8
marzo

DOMANI AL GRANDE FRATELLO LE PLAYMATE DI PLAYBOY E UNA TELEFONATA ATTESA DA ANNI PER UN CONCORRENTE

GF9 - Gianluca e Alberto

Nella nuova puntata del Grande Fratello, in onda domani alle 21.10, si tornerà a parlare della storia tra Marco e Vanessa. Nelle ultime settimane la barista milanese si è trovata al centro di un nuovo triangolo. Se, da una parte, l’amicizia con Gianluca è diventata sempre più affettuosa, dall’altra, però, c’è stato anche un riavvicinamento ad Alberto. Grande Fratello darà ancora una la possibilità a Marco.

Ma altre sorprese attendono i ragazzi. Grande Fratello, complici le “conigliette” di Playboy, farà uno scherzo a Gianluca. Inoltre, un concorrente riceverà una telefonata importante che aspetta da molto molto tempo.

Questa settimana sono quattro i concorrenti in nomination: Laura, Ferdi, Marcello e Claudia. A decidere chi dovrà abbandonare definitivamente la Casa sarà, come sempre, il pubblico da casa attraverso il televoto. Per smorzare la tensione, due candidati all’eliminazione riceveranno una sorpresa.

Dopo l’eliminazione nuove nomination attendono i concorrenti, non prima pèrò di aver affrontato la verifica della prova che questa settimana ha richiesto una buona dose di memoria. I ragazzi, infatti, hanno dovuto imparare alcuni aforismi sull’amore e alcune biografie di coppie celebri. Dall’esito della prova dipenderà l’ammontare del budget di cui gli inquilini disporranno per la prossima settimana di permanenza nella Casa.



Articoli che potrebbero interessarti


Cristina dal Basso - Grande Fratello 9 @ Davide Maggio .it
GF9 ATTO I: ALTRO CHE CASI UMANI! QUESTO E’ IL GRANDE FRATELLO DEI CASI DISPERATI (FOTOGALLERY)


Grande Fratello - 16 marzo 2009
GF9 ATTO X: FUORI LAURA, MONICA PRIMA FUORI, POI DENTRO, QUINDI IN NOMINATION CON CRISTINA


Grande Fratello 9 (concorrenti GF1 per la prova settimanale)
GF9, 8^ PUNTATA. VIAVAI A VILLA GRANDE FRATELLO: FUORI TOMMASO, DENTRO ROBERTO, MONICA E FRANCESCA. IN NOMINATION FERDI, LAURA, CLAUDIA E MARCELLO


GF9 - Alberto Scrivano e Vanessa Ravizza, bacio
STASERA AL GF:INCONTRO-SCONTRO TRA VANESSA, ALBERTO E MARCO E DOPPIA ELIMINAZIONE

11 Commenti dei lettori »

1. STE ha scritto:

8 marzo 2009 alle 16:13

allora.. adesso Vanessa me le ha proprio fatte cadere a terra.
non me ne frega assolutamente nulla con chi si struscia e il GF dovrebbe puntare di più su altri personaggi ben più interessanti di questa cozza con la sensualità pari a zero.



2. Davide Maggio ha scritto:

8 marzo 2009 alle 16:16

@ STE: il problema e’ che, secondo me, non ci sono piu’ concorrenti interessanti e il GF sembra esserne consapevole visti i costanti nuovi ingressi che, tra l’altro, sono peggio dei concorrenti “vecchi”.



3. Marco82 ha scritto:

8 marzo 2009 alle 16:19

BASTA MARCO, LEA E VANESSA E QUELL’ALTRO DI LEA, NON SE NE PUO’ PIU’



4. Biagio Chianese ha scritto:

8 marzo 2009 alle 16:19

E’ vero, era partito MOLTO bene con delle
dinamiche piuttosto interessanti per il pubblico,
gli ascolti lo hanno testimoniato… Adesso
personaggi come Jerry, Vanessa, Ferdi, Cristina,
Laura, hanno un pò esaurito il loro potenziale.

C’è da inventarsi qualcosa, e la divisione
in gruppi non mi sembra la soluzione!



5. iLollo ha scritto:

8 marzo 2009 alle 17:08

scusate l’off-topic, ma la Ventura ha appena annunciato che FIORELLO sarà domani sera a X FACTOR



6. STE ha scritto:

8 marzo 2009 alle 17:57

@ DM: infatti io rimpiango tantissimo Federica :-D offriva un sacco di materiale ai Gialappi e movimentava tutto il gruppo con il suo carattere instabile.

se proprio bisogna puntare su coppie, triangoli o quadrilateri.. io trovo ben più interessante le reazioni di Gianluca a contatto con nuove femmine :-D
in più l’accoppiata Gianluca e Marcello ha giovato a quest’ultimo.. rimasto un pò nell’ombra per buona parte del gioco.

non vorremo poi dimenticare le perle di Cristina, Laura e Vittorio vero?…. però quelle possono essere trasmesse solo dopo certi orari in compagnia dei Gialappi ;-)



7. Gordon Gekko ha scritto:

8 marzo 2009 alle 18:42

Bah,sicuramente hanno sbagliato a dividere il gruppo.Forse sarebbe stato più intrigante avere tutti nello stesso ambiente in modo da verificare l’alchimia collettiva.Però tant’è.I nuovi ingressi sono un po’ banalotti,sembrano ragazzi tranquilli,nella norma,senza turbe psichiche,ma anche senza acuti,il solito palestrato che però “gira a vuoto”,due ragazzotte maliziose ma che non sembrano disposte a cedere alla spregiudicatezza.Insomma,o mettono dei pazzi furiosi che si fanno buttare fuori in pochi istanti,o mettono dei personaggi grigi che regaleranno molto poco alla causa GF.Che però bisogna dire che già di per sè sta andando molto bene. Puntata dopo puntata mi rendo conto di una cosa,non so se per voi è lo stesso:questo GF “tifa” per Alberto.Lo stanno ritagliando intorno a lui.Gli mettono Vanessa nello stesso gruppo,facendo fuori Gianluca per evitare che gli “soffi” la ragazza.Lo rendono leader,quando leader non è.Insomma sembra che il GF abbia già scelto il suo vincitore…



8. Elisa ha scritto:

9 marzo 2009 alle 10:18

Per favore, fate fuori quella piattola di Claudia!!!! E’ insopportabile!!!!
Speriamo che vincano Marcello o Cristina,gli unici sinceri (e su Cristina lo posso dire con certezza visto che la conosco :))



9. Tata ha scritto:

9 marzo 2009 alle 10:36

Ma ce la facciamo a buttare fuori dalla casa Alberto?

Dai che non è mai stato veramente il preferito quello li!!

Uomo senza spina dorsale!

Come fa a essere il preferito del pubblico?



10. Filippo Brunelleschi ha scritto:

9 marzo 2009 alle 10:54

ma dov’è andato a finire il mio commento di ieri sera??



[...] Grande Fratello: alle 21.10 su Canale5. Dettagli della puntata qui [...]



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.