22
settembre

ANDREA NON E’ PIU’ IL COCCO DI MARGHERITA ZANATTA

Margherita Zanatta e Andrea Cocco

Margherita Zanatta, cornuta e addolorata. Sembra il titolo di un film di Lina Wertmullerm ma non lo è.  Il commento più giusto allo sfogo di Margherita andato in onda poche ore fa a Mattino Cinque potrebbe essere il seguente: Dio li crea e tra di loro si accoppiano (ma poi anche ’scoppiano’, aggiungeremmo). Ebbene sì la storia d’amore del secolo è finita. Dopo annunci di convivenze e reportage a più non posso su questa relazione a favore di copertina, Andrea non è più il Cocco della Zanatta.

A sfornare una delle prime chicche gieffine di stagione è il fido segugio Gabrile Parpiglia che rivela ai mattinieri telespettatori del programma di Federica Panicucci che 4 giorni fa, la gieffina ha trascorso tutta la tratta ferroviaria Roma-Milano  piangendo al telefono e raccontando  la sua rottura con Andrea molto probabilmente a causa di un tradimento di lui.

Crolla il mito del buon Andrea? O era arrivata anche l’ora di un cambiamento d’immagine, e togliersi la palla al piede di una storia da reality è solo il primo passo dell’evoluzione. Per ora solo una dichiarazione di Margherita che si definisce addolorata. Non sappiamo cosa sia esattamente a provocare questo dolore, ma un’idea, dopo le  precedenti dichiarazioni di crisi da calo di popolarità, ce la possiam pure fare.

Come nella migliore tradizione del contrappasso il beatificato per cornificazione acuta e mediatica adesso potrebbe entrare nell’occhio del ciclone per aver ribaltato la sua condizione. Certo che bisognerà sentire entrambe le campane e siamo sicuri che tra Maria Carmela e le varie propaggini di Video News le puntate di questa vicenda terranno banco, almeno fino a quando la nuova edizione del reality non proporrà storie d’impatto più immediato.

A meno di ripensamenti anche questa storia da Gf può essere archiviata nel calderone degli amori meteora dove si trovano le decine di flirt di campioni come possono essere Giovanni Conversano e Giorgio Alfieri, peccato che l’immagine dell’orientale sensibile e sofferente cucitagli addosso dalla trama gieffina non lasciasse presagire cotanto destino.

C’è pero in questi giorni chi, come Dagospia, vocifera di un’edizione del Gf 12 ricchissima di novità con cast misto vecchi-nuovi e addirittura due case diverse per un sospirato maggior dinamismo interno al format, suggerimento che da tempo forniamo agli autori di Cinecittà sulla scorta degli epocali cambiamenti che il Big Brother ha avuto negli altri paesi, fino quasi ad essere soppiantato dalla variante Secret Sory. Che ci sia la possibilità di ritrovarsi Margherita a gridare addolorata per i corridoi della Casa?



Articoli che potrebbero interessarti


Andrea Cocco a Verissimo: ultima intervista televisiva?
ANDREA COCCO SCEGLIE VERISSIMO PER RIBADIRE IL DIRITTO ALLA PRIVACY E LANCIARE UNA FRECCIATA A PANICUCCI E D’URSO


Pietro Taricone chiude il Grande Fratello 11
GRANDE FRATELLO 11: LE FORZE DEL BENE ALLA FINE PREVALGONO SEMPRE SU QUELLE DEL MALE (E DEL TRASH).


Grande Fratello 11 - i finalisti Andrea, Margherita, Jimmy e Ferdinando
GRANDE FRATELLO 11: IL GRAN FINALE E’ IN DIRETTA SU DM. IL VINCITORE E’ ANDREA COCCO.


GF 11, i concorrenti provano il balletto finale
GRANDE FRATELLO 11: L’EDIZIONE DEI RECORD AVRA’ UN FINALE SCIALBO? CHI SARA’ IL VINCITORE?

7 Commenti dei lettori »

1. angela ha scritto:

22 settembre 2011 alle 19:00

..il tradimento non e’ la ragione della loro crisi..c’e’ ben altro!!
cosi’ si mormora in rete!! BAH!!.



2. MisterGrr ha scritto:

22 settembre 2011 alle 19:07

mmm…ma va? Non l’avrei mai detto guarda.
COsì come detto per l’isola, l’edizione “mix” del GF sarebbe a dir poco orribile, offuscherebbe le new entry. E poi è confermato che sarà un’edizione XXXXL? Mamma mia…e dire che lo seguo…



3. Cristian Tracà ha scritto:

22 settembre 2011 alle 19:25

“Le voci su Andrea nascono solo dall’invidia di certa gente che non sa dove attaccarsi e inventerebbe qualsiasi cosa. Non è assolutamente gay, e sono davvero soddisfatta di come vanno le cose tra noi dal punto di vista sessuale“

vi riferite forse a queste voci inizialmente smentite da Margherita su Vip??



4. dert86 ha scritto:

22 settembre 2011 alle 19:36

ekkissenefregaaaaaa



5. tania100887 ha scritto:

22 settembre 2011 alle 20:13

Posso dire una cosa a costo di risultare un po’ idiota: DIO ESISTEEEE!!!!



6. Claudio ha scritto:

22 settembre 2011 alle 20:21

Nooooo io non mangio piùùùùù



7. gas ha scritto:

22 settembre 2011 alle 21:32

viviamo in un mondo ipocrita nel quale l’apparenza vince e convince. la verità su andrea è la stessa di tiziano e altri, ma non farebbe né vincere un reality né vendere dischi. chiedetelo a chi lo conosce bene…che costerebbe dire la verità, vendola gode della stima di tutti anche per non aver vergogna di sè



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.