19
marzo

UN COLPO DI GENIO… sui denti!

Simona Ventura @ Davide Maggio .it

S’è fatto un gran parlare dei nuovi progetti della Ventura che finalmente approda alla prima serata della rete ammiraglia della RAI. 

Il debutto al prime time di RaiUno è previsto, come avevo anticipato alcune settimane fa, con un programma che vedrà all’opera degli inventori che dovranno presentare le loro originali creazioni.

Ciò che non era ancora noto era il nome di questo nuovo show.

Ebbene! Nonostante il format originale si chiami “L’Inventore dell’Anno”, Endemol ha trovato per questo show un nome decisamente carino : COLPO DI GENIO!

La vera novità, però, è che Simona Ventura non dovrebbe essere sola alla conduzione.

Pare infatti che ad accompagnare l’ex Signora Bettarini ci dovrebbe essere proprio il Suo pigmalione Teo Teocoli.

In astinenza prolungata da video, lo showman tarantino ha finalmente trovato uno spiraglio per tornare sotto la luce dei riflettori dopo una serie di vicende poco felici, ultima delle quali il congelamento del suo Teo Teo Show.

Per quanto mi riguarda, la scelta non è così “azzeccata” quanto il titolo!

Il congelato Teocoli dovrà ripiegare su un programma poco conforme alle sue qualità artistiche da “one man show”.

E dovrà farlo con una collega che non sembra incline a spartire il… palco con altri colleghi.

Una soluzione sbagliata per entrambi : per la Ventura che non potrà primeggiare incontrastata come al solito e per Teocoli che dovrà contenersi negli angusti limiti di una co-conduzione di uno show che di “one man” ha ben poco.

E’ come se si fosse deciso di mettere assieme due primedonne destinate a sgomitare per soddisfare il proprio “egocentrismo televisivo” ma destinate a rimanere insoddisfatte!

Bel Colpo di Genio!



Articoli che potrebbero interessarti


UN COLPO DI GENIO... sui denti!
COLPO DI GENIO : CHIUSURA IN VISTA?


Simona Ventura e Alessandro Simeone
GF VIP, SIMONA VENTURA PER VIE LEGALI DOPO LA “NOTTE BRAVA” DI BETTARINI E RUSSO


Calcio in tv: Alessia Ventura
SERIE A -1: TORNANO LE TRASMISSIONI “IN CHIARO”. LA DS SENZA TEOCOLI, CONTROCAMPO SENZA MUGHINI


DM Live 24 - 9 giugno 2009
DM LIVE24: 9 GIUGNO 2009

4 Commenti dei lettori »

1. Vieri ha scritto:

19 marzo 2007 alle 21:46

Esatto France, Proprio quello che volevo scrivere io. Ma quali santi ha in paradiso Teocoli? Litiga con tutti i compagni di conduzione, non porta a termine un programma e, almeno a me, non fa ridere per niente con le sue imitazioni tutte ugual (quella di valentino rossi è deprimente).Miracolato



2. Davide Maggio ha scritto:

21 marzo 2007 alle 23:15

@ France e Vieri : e sembra anche che sia stata la Ventura ad aver scelto il compagno. Io ci credo poco. Soprattutto dopo ciò che è successo per il Teo Teo Show. Spero vivamente per lei che "divergenze inconciliabili" non le rovinino il progetto di sfondare a RaiUno.



[...] che Simona Ventura, ancor prima di debuttare su RaiUno con Colpo di Genio, abbia ottenuto in via definitiva la conduzione della prossima edizione di Miss Italia [...]



4. gianni ha scritto:

9 maggio 2007 alle 22:18

bene rgazzi! colpo di genio ha chiuso a va in cantina…. se qualcuno sa come fare ci mandi pure la ventura!!!”"ha dimenticavo la chiave poi buttatela via! hahah



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.