22
marzo

DM LIVE24: 22 MARZO 2009

DM Live24 - 22 marzo 2009
Live Comment on davidemaggio.it

Non sai cos’è DM Live24? Leggi qui

Dal diario di ieri…

  • E se poi se ne vanno?

Kiara ha scritto alle 15:23

[Paola Perego ospite a Verissimo] La Toffanin mostra il video di un litigio tra Paola e Corona, il quale le rimproverava di aver chiuso il discorso con Marina Ripa di Meana senza lasciargli dire la sua fino in fondo. “Io potrei anche andarmene a questo punto”, dice un Corona scocciatissimo… “Non sei prigioniero, puoi andartene quando vuoi…”, replica una Perego ancor più scocciata. Oggi, alla domanda della Toffanin “secondo te quanto resisterà Fabrizio alla Fattoria?”, la Perego sorride e risponde “Secondo me, poco. Minaccia di andarsene ogni giorno… quindi, chissà, potrebbe anche andarsene domani. O magari viene messo in nomination…”

Adesso è chiaro… la Perego pensa di avere un pubblico fatto di tontoloni e creduloni… (cfr. questo post)

  • Daria Biscardi

Mattia Buonocore ha scritto alle 19:32

Telembardia, programma sportivo: si parlava di Inter e Mancini e della sua presenza all’Era Glaciale. Un giornalista allora esclama: “e (…) allora perchè è andato dalla Biscardi?”



Articoli che potrebbero interessarti


DM LIVE24: 22 MARZO 2009
DMLIVE24: 23 NOVEMBRE 2013. CORONA STA MALE


dm live 24 - 17 marzo 2012
DM LIVE24: 17 MARZO 2012. TELO’ RESPINGE LE ACCUSE AL MITTENTE, SIGNORINI TWITTA SU PRESTA PEREGO E D’URSO, STEFANO SCARPA A VERISSIMO


DM_live 6 Marzo 2011
DM LIVE24: 6 MARZO 2011. LA MASTRONARDI SPERA, SIGNORINI LANCIA IL TOTO-CORNA, TRA BELEN E CORONA E’ CRISI.


DM Live 24 30 Novembre 2010
DM LIVE24: 30/11/2010. CORONA VIGILE, PEREGO CONGELATA, MAIONCHI VECCHIA E D’URSO REGISTRATA

16 Commenti dei lettori »

1. Mattia Buonocore ha scritto:

22 marzo 2009 alle 11:40

Gb: è morta Jade Goody, ex star del “Grande Fratello”
La 27enne soffriva dall’agosto scorso di cancro all’utero, poi entrato in metastasi

LONDRA – E’ morta Jade Goody, l’ex «cattiva» del Grande Fratello britannico. La 27enne soffriva dall’agosto scorso di cancro all’utero, poi entrato in metastasi. Nelle ultime settimane le sue condizioni si erano drammaticamente aggravate e non riusciva praticamente neanche più a parlare

MATRIMONIO E BATTESIMO – Quando le sue condizioni di salute erano peggiorate, nelle ultime settimane Jade aveva deciso di sposare il suo ragazzo, il 21enne Jack Tweed. Le sue nozze da sogno – in abito Harrods donato dal proprietario Mohamed Al Fayed – esattamente un mese fa, il 22 febbraio, avevano commosso il Regno Unito. Poi l’ultimo desiderio, quello di farsi battezzare con i figli: Bobby, 5 anni, e Freddy, 4, nella cappella dell’ospedale Royal Marsden di Londra, lo scorso 7 marzo.

COMPARSATE PER I FIGLI – La star dei reality aveva deciso con il marito di vendere i diritti televisivi e fotografici di entrambi gli eventi per mettere da parte quanti più soldi possibili per i bambini, scelta che era stata criticata da molti tabloid e commentatori britannici. Nata a Londra nel 1981 da genitori molto giovani di bassa estrazione sociale, Jade aveva perso il padre tossicomane quand’era ancora bambina. Divenne molto celebre in patria con la partecipazione alla terza edizione del Big Brother (2002), dove si era fatta notare per notevoli lacune culturali e comportamenti provocatori da «bad girl». Nonostante le critiche dei benpensanti, la maggior parte del pubblico fu dalla sua parte e Goody arrivò terza.

GLI INSULTI RAZZISTI – Negli anni successivi apparve in molte riviste e trasmissioni televisive, scrisse dei libri e pubblicò diversi DVD. Nel 2005 lanciò un profumo che ottenne un grande successo. Nel gennaio 2007 partecipò assieme alla madre al «Celebrity Big Brother»- il Grande Fratello dei famosi – da cui fu espulsa per aver rivolto insulti razzisti a un’altra concorrente: la star di Bollywood Shilpa Shetty. Malgrado l’espulsione e le pubbliche scuse, il pessimo comportamento di Goody suscitò l’indignazione dell’India, e manifestazioni di protesta si verificarono in tutto il Paese asiatico: il caso rischiò di degenerare in un vero e proprio incidente diplomatico.

LA MALATTIA – Nel frattempo, Jade aveva già avvertito i primi sintomi della malattia, tra cui continue emorragie. Come gesto di scuse per il suo comportamento verso Shilpa Shetty, nel 2008 partecipò al Grande fratello indiano («Bigg Boss»), ma fu costretta a ritirarsi perché nel confessionale le fecero sapere che le era stato diagnosticato un tumore al collo uterino. La chemioterapia intrapresa nella speranza di guarire l’aveva resa calva: nel 2009 le era stata comunicata la degenerazione del tumore in metastasi e che ormai aveva raggiunto lo stato terminale. Il suo agente Max Clifford ha comunicato che Jade è morta nel sonno presto, nella sua casa nell’Upshire, sudest dell’Inghilterra. Oggi nel Regno Unito si celebra la Festa della Mamma.

Fonte Corriere.it



2. tizio ha scritto:

22 marzo 2009 alle 12:31

Non era un fuori onda, è andato in onda domenica in diretta… magari un po’ di attenzione



3. Kiara ha scritto:

22 marzo 2009 alle 15:13

Nell’Arena di Giletti si litiga sull’argomento “talentshow” e sotto accusa ci sono, naturalmente, Amici e XFactor. C’è chi afferma che sono la morte della Musica in quanto covi di scimmiottatori e chi, al contrario, sostiene che attraverso di loro la Musica ci guadagna.
Si parla poi di Televoto. Renato Zero, in una recente intervista, ha sparato… a zero… sui due programmi. “Tenere il mitra del televoto costantemente puntato contro questi ragazzi è sbagliato… ed è pericoloso affidare il talento al giudizio del pubblico”, ha sostenuto Zero.
Stefano Zecchi sorvola su queste affermazioni e si dichiara perfettamente d’accordo con chi, pur di veder vincere il proprio preferito, decide di investire grosse somme di denaro nel televoto… anche se il suo pupillo non vale un soldo bucato.

Chi ha ragione… Zero o Zecchi? Uno dei più grandi esponenti della musica italiana d’autore o un docente di Estetica?

Giletti, dal canto suo, è d’accordo sul fatto che da certi programmi escano veri talenti che, senza la televisione, molto probabilmente non sarebbero stati scoperti. Parla della Xfactoriana Giusy, naturalmente… ma si affretta ad aggiungere che lui ama molto anche Amici.



4. Kiara ha scritto:

22 marzo 2009 alle 15:16

@Tizio: pardon… evidentemente mi ero distratta un attimo :-)
Il concetto del “guarda come siamo bravi a prendere il pubblico per i fondelli”, comunque, rimane…



5. Mattia Buonocore ha scritto:

22 marzo 2009 alle 15:54

Sempre all’Arena..Costanzo dice: “potrebbero fare un reality in una bisca (..) magari con qualcuna del mondo della lirica..” ..Facile immaginare che si riferiva alla Ricciarelli…



6. Kiara ha scritto:

22 marzo 2009 alle 17:25

Questa Domenica:

Marco critica aspramente Vanessa, accusandola, con malcelato astio, di essere una “facile”, nonché regina del cattivo gusto. Non soddisfatto, ne offende anche la madre che, intervistata in merito all’intera faccenda, aveva detto di essere contenta della scelta della figlia Vanessa, in quanto considera Marco troppo ragazzino. Al bamboccio queste parole della mancata suocera non sono piaciute, così afferma “adesso capisco da dove viene Vanessa…”. Divertente lo sguardo allarmato della Perego, che si affretta ad invitare la mamma di Vanessa a venire a dire la sua…

Non ci sarà da stupirsi, dunque, se la signora verrà prossimamente in studio per difendere la reputazione della figlia, nonché la propria…



7. Kiara ha scritto:

22 marzo 2009 alle 17:55

Questa Domenica:

Per la serie “a volte ritornano”, riecco l’ex hostess Daniela Martani… quella che nessuno vuole nemmeno in fotografia. “Ora aspetto che si calmino le acque, poi ci riprovo”, afferma convinta… poi butta lì il fatto che suo zio è morto due giorni fa. Non si capisce che c’azzecchi, ma vien subito da pensare che allora poteva restarsene vicina alla famiglia, anziché venire di nuovo in televisione a dire il nulla assoluto… Ce ne saremmo fatti una ragione.



8. Mattia Buonocore ha scritto:

22 marzo 2009 alle 17:56

A Questa Domenica la Perego ha chiamato Filippo Nigro Filippo NEGRO



9. Mattia Buonocore ha scritto:

22 marzo 2009 alle 18:49

Ennesimo siparietto sulla questione in diretta-registrato a questa domenica, con la Venier che dice più di una volta di essere stata ieri, e cioè giovedì a vedere i ragazzi e la Perego che, per tutta risposta, anzichè soprassedere o cercare di essere un tantino ironica sembra rimarcare la cosa come a voler prendere in giro i telespettatori, questa, almeno, l’impressione che mi ha suscitato.



10. Mattia Buonocore ha scritto:

22 marzo 2009 alle 20:37

In periodi di crisi Lory del Santo si sdoppia: contadina alla Fattoria e cuoca a Chef per un giorno..



11. Kiara ha scritto:

22 marzo 2009 alle 21:06

@Mattia: che la Perego sia perfettamente convinta di poterci far fessi, in quanto massa di imbecilli boccaloni, è ormai un dato di fatto.
Tanto, come ho già detto, la brutta figura la fa lei… mica noi…
Intanto continuo a non capire che poblema ci sia ad ammettere che la trasmissione è registrata…



12. Rosa ha scritto:

22 marzo 2009 alle 21:40

OMg hanno nominato Corona, troppo prevedibile



13. Rosa ha scritto:

22 marzo 2009 alle 21:41

ma avete sentito la Perego che ha detto a Baldini: fai la tua porca figura??
in prima serata, Complimenti!Trash trash trash



14. Rosa ha scritto:

22 marzo 2009 alle 21:50

ok intaserò il blog, Corona dice a Morena che non è alla sua altezza “celebrale” muahahahahaha



15. Kiara ha scritto:

22 marzo 2009 alle 21:55

@Rosa: vieni nel post di oggi sulla Fattoria a commentare… e se hai voglia, spiegami com’è finito Corona in nomination. Mannaggia… mi ha telefonato mia zia e mi sono persa il passaggio. Grazie Rosa :-)



16. Rosa ha scritto:

22 marzo 2009 alle 21:59

inizia il Corona Show, ha un filmato tutto suo…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.