3
ottobre

BAILA, LA SECONDA PUNTATA DEL 3 OTTOBRE E’ IN DIRETTA WEB SU DM: MARCELLA BELLA E LAUDADIO I MIGLIORI. MARIAGRAZIA E’ LA PRIMA “SOSTITUITA”

Baila, seconda puntata

Questa volta niente più scuse per Barbara D’urso e Roberto Cenci: dopo il discreto esordio preparato in fretta e furia, torna Baila con la seconda puntata nonostante una sentenza che ancora ne vieterebbe la  messa in onda. Noi siamo pronti a commentare in diretta su DM.

Dopo il verdetto del Tribunale, la formula di Baila è stata ritoccata e i dieci concorrenti sono stati divisi in cinque coppie, ciascuna coppia forma una squadra con altri due ballerini vip che gli stessi concorrenti hanno scelto come loro partner nel corso della prima puntata. Al primo giro, i migliori sono risultati Marcella Bella e Max Laudadio, in coppia con Rossella Canuti e Damiano Ferrero. Riusciranno a confermare il risultato anche nella seconda puntata?

L’ascolto della premiere si è fermato a 4.013.000 telespettatori (18.79%). Per la squadra di Cenci si tratta ora di rendere il format più dinamico e meno ripetitivo, eliminare i tempi morti senza dover chiamare in causa genitori aspiranti ballerini e dare più pepe alla gara.

Ecco le coppie:

Greta Piccioli e Daniele Beraldi con Martina Colombari e Luca Marin
Rossella Canuti e Damiano Ferrero con Marcella Bella e Max Laudadio
Mariagrazia Mastroianni e Stefano Tarzia con Raffaella Fico e Gianmarco Pozzecco
Jessica Intravaia e Giancarlo Salvati con Elisabetta Gregoraci e Costantino Vitagliano
Valentina Tocci e Carlo Valerio Aloia con Marianna De Micheli e Paolo Seganti
Emanuela Luana Idotta e Andrea Evangelista con Susana Werner e Kristian Ghedina

AFFILATE LE TASTIERE : BAILA E’ LIVE SU DM DALLE 21.00

VI VOGLIAMO C A L I E N T I!!!

Ore 21.24: “Siamo ancora in onda! La settimana scorsa eravate tantissimi, oltre 4 milioni!“, così Barbara D’urso apre la seconda puntata di Baila. Le aspettative non erano poi molto alte allora. Kristian Ghedina ha fatto l’esame (di già) e pare sia stato promosso. Il meccanismo è cambiato: un concorrente al termine di questa puntata verrà eliminato e sarà sostituito da un nuovo concorrente.

Ore 21.28: Baila sempre più come Amici. La squadra di Martina Colombari e Luca Marin sfida quella di Marianna De Micheli e Paolo Seganti. Prima dell’esibizione, due rvm mostrano le tensioni delle prove e la Colombari si lamenta del montaggio delle clip a suo sfavore. Colombari e Marin ballano il tango, così anche per De Micheli e Seganti. Ma una volta i protagonisti non erano i concorrenti della gente comune?

Ore 21.35: Rossella Brescia trova che Luca Marin si faccia portare dalla Colombari, e invece dovrebbe essere il contrario. I concorrenti ballano la samba. Parla la giuria tecnica: Daniele Beraldi energetico ma un po’ sporco nei movimenti, Greta non è abbastanza forte e si è fatta mettere in ombra da Daniele. Per fortuna il ritmo della samba ha portato colore dopo il tango iniziale che rischiava di rallentare il programma.  Nella seconda esibizione, Carlo Valeria Aloia seconda la giuria avrebbe rovinato la performance con il suo strafare. Pubblicità.

Ore 21.48: mentre su Canale 5 c’è la pubblicità, Quarto Grado trasmette in diretta la sentenza. Tutto in diretta tv: Amanda e Raffaele sono assolti. Il programma di Salvo Sottile trasmette sempre in diretta le reazioni delle piazze. Per il resoconto clicca qui.

Ore 21.49: dopo il minibreak, la D’urso ricorda che uno dei concorrenti domani sarà sostituito. Se la speranza è quella di mettere tensione alla gara, il tentativo non riesce: questi concorrenti sono troppo anonimi o sconosciuti per poter stare in pena per le loro sorti. Meglio giudicare i vip.

Ore 21.55: la prima prova viene vinta da Colombari-Marin con il 56% dei voti. La seconda prova vedrà la squadra Gregoraci-Vitagliano sfidare le new entry Susana Werner e Kristian Ghedina. Durante le prove, la Gregoraci si arrabbia con Costantino. Che caratterino! Devono ballare un Cha Cha e la Brescia trova che Costantino sia migliorato.

Ore 22.10: Baila è di nuovo in onda con le papere della D’urso. Tocca a Werner-Ghedina: il campione di sci a detta di tutti, Al Bano escluso, è migliorato molto da quando era un pezzo di legno. Per i concorrenti ballano Jessica e Giancarlo e al termine la ragazza ammette: “Sono caduta come una pera cotta!“. Rispondono con la disco dance Emanuela e Andrea.

Ore 22.20: di nuovo Gregoraci-Vitagliano e Werner-Ghedina. I giudizi di Al Bano hanno sempre un tono sarcastico ma un commento tecnico da lui non lo abbiamo ancora sentito. La Brescia invece nota che Costantino pestava qualcosa sul pavimento, ma d’altra parte è tempo di vendemmiare. Vince la squadra Gregoraci-Vitagliano con il 54%. Pubblicità.

Ore 22.35: terza e ultima sfida, tra la squadra di Marcella Bella e Max Laudadio e quella di Raffaella Fico e Gianmarco Pozzecco. E dopo che il movimento di bacino di Max Laudadio è finito tra i nuvoi mostri di Striscia, il pubblico è pazzo di lui e di Marcella. Caterina Arzenton si propone come la più simpaticamente antipatica dei giurati di Baila: ne ha una per tutti e soprattutto non è mai d’accordo con la sua vicina di banco. Su Rossella e Damiano dice che sono effervescenti ma anche fuori tempo. Tocca poi a Mariagrazia e Stefano che non sono piaciuti a Simona Fancello perchè a suo giudizio Mariagrazia non è sensuale. E di nuovo Caterina si dice d’accordo a metà. Pubblicità.

Ore 23.00: di nuovo Marcella Bella e Max Laudadio seguiti da Raffaella Fico e Gianmarco Pozzecco in un valzer. Dalla D’urso scopriamo che dietro le quinte la Fico si sarebbe arrabbiata con Pozzecco perchè durante le prove balla bene e poi in diretta si lascia prendere dal panico. La Brescia è durissima su Gianmarco Pozzecco: “Tu continui a fare il pagliaccio e non permetti di legittimare il lavoro della tua partner“. Al televoto trionfano Marcella Bella e Max Laudadio con ben il 77% dei voti.

Ore 23.10: ed ecco la seconda parte della serata. Il meccanismo piuttosto strano prevede che ci sia una sfida tra la squadra più votata, quella di Marcella Bella e Max Laudadio, e un’altra delle due squadre vincitrici nella prima manche scelta dalla giuria. La giuria sceglie la squadra di Martina Colombari e Luca Marin. La sfida è quindi tra Marcella Bella e Max Laudadio, e Martina Colombari e Luca Marin. Si balla il Charleston.

Ore 23.15: la bislacca perde colpi. Prima Martina Colombari diventa Marcella Colombari, poi la stessa moglie di Costacurta deve spiegare alla padrona di casa il regolamento del programma: i vincitori delle prime tre prove non corrono il rischio di essere sostituite e alla D’urso questo particolare era sfuggito. Ma allora la domanda sorge spontanea: a cosa serve questa sfida?

Ore 23.20: Marcella Bella e Max Laudadio sono al momento sono l’unica nota divertente di questo programma. Non sono assolutamente due campioni del ballo e nonostante questo sono i più televotati. I perfidi autori hanno scelto per loro la discodance. Così dopo il movimento pelvico, anche l’onda di Laudadio si candida per i Nuovi Mostri di Striscia.

Ore 23.30: arriva il risultato del televoto. Vincono la puntata Marcella Bella e Max Laudadio in squadra con Rossella Canuti e Damiano Ferrero. La percentuale è del 66%, e si aggiudicano altri 3 punti portandosi ad un totale di sei. Ora via alla terza parte, la sfida tra le tre squadre che hanno perso. Iniziano Mariagrazia e Stefano: per Simona non è la loro serata, non li vede insieme. Intanto Pozzecco rientra in scena con una maglia rosa barbie e si lamenta: “come faccio a non fare il pagliaccio se mi danno questi abiti?”. Poi si abbassa i pantaloni e in studio è il delirio.

Ore 23.45: ecco i due nuovi concorrenti, Emanuela Luana Idotta e Andrea Evangelista. La D’urso ricorda che i genitori di Emanuela sono ambulanti, dopo aver calcato la mano sull’agricoltore, sull’elettrotecnico e sull’aneddoto  del concorrente con il fratello che guida i trattori. Dell’indossatrice di alta moda ne vogliamo parlare? No, a quanto pare no. Pubblicità.

Ore 23.53: la giuria deve decidere quale squadra salvare. Certo che con i monitor funzionanti, è tutta un’altra storia. Si salva con quattro voti della giuria la squadra numero cinque, ovvero quella di Valentina Tocci e Carlo Valerio Aloia con Marianna De Micheli e Paolo Seganti. La sfida ora è tra la squadra di Raffaella Fico e Gianmarco Pozzecco e quella di Susana Werner e Kristian Ghedina. Pozzecco si cimenta nella discodance.

Ore 00.10: il meccanismo è sempre più contorto. Il pubblico salva un’altra squadra, quella di Emanuela Luana Idotta e Andrea Evangelista con Susana Werner e Kristian Ghedina. Ancora la pubblicità.

Ore 00.25: ultima sfida per la squadra di Mariagrazia Mastroianni e Stefano Tarzia con Raffaella Fico e Gianmarco Pozzecco. Uno dei due concorrenti sarà sostituito. E tocca a Mariagrazia essere sostituita, mentre Stefano è salvo. Ovviamente solo più avanti a Mariagrazia sarà comunicato cosa ne sarà di lei, se sarà definitivamente “sostituita” o se verrà “reintegrata”. La puntata è finita!



Articoli che potrebbero interessarti


Baila-Ultima-puntata-Barbara-Durso-Canale-5-25
BAILA: LA MAZZATA DEI GIUDICI A MARIA CARMELA CHE PERDE LA BATTAGLIA MA SI PREPARA ALLA GUERRA.VINCONO COSTANTINO ED ELISABETTA GREGORACI


Baila - Ultima puntata Barbara D'urso Canale 5 (41)
BAILA! L’ULTIMA PUNTATA E’ IN DIRETTA WEB SU DM: VINCE LA SQUADRA DI ELISABETTA GREGORACI E COSTANTINO VITAGLIANO


Baila- nel segno di Marcella
BAILA DIVENTA UN DEJA-VU AMICIANO. MARCELLA PROTAGONISTA: LA SUA GATTA E’ ANCORA LI’, BALLA E DICE SI


Baila - Terza puntata del 10 ottobre Barbara D'urso Martina Colombari Marcella Bella Luca Marin (32)
BAILA, LA TERZA PUNTATA E’ IN DIRETTA WEB SU DM: ELIMINATI KRISTIAN GHEDINA E SUSANA WERNER

904 Commenti dei lettori »

Pagine: « 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 1119 » Mostra tutti i commenti

251. Morgana ha scritto:

3 ottobre 2011 alle 22:02

Ma tu guarda le facce di ’sti cretini che stanno lì col poster e salutano….



252. Phaeton ha scritto:

3 ottobre 2011 alle 22:02

Ragazzi: sottile alla luce dei fatti non andava mandato in onda… c’è poco da fare!!!! Non si può, un’azienda deve proteggere i suoi prodotti, soprattutto uno come Baila e dopo quello che è successo!



253. Clà ha scritto:

3 ottobre 2011 alle 22:02

ma baila sta continuando o si è fermato??? XD



254. Phaeton ha scritto:

3 ottobre 2011 alle 22:03

taratataratatara



255. King92 ha scritto:

3 ottobre 2011 alle 22:03

Maggio: ehh..Bisogna essere informati…L’attualità è importante…domani all’Uni non si parlerà d’altro! Devo conoscere cio’ che è successo..Barbarella mia mi perdonerà xD

Valentina: Non potevi usare parole migliori!! :-)



256. Schattol89 ha scritto:

3 ottobre 2011 alle 22:03

ma che addominali ha la Gregoraci?



257. Morgana ha scritto:

3 ottobre 2011 alle 22:03

clà: baila continua imperterrito!



258. Davide Maggio ha scritto:

3 ottobre 2011 alle 22:04

King: che amarezza.



259. MisterGrr ha scritto:

3 ottobre 2011 alle 22:04

ragazzi, Sottile ha un culone enorme! E l’evento dell’anno e lui l’ha avuto in diretta!



260. Davide Maggio ha scritto:

3 ottobre 2011 alle 22:04

Ma sta Palombelli che continua a dire che l’avevano condannata perche’ era bella?



261. Phaeton ha scritto:

3 ottobre 2011 alle 22:04

mi piace eli , ma fanno proprio schifo sti due… non sanno ballare per nulla!!!



262. Peppe93 ha scritto:

3 ottobre 2011 alle 22:05

La Grecoraci è brava ma avvantaggiata



263. King92 ha scritto:

3 ottobre 2011 alle 22:05

Maggio: Cosa? Il fatto che domani all’uni si parlerà del fatto che Amanda è libera?



264. Morgana ha scritto:

3 ottobre 2011 alle 22:06

Davide: e noi che dobbiamo stare ancora qui ad ascoltare quello che dice la Palomba?
No, dico… a qualcuno gliene frega qualcosa?



265. MisterGrr ha scritto:

3 ottobre 2011 alle 22:06

ma baila è ancora in onda? Io voglio commentarla dopo Jersey Shore!



266. Davide Maggio ha scritto:

3 ottobre 2011 alle 22:06

King: no, le tue parole.



267. MisterGrr ha scritto:

3 ottobre 2011 alle 22:07

La palombelli sta dicendo davvero ste cose? Aiuto!



268. Clà ha scritto:

3 ottobre 2011 alle 22:07

Meno male che c’è SKY sto guardando i Simpson su FOX+2 *.*



269. Giuseppe ha scritto:

3 ottobre 2011 alle 22:07

Buonasera.



270. Davide Maggio ha scritto:

3 ottobre 2011 alle 22:08

Che dite, torniamo a commentare Baila? O aspettiamo che Amanda esca? :d



271. Vincenzoo ha scritto:

3 ottobre 2011 alle 22:08

Dopo questa sentenza, passa la voglia di fare qualsiasi cosa…



272. Phaeton ha scritto:

3 ottobre 2011 alle 22:08

io durante la pubblicità mi sto recuperando una ricetta della prova del cuoco!!!



273. Valentina Segatori ha scritto:

3 ottobre 2011 alle 22:09

Ciao Giuseppe



274. Morgana ha scritto:

3 ottobre 2011 alle 22:09

ciao giuseppe



275. Principessa_Vespa ha scritto:

3 ottobre 2011 alle 22:09

@Vincenzoo #271:sono d’accordo con te



276. Davide Maggio ha scritto:

3 ottobre 2011 alle 22:09

Vincenzoo: ma avranno avuto dei motivi, no? Anche io sono un po’ sconcertato anche perche’ conoscevo proprio il posto dell’omicidio (mia sorella si e’ laureata a pochi metri da quella casa)… però avranno piu’ elementi di noi.



277. MisterGrr ha scritto:

3 ottobre 2011 alle 22:10

segnalo che a Jeresy Shore ogni 3 parole è presente un fuck.



278. Morgana ha scritto:

3 ottobre 2011 alle 22:10

Davide, ti ho visto sabato a tv talk eri bellissimooooo

morgana = ruffiana ;-)



279. Clà ha scritto:

3 ottobre 2011 alle 22:10

che ricetta phanteon XD



280. King92 ha scritto:

3 ottobre 2011 alle 22:10

Maggio: Le mie parole erano ironiche -.-”



281. Schattol89 ha scritto:

3 ottobre 2011 alle 22:10

Domani nel mio ufficio non si parlerà d’altro….



282. Davide Maggio ha scritto:

3 ottobre 2011 alle 22:11

Schattol: grazie, e’ uno studio legale :D



283. MisterGrr ha scritto:

3 ottobre 2011 alle 22:11

pubblicità su MTV! Ritorno su Baila! per 2 minuti.



284. Davide Maggio ha scritto:

3 ottobre 2011 alle 22:11

Morgana: ma soprattutto BUGIARDA :D



285. Morgana ha scritto:

3 ottobre 2011 alle 22:11

quindi per chiudere l’argomento alla fine è stato Guede tutto solo, così, in un raptus..ZAN ZAN!

mah, sono sempre più perplessa…



286. King92 ha scritto:

3 ottobre 2011 alle 22:11

Barbara in prima serata dovrebbe cambiare pettinatura( è comunque splendida e bellissima…è giusto per change un po’)



287. MisterGrr ha scritto:

3 ottobre 2011 alle 22:12

Christian Ghedina, sei stato un bravo sciatore azzurro, anzi, discesista, sottolineamolo…ma il ballo non è proprio il tuo mestiere. L’altra è la moglie di Julio Cesar? Ammazza, che topolona.



288. Peppe93 ha scritto:

3 ottobre 2011 alle 22:13

Ghedina è migliorato, bravo



289. MisterGrr ha scritto:

3 ottobre 2011 alle 22:13

Migliorato tantissimo Ghedina? AIuto, e com’era prima?

Certo che albano che dice che è stato il più ruvido cha cha cha mai visto…lui come balla? Ah già, non balla queste porcate; solo valzer per lui.



290. Davide Maggio ha scritto:

3 ottobre 2011 alle 22:13

Morgana: eh no, il problema e’ quello. Guede e’ stato condannato per concorso in omicidio (non fate affidamento sulla formula esatta). Quindi una cosa e’ certa, non ha ucciso da solo. E questo mi lascia perplesso.



291. Clà ha scritto:

3 ottobre 2011 alle 22:13

Ragazzi ma è normale ke m gironzola in testa la canzone d Albano???XD



292. King92 ha scritto:

3 ottobre 2011 alle 22:14

Peppe

Anche Costantino ha ballato bene..per quel poco che l’ho visto.

è migliorato..



293. Vincenzoo ha scritto:

3 ottobre 2011 alle 22:14

@DM: certamente avranno dei motivi chiari per liberarli… ma io non mi riferisco a questo… mi metto nei panni dei familiari di quella povera ragazza che vedono frantumarsi quella giustizia della quale hanno diritto. Adesso, assolti questi due, dovranno pur trovare chi ha ucciso questa ragazza? Quindi dovranno iniziare tutto dall’inizio, dopo 4 anni!
Questo mi fa restare senza parole, e mi fa riflettere…



294. Valentina Segatori ha scritto:

3 ottobre 2011 alle 22:14

King: io non so cosa facevi altrove e ho “fiducia” in te ma se continui così ti scavi la fossa da solo :D



295. Mattia Buonocore ha scritto:

3 ottobre 2011 alle 22:14



296. Phaeton ha scritto:

3 ottobre 2011 alle 22:14

vediamo sta discodance!!!



297. Morgana ha scritto:

3 ottobre 2011 alle 22:15

ma questa è disco dance?
in quale galassia?



298. MisterGrr ha scritto:

3 ottobre 2011 alle 22:15

Morgana hai ragione. E anche DM.

Posso permettermi di dirmi che le tv e i giornali US hanno messo molta pressione in questo processo?



299. Riccardone93 ha scritto:

3 ottobre 2011 alle 22:15

@Davide : dopo il picco che sicuramente avrà fatto Sottile nel momento della proclamazione dell’assoluzione, quanti telespettatori saranno tornati a Baila statisticamente? Peccato, proprio stasera che il programma inizia ad avere un senso :O



300. MisterGrr ha scritto:

3 ottobre 2011 alle 22:16

ho visto un secondo di disco dance. In quale universo si balla così.



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: « 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 1119 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.