24
settembre

DM LIVE24: 24 SETTEMBRE 2011. DA MISS ITALIA AL GRANDE FRATELLO, LE BIONDE DELLA RAI, TEMPESTA ANCHE AL SABATO

Diario della Televisione Italiana del 24 Settembre 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Da Miss Italia al Grande Fratello

lauretta ha scritto alle 10:28

Non sono passate inosservate nella redazione del Grande Fratello. Raffaella Modugno, Alice Bellotto e Tiziana Piergianni, ovvero le tre Miss del concorso di Miss Italia 2011 escluse per delle foto hot, potrebbero varcare la porta rossa della casa del Grande Fratello già nella prima puntata del programma. A lanciare la notizia bomba è il nuovo numero di “Diva e Dona”, che assicura che le tre aspiranti miss sono state contattate dal Gf e che potrebbero essere le prime tre concorrenti del programma. In effetti gli ingredienti giusti, per essere ammesse nella rosa delle coinquiline della casa più spiata d’Italia le tre ragazze, sembrano averli. Intanto hanno lasciato il segno a Miss Italia, soprattutto Alice Bellotto, che non ha accetta nemmeno l’invito di andare in trasmissione, dichiarando: “Non sono andata perchè non ho voluto aiutare la trasmissione a fare ascolti dopo che mi hanno squalificata”, insomma una dichiarazione da una ragazza che sa cosa vuole. Mentre invece Raffaella Modugno e Tiziana Piergianni hanno di mostrato di avere carattere, mentre erano incalzate da Fabrizio Frizzi e hanno risposto con forza alle assurdità dell’articolo 8, difeso a spada tratta da Patrizia Mirigliani. Insomma, manca ancora un mese all’inizio del Grande Fratello, ma se le ragazze saranno scelte come concorrenti ci sarà da divertirsi in questa dodicesima edizione. (fonte Leggo)

  • Le bionde della Rai

lauretta ha scritto alle 12:27

A I Fatti Vostri durante il solito giochino telefonico in cui bisognerebbe rispondere ‘I fatti vostri’, una signora un pò delusa: “Ma io stavo guardando la Rai..”. A quel punto Magalli: “Si, ma noi siamo quelli con la bionda alta. Quelli con la bionda formosa, stanno da un’altra parte…”.

  • Tempesta anche al sabato

lauretta ha scritto alle 20:48

Le puntate della soap tedesca Tempesta d’Amore in onda dal lunedì al venerdì su rete 4 alle 19.40 (oltre alla puntata domenicale alle 21.30), da questa settimana verranno trasmesse anche al sabato.



Articoli che potrebbero interessarti


dm live24 26 febbraio 2012
DM LIVE24: 26 FEBBRAIO 2012. SOTTILE RENDE IL ‘FAVORE’ ALLA SCIARELLI, AD AMICI SOSPESO GERARDO, PEREGO-IZZO PER L’ULTIMA DI ATTENTI A QUEI DUE


DM Live 24 29 Dicembre 2011
DM LIVE24: 29 DICEMBRE 2011. CITA…MMUORT!, IL PECCATO E LA VERGOGNA IN REPLICA, LA VERGOGNA DEL GF CHIUDE IN ANTICIPO?


DM Live 24 11 Dicembre 2011
DM LIVE24: 10 DICEMBRE 2011. COSTANZO E GLI ANIMALI, MIKE TORNA A DAGNENTE, LA TAVASSI TORNA AL GF


DM Live 24 14 Novembre 2011
DM LIVE24: 14 NOVEMBRE 2011. IL GF CENSURA, L’AMICIZIA INTIMA NON SI SMENTISCE, LA NUOVA POSIZIONE DI SILVIO (DI-MISSIONARIO)

16 Commenti dei lettori »

1. tinina ha scritto:

24 settembre 2011 alle 09:04

Queste due ragazze squalificate dovrebbero baciare il terreno dove passa chi ha inserito l’articolo 8 nel regolamento di Miss Italia, senza quello loro non starebbero a fare il giro delle 7 chiese come stanno facendo e nessuno se le sarebbe filate! Molto più carattere ha dimostrato la Bellotto rifiutando di andare in TV!



2. Zoro ha scritto:

24 settembre 2011 alle 09:58

Il grande Fratello HA CHIAMATO queste 3 ragazze escluse da Miss Italia, quindi è proprio vero che andare a fare i privini è solo una perdita di tempo, visto che è solo il grande fratello a chiamare la gente che gli pare, i provini sono una presa in giro.



3. mats ha scritto:

24 settembre 2011 alle 10:30

Sempre in tema di “Grandi Sorelle”, il Grande Fratello sta contattando anche Loredana Gabriela Zavate, una barista dell’Emilia Romagna cacciata dal suo paese da una petizione popolare per la sua eccessiva avvenenza.

Fonte Unione Sarda: http://www.unionesarda.it/Articoli/Articolo/236314



4. Nicola ha scritto:

24 settembre 2011 alle 11:21

Siccome che sono in amicizia con una di queste 3 escluse ben da anni prima, leggo che ne’ lei e ne’ le altre due NON SANNO NIENTE!
Allora, le cose son due, o il GF sta facendo le cose in silenzio, oppure (più probabilmente) Diva & Donna ha detto una frottola tanto per battere il ferro.



5. lauretta ha scritto:

24 settembre 2011 alle 11:42

“E’ un mio diritto e dovere dire come la penso”. Augusto Minzolini e’ nell’occhio del ciclone per i suoi editoriali e, anche se e’ stato invitato al silenzio dal presidente Rai Paolo Garimberti, promette spavaldo che continuera’ a farli. Clemente J. Mimun rivendica poi la possibilita’ di “farne anche uno al giorno” ma confessa di essere per la “modica quantita’”. E attacca il presidente della Rai: “mi da’ inquietudine vedere Garimberti, che a suo tempo ha fatto gli editoriali al Tg2, criticare Minzolini”. Minzolini e Mimun, direttori di Tg1 e Tg5, raccontano in esclusiva nel prossimo numero di Tv Sorrisi e Canzoni in edicola martedi’ 27 settembre, le loro contrastate esistenze alla guida delle corazzate dell’informazione tv. E lanciano qualche stoccata al rivale Enrico Mentana. (fonte Leggo)



6. lauretta ha scritto:

24 settembre 2011 alle 13:04

A La Prova del cuoco la gara è tra la Isoardi e Di Mare. La Clerici, per rompere il ghiaccio, rivolta alla collega :”.. Lo sai che da quando ti sei fidanzata sei ancora più gnoccolona..?”. In seguito la invita a salutare la Moroni :”.. Dai che vi volete bene..” poi aggiunge :”.. È vero però che sono stata molto gelosa..”.



7. lauretta ha scritto:

24 settembre 2011 alle 13:11

@mats : alla gentile donzella giorni fa, hanno anche dedicato una diretta con tanto di inviato quelli de La Vita in diretta..



8. lauretta ha scritto:

24 settembre 2011 alle 13:22

Da La prova del cuoco apprendiamo che la Isoardi, sulla scia del successo ottenuto quando presentava il programma, ha aperto un ristorante assieme alla madre. ” Perchè non ne apri uno anche tu?” domanda la Isoardi alla Clerici. E lei :” Lo sai che ci sto pensando? Però lo farò quando mi ritirerò..”.



9. Franco2 ha scritto:

24 settembre 2011 alle 14:13

Sorelle Kardashian contro Canalis.

http://www.dailymail.co.uk/tvshowbiz/article-2040365/Meow-The-catty-Kardashians-slam-safe-Elisabetta-Canalis-brother-Rob-fell-Dancing-Stars.html?ito=feeds-newsxml

Immaginarmi la Canalis che litiga con le sue pari d’oltreoceano mi trasmette un senso di pace, come se finalmente Elisabetta avesse trovato il suo posto nel mondo.



10. lauretta ha scritto:

24 settembre 2011 alle 15:08

A Tv talk, Giuliano Ferrara :”.. Dovete rispettare di più il Presidente del Consiglio.. Vergognatevi, moralisti dei miei stivali..!”. Poi rivolto a Bernardini :”.. E non rida.. Spero che la intercettino mentre ride con qualche put…a..”.



11. Giuseppe ha scritto:

24 settembre 2011 alle 17:47

Scampata la pioggia di pezzi di satellite si profila un nuovo pericolo (scusate se rubo ancora un po’ di spazio alla televisione, ma lo faccio per il bene di tutti). Ormai è nota la rivoluzionaria scoperta del superamento del limite della velocità della luce da parte dei neutrini (Einstein addio). Non tutti sanno che il ministro Gelmini ha diffuso un
comunicato che recita: “La scoperta del Cern di Ginevra e dell’Istituto nazionale di fisica nucleare è un avvenimento scientifico di fondamentale importanza. Alla costruzione del tunnel tra il Cern ed i laboratori del Gran Sasso, attraverso il quale si è svolto l’esperimento, l’Italia ha contribuito con uno stanziamento oggi stimabile intorno ai 45 milioni di euro”. Ma non esiste alcun tunnel di 780 chilometri fra Ginevra e Abruzzo, e per frenare lo sghignazzare sul Web il ministero ha diramato un correttivo: “Il tunnel di cui si parla nel comunicato di ieri, non può essere per nessuna ragione
inteso come un tunnel che collega materialmente Ginevra con il Gran Sasso. Questo è di facile intuizione per tutti e la polemica è assolutamente strumentale. Il tunnel a cui si fa riferimento è quello nel quale circolano i protoni dalle cui collisioni ha origine il fascio di neutrini che attraversando la terra raggiunge il Gran Sasso”. Ovvero i neutrini dell’esperimento sono stati accelerati nell’acceleratore Lhc costruito sotto Ginevra, e poi sono stati orientati e sparati verso
il Gran Sasso. Ma siamo proprio sicuri che questi fasci di neutrini viaggino sottoterra? Non potrebbe capitare che qualche innocente venga irradiato e si ritrovi, trasportato indietro, nel tempo a partecipare a Lascia e Raddoppia? (fonte il Giornale)



12. Giuseppe ha scritto:

24 settembre 2011 alle 17:55

“Lascia o raddoppia?”.



13. lauretta ha scritto:

24 settembre 2011 alle 18:39

e intanto su canale 5 continuano a passare imperterriti i promo di Baila..



14. Phaeton ha scritto:

24 settembre 2011 alle 18:44

A Verissimo Alvin legge un twit di Ramazzotti, una poesia, la Toffanin replica ” Ma perechè si firma anonimo?” Risponde Alvin :” Sarà di un anonimo” la Toffanin, con la faccia di chi non ha capito: ” Non è che c’è un poeta che si chiama anonimo”.

Ma a che livelli siamo arrivati??? Come si fa ancora a mandare in onda la Toffanin?



15. lauretta ha scritto:

24 settembre 2011 alle 20:28

Su La7D, la trasmissione Chef per un giorno, nel bel mezzo della sua programmazione ha iniziato ad andare in onda a fotogrammi con dei suoni che si avvicinavano più a quelli di una risonanza magnetica. Lo strazio è durato per più di 5 minuti, poi è comparsa la famosa scritta ‘ ci scusiamo per l’interruzione..’ ma il simpatico sonoro andava in onda imperterrito..



16. Giuseppe ha scritto:

24 settembre 2011 alle 21:49

La querelle tra Nichi Vendola ed Emilio Fede si trasforma in querela. Infatti nel corso della registrazione a La7 del programma In Onda, Vendola riferendosi alle affermazioni fatte nei giorni scorsi da Emilio Fede a La Zanzara su Radio 24, ha dichiarato che: “La questione sara’ risolta in tribunale con l’autore di quella trasmissione e con chi e’ intervenuto”. (fonte Ansa)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.