5
ottobre

BALLARO’, CROZZA A DELLA VALLE: E’ COME SE LA D’URSO COMPRASSE UNA PAGINA DI GIORNALE PER DIRE BASTA AI PROGRAMMI DI MERDA

Ballarò- Crozza e la paura di vedere Bailarò

Maurizio Crozza anche questa settimana torna a colpire. Nella sua copertina a Ballarò l’obiettivo principale è Diego Della Valle, in collegamento con Floris, dopo la sua sortita sui giornali contro la politica italiana. Non gli viene perdonato di dire “Basta” ai politici pur essendo stato sostenitore di Mastella. E per rendere l’idea afferma:

E’ come se Barbara D’Urso comprasse una pagina dei giornali e ci scrivesse ‘basta coi programmi di merda’

E rincara pure la dose, buttandola sullo scherzo:

D’Urso, scherzavo. No, scherzavo, Giova. Non vorrei che la settimana prossima, poi, a Mediaset, la D’Urso facesse Bailarò.

Tutti ridono, come già avvenuto nel week end con la parodia della Cabello e come presumibilmente accadrà con gli interventi della Littizzetto e di tutti i comici vari. Fortuna per Barbarella che non ci saranno per un poco Luca e Paolo a massacrarla, ma un Enrico Brignano che di solito vira altrove con il suo umorismo.

Dopo il flop di lunedi sera veramente Barbara D’Urso rischia di diventare più che mai il bersaglio di tutti. Parlar male di Baila sta diventando come sparare sulla croce rossa. Diamo pure l’alibi dell’attenzione tutta puntata macabramente sulla sentenza di Amanda, se però la prossima puntata dovesse confermare una performance con un ascolto degno di una rete cadetta, il problema è serio.

A quel punto Mediaset cosa farà: rifiuterà per orgoglio la via della chiusura e combatterà per difendere il proprio parto travagliato o cercando di non arrecare ulteriore danno alla propria immagine cercherà di cancellare questo brutto incubo?



Articoli che potrebbero interessarti


Crozza ballarò del 13 novembre 2012
BALLARÒ: MAURIZIO CROZZA COMMENTA IL CONFRONTO TV TRA I LEADER DEL CENTROSINISTRA (VIDEO)


Maurizio Crozza copertina ballarò del 6 novembre 2012
BALLARÒ: MAURIZIO CROZZA REPLICA A DI PIETRO (VIDEO)


Ballarò - Crozza e Carfagna
MARA CARFAGNA, LA ‘PASIONARIA’ TELEVISIVA AZZURRA


bailando_nudi
BAILANDO POR UN SUENO SEMPRE PIU’ HOT: BALLANO NUDI (VIDEO)

18 Commenti dei lettori »

1. pippo ha scritto:

5 ottobre 2011 alle 01:36

vorrà dire che anche questa volta saprà fregarsene delle solite battutine gratuite: penserà bene o male l’importante è che se ne parli. questo significa che barbara è un personaggio che si ama o si odia, lei è così naturale, spontanea, ci mette passione e cuore in tutto quello che fa, come è nel pubblico così lo è nel privato, tutto potete dirle ma non che ci metta passione nel suo lavoro e non ha paura di esporsi agli eventuali giudizi negativi. e soprattutto non è rifatta, algida o fredda nel lavoro come alcune sue colleghe della rai.



2. giu87 ha scritto:

5 ottobre 2011 alle 01:53

ahahah ma povera D’Urso! Secondo me sta vivendo la stessa cosa della Perego qualche anno fa, additata come unica artefice del trash in tv, quando magari però facendo un pò zapping la tv era piena zeppa di trash, stessa cosa vale per la D’Urso, ora nell’occhio del ciclone causa Baila…Ma secondo me Baila è forse la cosa meno brutta che ha fatto negli ultimi anni, non sopporto piuttosto la nonchalance con cui a Pomeriggio 5 passa dalla cronaca nera, al gossip come se nulla fosse, e che gossip poi…. quello che riguarda gli ex gf, pupe, ex tronisti, ovvero il peggio del peggio…



3. mats ha scritto:

5 ottobre 2011 alle 01:55

Attacco gratuito. Ma a suo carico se ne leggono tanti di questo tenore. Addirittura gente che la accusa di essersi accanita sul caso Meredith quando invece ha offerto un programma di tutt’altro tenore in concomitanza con la sentenza…



4. isolano ha scritto:

5 ottobre 2011 alle 01:58

ahah.. fortissimo Crozza!! La battuta sulla D’Urso è stata strepitosa. “Bailarò” ahahah. Ormai Barbara se le cerca proprio!
(invece ho trovato pretestuosa e inutile la battuta sul Papa, detta alla fine. proprio non c’entrava nulla)



5. ANTONIO1972 ha scritto:

5 ottobre 2011 alle 07:24

poraccia,dopo il flop di baila pure questa! ahahahah



6. Giuseppe ha scritto:

5 ottobre 2011 alle 07:28

Suggerisco a Barbara D’Urso la seguente risposta:
E’ come se Maurizio Crozza comprasse una pagina dei giornali e ci scrivesse ‘basta con le battute di merda’.



7. Claudio ha scritto:

5 ottobre 2011 alle 09:27

hahahahhaah troppo forte Crozza.
Certo che definire la D’Urso come naturale e spontanea. Boh forse la confondo con qualcun’altra



8. beppe ha scritto:

5 ottobre 2011 alle 09:55

Se fosse solo la D’Urso a far programmi di merda!!…partendo da alcuni pseudo-giornalisti..la lista è lunga e non basterebbero le pagine di tutti i quotidiani nazionali!



9. amelia ha scritto:

5 ottobre 2011 alle 10:01

totalmente d’accordo con crozza.



10. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

5 ottobre 2011 alle 10:15

ahah anche crozza si occupa di Lei.



11. beppe ha scritto:

5 ottobre 2011 alle 10:16

e rai 1 e rai 2 ke alternative offrono di pomeriggio? italia sul 2 con l’Infante di Spagna e la Santa Sbianchetta oppure la Venier con la Vita Indigesta?salvo solo Liorni che ha portato un tocco di classe e competenza…e sarebbe in grado di condurrre la trasmissione da solo!!



12. MisterGrr ha scritto:

5 ottobre 2011 alle 11:29

dai poverina tutti ad attaccarla…però che ridere! ahahahahahah

e che ridere quelli che si sentono offesi!



13. Alessandro ha scritto:

5 ottobre 2011 alle 13:45

Tempo fa qualcuno affermava che più in basso di Un,due,tre stalla la D’Urso non sarebbe scesa.. poi è arrivato Stasera che sera e in parecchi erano convinti che quello sarebbe stato il punto più basso.. non avevavano considerato Baila e il genere di programmi che Maria Carmela torna ciclicamente a riproporre.. programmi che coesistono perfettamente sotto la definizione usata ieri da Crozza..



14. Nina ha scritto:

5 ottobre 2011 alle 13:57

isolano: la battuta non era rivolta al papa.



15. ARA ha scritto:

5 ottobre 2011 alle 14:44

Crozza fa il comico,e lo fa bene.La battuta (vera) sulla D’Urso è stata ben azzeccata,e credo condivisa da molti telespettatori,anche se ammetto che non è l’unica conduttrice a fare programmi di m…..Quanta pulizia in tv andrebbe fatta!!!!!



16. claudio ha scritto:

5 ottobre 2011 alle 15:32

ahahahahahah grandissimo Crozza: BAILARO’! Barbarella, beccati questa frecciata ahahah



17. Davide Maggio ha scritto:

5 ottobre 2011 alle 15:32

Non chiedete risposte alle vostre domande per favore, perche’ non si capisce nulla.



18. Mike ha scritto:

5 ottobre 2011 alle 15:37

A questo punto, era meglio tenere “Stasera che Sera!”, visti anche i risultati che ha fatto il “Laconia” la scorsa domenica sera… almeno il programma costava molto meno (sia rispetto al “Laconia” che a BAILA…) ed era molto più divertente! Se non altro, in “Stasera che Sera!” avevamo degli inviati simpatici: se proprio si devono chiudere i programmi che fanno “bassi ascolti”, almeno si cerchino dei film che fanno BOOM tanto quanto costano… comunque, spero che Piersilvio tolga Domenica5 alla Panicucci per ridarla alla D’Urso a gennaio 2012: almeno torneremo ad avere una domenica digeribile…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.