8
ottobre

AMICI: LA SECONDA PUNTATA DI CASTING E’ IN DIRETTA WEB SU DM

Amici, casting - seconda puntata

Seconda puntata dei casting di Amici. Buon esordio sia a livello di dati di ascolto sia per le innovazioni apportate al format. Nuova linfa per il più vecchio dei talent nel periodo forse più difficile che la televisione generalista abbia mai attraversato, in attesa del verdetto scottante su Star Academy.

Anche oggi al vaglio delle due giurie tecniche una platea di candidati sospesi in attesa del giudizio di Mara Maionchi, Grazia Di Michele e Rudy Zerbi, per il canto,  e Luciano Cannito, Alessandra Celentano e Garrison Rochelle, per il ballo.

Quali saranno i nuovi talenti protagonisti delle querelle artistiche tra le due giurie dopo i fratelli cubani Becerra, la paperina con due maroni così, Pasqua di nome e di fatto e il ballerino sardo ammantato nella tela, discepolo ideale di Marta Graham?

AMICI DI DM AFFILATE LE TASTIERE E

FATE I CASTING CON NOI A PARTIRE DALLE 14,

PERFIDI PIU’ CHE MAI CON LE PALETTE DEI VOTI!

ore 14,09: un promo ci avvisa che si sta per cominciare.

ore 14,14: riassunto della puntata precedente. Garrison e il diciottenne acerbo con l’apparecchio vale già il prezzo del biglietto dell’anteprima. Spezzatino iniziale e Pubblicità.

ore 14,19: Carlo Alberto Di Micco, 19 anni, cantante. Si parte da lui. Prima polemica Zerbi-Maionchi. Rudy proprio sul finire stoppa ma Grazia salva. In effetti il talento è evidente. Passiamo al ballo: una ragazza impegnata nel moderno, con tanto di dramma di lacrime, viene bocciata. Nemmeno Garrison si impietosisce e le dice di essere carina e di continuare a studiare.

ore 14,25: altre veloci e sonore bocciature con tanto di reazione nel backstage. Si va al classico con un ballerino in tuta rubiconda. Pare che sia un classicone di tutte le edizioni. La Celentano lo boccia perché molto dotato ma che sfrutta poco la qualità. Cannito ci mette una pezza.

ore 14,29: Vincenzo Leotta, cantante. Maria lo accoglie con la domanda: ma perchè vi fate tutti le sopracciglia? Canta Oceano di Lisa, canzone sanremese. Zerbi interrompe questa esibizione, e fa pure bene, aggiungeremmo. Sofia Caminiti, ballerina classica, bocciata da Garrison ma salvata da Cannito. Celentano sembra non metterci bocca.

ore 14,34:Garrison sta tirando fuori le unghie dopo una prima puntata in cui è stato assente. Salva una ballerina moderna bocciata da Cannito e boccia un ballerino contemporaneo. Stefano Marletta, cantautore catanese, molto Carone style.

ore 14,39: Giulia Luzzi, cantante estrosa su cui Maria si sofferma parecchio. Qui parte il solito colpetto di Mara che schernisce Grazia. Evviva i ventriloqui, a quel paese la Di Michele, quando tira la leva la Maionchi è così. Francesca Manfredini, ballerina classica, per una volta è Cannito a stoppare il classico senza che la Celentano si opponga.

ore 14,45: passano pure un ragazzino con la voce da Shrek (citazione Maionchi). Raffaele D’Anna, bravo ballerino con bella energia (Cannito è come se premiasse troppo l’immagine più che la danza) è bloccato dalla Celentano ma salvato da Luciano baffetto. Una cantante un po’ smemorina, e consapevole, con The Best fa un figurone. Il suo nome è Alessandra Procacci, talento cristallino, approvazione totale. Pubblicità.

ore 14,55: cantante romana, Alessia Di Francesco, dal capello violaceo. Timbro particolare e grinta da vedere, una riedizione di Linda, così a occhio. Vincenzo Ficicchia, cantante, alle prese con Giorgia. Occhio di un colore bellissimo secondo Maria, ma niente di particolare vocalmente. Respinto.

ore 15,01: Per la serie te gusta il talento de Cuba terzo paragrafo arriva Yunieska Sanchez, ballo moderno ma sulle punte. Salvata dalla Celentano e bocciata da Garrison, non ci crederete ma è così. Sacrosanta la maestra Alessandra.

ore 15,10: solita dialettica Maionchi- Di Michele ma stavolta è Grazia a salvare una ragazza respinta dalla collega. Subito dopo è l’oggi severissimo Garrison a bocciare Raffaele Scicchitano, ballerino venuto in tenuta da mare secondo Maria, ma salvato poi da Luciano. Girandole di no successivi.

ore 15,12: Walter Ricci, per una volta un cantante molto composto e che cerca di stupire solo con la voce, bocciato da Grazia e salvato da Rudy, che si dice emozionato e ne fa un esempio di reinterpretazione valida di pezzi classici.

ore 15,15: Claudia Donato, particolarissima interpretazione opera-lirica, bocciata da Mara che dichiara di non essere in grado di poterla formare viste le sue caratteristiche. La salva Grazia.

ore 15,18: Garrison scatenato salva una ballerina bocciata da Alessandra, così come Mara vendica una cantante respinta da Grazia. La girandola del montaggio con il tempo che stringe è vorticosa e forse un po’ ingenerosa per chi passa ma non ha lo stesso tempo dei talenti più esposti in principio di puntata. Pubblicità.

ore 15,25: i saluti di Zanforlin. Fine



Articoli che potrebbero interessarti


amici casting
AMICI 11: LA QUINTA PUNTATA DI CASTING IN DIRETTA WEB SU DM


Amici 11-casting-
AMICI: LA QUARTA PUNTATA DI CASTING IN DIRETTA WEB SU DM


Amici
AMICI: LA TERZA PUNTATA DI CASTING E’ IN DIRETTA WEB SU DM


Amici 11- prima puntata
AMICI 11: SEGUI LIVE LA PRIMA PUNTATA DEI CASTING CON LA NUOVA FORMULA

243 Commenti dei lettori »

Pagine: « 1 [2] 3 4 5 » Mostra tutti i commenti

51. Dynit ha scritto:

8 ottobre 2011 alle 14:40

Troppo ingolata questa. Ha un timbro finto e forzato.



52. Davide Maggio ha scritto:

8 ottobre 2011 alle 14:40

RAI3: PARAGONE E BRACHINO A TV TALK

I protagonisti della Tv e i retroscena dei programmi più seguiti, le novità e i ritorni nei palinsesti italiani e stranieri. Questi gli ingredienti della nuova edizione di “Tv Talk”, il programma condotto da Massimo Bernardini e dedicato al mondo del piccolo schermo che andrà in onda sabato 8 ottobre alle 14.50 su Rai3. Parteciperanno al programma Gianluigi Paragone, Claudio Brachino, Angela Rafanelli e Bruno Barbieri, mentre in collegamento da Roma ci saranno Riccardo Iacona e Gianfranco Vissani. Le telecamere di “Tv Talk” hanno raggiunto anche Antonella Clerici e Benedetta Parodi, che parleranno del successo dei programmi di cucina. Giunta alla sua nona stagione, la trasmissione amplierà i propri orizzonti raccontando anche quanto accade nelle tv di tutto il mondo, e questo grazie ad alcuni “testimoni” d’eccezione: Barbara Serra da Londra e Andrea Salvadore da New York. Ogni sabato, l’analisi e il commento delle maggiori novità della settimana televisiva, saranno affidate alla squadra di esperti presenti in studio: Giorgio Simonelli, docente all’Università Cattolica di Milano; Andrea Bellavita, professore dei linguaggi televisivi e Daniele Doglio, docente di Economia dei Media all’Università Cattolica di Milano. Con loro, alcuni giovani laureati e laureandi in Scienza della Comunicazione provenienti da diverse università italiane. In esclusiva, inoltre, a “Tv Talk” ci saranno anticipazioni e interviste curate dai cronisti sul campo: Federica Velonà, Erika Brenna, Mirko Cucina, Sebastiano Pucciarelli e Giorgia Domeniconi. Oltre all’attualita’ televisiva, non mancherà la storia del piccolo schermo attraverso i preziosi materiali delle Teche Rai, mentre l’analisi qualitativa e “culturale” degli ascolti sarà affidata a Silvia Motta che aiuterà a scoprire, ogni settimana, elementi inediti del rapporto Auditel.



53. Vincenzoo ha scritto:

8 ottobre 2011 alle 14:41

Buon pomeriggio!!! (sembro Barbara D’Urso nel scriverlo xD)



54. Dynit ha scritto:

8 ottobre 2011 alle 14:41

@Davide

Ci penso un po’ su e vediamo se riesco a buttar giù qualcosa… Ma non garantisco nulla!



55. King92 ha scritto:

8 ottobre 2011 alle 14:41

Style della Di michele è completamente l’opposto della Maionchi



56. Davide Maggio ha scritto:

8 ottobre 2011 alle 14:42

Beh, su… a casa.



57. King92 ha scritto:

8 ottobre 2011 alle 14:42

Grazie Davide

Ciao Vincenzo.

Basta! Non vogliamo più ballerine di danza classica ad Amici..mi annoiano.



58. Dynit ha scritto:

8 ottobre 2011 alle 14:42

Ecco la copia di Ligabue.



59. Clà ha scritto:

8 ottobre 2011 alle 14:43

questo cn occhiali e chitarra sembrava una fusione tra vasco e liga



60. Dynit ha scritto:

8 ottobre 2011 alle 14:43

Ommaria, ma che canzoni portano? Questi sono scemi…



61. MisterGrr ha scritto:

8 ottobre 2011 alle 14:43

belle gioie che mi sono perso?



62. Cristian Tracà ha scritto:

8 ottobre 2011 alle 14:44

ma questo le mutande ce l ha?



63. Vincenzoo ha scritto:

8 ottobre 2011 alle 14:44

Certo oggi ce ne sono stati di “scarpari”… ha detto bene la Di Michele, si presentano senza originalità, si buttano su canzoni non adatte…



64. King92 ha scritto:

8 ottobre 2011 alle 14:44

si parlerà del successo del programma della clerici?

Quale? La PDC al 18% battut da Forum al 21%?

mah..



65. MisterGrr ha scritto:

8 ottobre 2011 alle 14:44

ero a fare qualcosa di più interessante che guardare sta noia: buttare i diversi tipi di pattumiera (raccolta differenziata)



66. MisterGrr ha scritto:

8 ottobre 2011 alle 14:45

ma è senza mutande? mamma che scomodità…



67. King92 ha scritto:

8 ottobre 2011 alle 14:45

Questo è Molto Bravo! Meno male che Cannito l’ha salvato..



68. King92 ha scritto:

8 ottobre 2011 alle 14:46

ma chi è senza mutande??

Interessante cmq ahah



69. Vincenzoo ha scritto:

8 ottobre 2011 alle 14:46

Cero che Cannito quest’anno (come lo scorso anno) vuole passare come l’anti Celentano per prendersi gli applausi… che mentalità!



70. MisterGrr ha scritto:

8 ottobre 2011 alle 14:47

a casa, bella.



71. Clà ha scritto:

8 ottobre 2011 alle 14:47

questa è brava!!!



72. Davide Maggio ha scritto:

8 ottobre 2011 alle 14:47

King: non iniziare con le solite cose King. Che poi si diventa pesanti..



73. MisterGrr ha scritto:

8 ottobre 2011 alle 14:47

vincenzoo ciao! :)



74. Dynit ha scritto:

8 ottobre 2011 alle 14:47

Ma pensano che non ce ne accorgiamo quando ingolano il suono? Questa scimmiotta Alessandra Amoroso nelle note medie e basse ingolando il suono, basta sentire la sua voce nelle note alte che è diversissima.



75. King92 ha scritto:

8 ottobre 2011 alle 14:47

Brava..



76. Vincenzoo ha scritto:

8 ottobre 2011 alle 14:48

Alcuni di questi cantanti, con l’audio giusto, avrebbero spaccato di brutto a Star Academy…!



77. Buffy707 ha scritto:

8 ottobre 2011 alle 14:48

Ciao a tutti! Passo per un saluto e 2 cattiverie (oddio! a questa possiamo togliere la bocca, tanto la voce passa solo dal naso…) perchè devo andare via tra poco!



78. MisterGrr ha scritto:

8 ottobre 2011 alle 14:49

Ma solo a me sta qua non piace?

Oh, gioia, piangi. Non è detto che passi al prossimo step ciccia.



79. King92 ha scritto:

8 ottobre 2011 alle 14:49

Maggio

Se vuoi faccio anche a te i complimenti..ahahah

Va bene..cmq.



80. MisterGrr ha scritto:

8 ottobre 2011 alle 14:49

Ciao Buffy, condividi la cattiveria con noi! :D



81. Dynit ha scritto:

8 ottobre 2011 alle 14:49

Questa farà la stessa fine di Giorgia dell’anno scorso…



82. Vincenzoo ha scritto:

8 ottobre 2011 alle 14:49

Ciao Mister!!! Vedi di non annoiarti, quest’anno Amici è godibile dai! :D



83. Davide Maggio ha scritto:

8 ottobre 2011 alle 14:49

King: non li voglio!



84. Davide Maggio ha scritto:

8 ottobre 2011 alle 14:50

Io sarei passato a Rai3 :D



85. Buffy707 ha scritto:

8 ottobre 2011 alle 14:51

Ciao Mister! neanche a me piaceva!



86. MisterGrr ha scritto:

8 ottobre 2011 alle 14:51

oh, pubblicità: strano!

DM cosa ne pensi del nuovo cambio di regolamento di “Baila!”? Una coppia verrà eliminata…AHAHAH



87. King92 ha scritto:

8 ottobre 2011 alle 14:51

Vincenzooo

Quoto. Questa svolta si voleva…Maria sempre Geniale.



88. King92 ha scritto:

8 ottobre 2011 alle 14:52

e non vedo l’ora di vedere il serale dall’Arena di Verona..

Mamma mia..si prevedono scintille e fuochi d’artificio! :D



89. Davide Maggio ha scritto:

8 ottobre 2011 alle 14:52

MisterGrr: io ne eliminerei 5 :D



90. MisterGrr ha scritto:

8 ottobre 2011 alle 14:52

Vincenzoo: per ora la trovo peggio di sabato scorso…mannaggia, ai rai3 c’è pubblicità.



91. Cristian Tracà ha scritto:

8 ottobre 2011 alle 14:52

questa spacca alla grande…



92. Clà ha scritto:

8 ottobre 2011 alle 14:52

Io passo su tv talk



93. King92 ha scritto:

8 ottobre 2011 alle 14:52

Baila Lunedì potrebbe fare bene..



94. Vincenzoo ha scritto:

8 ottobre 2011 alle 14:52

Ma perchè Baila ha un regolamento??
Comunque la settimana scorsa, con le sostituzioni invece delle eliminazioni, davvero credevano di fare 100 puntate? :D



95. Davide Maggio ha scritto:

8 ottobre 2011 alle 14:53

King92: si, si prevedono picchi del 50%.



96. MisterGrr ha scritto:

8 ottobre 2011 alle 14:53

DM: io lascerei solo Barbie che balla per 4 ore con un vestito strizzapoppe, lo share schizzerebbe in alto!



97. Davide Maggio ha scritto:

8 ottobre 2011 alle 14:53

Clà: io sono gia’ passato! :D



98. Vincenzoo ha scritto:

8 ottobre 2011 alle 14:54

Ma perchè, ogni volte che vedo il conduttore di TVTalk, mi viene voglia di “picchiarlo”!!?? xD



99. King92 ha scritto:

8 ottobre 2011 alle 14:54

Ma già sono le 15:00? Come vola il tempo..



100. MisterGrr ha scritto:

8 ottobre 2011 alle 14:54

Ecco TvTalk!



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: « 1 [2] 3 4 5 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.