11
ottobre

DM LIVE24: 12 OTTOBRE 2011. L’ANIMA PIA DI FERDI, LO SPIN OFF DI CHI L’HA VISTO, LA STERILITA’ DI MELUZZI

Diario della Televisione Italiana del 12 Ottobre 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Bravo Ferdi

lauretta ha scritto alle 12:41

Dalle pagine del settimanale Vero, Ferdi Berisa, vincitore dei Grande fratello 9, racconta: “Ho creato una struttura a Fano dove accogliere chi é nel bisogno, senza guardare colore, razza e origine. La mia ambizione fino a non molto tempo fa, era quella di venire ricordato per i miei successi iniziati con la vittoria del Grande fratello, finchè in me è cambiato qualcosa che ha trasformato i miei sogni in qualcosa di ben più importante. Voglio dare appoggio a coloro che hanno perso il loro percorso di vita, accoglierli e consentire loro di ripartire nel viaggio dell’esistenza. In modo che rimanga per queste persone un’oasi nelle difficoltà della vita. Oltre a ospitare ragazzi, verranno svolte anche delle attività sociali, in particolare per la distribuzione degli abiti usati, cibo e beni di prima necessità”.

  • Spin off di Chi l’ha visto

Metius91 ha scritto alle 16:42

Da domani la seconda serata del Mercoledì di Rai3 sarà occupata da una “costola” del popolare programma d’informazione “Chi l’ha visto?”. Viste le richieste dei giornalisti del TG3 (relative al programma-traino del “Tg3 Linea Notte”), parte una nuova rubrica dal titolo “Le storie del passato”. In essa verranno raccontate vicende di misteriose scomparse che non sono più “sotto i riflettori”. Alle ore 24, lo spin-off di “Chi l’ha visto?” cederà la linea all’editoriale notturno del Tg3 che cercherà di approfittare del corposo traino di uno dei programmi di punta della terza rete Rai per dare più linfa ai suoi ascolti.
  • Meluzzi sterile

mats ha scritto alle 17:31

Apprendiamo da Pomeriggio 5 che Alessandro Meluzzi è diventato sterile in seguito a morbillo e orchite che gli hanno fatto venire “due ghiandole testicolari grosse come uova di struzzo”.



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live 24 22 Settembre 2010
DM LIVE24: 22/9/2010. ROSE, BIS, MISTERI E CONTRARI


DM LIVE24: 12 OTTOBRE 2011. L'ANIMA PIA DI FERDI, LO SPIN OFF DI CHI L'HA VISTO, LA STERILITA' DI MELUZZI
DM LIVE24: 17 DICEMBRE 2009


DM LIVE24: 12 OTTOBRE 2011. L'ANIMA PIA DI FERDI, LO SPIN OFF DI CHI L'HA VISTO, LA STERILITA' DI MELUZZI
DM LIVE24: 13 NOVEMBRE 2009


DM Live24 - 18 marzo 2009
DM LIVE24: 18 MARZO 2009

30 Commenti dei lettori »

1. pippo ha scritto:

12 ottobre 2011 alle 02:17

Alessandro Preziosi sarà ospite della quinta puntata di “Io Canto” in onda il 13 ottobre 2011.



2. lauretta ha scritto:

12 ottobre 2011 alle 09:41

“Quella dell’affido è una scelta coraggiosa, ma c’erano i volontari a spiegarmi e a rassicurarmi. Mi hanno insegnato a muovermi in un ambiente che non conoscevo. Ora mi stanno aiutando a capire i tempi di un’eventuale adozione”. Lo dichiara Simona Ventura in un’intervista al settimanale Oggi a proposito di Caterina, la bimba che la presentatrice ha in affido dal 2006. Un’altra novità del periodo positivo della showgirl, che ha anche deciso di dare spazio ad una fondazione benefica. “La Fondazione Simona Ventura – spiega – l’ho creata per raccogliere fondi a favore dell’Associazione Segno, che accoglie nelle sue case famiglia i bambini in difficoltà”.
Nell’intervista c’è spazio per parlare di Sky, nuova casa professionale di Simona. Il debutto in video è previsto per il 20 ottobre nella prima puntata di X Factor: “In quest’azienda ho ritrovato l’entusiasmo che c’era ai tempi d’oro a Mediaset. Finalmente si può sperimentare, azzardare, provare, cambiare”. E a proposito del suo compagno Gian Gerolamo Carraro, la Ventura afferma: “Ringrazio Dio per avere incontrato un uomo come Gerò che mi fa sentire amata e protetta, serena in una parola. Lui non solo è bello, ma anche un uomo generoso, intelligente e speciale”. (fonte TMnews)



3. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

12 ottobre 2011 alle 11:16

ah ecco perchè meluzzi odia tutti coloro che hanno rapporti sessuali senza uno scopo riproduttivo.



4. PierVivaCanale5 ha scritto:

12 ottobre 2011 alle 11:38

alle 11.35 a forum si sente un rumore di legno e dopo pochi secondi si vede che Bracconeri a sfasciato uno scalino della scenografia
Rita dice andiamo in pubblicità altrimenti fabrizio sfascia tutto!!!



5. lauretta ha scritto:

12 ottobre 2011 alle 12:06

A Forum Rita Dalla Chiesa ospita Flaherty e i guardando Bracconeri e Senise :”.. Certo che se potessi avere Lorenzo Flaherty e Alessandro Preziosi al posto vostro..”.



6. angela ha scritto:

12 ottobre 2011 alle 13:57

Ho letto anche io Ferdi Berisa sul settimanale visto,non può che fargli onore,d’altronte lui sa cos’è la povertà e la disperazione,il luccichio del mondo dello spettacolo,non gli hanno fatto perdere la testa e il senso della realtà e delle cose essenziali della vita.
E’ un ragazzo solido,molto interessante!!



7. lauretta ha scritto:

12 ottobre 2011 alle 14:24

Il ministro della Difesa Ignazio La Russa ha dimostrato, in sede internazionale, di non andare d’accordo con la lingua inglese. Con le telecamere puntate addosso, La Russa avrebbe dovuto sintetizzare il blitz della Marina militare britannica che ha permesso all’equipaggio della nava italiana ‘Montecristo’ di essere liberato dai pirati. Alla fine La Russa ha rinunciato a dare la sua risposta prevedendo che il suo intervento sarebbe finito presto su Striscia la notizia.(fonte Leggo)



8. lauretta ha scritto:

12 ottobre 2011 alle 14:29

(ANSA) Luciana Littizzetto tornera’ a ‘Che tempo che fa’ di Fabio Fazio domenica 23 ottobre, ma gia’ la prossima domenica apparira’ in trasmissione per un saluto. Lo ha annunciato lei stessa oggi aTorinodurante le riprese del film ‘E nata una star?’ di Lucio Pellegrini, tratto dall’omonimo romanzo breve di Nick Hornby. ‘Non lascerei ‘Che tempo che fa’ per nulla al mondo, anche se è per me – ha aggiunto – un impegno molto faticoso”.



9. pippo ha scritto:

12 ottobre 2011 alle 14:42

domani gli ospiti musicali di io canto saranno i pooh. quindi facchinetti avrà come concorrenza suo padre!



10. Pietro ha scritto:

12 ottobre 2011 alle 15:10

Scusate ragazzi ma vi segnalo una foto shock, appena pubblicata e direttamente dal set di “Squadra Antimafia 4″, uno spoiler che sa di scoop: http://cinerepublic.film.tv.it/squadra-antimafia-palermo-oggi-4-foto-shock-dal/6998/



11. pippo ha scritto:

12 ottobre 2011 alle 15:17

Invece è Luca Carboni il super ospite della terza puntata di “Star Academy”, il talent show condotto da Francesco Facchinetti, in onda sempre domani ma su Rai 2.



12. Divino ha scritto:

12 ottobre 2011 alle 16:06

Enrico Brignano sull’Isola di Sua Santita’ Ventura.
“Per nulla al mondo. Un reality come questo manca proprio nel principio: si presuppone che i partecipanti siano famosi. E se lo sono, è per interposta persona (perché sono figli, cugini, zii di famosi), e se non lo sono più, si assiste a quelle scene penose in cui ti devono dire cinque nomi per ricordartelo. E poi, non ci trovo niente di spettacolare a veder litigare per un calamaretto.”



13. lauretta ha scritto:

12 ottobre 2011 alle 16:19

A Buon pomeriggio Italia Mara Venier intervista una scollatissima Ela Weber, e dopo uno scambio di complimenti rigurdo ai loro rispettivi decoltè, la presentatrice rassicura :”.. Io ormai qui sono una suorina.. Perchè Marco mi impedisce di mettere le scollature..”.



14. lauretta ha scritto:

12 ottobre 2011 alle 16:42

Vanessa Incontrada dovrà dire addio alla sua chioma color miele: per esigenze di copione sta per tingersi i capelli di nero. Sarà infatti tra le protagoniste, con Martina Stella, di Caruso, che Stefano Reali sta girando per la Rai. (fonte Oggi)



15. lauretta ha scritto:

12 ottobre 2011 alle 16:51

I dirigenti di La7 continuano a non avere le idee chiare sul palinsesto mattutino. Punti fermi restano i soli Omnibus e Coffee Break (l’ex Life). Poi si continua a sperimentare. A farne maggiormente le spese resta Antonello Piroso che con il suo AhiPiroso sale e scende in continuazione dalle montagne russe. Durante l’estate si era pensato a una collocazione di seconda serata, adesso per il programma quotidiano si è passati da un inizio alle 11.30 del 19 settembre a uno delle 11 a partire dal 10 ottobre.
Un’altalena schizofrenica se si pensa che dal maggio 2010 (data di nascita) a oggi AhiPiroso è stato mandato in onda prima alle 9.50, poi alle 10.30, di seguito prima alle 11.30 e poi alle 11: quattro spostamenti in circa 12 mesi di programmazione. E pensare che seppure la trasmissione di Piroso quest’anno ottenga meno punti di share rispetto alle altre trasmissioni del mattino di La7, è quella che vanta in media il numero di ascoltatori più alto rispetto a Coffee Break, L’aria che tira, la replica di G Day. (fonte Italia Oggi)



16. lauretta ha scritto:

12 ottobre 2011 alle 16:59

Fino a poco fa erano noti come i fans più accaniti di Laura Pausini e la seguivano ovunque, anche in trasferta. Ora, dalle pagine di Eva Tremila in edicola domani, un gruppo di ex ammiratori della cantante romagnola lanciano strali accusandola di aver eliminato dall’entourage il talentuoso chitarrista Gabriele Fersini per non oscurare il suo compagno Paolo Carta, contestazioni che – insieme all’insinuazione di plagio del pezzo “Benvenuto” – gli sono costate l’espulsione dal sito ufficiale dell’artista Laura4u.com. Nel pezzo, la gossipologa e opinionista tv Gabriella Sassone raccoglie in un intervista la sfogo di un’inviperita ex fans bannata, secondo la quale la colpa del cambiamento che i fans più vicini hanno ravvisato nella Pausini («Lei è sempre stata umile, dolce, ci ringraziava sempre… Adesso la vediamo peggiorata: è più fanatica. Con me ha chiuso») sarebbe solo di Mr.C, ovvero Carta, che, a loro avviso, non l’amerebbe nemmeno come mostra e ne starebbe sfruttando la luce riflessa. (fonte Leggo)



17. Phaeton ha scritto:

12 ottobre 2011 alle 17:04

lauretta13: non vorrei correggerti ma la Venier ha detto che a rimproverarla è Toaff e poi in maniera ironica ha aggiunto anche Marco…



18. lauretta ha scritto:

12 ottobre 2011 alle 17:58

A pomeriggio cinque durante l’intervista a Sandra Milo, apprendiamo che la D’Urso, lontana dalle telecamere, ama truccarsi pochissimo. A tal proposito interviene un amico della Milo :” E certo, perchè lei è ‘biologicamente pura’..”. E se lo dice lui…



19. mats ha scritto:

12 ottobre 2011 alle 17:58

Nella Sessione pomeridiana di Forum, la Dalla Chiesa ha letto una mail di una spettatrice che ha ringraziato la trasmissione per averla tenuto compagnia durante l’ultimo mese di gravidanza, scrivendo anche di aver chiamato i due gemelli che ha partorito con i nomi Fabrizio Marco e Rita



20. mats ha scritto:

12 ottobre 2011 alle 18:00

La nuova pubblicità della Nutella altro non è che una parodia di SOS Tata con protagonista la stessa tata Lucia, che arriva a casa di una famiglia italiana dando le regole per una buona colazione, dove ovviamente non può mancare la storica crema di cioccolato alle nocciole…



21. lauretta ha scritto:

12 ottobre 2011 alle 18:09

phaeton : si si, ho sentito, ma io volevo sottolineare Liorni, infatti ho messo i puntini di sospensione tra le due frasi. Ormai lui le fa molto da spalla. Hanno un buon feeling!



22. lauretta ha scritto:

12 ottobre 2011 alle 19:00

La giornalista di Studio Aperto chiude l’edizione delle 18.30 facendosi una bella risata. E quando è convinta di non essere più in onda si lascia andare del tutto accasciandosi direttamente sulla scrivania…



23. lauretta ha scritto:

12 ottobre 2011 alle 19:23

Su Italia1 il meteo delle 19 si conclude con un Giuliacci che dice “…piuttosto..”. Libera interpretazione?



24. Jack ha scritto:

12 ottobre 2011 alle 19:57

Geppi Cucciari a G’ Day leggendo le “anticipazioni” del tg di Mentana:
Baila potrebbe chiudere: 380 persone potrebbero rimanere a casa senza lavoro. Marchionne accusa la D’Urso: ci avete copiato il format di Termini Imerese!!

ahahahah.. si commenta da sè!!



25. Francesca ha scritto:

12 ottobre 2011 alle 20:18

Mentre stavo vedendo la puntata odierna di centrovetrine passa il promo: Anna e i cinque ti aspetta questa sera in prima visione tv alle 21.20 su canale 5.
O.o bella pubblicità alla nuova fiction!



26. lauretta ha scritto:

12 ottobre 2011 alle 20:49

Il Fatto Quotidiano è offline ormai da un paio di giorni, per un problema tecnico. Un quotidiano online, Linkiesta, ha svelato l’arcano, ovvero il motivo dei problemi alla base del sito web (diretto da Peter Gomez) del quotidiano guidato da Antonio Padellaro e Marco Travaglio: secondo un articolo a firma di Luca Pautasso, una lettrice del Fatto, Arianna, alias “Gildissima”, abbonata alla versione pdf, che ha scoperto di poter superare senza problemi le difese del nuovo sistema del sito entrando in possesso di un elenco di qualche migliaio di abbonati. “Ho scritto un po’ in giro per segnalare questa cosa, ma non mi ha risposto nessuno”, ha detto Arianna, che dopo aver fatto i conti con l’indifferenza della redazione ha iniziato a sostituire i titoli delle notizie con inviti del tipo “Gilda vi guarda” e “date retta a Gilda”, per attirare l’attenzione.
Secondo il direttore Peter Gomez, il problema sarebbe nato quando il sito è passato ad un nuovo sistema editoriale, un’evoluzione di Wordpress, e così “Gildissima” è diventata una redattrice senza volerlo. La redazione sta cercando comunque di risolvere i problemi: nel frattempo, le centinaia di migliaia di lettori del Fatto sono in attesa.(fonte Leggo)



27. lauretta ha scritto:

12 ottobre 2011 alle 20:55

Fiorello si cala nei panni del premier Berlusconi, infuriato per la bocciatura di ieri alla Camera sul Bilancio. Nuovo video dello showman, come sempre in coppia con Marco Baldini,che simula un’intervista al Presidente del Consiglio: “Sono inc…. Ma ti pare? Una votazione cosi’ importante che riguarda il bilancio e il ministro dell’Economia Tremonti non viene a votare! Questo pirla!”.
Il Fiorello-Berlusconi non ha proprio peli sulla lingua: “Eh no, scusate. E’ un po’ come se ci fosse un’orgia e io non andassi”, spingendo Baldini a minimizzare l’affermazione. Ma l’imitatore non ha finito: “Adesso basta, gli chiudo Facebook, niente iuporno e subito a nanna”.(fonte Leggo)



28. lauretta ha scritto:

12 ottobre 2011 alle 20:59

L’ex vocal coach di X Factor, Rossana Casale, attacca i discografici. Presentando il Premio Bianca d’Aponte, unico concorso musicale nazionale al femminile, con la direzione artistica di Fausto Mesolella (Avion Travel) la Casale ha detto: ”Questo premio e’ un’isola sempre piu’ importante.
Dove speriamo di vedere sempre piu’ discografici che invece di andare in tv a fare i critici musicali, speriamo ritornino a fare il proprio mestiere, in giro alla ricerca di talenti, a proprie spese”.(fonte Ansa)



29. Phaeton ha scritto:

12 ottobre 2011 alle 21:34

Ma può essere che alle 21.25 a Chi l’ha visto? leggano una intercettazione dove c’è scirtto la parola ” ca**ate”??? Non possono bipparla?



30. Gianluca ha scritto:

12 ottobre 2011 alle 23:33

Monologo di Brignano a Le Iene palesemente registrato: un paio di insert sul pubblico e un taglio grossolano non lasciano dubbi ad un occhio attento!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.