26
settembre

BAILA: LA PRIMA PUNTATA DEL 26 SETTEMBRE IN DIRETTA SU DM. MARCELLA BELLA INDAGATA PER EVASIONE FISCALE

Baila

CI SCUSIAMO CON I LETTORI PER LA LUNGA INTERRUZIONE CHE HA STOPPATO IL NOSTRO LIVE

PER SPIEGAZIONI RIVOLGETEVI PURE A LORO

Copia o non copia, sentenza o non sentenza, Baila sta per partire: Barbara D’urso con la direzione artistica di Roberto Cenci dà il via al più tormentato tra i talent show nostrani, nonostante lo spavento della conduttrice e del regista che questa mattina si sono risvegliati con un provvedimento del Tribunale che ne decreta comunque la sospensione.

Stiamo per vedere, dunque, all’opera i dieci ballerini che concorrono per vincere e realizzare un loro sogno.

I protagonisti scelti tra le gente comune ma con qualche esperienza importante (pure troppo!) all’attivo, sono (clicca sul nome per visualizzare le schedeDamiano Ferrero, Mariagrazia Mastroianni, Stefano Tarzia, Greta Piccioli, Daniele Beraldi, Valentina Tocci, Jessica Intravia, Carlo Valerio Aloia, Giancarlo Salvati e Rossella Canuti.

I vip che affiancheranno i dieci partecipanti sono Elisabetta Gregoraci, Raffaella Fico, Marcella Bella, Martina Colombari, Marianna De Micheli, Max Laudadio, Costantino Vitagliano, Luca Marin, Kristian Ghedina, Paolo Seganti e Gianmarco Pozzecco.

Preparate pomodori, patate, verdura o fiori, rose e champagne! Il verdetto finale (tanto per rimanere in tema di cloni) e’ il vostro!!!

AFFILATE LE TASTIERE : BAILA E’ LIVE SU DM DALLE 21.00

VI VOGLIAMO P A S S I O N A L I!!!

Nel frattempo per la serie ‘i  processi non finiscono mai’ l’Ansa rende noto che: La cantante Marcella Bella e’ indagata per una evasione fiscale da circa 2,5 milioni di euro. E’ quanto emerge dall’avviso di chiusura delle indagini notificato dal Nucleo di polizia tributaria della Guardia di Finanza di Milano a 20 indagati nell’inchiesta dei pm di Milano Gaetano Ruta e Laura Pedio su una presunta frode fiscale da circa 450 milioni di euro in totale, che vede tra gli indagati anche l’avvocato svizzero Fabrizio Pessina e il marito della cantante, Mario Merello.

Ore 21.20: si parte, sempre a meno di colpi di scena targati Milly Carlucci, Barbara D’urso ha ufficialmente portato in tv Baila. La coreografia d’apertura è colorata e divertente, impianto scenico d’impatto. Atmosfera per il momento piuttosto elegante. Ed ecco anche la giuria tra i quali troviamo Rossella Brescia e Al Bano.

Ore 21.30: non più un concorrente con un vip, ma concorrenti accoppiati tra di loro e vip con vip. E’ questa la nuova formula di Baila dopo la sentenza del giudice. I primi ad entrare in scena sono Daniele Beraldi e Greta Piccioli che scelgono come loro partner Martina Colombari e Luca Marin. I sistemi di voto rimangono inalterati: telefono fisso, sms e voto via Facebook.

Ore 21.40: la seconda coppia a scendere in campo è quella formata da Damiano Ferrero, il ragazzo che vien dalla campagna, e Rossella Canuti. Scelgono Marcella Bella e Max Laudadio. E’ subito tempo delle loro esibizioni, prima i concorrenti e poi i vip. Non c’è dubbio, la D’urso rende molto di più in questo programma che nei suoi daytime.

Ore 21.50: la terza squadra è formata da Mariagrazia Mastroianni e Stefano Tarzia. Scelgono Raffaella Fico e Gianmarco Pozzecco. E uno: la bislacca si dimentica di aprire il televoto. Il ballo è un jive.

Ore 22.00: la quarta squadra è formata da Jessica Intravaia, indossatrice, e Giancarlo Salvati, agente immobiliare. Scelgono Elisabetta Gregoraci e Costantino Vitagliano. Una coppia a più alta dose di trash non si era forse mai vista. E due: la bislacca si dimentica ancora il televoto. Il sogno di Giancarlo è di poter andare in Africa a trovare i bambini che hanno adottato. Jessica regala sua vincita alla Fondazione Nazionale Italiana per i Tumori. Si balla a ritmo di salsa.

Ore 22.15: la quinta e ultima coppia è formata da Valentina Tocci e Carlo Valerio Aloia, idraulico e per questo uno dei preferiti della D’urso. Non hanno possibilità di scelta perché l’ultimo abbinamento di vip rimasto è quello di Marianna De Micheli e Paolo Seganti. Il loro ballo è un valzer inglese.

Ore 22.25: ci chiedevamo che fine avesse fatto Kristian Ghedina. Ebbene il campione di sci si è reso conto di essere un pezzo di legno ed è finito nella classe di sostegno. Gli hanno fornito una partner di tutto rispetto, Susana Werner, già moglie del portiere dell’Inter Julio Cesar, e saranno in squadra con altri due concorrenti comuni. In due settimane Kristian dovrà imparare a ballare per sostenere un esame di ammissione davanti alla giuria che deciderà se potrà o meno concorrere a Baila. Vincono la prima manche Marcella Bella e Max Laudadio in squadra con Damiano Ferrero e Rossella Canuti.

Ore 22.45: ricomincia il giro di performance. Per la prima squadra la giuria decide che ad esibirsi ora siano solo Martina Colombari e Luca Marin che ballano in un jive. Anche per la seconda squadra si esibiscono i vip Gianmarco Pozzecco e Raffaella Fico. Lo stesso si ripete con le altre tre squadre, per le quali si esibiscono i vip mentre i concorrenti si soffermano a raccontare i loro sogni.

Ore 23.15: la puntata stava scivolando verso il noiso, quando arriva la classifica del televoto. L’avreste mai detto che i più votati sono Costantino Vitagliano ed Elisabetta Gregoraci, in coppia con Jessica Intravia e Giancarlo Salvati? La loro percentuale è del 38%. Ora la giuria vota la squadra peggiore che risulta essere quella di Marianna De Micheli e Paolo Seganti con Valentina Tocci e Carlo Valerio Aloia per 3 voti a 2 (l’altra squadra in bilico era quella di Fico-Pozzecco con Mastroianni-Tarzia). Per punizione dovranno imparare una coreografia molto difficile entro la prossima puntata.

Ore 23.30: tanto per non stravolgere il format, ballano anche i genitori. Il programma sembra improvvisato al momento, nemmeno studiato nel pomeriggio come ama ripetere Maria Carmela. Si vota per decidere chi tra le due squadre più televotate nelle prime due manche, debba aggiudicarsi la puntata. Gareggiano Damiano e Rossella in squadra con Fico-Pozzecco contro Vitagliano e Gregoraci. Al Bano su Costantino: “sei bravissimo nel non saper far nulla“.

Ore 23.45: se fino a pochi minuti fa il programma era inventato alle 9.30 del mattino, ora è improvvisazione pura. Cenci dalla regia annuncia una prova a sorpresa tanto per non allungare troppo il brodo. Le due squadre tornano a ballare.

Ore 00.10: dopo l’esibizione dei coreografi del programmi, ecco la D’urso che giustifica il caos che si è venuto a creare: “noi siamo così, ci vogliamo divertire, ci piace la gente semplice“. Vincono questa puntata Marcella Bella e Max Laudadio in coppia con Damiano Ferrero e Rossella Canuti. L’agonia di questo finale di puntata è finito.



Articoli che potrebbero interessarti


Baila - Ultima puntata Barbara D'urso Canale 5 (41)
BAILA! L’ULTIMA PUNTATA E’ IN DIRETTA WEB SU DM: VINCE LA SQUADRA DI ELISABETTA GREGORACI E COSTANTINO VITAGLIANO


Baila - seconda puntata 3 ottobre fotogallery Barbara D'urso (15)
BAILA, LA SECONDA PUNTATA DEL 3 OTTOBRE E’ IN DIRETTA WEB SU DM: MARCELLA BELLA E LAUDADIO I MIGLIORI. MARIAGRAZIA E’ LA PRIMA “SOSTITUITA”


Baila-Ultima-puntata-Barbara-Durso-Canale-5-25
BAILA: LA MAZZATA DEI GIUDICI A MARIA CARMELA CHE PERDE LA BATTAGLIA MA SI PREPARA ALLA GUERRA.VINCONO COSTANTINO ED ELISABETTA GREGORACI


Baila- nel segno di Marcella
BAILA DIVENTA UN DEJA-VU AMICIANO. MARCELLA PROTAGONISTA: LA SUA GATTA E’ ANCORA LI’, BALLA E DICE SI

448 Commenti dei lettori »

Pagine: « 1 2 3 4 5 6 7 [8] 9 » Mostra tutti i commenti

351. Morgana ha scritto:

26 settembre 2011 alle 23:45

aaaaaaaaah, ecco Davide, allora non ero io……….
ed io che ho praticamente smontato pc e router bestemmiando come un camallo!
sarò rincoglionita!!!

Capo sorridi, non sei contento che io sia tornata? :-)



352. Master ha scritto:

26 settembre 2011 alle 23:46

Avevano una versione in Spagna su Telecinco fatta benissimo con balli giovanili , uniti ai vecchi…
Capisco che la sentenza ha mandato tutto il regolamento a …. , ma davvero è troppo pasticciato!



353. Davide Maggio ha scritto:

26 settembre 2011 alle 23:46

Morgano: si, sono emozionatissimo :D



354. Phaeton ha scritto:

26 settembre 2011 alle 23:46

Ragazzi, poteva essere un bel live mannaggia a questi server sempre down!



355. Dynit ha scritto:

26 settembre 2011 alle 23:46

Ma poi esistono CINQUE MILIONI DI GENERI di ballo e fanno sempre CHA CHA, JIVE E SAMBA. Mamma mia.



356. gef ha scritto:

26 settembre 2011 alle 23:46

Cenci avrebbe potuto riformulare la struttura di Campioni di ballo, di ci era stato regista nel 85.. Almeno non sarebbero stati attaccabili, anzi, Campioni di ballo,all’epoca fu una novità– avrebbe potuto rimodernare la struttura.. mah



357. Davide Maggio ha scritto:

26 settembre 2011 alle 23:46

brunolupo: ora ci manca pure che si lagnino perche’ hanno dovuto mettere in piedi la trasmissione in due ore. La rimandavano di una settimana e amen. Ora se si sono bruciati lo show… si arrangiassero.



358. anon1mous ha scritto:

26 settembre 2011 alle 23:47

buonasera davide (ancora a taranDo?) buonasera tutti



359. Phaeton ha scritto:

26 settembre 2011 alle 23:47

Cmq dai a caldo a me sta piacendo… voi che dite? Simile a ballando?



360. Davide Maggio ha scritto:

26 settembre 2011 alle 23:47

Ciro: il 12%? Io non chiuderei il programma, ma mi sparerei. Vuol dire che senza tutta sta bagarre, avrebbe fatto il 9%.



361. Zoro ha scritto:

26 settembre 2011 alle 23:48

master

quindi incredibilmente lo bocci il programma?



362. Davide Maggio ha scritto:

26 settembre 2011 alle 23:48

mcooo: dai basta, perche’ mi hai nauseato. Con tutto il rispetto.



363. Dynit ha scritto:

26 settembre 2011 alle 23:48

Al Bano come presidente di giuria ha lo stesso appeal del parterre di opinionisti di Domenica Cinque.



364. mcooo ha scritto:

26 settembre 2011 alle 23:48

Intanto Baila su Facebook e’ cresciuto da 1000 delle 21 a quasi 8000 di ora.



365. Master ha scritto:

26 settembre 2011 alle 23:49

Si inventano le cose da fare adesso ahahah



366. Davide Maggio ha scritto:

26 settembre 2011 alle 23:49

ano1mous: no no, dopo la Toscana… ora sono a Milàn!



367. emanuele ha scritto:

26 settembre 2011 alle 23:49

la prima puntata di Tiberio Mitri è stata fantastica!…davvero ben fatta!



368. anon1mous ha scritto:

26 settembre 2011 alle 23:49

è diventata una festa di paese con cenci burattinaio della durso (‘)



369. mcooo ha scritto:

26 settembre 2011 alle 23:50

Domani ospite della Venier la Carlucci
ahahahah



370. Zoro ha scritto:

26 settembre 2011 alle 23:50

ho una proposta, ma invece di comprare questo format che ha portato a tante polemiche e alla denuncia della Carlucci, non potevano farlo con i bambini???? non ci sarebbero state denunce (polemiche sicuramente si però) e di sicuro ascolti, forse.



371. anon1mous ha scritto:

26 settembre 2011 alle 23:51

non so se già lo avete detto, ma il sito mi si è aperto solo ora…la voce dell’orchestra è Francesca Cenci…..questo cognome mi dice qualche cosa….



372. Morgana ha scritto:

26 settembre 2011 alle 23:51

qualcuno ha contato le volte in cui la d’urso ha detto che hanno inventato il programma in 5 minuti?
sottintendendo con questo che sono stati dei geni… farebbe meglio a non ricordarlo così spesso….

forza piemonte!!!!!!!!



373. Alessio ha scritto:

26 settembre 2011 alle 23:52

Forse avrebbero fatto meglio a non andare in onda. Sono imbarazzato per loro.



374. Dynit ha scritto:

26 settembre 2011 alle 23:52

Ormai l’hanno buttata in caciara. Pure le sfide aggiuntive, che palle. Quando finirà sto scempio?

Questo programma non c’entra nulla con Bailando por un sueno… ma dov’è la lapdance?



375. Marco Bosatra ha scritto:

26 settembre 2011 alle 23:52

dai per andare in onda così, era meglio rimandarlo.
Poi la D’urso che continua a ripetere che il programma è stato inventato stamattina alle 9.30: basta!



376. Zoro ha scritto:

26 settembre 2011 alle 23:52

ma i giudici votano? cosa fanno?



377. Principessa_Vespa ha scritto:

26 settembre 2011 alle 23:53

Francesca Cenci? Ma non è una giornalista di Pomeriggio Cinque??



378. Alberto ha scritto:

26 settembre 2011 alle 23:53

Certo che queste 250 persone potevano impegnarsi di piu per creare una alternativa valida! Che dici Davide? come 1.2.3 stalla domani interviene la de filippi?



379. Ciro ha scritto:

26 settembre 2011 alle 23:53

@Davide Maggio: Anch’io mi sparerei col 12%. Forse, vista tutta sta pubblicità, potrebbero arrivare a superare il 20%, anche se mi spaventa la noia che c’è in questo programma. Quindi da un inizio BOOM, durante le tre ore di programma la gente potrebbe scappare, abbassando notevolmente la media. Tu cosa prevedi? Quanto fanno???!!!



380. alves ha scritto:

26 settembre 2011 alle 23:53

ahah pure la pubblicità si inventano :D



381. Davide Maggio ha scritto:

26 settembre 2011 alle 23:54

Ciro: non lo so davvero. Se dovessi valutare sulla base della pubblicita’ ricevuta, avrei scommesso su un 23%. Dopo averlo visto… 17%.



382. emanuele ha scritto:

26 settembre 2011 alle 23:55

qualcuno glielo dica alla d’urso che ha rotto le scatole a ripetere che il programma se lo sono inventato stamattina..l’abbiamo capito e ormai lo sa tutta italia!…..bastaaaaa!!!!….



383. Dynit ha scritto:

26 settembre 2011 alle 23:55

Questo programma mi ricorda LET’S DANCE, ve lo ricordate? Quello in cui c’erano esibizioni pessime fatte da VIP (memorabile quella con la Maionchi e la Celentano) e condotto da Claudio Amendola e Vanessa Incontrada…



384. alves ha scritto:

26 settembre 2011 alle 23:56

Certo che Cenci ha sto vizio di intervenire per dire che c’è la pubblicità (lo faceva pure con la Clerici). Ma gli autore con le lavagnette non esistono più?



385. mcooo ha scritto:

26 settembre 2011 alle 23:56

Vedremo domani la Carlucci cosa dira’…
Continuera’ a fare la finta diplomatica?



386. Zoro ha scritto:

26 settembre 2011 alle 23:56

Dynit

let’s dance sinceramente lo trovai carino………



387. Ciro ha scritto:

26 settembre 2011 alle 23:57

@Davide Maggio: Andrà senz’altro cosi’….17% Baila, 22% Il campione e la miss….Lunedi’ prossimo, se tornerà in onda, sprofonderà arrivando ai livelli di STASERA, CHE SERA! 11-12%



388. anon1mous ha scritto:

26 settembre 2011 alle 23:58

ehh ma quella di pomeriggio cinque porta il cognome….l’altra porta il sangue HAHAAHAHAHAHA
ma le va comunque dato atto che ha una gran bella voce



389. Alberto ha scritto:

26 settembre 2011 alle 23:58

ma dunque, ora una squadra vince e quindi?



390. Phaeton ha scritto:

26 settembre 2011 alle 23:58

Vabeh ragazzi, per me un po’ ci marciano, non mi sembra arruffato il programma… quanto meno non si nota!!!



391. Ciro ha scritto:

26 settembre 2011 alle 23:58

Let’s dance non ando’ bene, ma era meglio di sto scempio…Ci si divertiva. Sto programma è una rottura di …..



392. mcooo ha scritto:

26 settembre 2011 alle 23:58

Let’s Dance non fu capito…
Si aspettavano uno spettacolo di grandi ballerini…e tra l’altro non fu pubblicizzato abbastanza.
Strano che allora la Santucci non disse niente…



393. Dynit ha scritto:

26 settembre 2011 alle 23:58

A mio avviso è proprio sbagliata la scelta di mettere anche i vip nella trasmissione. Avrebbero potuto accoppiare i NIP con dei maestri di danza, in questo modo ci sarebbero state esibizioni valide.



394. Alessio ha scritto:

26 settembre 2011 alle 23:59

E’ in questi momenti che la Rai dovrebbe cambiare il modo di fare televisione. Proporre qualcosa di nuovo, dare spazio ai tanti giovani che saprebbero fare bene, contribuendo a cambiare anche un po’ la società.
Il programma che ho davanti è terribilmente noioso. E vorrei tanto vedere altro senza doverlo pagare.



395. gef ha scritto:

26 settembre 2011 alle 23:59

Cmq x far si che la d’urso domani possa dire che ha vinto la serata stanno allungando il brodo cosi dopo la fiction di raiuno c’è la speranza che il pubblico si metta un po a guardare baila con la speranza di prendere Sonno.. Gli ascolti saranno cresciuti ora, terminata la fiction di rai uno – Gia immagino la d’urso dire siamo stati grandi, mettendo su un programma in 2 ore abbiamo battuto la concorrenza.. mentre realmente in sovraesposizione sarà stata schiacciata..e quel povero pubblico presente a pomeriggio 5 sarà costretto anche ad esultare ad applaudire per sta ciofeca.. -.-



396. Principessa_Vespa ha scritto:

26 settembre 2011 alle 23:59

@ #377:ah ecco, ho sparato una cavolata delle mie…chiedo venia!!



397. alves ha scritto:

26 settembre 2011 alle 23:59

Ma c’è qualcuno che spende 1 euro per la Bella, fresca di evasione fiscale? :D



398. Dynit ha scritto:

26 settembre 2011 alle 23:59

Phaeton ma che cavolo stai dicendo? Si vede subito che è un programma pensato in due ore.



399. anon1mous ha scritto:

27 settembre 2011 alle 00:00

let’s dance era targato defilippi per una pessia regia di paolo carcano



400. Marco Bosatra ha scritto:

27 settembre 2011 alle 00:01

mcooo
la questione format è più complicata.
Tra Baila e Ballando le differenze erano minime: sostituire un ballerino professionista con una persona comune semi-professionista non cambia il resto del programma.
Se parliamo di reality, concorrenti sconosciuti rinchiusi in una casa è il GF, concorrenti famosi rinchiusi in una casa è comunque il GF in versione celebrity. Se prendi vip e li metti su un’isola a far la fame è Survivor (l’isola). La differenza c’è.
Lo stesso per Amici e XFactor che sono completamente diversi.



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: « 1 2 3 4 5 6 7 [8] 9 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.