9
ottobre

DOMENICA IN: NELLA PRIMA PUNTATA LUXURIA E DONNA ALMIRANTE PER IL DUE CONTRO TUTTI DI GILETTI, TOTO CUTUGNO DALLA CUCCARINI

Massimo Giletti e Lorella Cuccarini conducono Domenica In

Con una settimana di ritardo rispetto alla tabella di marcia si accende anche il pomeriggio domenicale di Rai1. Forte del successo degli ultimi anni, sarà ancora l’Arena a partire per prima alle 14 in punto. Massimo Giletti sarà al timone del talk di attualità e cronaca, arrivato all’ottava edizione, tra polemiche e promozioni sul campo.   

Lo spazio di Giletti, si allunga quest’anno di 40 minuti: dalle 15.30 alle 16.30 verrà testato un format tutto nuovo dal titolo “Due contro tutti”: due personaggi dei nostri tempi, con posizioni contrastanti, si confronteranno tra loro e con il pubblico in studio su temi politici, etici e sociali. Protagonisti della prima puntata saranno Donna Assunta Almirante e Vladimir Luxuria. Puntata che è stata registrata sette giorni fa, quando ancora sembrava ci fossero dei problemi tecnici, tra cui la scenografia da ultimare, che hanno causato il rinvio di una settimana.  

Dalle 16. 35 sarà invece Lorella Cuccarini, con Così è la vita ad intrattenere il pubblico di Rai1 fino alle 18.45. Insieme alla conduttrice si parlerà di attualità, cronaca e spettacolo attraverso storie emblematiche che raccontano la vita, con le sue gioie e i suoi problemi. Primo ospite del programma sarà Pierfrancesco Favino, per promuovere la fiction Il generale Della Rovere, in onda stasera e domani. Insieme all’attore romano si discuterà di come “l’italiano” sia stato raffigurato al cinema o in televisione, spesso in bilico tra la maschera del furbo e il ruolo dell’eroe. Ad affiancare la Cucca - nel ruolo di commentatori fissi del programma -  ci saranno Irene Pivetti e Pierluigi Diaco.  

Come annunciato Domenica In apre alle docufiction: verrà raccontata la storia di Elida – trentenne sposata che vive in Italia ma nata a El Salvador – che a 5 anni è stata adottata da una coppia di genitori italiani. Infine, nell’ultima sezione, si celebrerà il cantante Toto Cutugno.  

Tutto è pronto per cominciare. Con la cancellazione dello spazio di Sonia Grey e un restyling alla seconda parte della Cuccarini, Domenica In potrebbe essere più competitiva. 

Domenica In –L’arena è un programma prodotto da Rai 1 e firmato da Massimo Giletti e Fabio Buttarelli con Annamaria De Nittis e Bruno Longhini. La regia è di Giovanni Caccamo; Domenica In – Così è la vita è un programma condotto da Lorella Cuccarini. Il programma è ideato da Tonino Quinti e Amato Pennasilico e scritto con Flavio Andreini, Marco Bresciani, Franca Di Gangi e Ivo Pagliarulo. La regia è di Giuliana Baroncelli.



Articoli che potrebbero interessarti


alessio vinci e sabrina scampini
SPECIALE DM LIVE, NUOVA STAGIONE TV: COMMENTA IN DIRETTA I DEBUTTI DI DOMENICA IN E DOMENICA LIVE


massimo giletti-lorella cuccarini
DOMENICA IN: CONFERMATI GILETTI E CUCCARINI TRA ATTUALITA’ E STORIE COMUNI


GabrieGarko
LA SFIDA DELLA DOMENICA: GABRIEL GARKO DALLA PANICUCCI, CARLUCCI A L’ARENA, BUZZANCA DALLA CUCCARINI, BISIO E PANDOLFI DALLA CABELLO


DM Live 24 5 Ottobre 2011
DM LIVE24: 5 OTTOBRE 2011. DUE CONTRO TUTTI, CARBONI CENSURATO PER IL CAXXO, BRIGNANO L’IPPOPOTAMO (IENE DIXERUNT)

5 Commenti dei lettori »

1. Marco89 ha scritto:

9 ottobre 2011 alle 12:14

Sarà, ma a me la Cuccarini ancora non convince.
Non credo che la rimozione della Grey possa servirle. La cuccarini per me continua a piacere sempre meno. QUando era buonista e mielosa fioccavano lamentele, quindi ora è più incisiva, con stoccate a volte gratuite.
E in entrambi i casi risulta innaturale, non spontanea…per me è un personaggio televisivo finito.



2. MisterGrr ha scritto:

9 ottobre 2011 alle 12:20

Oggi prevedo superascolti per Domenica in e Domenica 5. Niente sport “catturapersone” (Ok, c’è il ciclismo su Rai Sport 2 ma…), niente Quelli che…bah.



3. Clà ha scritto:

9 ottobre 2011 alle 13:19

Domenica in la pate della Cuccarini che tratta lo spettacolo, io parlerei d Star Academy , poi inoltre sarebbe bello dare spazio ai cantanti famosi venire li per promozione.



4. giu87 ha scritto:

9 ottobre 2011 alle 14:37

Ma che razza di titolo hanno dato allo spazio della Cuccarini? Mah…Io non avrei confermato ne lei, ne brachino, ne la panicucci…



5. Phaeton ha scritto:

9 ottobre 2011 alle 15:17

Sono curioso di vedere il nuovo segmento della Cuccarini… ha qualcosa che mi ispira, però non so!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.