6
marzo

BREVEMENTE: ARGOMENTI E OSPITI DEI PRINCIPALI PROGRAMMI DEL 6 MARZO 2009

Chi Vuol Essere Milionario - Diana Vaturi
Brevemente - Ospiti e Argomenti dei principali programmi tv @ Davide Maggio .it 

Nella puntata in onda questa sera, Diana Vaturi, imprenditrice di 47 anni, di Cusago (Milano), sbaraglierà la concorrenza degli altri 5 concorrenti in gioco e si aggiudicherà il massimo montepremi in palio nella puntata. A Diana, nata in Libia, sposata e mamma di due ragazze di 12 e 15 anni, la laurea in economia e commercio sarà poco utile per rispondere, in 45 secondi, alla domanda in questione, ma le verrà in aiuto la capacità di ragionamento e un’ottima cultura generale e, sul filo di lana, riuscirà ad aggiudicarsi ben 300 mila euro in gettoni d’oro.

In questa stagione 2008/2009 tra “Chi vuol essere milionario” e la sua “edizione straordinaria”, è la prima volta che un concorrente riesce a portarsi a casa questa cifra.

Nella passata stagione vinse 300.000 euro un solo concorrente, Riccardo Tori di Bologna, mentre è dal 2004 che nessun concorrente riesce ad aggiudicarsi il montepremi di 1 milione di euro.

Il ministro della Gioventù Giorgia Meloni e l’attrice Lella Costa, attualmente impegnata con lo spettacolo “Ragazze”, saranno ospiti domani di Lilli Gruber e Federico Guiglia a “Otto e mezzo”, alle 20.30 su LA7, per parlare della Festa della donna. All’interno, la rubrica “Il punto” a cura di Paolo Pagliaro, autore del programma assieme a Lilli Gruber.

La iena Marco Berry ha raccolto il testamento biologico di Vladimr Luxuria, Linus, Federica Panicucci, Gad Lerner e Teo Mammucari.
Inoltre, dopo il caso della morte di Eluana Englaro, che ha spaccato l’opinione pubblica a metà, le Iene, tramite il loro sito www.iene.it, hanno pensato ad uno strumento da mettere al servizio di chi volesse lasciare il proprio testamento biologico quando si è ancora nel pieno delle facoltà fisiche e mentali. La iena Paolo Calabresi, con abbigliamento povero, fondotinta scuro e pronunciato accento straniero, si è finto per due giorni cittadino rumeno nella capitale. La sua inchiesta, per comprendere come i rumeni sono visti a Roma dopo i recenti stupri avvenuti nel quartiere di Guidonia e al parco della Caffarella, non stava finendo nel migliore dei modi. Girando per le vie di Roma, spesso i cittadini avvicinati per una semplice richiesta di informazioni hanno mostrato nei suoi confronti indifferenza e scortesia gratuita. In altri casi, invece, i cittadini hanno risposto con tutta normalità. In due situazioni, però, si è sfiorata la rissa. Quando davanti ad un pub di Largo Preneste il finto immigrato ha chiesto ad un gruppo di ragazzi una sigaretta, uno dei giovani, urlando “Te ne devi annà. Ti apro come una cozza. Voi siete quelli che stuprano le ragazze”, ha iniziato a spintonarlo e poi a rincorrerlo minacciandolo con un coltello. Tragedia sfiorata solo quando Calabresi si è rivelato e ha ammesso di fare parte della redazione delle Iene. Anche a Guidonia, dopo essere entrato in una pizzeria a fine servizio, Calabresi ha scatenato l’ira di uno dei presenti che si è rivolto a lui imprecando “Guarda che io te spacco”. Inoltre, intervista doppia ai due cantanti partenopei idoli di Napoli Gigi D’Alessio e Pino Daniele che, tra le altre cose, racconteranno del loro lungo litigio e della recente riappacificazione, dell’amore per la propria città natale, dei problemi di Napoli, come la spazzatura e la camorra, della propria vita privata, cimentandosi anche in un divertente quiz musicale dai risultati assolutamente inaspettati

  • Niente di Personale: alle 21.10 su La7

A pochi giorni dalla sentenza della Corte di Cassazione che ha chiuso definitivamente la sua vicenda giudiziaria durata 26 anni, il produttore Angelo Rizzoli racconterà per la prima volta in televisione la storia di come un’inchiesta può cambiare la vita di una persona. In seguito, sarà di scena l’artista Davide Van De Sfroos, che canta nel dialetto del lago di Como, il cosiddetto laghée, e sta per approdare in tutti i teatri italiani con il suo “Pica Tour 2009”. Poi sarà la volta di un monologo che ricorderà il massacro di Beslan. Quindi il comico Giovanni Vernia che con il suo personaggio Jonny Groove è stato uno degli acclamati protagonisti dell’ultima edizione di “Zelig OFF”. Alle domande del conduttore risponderà anche Lorenzo Cremonesi corrispondente de “Il corriere della sera” che parlerà delle difficoltà riscontrate dai giornalisti nelle aree di guerra e ricorderà la vicenda del suo rapimento, avvenuto a Gaza nel 2005. A chiudere, i faccia a faccia con Antonello Venditti e Eva Robin’s.

Mtv Italia si tinge di rosa con le più famose cantanti della musica pop mondiale: Pussycat Dolls, sei bellissime artiste che incarnano perfettamente lo stile “girl power” e che nel giro di pochi anni hanno scalato le classifiche di tutto il mondo diventando la “girl band” per eccellenza; e Katy Perry, una giovanissima cantante americana che si ispira agli anni 50 nello stile ma che nelle sue canzoni mostra tutta la forza e l’autonomia di una ventenne del nuovo millennio. Un mix esplosivo per un’ora di live che vede la Spagna come sottofondo e un migliaio di ragazzi da cornice, ma che ha come protagoniste proprio loro: le “bad girl” del pop.

In questa puntata un partere da urlo: Gary Dourdan, il bello di CSI, la provocante Melita Toniolo, ex diavolita tutto pepe e la cantante Paola Iezzi nel suo nuovo ruolo da solista.



Articoli che potrebbero interessarti


Tinto Brass
BREVEMENTE: ARGOMENTI E OSPITI DEI PRINCIPALI PROGRAMMI DEL 27 FEBBRAIO 2009


Alfonso Signorini
BREVEMENTE: ARGOMENTI ED OSPITI DEI PRINCIPALI PROGRAMMI DEL 17 APRILE 2009


brevemente2.gif
BREVEMENTE: ARGOMENTI E OSPITI DEI PRINCIPALI PROGRAMMI DEL 27 MARZO 2009


Nina Moric
BREVEMENTE: ARGOMENTI E OSPITI DEI PRINCIPALI PROGRAMMI DEL 13 FEBBRAIO 2009

1 Commento dei lettori »

1. PHILOSOPHO ha scritto:

6 marzo 2009 alle 23:45

addirittura un post per trecentomila euro? Ragazzi, siamo messi proprio male :D Scherzi a parte, bella somma…ma secondo me è un pò come celebrare chi arriva secondo ad un gran premio. E’ fisiologico di quanto sia impossibile arrivare al milione con questa edizione straordinaria. Certo, finchè le donne che rispondono passano perchè non sono sicure di usare l’aftershave!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.