10
ottobre

BAILA, LA TERZA PUNTATA E’ IN DIRETTA WEB SU DM: ELIMINATI KRISTIAN GHEDINA E SUSANA WERNER

Baila

Baila o Tra-Baila, la puntata di questa sera potrebbe essere quella decisiva per il programma di Barbara D’urso. Se il pubblico dimostrerà di apprezzare le modifiche apportate alla trasmissione, il talent show ballerino di Canale 5 sarebbe confermato per altre tre puntate. In caso contrario occorrerà studiare come chiudere i battenti in maniera almeno dignitosa già la prossima settimana.

E se il giudice che ha sentenziato sul caso Baila-Ballando vieta eliminazioni e montepremi da elargire al vincitore, la bislacca ha annunciato eliminazioni per la terza puntata di questa sera e non più le strambe sostituzioni preventivate fino a sette giorni fa. Questo nel tentativo di dare un pò di pepe alla gara e rendere meno macchinoso il meccanismo che, per ovvie ragioni, deve distinguersi in tutto e per tutto dallo show di Milly Carlucci.

Negli rvm mostrati quotidianamente all’interno di Pomeriggio Cinque, tra i protagonisti serpeggiava il nervosismo. In particolare le donne, Martina Colombari ed Elisabetta Gregoraci su tutte, hanno dato parecchio filo da torcere ai rispettivi partner maschili. Per gli altri, citofonare Kristian Ghedina, si prospetta l’ardua prova di convincere la giuria con una Rossella Brescia molto scettica.

Ovviamente si parlerà anche dei concorrenti, questi sconosciuti tanto cari a Maria Carmela (ma solo se fanno lavori umili!).

AFFILATE LE TASTIERE

BAILEREMO LIVE A PARTIRE DALLE 21

Ore 21.22: al via la terza puntata di Baila. Il registro è cambiato, si parte subito con la prima sfida tosta tra la Colombari con Marin e i concorrenti al seguito e Marcella Bella con Laudadio e la coppia di concorrenti. Marin e la Colombari ballano Eye of the tiger mentre Marcella Bella e Max Laudadio una salsa. Giusto per gradire ci sono anche gli rvm litigiosi: la Colombari e Marin, supportati anche da Costantino Vitagliano, sostengono che Marcella Bella sia avvantaggiata perchè le sue coreografie sono più facili e perchè il pubblico la premia per la sua simpatia. La risposta di Marcella: “Quando mi vedo ballare, mi ricordo che ho fatto bene a fare la cantante“. La Brescia difende Marcella: “Ognuno si gioca le carte che ha“. La Colombari affonda: “Max ha detto che il vostro merengue di settimana scorsa sembrava una coreografia da villaggio turistico!”. Pubblicità.

Ore 21.55: polemica contro Luca Marin, la Brescia giustamente gli consiglia: “Ma fattela una risata ogni tanto“. Che è anche gratis, aggiungo. La polemica contro Marcella Bella si protrae per altri dieci minuti fino al risveglio di Al Bano: “Ce la state mettendo tutta ma qualche difetto dovrà pur esserci!”. Il pubblico dà ragione a Marcella Bella e Max Laudadio che vincono con il 54% dei voti, ma in studio si sente più di un fischio.

Ore 22.15: si sfidano ora Elisabetta Gregoraci e Costantino Vitagliano con la squadra di Kristian Ghedina e Susana Werner. Tocca a Costantino lanciare la prossima polemica: “Kristian non merita di stare qui. Ha avuto due settimane in più di tempo rispetto a noi per imparare e poi è tornato come prima. Gli danno sempre le coreografie più facile“. Ghedina rimane di stucco e Max Laudadio lo difende: “E’ migliorato tantissimo“. Per Costantino qualcuno ha fatto il voltafaccia. Ah giusto, i concorrenti: ballano anche loro. Pubblicità.

Ore 22.40: nuova esibizione dei famosi, poi il verdetto del televoto mette fine all’ennesima discussione dei vip. Vincono la sfida Elisabetta Gregoraci e Costantino Vitagliano in squadra con Jessica e Giancarlo con il 53% dei voti. Tocca ora alla squadra di Raffaella Fico e Gianmarco Pozzecco salire sul palco e ballare. Le loro coreografie saranno di quelle facili o difficili? La D’urso intanto è stupita da quanto Pozzecco sia migliorato. Pubblicità.

Ore 23.00: contro la Fico e Pozzecco, ballano Marianna De Micheli e Paolo Seganti che la D’urso continua a chiamare “Centovetrine e Rivombrosa”. La Brescia rivela che Raffaella Fico avrebbe suggerito a Pozzecco i passi facendo delle faccette. Per Marianna e Paolo invece c’è la discodance. A Gianmarco Pozzecco viene data la possibilità di ballare con la palla, e giustamente Luca Marin chiede di poter ballare in piscina. La sfida è vinta a sorpresa da Marianna De Micheli e Paolo Seganti che accedono quindi alla prossima puntata. Forse l’ultima. Tra poco la sfida tra le tre squadre sconfitte per decidere gli eliminati di questa puntata. Pubblicità.

Ore 23.30: per non rendere una manche uguale all’altra, questa volta è la giuria a decidere quale delle tre coppie sconfitte salvare dall’eliminazione. Partono bene Luca Marin e Martina Colombari: la Brescia si complimenta per la prima volta con il campione di nuoto. Pozzecco dovrebbe fare meno faccette. Spuntano anche gli rvm a tradimento: la regia ha ripreso i commenti che i ballerini famosi hanno fatto sui loro compagni durante le prove dello show. E ne escono di tutti i colori: Vitagliano che è convinto di ballare meglio di Ghedina, Marcella Bella che critica Pozzecco e via così. Arriva il verdetto della giuria, nella persona di Al Bano: Luca Marin e Martina Colombari sono salvi.

Ore 23.55: aridaje, verrebbe da dire. Siamo daccapo. La sfida ora è tra Fico-Pozzecco e Ghedina-Werner. I primi ballano un’improbabile discodance. E Costantino Vitagliano, per dirla terra terra, è come il prezzemolo: sta dovunque. Deve mettere il naso anche nelle esibizioni degli altri. E dire che dal trono è sceso da anni. Il momento più bello della serata: bentornata cara vecchia pubblicità.

Ore 00.20: li abbiamo aspettati, li abbiamo richiesti ed eccoli, i sogni dei concorrenti mostrati in una clip. In studio la tensione si taglia con un grissino, un pò come il tonno. C’è grande attesa per il verdetto del televoto (che significa la fine della puntata): con il 54% del televoto sono eliminati Kristian Ghedina e Susana Werner. La moglie di Julio Cesar piange, non se ne voleva andare. La puntata è finita!



Articoli che potrebbero interessarti


Baila-Ultima-puntata-Barbara-Durso-Canale-5-25
BAILA: LA MAZZATA DEI GIUDICI A MARIA CARMELA CHE PERDE LA BATTAGLIA MA SI PREPARA ALLA GUERRA.VINCONO COSTANTINO ED ELISABETTA GREGORACI


Baila - Ultima puntata Barbara D'urso Canale 5 (41)
BAILA! L’ULTIMA PUNTATA E’ IN DIRETTA WEB SU DM: VINCE LA SQUADRA DI ELISABETTA GREGORACI E COSTANTINO VITAGLIANO


Baila- nel segno di Marcella
BAILA DIVENTA UN DEJA-VU AMICIANO. MARCELLA PROTAGONISTA: LA SUA GATTA E’ ANCORA LI’, BALLA E DICE SI


Baila - seconda puntata 3 ottobre fotogallery Barbara D'urso (15)
BAILA, LA SECONDA PUNTATA DEL 3 OTTOBRE E’ IN DIRETTA WEB SU DM: MARCELLA BELLA E LAUDADIO I MIGLIORI. MARIAGRAZIA E’ LA PRIMA “SOSTITUITA”

967 Commenti dei lettori »

Pagine: « 14 5 6 7 8 [9] 10 11 12 13 1420 » Mostra tutti i commenti

401. Vincenzoo ha scritto:

10 ottobre 2011 alle 22:23

@Morgana: “fa rima con zucchini” nun z po’ send… :D
fa rima con biricchini già è meglio! :D



402. MisterGrr ha scritto:

10 ottobre 2011 alle 22:23

DM odio facebook. Mi dispiace che per vedere il stupendo muso muschiato dobbiamo essere amici, ma dai, cazzo! (pardon)



403. Morgana ha scritto:

10 ottobre 2011 alle 22:24

Phaeton: ;-) tranquillo, io non mi offendo mai!

forza offendetemi pure, sparate sulla croce rossa!

ghedina è un signore comunque…



404. alessandro5 ha scritto:

10 ottobre 2011 alle 22:24

e anche qui c’è tanta ma tanta polemiche che a me piace…mette ancora piu’ suspance alla gara….e rende il tutto piu’ gradevoleeeee



405. Daniele Pasquini ha scritto:

10 ottobre 2011 alle 22:24

PER VINCENZOOOO

Film Primafila da vedere: La versione di Barney

Comunque volevo fare gli auguri a tutti gli abbonati Sky, siamo una grande famiglia. Eh si eh…



406. MisterGrr ha scritto:

10 ottobre 2011 alle 22:25

DM: hai ragione! Sono un po’ fuori per sta storia di facebook…mi fa girare le scatole!



407. Vincenzoo ha scritto:

10 ottobre 2011 alle 22:25

DM: mi stai dicendo che hanno invitato Lord Bucas per primo, questi ha rifiutato ed hanno invitato te? Beh io ci sarei andato indipendentemente da questo, però se hanno invitato per prima lui, non prendertela ma veramente stanno male questi organizzatori :D



408. Davide Maggio ha scritto:

10 ottobre 2011 alle 22:25

Daniele Pasquini: tra un po’ ti banno! :D



409. Morgana ha scritto:

10 ottobre 2011 alle 22:25

vincenzo: se è per questo, volendo, fa rima anche con zuccotti, dipende dalla zona! ;-)



410. osservo ha scritto:

10 ottobre 2011 alle 22:25

morgana…rispetto a costantino…chiunque sarebbe un signore….è pessimo!



411. Clà ha scritto:

10 ottobre 2011 alle 22:26

Davide non hai risposto alla domanda delgi Ema’s beh io al tuo posto andrei…Speriamo invitano anche a una persona che dico ^.^
guardate il video

http://www.youtube.com/watch?v=ANbBwUf_fiY



412. MisterGrr ha scritto:

10 ottobre 2011 alle 22:26

ovviamente hai ragione su Belfast!

Lord Bucas AHAHAHAHAH



413. Peppe93 ha scritto:

10 ottobre 2011 alle 22:27

Mi hanno stra rotto queste cavolo di polemiche spero facciano il 4. La D’urso non è più in grado di fare tv….



414. Davide Maggio ha scritto:

10 ottobre 2011 alle 22:27

E pensare che sono solo le 22.30



415. osservo ha scritto:

10 ottobre 2011 alle 22:28

A TUTTI…l’interesse per quest programma si nota dal fatto che si parla di tutt’altro qui…chi più ne ha più ne metta….:D:D:D:D:D



416. -Anna- ha scritto:

10 ottobre 2011 alle 22:28

Buonasera! i dibattiti sul nulla tra un ballo e l’altro sono veramente imbarazzanti…



417. Vincenzoo ha scritto:

10 ottobre 2011 alle 22:28

@Daniele, grazie mille, l’unico che mi ha risposto!
Io volevo vedermi “Il discorso del re”, già mi ero leccato i baffi quando hanno messo la visione free dei canali cinema, però poi la fregatura! :(



418. MisterGrr ha scritto:

10 ottobre 2011 alle 22:28

pubblicità su MTV, torno su Baila!

Molto interessati vedo anche voi…ahah



419. alessandro5 ha scritto:

10 ottobre 2011 alle 22:29

gia’ sono le 10 e 30??? a me il tempo è volato in un secondo …programma davvero dinamico stasera….e giuria attiva e nn smortaaa



420. Alberto ha scritto:

10 ottobre 2011 alle 22:29

Ok, una puntata basata sui litigi. Questa si che è innovazione televisiva…



421. Davide Maggio ha scritto:

10 ottobre 2011 alle 22:29

Peppe93: credo che in questo caso c’entri poco la D’Urso.



422. MisterGrr ha scritto:

10 ottobre 2011 alle 22:30

no ma non si nota che barbie legge il gobbo ahahahah



423. Davide Maggio ha scritto:

10 ottobre 2011 alle 22:30

Alberto: pensa tu se non facessero ascolti manco coi litigi.



424. Dynit ha scritto:

10 ottobre 2011 alle 22:30

Ragazzi appena finisce Jersey Shore vi raggiungo su Baila :D.

Deena e Snooki hanno appena finito di limonare e fare zozzerie saffiche da ubriache. Ahahah!

Attendo con ansia il momento in cui Snooki investirà la macchina della polizia.



425. osservo ha scritto:

10 ottobre 2011 alle 22:30

alessandro….sei formidabile!!!!!



426. Phaeton ha scritto:

10 ottobre 2011 alle 22:30

Non siamo solo noi a non ricordarci i nomi dei concorrenti… neanche la conduttrice se li ricorda…



427. MisterGrr ha scritto:

10 ottobre 2011 alle 22:30

occhio che si è tolto la giacca? Faranno lo spogliarello come in argentina??? :D



428. Morgana ha scritto:

10 ottobre 2011 alle 22:30

si, effettivamente siamo un po’ OT… vabbè, chi dà le carte?



429. MisterGrr ha scritto:

10 ottobre 2011 alle 22:31

Dynit ciao! sto facendo la telecronaca di Jersey Shore, che puntata ahahahah



430. Vincenzoo ha scritto:

10 ottobre 2011 alle 22:31

alessandro5: dove abiti, vengo lì e ti esorcizzo, mettendoti davanti una foto di Lorena Bianchetti!!!

@Morgana: sei mitica con queste battutine trash! :D



431. Peppe93 ha scritto:

10 ottobre 2011 alle 22:31

Davide: è vero però accetta di condurli quindi…..



432. Daniele Pasquini ha scritto:

10 ottobre 2011 alle 22:31

Maggio
Beh ma alla fine Belfast non è che sta in guerra eh! Io ci andrei, mica si può rifiutare un’occasione del genere (e poi ti fai un bel giro nell’Irlanda del nord!)



433. alessandro5 ha scritto:

10 ottobre 2011 alle 22:31

ghedina pero’ nn sa ballare diciamoci la verita”’èèèè



434. Riccardone93 ha scritto:

10 ottobre 2011 alle 22:31

Mi butto un po’ sulla tastiera tra una pagina di geografia astronomica e l’altra :
COME VI STA SEMBRANDO QUESTO BAILA IN ‘SALSA AMICI’?



435. Valentina Segatori ha scritto:

10 ottobre 2011 alle 22:32

alessandro5: mi stai facendo venire l’orticaria!



436. Davide Maggio ha scritto:

10 ottobre 2011 alle 22:32

alessandro5: ma io dicevo “sono ancora le 22.30″ perche’ e’ cosi’ bello che vorrei non finisse mai.



437. Cristian Tracà ha scritto:

10 ottobre 2011 alle 22:32

ma quanto non mi convince la giuria?!



438. Daniele Pasquini ha scritto:

10 ottobre 2011 alle 22:33

Approfitto della pubblicità…

Volete sapere l’ascolto di Masterchef di mercoledì :D? Siete curiosiiiiiii?



439. Morgana ha scritto:

10 ottobre 2011 alle 22:33

Vincenzo: che vuoi, quando si ha la CULtura….



440. MisterGrr ha scritto:

10 ottobre 2011 alle 22:33

Daniele io sì!!!!



441. Gianluca Camilleri ha scritto:

10 ottobre 2011 alle 22:33

‘Sera a tutti!
Ho appena finito di cenare, lavo i piatti e sono da voi….
Cosa mi sono perso fino ad ora?
Quante faccette ha fatto Barbarella?



442. Clà ha scritto:

10 ottobre 2011 alle 22:33

dopo i Simpson metterò su Baila oddio …-.- lo faccio solo per il live XD



443. MisterGrr ha scritto:

10 ottobre 2011 alle 22:34

Ciao Gianluca! Boh, io ho girato subito su MTV! Tra poco torno a bailar!



444. Daniele Pasquini ha scritto:

10 ottobre 2011 alle 22:34

Beh gli ascolti di Masterchef ve li dirò… ma solo al traguardo dei 500 commenti!



445. Davide Maggio ha scritto:

10 ottobre 2011 alle 22:34

Dai Camilleri, vai a lavare i piatti su :D



446. alessandro5 ha scritto:

10 ottobre 2011 alle 22:34

grazie per i complimenti che mi fateee…perchè pensate che io scherzi io quello che dico lo penso davvero èèè…comunque prima sul doscorso degli ascolti penosi di domenica 5 targata paniflop nessuno mi ha risposto come maI????



447. Valentina Segatori ha scritto:

10 ottobre 2011 alle 22:34

Ciao Gianluca :)



448. Phaeton ha scritto:

10 ottobre 2011 alle 22:35

DM: ma il grande fratello è confermato per il 24 o potrebbe slittare?



449. MisterGrr ha scritto:

10 ottobre 2011 alle 22:35

grande clà!

ODDIO SU JERSEY SHORE AHAHAHAHAHA si sono messi dentro i bidoni della spazzatura DEENA E SNOOKI!!



450. osservo ha scritto:

10 ottobre 2011 alle 22:35

MisterGrr…in effetti…tanto normale nn sei….ma sei forte (cit. Celentano)



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: « 14 5 6 7 8 [9] 10 11 12 13 1420 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.