19
settembre

MISS ITALIA 2011: LA FINALISSIMA E’ LIVE. DM IN DIRETTA DAL PALCO DI MONTECATINI

Miss Italia 2011

Esordio elegante in pieno stile Fabrizio Frizzi per la 72esima edizione di Miss Italia. Stasera si replica con l’ultimo atto in un ciclo che ha scelto di evitare lungaggini inutili e magniloquenze ormai fuori logica. Dal PalaSpecchiasol di Montecatini Terme seguiremo insieme a voi la seconda puntata con il nostro Davide Maggio direttamente in collegamento con la trasmissione a raccontare opinioni e impressioni del web.

Trentuno ragazze sono arrivate all’ultima fase. Numero strano, direte voi. E avete pure ragione. Se non ci fosse stato lo zampino di Dm il numero sarebbe stato tondo tondo e invece, grazie all’attenzione di voi lettori-telespetattori, un’ingiustizia è stata riparata e la vittima, Giulia Calcaterra (numero 58), è stata riammessa al concorso (qui per i dettagli).

Ospite canoro della serata Giorgia che come saprete sta vivendo l’ennesimo periodo felice della sua carriera brillante. Alla giuria tecnica si aggiunge oggi una giuria di spettacolo composta, accanto alla madrina della serata Ines Sastre, da Max Biaggi, Francesca Neri, Martina Stella, Vanessa Hessler, Cesare Bocci, Fiona May, Sebastiano Somma, Linda Collini, Christiane Filangieri, Daniela Ferolla, Barbara Clara, Roberta Capua, Luca Dotto, Stefano Tempesti, Fabio Scozzoli, Stefano Pantano, Laura Chiatti e Cristina Chiabotto.

Cinque le votazioni previste. Ma anche le miss escluse partecipano alla serata: quando le ragazze saranno rimaste in cinque ci sarà il ripescaggio. Due miss verranno rimesse in gara rispettivamente una dalla giuria e una dai telespettatori. Per chi si fosse perso le prime eliminatorie niente paura: può rivedere le partecipanti qui.

DM seguirà la finalissima di Miss Italia 2011 con uno Speciale LIVE blogging in collegamento diretto col palco di Montecatini Terme. Voti inappellabili e graffianti considerazioni. Attenzione, signori cari: i commenti più interessanti potrebbero essere letti in diretta televisiva dal nostro Davide Maggio, che porterà “le voci del web” al cospetto delle miss.

AFFILATE LE TASTIERE E PREPARATE LE PALETTE COI VOTI: STASERA DAREMO I NUMERI! VI ASPETTIAMO DALLE 21.00

ore 21,19: si parte. Zoom sulla bellissima corona della scenografia di Calzavara. Entra Frizzi insieme alla Miss Italia del 2010, che mostra ancora il suo piercing con nonchalance. Il momento è catartico: la reginetta uscente depone la corona. Il conduttore saluta Dm e ringrazia il lavoro del blog per la preziosa segnalazione che ha portato alla riammissione della numero 58

ore 21,24: presentazione della giuria di spettacolo. Francesca Neri si ferma per rendere un piccolo omaggio a Frizzi, padrone di casa. Arriva la presidentessa di giuria, la bellissima Ines Sastre che prende posto vicino a Patrizia Mirigliani e al sindaco di Montecatini. Saluto alla giuria tecnica che già ieri sera è stata impegnata nelle votazioni

ore 21,32: Nuova passerella per le 31 finaliste. Aperto il primo televoto. Una veloce battuta affidata alla Sastre. Omaggio all’anniversario dell’Unità d’Italia. Parte la coreografia tricolore sulle note di alcune celebri colonne sonore e musiche legate alla storia della cultura popolare e del cinema italiano.

ore 21,44: Laura Chiatti racconta i suoi primi passi nello showbiz. Si premia la Miss Curve d’italia Elena Mirò assegnata alla numero 55. Premio simbolico, forte l’impegno simbolico contro l’anoressia in questa edizione.

ore 21,51: altre fascia: Miss Sport Diadora. A consegnare la fascia una grande campionessa come Fiona May. Vince la numero 59 Susanna Cicali che alle spalle ha dei buoni piazzamenti in gare di atletica. Miss Deborah Milano: numero 15 Dalila Pasquariello. Miss Rocchetta: numero 14, Ilaria Rocchetti. Pubblicità.

ore 22,02: passano le numero 15, 49, 31, 13, 44, 5, 43, 23, 40, 8, 55, 60, 36, 38, 18, 46, 34, 10, 39, 1

ore 22,12: le venti qualificate si riesibiscono con un costume leggermente più audace che mette meglio in risalto le forme. Parte un videoclip che ci regala una chicca niente male: una concorrente che prende il microfono vantandosi della sua peluria che la sta facendo vergognare su tutta Raiuno e su tutta l’Italia (sic!). Spazio ai commenti internet.

ore 22,25: cartoline dalla Toscana, regione ospitante. Al rientro Francesca Neri commenta positivamente i posteriori di qualche concorrente. Alla semifinale accedono le numero 43, 36, 18, 8, 1, 15, 13, 10. Quando ne mancano due Frizzi lancia la pubblicità.

ore 22,36:  le ultime due ad accedere al gruppo della semifinale sono le ragazze 46 e 60. Momento talk, la giornata tipo e qualche altro piccolo dettaglio. Solito copione di brave figlie e fidanzate devotissime, studentesse senza grilli per la testa. Valori e genitori onnipresenti nelle risposte. Lacrime rigano il volto della concorrente veneta che non riesce a raccontarsi al di là di pochissime parole. Pubblicità.

ore 22,59: continua la camera caritatis con racconti struggenti di cavalli, fidanzatini e opere di bene e di obbedienza. Momento Colazione da Tiffany che non riesce troppo bene nel tentativo di omaggiare la leggiadria della Hepburn. Sembra più un musical parodia stile Amici, ma se serve a spezzare il momento del buonismo…ben venga

ore 23,14: ennesima busta, si screma fino a cinque ragazze. Qualificate le ragazze 46, 36, 13, 18, 60. Miss Italia sarà mora. Per la prima volta nel concorso giurie sdoppiate. Il ripescaggio in una forma nuova: una ragazza rientra per volontà del pubblico, un’altra per segnalazione della giuria. Per questo le eliminate fino a questo momento devono ripresentarsi a favore di telecamera. Pubblicità.

ore 23,26: dopo la nuova sfilata Frizzi al pianoforte prepara il momento Giorgia. Esegue, come prevedibile, Il mio giorno migliore. Subito dopo microfono a Martina Stella che annuncia la messa in onda della fiction sul pugile Mitri per la prossima settimana.

ore 23,48: Momento ripescate. Riabilitate la numero 8, una bionda va a rompere la monotonia delle more, e la numero 11. Ennesima sortita della stramba coppia Sessa- Migone. Pubblicità.

ore 00,00: Indossano abiti Blumarine le finaliste, il cui numero è salito a sette dopo il ripescaggio. Nuovo approfondimento sulla vita delle miss con una clip. Una lungaggine che non si capisce bene che senso possa avere e che elemento possa aggiungere. La diretta comincia ad avviarsi verso i tempi biblici consueti in questi casi. Finalmente stop al televoto: si arriverà a tre. (Ma perché tutti sti siparietti di Mirella Sessa?)

ore 00,20: se parla pure il sindaco siamo rovinati…altre fasce: Miss Miluna, va alla numero 1 Alessia Cervelli. Miss Peugeot va alla numero 24 Sophia Sergio. Miss Wella Professionals alla numero 18 Stefania Pivone. Miss Tv, Sorrisi e Canzoni alla numero 23 Alessia Tedeschi. C’è pure il Premio Fair Play, che va alla numero 54. Si sta sfiorando la pesantezza assoluta.

ore 00,38: momento verità, le tre finaliste sono le numero 8, 18, 46: Sara Baderna, Stefania Bivone, Mayra Petrocola. Profilo psicologico sviscerato in diretta per il rush finale. Si sta per chiudere finalmente il televoto finale. Ultime battute con gli ospiti. Terza classificata Sara Baderna.

ore 00.55: Miss Italia 2011 è Stefania Bivone. Il boato del pubblico lo aveva lasciato presagire.

ore 01,00: la lunga diretta finisce. Appuntamento per il Dopo Miss, per chi lo volesse.



Articoli che potrebbero interessarti


Miss Italia 2011
MISS ITALIA 2011 E’ LIVE SU DM, IN COLLEGAMENTO DIRETTO CON MONTECATINI TERME


Stefania Bivone è Miss Italia 2011 foto (30)
STEFANIA BIVONE E’ MISS ITALIA 2011


Miss Italia 2011
MISS ITALIA 2011: STASERA SI INAUGURA L’EDIZIONE DELLE TAGLIA 44 E DEL RITORNO DI FRIZZI


fabrizio frizzi
FABRIZIO FRIZZI, RE DI MISS ITALIA O SCELTA DI RIPIEGO?: “ANTONELLA CLERICI HA DETTO NO E LO HANNO AFFIDATO A ME”

651 Commenti dei lettori »

1. MariaRoma ha scritto:

19 settembre 2011 alle 20:23

madrina della serata Ines Sastre
una Carneade notevole ho dovuto googlare per capire
ma un tempo non c’era gente del calibro di Catherine Deneuve?



2. Schattol89 ha scritto:

19 settembre 2011 alle 20:29

pronti per il sostegno…ciao Davide! ;-)



3. Zoro ha scritto:

19 settembre 2011 alle 20:30

vai Davideeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

cmq sono ancora indeciso se vedermi prima il film su canale 5 per poi al termine seguire Miss Italia e il live con voi……………………………….



4. Federica Serrano ha scritto:

19 settembre 2011 alle 20:36

Ma la corona e quella dell unita d’italia oppure quella che si vede in scenografiia
?????????



5. Pippo76 ha scritto:

19 settembre 2011 alle 20:36

Ciao Maggio, buona serata.
Prima che inizi posso darti l’ultimo scoop sulla D’Urso?
Allora, i presunti NIP che fanno diversi mestieri e che secondo loro ballano per diletto sono TUTTI maestri di ballo professionisti.
Se indagate anche voi scoprirete belle cose
Ad esempio
Jessica Intravaia
http://www.topdancefreedom.com/istruttori.php?istruttore=2
Poi fanno tutti parte della Federazione italiana balli sportivi. Sono istruttori, hanno fatto parecchie gare.
Smaschera questa bufala perchè questi poi vincono 100 mila euro ma dilettanti non sono



6. Pippo76 ha scritto:

19 settembre 2011 alle 20:37

Ciao Maggio, buona serata.
Prima che inizi posso darti l’ultimo scoop sulla D’Urso?
Allora, i presunti NIP che fanno diversi mestieri e che secondo loro ballano per diletto sono TUTTI maestri di ballo professionisti.
Se indagate anche voi scoprirete belle cose
Ad esempio
Jessica Intravaia
http://www.topdancefreedom.com/istruttori.php?istruttore=2
Poi fanno tutti parte della Federazione italiana balli sportivi. Sono istruttori, hanno fatto parecchie gare.
Smaschera questa bufala perchè questi poi vincono 100 mila euro ma dilettanti non sono



7. Domy-paolaperego ha scritto:

19 settembre 2011 alle 20:37

Buonasera!!

Come se la caverà la serata finale di Miss Italia in termini di ascolti? Io prevedo meno di 5 milioni e un 22-23



8. Domy-paolaperego ha scritto:

19 settembre 2011 alle 20:41

Il prossimo anno alla conduzione di Miss Italia opterei per una conduzione più giovanile e fresca.
Vedrei bene Caterina Balivo accompagnata da un comico tipo Biagio Izzo o Salemme.



9. Domy-paolaperego ha scritto:

19 settembre 2011 alle 20:42

alla guida di Miss Italia*
Sorry!!



10. Cristian Tracà ha scritto:

19 settembre 2011 alle 20:51

Buona sera a tutti,
siete caldi?



11. Schattol89 ha scritto:

19 settembre 2011 alle 20:54

ci siamo…ciao Cristian! :-)



12. Marcolino tremendillo ha scritto:

19 settembre 2011 alle 20:54

Buona sera

Chissà se frizzolino alzerà lo share stasera?

si metterà in mutande? ahahhahhhhhah



13. gill ha scritto:

19 settembre 2011 alle 20:56

anche se non c’entra nulla (però non so a chi rivolgermi) mi potete indirizzare per trovare un indirizzo e-mail al quale posso scrivere ad antonello piroso o alla redazione di a(hi) piroso??
grz mille e scusate per l’incursione!



14. Amanda ha scritto:

19 settembre 2011 alle 20:59

Se la serata di ieri è finita all’una, la proclamazione stasera l’avremo intorno alle tre/quattro. Aibò!



15. Rossella|Belulla ha scritto:

19 settembre 2011 alle 21:02

Ciao eccomi pronta come ieri, più iena che mai.



16. Davide Maggio ha scritto:

19 settembre 2011 alle 21:06

Buonasera a tuttiiiiiiiii. Sono gia’ in postazione e richiedono di sapere come la pensate. Datemi anche qualche preferenza sulle miss indicando pero’ anche regione o qualche ‘anomalia’ nel nome (vedi Cozza).

Buon Live a tutti.



17. Gianluca Camilleri ha scritto:

19 settembre 2011 alle 21:08

Hola friends, a mio parere 21.5% di share se chiude entro l’1 di notte.



18. Pippo76 ha scritto:

19 settembre 2011 alle 21:10

Se non fa più del venti stasera che chiuderanno all’alba allora non lo farà mai più Miss Italia



19. Nicola ha scritto:

19 settembre 2011 alle 21:11

Eccomi qua. Buonasera.
Il mio messaggio per Miss Italia: mi dispiace che ieri abbia fatto il flop, ma sono convinto che se si innovasse sul serio ritornerebbe in auge come una volta.



20. Cristian Tracà ha scritto:

19 settembre 2011 alle 21:11

Io dico la numero 36, bella e siciliana..

Certo se vincesse la signorina Cozza sarebbe il non plus ultra…



21. Gianluca Camilleri ha scritto:

19 settembre 2011 alle 21:11

Ah ah ah addirittura all’alba?
Speriamo di no che domani mattina devo fare i dati Auditel :)



22. Valentina Segatori ha scritto:

19 settembre 2011 alle 21:12

Buonasera a tutti :)



23. Davide Maggio ha scritto:

19 settembre 2011 alle 21:12

Meno male che ho il pc :D E meno male che ci siete voi!!!



24. Domy-paolaperego ha scritto:

19 settembre 2011 alle 21:14

Perchè Davide?? E’ una noia lì??
La Mirigliani è ancora incaxxata nera?
Ma alla fine il presidente di giuria chi è??



25. Schattol89 ha scritto:

19 settembre 2011 alle 21:14

Alessia Cervelli (miss Valle D’Aosta, numero 01) sperando che il cognome sia una garanzia e il numero il punto d’arrivo!



26. Principessa_Vespa ha scritto:

19 settembre 2011 alle 21:14

Buonaseraaaaa!!



27. Davide Maggio ha scritto:

19 settembre 2011 alle 21:15

Domy: secondo me la Mirigliani ha fatto benissimo perche’ e’ opportuno sfogarsi ogni tanto :-)

C’e’ tanta gente stasera…



28. Davide Maggio ha scritto:

19 settembre 2011 alle 21:16

Ora provano sul palco velocemente la Chiatti e la Stella.

Mancano 90 secondi…



29. Nicola ha scritto:

19 settembre 2011 alle 21:17

Devono ripescare mara dall’armellina!



30. Davide Maggio ha scritto:

19 settembre 2011 alle 21:17

Meno di un minuto…



31. Schattol89 ha scritto:

19 settembre 2011 alle 21:17

si parteeeeeeeeeeeeeeee sempre di nero vestito Davide?



32. Marco Bosatra ha scritto:

19 settembre 2011 alle 21:18

buonasera!



33. Cristian Tracà ha scritto:

19 settembre 2011 alle 21:18

Ma è sembrato solo a me ieri sera che non ci sia stata una grande soluzione di bellezze? A primo sguardo ne ho salvate veramente pochissime…



34. Principessa_Vespa ha scritto:

19 settembre 2011 alle 21:18

Si parte!



35. Amanda ha scritto:

19 settembre 2011 alle 21:18

A me piace Michela Albiani, la numero 10.

C’è n’artra toscana invece, mi pare la 44, Caporalini che è tarmente magra che cade nei tombini chiusi. Alla faccia della taglia 44!



36. Valentina Segatori ha scritto:

19 settembre 2011 alle 21:18

Ci siamo!



37. Davide Maggio ha scritto:

19 settembre 2011 alle 21:19

Eccoci…



38. Nicola ha scritto:

19 settembre 2011 alle 21:19

VIA!



39. Valentina Segatori ha scritto:

19 settembre 2011 alle 21:19

Cristian: sono d’accordo



40. Davide Maggio ha scritto:

19 settembre 2011 alle 21:19

Detto tra noi… mi dispiace molto per Frizzi.

Buona serata… e tenetevi forte per un inizio col botto (per quanto ci riguarda)!



41. Domy-paolaperego ha scritto:

19 settembre 2011 alle 21:20

Si anche secondo me ha fatto bene! Ma ormai la Rai non da più importanza a questo concorso…



42. Schattol89 ha scritto:

19 settembre 2011 alle 21:20

da un senso di importanza quella mega corona!



43. Nicola ha scritto:

19 settembre 2011 alle 21:20

Mamma mia, com’è notevole la Testasecca…..



44. Davide Maggio ha scritto:

19 settembre 2011 alle 21:20

Schattol: la corona dal vivo e’ bellissima.



45. Domy-paolaperego ha scritto:

19 settembre 2011 alle 21:21

La Testasecca la ricordavo più carina…



46. Peppe93 ha scritto:

19 settembre 2011 alle 21:21

Ciao ragazzi.
Ciao Davide tutto bene?



47. Amanda ha scritto:

19 settembre 2011 alle 21:21

La sigla iniziale è inquietante!



48. Lisa62 ha scritto:

19 settembre 2011 alle 21:21

Buonasera a tutti!!!!

Si inizia con la salute prima di tutto….



49. Gianluca Camilleri ha scritto:

19 settembre 2011 alle 21:21

Beh ma la Miss Italia uscente non è davvero niente di speciale



50. Valentina Segatori ha scritto:

19 settembre 2011 alle 21:21

io la ricordavo meno “chiacchierona” :D



51. Davide Maggio ha scritto:

19 settembre 2011 alle 21:22

Tutto bbbbbene. Auguri Peppe



52. JP ha scritto:

19 settembre 2011 alle 21:22

È un peccato che il tutto debba essere deciso dal televoto (meccanismo per nulla rappresentativo del pubblico) e a monte dai vari agenti delle Miss. Perché non svecchiare il concorso, osando di più con le innovazioni (veramente la taglia44 la chiamate innovazione?), magari con una formula più vicina a un talent show. Ho apprezzato molto le clip in cui le ragazze potevano esprimersi… Ma non basta, facciamole lavorare un po’ queste miss :)

E ora facciamo un po’ di pubblicità! Spero tanto nel ripescaggio di Susanna Faenza, n*12, Miss Marche. Vi invito a visitare la sua pagina, a prescindere che la votiate o meno :)
http://facebook.com/missmarche2011



53. dalya ha scritto:

19 settembre 2011 alle 21:22

davide che ti avevo detto x gli ascoilti ieri sera? ho azzeccato:)
x me vince una tra:
1 10 18 13 o 44



54. Nicola ha scritto:

19 settembre 2011 alle 21:22

Prima gaffe: FRANCESTA …..



55. Schattol89 ha scritto:

19 settembre 2011 alle 21:22

penso sia stata una trovata molto bella ricrearla così in grande!



56. Domy-paolaperego ha scritto:

19 settembre 2011 alle 21:22

Anche a me dispiace per Frizzi, infatti ripeto dal prossimo anno è meglio affidare il programma a conduttrici/conduttori più giovani



57. Cristian Tracà ha scritto:

19 settembre 2011 alle 21:22

grande la Testasecca col piercing…in barba all’articolo 8…



58. Valentina Segatori ha scritto:

19 settembre 2011 alle 21:23

Ciao Peppe :)



59. Principessa_Vespa ha scritto:

19 settembre 2011 alle 21:23

@Peppe93: tanti auguri :)



60. Schattol89 ha scritto:

19 settembre 2011 alle 21:23

ma scusa non ti citano Davide?



61. Domy-paolaperego ha scritto:

19 settembre 2011 alle 21:23

Ecco Maggiooooo



62. MariaRoma ha scritto:

19 settembre 2011 alle 21:24

bene Davide: non sbagli un colpo :)



63. Zoro ha scritto:

19 settembre 2011 alle 21:24

buonasera a Davide e a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!



64. Lisa62 ha scritto:

19 settembre 2011 alle 21:24

La conduzione del prossimo Miss Italia a Davide Maggio :-D



65. Schattol89 ha scritto:

19 settembre 2011 alle 21:25

che gnocca la Chiatti!



66. Domy-paolaperego ha scritto:

19 settembre 2011 alle 21:25

Frizzi è emozionatissimo stasera



67. Gianluca Camilleri ha scritto:

19 settembre 2011 alle 21:26

Certo che tra la Chiatti e la Stella…le aspiranti Miss impallidiscono :)



68. Peppe93 ha scritto:

19 settembre 2011 alle 21:26

Chiatti Ferolla e Chiabotto uno schianto



69. Zoro ha scritto:

19 settembre 2011 alle 21:26

la Pedron si è portato anche il compagno ahahah!



70. Davide Maggio ha scritto:

19 settembre 2011 alle 21:26

In realta’ quando mi hanno detto che ci avrebbero citato, ho chiesto di citare i lettori. Io sono stato solo il portavoce.



71. ty ha scritto:

19 settembre 2011 alle 21:26

tutti ospiti riciclati….



72. Cristian Tracà ha scritto:

19 settembre 2011 alle 21:26

Frizzi sta facendo decisamente meglio della Carlucci…
come lamentava la Mirigliani è la rai che forse non riesce ad essere al passo coi tempi a livello di promozione…



73. Zoro ha scritto:

19 settembre 2011 alle 21:27

ma che ci fanno Cecilia e Viola di centovetrine? :000



74. Domy-paolaperego ha scritto:

19 settembre 2011 alle 21:27

Il prossimo anno vogliamo la Balivo e Maggio sul palco!! ah ah



75. Peppe93 ha scritto:

19 settembre 2011 alle 21:27

Grazie a tutti, Davide come regalo voglio una domanda!! ah ah



76. diego ha scritto:

19 settembre 2011 alle 21:28

La Testasecca mi mancherà come miss italia..spero che la rivedremo ..sono speranzoso …@Davide ma secondo te ha qualche possibilità ???



77. Davide Maggio ha scritto:

19 settembre 2011 alle 21:28

Zoro: stasera la mia postazione e’ chiamata POSTAZIONE MAGGIO. Stanno tutti stretti… io sto spaparanzato. Meraviglia! :-)



78. Cristian Tracà ha scritto:

19 settembre 2011 alle 21:28

ci voleva Miss Italia per resuscitare la Capua



79. Domy-paolaperego ha scritto:

19 settembre 2011 alle 21:28

Ammazza e quanti ospitii



80. Schattol89 ha scritto:

19 settembre 2011 alle 21:28

ottimo complimento concordo…bravissimo Frizzi



81. Valentina ha scritto:

19 settembre 2011 alle 21:29

Grazie per aver letto accuratamente i nostri commenti e per aver contribuito per la riammissione di Giulia Calcaterra n 58.

siamo fieri del contributo.

;)



82. Zoro ha scritto:

19 settembre 2011 alle 21:29

domy

Davide si, Balivo no! :)



83. mcooo ha scritto:

19 settembre 2011 alle 21:29

E’ Stata commessa un’altra ingiustizia…
Mister Maggio non’è sceso dalle scale.



84. Domy-paolaperego ha scritto:

19 settembre 2011 alle 21:29

Potevano scegliere un presidente migliore!!



85. francy ha scritto:

19 settembre 2011 alle 21:29

Davide ora vogliamo sapere le tue preferite :) Personalmente ritengo la Cau,la21,miss sardegna la più bella..



86. Nicola ha scritto:

19 settembre 2011 alle 21:29

Ines parla meglio italiano delle miss in gara :D



87. Peppe93 ha scritto:

19 settembre 2011 alle 21:29

Mamma mia come è invecchiata la Sastre



88. Veronica ha scritto:

19 settembre 2011 alle 21:30

Buona sera!
Davide sai dirmi come funziona il ripescaggio? Perchè credo che la vincitrice del titolo di Miss Cinema meriti di ritornare in gara. è la numero 6, Mara Dall’Armellina!



89. Amanda ha scritto:

19 settembre 2011 alle 21:31

Spero venga ripescata Virginia Cei col numero 29 mi pare. Oltre che simpatica la trovo pure una bella ragazza. Almeno datele na fascia a sta povera fija! ahahahahahaha!!



90. Marzia ha scritto:

19 settembre 2011 alle 21:31

Povero Max!!!! Con il piede rotto gli hanno fatto fare le scale!!!!!



91. Zoro ha scritto:

19 settembre 2011 alle 21:31

Davide

mi verrebbe proprio da dire, e chi sta meglio di te???? vieni trattato anche come un principino……….



92. Domy-paolaperego ha scritto:

19 settembre 2011 alle 21:32

quanto è brutta la Cervelli



93. Schattol89 ha scritto:

19 settembre 2011 alle 21:32

rinnego la cervelli… non mi piace per nulla



94. Maria ha scritto:

19 settembre 2011 alle 21:32

@davide: ecco come la nostra miss italia dovrebbe essere: ines sastre é bella, matura, elegante. Innalzate l’etá massima a 30 ed eliminate le ragazzine!!!



95. Davide Maggio ha scritto:

19 settembre 2011 alle 21:32

Veronica: non lo so.



96. lauretta ha scritto:

19 settembre 2011 alle 21:32

Non potevo esimermi.. Dm, sei un MITO!! Divertitevi e andateci giù pesante..



97. Domy-paolaperego ha scritto:

19 settembre 2011 alle 21:32

anche la 14 è bruttaaa



98. Nicola ha scritto:

19 settembre 2011 alle 21:33

Forza Vidallllllll!



99. veronica ha scritto:

19 settembre 2011 alle 21:33

Buona sera!
Davide sai dirmi come funziona il ripescaggio? Perchè credo che la vincitrice del titolo di Miss Cinema meriti di ritornare in gara.



100. Davide Maggio ha scritto:

19 settembre 2011 alle 21:33

15 dal vivo molto bella. In video molto meno.



101. Zoro ha scritto:

19 settembre 2011 alle 21:33

dalla Loren conosciuta in tutto il mondo, siamo passato a Ines Sastre che non ricordavo quasi più nemmeno chi fosse!



102. Enrico Lentini ha scritto:

19 settembre 2011 alle 21:33

DM scusa ma la scenografia è di Calzavara, non di Catalano!
:-)



103. MariaRoma ha scritto:

19 settembre 2011 alle 21:33

ho grosse difficoltà a postare :(



104. pietrgaf ha scritto:

19 settembre 2011 alle 21:33

spero stasera vada un pò meglio negli ascolti, certo non farà il botto la serata, visti gli ascolti di stasera, ma lo spero solo per Frizzi, se lo merita. Davide se indovino la vincitrice (cioè la 15) puoi chiedere a Frizzi se mi fa partecipare come concorrente a I Soliti ignoti, visto che ho fatto il provino ma non mi han chiamato. Ihihihih: grazie



105. Valentina Segatori ha scritto:

19 settembre 2011 alle 21:33

Io come regalo vorrei la corona, grazie! :D



106. Davide Maggio ha scritto:

19 settembre 2011 alle 21:33

mcooo: non l’avrei mai fatto.



107. mcooo ha scritto:

19 settembre 2011 alle 21:34

Wow la Cau niente male.



108. Schattol89 ha scritto:

19 settembre 2011 alle 21:34

bella la 23



109. Domy-paolaperego ha scritto:

19 settembre 2011 alle 21:34

la 23 è carina



110. Veronica ha scritto:

19 settembre 2011 alle 21:34

Scusa Davide, ho scritto due volte! Grazie mille ugualmente…spero tu abbia un caffè a portata di mano, questa sera andrà per le lunghe!!



111. MariaRoma ha scritto:

19 settembre 2011 alle 21:34

questi costumi accorciano le gambe delle ragazze e le fanno sembrare tutte squinternate



112. Nicola ha scritto:

19 settembre 2011 alle 21:35

Veronica: quando rimarrano in 5, verrano ripescate 2 ragazza, 1 dalla giuria e 1 dal televoto



113. Davide Maggio ha scritto:

19 settembre 2011 alle 21:35

la 30 non c’ha collo manco a pagarlo.



114. toscanello ha scritto:

19 settembre 2011 alle 21:35

Davide…per me la più bella resta la numero 10…Miss Toscana! che ne dici?



115. Peppe93 ha scritto:

19 settembre 2011 alle 21:35

Io lo dico miss Italia 2011 sarà la numero 13



116. Davide Maggio ha scritto:

19 settembre 2011 alle 21:36

Enrico Lentini: che vergogna. Ti pare che non lo so? Tracàààààààà



117. Davide Maggio ha scritto:

19 settembre 2011 alle 21:36

La piu’ brutta e’ la 35!



118. Nicola ha scritto:

19 settembre 2011 alle 21:36

La 35 è brutta



119. Zoro ha scritto:

19 settembre 2011 alle 21:36

la 40 è na cessa o quasi!



120. MariaRoma ha scritto:

19 settembre 2011 alle 21:37

ci voleva un part-terre più ricco e importante
mi dispiace ma il parterre di stasera è molto molto sottotono
l



121. toscanello ha scritto:

19 settembre 2011 alle 21:37

anche la 49 è veramente bellaaaaaaaa



122. Zoro ha scritto:

19 settembre 2011 alle 21:37

la 35 mi è sfuggita………..



123. Schattol89 ha scritto:

19 settembre 2011 alle 21:37

bel viso la 51



124. mcooo ha scritto:

19 settembre 2011 alle 21:38

E poi ti domandi come certe siano arrivate alla finale…
Bah.



125. pietrgaf ha scritto:

19 settembre 2011 alle 21:38

Ma la 44 come cavolo cammina.
i vestiti di stasera sembrano disegnare sul corpo delle miss solo che difetti più che evidenziare il corpo



126. Davide Maggio ha scritto:

19 settembre 2011 alle 21:39

Preparate qualche domanda su… :-) Per chi volete!



127. Schattol89 ha scritto:

19 settembre 2011 alle 21:39

la 40 non se può guardà



128. goblin! ha scritto:

19 settembre 2011 alle 21:39

DAVIDE CI SONO DEI PROBLEMI: se vado sul sito di miss italia e clicc o su: IL REGOLAMENTO DEL TELEVOTO mi are una pagina piena di simboli strani. come devo fare per sapere come poter votare una miss che è stata eliminata e per far si che venga ripescata?
la numero 29 deve rientrare! E’ divina!
Davide fammi sapere! GRAZIE



129. MariaRoma ha scritto:

19 settembre 2011 alle 21:40

che noia la Sastre



130. Davide Maggio ha scritto:

19 settembre 2011 alle 21:40

goblin: prova a cambiare browser con il quale ti connetti!



131. Nicola ha scritto:

19 settembre 2011 alle 21:40

DM: ripeto il messaggio di ieri. Fate presto che domani c’abbiamo da LAVORA’!



132. Cristian Tracà ha scritto:

19 settembre 2011 alle 21:40

stasera, sarà il costume e-o il trucco, ma le ragazze sembrano molto più belle



133. Peppe93 ha scritto:

19 settembre 2011 alle 21:41

Esatto la 35 è bruttissima.



134. pietrgaf ha scritto:

19 settembre 2011 alle 21:41

Davide chiedi alla Mirigliani se l’anno prossimo passa a La7 anche lei!
ihihihih



135. Amanda ha scritto:

19 settembre 2011 alle 21:41

Nooooo il balletto per l’unità d’italia noooooooo



136. Nicola ha scritto:

19 settembre 2011 alle 21:41

Questa coreografia è registrata: è vero?!



137. MariaRoma ha scritto:

19 settembre 2011 alle 21:42

Davide chiedi al Frizzolone com’è che legge tanto il gobbo
un pò troppo diciamo, ecco



138. mcooo ha scritto:

19 settembre 2011 alle 21:42

La domanda da fare e’ come mai la Rai investe cosi poco in un programma come Miss Italia che va avanti da 1000 anni.



139. Diego ha scritto:

19 settembre 2011 alle 21:42

io punto sulle numero 1-10-13-17-18-23-36-38 sinceramente mi chiedo come abbiano fatto ad arrivare fin qui la 44 e la 40! -.-



140. toscanello ha scritto:

19 settembre 2011 alle 21:42

Davide che ne dici delle toscane..la 10 e la 49???????



141. Zoro ha scritto:

19 settembre 2011 alle 21:42

io domanderei, ma abbiamo sbagliato programma o questo è davvero Miss Italia???? no perchè non mi capacito ogni anno come possano partecipare delle proprie e vere cesse!!!



142. Valentina Segatori ha scritto:

19 settembre 2011 alle 21:43

Frizzi lo vedo stanco



143. Davide Maggio ha scritto:

19 settembre 2011 alle 21:43

Nicola: si!



144. Cristian Tracà ha scritto:

19 settembre 2011 alle 21:43

bella sta coreografia…buon ritmo, semplice ed efficace



145. Mauro ha scritto:

19 settembre 2011 alle 21:43

Davide come mai non hanno invitato MIRIAM LEONE una della ultime Miss che è riuscita a sfondare nel mondo dello spettacolo??



146. Schattol89 ha scritto:

19 settembre 2011 alle 21:43

ma era registrata?



147. MariaRoma ha scritto:

19 settembre 2011 alle 21:44

retorica a gò-gò
ci mancano pizza e mandolino e poi siamo a posto



148. corrado ha scritto:

19 settembre 2011 alle 21:45

Ciao a tutti!! ’sera Davide! Sempre molto telegenico!! ;-)



149. Cristian Tracà ha scritto:

19 settembre 2011 alle 21:47

abbastanza intuibile che fosse registrata ;)



150. Domy-paolaperego ha scritto:

19 settembre 2011 alle 21:48

Per la Mirigliani e gli organizzatori del concorso:
Voi dire che il concorso può ancora funzionare in Tv, eppure da 5 anni a questa parte Miss Italia è in netto calo negli ascolti.
Come vi spiegate ciò? Sicuri che la colpa è solo della Rai? O sono i telespettatori che si sono scocciati di Miss Italia??



151. Schattol89 ha scritto:

19 settembre 2011 alle 21:48

Scusate, perchè parlano della taglia 44 come fosse la 60? mi sembrano ragazze molto normali non troppo magre ma neanche eccessive



152. goblin! ha scritto:

19 settembre 2011 alle 21:48

DAVIDE MAGGIO: ho provato con due browser su 2 pc e sempre lo stesso problema!



153. Domy-paolaperego ha scritto:

19 settembre 2011 alle 21:48

dite**



154. Davide Maggio ha scritto:

19 settembre 2011 alle 21:48

Finalmente dei pianti!



155. Domy-paolaperego ha scritto:

19 settembre 2011 alle 21:49

si anche a me a volte ci sono problemi col server!!



156. lorenzo ha scritto:

19 settembre 2011 alle 21:50

DAVIDE DOMANDA X LA NUMERO 44:
sei molto bella, e sei una delle mie preferite… ma xkè non ridi mai?



157. Domy-paolaperego ha scritto:

19 settembre 2011 alle 21:50

Per la Mirigliani e gli organizzatori del concorso:
Voi dite che il concorso può ancora funzionare in Tv, eppure da 5 anni a questa parte Miss Italia è in netto calo negli ascolti.
Come vi spiegate ciò? Sicuri che la colpa è solo della Rai? O sono i telespettatori che si sono scocciati di Miss Italia??



158. Davide Maggio ha scritto:

19 settembre 2011 alle 21:50

Domy: eh si, stasera pienone!



159. Domy-paolaperego ha scritto:

19 settembre 2011 alle 21:50

Miss Italia spor Diadora..manca solo Miss Italia Auchan



160. Schattol89 ha scritto:

19 settembre 2011 alle 21:50

bellissima la 58



161. Domy-paolaperego ha scritto:

19 settembre 2011 alle 21:51

Miss Italia sport Diadora..manca solo Miss Italia Auchan



162. Davide Maggio ha scritto:

19 settembre 2011 alle 21:51

Domy: sei arrivato tardi perche’ c’e’ Miss Italia Esselunga :D



163. Nicola ha scritto:

19 settembre 2011 alle 21:51

58-59-60, ma che razza di buffonata è??



164. angy ha scritto:

19 settembre 2011 alle 21:51

davide ma i voti della giuria tu che sai sempre tutto sono grosso modo uguali alle decisioni del televoto?



165. Sabrina A. ha scritto:

19 settembre 2011 alle 21:51

Buona sera!



166. Peppe93 ha scritto:

19 settembre 2011 alle 21:52

Ma non possono dire direttamente chi vince? E’inutile far vedere le candidate.



167. Domy-paolaperego ha scritto:

19 settembre 2011 alle 21:52

AH bene!! Me l’ero persa Miss Italia Esselunga



168. Nicola ha scritto:

19 settembre 2011 alle 21:53

La fascia alla cicali calza a pennello perché mi pare l’unica che è attiva ancora (fa canoa)



169. Davide Maggio ha scritto:

19 settembre 2011 alle 21:53

l’avvocato con le scarpe Diadora e’ fenomenale! ah ah ah



170. Zoro ha scritto:

19 settembre 2011 alle 21:53

cosa cavolo succede, per caricare la pagina ci ha messo quasi 10 minuti………………………



171. Peppe93 ha scritto:

19 settembre 2011 alle 21:54

Davide possiamo eleggere la miss del blog?



172. Davide Maggio ha scritto:

19 settembre 2011 alle 21:54

La 18 mi piace troppo!



173. Diego ha scritto:

19 settembre 2011 alle 21:54

io scommeto che la testasecca il prossimo anno sarà a ballare dalla carlucci …stasera nn si parla altro che delle notizie che sono uscite riguardo i professionisti di baila! …boh ..vedremo quello che dirà la d’urso domani ….vedo eprevedo che verrà annullato il programma…!



174. pietrgaf ha scritto:

19 settembre 2011 alle 21:54

Ma la Miss Ministra 2011 non c’è?
Cmq mi era scappata la n. 59 non male



175. Schattol89 ha scritto:

19 settembre 2011 alle 21:54

Davide, ma Bernardini è sempre li vicino? :-)



176. Davide Maggio ha scritto:

19 settembre 2011 alle 21:55

pietrgaf: non e’ in gara la 59!



177. Nicola ha scritto:

19 settembre 2011 alle 21:55

le lacrime della pasquariello…..



178. Davide Maggio ha scritto:

19 settembre 2011 alle 21:56

Schattol: baby, stasera sono SOLOOOOOOOOOOOO. Poi mi raggiungera’ Eleonora.



179. Nicola ha scritto:

19 settembre 2011 alle 21:56

Miss ROCCHETTA, ilaria ROCCHETTI. Che vi aspettavate?



180. Cristian Tracà ha scritto:

19 settembre 2011 alle 21:57

per esempio sto momento fasce lo eviterei…



181. Clod ha scritto:

19 settembre 2011 alle 21:57

Ciao Davide, sono Claudia (una delle miss it. Scadute Presenti ieri sera in studio) purtroppo la tua postazione era troppo lontana dalla mia cadrega per fare un salto a salutarti…. Seguo spesso il tuo blog e perche’ no, pure le tue critiche e quelle dei tuoi fedelissimi ( e nn mi sono sfuggite nemmeno quelle rivolte a me ieri… Ma fanno parte del gioco)…. ;o) Buon lavoro….. E sempre forza fabbbbbbrizio!!! Se ele e’ ancora seduta vicina a te, baci da parte mia! claud



182. Maria ha scritto:

19 settembre 2011 alle 21:57

la mia preferita é la numero 54



183. Domy-paolaperego ha scritto:

19 settembre 2011 alle 21:58

Bernardini mandato via dopo le critiche di ieri sera??



184. Dagmar ha scritto:

19 settembre 2011 alle 21:58

Perché c’è tanta gente sconosciuta in giuria?



185. pietrgaf ha scritto:

19 settembre 2011 alle 21:58

Te pareva Davide, una bella che c’era è stata eliminata.
ed e’ in gara la 14 ed ha vinto pure la fascia di Miss Rocchetta…
ma le han chiesto se è pulita dentro prima di darle la fascia!
perchè bella fuori proprio non lo era



186. Schattol89 ha scritto:

19 settembre 2011 alle 21:58

concordo con Cristian…lentissimo proprio



187. toscanello ha scritto:

19 settembre 2011 alle 21:58

Le toscane han vinto tt i titoli possibili!!!!! Davide che ne dici della 49 e della 10????????



188. Davide Maggio ha scritto:

19 settembre 2011 alle 22:00

Rosanna Mani che mi viene a salutare in postazione?!? Mi-ti-ca! La amo! :D



189. rita dalla chiesa ha scritto:

19 settembre 2011 alle 22:00

domy, non è detto che una conduzione più giovane possa portare più ascolto di Fabrizio. Miss Italia è diventata famosa grazie a lui, alla sua pulizia professionale, alla sua classe e alla delicatezza con cui ha sempre trattato le ragazze. E, in questo ambiente, non è poco. Rita



190. Vincenzoo ha scritto:

19 settembre 2011 alle 22:01

Buonasera a tutti!!!!
Ma solo a me, oppure anche a voi queste Miss colpiscono più in negativo che in positivo?



191. mcooo ha scritto:

19 settembre 2011 alle 22:02

Oddio Segatori….
ma le e’ viva?



192. Schattol89 ha scritto:

19 settembre 2011 alle 22:02

e la Chiatti non è passata? :-)



193. Dagmar ha scritto:

19 settembre 2011 alle 22:02

La mia Miss preferita, la 52 (non ricordo il nome) è stata eliminata quasi subito. Tengo per la 21 e per la 1, anche se non hanno speranze, secondo me.
Le Miss curve d’Italia erano con poche curve. (La 52 almeno le aveva!)



194. mcooo ha scritto:

19 settembre 2011 alle 22:03

Io ho scelto Miss Davide Maggio…



195. tony ha scritto:

19 settembre 2011 alle 22:04

-Scusate ma Miss rocchetta no se po’ vedè!!!
-spero stasera sarà una serata piu’ divertente!
-Davide complimenti per il lavoro svolto e suggerisci al regista di inquadrare il pubblico, e alla Mirigliani dille che siamo nel 2011, che se una ragazza ha un piercing o ha fatto foto sexy non necessariamente è una ragazza poco seria! che ipocrisia!
-La scenografia è molto bella!!



196. Rossella/belulla ha scritto:

19 settembre 2011 alle 22:04

Eccomi dopo un’ora la mia connessione ha ripreso vita! CIAO DAVIDE.io vado x 15 e 55.la Mani che ti saluta…… Miticooo



197. Nicola ha scritto:

19 settembre 2011 alle 22:05

Olè, 5 e 43 passate.



198. Domy-paolaperego ha scritto:

19 settembre 2011 alle 22:05

Buonasera signora Rita.
Assolutamente io non intendevo dire che con una conduzione giovanile Miss Italia ne avrebbe giovato negli ascolti.Solo che ormai il concorso ha fatto il suo, e secondo me, è meglio farci mettere la faccia a personaggi più giovani lasciando a casa i big della Tv come Frizzi in queste occasioni, in modo da non intaccare la loro carriera!



199. Gianni rabbito ha scritto:

19 settembre 2011 alle 22:05

Ma può essere che non e’ ancora stata assegnata una fascia ad una ragazza veramente bella…ma solo noi da casa ci accorgiamo di quanto sono brutte le ragazze scelte per le fasce premio????assurdo sei forte un saluto Gianni da Ispica



200. gosth ha scritto:

19 settembre 2011 alle 22:05

RIPESCATE LA 29 TROPPO BELLA!



201. Davide Maggio ha scritto:

19 settembre 2011 alle 22:06

Clod: ho visto chi sei :-) Ma stasera non ci sei?



202. Matteo ha scritto:

19 settembre 2011 alle 22:06

Ma stasera a che ora finirete Davide, alle 2 di notte ?
Mi sbaglio o ieri sera Miss Italia ha fatto un po flop con gli ascolti, rispetto agli anni passati?



203. Vincenzoo ha scritto:

19 settembre 2011 alle 22:07

O.O ma veramente era Rita dalla Chiesa? Poco ci credo :D



204. MariaRoma ha scritto:

19 settembre 2011 alle 22:07

@DomyPaolaPerego
pensa che io ho trovato una delle edizioni più divertenti quella con Mike e la Goggi, altro che conduzione giovane :)



205. Xila ha scritto:

19 settembre 2011 alle 22:07

Ciao Davide!!!Deve vincere la 23!!!!!



206. corrado ha scritto:

19 settembre 2011 alle 22:07

Ma la 34 e’ vecchiaaaa



207. Clod ha scritto:

19 settembre 2011 alle 22:08

No no…. Albergo, pigiama, lettuccio… Così posso sbadigliare senza paura d’essere vista ;o)



208. Nicola ha scritto:

19 settembre 2011 alle 22:09

Finalmente la 35 è fuori



209. Principessa_Vespa ha scritto:

19 settembre 2011 alle 22:09

quoto corrado #201



210. Dagmar ha scritto:

19 settembre 2011 alle 22:09

Speriamo ripeschino la 21…. Meno male per la 1, ma temo che non arriverà alla fine neanche lei.



211. corrado ha scritto:

19 settembre 2011 alle 22:10

Comunque e’ inevitabilmente la sagra delle banalita’… D’altronde che domande puo’ fare frizzi?!?



212. toscanello ha scritto:

19 settembre 2011 alle 22:10

Le tre toscane sono ancora tutte in garaaaaaaaaaa….yuppiiiii



213. Rossella ha scritto:

19 settembre 2011 alle 22:10

EccOmi che fatica con la connessione.le mie favorite 55 e 15.CIAO DAVIDE.kissssss



214. Stefano O. ha scritto:

19 settembre 2011 alle 22:10

Complimenti, le sarde entrambe eliminate! E’ inutile, col televoto contiamo poco… almeno possono essere ripescate?



215. Davide Maggio ha scritto:

19 settembre 2011 alle 22:10

rita dalla chiesa: io ti amo!!! :-) Ah ah ah, anche il live di Miss Italia!!!



216. mcooo ha scritto:

19 settembre 2011 alle 22:11

Miss Davide Maggio e’ la Segatori.



217. electra ha scritto:

19 settembre 2011 alle 22:12

Buonasera Davide!!
le scrivo per sapere perchè non è stata data la visibilità alle prime 10 eliminate durante la serata di ieri. Penso che non sia stata data loro la stessa opportunità delle altre ragazze, inoltre durante il ripescaggio avranno meno opportunità di essere ripescate proprio per la minor, se non minima visibilità!!

inoltre mi chiedo come mai per le fasce siano selezionate sempre le stesse miss.

La ringrazio!!
E.



218. Nicola ha scritto:

19 settembre 2011 alle 22:13

Ma che costumi “mutandoni della nonna sono”?! :o



219. Vincenzoo ha scritto:

19 settembre 2011 alle 22:13

DM: veramente quel commento era di Rita Dalla Chiesa?????



220. Domy-paolaperego ha scritto:

19 settembre 2011 alle 22:13

La Cervelli è ancora in gara???



221. l'orena ha scritto:

19 settembre 2011 alle 22:13

mancavo solo ioooo!!! giusto in tempo per la ari-presentazione delle miss!



222. MariaRoma ha scritto:

19 settembre 2011 alle 22:13

che costumacci, ma non è che glieli fornisce la Esselunga????



223. dalya ha scritto:

19 settembre 2011 alle 22:13

evvai le miei preferite sono passate tutte:)
io lo dico e lo ridirò fino alla fine
vince una tra la 1 10 13 18 44 (my favorite)



224. Peppe93 ha scritto:

19 settembre 2011 alle 22:14

A me ne sono rimaste sette.



225. Schattol89 ha scritto:

19 settembre 2011 alle 22:14

RITA- ti vogliamo beneeeeeeee



226. Valentina Segatori ha scritto:

19 settembre 2011 alle 22:14

La 15 e la 18 sono molto, molto carine



227. Phaeton ha scritto:

19 settembre 2011 alle 22:16

Buona sera a tutti, oggi anche io con voi nel live… ma sto seguendo poco non tanto mi sta paicendo!



228. Davide Maggio ha scritto:

19 settembre 2011 alle 22:16

Vincenzoo: si si, è Rita.



229. Dagmar ha scritto:

19 settembre 2011 alle 22:16

Numero 44 ha bisogno di mangiare qualcosa: è praticamente uno scheletro!



230. corrado ha scritto:

19 settembre 2011 alle 22:17

Voto la 5, la 13 la 23, la 38(un po’ troppo santarelli pero’) e la 46… Miss italia e’ una di loro!!



231. Stefano O. ha scritto:

19 settembre 2011 alle 22:18

La giraffona col numero 44 non si può vedere, vabbè che “altezza è mezza bellezza” ma qua manca il resto…



232. Schattol89 ha scritto:

19 settembre 2011 alle 22:18

la 40 è da incubo!



233. Davide Maggio ha scritto:

19 settembre 2011 alle 22:18

15 e 18 sono tra le mie preferite!



234. l'orena ha scritto:

19 settembre 2011 alle 22:18

ma la parte di spettacolo non c’è piu’???
gli anni passati c’erano prove divertenti… qua zero!



235. Domy-paolaperego ha scritto:

19 settembre 2011 alle 22:19

Una prassy col cuore??
Maria Carmela esci da questo corpoooo



236. Valentina Segatori ha scritto:

19 settembre 2011 alle 22:19

Davide: idem. Secondo me sono le uniche davvero belle



237. Rossella ha scritto:

19 settembre 2011 alle 22:19

Non mi chiamate cattiva,ma l’anoressica 44 è uno spettacolo orribile.la televisione ingrassa e lei lo stesso è pelle ed ossa.comunque 15 e 55 e mayra.ah e ……Davide Maggio …..:-)



238. Vincenzoo ha scritto:

19 settembre 2011 alle 22:22

Questa non si depila? O.O



239. Phaeton ha scritto:

19 settembre 2011 alle 22:22

però dai parlare di peli superflui è proprio molto fine



240. Domy-paolaperego ha scritto:

19 settembre 2011 alle 22:22

Vai Davideeeee



241. Nicola ha scritto:

19 settembre 2011 alle 22:22

Bravo Frizzi, hai detto bloG



242. antonella ha scritto:

19 settembre 2011 alle 22:23

sarebbe bastata una sola serata…..un pochino più vivace !!!!



243. Peppe93 ha scritto:

19 settembre 2011 alle 22:23

Davide puoi chiedere alla 13 cosa farebbe se vincesse?



244. Marzia ha scritto:

19 settembre 2011 alle 22:23

Davide …non so se si può dire…ma la 44 è palesemente malata.



245. tommo ha scritto:

19 settembre 2011 alle 22:23

Buonasera a tutti!

Ma è vero che vince la 15?



246. Goblin! ha scritto:

19 settembre 2011 alle 22:24

DAVIDE MAGGIO: DOMANDA ALLA 29!
SEI BELLISSIMA MA A CHI TI RIFERISCI QUANDO DICI CHE TRA ALCUNE MISS IN GARA CI SONO ALCUNE CHE NON FARANNO STRADA?
GRAZIE



247. Matisse ha scritto:

19 settembre 2011 alle 22:24

Mi piacerebbe che alle ragazze in gara fosse concessa la possibilità di esprimersi di più. Non possiamo continuare a votare delle belle statuine.



248. matisse ha scritto:

19 settembre 2011 alle 22:24

la miss che parla adesso ha un certo coraggio
meglio così che a miss bambolina muta



249. Vincenzoo ha scritto:

19 settembre 2011 alle 22:24

Peppe ho letto che compi 18 anni, auguri!!!



250. Nicola ha scritto:

19 settembre 2011 alle 22:24

Ma quella che non si depila, ma chissà che roba avrà nelle parti intime…brrrrr :S



251. mcooo ha scritto:

19 settembre 2011 alle 22:25

Deve vincere la 13…E’ Stupenda.



252. Valentina ha scritto:

19 settembre 2011 alle 22:25

potresti chiedere alla 58 do esprimere un proprio commento sull’eliminazione della serata precedente??? sarebbe belllo che Giulia abbia i sui poki secondi di schermo,… che nn gli sono stati dati durante i problemi TECNICI di presentazione miss???



253. electra ha scritto:

19 settembre 2011 alle 22:25

ma riuscite a dare un po’ d visibilità alla numero 33? non compare da nessuna parte!! eppure è una bellissima ragazza!! non perchè una è timida bisogna penalizzarla!!



254. Schattol89 ha scritto:

19 settembre 2011 alle 22:26

Vi prego facciamo una domanda alla 40? voglio sentire la voce



255. antonella ha scritto:

19 settembre 2011 alle 22:26

credo abbia avuto problemi di salute durante quest’anno !!!!!



256. mr.stone ha scritto:

19 settembre 2011 alle 22:26

buonasera ragazzi, sono nuovo, che si dice :D



257. Sara ha scritto:

19 settembre 2011 alle 22:26

Rivogliamo la 58…



258. Domy-paolaperego ha scritto:

19 settembre 2011 alle 22:27

Ma il Frizzolone ci fa i bluff?? ah ah =)



259. Peppe93 ha scritto:

19 settembre 2011 alle 22:27

Grazie Vincenzo, oggi sono felicissmo



260. masagado ha scritto:

19 settembre 2011 alle 22:28

ciao a tutti che vinca la siciliana Jeannette!!!!



261. Maria ha scritto:

19 settembre 2011 alle 22:28

Davide, allora glielo chiedi alla signore Mirigliani di accogliere ragazze piú mature nel concorso? Ste ragazzine che non sanno dire altro che sciocchezze e cattiverie non rappresentano degnamente l’Italia, che é la patria della cultura. Almeno fino a 30 anni!



262. mcooo ha scritto:

19 settembre 2011 alle 22:28

12 <3



263. Dagmar ha scritto:

19 settembre 2011 alle 22:29

Dita incrociate per la numero 1…



264. matisse ha scritto:

19 settembre 2011 alle 22:29

ma la miss sarda la cau è fuori?



265. Matteo ha scritto:

19 settembre 2011 alle 22:29

Buonanotte a tutti, domattina sveglia presto !
Scenografia stupenda, complimenti.



266. Ale ha scritto:

19 settembre 2011 alle 22:29

la numero 10 è la meglio!!!



267. MauryDC ha scritto:

19 settembre 2011 alle 22:29

Mi associo a quello che ha detto la numero 29 come risposta alla domanda posta da un utente fatta dalla Pedron: personalmente da casa vedo passate ragazze che NON bucano per niente lo schermo, mentre tra quelle sedute ci sono alcune tra le mie preferite. Un consiglio alle ragazze: DITE COSA SAPETE O NON SAPETE FARE NELLA VITA E QUALI SONO I VOSTRI SOGNI NEL CASSETTO PER QUANTO CONCERNE LO SPETTACOLO. Tutte parlano della università e dei propri studi, però si presentano a miss italia, concorso che porta a lavorare in tv e company.



268. mcooo ha scritto:

19 settembre 2011 alle 22:31

Stupenda la 13



269. Nicola ha scritto:

19 settembre 2011 alle 22:31

Ma noooo, la pubblicità appositamente adesso….



270. corrado ha scritto:

19 settembre 2011 alle 22:32

Ma le mie preferite bocciate?!? Ma insomma….. :-(



271. Zoro ha scritto:

19 settembre 2011 alle 22:32

niente ci mette mezz’ora per caricare, provo a passare più tardi! :(



272. mattia ha scritto:

19 settembre 2011 alle 22:32

ciao sono mattia da taranto scenografia impeccabile ma mi domando perchè hanno tolto il voto palese con le palette della giuria hanno realmente sbagliato poi non dicano che la gente ha dubbi …anche perchè il voto palese renderebbe la serata più interessante e discutibile



273. Nicola ha scritto:

19 settembre 2011 alle 22:33

Addio Vale… :(



274. Amanda ha scritto:

19 settembre 2011 alle 22:33

Evviva! La 10, la mia preferita è passata!



275. Peppe93 ha scritto:

19 settembre 2011 alle 22:33

La 13 è ancora là eh già….



276. Stefano O. ha scritto:

19 settembre 2011 alle 22:34

@Matisse: sì, la Cau l’hanno fatta fuori, speriamo in un ripescaggio…



277. matisse ha scritto:

19 settembre 2011 alle 22:35

in parte condivido il discorso che fuori vanno spesso ragazze che non meritano
ma considerando la carriera di miss italia è meglio arrivare seconde
in questa occasione



278. tommo ha scritto:

19 settembre 2011 alle 22:35

Meno male che è passata la 1 :)



279. Maria ha scritto:

19 settembre 2011 alle 22:35

…di quelle rimaste tifo per 15 e 18 perché sono molto carine, ma che vergogna quando parlano; hanno preso almeno la licenza di scuola media??!!! La 10 sembra alta 1 metro.



280. Rossella ha scritto:

19 settembre 2011 alle 22:35

E la 55? La 40??? Xó la 15 ok



281. GOBLIN ha scritto:

19 settembre 2011 alle 22:37

29 VIRGINIA CEI devi rientrare!
è stata sincera ha detto la verità!
in gara sono rimaste miss che non se lo meritano personalmente.
lei, anche se non la conosco personalmente(ve lo giuro non sono un suo amico), da come parla mi sembra abbastanza sveglia…deve rientrare ASSOLUTAMENTE

29 VIRGINA CEI! VOTIAMOLAAAAAAAAAAAAAAA



282. Peppe93 ha scritto:

19 settembre 2011 alle 22:37

io ne ho 4



283. Vale e Rita ha scritto:

19 settembre 2011 alle 22:37

noooooooooooooooooooooooooooooo volevamo la 31 :(



284. mcooo ha scritto:

19 settembre 2011 alle 22:37

Peppe
Perche’ che ha la 13?
Che palle sta moderazione.



285. tommo ha scritto:

19 settembre 2011 alle 22:38

Sono contento anche per la 60



286. Nicola ha scritto:

19 settembre 2011 alle 22:39

tragedia….. :(



287. Ale ha scritto:

19 settembre 2011 alle 22:39

finale tra la 10 e la 13…sono davvero le più belle del concorso!!!!



288. mr.stone ha scritto:

19 settembre 2011 alle 22:39

di sicuro vince la numero 60, per me ha già vinto ;)



289. mcooo ha scritto:

19 settembre 2011 alle 22:40

I denti della 15 sono orrendi.



290. Clod ha scritto:

19 settembre 2011 alle 22:41

Io adoro la 29… L’ho conosciuta a marina di bibbona quando ho presentato la finale di miss eleganza si e’ lei Toscana (era in gara) …. E’ di una simpatia e schiettezza straordinaria!!! Ieri quando me l’hanno fatta fuori ci sono rimasta proprio male! Giuria ripescatemela!!!!!!! Vogliamo la fascia di miss simpatia per la 29 !!!!!



291. Salvatore Cau ha scritto:

19 settembre 2011 alle 22:41

Buonasera a tutti! Hanno fatto fuori mia “cugina” :(



292. Maria ha scritto:

19 settembre 2011 alle 22:41

oooooh ma la 36 é proprio carina



293. Peppe93 ha scritto:

19 settembre 2011 alle 22:42

Mcoo: nulla è una delle mie candidate alla vittoria



294. Davide Maggio ha scritto:

19 settembre 2011 alle 22:42

Beh, tutte carine le ultime!!!



295. MariaRoma ha scritto:

19 settembre 2011 alle 22:43

momento talk
speriamo on sia la solita orgia di ovvietà



296. Maria ha scritto:

19 settembre 2011 alle 22:43

il mio momento preferito…adesso si parla!!! vediamo chi cade!



297. matisse ha scritto:

19 settembre 2011 alle 22:43

speriamo argomentino, parlino in italiano e non dicano ovvietà
speranze vane?



298. Davide Maggio ha scritto:

19 settembre 2011 alle 22:43

Ho la Pedron accanto che si sta emozionando! :-)



299. corrado ha scritto:

19 settembre 2011 alle 22:43

Nooooo, non fatele parlare vi prego!! Ma perche’ cosi difficile postare i commenti oggi?!?



300. Salvatore Cau ha scritto:

19 settembre 2011 alle 22:44

adesso parte il festival dei luoghi comuni e delle stronzate



301. Domy-paolaperego ha scritto:

19 settembre 2011 alle 22:44

Che vita monotonaaaaa
Nemmeno uno sguardo sul blog di DM?? Che sfigate ste ragazzeeee



302. Chiara ha scritto:

19 settembre 2011 alle 22:44

ti stavo per chiedere se potevano farle parlare ma ora ho cambiato idea….meglio farle stare zitteeeeee



303. Valentina Segatori ha scritto:

19 settembre 2011 alle 22:44

Sono troppo “maschilista” per il momento talk! :D



304. Rossella ha scritto:

19 settembre 2011 alle 22:45

Che banali.e dai datevi una smossa.questa va a cavallo!!!! Ma a lavoro????



305. mr.stone ha scritto:

19 settembre 2011 alle 22:45

Ragazzi ma ci avete fatto caso che Francesca Testasecca si è fatta due pirsing, ieri sera non mi è sembrato che ne avesse qualcuno, sarà per dispetto alle regole discusse ieri sera, (anche se lei non centra con le concorrenti :P).



306. Domy-paolaperego ha scritto:

19 settembre 2011 alle 22:45

Sii un gelato anche per meee:Kinder e nutella grazie! =)



307. mcooo ha scritto:

19 settembre 2011 alle 22:45

Il neo della 13 e’ molto sexy



308. Schattol89 ha scritto:

19 settembre 2011 alle 22:45

nessuna delle miss che parla della pace del mondo?



309. Vincenzoo ha scritto:

19 settembre 2011 alle 22:46

Grande la 13!!!



310. Marzia ha scritto:

19 settembre 2011 alle 22:46

Nessuna lavora.
W l’Italia.



311. Maria ha scritto:

19 settembre 2011 alle 22:46

bella vita la 13, ma che banalitaaaaaaaa



312. Nicola ha scritto:

19 settembre 2011 alle 22:46

Eliminata pure la Vidal…potrei chiudere pure qua io…ma aspetto i ripescaggi….



313. DUrsino ha scritto:

19 settembre 2011 alle 22:46

Le ragazze si narrano che momenti.. :)

Davide ma quando ti fa parlare Frizzi ti ha preannunciato 20 minuti fa!



314. electra ha scritto:

19 settembre 2011 alle 22:47

però non possiamo avere questo livello per una miss italia!! dovremo alzare un attimino l’età eh!!



315. MariaRoma ha scritto:

19 settembre 2011 alle 22:47

mi piace molto la 15
l’ho detto, ecco



316. corrado ha scritto:

19 settembre 2011 alle 22:47

Beata sincerita’!! La 13 deve vincere…. Nessuna fa una mazza di giorno, credete a me!! ;-)



317. Nightwatcher87 ha scritto:

19 settembre 2011 alle 22:47

Mi dispiace moltissimo per la numero 38: bellissimo viso, molto fine e con l’aria un po’ timida. Peccato, peccato davvero



318. Domy-paolaperego ha scritto:

19 settembre 2011 alle 22:47

tutte diciottenni queste ragazze?? interessante…



319. Schattol89 ha scritto:

19 settembre 2011 alle 22:48

ma che cavolo ce ne frega della giornata tipo?



320. toscanello ha scritto:

19 settembre 2011 alle 22:48

la 10 e la 13 a me piaccion troppo!!! il viso della miss toscana la num 10 è disumanooooooooooooooooooo! bellissima!



321. Xila ha scritto:

19 settembre 2011 alle 22:48

Che allegria…..che momento intenso…….ma daiiiiiiii



322. Salvatore Cau ha scritto:

19 settembre 2011 alle 22:48

mi sveglio, mi lavo, vado a messa…. sembrano i temi “Racconta la tua domenica” che facevo alle elementari.

Mi dispiace per Frizzi, ma non ci siamo proprio



323. matisse ha scritto:

19 settembre 2011 alle 22:48

che vita piena ….
ma poi sono tutte rigide
rilassatevi

la domanda magari non le aiuta ma nessuna che dice litigo, mi arrabbio, rompo i libri



324. Davide Maggio ha scritto:

19 settembre 2011 alle 22:49

Dopo le risposte ho deciso…. DEVE VINCERE la 13. Con questi fidanzati non se ne puo’ più!



325. Domy-paolaperego ha scritto:

19 settembre 2011 alle 22:49

Ragazze molto semplici



326. Nicola ha scritto:

19 settembre 2011 alle 22:49

Cioè, questo momento è uguale alle presentazioni quando si è a scuola….



327. Maria ha scritto:

19 settembre 2011 alle 22:49

ufficialmente la 36 é la mia preferita, carina e non banale come le altre, FORZA 36



328. mcooo ha scritto:

19 settembre 2011 alle 22:50

La Sera scopo col mio ragazzo?
ho sbagliato io a capire?



329. corrado ha scritto:

19 settembre 2011 alle 22:50

Studentesse… Chi ha detto che si impegnano frizzolone?!?! Voglio i libretti universitariiiii!!! Hehehe



330. tania100887 ha scritto:

19 settembre 2011 alle 22:50

..ma..che ci fa Giovanni Conversano dietro DM?



331. Schattol89 ha scritto:

19 settembre 2011 alle 22:51

MISS Italia.. potrebbero parlare di ITALIA



332. Maria ha scritto:

19 settembre 2011 alle 22:52

60 ti prego impara l’italiano



333. Peppe93 ha scritto:

19 settembre 2011 alle 22:52

Questo momento è noia pura.



334. Salvatore Cau ha scritto:

19 settembre 2011 alle 22:52

apriamo la ragazza chiusa!!!!!



335. Davide Maggio ha scritto:

19 settembre 2011 alle 22:52

mcooo: il solito lurido!



336. mcooo ha scritto:

19 settembre 2011 alle 22:53

Tania…
Detta cosi…Povero Maggio.



337. MariaRoma ha scritto:

19 settembre 2011 alle 22:53

la Gambin parla come FEDELICA PELLEGLINI



338. Maria ha scritto:

19 settembre 2011 alle 22:53

ma la 43 come ci é finita in finale…



339. arsen42 ha scritto:

19 settembre 2011 alle 22:54

ma quella che va dalla prof di italiano scusate ????? mazza ke vite piatte……



340. Davide Maggio ha scritto:

19 settembre 2011 alle 22:54

MariaRoma: e’ una nuotatrice cinese?



341. toscanello ha scritto:

19 settembre 2011 alle 22:54

DAVIDE la numero 10 t piace???????



342. Salvatore Cau ha scritto:

19 settembre 2011 alle 22:55

famiglia fantastica, amiche fantastiche ah ah ah chiamate Katia e Valeria



343. Davide Maggio ha scritto:

19 settembre 2011 alle 22:55

toscanello: no.



344. Cristian Tracà ha scritto:

19 settembre 2011 alle 22:55

mamma mia che Italia buona…



345. MariaRoma ha scritto:

19 settembre 2011 alle 22:56

ah ah Davide :D



346. Maria ha scritto:

19 settembre 2011 alle 22:56

la 18 ha bisogno di un make over delle sopracciglia, ma non gliele potevano aggiustare….



347. Giuseppe ha scritto:

19 settembre 2011 alle 22:56

Sera… sono reduce dalla pornopolitica (ridacchiante ma non sogghignante) di Gad Lerner. Mi son perso qualcosa?



348. matisse ha scritto:

19 settembre 2011 alle 22:57

ho avuto 18 anni non un secolo fa io a 18 anni non avrei mai detto solo cuore amore, il problema delle miss è che sono molto convenzionali e poco originali, non è una colpa ma non sono comunicative
parlano con una cantilena, non ridono mai
siete in prima serata su raiuno volete fare spettacolo e davanti a una telecamera siete di gesso

solo una ha fatto una sana risata per il resto tristissime



349. Rossella ha scritto:

19 settembre 2011 alle 22:57

Davide la 13????? Bè tu sei lì quindi vedi meglio di noi.x me la 15 e mayra.xó queste parlano solo dei fidanzati ,che poi diciamolo……hanno vita breve.grandi amori…… Ma de che!!!!



350. Vincenzoo ha scritto:

19 settembre 2011 alle 22:57

Ma stasera niente cantanti/ospiti internazionali???



351. Alex93 ha scritto:

19 settembre 2011 alle 22:58

Davide, la numero 46 ti piace?



352. Valentina Segatori ha scritto:

19 settembre 2011 alle 22:59

Secondo me dovrebbero alzare l’età minima richiesta per partecipare :)



353. francy ha scritto:

19 settembre 2011 alle 23:00

Ma quante ne ripescano??



354. tania100887 ha scritto:

19 settembre 2011 alle 23:01

@mcoo
Uahahah..che gaffe! Povero Davide davvero..
comunque, rinnovo la mia curiosità: chi l’ha invitato Conversano alla finale di Miss Italia? O una delle Miss è la sua fiamma attuale?
DM..indaga!!!



355. Davide Maggio ha scritto:

19 settembre 2011 alle 23:01

Alex: si, molto.



356. Salvatore Cau ha scritto:

19 settembre 2011 alle 23:01

Qual’è l’animale con il quale ti capisci meglio? O_o



357. tania100887 ha scritto:

19 settembre 2011 alle 23:02

E quando arriva GIORGIA? *.*



358. Davide Maggio ha scritto:

19 settembre 2011 alle 23:02

No, vabbe’… io sto per esplodere… Ragazzi, cani… esticazzi no?



359. Francesco ha scritto:

19 settembre 2011 alle 23:02

l’eliminazionde della numero 5 è incommentabile. Doveva almeno arrivare tra le prime tre!



360. Domy-paolaperego ha scritto:

19 settembre 2011 alle 23:02

Vabbè io(purtroppo!) vi devo salutare amici di DM!
Buon proseguimento di serata!!



361. Schattol89 ha scritto:

19 settembre 2011 alle 23:02

Davide, ti annoi?



362. Rossella ha scritto:

19 settembre 2011 alle 23:03

No la 13 oltre al fidanzato anche il cane!!!! La donna che parlava agli animali!!!! Che palle.Davide ma come viene la 15. Vi prego questa dei cavalli uccidetela



363. matisse ha scritto:

19 settembre 2011 alle 23:03

la 10 è troppo poco naturale ma è carina di viso



364. Alex93 ha scritto:

19 settembre 2011 alle 23:04

Davide, anche a me piace molto la 46…ha un viso particolare!! Tifo x la 13,18,46 e 60



365. DUrsino ha scritto:

19 settembre 2011 alle 23:04

Ma alle finaliste e non solo a loro nessuno ha insegnato a comporre una frase linguisticamente corretta? La 13 è la nuova San Francesco D’Assisi… a me piace molto Michela non ricordo il numero ma anche Francesca (la 13) è molto bella!!



366. Peppe93 ha scritto:

19 settembre 2011 alle 23:04

Davide la 13 secondo me assomiglia un pò a Julia Roberts tu che dici?



367. tommo ha scritto:

19 settembre 2011 alle 23:04

Ma sono tutte banali!

La 10 ha cercato di dire qualcosa di diverso ma è risultata un po’ finta a mio parere.



368. MariaRoma ha scritto:

19 settembre 2011 alle 23:04

la serata di ieri mi è piaciuta di pie poi c’era una vera star ospite: Lenny Kravitz



369. Valentina Segatori ha scritto:

19 settembre 2011 alle 23:05

Non so se ridere o piangere :D



370. Salvatore Cau ha scritto:

19 settembre 2011 alle 23:05

ma quanto se la tira la Chiabotto?



371. Davide Maggio ha scritto:

19 settembre 2011 alle 23:05

Peppe93: dal vivo neanche un po’!



372. Vincenzoo ha scritto:

19 settembre 2011 alle 23:07

se la tira o no, ma la Chiabotto è una delle Miss Italia più belle della storia…



373. MariaRoma ha scritto:

19 settembre 2011 alle 23:07

che noia che barba



374. debora ha scritto:

19 settembre 2011 alle 23:08

Deve vincere o la 18 o la 46
PS la 15 somiglia un pò a Laura Chiatti e la 1 somiglia a Vincenza Cacace



375. matisse ha scritto:

19 settembre 2011 alle 23:09

la ragazza del video audrey la prima che è stata inquadrata assomigliava davvero a audrey
per il resto lì elegante davvero c’è solo ines sastre
(il tempo è bloccato ai suoi 15 anni)



376. Davide Maggio ha scritto:

19 settembre 2011 alle 23:09

Sono scappato fuori a fumarmi una sigaretta per rianimarmi!



377. Cristian Tracà ha scritto:

19 settembre 2011 alle 23:10

ma sto momento hot line, seguito da parodia trash di Audrey?



378. Peppe93 ha scritto:

19 settembre 2011 alle 23:10

Davide:Allora la tv stravolge tutto.



379. Schattol89 ha scritto:

19 settembre 2011 alle 23:10

hai fatto bene…che noiaaaaaaa



380. Vale e Rita ha scritto:

19 settembre 2011 alle 23:10

…ma i balletti registrati? era troppo complicato farglieli fare in diretta come gli altri anni?



381. Rossella ha scritto:

19 settembre 2011 alle 23:11

E jamm jamm!!!!!!facimm ampress



382. matisse ha scritto:

19 settembre 2011 alle 23:11

le miss se non parlano possono essere tutte promosse
ma a 18 anni un discorso di senso compiuto è richiesto come requisito minimo



383. tania100887 ha scritto:

19 settembre 2011 alle 23:12

eh va beh..Colazione da Tiffany è Colazione da Tiffany.. :)



384. Nicola ha scritto:

19 settembre 2011 alle 23:13

Vale e Rita, verrebbero fuori uno schifo, credimi.



385. Dagmar ha scritto:

19 settembre 2011 alle 23:13

Forza numero 1, e speriamo che ripeschino 21 o 52.



386. Maria ha scritto:

19 settembre 2011 alle 23:14

Davide, te ne prego, digli alla signora mirigliani che ci dia una miss piú matura, queste ragazzine sono cosí banali e noiose, dateci delle belle e mature! Ma perché dobbiamo essere rappresentate da una ragazzina che va a scuola e non sa che fare il resto del giorno….e poi vi prego imparate a parlare!!!!



387. tommo ha scritto:

19 settembre 2011 alle 23:14

Salvatore Cau e Vincenzoo
quoto entrambi sulla Chiabotto, che comunque era meglio bionda e meno impostata.



388. mcooo ha scritto:

19 settembre 2011 alle 23:14

Dovrebbe cantare Giorgia



389. mr.stone ha scritto:

19 settembre 2011 alle 23:15

la 13 o è raccomandata o una infiltrata speciale



390. tania100887 ha scritto:

19 settembre 2011 alle 23:16

@matisse: io ho come l’impressione che non gliene freghi niente a nessuno se queste sanno parlare o no. Addirittura prima alla ragazza che ringraziava per la fascia è stato detto: “Non puoi parlare perchè sei ancora in gara..”..e dai, nemmeno un “grazie!” al microfono?
No..l’importante è farle camminare su e giù per il palcoscenico, poi se non sanno mettere in fila 2 parole sanno parlare chissenefrega..e infatti poi ci ritroviamo la Testasecca o la Perrusi..la quale porella, veniva “scherzata” da tutti i suoi compagni perchè era troppo alta..



391. Peppe93 ha scritto:

19 settembre 2011 alle 23:16

Siiiiiiiiiiiiiii!!! Forza 13!!!



392. MariaRoma ha scritto:

19 settembre 2011 alle 23:16

questa ogmi volta si mette le mani nei capelli
sapesse noi…..



393. Davide Maggio ha scritto:

19 settembre 2011 alle 23:16

La Pedron e’ incazzata nera perche’ la 15 non c’e'!



394. mcooo ha scritto:

19 settembre 2011 alle 23:16

Vince la 13…lo dico da 3 ore.
Davide mi regali il teleratto se indovino?
;)



395. mr.stone ha scritto:

19 settembre 2011 alle 23:17

al suo posto doveva esserci la numero 1



396. Rossella ha scritto:

19 settembre 2011 alle 23:17

Se va bè. Allora andiamo x la 13.



397. corrado ha scritto:

19 settembre 2011 alle 23:17

13 e 46….



398. matisse ha scritto:

19 settembre 2011 alle 23:17

che abbracci falsetti ;)



399. tommo ha scritto:

19 settembre 2011 alle 23:18

Hanno eliminato alcune delle più belle in assoluto

Secondo me ripescano la 6 e la 15.



400. Davide Maggio ha scritto:

19 settembre 2011 alle 23:19

mcooo: la mia previsione e’ pure la 13 ma c’e’ pure la 18. Mi hanno smontato quando hanno risposto alle domande!



401. Dagmar ha scritto:

19 settembre 2011 alle 23:19

Le 5 più racchie in finale: che roba!



402. MariaRoma ha scritto:

19 settembre 2011 alle 23:19

Davide anche io tifavo per la 15



403. DUrsino ha scritto:

19 settembre 2011 alle 23:20

Perché la sponsorizzava la 13 la Pedron?



404. Rossella ha scritto:

19 settembre 2011 alle 23:20

Io quoto la Pedron. Dentro la 15



405. Cristian Tracà ha scritto:

19 settembre 2011 alle 23:21

spero nel ripescaggio delle numero 1 e 5



406. Stefano O. ha scritto:

19 settembre 2011 alle 23:22

I ripescaggi andavano fatti prima del talk, adesso le ripescate avranno meno visibilità delle 5 già in finale… ci vuol tanto a capirle ste cose? Comunque forza Daniela Cau, n° 21!!!



407. Sofia ha scritto:

19 settembre 2011 alle 23:22

Ragazzi qual’è il numero della miss che ha dichiarato di non farsi i peli sulle gambe? possibile la 25?



408. toscanello ha scritto:

19 settembre 2011 alle 23:23

10 e 15 dentro!!!!



409. Davide Maggio ha scritto:

19 settembre 2011 alle 23:24

La Pedron voleva la 15 non la 13 :-)



410. Schattol89 ha scritto:

19 settembre 2011 alle 23:25

ancoraaaaaaaaaaaaa



411. Davide Maggio ha scritto:

19 settembre 2011 alle 23:26

Sono devastato!!!



412. tania100887 ha scritto:

19 settembre 2011 alle 23:27

..mo vediamo chi ripescano..



413. Alex ha scritto:

19 settembre 2011 alle 23:27

Io credo vincerà una fra la 13 e la 18…a me piacciono molto la 18 e la 46



414. toscanello ha scritto:

19 settembre 2011 alle 23:27

la 19 e la cozza orrideeeee



415. Carlo ha scritto:

19 settembre 2011 alle 23:27

ma GIORGIA che fine ha fatto? era prevista x le 23…ma qui continuano a far uscire le miss e Giorgia non l’hanno nominata neanche una volta…vi prego fatela uscire!!!!



416. Rossella ha scritto:

19 settembre 2011 alle 23:27

Davide lì che si dice chi ripescano???ci dai l’indiscrezione???



417. Davide Maggio ha scritto:

19 settembre 2011 alle 23:27

E la 233333333333333?!!??!?!?



418. Peppe93 ha scritto:

19 settembre 2011 alle 23:28

La 5 e la 23 meriterebbero il rientro



419. matisse ha scritto:

19 settembre 2011 alle 23:28

mio babbo ha detto (come giustamente dite voi), queste devono essere carine, non faranno mai le ricercatrici …
va bene.
Non chiediamo discorsi di impostazione elevata, possiamo chiedere solo che oltre escludere le desnude si escludano anche quelle che ignorano il vocabolario italiano.

Oltre a fidanzato, cane, gatto esistono altre possibili varianti …



420. DUrsino ha scritto:

19 settembre 2011 alle 23:28

Chiedo venia… ma è possibile il ripescaggio del pubblico.. incrociamo le dita anche per la 15.. anzi solo per lei! ;)



421. tania100887 ha scritto:

19 settembre 2011 alle 23:28

La 18 è carinissima..
..si comunque quest’anno sono 60 e sembra che siano 200..tre quarti d’ora ogni volta per presentarle..



422. Marco Bosatra ha scritto:

19 settembre 2011 alle 23:28

basta!! Davide, Bernardini che dice?



423. francy ha scritto:

19 settembre 2011 alle 23:29

Forza la 21 :)



424. Davide Maggio ha scritto:

19 settembre 2011 alle 23:29

Bosatra, Bernardini e’ a casetta sua! :D



425. Schattol89 ha scritto:

19 settembre 2011 alle 23:30

Davide hai tutta la nostra stima…. non ti hanno calcolato nemmeno praticamente



426. electra ha scritto:

19 settembre 2011 alle 23:30

la numero 33 Claudia Marcassa!! miss Deborah Veneto!!



427. mr.stone ha scritto:

19 settembre 2011 alle 23:30

sto blog è molto lento, ogni volta che scrivo a volte non mi fa pubblicare e sempre devo aggiornare addio e vinca la numero 60, anche se so che vincerà la 60 ;)



428. alice ha scritto:

19 settembre 2011 alle 23:31

spero nel ripescaggio della 10 e della 1 o 35



429. Davide Maggio ha scritto:

19 settembre 2011 alle 23:31

Sta per entrare Giorgia.



430. Dagmar ha scritto:

19 settembre 2011 alle 23:31

Ripescate 21 e 1!!!



431. mcooo ha scritto:

19 settembre 2011 alle 23:31

La 13 e’ la migliore di tutte…
Gustibus…



432. Marco Bosatra ha scritto:

19 settembre 2011 alle 23:31

Non avevo dubbi! Sicuramente starà seguendo tutto da casa! :D



433. Peppe93 ha scritto:

19 settembre 2011 alle 23:31

Ragazzi ho deciso la 23 deve rientrare



434. corrado ha scritto:

19 settembre 2011 alle 23:32

23 23 23!!!



435. francy ha scritto:

19 settembre 2011 alle 23:33

21 21 21 21 21 21



436. maria letizia ha scritto:

19 settembre 2011 alle 23:33

Davide chi preferisci tra le 5 finaliste???????



437. tania100887 ha scritto:

19 settembre 2011 alle 23:33

@matisse: stessa cosa che dicono qui a casa mia..ma io non ci sto! E santa miseria, non è che siccome sei carina puoi andartene in giro con la faccia di una che l’hanno piazzata sulla Terra per caso e ha un EEG completamente piatto, senza segni di attività cerebrale..comunque sia dovranno lavorare, andare in giro, rispondere alle domande..ma ora basta..c’è GIORGIA!



438. Schattol89 ha scritto:

19 settembre 2011 alle 23:33

noooooooooooooo oddio!



439. mcooo ha scritto:

19 settembre 2011 alle 23:33

Oddio Povera Giorgia.



440. MariaRoma ha scritto:

19 settembre 2011 alle 23:34

momento Villaggio Valtour



441. matisse ha scritto:

19 settembre 2011 alle 23:34

oltre a non parlare bene, neanche la dote canora



442. DUrsino ha scritto:

19 settembre 2011 alle 23:34

Viva le accordature musicali.. ma per fortuna che ora arriva Giorgia che le stende tutte!!!



443. Ale ha scritto:

19 settembre 2011 alle 23:34

rispescate la 10…



444. Marzia ha scritto:

19 settembre 2011 alle 23:34

Spero vinca la 46,la trovo fine ed elegante.

Davide…ma qualche Miss single che lavora e non arriva a fine mese c’è?
Qualche ragazza che è stata lasciata dal ragazzo e non ha una vita fantastica c’è?
Tutte studentesse fortunate.



445. Nicola ha scritto:

19 settembre 2011 alle 23:35

Il pianoforte di Frizzi è immancabile



446. Rossella ha scritto:

19 settembre 2011 alle 23:35

Davide ma il signore di tv talk l’hanno fatto fuori x quello che ha detto ieri??? Tu dopo questa canzone non ti suicidare



447. corrado ha scritto:

19 settembre 2011 alle 23:35

La 27 per farsi sentire e’ partita mezz’ora prima!! Mamma che disastro di canzoneeeeee!!!!!



448. tommo ha scritto:

19 settembre 2011 alle 23:35

Che momento commovente



449. Sissi85 ha scritto:

19 settembre 2011 alle 23:35

Eccolo l’ospite internazionale il nostro Frizzolone….e poi fatelo un bell’aplauso ..eh :D



450. Davide Maggio ha scritto:

19 settembre 2011 alle 23:35

maria letizia: 13.



451. xila ha scritto:

19 settembre 2011 alle 23:37

pieta’ per favore….fatele tacere….



452. Peppe93 ha scritto:

19 settembre 2011 alle 23:37

Giorgia è troppo brava.



453. Stefano O. ha scritto:

19 settembre 2011 alle 23:37

Giurati, ripescate la 21! (dal televoto non mi aspetto nulla di buono…)



454. Zoro ha scritto:

19 settembre 2011 alle 23:38

eccomi ritornato, sperando che adesso non mi dia più problemi il blog……….



455. julian ha scritto:

19 settembre 2011 alle 23:38

la 29 IN ASSOLUTO



456. Davide Maggio ha scritto:

19 settembre 2011 alle 23:38

Favolosa Giorgia. mi piace troppo.



457. Peppe93 ha scritto:

19 settembre 2011 alle 23:39

Però sta stonando…



458. Zoro ha scritto:

19 settembre 2011 alle 23:39

niente, ci mette 3 ore a caricare un messaggio a ad aggiornare la pagina, Davide cosa posso fare?



459. corrado ha scritto:

19 settembre 2011 alle 23:39

L’ultimo cd di Giorgia e’ proprio bello…. Lo consiglio a tutti!!



460. Stefano O. ha scritto:

19 settembre 2011 alle 23:40

Consiglio per tutti: leggete i commenti tramite la mail anzichè dal blog…



461. Giuseppe ha scritto:

19 settembre 2011 alle 23:41

Bene. Per me può bastare. Notte…



462. matisse ha scritto:

19 settembre 2011 alle 23:41

@tania concordo
comunque giorgia non era la classica bellona ma se fosse stata senza qi
oggi non sarebbe sul palco
e non avrebbe sfruttato al massimo la sua voce

chiediamo troppo … una miss parlante è troppo?



463. Vincenzoo ha scritto:

19 settembre 2011 alle 23:41

Il mio giorno migliore mi ha risvegliato….



464. FrancyPaky ha scritto:

19 settembre 2011 alle 23:41

Davide mi sembra scandaloso che le numero 06 e 55 siano state eliminate! Due ragazze che sono spigliate, belle e sopratutto si distinguono dalla massa! Confidiamo nel ripescaggio!!



465. Franciotta90 ha scritto:

19 settembre 2011 alle 23:42

Vogliamo la 21 di nuovo in garaa :)



466. DUrsino ha scritto:

19 settembre 2011 alle 23:42

Peppe93 non dire eresie… se Giorgia stona… allora gli asini volano!!



467. Davide Maggio ha scritto:

19 settembre 2011 alle 23:43

Ragazzi, il blog e’ lento perche’ i server sono sovraccarichi. Stasera c’e’ veramente il pienone.



468. JP ha scritto:

19 settembre 2011 alle 23:44

@Sofia: è susanna faenza, miss marche 2011 :) facebook.com/missmarche2011



469. Schattol89 ha scritto:

19 settembre 2011 alle 23:45

infatti mi chiedevo se fosse il mio pc…



470. Zoro ha scritto:

19 settembre 2011 alle 23:45

Giorgia è stata magnifica, ma mai quanto la mia divina Pausini, la numero 1!



471. Phaeton ha scritto:

19 settembre 2011 alle 23:45

Scusate ma non sono più riuscito ad entrare…



472. Rossella ha scritto:

19 settembre 2011 alle 23:45

Toc toc? Davide ci sei!???indiscrezioni sulla ripescata dalla giuria??? E quello di tv talk fatto fuori???



473. Sissi85 ha scritto:

19 settembre 2011 alle 23:46

Giorgia mi ha letteralmente svegliato dal torpore…speriamo che adesso ci siamo + ritmo per il finale



474. JP ha scritto:

19 settembre 2011 alle 23:46

@Sofia: è susanna faenza, miss marche 2011, n*12 :) facebook.com/missmarche2011



475. Peppe93 ha scritto:

19 settembre 2011 alle 23:46

DUrsino: io non dico che Giorgia stona,ma mi correggo dicendo che forse oggi non ha dato il meglio



476. alice ha scritto:

19 settembre 2011 alle 23:47

ma frizzi interrompe così la capua….????



477. FrancyPaky ha scritto:

19 settembre 2011 alle 23:47

Ma sbaglio o nell’intervista la n.23 disse che si era rifatta naso, labbra e zigomi?? Me lo sono sognato??



478. Dagmar ha scritto:

19 settembre 2011 alle 23:47

Ma chi è quella bionda in giuria, Heather Parisi?



479. Zoro ha scritto:

19 settembre 2011 alle 23:48

ma da 1 a 10 quanto sa recitare la Stella???



480. Vale e Rita ha scritto:

19 settembre 2011 alle 23:48

no no no la 13 no!!! vuole studiare “benessere e cultura degli animali” -.- no!!!



481. tommo ha scritto:

19 settembre 2011 alle 23:49

La otto??? Ma no!



482. Zoro ha scritto:

19 settembre 2011 alle 23:51

bene per la 15!



483. Peppe93 ha scritto:

19 settembre 2011 alle 23:51

Zoro: Laura è la migliore.
Noooooooooo la 23 meritava… uffa



484. Rossella ha scritto:

19 settembre 2011 alle 23:51

E vaiiiiiiiiiiiii la 15.la Pedron ed io siamo soddisfatte



485. Zoro ha scritto:

19 settembre 2011 alle 23:52

oddio ma questa è Mirella Sessa, detta anche Mirella Cessa, ricordo che 2 anni fa molti la volevano vincitrice, ricordo che non apriva mai bocca per non far vedere i suoi denti ahahahahha!



486. alice ha scritto:

19 settembre 2011 alle 23:53

x Francy: la 23 ha smentito quelli che dicevano che si era rifatta il naso, zigomi, labbra….



487. DUrsino ha scritto:

19 settembre 2011 alle 23:53

Peppe93 in televisione spesso non si è tecnicamente eccelsi per un’ottima resa live e poi si è mossa sul palco… considera tutti i fattori.. Comunque ci sarà stata qualche nota calante da parte di Giorgia non certo stonature come ti sei corretto…

Ripescata la 15!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sarà contenta la Pedron ma anche Davide e tutti noi! ;)



488. mcooo ha scritto:

19 settembre 2011 alle 23:53

La 13 deve vincere. Punto. Oh.



489. Dagmar ha scritto:

19 settembre 2011 alle 23:53

Non mi piace nessuna delle finaliste. Tutte bruttine e anonime.



490. MariaRoma ha scritto:

19 settembre 2011 alle 23:54

GRANDE la 15 ripescata :)



491. Nicola ha scritto:

19 settembre 2011 alle 23:55

Neanche ripescata Mara dall’Armellina

VERGOGNOSO!!!!!!!!!



492. Raffaella ha scritto:

19 settembre 2011 alle 23:56

Davide ma il 13 sulla topolino di Migone è un messaggio subliminale?è da ieri sera che lo inquadrano ad ogni filmato…vincerà proprio lei!!!



493. Zoro ha scritto:

19 settembre 2011 alle 23:57

Peppe

anche tu sei un grandissimo fan della divina???? grandissimo! :)



494. alice ha scritto:

19 settembre 2011 alle 23:58

non sono d’accordo con i ripescaggi….soprattutto per la 8…..
la 13 è la migliore!



495. Peppe93 ha scritto:

19 settembre 2011 alle 23:59

DUrsino: d’accordissimo con te!



496. tania100887 ha scritto:

19 settembre 2011 alle 23:59

Va beh..Giorgia Divina..(evito di esprimere paragoni e fare confronti Todrani-Pausini perchè non la finirei più e non è questo il luogo adatto)..
Ripescaggio per la 15..i poteri della Pedron sono infiniti!



497. Schattol89 ha scritto:

20 settembre 2011 alle 00:00

ragazzi io vado domani sveglia prestissimo…. Ciao DAVIDE buona continuazione



498. FrancyPaky ha scritto:

20 settembre 2011 alle 00:00

Nicola sono d’accordo con te! Mara dell’Armellina meritava tanto! E sono sicura che per il cinema farà tanto!

Alice grazie per la risposta… Avevo capito male! :)



499. tania100887 ha scritto:

20 settembre 2011 alle 00:00

Mio Dio.. “esprimere paragoni?”..vi prego..buttatemi in mezzo alle Miss..volevo dire: esprimere opinioni..



500. francy ha scritto:

20 settembre 2011 alle 00:01

Se la 8 vince mi dispiace per il promesso sposo



501. DUrsino ha scritto:

20 settembre 2011 alle 00:02

Vogliamo Davide Maggio inquadrato nel parterre.. così facciamo il picco di share!!!! :-)



502. Peppe93 ha scritto:

20 settembre 2011 alle 00:04

Zoro: io la amo, il nuovo singolo è una bomba, ho tutti i suoi Cd. Ques’estate mi è passata accanto e non ho avuto il coraggio di fermarla, avevo il cuore in gola però mi sto mangiando le mani per non dire altro



503. mcooo ha scritto:

20 settembre 2011 alle 00:04

Dai ma la 18 cammina con la testa storta….su su



504. Phaeton ha scritto:

20 settembre 2011 alle 00:04

La 18 mi piace… stefania e qualcosa!!



505. francy ha scritto:

20 settembre 2011 alle 00:05

Devono vincere o la 13 o la 46(anche se l ho sempre vista con la coda)…



506. Rossella ha scritto:

20 settembre 2011 alle 00:06

15 xever.ma vincerà la 13 poi la 46 e poi la 08.che palle



507. Gianluca Camilleri ha scritto:

20 settembre 2011 alle 00:07

‘Sta Sara Baderna non mi sembra un granché



508. Gianluca Camilleri ha scritto:

20 settembre 2011 alle 00:08

E invece la Perissinotto…promossa!
Ha un non so che di Cindy Crawford



509. mcooo ha scritto:

20 settembre 2011 alle 00:09

Camilleri
IL neo <3



510. Dagmar ha scritto:

20 settembre 2011 alle 00:11

La 15 è orrenda, anche se ha un bel fisico.



511. Zoro ha scritto:

20 settembre 2011 alle 00:11

Peppe

anch’io la amo ed ho tutti i suoi CD. L’hai avuta accanto e te la sei lasciata sfuggire??? ma come si faaaaaaa a farsi sfuggire un momento del genere, vabbè che per come sono io anch’io non avrei avuto il coraggio e mi sarei mangiato le mani per sempre ;)
Il nuovo singolo per fortuna che non ha deluso le attese, la divina è tornata e non c’è nè per nessuna/o! :)



512. tania100887 ha scritto:

20 settembre 2011 alle 00:12

La Perissinotto la farei vincere solo per la lunghezza incommensurabile del nome&cognome..sapete che show domani su tutti i tg? E vi immaginate che problemone l’impaginazione di tutti i giornali?
E comunque è molto carina..



513. Gianluca Camilleri ha scritto:

20 settembre 2011 alle 00:12

Elegantissimo Vanzina che mastica il chewing gum :D



514. Peppe93 ha scritto:

20 settembre 2011 alle 00:12

la 13 o la 46 vincono. Però preferisco la 13



515. Zoro ha scritto:

20 settembre 2011 alle 00:13

la 18 è carina, niente di più!



516. Vincenzoo ha scritto:

20 settembre 2011 alle 00:13

Ma quando chiudono???



517. toscanello ha scritto:

20 settembre 2011 alle 00:13

18 e36 carine ma nn da finaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee suvvia



518. Phaeton ha scritto:

20 settembre 2011 alle 00:14

Anche Jeannette Sammartino nonostante il nome orribile è carina, poi è siciliana!



519. Gianluca Camilleri ha scritto:

20 settembre 2011 alle 00:14

Tranne la prima devo dire che sono tutte meritevoli: Perissinotto, Bivone e Sammartino…



520. DUrsino ha scritto:

20 settembre 2011 alle 00:15

Jeannette (la 36)) quando sorride mi ricorda un po’ Eva Mastronardi



521. tania100887 ha scritto:

20 settembre 2011 alle 00:16

No va beh io mi sto allenando a pronunciare Perissinotto e ho in testa le millemila aritmie e valvulopatie che ho studiato oggi..solo per questo sforzo me la devono far vincere! ;)



522. Peppe93 ha scritto:

20 settembre 2011 alle 00:16

Zoro: è inimitabile ed irraggiungibile



523. Dagmar ha scritto:

20 settembre 2011 alle 00:17

Tra queste sette finaliste, la meno peggio è la 46, secondo me.



524. Maria ha scritto:

20 settembre 2011 alle 00:17

la 36 é la migliore in questo gruppo, poi la 18



525. tania100887 ha scritto:

20 settembre 2011 alle 00:18

@D’Ursino: sicuro che non ti ricordi più Alessandra Cesaroni? ;)



526. matisse ha scritto:

20 settembre 2011 alle 00:18

mayra
esprime concetti sensati



527. Sofia ha scritto:

20 settembre 2011 alle 00:18

Forza Mayra…la 46 secondo me merita davvero



528. Zoro ha scritto:

20 settembre 2011 alle 00:18

Peppe

e lo sarà per sempre!



529. Maria ha scritto:

20 settembre 2011 alle 00:19

Davide dicci tu, ma dal vivo chi si salva?



530. francy ha scritto:

20 settembre 2011 alle 00:19

Io farei passare la 13,la 46 e la 60



531. Rossella ha scritto:

20 settembre 2011 alle 00:20

Daviduccio?????? Chi vince?????



532. naomi ha scritto:

20 settembre 2011 alle 00:20

mamma mia, infinita sta trasmissioneeeee!!!!!!!!!!! pffffff….. noiosissimi i riepiloghi!!!!!!!!!! davide svegliaci tu!!!!!!!!



533. DUrsino ha scritto:

20 settembre 2011 alle 00:21

Ops Tania… è vero ho unito nome del personaggio a cognome dell’attrice … sarà l’orario.. mi correggo.. Alessandra Mastronardi!!! :)



534. Peppe93 ha scritto:

20 settembre 2011 alle 00:23

Zoro: yes!



535. tania100887 ha scritto:

20 settembre 2011 alle 00:25

Un minuto di silenzio per tutte le riserve riciclate a vallette prego..



536. Dagmar ha scritto:

20 settembre 2011 alle 00:26

Finalmente ha vinto qualcosa la numero 1!



537. tania100887 ha scritto:

20 settembre 2011 alle 00:28

E daje..io lo sapevo che la Cervelli non se ne poteva tornare a casa a mani vuote!



538. Marco Bosatra ha scritto:

20 settembre 2011 alle 00:29

ho deciso: vorrei vincesse la 13.
L’anno prossimo apro una caffetteria nel palazzetto di Montecatini.



539. Vincenzoo ha scritto:

20 settembre 2011 alle 00:29

Ma la Cervelli è bruttarella…!!!



540. igor75 ha scritto:

20 settembre 2011 alle 00:29

anche stasera noia mortale…e meno male che le serate sono solo due. è vergognoso come la rai, che pure è riuscita a riabilitare sanremo, non riesca ad offrire per questa storica manifestazione un programma non dico bellissimo, ma quantomeno decente. Come si fa ad aver riciclato il frizzolone? Allora tanto vale la pena il prossimo sanremo diamolo a baudo!



541. Peppe93 ha scritto:

20 settembre 2011 alle 00:31

Dai almeno una consolazione per la 23



542. DUrsino ha scritto:

20 settembre 2011 alle 00:31

La Cervelli un cognome che è tutto un programma!!!!

Avrei preferito la 32 col caschettino nero come Miss TV Sorrisi e Canzoni…. Uff



543. Rossella ha scritto:

20 settembre 2011 alle 00:32

E Miss Italia che beve dalla bottiglia???? Che finezza!!!



544. Dagmar ha scritto:

20 settembre 2011 alle 00:33

Ma perché allungano ancora il brodo?



545. Peppe93 ha scritto:

20 settembre 2011 alle 00:33

Bella Vanessa!



546. Gianluca Camilleri ha scritto:

20 settembre 2011 alle 00:33

Vanessa Hassler salutaci il Libanese (mi sa che flirtano) :D



547. tania100887 ha scritto:

20 settembre 2011 alle 00:33

@D’Ursino: oddio..abbiamo lo stesso cervello!!! La 32 mi aveva colpito da ieri, poraccia, l’hanno scartata subito però!

..e comunque la voglio pure io la fascia di miss fair play..mi comporto sempre benissimo io!!! -.-



548. francy ha scritto:

20 settembre 2011 alle 00:33

Ma quanto lo vogliamo allungare sto brodo???



549. Cristian Tracà ha scritto:

20 settembre 2011 alle 00:34

non ne posso più…tutte ste fasce, ste sfilate, mamma mia che tortura…



550. Rossella ha scritto:

20 settembre 2011 alle 00:35

Ma Davide è ancora vivo???? Non interagisce piú con noi!!!! Si è autosoppresso x disperazione



551. Dagmar ha scritto:

20 settembre 2011 alle 00:35

Il sogno di tutte le ragazze essere Cenerentola? Ma che dice sta svampita?



552. tania100887 ha scritto:

20 settembre 2011 alle 00:35

..scusate..ma Aurora non è la Bella Addormentata? Effettivamente..Cenerentola come si chiama davvero?



553. DUrsino ha scritto:

20 settembre 2011 alle 00:35

Oltre al titolo di Miss Fair Play anche quello di Miss Simpatia per te tania100887!!



554. tania100887 ha scritto:

20 settembre 2011 alle 00:38

Davide sarà collassato!



555. Vincenzoo ha scritto:

20 settembre 2011 alle 00:38

Out il neo…



556. Peppe93 ha scritto:

20 settembre 2011 alle 00:39

Noooooooooooooooooooo!!! è uno scandalo allora forza 46



557. tommo ha scritto:

20 settembre 2011 alle 00:39

Bene la 13 è stata fatta fuori, non mi piaceva proprio.



558. francy ha scritto:

20 settembre 2011 alle 00:39

cee non ci credooo fuori la 13..



559. tania100887 ha scritto:

20 settembre 2011 alle 00:39

se va beh regà..comunque portiamo sfiga mi sa..la Perissinotto è arrivata ultima!
E Frizzi che dice? “Settima..complimenti..è una bellissima posizione!”



560. Gianluca Camilleri ha scritto:

20 settembre 2011 alle 00:39

Spero vivamente che la n°8 non sia nella top tre…



561. Marco Bosatra ha scritto:

20 settembre 2011 alle 00:39

ti pareva, la 13 eliminata!



562. igor75 ha scritto:

20 settembre 2011 alle 00:40

vince la 46. ma la 15 è laura chiatti 10 chili in meno? ;)



563. tania100887 ha scritto:

20 settembre 2011 alle 00:42

Oddio ma non è che le sta leggendo al contrario e la Perissinotto era la numero 1?

Io a sto punto tifo la 18..mi ricorda la Chillemi che per me è una delle più belle Miss Italia degli ultimi anni..



564. Gianluca Camilleri ha scritto:

20 settembre 2011 alle 00:42

Vabbè a sto punto che vinca la 18



565. Dagmar ha scritto:

20 settembre 2011 alle 00:42

A sto punto, tifo per la Mayra, ma quella numero 8 che ce sta a fà?



566. DUrsino ha scritto:

20 settembre 2011 alle 00:42

Voglio la diciottoooooooooooooo… ancora un televoto?!? Basta!!!



567. francy ha scritto:

20 settembre 2011 alle 00:42

NOO…cee vabbe a sto punto nn fatemi vincere la 18 daii…forza la 46..ma tnto missa k vincerà la 18..



568. tania100887 ha scritto:

20 settembre 2011 alle 00:43

@D’Ursino..grazieeee!!! Ho letto solo adesso -.-



569. toscanello ha scritto:

20 settembre 2011 alle 00:43

gente ma la 18 è carina ma non da finaleeeeeeeee! A sto punto la meno peggio è Mayra!!!!



570. tania100887 ha scritto:

20 settembre 2011 alle 00:45

Mi sembra logico leggere la scheda della ragazza e poi chiederle: “Ti rappresenta?”

INTELLIGENTE, BUONA E BELLA! Wow!



571. Vincenzoo ha scritto:

20 settembre 2011 alle 00:45

Top 3 davvero deludenti… Tra loro spero vinca la 18, altrimenti sarà uno sfascio questa edizione…



572. Peppe93 ha scritto:

20 settembre 2011 alle 00:45

46 forza!



573. francy ha scritto:

20 settembre 2011 alle 00:46

si infatti..dai la 18 è carina..ma cos’ha di particolare???nienteee



574. Dagmar ha scritto:

20 settembre 2011 alle 00:46

Ma parla in italiano la 18?



575. toscanello ha scritto:

20 settembre 2011 alle 00:47

Qualcuno mandi a scuola la 18! Forza Mayra



576. Peppe93 ha scritto:

20 settembre 2011 alle 00:47

Tania: ah ah ah



577. francy ha scritto:

20 settembre 2011 alle 00:47

vi prego la 18 dopo questo siparietto si è data la zappa sui piedi..



578. arsen42 ha scritto:

20 settembre 2011 alle 00:48

la 18 è analfabeta…… ma vincerà !!!



579. Zoro ha scritto:

20 settembre 2011 alle 00:48

la meno peggio direi proprio che è Mayra!



580. Dagmar ha scritto:

20 settembre 2011 alle 00:48

E’ un po’ intellettuale, la Mayra. Spero vinca lei!



581. tommo ha scritto:

20 settembre 2011 alle 00:49

Non me ne piace nessuna di queste :(



582. toscanello ha scritto:

20 settembre 2011 alle 00:50

mayra Mayra Mayra Mayra Mayra!!!!



583. francy ha scritto:

20 settembre 2011 alle 00:51

Concordo con tommo..tripletta pessima..la meno peggio la 46



584. alice ha scritto:

20 settembre 2011 alle 00:52

noooooo. che scandalo!
basta che non vinca la 8…..
la 18 e la 46 sono carine, ma c’era chi meritava di più!



585. Vincenzoo ha scritto:

20 settembre 2011 alle 00:54

3 la bionda tinta…!



586. Zoro ha scritto:

20 settembre 2011 alle 00:55

la peggiore tra le 3 è terza fortunatamente, speriamo adesso che vinca la 46 che è la meno peggio!



587. Rossella ha scritto:

20 settembre 2011 alle 00:56

Mayra.notte a tutti ciao Davide un bacio forte



588. tania100887 ha scritto:

20 settembre 2011 alle 00:56

Oddio forse è meglio la 46..la 18 è troppo Michela Quarantaquattrociocche!



589. Zoro ha scritto:

20 settembre 2011 alle 00:57

ma Davide dov’è finito???



590. tommo ha scritto:

20 settembre 2011 alle 00:57

Chi fu quella miss Italia che cadde travolta?



591. Rossella ha scritto:

20 settembre 2011 alle 00:58

Mayra.notte a tutti ciao Davide un bacio forte. Notte a tutti amici



592. toscanello ha scritto:

20 settembre 2011 alle 00:58

Lo scandaloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!! ma è orridaaaaa dai!!!



593. tania100887 ha scritto:

20 settembre 2011 alle 00:58

E 18 fu..



594. Zoro ha scritto:

20 settembre 2011 alle 00:58

nooooooooooooooooooooooooo, meritava molto più la 46, le ultime 3 miss Italia lasciano a desiderare proprio………………..



595. Dagmar ha scritto:

20 settembre 2011 alle 00:58

Che cesso di Miss Italia!



596. Vincenzoo ha scritto:

20 settembre 2011 alle 00:58

Va bene così, tra le prime 3 era la più carina…
Notte a tutti!!!!!



597. Peppe93 ha scritto:

20 settembre 2011 alle 00:58

Nooooooooooooooooooo!!! non si può



598. francy ha scritto:

20 settembre 2011 alle 00:58

Per carità anonima e pure analfabeta..uao questa si che è miss italia..



599. tania100887 ha scritto:

20 settembre 2011 alle 01:01

E io mi soffermerei sull’ “..e finalmente è finita..” di Frizzi!

Ma Davide si fa pure il Miss Italia Notte???



600. Zoro ha scritto:

20 settembre 2011 alle 01:01

ma avete visto i denti della vincitrice????
ma che schifo proprio, ma chi l’ha votata????



601. angelot ha scritto:

20 settembre 2011 alle 01:02

Un’ altra velina!!!!!!
Non cambieremo mai!!!!!
Dall’ altra parte una ragazza carismatica tosta e….



602. Peppe93 ha scritto:

20 settembre 2011 alle 01:03

Zoro: ah ah ah



603. alice ha scritto:

20 settembre 2011 alle 01:03

18-Stefania Bivone. tra le 3 è la più carina!



604. igor75 ha scritto:

20 settembre 2011 alle 01:04

nooooooooooooo! ma non si puo far vincere una cosi!! che denti..e non sa parlare italiano!!! la 46 era bellissima!!



605. Rossella ha scritto:

20 settembre 2011 alle 01:05

Scusate e poi vado. Penso che questa Miss è la più cessa degli ultimi anni.Miss Pechinese.ma Davide è andato via offeso????



606. Maria ha scritto:

20 settembre 2011 alle 01:07

Alla fine bisogna dire che é carina, ma come ho detto tutta la sera, bisogna portare ragazze piú mature e carismatiche. Le 18 enni sono troppo banali…

Signora Mirigliani, accogliete ragazze fino ai 30, e mettetele alla prova quando parlano!



607. Dagmar ha scritto:

20 settembre 2011 alle 01:08

S, è un cesso davvero. Ed è pure stupidina. Ma come si può eleggere uno sgorbio simile?



608. Ale ha scritto:

20 settembre 2011 alle 01:08

VERGOGNA….mia nonna aveva dei denti più belli!!!!

ma si può avere Miss Italia coi un sorriso così terribile????

Miss cesso…questo tarocco di televoto ormai falsa tutto!!

p.s. l’italiano pare un optional!!!



609. tania100887 ha scritto:

20 settembre 2011 alle 01:08

Oddio mi sembra di sentir parlare Maria Perrusi..la storia si ripete! Pentitissima di averla sostenuta..



610. Peppe93 ha scritto:

20 settembre 2011 alle 01:09

Si anche secondo me le miss italia 18 enni non potranno mai sfondare



611. Peppe93 ha scritto:

20 settembre 2011 alle 01:11

i denti in effetti non si possono guardare



612. Dagmar ha scritto:

20 settembre 2011 alle 01:14

Ma non poteva fare la cantante?



613. ALE ha scritto:

20 settembre 2011 alle 01:14

il voto dovrebbe essere trasparente…credo che questa miss sia stata troppo graziata dal fatto di essere arrivata con finaliste davvero brutte!!

io non capisco come vengano scelte…spero che la serata floppi e che si ponga fine a questa farsa!!!

vi assicuro che in università come me. ci sono ragazze molto più belle di questa!!!

i denti e la cadenza di questa ragazza sono terribili!!!imi spiace ma se dobbiamo giudicare una dall’aspetto fisico…



614. Rossella ha scritto:

20 settembre 2011 alle 01:14

No scusate non ce la faccio.ma come denti di castoro e vampiro tutti in un’unica bocca??? Non si puó eleggere una Miss così.la prima cosa una bella limata ai denti,poi un corso di dizione e poi un pó di sale in zucca.e poi con sto canto ci ha rotto tre quarti di m….a.scusate la volgarità.ma quando ce vô ce vó.



615. tania100887 ha scritto:

20 settembre 2011 alle 01:15

Comunque non è questione d’età. Io ho 24 anni e a 18 ero perfettamente in grado di rispondere a delle domande così elementari, a 18 anni scegli a quale facoltà iscriverti, hai l’esame di maturità..non sei proprio una ragazzina..è questione di cervello, di apertura mentale e di quello che si è fatto/approfondito/studiato in 18 anni..



616. tania100887 ha scritto:

20 settembre 2011 alle 01:18

E comunque basta..ultimamente queste credono che Miss Italia apra loro le porte per chissà cosa..questa è convinta che domani la contatta la Sony e le fa un contratto discografico?
Non hanno capito che se sei una zucchina e non ti migliori un minimo non ti si fila nessuno..Miriam Leone c’ha una testa e in meno di un anno ha fatto più di quanto abbiano fatto le Miss degli ultimi anni messe insieme..Anna Valle era bellissima (ed è bellissima) ma si è impegnata, ha studiato..io sono basita!



617. Franci ha scritto:

20 settembre 2011 alle 01:19

Davide dove sei finito????dillo che sei scappato via dopo l’elezione perchè non volevi assistere allo scempio..e cmq noto il silenzio sempre più profondo dopo le risposte dense di significato della nuova miss..



618. Loretta ha scritto:

20 settembre 2011 alle 01:20

Ma come parla questa??? Non ho parole… E’ terribile!!! La bellezza italiana femminile paragonata all’ignoranza… puoi anche provare a guardarla ma non a sentirla!!!!



619. Rossella ha scritto:

20 settembre 2011 alle 01:21

Tania ti straquoto. 18 sei una scema.dovranno lavorare molto su questa testa



620. tania100887 ha scritto:

20 settembre 2011 alle 01:21

Non è il regno dell’anoressia? Ma la 44 se la sono scordata???



621. Peppe93 ha scritto:

20 settembre 2011 alle 01:21

Tania concordo pienamente. Miriam è quella che mi ha colpito di più negli ultimi anni.



622. MariaRoma ha scritto:

20 settembre 2011 alle 01:22

non articola, non sa parlare e ha una dentatura penosa
ma una miss peggio di questa non l’ho mai vista
forse l’Andreatta



623. Davide Maggio ha scritto:

20 settembre 2011 alle 01:22

Devo confessarlo… Non ho retto piú e sono stato a fare quattro chiacchiere in giro per il palazzetto!!!



624. Ale ha scritto:

20 settembre 2011 alle 01:23

un radicale intervento ortodontico e un corso di dizione accelerato e se ne può parlare!!!

la tipa non è brutta ma i DENTI FANNO SCHIFO!!!

Miss Abruzzo num 13 era uno spettacolo di donna!



625. Loretta ha scritto:

20 settembre 2011 alle 01:24

E mi fa ridere quando dice che lei non ha pianto… e per forza… è da giorni e giorni che si diceva vincesse la 18 come la 59 Miss Sport ecc. ecc. Un bel copione già scritto da tempo a tavolino… Fasce sigillate in busta???? Ma se si sapevano già… mahhhhh
Grande Mago!!! :-(



626. Gianluca Camilleri ha scritto:

20 settembre 2011 alle 01:24

Ecco DM!



627. tania100887 ha scritto:

20 settembre 2011 alle 01:24

E’ vero che lei era più grande, si stava laureando, ma non credo che fosse una scema a 18 anni..anzi!

Ohhhh…Davideeeeee!!!! Ma dov’è?



628. Zoro ha scritto:

20 settembre 2011 alle 01:24

ecco Davideeeeeeeeeeee, non è fuggito allora ahahhahahaha!



629. francy ha scritto:

20 settembre 2011 alle 01:24

Davide..ti chiamanoooo..esprimi la nostra completa insoddisfazione,per carità



630. Dagmar ha scritto:

20 settembre 2011 alle 01:25

Dal corriere.it:
“LA PREVISIONE DI PAOLINI – Gabriele Paolini, il noto sabotatore dei collegamenti televisivi, due ore prima della finale aveva predetto la vittoria della numero 18, Stefania Bivone. Il terrore dei giornalisti televisivi, attraverso i suoi Avvocati, Lorenzo La Marca e Massimiliano Kornmuller, ha depositato, nella tarda mattinata di lunedì una corposa querela contro i vertici della Rai, per quella che definisce una truffa. «Ancora una volta, devo gridare allo scandalo! La vincitrice dell’edizione 2011 e’ la Signorina Stefania Bivone, numero 18, Miss Calabria». E così è stato.”

Che ne pensate?



631. Loretta ha scritto:

20 settembre 2011 alle 01:26

ahahahahah!!!! Capisco che non hai retto più!!!! Meglio 4 chiacchiere in giro che questa… come si può definirla….. mattonazza….. ;-)



632. tania100887 ha scritto:

20 settembre 2011 alle 01:27

Grande Davide “E’ andato bene per me..i server sono intasati..”..Maggio, hai fatto uno share più alto di Miss Italia! :)



633. Loretta ha scritto:

20 settembre 2011 alle 01:29

A parte Paolini…. si diceva già da giorni e non solo 2 ore che avrebbe vinto la 18…. e pure la Cicali 59 avrebbe vinto la fascia di Miss Sport!!! e anche altre…. Quindi…?
Mah… Paolini stavolta è arrivato tardi…! ahahahahah!!! Già si sapeva!!!



634. Ale ha scritto:

20 settembre 2011 alle 01:29

davide dì per favore che la Miss eletta è brutta!!!

p.s. la denuncia di Paolini è gravissima…che abbia votato la ndrangheta!!!
no scusate esagero…però comunque è da indagare!!!



635. Gianluca Camilleri ha scritto:

20 settembre 2011 alle 01:29

Beh ragazzi io vi devo confessare che più volte ho dovuto reinserire i commenti perché il server non mi faceva postare :)



636. tania100887 ha scritto:

20 settembre 2011 alle 01:29

Anche oggi al tg 2 la 18 era la più quotata tra le Miss..tutte dicevano lei o Miss Campania mi pare..



637. Zoro ha scritto:

20 settembre 2011 alle 01:30

Davide Davide……………………….. vabbè ovviamente non poteva dire che tutti consideriamo la nuova miss Italia na cessa! ;)



638. Peppe93 ha scritto:

20 settembre 2011 alle 01:31

Davide ha detto cose giuste. Però anche Fabrizio ha ragione



639. Rossella ha scritto:

20 settembre 2011 alle 01:32

75% la gente da casa è impazzita!!!!bè almeno successive x Davide. Comunque insegnate a sta Miss a rispondere ai giornalisti anche alle risposte sul privato.cretina



640. tania100887 ha scritto:

20 settembre 2011 alle 01:32

E comunque profonda stima per la 55..camionista inside!!! :)

Oddio placatele comunque!!! Ancora non hanno capito che non devono cantare???

Notte a tutti ragazzi..DM complimenti, sono arrivata stasera ma qui l’ambiente è proprio come se fosse casa mia..

ragazzi è stato un piacere..alla prossima!



641. Peppe93 ha scritto:

20 settembre 2011 alle 01:34

Ed è andata anche questa. Ma credo che non avrà successo questa miss. Detto ciò ciao a tutti grazie ancora per gli auguri e un saluto a Davide the best



642. tania100887 ha scritto:

20 settembre 2011 alle 01:34

..ah! E scusate per la sfilza di “comunque” che vi ho rifilato stasera..ma non connetto più e Miss Italia mi ha sfiancato!



643. Dagmar ha scritto:

20 settembre 2011 alle 01:34

Grazie dell’ospitalità. Un saluto a tutti. :)



644. Zoro ha scritto:

20 settembre 2011 alle 01:38

vado a nanna anch’io, un saluto a tutti e a Davide!



645. Ale ha scritto:

20 settembre 2011 alle 01:39

75% del televoto!????????????

neanche per il referendum per la repubblica…

io non vorrei davvero che ci siano stato magagne da casa…che truffa!!!peggio di SanRemo

comuqnue noi popolo della rete dobbiamo farci sentire…la 13 era uno spettacolo!!!
alla 18 denti di coniglio neanche la fascia di miss cozza le avrei dato!



646. Marcolino tremendillo ha scritto:

20 settembre 2011 alle 01:42

Ragazzi c’è uno che continua a suonare la porta cosa devo fare questo è un demente ?



647. MariaRoma ha scritto:

20 settembre 2011 alle 01:49

a sto punto era meglio se vinceva la Cozza
almeno avrebbe avuto una certa continuità estetica



648. caio ha scritto:

20 settembre 2011 alle 01:57

scusate ma nessuno ha notato che FRIZZI nel momento in cui ha presentato i genitori delle 3 finaliste, SOLO ai genitori di quella che poi è stata la vincitrice ha detto “restate qui per il dopo miss” ???? Possibile che una gaffe così clamorosa sia sfuggita a tutti?



649. DUrsino ha scritto:

20 settembre 2011 alle 09:45

Ciao ragazzi ieri sera poi ho deposto le armi causa stanchezza. Ma ho visto anche il dopo Miss. Grande Davide che ha tenuto banco con un lungo intervento ‘coraggioso’ riportando le nostre impressioni, dando spunti per una prossima edizione più snella e che sia maggiormente incentrata sulla personalità delle ragazze.. anche se è giusto anche quanto asserito dal bravo Fabrizio Frizzi.

E DM Blog non teme alcun blog poiché siamo andati avanti imperterriti insistendo nel voler pubblicare i nostri post!!!! :-)



650. DUrsino ha scritto:

20 settembre 2011 alle 09:46

Volevo dire che DM Blog non teme alcun server.. postumi della ‘notte brava’ in compagnia dei DM internauti?!? ;)



651. Claudia andreatti ha scritto:

20 settembre 2011 alle 10:48

Mamma mia , Maria Roma! Ma che ti avrò mai fatto di male per avere tutto questo odio da parte tua ???!?!? Ma come dicevo a Davide fa parte del gioco….. E a tutti non si può piacere ;o) ! L’unica cosa, ti prego non mi storpiare il cognome, almeno quello salvamelo: ANDREATTI ! Grazie, ciao ciao! Claudia



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.