26
settembre

GLI SGOMMATI: NUOVI PERSONAGGI E PROMO IRRIVERENTI PER LA NUOVA STAGIONE

Gli Sgommati

Squadra che vince…si allarga! Chi l’ha detto che la satira con i pupazzi di gomma non attira il pubblico italiano? Gli Sgommati tornano nell’access prime time di Skyuno, pronti a ironizzare su tutto e tutti senza far sconti a nessuna fazione politica e risparmiare colpi anche a Sky, l’Azienda che li manda in onda.

Il promo trasmesso in questi giorni sui canali della pay tv satellitare, infatti, fa il verso alla celebre pubblicità in onda quest’estate (accusata da Vescovi e Prelati di “ferire la sensibilità dei credenti, ma per favore!) e relativa all’offerta sportiva di Sky con i calciatori pronti a fare i miracoli. E così dopo aver visto le lacrime della statua di Totti portata in processione, vediamo un Berlusconi che promette di “dire basta alle donne e un Giulio Tremonti alle prese con la calcolatrice esclamare: “Mi tornano i conti!“, il tutto condito dal jingle di “Gloria” (ormai inno ufficiale di Sky Italia) e con la chiosa finale “Solo su Sky, gli Sgommati fanno miracoli”. Ma si potrà avere a che fare anche un imbarazzato Bersani che ai giornalisti incalzanti, curiosi di conoscere la nuova proposta del PD, il leader non sa rispondere altro che “Berlusconi si deve dimettere”.

Per la seconda stagione dello show, come dicevamo, la squadra dei pupazzi si arricchisce di qualche elemento. Entrano nel cast della trasmissione le caricature di D’Alema, Belpietro e Travaglio per un totale di 25 personaggi.

Pariti in sordina ma diventati un cult – seppur per una nicchia, visti gli ascolti – soprattutto grazie alle parodie melodiche della Sora Cesira, riprese spesso e volentieri dai siti web dei principali quotidiani italiani (Repubblica e Corriere della sera su tutti), gli Sgommati non sono un lusso per i soli abbonati. Il sito di Sky continuerà a mandare in onda tutte le puntate favorendo così la diffusione della trasmissione a tutti i livelli.

Nella speranza di rivedere alcune vecchie gag particolarmente riuscite (divertentissima quella del navigatore di Fini con la voce di La Russa che gli suggeriva sempre di andare “a destra” anche a costo di andare a sbattere) e di assistere a qualche nuovo tormentone sull’onda dei misfatti politici di questi ultimi tempi, l’appuntamento è per stasera alle 21 su Skyuno.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Gli-Sgommati
GLI SGOMMATI: LA SATIRA POLITICA IN PILLOLE DA OTTO MINUTI ARRIVA SU SKYUNO E IN CHIARO SU CIELO.


GLI SGOMMATI: NUOVI PERSONAGGI E PROMO IRRIVERENTI PER LA NUOVA STAGIONE
LA PROMOZIONE AL “FIORELLO SHOW” DI SKY ARRIVA DIRETTAMENTE DA UNO DEI VOLTI STORICI DI MEDIASET. MIKE BONGIORNO TESTIMONIAL DEL PROMO PRO-FIORELLO/SKY


Barbara D'Urso fa i piatti
Pomeriggio Cinque 2018/2019 dal 3 settembre. Il promo con Barbara D’Urso in versione casalinga


Antonella Clerici
Portobello: Antonella Clerici e i pappagalli protagonisti del promo – Video

2 Commenti dei lettori »

1. Giuseppe ha scritto:

26 settembre 2011 alle 15:38

Cosa ci posso fare: nun me piaciono…



2. ARA ha scritto:

26 settembre 2011 alle 18:29

Un programma esilarante!Da vedere.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.