senise a quel punto guardando l’orologio, si rivolge al collega: “Si ma sbrigati che tra un pò inizia anche il pomeriggio”.

  • Einstein VS Rai

lauretta ha scritto alle 13:07

Cosa spinge la Rai di Lorenza Lei a chiudere senza tante spiegazioni la fiction “Agrodolce”? Per la produzione siciliana girata a Termini Imerese, la Regione ha stanziato ben 25 mln che Viale Mazzini perderebbe, per non parlare del danno occupazionale fatto a molti giovani che hanno contribuito alla realizzazione della serie (un quinto dei quali viene dagli ex dipendenti Fiat del locale stabilimento). Lo stesso servizio pubblico che piange miseria, è capace di rinunciare a 50 miliardi di vecchie lire: roba da fa apparire Tafazzi un avveduto gestore dei propri interessi. E mentre il sindaco di Termini, Salvatore Buffarato, si vede costretto a scrivere a Napolitano chiedendo che da Viale Mazzini arrivi quantomeno una ragionevole risposta, la Einstein Multimedia di Andrea Olcese e Luca Josi (che ad agosto ha già querelato Gianni Minoli) ha depositato un ricorso d’urgenza per chiedere alla Rai di pagare milioni di fatture inevase da ottobre 2010, una montagna di extra costi prodotti dalle richieste della stessa Rai e imporre la riapertura della produzione secondo contratto.(fonte Dagospia)

  • Sconsy e’ morta

AnTo ha scritto alle 14:48

Nella sua vita ha detto molti no, adesso Anna Maria Barbera ha deciso di dire addio anche a Sconsolata, il personaggio che l’ha resa famosa. La vedremo presto al cinema nel nuovo film di Massimo Boldi “Matrimonio a Parigi”, ma il sogno dell’attrice è quello di lavorare con registi impegnati. Non solo. Si vede bene anche come cantante e su Vanity Fair lancia un appello: “Ho scritto una canzone per Sanremo, chiamatemi”. Manca dalle scene da quattro anni, ma a Zelig non ha nessuna intenzione di tornare: “Mi chiamano sempre ma solo per Sconsy, e a me piace rinnovarmi. Ho anche rifiutato tante offerte di intrattenimento vacuo, tipo Isola dei famosi, mi avrebbero dato un sacco di soldi, ma a me fare la cavia non interessa”.

  • Magnini non balla

lauretta ha scritto alle 18:53

Si è ufficialmente arenata la trattativa tra Filippo Magnini e la produzione di Ballando con le stelle, programma di Milly Carlucci. Il nuotatore non ha raggiunto l’accordo con la sua società sportiva e non otterrà i permessi per partecipare al reality. In compenso sarà la guest star in una delle puntate della trasmissione, che inizierà a fine gennaio. (fonte Chi)



Articoli che potrebbero interessarti


DM live 24 11 Agosto 2011
DM LIVE24: 10 AGOSTO 2011. LA LEI TAGLIA, MAGNINI BAILA (?), TEMPESTA D’AMORE TORNA IN PRIMA SERATA


DM live 24 05 Maggio 2011
DM LIVE24: 5 MAGGIO 2011. UN NUOVO SEDERE (ANCORA) PER LA CIPRIANI. E A PROPOSITO DI SEDERE, MAICOL A UMAN VORREBBE MORIRE CON…


DM_live 26 Marzo 2011
DM LIVE24: 26 MARZO 2011. RESPECT! GIULIACCI VS CORAZZON ATTO II, SCARPATI E SIKABONYI BALLERINI PER UNA NOTTE.


DM LIVE24: 20 OTTOBRE 2011. LE CHIAPPE DELLA CIPRIANI LIEVITANO, BRACCONERI E' IN RITARDO, SCONSY E' MORTA, MAGNINI NON BALLA, EINSTEIN VS RAI
DMLIVE24: 22 OTTOBRE 2013. BRACCONERI E SENISE OGGI A FORUM, LE RICETTE DI FEDERICA TORNANO A LA VITA IN DIRETTA, ALBA PARIETTI COME AL BANO

39 Commenti dei lettori »

1. lauretta ha scritto:

20 ottobre 2011 alle 10:14

È nata Dalia, la figlia di Carla Bruni e Sarkozy. Deo gratias



2. lauretta ha scritto:

20 ottobre 2011 alle 10:36

A mattino cinque si parla di desiderio sessuale dopo una gravidanza e Marco Balestri indicando Cristina Dal Basso :”.. Prendete un suo futuro marito. Dopo la gravidanza, quello che per lui era la sala giochi poi diventa una latteria..”.



3. lauretta ha scritto:

20 ottobre 2011 alle 11:05

A forum Senise annuncia il Giudice Foti. Peccato che in studio entra il Giudice Riccio.. La Dalla Chiesa un pò imbarazzata:” A Marco, ne azzeccassi una!!”.



4. veronica ha scritto:

20 ottobre 2011 alle 11:05

come mai stamattina forum è iniziato senza canzone? è registrato?



5. Antonello De Marco ha scritto:

20 ottobre 2011 alle 11:39

A causa del nubifragio che ha colpito Roma, “I fatti vostri” apre con Giancarlo Magalli in collegamento telefonico, il quale annuncia che arriverà in ritardo… Anzi, spera di arrivare nel corso della trasmissione!



6. veronica ha scritto:

20 ottobre 2011 alle 11:47

@lauretta: forum è registrato vero? O è una mia impressione?



7. lauretta ha scritto:

20 ottobre 2011 alle 12:17

(ASCA) – Lino Banfi, che oggi ricevera’ la Laurea Honoris Causa a Roma in Scienze della Comunicazione, torna ad essere nonno Libero.

Secondo le indiscrezioni, l’attore prendera’ parte a cinque nuove puntate dell’ottava serie le cui riprese inizieranno nel 2012.

Dopo le intepretazioni degli anni Settanta e Ottanta, Banfi aveva ottenuto un nuovo grande successo grazie alla fiction ”Un medico in famiglia”, per cui, dal 1998 al 2009, ha interpretato il ruolo di un nonno molto amato dal pubblico.

Banfi e’ da sempre uno dei personaggi piu’ amati dai telespettatori anche per altri film tv come ”Il mio amico Babbo Natale”, ”Il padre delle spose”, ”Un posto tranquillo” e ”Raccontami una storia”. Dopo ”Il commissario Zagaria” per Mediaset Lino Banfi torna ad interpretare una serie Rai.

Tra le fiction di successo che Rai cerchera’ di riproporre, anche ”Un passo dal cielo” con protagonisti Terence Hill e Katia Ricciarelli.



8. luigino ha scritto:

20 ottobre 2011 alle 12:19

io la tv non la sopporto più: non reggo:

-infante e la bianchetti, fastidiosi come le zanzare
- meluzzi,un pozzo di sciocchezze, insopportabile con le sue invenzioni lingustiche che anche uno studente con debito di latino capirebbe e i suoi cambi d’occhiali ogni ora di programma ( a quarto grado)
- la d’urso che a ogni nuova inquadratura ruota la testa di 180 gradi con tanto di volo di capelli. pensa di essere sexy?
- rudy zerbi e disgrazia, l’antipatia autentica fatta in persona
- la de filippi con il suo u&d over 60 che è un ottimo sonnifero per il dopo pranzo
- gerry scotti che ha scopiazzato la clerici
-la papessa della chiesa a forum che mette sempre l’ultima parola su tutto
- veronica di verdetto finale
- paolo bonolis
- l’avvocato galoppa che oltre a sbagliare tutti i congiuntivi se ne esce con “l’equilibrio psichiatrico del misseri” invece che “psichico”…. ieri è riuscito ad aprire bocca senza dire niente. Complimenti
- il produttore di Baila
- la tipa cattolico-progressista sempre ospite a italia sul 2,fonte inesauribile di luoghi comuni sui videogiochi che ormai riesce a rinfilare in ogni discussione come il male del millennio.
- ecc. ecc. ecc.



9. lauretta ha scritto:

20 ottobre 2011 alle 12:20

@veronica : anche io ho l’impressione. Forse per via del nubifragio. A Roma è davvero tutto allagato…



10. veronica ha scritto:

20 ottobre 2011 alle 12:24

@lauretta: infatti esattamente quello che pensavo io. Grazie.



11. lauretta ha scritto:

20 ottobre 2011 alle 12:36

Ascanio Pacelli intervistato da Vanity fair parla della sua esperienza al Grande fratello e attacca Barbara D’Urso, conduttrice della sua edizione :”.. Troppo protagonista, non metteva l’attenzione sui ragazzi, ma su di sé. E poi aveva preferenze smaccata per alcuni..”.



12. lauretta ha scritto:

20 ottobre 2011 alle 12:43

Un rock potente e la voce di Adriano Celentano sempre moderna e unica. Graffiante e autorevole.
Dopo molte indiscrezioni, arriva finalmente in radio da domani 21 ottobre ”Non ti accorgevi di me”, attesissimo nuovo singolo di Adriano Celentano. Il brano e’ coinvolgente e originale sotto molti aspetti. Nel testo emerge l’irrinunciabile voglia di amarsi ed essere amati senza alcuna superficialita’ e con la necessita’ di capirsi fino in fondo, senza mentire.
Il brano e’ scritto da Giuliano Sangiorgi che, assieme ai Negramaro, fornisce a questa canzone un mix sorprendente tra chitarre elettriche e archi arrangiati in modo del tutto innovativo. Il brano diventa un evento musicale attraverso l’emozionante e autorevole interpretazione di Adriano Celentano. ”Non ti accorgevi di me” fara’ parte del nuovo album di Celentano, prodotto dal Clan Celentano e distribuito da Universal Music, che uscira’ il 29 novembre. Da domani il singolo sara’ disponibile anche in download sul canale i-Tunes.(fonte Asca)



13. lauretta ha scritto:

20 ottobre 2011 alle 12:47

A la prova del cuoco la Clerici anticipa gli ospiti di ti lascio una canzone : Grignani e il cantante anni 60, Antoin



14. elfman ha scritto:

20 ottobre 2011 alle 13:10

qualcuno ha visto se poi magalli è arrivato?



15. Phaeton ha scritto:

20 ottobre 2011 alle 14:12

E’ Moves like jagger dei Maroon5 feat Christina Aguilera la sigla della prima puntata della prossima attesissima edizione del Grande Fratello, così dice Alessia Marcuzzi sul suo Facebook ufficiale!



16. pippo ha scritto:

20 ottobre 2011 alle 14:46

“Per sopravvenuti problemi editoriali Rai2, in accordo con la società di produzione Endemol , ha annullato la puntata del 22 ottobre di SABATO ACADEMY, con la quale si sarebbe dovuto concludere il talent show STAR ACADEMY, condotto da Francesco Facchinetti”. (ufficio stampa rai)



17. pippo ha scritto:

20 ottobre 2011 alle 14:47

“Geraldine Chaplin sarà l’ospite della ricca puntata de “I Migliori Anni”, lo show condotto da Carlo Conti con Sara Facciolini e Roberta Morise, in onda venerdì 21 ottobre alle 21.10 su Rai1. Spazio alla passione e al romanticismo con uno dei simboli della musica italiana: Roberto Vecchioni e alla grande voce di Anna Oxa che farà emozionare il pubblico con i suoi successi. Un tuffo nel passato con i ritmi scatenati della Lambada dei Kaoma e con Patrick Hernandez e la sua Born To Be Alive. E ancora, le magiche note di Vacanze Romane, canzone storica dei Matia Bazar e quelle struggenti di Disperato di Marco Masini. A “I Migliori Anni” anche l’inimitabile voce di Fausto Leali con Tu non mi lasciare mai e quella di Gigliola Cinquetti con i suoi maggiori successi, la cantante americana Thelma Houston con il suo brano più celebre, Don’t leave me this way e i Formula 3, l’unico gruppo ad aver accompagnato dal vivo Lucio Battisti, che scrisse e produsse per loro numerosi brani.
Non mancheranno, inoltre, le divertenti incursioni di Dado con la sua irriverente comicità e le coreografie di Fabrizio Mainini, interpretate da un chorus di quaranta ballerini sulle musiche del Maestro Pinuccio Pirazzoli”. (ufficio stampa rai)



18. Phaeton ha scritto:

20 ottobre 2011 alle 15:52

A L’italia sul 2 la Bianchetti vestita con una minigonna inguinale balla con Pedro, dopo averlo intervistato, in un’intervista profonda e veramente toccante… Pedro credo sia l’amico di Thyago Alves dell’isola…si sa anche le suore si lasciano andare!



19. lauretta ha scritto:

20 ottobre 2011 alle 16:05

a buon pomeriggio Italia, la Venier interrompe i suoi ospiti dicendo che c’è un’edizione straordinaria del Tg1, poi quando crede di essere in nero anticipa :” Ma che é morto Gheddafi? È morto Gheddafi? Nooo..”.



20. lauretta ha scritto:

20 ottobre 2011 alle 16:09

@elfman : si si, è arrivato..



21. lauretta ha scritto:

20 ottobre 2011 alle 16:25

Non so cosa sia accaduto, ma su canale 5, prima dell’edizione straordinaria del Tg5 è apparso un fermo-immagine in cui compariva Charlie Gnocchi con un microfono in mano e Paolini sullo sfondo..



22. Phaeton ha scritto:

20 ottobre 2011 alle 16:55

E’ appena andato un promo che dava Verissimo in onda domani con Luca Argentero, Luca Marin e Gabriel Garko in esclusiva per la Toffanin! Ovviamente il promo è sbagliato!



23. lauretta ha scritto:

20 ottobre 2011 alle 16:57

Un brutto incidente, ieri, a Fabrizio Frizzi. Forse scosso dall’aver partecipato al funerale della zia, durante la registrazione il conduttore de “I soliti ignoti”, non si è accorto della fine del palcoscenico, ed è caduto all’indietro sbattendo la testa, dall’altezza di un metro. Si è rialzato e ha continuato poi la registrazione. Alla fine è crollato. Oggi ha fatto gli opportuni controlli. Domani la caduta verrà messa in onda da “La Vita in diretta”.(fonte Dagospia)



24. Phaeton ha scritto:

20 ottobre 2011 alle 17:02

La d’Urso è impazzita? Entra in onda facendo gli auguri a Mara Venier, che oggi fa il compleanno e soprattutto saluta quel ” gran gnocco di suo marito” che la guarda tutti i giorni… ma è fuori???



25. lauretta ha scritto:

20 ottobre 2011 alle 17:02

A pomeriggio cinque la D’Urso :”.. Vorrei fare gli auguri alla mia amica Mara Venier che oggi compie gli anni.. E mando un un bacio a quel gran gnocco del marito Nicola che so che mi guarda sempre..”



26. Reuccio ha scritto:

20 ottobre 2011 alle 17:03

Durante la trasmissione ‘La vita in diretta’ Marco Liorni lancia un finto servizio… In video appare Nicola Carraro, marito di Mara Venier, che augura buon compleanno alla moglie che copie 61 anni . La conduttrice sorpresa si commuove e ringrazia tutti per gli auguri.



27. lauretta ha scritto:

20 ottobre 2011 alle 17:09

@phaeton : secondo me la D’Urso stava seguendo La vita in diretta in camerino durante il tg5, perche’ pochi minuti prima la Venier aveva detto che l’aria condizionata era troppo alta e che lei oggi compiva gli anni e aveva raggiunto una certa eta’.. cero la battuta sul marito, strana davvero..



28. lauretta ha scritto:

20 ottobre 2011 alle 17:13

Ieri è stata appesa in bacheca una lettera in cui si denuncia, tra l’altro, che “Negli ultimi mesi si sono unite pressioni esterne e condizionamenti che non rendono più possibile lavorare con la necessaria serenità… È inutile dire che tanto più l’argomento riguarda le vicende giudiziarie del presidente del Consiglio, tanto maggiori sono le frizioni e gli attriti che si creano”. E ancora: “Un clima insopportabile… la cui responsabilità ricade interamente sul direttore”.
Nella lettera si descrivono anche trattative “estenuanti” per poter dare le notizie, che hanno come conseguenza “uno sfinimento fisico e psicologico”. La lettera è stata firmata dalla maggioranza della redazione, a cominciare dal caporedattore Mario Vitanza. Hanno firmato anche Ivano Liberati, Fausto Bertuccioli, Francesca Romana Ceci, Enrica Majo, Carla Manzocchi e Paolo Poggio. I giornalisti hanno annunciato che dal 31 ottobre ritireranno la firma dai servizi. ( fonte Il Fatto Quotidiano)



29. Phaeton ha scritto:

20 ottobre 2011 alle 17:13

lauretta: è possibile, diciamo però che io dopo le polemiche non credevo fossero così amiche, e poi dopo la sorpresa che ha fatto il marito alla venier, mi sembra strano che lui guardi barbara tutti i giorni!



30. lauretta ha scritto:

20 ottobre 2011 alle 17:51

E’ nato il bambino di Claudia Losito e Remo Nicolini. Il parto è stato praticamente trasmesso in diretta e l’ospedale è andato in tilt. Ben 12 ore di passione per la mamma, per i pazienti e per il personale sanitario del Santo Spirito in Saxia, l’ospedale sul Lungotevere romano, assediato dalle troupe televisive di Mediaset impegnate a trasmettere in diretta il parto cesareo. Il papà del piccolo Gabriel è Remo Nicolini, già fidanzato di Guendalina Tavassi, ex concorrente del Grande Fratello 11.Lo show mediatico realizzato intorno al lieto evento ha destato malumori tra il personale dell’ospedale già in difficoltà per i recenti tagli.
I disagi infatti sono stati notevoli: per l’intera giornata è stato disposto il divieto di parcheggio per scooter e moto, generalmente consentito ai dipendenti, il cortile è stato interdetto ai pazienti per la consueta passeggiatina, difficoltà anche per i passaggi da un reparto all’altro. Inoltre ben tre fly televisive hanno sostato all’interno dell’ospedale per consentire la diretta dalla mattina alla sera.Intanto alla camera 18 del reparto di ginecologia-ostetricia il parto è avvenuto come da ‘copione’. Remo, dopo la piccola Gaia avuta da Guendalina, è diventato padre per la seconda volta (fonte Leggo)



31. Giuseppe ha scritto:

20 ottobre 2011 alle 18:04

Durante il vertice con il gruppo del Pdl alla Camera, Silvio Berlusconi ha espresso alcune interessanti valutazioni in materia televisiva: “Alcune trasmissioni tv sono allucinanti: stiamo lavorando per cambiare il panorama dell’attuale televisione”. E ha suggerito anche alcune semplici “regole per la comunicazione” per i dibattiti televisivi: “Mai dare del tu agli avversari altrimenti la confidenza può dar luogo all’effetto teatrino. E poi contraddire sempre anche col linguaggio del corpo. La Ravetto è stata bravissima l’altra sera da Paragone all’Ultima Parola, ma non scuoteva abbastanza la testa quando parlava l’opposizione, prestava troppo attenzione”. (fonte Corriere della Sera)



32. pippo ha scritto:

20 ottobre 2011 alle 18:07

@phaeton. la d’urso non è impazzita, lei è proprio così: buona di animo e di cuore, ama tutto e tutti, specialmente chi spruzza cattiverie nei suoi confronti. barbara è una persona col “cuore”.



33. Marco Carrara ha scritto:

20 ottobre 2011 alle 18:30

Casualmente oggi nella terza parte di Pomeriggio 5 spuntano delle nuove poltrone per la D’Urso e i suoi ospiti. Quando si dice ‘il caso’.



34. Gabry ha scritto:

20 ottobre 2011 alle 18:33

Laura Piva nell’apertura di Studio Aperto: “..un giorno che rimarrà nella storia per la cattura di SADDAM HUSSEIN…”



35. lauretta ha scritto:

20 ottobre 2011 alle 18:37

La D’Urso a pomeriggio cinque ci informa che il paparazzo Sorge si è messo il sondino per dimagrire e che lei è contraria al metodo. Lui però sottolinea grazie a questo ha perso 7 chili.



36. pippo ha scritto:

20 ottobre 2011 alle 20:31

Riguardo alla chiusura anticipata di Star Academy, Rai2 sottolinea in una nota che “la possibilità della sua cessazione anticipata era espressamente prevista nel regolamento del programma, pubblicato sul sito Internet dedicato alla trasmissione e più volte richiamato nel corso della diretta, in particolare per quanto ha riguardato le modalità di televoto. Pertanto i telespettatori e gli stessi concorrenti hanno avuto notizia della possibilità di cessazione”. “Per quanto riguarda il televoto si rileva che, all’interno delle singole puntate andate in onda, il medesimo televoto ha raggiunto il suo scopo determinando l’eliminazione di alcuni concorrenti. Quanto esposto risulta peraltro perfettamente in linea con il regolamento sul televoto adottato dall’Agcom, laddove è data rilevanza anche a singole sessioni di voto a prescindere dalla votazione finale. Un’ulteriore conferma la si ha dal fatto che, come previsto dal regolamento, i voti non potevano essere cumulati a quelle espressi in precedenza e che non avrebbero fatto cumulo per un’eventuale puntata finale”. Basterà questa nota a placare il Codacons e la richiesta di rimborso? Difficile. (realityshow)



37. lauretta ha scritto:

20 ottobre 2011 alle 20:57

Flash sulla terza Camera, ovvero il set di Porta a porta. Sta per partire la sigla e Bruno Vespa si presenta con una cravatta viola. Il leader dell’Api, Francesco Rutelli, lo rimprovera dicendo che Eduardo De Filippo e Luciano Pavarotti non avrebbero mai indossato quel colore. Vespa corre in camerino e riappare con una cravatta blu a pois gialli. Di questi tempi, non si sa mai. (fonte Panorama)



38. lauretta ha scritto:

20 ottobre 2011 alle 21:15

| Sicilia | Toscana | Trentino-Alto Adige/Suedtirol | Umbria | Valle d’Aosta | Veneto

Mondo
Sport
Spettacolo
Il tam tam sul web e le oltre 80.000 views hanno aiutato a svelare il mistero e ”la canzone in cerca d’autore” ha finalmente trovato il proprietario della scarpetta. In soli tre giorni, grazie alla rete, e’ stato svelato il nome dell’autore di ”Questa Canzone”, il nuovo brano di Mina: si tratta del musicista Mario Nobile, che 15 anni fa invio’ alla cantante un provino piano e voce con testo di Paolo Limiti. La ricerca era iniziata il 17 ottbre, quando Mina aveva mobilitato il web per rintracciare l’autore del brano che fara’ parte del suo nuovo album di inediti in uscita a novembre. La canzone da lei interpretata con straordinaria intensita’, e il video firmato Mauro Balletti sono stati pubblicati sui canali ufficiali della cantante insieme alle indicazioni necessarie per poter fornire la prova inequivocabile della paternita’ del brano. (fonte Ansa)



39. Phaeton ha scritto:

20 ottobre 2011 alle 22:35

Marco Carrara: quelle poltrone ci sono sempre state… almeno in questa edizione di solito le usa per la parte delle interviste nella prima parte, le interviste sull’attualità o nel people show…. forse oggi le ha prese perchè se no gli obesi sugli sgabelli non ci stavano!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.