13
marzo

LA FATTORIA, SPERANDEO SILURATO PER TUTELARE CORONA?

Tony Sperandeo, La Fattoria

Volo annullato per Tony Sperandeo che, contrariamente a quanto annunciato, non raggiungerà più in Brasile gli altri concorrenti de “La Fattoria”.

Il popolare attore palermitano avrebbe dovuto debuttare nella prossima puntata della quarta edizione reality contadino condotto da Paola Perego, con un leggero ritardo rispetto al restante cast, in quanto impegnato con le ultime riprese della serie televisiva “La squadra“. Invece, stando a quanto appreso nelle ultime ore, Sperandeo si sarebbe ritirato per non precisati motivi personali. Ma se qualcuno ipotizza che dietro questa decisione possano nascondersi problemi di natura psicofisica (vedi l’intervista rilasciata lo scorso ottobre al periodico “Ok salute”), altrettanti sono quelli che vedrebbero collegata la figura di Fabrizio Corona ad un inatteso siluramento.

Insistenti voci di corridoio, infatti, supporrebbero che in quel di Cologno, per tutelare la figura del fotografo meno politically correct del piccolo schermo, abbiano rinunciato senza troppi ripensamenti al coinvolgimento di Sperandeo dopo che quest’ultimo, ospite in studio della prima puntata, aveva avuto un confronto a suon di scintille con il “neocapo” della fazenda. Meno note, di conseguenza, le motivazioni che potrebbero spingere l’azienda a proteggere il “re dei paparazzi”, al di là dell’indiscutibile apporto che una personalità simile potrebbe conferire alle future dinamiche di gioco. E se Corona fosse in possesso di materiale “scomodo”? Chissà. Intanto, dopo la calorosa accoglienza dell’esordio, cresce l’attesa per il prossimo appuntamento con “La Fattoria 4″, domenica alle 21.30, su Canale 5.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


LA FATTORIA, SPERANDEO SILURATO PER TUTELARE CORONA?
DM LIVE24: 20 GENNAIO 2010


La Fattoria 4 Marco Baldini @ Davide Maggio .it
LE POLEMICHE NON SEMPRE VINCONO: E’ BALDINI IL CONTADINO TRIONFATORE DELLA FATTORIA 4


La Fattoria 4 Semifinale @ Davide Maggio .it
LA FATTORIA 4: FRA LE DUE LITIGANTI… NON GODE NESSUNO: GUERRA E DEL SANTO A CASA. GUILLAUME BALDINI E CORETTI IN FINALE.


Guillaume (La Fattoria)
BOOM! LA FATTORIA SI TINGE DI NERO: IL MODELLO GUILLAUME, NUOVO CONCORRENTE DEL BUCOLICO REALITY

24 Commenti dei lettori »

1. Giulio ha scritto:

13 marzo 2009 alle 16:37

Davide, chi partirà al suo posto?



2. Davide Maggio ha scritto:

13 marzo 2009 alle 16:39

@ Giulio: da quello che ci risulta, si aspettera’ l’esito della puntata di domenica per decidere se sostituire o meno Sperandeo. Vi teniamo comunque informati.



3. guido ha scritto:

13 marzo 2009 alle 16:41

anche perchè tocca vedere gli ascolti, visto che ci sarà una fiction che farà sicuro di più dei premi tv e ci sarà inter- fiorentina, infatti la vedo male per la fattoria, prevedo un cambio di giorno o di rete (meno probabile)



4. Biagio Chianese ha scritto:

13 marzo 2009 alle 16:45

@ Guido: Esatto, contro la Fiction sarà dura, e il confronto Sperandeo – Corona era una bella carta da giocare dopo la discussione a distanza della prima puntata de La Fattoria. Vedremo… : )



5. Giulio ha scritto:

13 marzo 2009 alle 16:52

@davide
Grazie mille :)



6. Kiara ha scritto:

13 marzo 2009 alle 17:02

Mmmmh… qui gatta ci cova. Se fosse vero che Corona viene tutelato perché in possesso di materiale scomodo, si spiegherebbe anche perché gli siano stati riservati tanti privilegi prima e dopo l’arrivo in fazenda. La scusa di permettergli di riposare e rilassarsi dopo tante vicissitudini giudiziarie… non regge neanche un po’!

Accidenti… e io che non vedevo l’ora di assistere al prevedibile braccio di ferro siculo… :-(



7. simo ha scritto:

13 marzo 2009 alle 17:03

Per quanto rigurda Sperandeo dopo aver letto mesi fa l’articolo su “OK Salute” e aver ascoltato una sua sconcertante intervista/confessione a TG2-Punto di vista, mi chiedevo appunto perchè una persona con questo tipo di problemi (semplifico dicendo di natura depressiva) potesse aver deciso di partecipare ad un programma come La Fattoria (nel quale bisogna stare tutto il giorno a contatto e spesso “sopportare” personalità di vario tipo).
Per quanto riguarda Corona anche secondo me c’è qualcosa sotto… non si riesce a capire come mai sia così servito e riverito sia dalla stessa conduttrice (qualcuno di voi ricorderà come si alterò la Perego un paio d’anni fa in occasione della telefonata di Corona a Buona Domenica con ospite la Moric, durante la quale lui offendeva tutto il cast della trasmissione), sia dagli autori che solitamente in un reality si guardano bene dall’essere indulgenti e dall’assecondare i concorrenti. Talmente indulgenti da perdere la miglior occasione per far vedere in Tv quello che chiunque vorrebbe vedere (il che vuol dire dire rinunciare a una sicura miniera di ascolti) e cioè Corona che fatica, che zappa la terra, che esegue degli ordini, che abbassa la cresta, ecc. e permettergli piuttosto di interpretare il solito personaggio che l’opinione pubblica conosce, addirrittura omaggiandolo di tutti i privilegi possibili.



8. simo ha scritto:

13 marzo 2009 alle 17:10

@Kiara
Abbiamo espresso lo stesso concetto in contemporanea!



9. Elisa ha scritto:

13 marzo 2009 alle 17:17

Ma è ovvio che lo fanno per tutelare quello schifoso di corona…..mamma mia…lui e quella sgualdrinella della sua morosa proprio non li sopporto



10. Kiara ha scritto:

13 marzo 2009 alle 17:23

@simo: chissà quanti faranno 2+2 dopo questa notizia… :-)



11. simo ha scritto:

13 marzo 2009 alle 17:37

@kiara
Eh no, così sminuisci il nostro acume! : D



12. Davide Maggio ha scritto:

13 marzo 2009 alle 18:40



[...] del cinema e della televisione italiana, non partirà per il Brasile come avete avuto modo di leggere qui. Tony Sperandeo interverrà comunque domenica 15 marzo nel corso del reality di Canale 5, ospite di [...]



14. Anna ha scritto:

13 marzo 2009 alle 20:09

Domenica non una parola contro corona e in favore di Sperandeo, che squallore!
Questa trasmissione è più falsa di una moneta da 1 euro.

Tony ti vogliamo bene, sai io di certo, la fattoria non la vedrò più|



15. Raffa ha scritto:

14 marzo 2009 alle 09:07

Corona pessimo esempio, è e rimane quello che è: un narcisista cronico, bello l’intervento della Mussolini a pomeriggio 5, questa settimana si è parlato di Corona ovunque, anche alla Vita in Diretta, strana questa voglia di ripulirlo,



16. Bianca ha scritto:

14 marzo 2009 alle 12:01

La cosa che proprio non i va giù e’ questa crociata per ripulire la figura di Corona da parte di mediaset.
Sembra stimato da tutti, ospitato con i massimi onori ovunque, mi sei simpatico ti voglio bene….
Ma solo a me sembra la persona peggiore che mostri il volto in tv?
Per non parlare della fattoria dove lo dipingono come un leader buono e giusto
A zappare sul serio dovrebbe andare…. sempre ammesso che non vada in galera!



17. kiara ha scritto:

14 marzo 2009 alle 12:34

@Bianca: a onor del vero, nella Fattoria, Corona è davvero un leader buono e giusto. Intransigente, ferreo… ma comunque umano e comprensivo.

Può darsi che sia tutta una commedia per infinocchiarci… resta il fatto che, al momento, sta facendo un’ottima impressione.
Resta molto narciso e presuntuoso, però… quello non riesce proprio a nasconderlo… E poi… santo cielo… non sorride neanche se lo paghi!



18. Bianca ha scritto:

14 marzo 2009 alle 14:17

@Kiara Leader buono e giusto?
A me veramente Corona sembra solo un pallone gonfiato, ampiamente spalleggiato dalla produzione e da gran parte dei contadini per codardia e/o mancanza di carattere.
E’ arrogante con tutti, e si vede lontano un miglio che e’ andato alla fattoria semisedato psicologicamente per apparire cio’ che neanche lontanamente e’ ne’ e’ mai stato.
Grande la Ripa di Meana che gli ha detto in faccia quello che la gente pensa di lui.
Rimane una mina vagante, anche se sono convinta che restera’ in Brasile al massimo 3 settimane per problemi suoi.



19. simo ha scritto:

14 marzo 2009 alle 14:21

Al daytime della Fattoria Marina Ripa di Meana (l’unica) osa finalmente affontare verbalmente sua maestà Corona. D’ora in poi ci toccherà fare il tifo per Marina?



20. kiara ha scritto:

14 marzo 2009 alle 15:07

@Bianca: non fraintendermi… io ho un’opinione bassissima di Corona… Dicevo solo che nella fattoria, pur con l’insopportabile atteggiamento del leader indiscusso, cerca di apparire al meglio…



21. kiara ha scritto:

14 marzo 2009 alle 15:17

A ben pensarci, analizzando il comportamento dei vari contadini, sembra che tutti abbiano in qualche modo paura di Corona…
Sarà questa la vera forza del Re dei paparazzi?



22. marcus ha scritto:

14 marzo 2009 alle 23:41

anche a me nn piace tanto Corona ma credo anche che si sia montato tanto a suo sfavore nei tempi passati e ora si cerca un pò di rimediare .sarà uno sbruffone ma in fin dei conti era il suo lavoro , come lo stanno facendo tanti altri ..si è fatto più carcere lui che nn chi stupra e uccide ubriaco al volante C’è stata una esagerazione nei suoi confronti molto pompata ..mah



23. Matteo ha scritto:

15 marzo 2009 alle 01:37

Corona è,senza mezzi termini,un pezzo di merda….anche se alcune cose che dice non son tanto sbagliate….e pensare che suo padre era un signore,si starà rivoltando nella tomba



[...] dare il benvenuto ad un nuovo arrivato. In sostituzione di Tony Sperandeo, il primo concorrente ad abbandonare un reality ancor prima di cominciarlo, arriva infatti Milo Coretti, trionfatore della settima edizione del Grande [...]



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.