25
settembre

GABRIEL GARKO SBARCA SU RAI1 CON ‘LE MEMORIE DI ADRIANO’

Gabriel Garko

Chissà se dietro questo “storico” passaggio ci sia lo zampino di Antonella Clerici. La boccoluta conduttrice di Rai1, da anni “televisivamente perseguitata” da Gabriel Garko e dalle sue fiction campioni d’ascolto, potrebbe presto trovarsi l’aitante attore non più in diretta concorrenza ma magari ospite proprio di uno dei suoi programmi a promuovere una nuova serie tv.

Garko è, infatti, prossimo al debutto sugli schermi Rai come protagonista de Le Memorie di Adriano, miniserie nella quale vestirà i panni del celebre imperatore. L’attesa fiction in costume sarà prodotta dalla Notorius, società legata al produttore Alberto Tarallo che, con la più nota casa di produzione Ares Film, ha consacrato l’attore, re Mida della fiction italiana.

Per il prolifico Tarallo, che per la Rai questa estate ha girato la miniserie Né con te né senza di te con protagonista Sabrina Ferilli, si sono dunque aperte le porte della tv di Stato e chissà che in futuro lo stesso Gabriel Garko non possa diventare un volto familiare della fiction Rai. Al momento, però, l’esperienza de Le Memorie di Adriano sembrerebbe un caso isolato. Nei prossimi mesi, infatti, il bell’attore continuerà a essere uno dei principali protagonisti del fortunato sodalizio tra la Ares e Canale5.

Reduce dall’esperienza come guest star in Sangue Caldo, e prossimamente in tv con la miniserie Viso d’Angelo, Garko è in questo periodo impegnato con le riprese della terza stagione della serie L’onore e il rispetto. In seguito prenderà parte a Il peccato e la vergogna 2 e ad una nuova miniserie incentrata sulla vita di Rodolfo Valentino.



Articoli che potrebbero interessarti


Alberto Tarallo
Ares Gate, una testimone: «Tarallo praticava magia nera». Ma il pm chiede di archiviare l’istigazione al suicidio


Alberto Tarallo
Aresgate, Alberto Tarallo: «Vendetta miserabile di attorucoli». E su Garko spunta una lettera di Losito: «Ai provini ti schifavano»


vanessa-incontrada
Pagelle TV della settimana (28/09-4/10/2020). Promossi Guanciale e Gabibbo. Bocciati Garko e Del Vesco


cats
RAIFICTION PALINSESTI 2012/2013: SPICCANO MONTALBANO E UN MEDICO IN FAMIGLIA 8. TANTE BIOGRAFIE

3 Commenti dei lettori »

1. Giuseppe ha scritto:

25 settembre 2011 alle 16:31

Già l’idea che sia stata realizzata una miniserie ispirata a Memorie di Adriano di Marguerite Yourcenar (1951) è di per se stessa inquietante, che poi interprete ne possa essere la bella statuina Gabriel Garko non lascia molte speranze.



2. Jean ha scritto:

25 settembre 2011 alle 23:13

[moderato dalla redazione]…è uno scandalo che questo qui reciti in una serie spero solo ispirata alle memorie di Adriano…



3. Francesco ha scritto:

22 ottobre 2011 alle 18:27

Certo che Gabriel è stato proprio preso di mira… 280 denunce ha dovuto fare… leggete qui… http://www.chicochoc.it/?p=661



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.