9
settembre

CATERINA BALIVO RIPARTE DALLA RADIO CON L’ALFONSO SIGNORINI SHOW

Caterina Balivo

Alfonso Signorini ritorna su Radio Monte Carlo, dopo la pausa estiva, da lunedì 12 settembre, dalle ore 9.00 alle ore 10.00 in diretta (il sabato alla stessa ora con il best of della settimana) con il programma radiofonico “Alfonso Signorini Show”.

La new entry di questa edizione sarà l’inedita presenza della conduttrice Caterina Balivo che, esclusa dalla Rai e dalla conduzione prima di Pomeriggio sul 2, poi di Domenica In, ha accolto con grande entusiasmo l’invito del direttore.

Sono molto contenta dell’opportunità che Alfonso mi ha dato e lo ringrazio di cuore. Spero di divertire gli ascoltatori insieme alla già collaudata squadra del programma. Dopo otto anni questo sarà il primo autunno senza lavorare in tv. Approfitto di questa pausa e colgo l’occasione che Radio Monte Carlo mi ha offerto, per provare una nuova esperienza, dice la Balivo.

La conduttrice sarà accolta dalla formazione storica del programma composta dall’amatissima voce di Radio Monte Carlo Luisella Berrino e dall’archeologo Aristide “Mummy” Malnati.



Articoli che potrebbero interessarti


TeleRatti 2010 i vincitori
TELERATTI 2010: DOMANI TUTTI I VINCITORI TRA INTERNET, RADIO E TV.


TeleRatti 2011 Alfonso Signorini Show
TELERATTI 2011: IN DIRETTA ALL’ALFONSO SIGNORINI SHOW LA CHIUSURA DELLE VOTAZIONI E I PRIMI RISULTATI.


TeleRatti 2010, Alfonso Signorini
TELERATTI 2010: L’IMPRIMATUR DI ALFONSO SIGNORINI, STAMATTINA ALLE 9.30 SU RADIOMONTECARLO


TeleRatti 2009 - Alfonso Signorini Show
TELERATTI 2009 ALL’ALFONSO SIGNORINI SHOW. TRA POCO…

13 Commenti dei lettori »

1. rai4 Plus ha scritto:

9 settembre 2011 alle 13:48

Mediaset alle porte?



2. Voice ha scritto:

9 settembre 2011 alle 13:52

Sappiamo che Alfonsina”cit dago” è l’editore di chi e sorrisi molto vicino al premier e quindi alla stessa Carfagna quest’ultima grande amica di Caty la furbettina del quartierino nominata così dal general ventura

Si aprono i finestroni di Mediaset?



3. Peppe93 ha scritto:

9 settembre 2011 alle 15:06

Che bello!!! Anche io nei giorni scorsi ho pensato alla Radio però mi aspettavo tipo Radio 2 comunque è una buona esperienza e spero che la Rai oltre a vergognarsi capisca cosa sta perdendo. Vai Cate!!!!!!!!!!!!!
Ps:Ma adesso ha comunque rinnovato il contratto con la Rai o no?



4. Franco2 ha scritto:

9 settembre 2011 alle 15:31

È sprecata per la radio. Speravo che si concretizzasse il suo passaggio a La7 per riempire la nicchia lasciata dalla Cabello…



5. Alessandro ha scritto:

9 settembre 2011 alle 17:42

Fatemi capì.. e questa in radio, questa la domenica, quest’altra il pomeriggio, quell’altro in giuria.. e in tutto ciò.. la Perego??? ;-)



6. antonello de marco ha scritto:

9 settembre 2011 alle 19:19

Grande! …Meglio di niente! :)
Aspettando il ritorno in TV! :D
In bocca al lupo BIG CATY! 8)



7. gio ha scritto:

9 settembre 2011 alle 20:03

Che tristezza….Dopo tutte le palle che si sono dette (domenica in,quelli che…,isola dei famosi,La7,Verdetto finale)Caterina Balivo scompare in radio…..Ormai si intuiva da tempo che non sarebbe tornata in tv. Erano ormai 2 anni che la rai voleva mandarla via e alla fine purtroppo l’hanno cacciata senza una ragione nota. Inoltre il suo “grande agente” ha dimostrato di non cagarla affatto trovando molteplici impegni a tutti gli altri suoi assistiti ma niente per lei.
Gli affiliati alla cosca di amministrazione rai non si vergogneranno mai di quello che hanno perso perchè tutto quello che a loro interessa sono i nostri soldi del pizzo rai e le poltrone attaccate a loro culo.
Ma l’avete vista la foto? Ma si lascia a casa una così?
Ora saranno contente tutte le casalinghe e le massaie che potranno placare la loro invidia che l’altr’anno ha portato vergognose critiche alla Balivo perchè indossava la minigonna.
Per me la rai e il suo relativo pizzo non esistono più…….



8. Alessandro ha scritto:

9 settembre 2011 alle 20:20

@gio

“Inoltre il suo “grande agente” ha dimostrato di non cagarla affatto trovando molteplici impegni a tutti gli altri suoi assistiti ma niente per lei.”

Sicuro? Mi sembra che pure la compagna dell’agente in questione sia a casa… Nonostante abbia ben altra carriera rispetto alla Bali ;-)



9. Paolidyou ha scritto:

9 settembre 2011 alle 22:22

è gia tanto che faccia radio la Balivo….e le sta bene che non le abbiano affidato Domenica in….quando c’era Del Noce la signorina ha fatto praticamente tutto su Rai uno, mentre la povera Cuccarini l’avevano allontanata.
Adesso è lei che si trova esclusa dalla Rai come , ingiustamente, è stata tolta la bravissima Perego.



10. Marco89 ha scritto:

10 settembre 2011 alle 11:17

Ma che cosa serve chiamarla alla radio? In quella trasmissione già sono tre…mah…la Balivo alla radio…cani e porci…



11. lele ha scritto:

10 settembre 2011 alle 20:00

@gio
“Gli affiliati alla cosca di amministrazione rai non si vergogneranno mai di quello che hanno perso perchè tutto quello che a loro interessa sono i nostri soldi del pizzo rai e le poltrone attaccate a loro culo.”
e che è? sembra che hanno cacciato chissà chi… è solo una presentatrice di dubbia professionalità. Credimi, la sua assenza non arrecherà nessun danno economico della Rai.



12. tom90 ha scritto:

11 settembre 2011 alle 15:11

cambiate il titolo: CATERINA BALIVO FINISCE (anche come carriera) ALLA RADIO CON L’ALFONSO SIGNORINI SHOW



13. lisetta ha scritto:

25 novembre 2011 alle 08:50

Ci sono “inutilità televisive” che vengono riciclate nelle radio, come mai ce le dobbiamo sciroppare anche nelle ns radio preferite?? Sono penose anche se senti solo la loro voce. (Maddalena Corvaglia, Laura Ribas, Rossella Brescia etc.)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.