26
settembre

BAILA: LA PRIMA PUNTATA DEL 26 SETTEMBRE IN DIRETTA SU DM. MARCELLA BELLA INDAGATA PER EVASIONE FISCALE

Baila

CI SCUSIAMO CON I LETTORI PER LA LUNGA INTERRUZIONE CHE HA STOPPATO IL NOSTRO LIVE

PER SPIEGAZIONI RIVOLGETEVI PURE A LORO

Copia o non copia, sentenza o non sentenza, Baila sta per partire: Barbara D’urso con la direzione artistica di Roberto Cenci dà il via al più tormentato tra i talent show nostrani, nonostante lo spavento della conduttrice e del regista che questa mattina si sono risvegliati con un provvedimento del Tribunale che ne decreta comunque la sospensione.

Stiamo per vedere, dunque, all’opera i dieci ballerini che concorrono per vincere e realizzare un loro sogno.

I protagonisti scelti tra le gente comune ma con qualche esperienza importante (pure troppo!) all’attivo, sono (clicca sul nome per visualizzare le schedeDamiano Ferrero, Mariagrazia Mastroianni, Stefano Tarzia, Greta Piccioli, Daniele Beraldi, Valentina Tocci, Jessica Intravia, Carlo Valerio Aloia, Giancarlo Salvati e Rossella Canuti.

I vip che affiancheranno i dieci partecipanti sono Elisabetta Gregoraci, Raffaella Fico, Marcella Bella, Martina Colombari, Marianna De Micheli, Max Laudadio, Costantino Vitagliano, Luca Marin, Kristian Ghedina, Paolo Seganti e Gianmarco Pozzecco.

Preparate pomodori, patate, verdura o fiori, rose e champagne! Il verdetto finale (tanto per rimanere in tema di cloni) e’ il vostro!!!

AFFILATE LE TASTIERE : BAILA E’ LIVE SU DM DALLE 21.00

VI VOGLIAMO P A S S I O N A L I!!!

Nel frattempo per la serie ‘i  processi non finiscono mai’ l’Ansa rende noto che: La cantante Marcella Bella e’ indagata per una evasione fiscale da circa 2,5 milioni di euro. E’ quanto emerge dall’avviso di chiusura delle indagini notificato dal Nucleo di polizia tributaria della Guardia di Finanza di Milano a 20 indagati nell’inchiesta dei pm di Milano Gaetano Ruta e Laura Pedio su una presunta frode fiscale da circa 450 milioni di euro in totale, che vede tra gli indagati anche l’avvocato svizzero Fabrizio Pessina e il marito della cantante, Mario Merello.

Ore 21.20: si parte, sempre a meno di colpi di scena targati Milly Carlucci, Barbara D’urso ha ufficialmente portato in tv Baila. La coreografia d’apertura è colorata e divertente, impianto scenico d’impatto. Atmosfera per il momento piuttosto elegante. Ed ecco anche la giuria tra i quali troviamo Rossella Brescia e Al Bano.

Ore 21.30: non più un concorrente con un vip, ma concorrenti accoppiati tra di loro e vip con vip. E’ questa la nuova formula di Baila dopo la sentenza del giudice. I primi ad entrare in scena sono Daniele Beraldi e Greta Piccioli che scelgono come loro partner Martina Colombari e Luca Marin. I sistemi di voto rimangono inalterati: telefono fisso, sms e voto via Facebook.

Ore 21.40: la seconda coppia a scendere in campo è quella formata da Damiano Ferrero, il ragazzo che vien dalla campagna, e Rossella Canuti. Scelgono Marcella Bella e Max Laudadio. E’ subito tempo delle loro esibizioni, prima i concorrenti e poi i vip. Non c’è dubbio, la D’urso rende molto di più in questo programma che nei suoi daytime.

Ore 21.50: la terza squadra è formata da Mariagrazia Mastroianni e Stefano Tarzia. Scelgono Raffaella Fico e Gianmarco Pozzecco. E uno: la bislacca si dimentica di aprire il televoto. Il ballo è un jive.

Ore 22.00: la quarta squadra è formata da Jessica Intravaia, indossatrice, e Giancarlo Salvati, agente immobiliare. Scelgono Elisabetta Gregoraci e Costantino Vitagliano. Una coppia a più alta dose di trash non si era forse mai vista. E due: la bislacca si dimentica ancora il televoto. Il sogno di Giancarlo è di poter andare in Africa a trovare i bambini che hanno adottato. Jessica regala sua vincita alla Fondazione Nazionale Italiana per i Tumori. Si balla a ritmo di salsa.

Ore 22.15: la quinta e ultima coppia è formata da Valentina Tocci e Carlo Valerio Aloia, idraulico e per questo uno dei preferiti della D’urso. Non hanno possibilità di scelta perché l’ultimo abbinamento di vip rimasto è quello di Marianna De Micheli e Paolo Seganti. Il loro ballo è un valzer inglese.

Ore 22.25: ci chiedevamo che fine avesse fatto Kristian Ghedina. Ebbene il campione di sci si è reso conto di essere un pezzo di legno ed è finito nella classe di sostegno. Gli hanno fornito una partner di tutto rispetto, Susana Werner, già moglie del portiere dell’Inter Julio Cesar, e saranno in squadra con altri due concorrenti comuni. In due settimane Kristian dovrà imparare a ballare per sostenere un esame di ammissione davanti alla giuria che deciderà se potrà o meno concorrere a Baila. Vincono la prima manche Marcella Bella e Max Laudadio in squadra con Damiano Ferrero e Rossella Canuti.

Ore 22.45: ricomincia il giro di performance. Per la prima squadra la giuria decide che ad esibirsi ora siano solo Martina Colombari e Luca Marin che ballano in un jive. Anche per la seconda squadra si esibiscono i vip Gianmarco Pozzecco e Raffaella Fico. Lo stesso si ripete con le altre tre squadre, per le quali si esibiscono i vip mentre i concorrenti si soffermano a raccontare i loro sogni.

Ore 23.15: la puntata stava scivolando verso il noiso, quando arriva la classifica del televoto. L’avreste mai detto che i più votati sono Costantino Vitagliano ed Elisabetta Gregoraci, in coppia con Jessica Intravia e Giancarlo Salvati? La loro percentuale è del 38%. Ora la giuria vota la squadra peggiore che risulta essere quella di Marianna De Micheli e Paolo Seganti con Valentina Tocci e Carlo Valerio Aloia per 3 voti a 2 (l’altra squadra in bilico era quella di Fico-Pozzecco con Mastroianni-Tarzia). Per punizione dovranno imparare una coreografia molto difficile entro la prossima puntata.

Ore 23.30: tanto per non stravolgere il format, ballano anche i genitori. Il programma sembra improvvisato al momento, nemmeno studiato nel pomeriggio come ama ripetere Maria Carmela. Si vota per decidere chi tra le due squadre più televotate nelle prime due manche, debba aggiudicarsi la puntata. Gareggiano Damiano e Rossella in squadra con Fico-Pozzecco contro Vitagliano e Gregoraci. Al Bano su Costantino: “sei bravissimo nel non saper far nulla“.

Ore 23.45: se fino a pochi minuti fa il programma era inventato alle 9.30 del mattino, ora è improvvisazione pura. Cenci dalla regia annuncia una prova a sorpresa tanto per non allungare troppo il brodo. Le due squadre tornano a ballare.

Ore 00.10: dopo l’esibizione dei coreografi del programmi, ecco la D’urso che giustifica il caos che si è venuto a creare: “noi siamo così, ci vogliamo divertire, ci piace la gente semplice“. Vincono questa puntata Marcella Bella e Max Laudadio in coppia con Damiano Ferrero e Rossella Canuti. L’agonia di questo finale di puntata è finito.



Articoli che potrebbero interessarti


Baila - Ultima puntata Barbara D'urso Canale 5 (41)
BAILA! L’ULTIMA PUNTATA E’ IN DIRETTA WEB SU DM: VINCE LA SQUADRA DI ELISABETTA GREGORACI E COSTANTINO VITAGLIANO


Baila - seconda puntata 3 ottobre fotogallery Barbara D'urso (15)
BAILA, LA SECONDA PUNTATA DEL 3 OTTOBRE E’ IN DIRETTA WEB SU DM: MARCELLA BELLA E LAUDADIO I MIGLIORI. MARIAGRAZIA E’ LA PRIMA “SOSTITUITA”


Baila-Ultima-puntata-Barbara-Durso-Canale-5-25
BAILA: LA MAZZATA DEI GIUDICI A MARIA CARMELA CHE PERDE LA BATTAGLIA MA SI PREPARA ALLA GUERRA.VINCONO COSTANTINO ED ELISABETTA GREGORACI


Baila- nel segno di Marcella
BAILA DIVENTA UN DEJA-VU AMICIANO. MARCELLA PROTAGONISTA: LA SUA GATTA E’ ANCORA LI’, BALLA E DICE SI

448 Commenti dei lettori »

Pagine: « 1 2 [3] 4 5 6 7 8 9 » Mostra tutti i commenti

101. Schattol89 ha scritto:

26 settembre 2011 alle 21:16

che bello il COMMENTA ORA :-D :-D



102. Peppe93 ha scritto:

26 settembre 2011 alle 21:16

Ciao Vale!



103. marimarimari ha scritto:

26 settembre 2011 alle 21:17

ci sono anch’io per la prima volta..che emossssione :-) se non mi addormento..



104. Pippo76 ha scritto:

26 settembre 2011 alle 21:17

Ma la giuria l’hanno raccattata per strada stasera?
I primi 3 che passavano insieme ad Albano e la Brescia?
Davide, tu sai qualcosa?
C’è la Carrà? Topo Gigio? Salvo Sottile? :-)



105. Phaeton ha scritto:

26 settembre 2011 alle 21:17

eccociiii stiamo per arrivaree sta per arrivareee



106. Domy-paolaperego ha scritto:

26 settembre 2011 alle 21:17

Pippo76: ah ah ah
Vogliamo Master come nuovo editore Mediaset!



107. Tania ha scritto:

26 settembre 2011 alle 21:17

Che brutta sigla quella del gabibbo….



108. Davide Maggio ha scritto:

26 settembre 2011 alle 21:18

MisterGrr: tu sei un serpente :D :D :D



109. King ha scritto:

26 settembre 2011 alle 21:18

Che emozione per Barbara….al ritorno in prime time.

Sarà super commossa..



110. Franco2 ha scritto:

26 settembre 2011 alle 21:18

Serata evento, nel bene e nel male. Vediamo un po’…



111. Davide Maggio ha scritto:

26 settembre 2011 alle 21:18

E se il blog si rallenta portate pazienza che pure oggi stiamo scoppiando!!! :D



112. MisterGrr ha scritto:

26 settembre 2011 alle 21:18

Scusate, ma i ballerini sono i the best in the world?



113. Davide Maggio ha scritto:

26 settembre 2011 alle 21:18

marimarimari: ben arrivata!!!



114. Valentina Segatori ha scritto:

26 settembre 2011 alle 21:19

Ciao Peppeeee :)



115. Principessa_Vespa ha scritto:

26 settembre 2011 alle 21:19

Ciao Valentinaaa! :)

Pronti?Viaaa



116. Master ha scritto:

26 settembre 2011 alle 21:19

Si parte!



117. MisterGrr ha scritto:

26 settembre 2011 alle 21:20

i miei genitori: ma cosa lo guardiamo a fare è una copia di ballando con le stelle? AHAHAHAHAH



118. Davide Maggio ha scritto:

26 settembre 2011 alle 21:20

Si inizia…

Ci mancava la patatina come sponsor!!!



119. Valentina Segatori ha scritto:

26 settembre 2011 alle 21:20

Ciao marimarimari benvenuta! :)

Si parte!



120. Davide Maggio ha scritto:

26 settembre 2011 alle 21:20

Ho voglia di ballare con te….



121. marimarimari ha scritto:

26 settembre 2011 alle 21:20

grazie davide!.. urka che inizio…



122. Pippo76 ha scritto:

26 settembre 2011 alle 21:20

CHE EMOZIONEEEEEE



123. Domy-paolaperego ha scritto:

26 settembre 2011 alle 21:20

Si Parte!!
Ho voglia di ballare con te…



124. Franco2 ha scritto:

26 settembre 2011 alle 21:20

Ullallà! Beh, si comincia bene.



125. Dynit ha scritto:

26 settembre 2011 alle 21:21

Eccomi qua ragazzi. Finalmente partecipo ad un live di DM dopo tanto tempo :D. Non so se resterò con voi per tutta la serata però, dipende se la trasmissione sarà degna della mia attenzione o no.

Comunque ho trovato molto ipocrita il fatto che la D’Urso abbia fatto la vittima per il fatto che la sentenza è stata depositata oggi. Peccato che sia stata proprio Mediaset ad anticipare la messa in onda a lunedì. E sapevano benissimo i tempo giuridici quali sarebbe stati…



126. Davide Maggio ha scritto:

26 settembre 2011 alle 21:21

Caxxo, non era il clone di Ballando con le Stelle. E’ il clone di Anche i Ricchi Piangono!



127. Valentina Segatori ha scritto:

26 settembre 2011 alle 21:21

Ciao Principessa!! :-*



128. marimarimari ha scritto:

26 settembre 2011 alle 21:21

ahhahaha la amoroso in salsa…



129. Principessa_Vespa ha scritto:

26 settembre 2011 alle 21:21

@DM #120: ahahah :D



130. kalinda ha scritto:

26 settembre 2011 alle 21:21

è illegale quello che sta avvenendo.



131. Schattol89 ha scritto:

26 settembre 2011 alle 21:21

che bello lo studio



132. Domy-paolaperego ha scritto:

26 settembre 2011 alle 21:21

Ma cos’è sta sigla…



133. Peppe93 ha scritto:

26 settembre 2011 alle 21:22

La sigla è super cool!



134. Pippo76 ha scritto:

26 settembre 2011 alle 21:22

Chissà come sarà vestita Milly :-D



135. Andre ha scritto:

26 settembre 2011 alle 21:22

VAI BARBARAAA!!! NON TI PIEGHERANNO MAI!!! VAI CON LA TU FORZA E IL TUO SORRISO CHE SEI BELLISSIMAAAAAA!!!!



136. mcooo ha scritto:

26 settembre 2011 alle 21:22

No vabè…
CAZZO CHE sIGLA…
MA LO STUDIO E’ QUELLO DI Chiambretti?



137. Principessa_Vespa ha scritto:

26 settembre 2011 alle 21:22

Dynit ciaoooo!! Quanto tempo…



138. Dynit ha scritto:

26 settembre 2011 alle 21:22

Orribile il vestito della D’Urso. Sigla ballata molto carina. Lo studio mi sembra piccolo o sbaglio?



139. joblasko ha scritto:

26 settembre 2011 alle 21:23

qualcuno non ha capito…..SIAMO IN ONDAAAAAA



140. Domy-paolaperego ha scritto:

26 settembre 2011 alle 21:23

Carina la D’Urso



141. MisterGrr ha scritto:

26 settembre 2011 alle 21:23

Ho avuto la fortuna di vedere la sigla: ma è uguale a Ballando. Sono serio. Ho chiuso con questo programma (non che prima…)



142. Valentina Segatori ha scritto:

26 settembre 2011 alle 21:23

Bella la sigla, orrendo il vestito :D



143. Davide Maggio ha scritto:

26 settembre 2011 alle 21:23

mcooo: si.



144. Schattol89 ha scritto:

26 settembre 2011 alle 21:23

a me piace…la sigla!



145. Davide Maggio ha scritto:

26 settembre 2011 alle 21:23

Si si, vanno a ballare quando chiudono la bottega.



146. lu85 ha scritto:

26 settembre 2011 alle 21:23

BELLISSIMO già dai primi secondi



147. Dynit ha scritto:

26 settembre 2011 alle 21:23

@Principessa

Ciao Vespa! :D



148. Pippo76 ha scritto:

26 settembre 2011 alle 21:24

10 persone comuni che fanno altri lavori e la sera chiudono bottega

Perchè dice altre falsità???



149. Davide Maggio ha scritto:

26 settembre 2011 alle 21:24

C’è il collegamento con la Sala delle Stelle! :D



150. Domy-paolaperego ha scritto:

26 settembre 2011 alle 21:24

Collegamento con la sala delle stelle…



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: « 1 2 [3] 4 5 6 7 8 9 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.