22
settembre

FEDERICA PELLEGRINI: NO A SANREMO 2012

Federica Pellegrini

A lanciare l’indiscrezione è stato ieri il settimanale Chi: Federica Pellegrini e Ambra Angiolini sarebbero (state) ad un passo dalla firma per co-condurre il prossimo Festival di Sanremo. Ma il pokerissimo di Gianni Morandi (l’idea, infatti, sembra quella di affiancargli in ogni serata una partner diversa) per il momento “vanta” una defezione già annunciata. A poche ore dalla notizia, infatti, la campionessa di nuoto ufficializza il suo forfait sul palco dell’Ariston. Lo fa dal proprio blog, rivolgendosi a tutti i suoi tifosi:

“Buongiorno a tutti ragazzi, ho visto che la notizia su una possibile mia presenza da co-conduttrice a Sanremo vi ha un pò scosso. Non preoccupatevi, so bene quali sono le mie priorità in questo momento e cioè prima su tutto il resto l’Olimpiade di Londra e da questo mio pensiero non mi schiodo. Sono stata onorata e sorpresa positivamente quando mi arrivò la proposta, ma ho dovuto rinunciarvi proprio per il motivo che vi ho spiegato sopra e anche perchè sinceramente non sono pronta a ricoprire un ruolo così importante in un evento così importante!”.

Ma l’idea, però, la affascina, e per questo non esclude che l’occasione possa riproporsi per la kermesse del 2013. Intanto si dice disponibile a ricevere l’invito per una delle cinque serate:

“Ci sarebbero voluti mesi di preparazione e io questo tempo quest’anno non ce l’ho… ma per il prossimo Sanremo (2013) chissà!? Forse però avrò l’onore di essere intervistata da Morandi durante una delle serate del Festival e per me sarebbe un onore assoluto anche quello… Un abbraccio a tutti. Fede”.

Dunque la Pellegrini, un pò come il fidanzato Filippo Magnini (che ha rifiutato di partecipare a Baila), evita di cavalcare un’onda mediatica che negli ultimi mesi l’ha vista sulle copertine di tutti i giornali non certo per le sue imprese professionali. Il triangolo amoroso con Luca Marin (che invece da lunedì “sguazzerà” nello show ballerino di Canale 5) è ancora all’ordine del giorno e i prossimi scatti, forse, è meglio farli dalle piscine olimpiche londinesi.



Articoli che potrebbero interessarti


Gianni Morandi, Federica Pellegrini Sanremo 2012
FESTIVAL DI SANREMO 2012: TERZA PUNTATA IN DIRETTA SU DM.


federica pellegrini
FESTIVAL DI SANREMO 2012: FEDERICA PELLEGRINI OSPITE NELLA SECONDA SERATA


Emma Marrone
EMMA MARRONE A DM: NON SONO MONTATA, SONO IN ANSIA E PANICO. PIANGO TUTTO IL GIORNO. DOPO SANREMO, GRANDE AVVENTURA CON MARIA


Adriano Celentano, Sanremo 2012
LORENZA LEI ATTACCA: DA CELENTANO SERMONE INUTILE. E IL CLAN RISPONDE: COMPORTAMENTO GRAVE.

7 Commenti dei lettori »

1. mats ha scritto:

22 settembre 2011 alle 12:09

A me basta ci sia Ambra, la Pellegrini sarebbe stata lì soltanto per il clamore suscitato dalle sue presunte corna e di certo non per meriti sportivi



2. analou ha scritto:

22 settembre 2011 alle 12:13

Bravissima Federica, che non si lascia attrarre dal facile successo, come invece molti suoi colleghi hanno fatto in passato, rischiando di compromettere la sua fantastica carriera. Ce ne fossero di atleti così!



3. Zoro ha scritto:

22 settembre 2011 alle 12:16

ha fatto la scelta più sensata, il prossimo anno deve solo concetrarsi per le Olimpiadi!



4. Fabio Fabbretti ha scritto:

22 settembre 2011 alle 12:19

mats: Mi sembra un pò eccessivo, la Pellegrini è la Pellegrini non certo per un’estate vissuta sui settimanali di gossip



5. MisterGrr ha scritto:

22 settembre 2011 alle 12:23

La Pellegrini ha fatto la scelta più giusta che potesse fare. Anzi, l’unica sensata.



6. Giuseppe ha scritto:

22 settembre 2011 alle 16:26

Aggiungerei pure che la conduzione di Sanremo negli ultimi tempi sollecita pensieri imbarazzanti. Magari nel 2013 saranno cambiate tante cose…



7. ANTONIO1972 ha scritto:

22 settembre 2011 alle 19:11

a morandi quest’anno è andata bene,i numeri dell’auditel hanno oscurato la conduzione pietosa sue e della canalis. al prossimo giro niente sconti mi sa e visto che non rappresenta più una novità,anche l’auditel sarà di certo in calo



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.