28
settembre

DM LIVE24: 28 SETTEMBRE 2011. LA ISOARDI NON DORME, KALISPERA TORNA, MARIA CARMELA RINGRAZIA LA MADONNINA, CARLUCCI E VENIER I BLOGGER (VIDEO)

Diario della Televisione Italiana del 28 Settembre 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • La Isoardi non dorme

lauretta ha scritto alle 09:02

Una Isoardi un pò irritata apre Uno mattina rendondoci partecipi di un fatto alquanto increscioso: la sua vicina di casa ha tenuto la televisione accesa fino all’una e mezza di notte non permettendole di dormire. “Scusate le occhiaie quindi” conclude.

  • Torna Kalispera

lauretta ha scritto alle 09:20

“Lo dico ufficialmente: a dicembre torniamo con Kalispera”. Lo annuncia Signorini dai microfoni dell’Alfonso Signorini Show.

  • Maria Carmela ringrazia la Madonnina

lauretta ha scritto alle 15:01

(Adnkronos) – “Sono molto soddisfatta e felice del successo di ‘Baila!’ di ieri sera, per il quale ringrazio sempre la Madonnina… Siamo andati in onda con un programma messo su in due ore e ci siamo divertiti moltissimo, come si e’ divertito anche il pubblico a casa”. Cosi’ Barbara d’Urso commenta con l’Adnkronos i risultati degli ascolti di ‘Baila!’, il programma da lei condotto, andato in onda ieri sera su Canale 5 in prima serata, che ha totalizzato oltre 4 milioni di spettatori e, secondo i dati diffusi da Mediaset, 4,6 milioni nella fascia di sovrapposizione con la fiction di Rai1 su Tiberio Mitri, ferma a 4,1 milioni di spettatori totali

  • Milly e Mara ringraziano i blogger (video)

lauretta ha scritto alle 16:16

A La vita in diretta Mara Venier e la Carlucci ringraziano i blogger per aver smascherato Baila: “Non si può andare in tv a dire bugie. Non si può dire che uno fa l’agricoltore quando è un campione di ballo” sottolinea la Carlucci.




Articoli che potrebbero interessarti


DM live 24 15 Settembre 2011
DM LIVE24: 15 SETTEMBRE 2011. MARIA CARMELA STIRATA, LA PANICUCCI-TELEFONATA, LA CABELLO NON FIRMATA, LA VENIER DILEGUATA


DM Live 24 27 Gennaio 2012
DM LIVE24: 27 GENNAIO 2012. E’ MORTO LINO PROCACCI, 6 APPARTAMENTI (VALORE 5 MLN EURO) PIGNORATI A LAURENTI, STEFANIA SANDRELLI BALLERINA PER UNA NOTTE, BAR REFAELI DA CHIAMBRETTI, CUCCARINI VS VENIER AD ATTENTI A QUEI DUE, UNO MATTINA A SANREMO


DM live 24 05 Settembre 2011
DM LIVE24: 5 SETTEMBRE 2011. FIORELLO COMUNICA IL TITOLO DELLO SHOW, BAILA IN ONDA COL PROMO, LA ISOARDI E’ INCINTA ANZI NO.


DM live 24 10 Agosto 2011
DM LIVE24: 10 AGOSTO 2011. BARBARA D’URSO SU LA7, LA ISOARDI IN TERZA SERATA, MEDIASET…

38 Commenti dei lettori »

1. Franco2 ha scritto:

28 settembre 2011 alle 08:32

Stamattina si è discusso, ad Unomattina, delle bellezze del Piemonte e di Torino. Ospite in studio, tra gli altri, Fabrizio Del Noce. A condurre il dibattito è Franco di Mare. Quando arriva Elisa Isoardi, sul finire degli interventi, Del Noce appare visibilmente sulle spine e gira la testa da una parte all’altra pur di non incrociare lo sguardo con Elisa. Che sarà successo?



2. Zoro ha scritto:

28 settembre 2011 alle 09:08

la solita ridicolissima D’Urso che ringrazia per i pessimi ascolti, ma sta donna veramente non capisce di essere ridicola nel ringraziare anche quando fa i pessimi ascolti???? poi per degli stupidi ascolti ringrazia la madonnina??? ma come si fa?



3. giemmegi ha scritto:

28 settembre 2011 alle 09:46

Sembra che Pippo Baudo sia stato ricoverato, ma non ho compreso bene per cosa.



4. claudio ha scritto:

28 settembre 2011 alle 09:47

Qualcuno dovrebbe prendere la D’Urso e depositarla nel tunnel della Gelmini…..



5. tinina ha scritto:

28 settembre 2011 alle 09:54

giemmegi

Sembra abbia avuto un’ischemia.



6. GiGinuLuFurbu ha scritto:

28 settembre 2011 alle 10:05

su radio deejay hanno dato la notizia che a Pippo Baudo è venuta un’ischemia celebrale e che sia stato portato d’urgenza in ospedale



7. keoni ha scritto:

28 settembre 2011 alle 10:16

Elisabetta Canalis, nonostante il terzo posto nella classifica della giuria, è stata eliminata dal pubblico di Dancing with the stars….



8. giemmegi ha scritto:

28 settembre 2011 alle 10:20

Grazie Tinina.



9. MisterGrr ha scritto:

28 settembre 2011 alle 10:29

Pippo baudo ha assicurato di non aver avuto ictus o eventi ischemici, ma solo un calo di pressione (libero news).



10. MAX Paris ha scritto:

28 settembre 2011 alle 10:32

Mi permetto di affrontare ancora una volta l’argomento Ballando-Baila: evitando ulteriori commenti su Carlucci-D’Urso che si sono a volte sprecati inutilmente, penso che sia giusto comunque difendere il proprio lavoro. Penso soprattutto al lavoro autorale e chi ci mette delle idee…nel nostro campo ( e parlo soprattutto nel teatro) non si è mai abbastanza tutelati; idee, intuizioni, e quant’altro vengono spesso sottratte senza un minimo riconoscimento. Solo chi fa questo mestiere può capire a fondo a volte la frustrazione. Mi permetto solo di dire a chi ha poi criticato la Carlucci dicendo che sta facendo di tutto per difendere l’unico spettacolo che sia in grado di fare e che le da da lavorare, che la signora ha nel suo curriculum grandi successi televisivi e la sua formazione e preparazione la portano ad essere una spanna più in alto di tante altre sue colleghe… a volte si giudica e si criticano delle cose o persone senza conoscerne lo storico. Grazie per l’attenzione….(sempre che qualcuno mi abbia letto, visto che a differenza di altri, non sono un commentatore abituale e quindi spesso non degno di attenzioni)



11. lauretta ha scritto:

28 settembre 2011 alle 10:32

ROMA – Dopo tanta attesa, si è finalmente celebrato il matrimonio fra Paola Perego e Lucio Presta. La coppia, fotografata da “Chi”, si è sposata con rito civile domenica 25 settembre alle 18,30 nel giardino dell’hotel La posta Vecchia, alla presenza di centosettanta invitati. Testimoni di nozze per la showgirl Ada Basso e Mara Venier, mentre per l’agente delle star hanno “presenziato” Paolo Bonolis e Paolo Castriota. Ancora ignota la meta del viaggio di nozze, che sembra sia una località “top secret” a prova di paparazzo… (fonte Leggo)



12. MisterGrr ha scritto:

28 settembre 2011 alle 10:38

MAX paris: sottoscrivo ogni parola. E purtroppo non solo in quel mondo non c’è alcuna forma di tutela.



13. lauretta ha scritto:

28 settembre 2011 alle 11:55

Rita Dalla Chiesa apre Forum euforica, poi racconta :”.. ieri sono stata a presentare i 10 anni di Centovetrine.. li ho visti tutti.. E’ stato un pomeriggio davvero fantastico..”.



14. lauretta ha scritto:

28 settembre 2011 alle 12:07

A La prova del cuoco, la Clerici :”.. Scusate, lo so che non si fa, ma io vorrei ringraziare tutto il pubblico che ci segue..”. Poi rivolta alla Moroni:” E meno male che esiste il pubblico, altrimenti io probabilmante non sarei piu’ qui..”.



15. lauretta ha scritto:

28 settembre 2011 alle 12:10

Forello, parlando di Pippo Baudo «Ho visto Pippo proprio due sere fa, al compleanno di Claudio Fasulo, autore televisivo che ha lavorato con entrambi, e ci ho parlato almeno un’ora. Era molto amareggiato per il trattamento che gli ha riservato la Rai»: lo racconta all’ANSA Rosario Fiorello, dopo aver sentito al telefono la figlia del conduttore, Tiziana Baudo, che lo ha rassicurato sullo stato di salute del padre dopo il malore improvviso che lo ha colpito. «L’altra sera mi sono detto ‘non ho mai visto Pippo così’ e lo ho invitato nel mio ufficio chiedendogli di organizzare qualcosa da fare insieme nel mio show», dice ancora Fiorello, a sua volta molto amareggiato. «Come per Mike – aggiunge -, dispiace molto che un’azienda ti tratti così dopo 52 anni… Pippo è per la Rai come un fidanzato trattato male dalla donna che ama da morire». (fonte leggo)



16. AnTo ha scritto:

28 settembre 2011 alle 12:13

Roma, 28 set. (TMNews) – Ultimo ballo per Elisabetta Canalis a “Dancing with the Stars”, la versione Usa del nostro “Ballando con le stelle” in onda negli Usa sulla Abc. L’ex-velina in coppia con Val Chmerkovskiy è stata eliminata dallo show, perdendo al ballottaggio contro David Arquette e J.R. Martinez.

La Canalis nella seconda puntata aveva mostrato i suoi miglioramenti e si era esibita in un quickstep che la giuria aveva apprezzato. Con la sua performance aveva guadagnato 21 punti ed era risalita nella classifica, ma il pubblico americano probabilmente non ha gradito e ha preferito l’altra coppia. Nonostante la sconfitta l’ex compagna di George Clooney è sembrata abbastanza soddisfatta: “Per me stare qui era già un grande regalo ogni giorno. E’ stata davvero una bella avventura – ha detto subito dopo il verdetto – voglio ringraziare tutti quelli che mi hanno voluta qui e il pubblico che ha votato per noi. Scusate in questo momento sono un po’ nervosa ma ci tengo a ringraziare. E’ stata un’esperienza magnifica”.



17. euforione ha scritto:

28 settembre 2011 alle 12:34

Fiorello ha perfettamente ragione.



18. lauretta ha scritto:

28 settembre 2011 alle 12:53

A i menù di Benedetta un Luca Telese, provetto cuoco si diletta a cucinare il tonno. Ma la Parodi ha pronto un ‘domandone’ per il giornalista :”Scusa, ma a te piace più cucinare la cipolla o il ‘PORRO’?”



19. lauretta ha scritto:

28 settembre 2011 alle 13:00

A forum, il giudice Foti, dopo aver letto la sentenza :”.. E ora scusatemi ma devo scappare perchè mi squilla il cellulare..”.



20. favola ha scritto:

28 settembre 2011 alle 13:43

MAX Paris: concordo e aggiungo che la Carlucci parla benissimo anche tedesco e inglese, vorrei sapere se fantomatiche “attrici” prestate alla conduzione sanno fare altrettanto.



21. lauretta ha scritto:

28 settembre 2011 alle 15:32

A La vita in diretta si parla di nipoti e Bartoletti, dopo aver parlato del suo, si rivolge alla Venier :”.. E adesso perchè sono nonno non ci potrà essere più niente tra noi, Mara?”.



22. lu85 ha scritto:

28 settembre 2011 alle 15:39

Anche quest’anno il Grande Fratello si prepara ad un’edizione extralarge. Secondo quanto rivelato da Tv Sorrisi e Canzoni le settimane di programmazione su Canale 5 potrebbero essere addirittura 30, si va in onda dal 24 ottobre. La rosa dei candidati è ristretta a 100 e si sceglieranno i volti definitivi. Previsti grandi ritorni, seppur temporanei, dei personaggi più amati delle scorse edizioni del reality show.
Gli autori sono al lavoro per scegliere i migliori concorrenti selezionati in questi mesi di casting. Per ora sono 100 ma la rosa si stringerà nel corso di questi giorni. A Cinecittà stanno lavorando oltre 150 operai e tecnici per apportare modifiche e migliorie alla nuova Casa più spiata d’Italia, sotto le direttive della storica scenografa Trixie Zitowsky: “Confermati piscina, zona relax e giardino che stavolta avrà una parte aperta, visto che l’anno scorso a Roma ha piovuto tanto – racconta -. La Casa sarà moderna e molto colorata, con stanze a sorpresa e perfino passaggi segreti. Il tugurio? Certo, mi sembra giusto che il reality non sia solo una gabbia dorata”.

Ipertecnologico lo studio, basti pensare che la poltrona del direttore di Chi e Tv Sorrisi e Canzoni, Alfonso Signorini, sarà fatta di schermi led dove si potranno vedere i ragazzi anche dal bracciolo.
fonte TgCom!! E’ un boom!



23. lauretta ha scritto:

28 settembre 2011 alle 15:49

a U&D nel trono di Chiara e Giorgia facciamo la conoscenza di un corteggiatore un pò ‘eccentrico’. Solo in un secondo tempo si scopre che si tratta del fratello minore del principe del GF, George Leonard. Certo che un elemento di quella famiglia ci poteva anche bastare..



24. vale_ ha scritto:

28 settembre 2011 alle 15:56

Ridicola.



25. luro ha scritto:

28 settembre 2011 alle 17:17

Ecco un video che dimostra che la nostra tv è fatta da programmi fotocopie:

http://www.youtube.com/watch?v=aJqTVtxItrs



26. mats ha scritto:

28 settembre 2011 alle 17:33

A Pomeriggio 5, la d’Urso parla dell’orto di Massimo Ciavarro e appare una foto di Nicole Kidman. La conduttrice al regista: “Questo non è un orto, Riccadonnna, devo spiegarti la differenza tra Nicole Kidman ed un zucchino?”



27. Alessandro ha scritto:

28 settembre 2011 alle 17:43

A Forum la Dalla Chiesa apre la puntata tergiversando su vari argomenti. Quando Fabrizio si avvia ad accogliere il giudice lei sconsolata dice: “Oggi non ho voglia di fare Forum.. che facciamo?!”. Poi dopo una risata si corregge: “Scherzavo..”.



28. lauretta ha scritto:

28 settembre 2011 alle 18:13

La D’Urso a pomerggio cinque si vuole cimentare nelle ‘Carrambate’ :”.. scrivetemi se volete incontrare il vostro beniamino o la vostra beniamina che poi ci penso io..”.



29. Marco Carrara ha scritto:

28 settembre 2011 alle 18:36

@Davide Maggio
scusa se vado offtopic per un nanosecondo, ma ho saputo che sei il prossimo ospite di TV TALK! Ci si vede in puntata allora! Ciaoooo :D



30. Davide Maggio ha scritto:

28 settembre 2011 alle 18:41

Con piacere Marco.



31. manu! ha scritto:

28 settembre 2011 alle 18:53

Dal profilo fB di Max Pezzali:
Alle prove di Star Academy.In diretta domani sera..
Ancora alla prove di Star Academy..
Sempre prove Star Academy…
Ma era prevista la sua presenza?



32. manu! ha scritto:

28 settembre 2011 alle 18:58

Alfonso Signorini e la giornalista del TG5 Costanza Calabrese registreranno il prossimo 1 Ottobre dall’Arena di Verona un inedito spettacolo sul ghiaccio che andrà in onda il pomeriggio di Natale su Canale5. Non sarà troppo presto? Ormai a Canale5 registrano tutto mesi prima..



33. lauretta ha scritto:

28 settembre 2011 alle 19:03

Aldo Grasso per il “Corriere della Sera”
Come sempre, la parte più interessante di «Baila!» è il non visto, cioè le «correzioni». Nonostante le diffide, le impugnazioni, persino le sentenze del tribunale, la legge di Mediaset è stata una e una sola: «The show must go on». Così il programma è andato in onda con alcune correzioni, con il proposito di rimarcare ancora di più le presunte differenze con «Ballando con le stelle». Tutto questo nel pomeriggio. Ed è un vero peccato che in onda non siano andare le prove.
Forse sarebbero state più attraenti dello spettacolo serale che, bisogna dirlo, è ben poca cosa. Copiato o non copiato, «Baila!» è di una mosceria, di un flosciame esasperante ed è molto probabile che il successo di pubblico della prima puntata sia principalmente dovuto al can can suscitato dall’intervento del Tribunale di Roma.
I programmi di Roberto Cenci finora non hanno mai brillato per eleganza e creatività, quanto a Barbara D’Urso la sua cifra espressiva è la gnagnera, qualunque cosa voglia dire: è monocorde, vuole ma non può, la sua voce è un prurito, non distingue il pomeriggio dalla sera, parla, parla anche se non si capisce cosa voglia dire.
E poi la scelta dei cosiddetti vip lascia alquanto a desiderare. Vedi Luca Marin e pensi a come è stato piantato dalla divina Federica Pellegrini, vedi Martina Colombari e ti stupisci come metta in mostra il suo seno additivo, vedi Max Laudadio e non ti capaciti della sua aggressività quando recita il ruolo del giustiziere, vedi Raffaella Fico e ti verrebbe voglia di avvertire Gianmarco Pozzecco di non fare troppo il furbo se ne nelle vicinanze c’è Mario Balotelli, con quell’aria tra l’infastidito e l’annoiato (se si annoia lui, figuratevi noi!).
A un certo punto è spuntata persino Susana Werner, la mitica Ronaldinha (la chiamavano così quando stava con Ronaldo; scopro ora che è sposata con il portiere dell’Inter Julio Cesar). «Baila!» è un rozzo tentativo di entrare nel ritmo della tv.

SMS DI BUSI A D’URSO (RIF . “BAILA”)
Barbara! Quel che il tuo stroncatore del giorno Aldo Grasso ignora è che ci vuole del talento anche per parlare con “la gnagnera senza distinguere la sera dalla mattina” come fai tu facendo però il 19% di share.
Tutti i programmi Mediaset di successo, in primis “C’è posta per te” e “Amici” di De Filippi, vantano lo stesso pregio di de-costruzione del linguaggio fino al grado zero dell’uso razionale della lingua, e rivolgersi alle masse meno alfabetizzate e quindi più meramente emotive e globalmente più arretrate del Paese richiede forse più lavoro di lima che non fare un prodotto platealmente sofisticato e intelligente e moderno come fa la Gabanelli.
E baci, Aldo (fonte Dagospia)



34. lauretta ha scritto:

28 settembre 2011 alle 19:09

Nei camerini di Uno Mattina In Famiglia si ride molto. Tiberio Timperi, infatti, ha messo a punto l’imitazione di come il compianto Gianfranco Funari striglierebbe Berlusconi per il bunga bunga. La co-conduttrice Miriam Leone minaccia di filmare e pubblicare. Timperi le imitazioni le fa mentre si veste, è avvisato…(fonte Oggi)



35. lauretta ha scritto:

28 settembre 2011 alle 19:17

«Ammetto di aver corteggiato (professionalmente) il direttore di Studio Aperto, Giovanni Toti, con un piatto ben studiato: gli ho preparato delle linguine con pesto alla siciliana, a base di pistacchi, a cui non si poteva resistere. Le ho ribattezzate “gli spaghetti del direttore”». Così Tessa Gelisio ha annunciato il suo arrivo a Cotto e Mangiato, la rubrica di Italia 1 all’interno del tg delle 12,25. Il direttore di Studio Aperto, sprezzante del pericolo girovita e della quotidiana sfida con la bilancia, ha voluto personalmente assaggiare i piatti di tutte le candidate alla successione di Benedetta Parodi.
Gli spaghetti del direttore potrebbero essere presentati dalla Gelisio nelle prime puntate di Cotto e Mangiato. E negli studi di Milano Due corre voce che il direttore Toti, soddisfatto del risultato, voglia verificare di persona le scalette di tutte le puntate. Le riunioni, con buona pace del dietologo, si terranno direttamente nella cucina di Tessa. Tanto che qualcuno già parla di ribattezzare la rubrica Cotto e Ingrassato. (fonte Italia Oggi)



36. Phaeton ha scritto:

28 settembre 2011 alle 20:05

A G-Day oggi l’argomento è di nuovo Baila, la Cucciari: ” Ha fatto il 19% è ottimo se facessimo noi il 19, il produttore regalerebbe una Smart a tutti”



37. lauretta ha scritto:

28 settembre 2011 alle 20:33

al tgla7, Lavitola in collegamento :”.. Dimostrerò che io non sono ‘l’uomo nero’..”.



38. Marco Carrara ha scritto:

28 settembre 2011 alle 22:13

Finalmente siamo quasi alla fine. Sempre tramite Twitter, Fiorello svela metà titolo del suo nuovo show Rai: “Il Più Grande Spettacolo…”.
Ma, come dice lui, “il finale non é quello che immaginate”.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.