11
ottobre

AREA SANREMO: C’E’ ANCHE NORMA SILVESTRI DEL GF11

Norma Silvestri

Chi salirà sul palco dell’Ariston nel 2012? E’ sempre il Festival di Sanremo a scatenare le maggiori curiosità del popolo italiano, ansioso di conoscere volti e nomi di coloro che prenderanno parte alla manifestazione musicale e televisiva per eccellenza del nostro Paese. Ma, stavolta, aspiranti conduttori e presunte vallette cedono temporaneamente la scena agli studenti dei corsi di Area Sanremo.

Nel concorso per debuttare a Sanremo 2012, come rivela il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, ci sono alcuni volti noti del piccolo schermo, tutti ovviamente con il sogno di affermarsi nel mondo della musica. E se non è certo una sorpresa scoprire che nella lista dei 416 studenti ci sono ex concorrenti di Amici e X Factor – Erika Mineo e Simonetta Spiri arrivano, rispettivamente, dalla quinta e settima edizione del talent di Maria De Filippi, mentre Antonio Marino dalla prima edizione del talent Rai – fa un certo effetto trovare una gieffina tutta curve come Norma Silvestri, reduce dalle ultime avventure nella Casa più spiata d’Italia.

Vi immaginate cosa potranno mai pensare (e dire) i “nemici” del genere talent/reality se anche il Grande Fratello dovesse consegnare al Festival di Sanremo una propria “scoperta”? Intanto, però, per Norma e tutti gli altri ci sono le prossime selezioni (dal 24 al 29 ottobre) da superare, per entrare nella lista dei 47 che a fine novembre (dal 25 al 27) verrà ridotta a 10. Da qui la Rai sceglierà chi potrà cantare sul palco dell’Ariston.

Sempre il settimanale diretto da Alfonso Signorini rivela che le prime indiscrezioni per quanto riguarda il superospite del Festival portano alla star di Hollywood Antonio Banderas, già “passato” qualche venerdì fa da Carlo Conti a I Migliori Anni. Possibile che Rai 1 si sia bruciata così la carta dell’ospite internazionale per Sanremo?



Articoli che potrebbero interessarti


Area Sanremo
AREA SANREMO E LA CARICA DEGLI EX DA TALENT SHOW: CI RIPROVANO MARIO NUNZIANTE, SIMONETTA SPIRI E GIOPS


sanremosocial
SANREMO SOCIAL: TANTI I VOLTI NOTI DEI TALENT SHOW CHE SOGNANO IL PALCO DELL’ARISTON. CI PROVANO MARTINA STAVOLO, DAVIDE MOGAVERO E ALESSANDRO CASILLO


Gianni Morandi confermato alla conduzione del Festival di Sanremo
FESTIVAL DI SANREMO: CONFERMA PER GIANNI MORANDI. AD OTTOBRE IL RINNOVO DELLA CONVENZIONE CON IL COMUNE CON L’INCUBO TAGLI


area_sanremo_2011
AREA SANREMO: IL CONCORSO CHE PORTA I GIOVANI AL FESTIVAL

9 Commenti dei lettori »

1. Tania ha scritto:

11 ottobre 2011 alle 15:00

Una delle piu belle di tutte le edizioni del gf!



2. MisterGrr ha scritto:

11 ottobre 2011 alle 15:01

Ah, Norma. Semplicemente stupenda (me la ricordo quando la vidi [prima del GF] a fare la cubista in una discoteca della mia provincia)…

Io avrei una domanda…l’Italia parteciperà all’ESC (Eurovision Song Contest – grezzamente EUROFESTIVAL, il più bel programma trash della storia) a Baku? E se sì, cosa che io spero profondamente, centrerà ancora il Festival nella selezione del concorrente italiano?

Lo so che l’anno scorso si seppe molto tardi però io adoro troppo l’ESC…l’Italia deve partecipare!



3. Lidia ha scritto:

11 ottobre 2011 alle 15:18

@MisterGrrrr ho letto che”potrebbe”arrivare a Baku il vincitore di Star Academy …



4. MisterGrr ha scritto:

11 ottobre 2011 alle 15:20

Anche io l’avevo letto però con il disastro di questa edizione non so…



5. Lidia ha scritto:

11 ottobre 2011 alle 15:27

Non ho visto neanche un neutrinosecondo del programma.Il giovedi son devota a Don Matteo!



6. Ivan91 ha scritto:

11 ottobre 2011 alle 15:28

A questo punto mandateci Francesca Giaccari che di musica se ne intende, canta, suona la chitarra, ha fatto 2 singoli …!



7. asxo ha scritto:

11 ottobre 2011 alle 15:47

Ingiustamente eliminata. Forse l’unica concorrente realmente autentica dello scorso anno e anche con doti artistiche.



8. Bart ha scritto:

13 ottobre 2011 alle 11:25

Vogliamo nomi nuovi..veramente nuovi!!! Gente di talento ce n’è quest’anno ad Areasanremo!!! Alessandra Becelli sei tutti noi!!!!!



9. Bart ha scritto:

13 ottobre 2011 alle 11:27

E poi una domanda…perché non si cerca di capire anche chi sono gli altri concorrenti in gara? Potrebbero venire fuori delle belle sorprese. Mi sembra che ci fermiamo tutti (e per certi versi mi ci metto anche io) ci fermiamo a quello che ci propina la tv anche nella musica!!! Che tristezza però!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.