10
ottobre

BAILA, LA TERZA PUNTATA E’ IN DIRETTA WEB SU DM: ELIMINATI KRISTIAN GHEDINA E SUSANA WERNER

Baila

Baila o Tra-Baila, la puntata di questa sera potrebbe essere quella decisiva per il programma di Barbara D’urso. Se il pubblico dimostrerà di apprezzare le modifiche apportate alla trasmissione, il talent show ballerino di Canale 5 sarebbe confermato per altre tre puntate. In caso contrario occorrerà studiare come chiudere i battenti in maniera almeno dignitosa già la prossima settimana.

E se il giudice che ha sentenziato sul caso Baila-Ballando vieta eliminazioni e montepremi da elargire al vincitore, la bislacca ha annunciato eliminazioni per la terza puntata di questa sera e non più le strambe sostituzioni preventivate fino a sette giorni fa. Questo nel tentativo di dare un pò di pepe alla gara e rendere meno macchinoso il meccanismo che, per ovvie ragioni, deve distinguersi in tutto e per tutto dallo show di Milly Carlucci.

Negli rvm mostrati quotidianamente all’interno di Pomeriggio Cinque, tra i protagonisti serpeggiava il nervosismo. In particolare le donne, Martina Colombari ed Elisabetta Gregoraci su tutte, hanno dato parecchio filo da torcere ai rispettivi partner maschili. Per gli altri, citofonare Kristian Ghedina, si prospetta l’ardua prova di convincere la giuria con una Rossella Brescia molto scettica.

Ovviamente si parlerà anche dei concorrenti, questi sconosciuti tanto cari a Maria Carmela (ma solo se fanno lavori umili!).

AFFILATE LE TASTIERE

BAILEREMO LIVE A PARTIRE DALLE 21

Ore 21.22: al via la terza puntata di Baila. Il registro è cambiato, si parte subito con la prima sfida tosta tra la Colombari con Marin e i concorrenti al seguito e Marcella Bella con Laudadio e la coppia di concorrenti. Marin e la Colombari ballano Eye of the tiger mentre Marcella Bella e Max Laudadio una salsa. Giusto per gradire ci sono anche gli rvm litigiosi: la Colombari e Marin, supportati anche da Costantino Vitagliano, sostengono che Marcella Bella sia avvantaggiata perchè le sue coreografie sono più facili e perchè il pubblico la premia per la sua simpatia. La risposta di Marcella: “Quando mi vedo ballare, mi ricordo che ho fatto bene a fare la cantante“. La Brescia difende Marcella: “Ognuno si gioca le carte che ha“. La Colombari affonda: “Max ha detto che il vostro merengue di settimana scorsa sembrava una coreografia da villaggio turistico!”. Pubblicità.

Ore 21.55: polemica contro Luca Marin, la Brescia giustamente gli consiglia: “Ma fattela una risata ogni tanto“. Che è anche gratis, aggiungo. La polemica contro Marcella Bella si protrae per altri dieci minuti fino al risveglio di Al Bano: “Ce la state mettendo tutta ma qualche difetto dovrà pur esserci!”. Il pubblico dà ragione a Marcella Bella e Max Laudadio che vincono con il 54% dei voti, ma in studio si sente più di un fischio.

Ore 22.15: si sfidano ora Elisabetta Gregoraci e Costantino Vitagliano con la squadra di Kristian Ghedina e Susana Werner. Tocca a Costantino lanciare la prossima polemica: “Kristian non merita di stare qui. Ha avuto due settimane in più di tempo rispetto a noi per imparare e poi è tornato come prima. Gli danno sempre le coreografie più facile“. Ghedina rimane di stucco e Max Laudadio lo difende: “E’ migliorato tantissimo“. Per Costantino qualcuno ha fatto il voltafaccia. Ah giusto, i concorrenti: ballano anche loro. Pubblicità.

Ore 22.40: nuova esibizione dei famosi, poi il verdetto del televoto mette fine all’ennesima discussione dei vip. Vincono la sfida Elisabetta Gregoraci e Costantino Vitagliano in squadra con Jessica e Giancarlo con il 53% dei voti. Tocca ora alla squadra di Raffaella Fico e Gianmarco Pozzecco salire sul palco e ballare. Le loro coreografie saranno di quelle facili o difficili? La D’urso intanto è stupita da quanto Pozzecco sia migliorato. Pubblicità.

Ore 23.00: contro la Fico e Pozzecco, ballano Marianna De Micheli e Paolo Seganti che la D’urso continua a chiamare “Centovetrine e Rivombrosa”. La Brescia rivela che Raffaella Fico avrebbe suggerito a Pozzecco i passi facendo delle faccette. Per Marianna e Paolo invece c’è la discodance. A Gianmarco Pozzecco viene data la possibilità di ballare con la palla, e giustamente Luca Marin chiede di poter ballare in piscina. La sfida è vinta a sorpresa da Marianna De Micheli e Paolo Seganti che accedono quindi alla prossima puntata. Forse l’ultima. Tra poco la sfida tra le tre squadre sconfitte per decidere gli eliminati di questa puntata. Pubblicità.

Ore 23.30: per non rendere una manche uguale all’altra, questa volta è la giuria a decidere quale delle tre coppie sconfitte salvare dall’eliminazione. Partono bene Luca Marin e Martina Colombari: la Brescia si complimenta per la prima volta con il campione di nuoto. Pozzecco dovrebbe fare meno faccette. Spuntano anche gli rvm a tradimento: la regia ha ripreso i commenti che i ballerini famosi hanno fatto sui loro compagni durante le prove dello show. E ne escono di tutti i colori: Vitagliano che è convinto di ballare meglio di Ghedina, Marcella Bella che critica Pozzecco e via così. Arriva il verdetto della giuria, nella persona di Al Bano: Luca Marin e Martina Colombari sono salvi.

Ore 23.55: aridaje, verrebbe da dire. Siamo daccapo. La sfida ora è tra Fico-Pozzecco e Ghedina-Werner. I primi ballano un’improbabile discodance. E Costantino Vitagliano, per dirla terra terra, è come il prezzemolo: sta dovunque. Deve mettere il naso anche nelle esibizioni degli altri. E dire che dal trono è sceso da anni. Il momento più bello della serata: bentornata cara vecchia pubblicità.

Ore 00.20: li abbiamo aspettati, li abbiamo richiesti ed eccoli, i sogni dei concorrenti mostrati in una clip. In studio la tensione si taglia con un grissino, un pò come il tonno. C’è grande attesa per il verdetto del televoto (che significa la fine della puntata): con il 54% del televoto sono eliminati Kristian Ghedina e Susana Werner. La moglie di Julio Cesar piange, non se ne voleva andare. La puntata è finita!



Articoli che potrebbero interessarti


Baila-Ultima-puntata-Barbara-Durso-Canale-5-25
BAILA: LA MAZZATA DEI GIUDICI A MARIA CARMELA CHE PERDE LA BATTAGLIA MA SI PREPARA ALLA GUERRA.VINCONO COSTANTINO ED ELISABETTA GREGORACI


Baila - Ultima puntata Barbara D'urso Canale 5 (41)
BAILA! L’ULTIMA PUNTATA E’ IN DIRETTA WEB SU DM: VINCE LA SQUADRA DI ELISABETTA GREGORACI E COSTANTINO VITAGLIANO


Baila- nel segno di Marcella
BAILA DIVENTA UN DEJA-VU AMICIANO. MARCELLA PROTAGONISTA: LA SUA GATTA E’ ANCORA LI’, BALLA E DICE SI


Baila - seconda puntata 3 ottobre fotogallery Barbara D'urso (15)
BAILA, LA SECONDA PUNTATA DEL 3 OTTOBRE E’ IN DIRETTA WEB SU DM: MARCELLA BELLA E LAUDADIO I MIGLIORI. MARIAGRAZIA E’ LA PRIMA “SOSTITUITA”

967 Commenti dei lettori »

Pagine: « 110 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [20] Mostra tutti i commenti

951. Vincenzoo ha scritto:

11 ottobre 2011 alle 00:44

Per la seconda volta consecutiva, chiedo una standing ovation a Marco Bosatra, che grazie alla sua narrazione live permetterà a chi non ha potuto (fortunatamente) seguire Baila di farsi un’idea su cosa è andato in onda! :D

Che tristezza vedere il TG5 invece di un programma di seconda serata! :(



952. Davide Maggio ha scritto:

11 ottobre 2011 alle 00:45

IL LIVE e’ FINITO, ANDATE IN PACE



953. Vincenzoo ha scritto:

11 ottobre 2011 alle 00:45

Io voglio il commento numero 1000!!! :(



954. MisterGrr ha scritto:

11 ottobre 2011 alle 00:45

vincenzoo: seconda serata?



955. Davide Maggio ha scritto:

11 ottobre 2011 alle 00:47

Vincenzoo: allora datti da fare :D



956. Vincenzoo ha scritto:

11 ottobre 2011 alle 00:47

beh, in questo caso di 102 serata! :D

RENDIAMO GRAZIE A DM!



957. Daniele Pasquini ha scritto:

11 ottobre 2011 alle 00:47

Buonanotte!



958. Davide Maggio ha scritto:

11 ottobre 2011 alle 00:47

?



959. Morgana ha scritto:

11 ottobre 2011 alle 00:48

E dopo questa fatica estenuante (Davide poi non dire che non ti vogliamo bene!!!) vi saluto tutti!

Buonanotte ed alla prossima!



960. Vincenzoo ha scritto:

11 ottobre 2011 alle 00:50

Notte Morgana!!!
DM: c’rè stu “?” ?



961. Davide Maggio ha scritto:

11 ottobre 2011 alle 00:51

Vi voglio bene anche io, Morgana.



962. Marco Bosatra ha scritto:

11 ottobre 2011 alle 00:52

Vincenzoo
grazie ma non voglio fare il martire che poi la D’urso mi fa le faccette!



963. Vincenzoo ha scritto:

11 ottobre 2011 alle 00:54

@Marco: beh io me le farei fare ben volentieri le faccette della D’Urso, così guarderò ben altro! :D
Notte a tutti! (DM entro questa stagione televisiva, vogliamo una cena con tutti i liver più frequenti! :D )



964. Davide Maggio ha scritto:

11 ottobre 2011 alle 00:57

Vincenzoo: sai che ci sto pensando seriamente?



965. Vincenzoo ha scritto:

11 ottobre 2011 alle 00:59

DM: non pensarci più, fallo! :D



966. MisterGrr ha scritto:

11 ottobre 2011 alle 12:22

wow, sarebbe fantastico! (965-966)



967. Michele ha scritto:

11 ottobre 2011 alle 16:30

la puntata ha fatto 2.530.000 telespettatori ed il 12,50% più della seconda puntata ma sempre gravemente insufficiente per il prime-time di Canale 5 credo proprio che dopo lunedì prossimo non si Baila più e c’è da scommetere che barbarella darà la colpa dell’insuccesso all’ingiusta sentenza che ha snaturato il programma (ne sono quasi sicuro) comunque oramai sono anni che il prime-time è micidiale con la D’Urso : Dall’autunno 2006 ad esclusione dello show dei record per il resto Maria Carmela ha collezionato flop su flop: Reality Circus, Un due tre stalla, Fantasia, Stasera che sera ed adesso Baila!



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: « 110 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [20] Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.