1
settembre

BAILA: LA CARLUCCI QUERELA TUTTI, MA LA D’URSO GIRA IL PROMO

Barbara D'urso

Questo programma non s’ha da fare, costi quel che costi. Come se non bastasse l’attesa per la decisione del giudice che il prossimo 23 settembre dovrà esprimersi sul futuro di Baila, una Milly Carlucci sul piede di guerra ha tirato un altro sgambetto al clone del suo Ballando con le stelle: tramite i propri legali ha pensato di denunciare uno per uno tutti gli autori della corte danzante di Barbara D’urso. Le lettere, secondo quanto rivela il settimanale Chi, sarebbero già state recapitate.

D’altra parte lo staff di Baila non si è fatto intimorire dai mezzi pesanti del generale Carlucci: i preparativi per il kick-off del 27 settembre proseguono senza sosta, com’è naturale che sia. Proprio ieri turisti milanesi e maniaci dello shopping sono stati incuriositi da una troupe al lavoro in pieno centro a Milano. Una Mercedes bianca si ferma a pochi metri dalle telecamere, lo sportello si apre e dalla vettura scende Barbara D’urso.

Con dei grandi occhiali scuri e l’aria da vamp, la bislacca si presenta con un look professionale senza rinunciare ai tacchi vertiginosi. La conduttrice sospira, si dà una rapida occhiata attorno e, mentre la folla di curiosi osserva e riprende tutto con cellulari e fotocamere, inizia a sfilare sotto gli occhi del regista Roberto Cenci. Il tempo del montaggio ed il primo promo originale creato per Baila dovrebbe essere in onda su Canale 5 entro pochi giorni, nonostante la concorrenza continui a sperare di poterne fare a meno.

A poche settimane dalla partenza, mentre la produzione mette a segno gli ultimi colpi (e incassa il no grazie di Filippi Magnini), la data segnata in rosso sul calendario resta quella dell’udienza decisiva.



Articoli che potrebbero interessarti


Barbara-dUrso07
BAILA COPIA DI BALLANDO CON LE STELLE? LA SENTENZA SLITTA A LUNEDI


Barbara D'urso
UN ‘CLONE’ TIRA L’ALTRO: BARBARA D’URSO OSPITE QUESTA SERA DI IO CANTO


Milly Carlucci_azione legale contro Baila
MILLY CARLUCCI CONTRO BAILA!: DECIDERA’ IL GIUDICE, MA BALLANDO E’ UNICO. DOPO IO CANTO, TI LASCIO UNA CANZONE E’ CALATO DI 8 PUNTI


Elisabetta Gregoraci concorrente di Baila! su Canale 5 (13)
BAILA!: ANCHE ELISABETTA GREGORACI NEL CAST. SI TRATTA PER AL BANO E LA LECCISO

24 Commenti dei lettori »

1. shameboy ha scritto:

1 settembre 2011 alle 12:03

Ma quanta paura ha la carlucci? haha come se avesse i diritti di tutti i format sul ballo
Grande Barbara che se ne frega e gira i promo in stile vamp. Che mito!
Non vedo l’ora che arrivi il 27 settembre per vedere la prima di Baila!



2. Nicola ha scritto:

1 settembre 2011 alle 12:05

È chiara la storia: la Carlucci sa che oltre Ballando non ha nulla in tv, infatti i tentativi di “esportare” ballando a Miss Italia e a 24mila voci si sono rivelati un flop.
E cmq la Carlucci si preoccupa veramente troppo perché alla fine sarà l’auditel a decretare la fine del programma di Barbara



3. Alessio90 ha scritto:

1 settembre 2011 alle 12:22

La Carlucci sta facendo una figura di m…..!!!! Ma come può querelare gli autori? Poverina d’altronde ha solo Ballando, ma ancora crede di avere il dominio sul ballo in tv? Allora denunciasse anche Amici. Pessima.
Vai Barbara!!!



4. Master ha scritto:

1 settembre 2011 alle 12:39

Su QuiMediaset , nel post di oggi dove parlano dei nuovi programmi , c’è scritto che parte il 20 settembre.



5. paolo ha scritto:

1 settembre 2011 alle 12:40

La Carlucci si sta dimostrando sempre più ridicola…-.-”



6. Davide Maggio ha scritto:

1 settembre 2011 alle 12:43

Master: per la verita’ sono alcuni giorni che si legge del 20. Vedremo…



7. Andre ha scritto:

1 settembre 2011 alle 12:46

Anche io ho letto su QuiMediaset 20 settembre. Ma se l’udienza è il 23, com’è possibile? Anticipata anche la sentenza del giudice?



8. Davide Maggio ha scritto:

1 settembre 2011 alle 12:48

Mi sono informato. Partenza confermata il 27.



9. Master ha scritto:

1 settembre 2011 alle 12:50

Ok



10. Davide Maggio ha scritto:

1 settembre 2011 alle 12:54

Fatta correggere la data su QuiMediaset ;-)



11. Master ha scritto:

1 settembre 2011 alle 12:57

ah ah ah ,sto vedendo…:)



12. Vincenzoo ha scritto:

1 settembre 2011 alle 13:00

Questa è la querelle dell’estate…
Mentre la Carlucci denuncia tutti gli autori, la D’Urso gira il promo, in stile Hollywood, nel pieno centro di Milano.
Comunque non mi piace il giorno di messa in onda, cioè il martedì… perchè sicuramente ci saranno fiction su Rai1, Ballarò su Rai3, e la Champions sulle piattaforte Sky e Premium…



13. luci ha scritto:

1 settembre 2011 alle 13:48

prima avevo una buona reputazione della carlucci .. ma ora proprio no!!!! non pensavo potesse rendersi così ridicola solo per un programma (che alla fine nn è uguale) e per l’auditel. in tv si atteggia sempre sorridente ma con tutta sta storia che ha messo in piedi si sta rivelando una crudelia demon!!!!!! spero proprio nn si ridicolizzi a fare le sceneggiate come sua sorella Gariella Carlucci che, sotto le telecamere delle “Iene”, ha aggredito i cameramen e spaccato telecamere e attrezzi (nel 2008).
ho sempre seguito “ballando con le stelle” e a dirla tutta nn mi sono mai piaciuti i programmi della d’urso (eccetto grande fratello e la fattoria) .. ma con tutta questa storia penso proprio che seguirò MOLTO VOLENTIERI il programma della d’urso, BAILA.



14. mocjso ha scritto:

1 settembre 2011 alle 13:50

capisco la carlucci, ma comincia a farmi un po’ pena. Posso chiedere il perchè, ad esempio, non ha mai presentato il Festival, ad esempio? Disinteresse suo? Disinteresse altrui? E una delle poche persone che vedrei benissimo lì…



15. Phaeton ha scritto:

1 settembre 2011 alle 14:11

Alla Carlucci devono scippare tanti di quei soldi, ma tanti di quei soldi che se li deve ricordare per tutta la vita… altro che Ballando con le stelle se ne deve andare a fare le pulizie!!!!



16. Lory ha scritto:

1 settembre 2011 alle 14:37

BRAVA MILLYYYYY AVANTI COSI’ denunciali tutti questi autori senza idee che copiano i programmi altrui per fare audience… e alla fine flopperanno :-))



17. danosd ha scritto:

1 settembre 2011 alle 14:43

Ormai la d’urso ha addosso un etichetta che non puo’ togliersi , difficilmente il pubblico si interesserà di un programma di ballo condotto da lei..il pubblico è prevenuto su di lei e poi in una serata come il martedì affosserà senza problemi.



18. vale_ ha scritto:

1 settembre 2011 alle 14:54

è ovvio che i preparativi per Baila vanno avanti nonostante ancora non si sappia la decisione del giudice, non si può preparare un programma in 3 giorni..! la carlucci sta un pò esagerando..se la sentenza ci sarà il 23 perchè continua con ste denunce a destra e sinistra..ma datte na calmata!!!



19. mocjso ha scritto:

1 settembre 2011 alle 15:02

@phaeton: non sono fatti miei ma complimenti per augurare il male alle persone. Quanta educazione…che bello (sono sarcastico al massimo). Chiudo il discorso qui.



20. tot_ ha scritto:

1 settembre 2011 alle 15:17

reputavo la Carlucci una persona intelligente….dopo di questo mi sono ricreduto….che ignoranza….poveretti gli autori…auguro il meglio sia a loro che a Barbara….e spero che Ballando caschi davvero di 20 punti share…-.-”….cmqDavide si sanno gli altri autori oltre a Sfondrini?



21. Phaeton ha scritto:

1 settembre 2011 alle 17:15

mocjso: Io non augurerei assolutamente del male alle persone. Però credo che se la sentenza dovrebbe dare ragione a Baila, spero che Mediaset faccia una controdenuncia per danni all’immagine, perchè questa è stata una bella pubblicità negativa… non è bello sentirsi dire che hai copiato il compito del tuo compagno quando in realtà non è vero! Questa mossa legale è stata intrapresa dalla carlucci in prima persona e non dalla Rai… quindi è lei che deve pagare nel caso in cui ci fossero gli estremi e io sarei contento… perchè questa è una cosa ignobile, quella che ha fatto…. non si tratta di augurare il male.



22. Phaeton ha scritto:

1 settembre 2011 alle 17:18

*se la sentenza dovesse ( scusate il refuso)



23. warhol_84 ha scritto:

1 settembre 2011 alle 19:14

Quanto livore, quanta rabbia. Mi vergogno.



24. Lorenzone ha scritto:

2 settembre 2011 alle 10:35

La d’Urso è una vincente nata ed è l’unica donna di mediaset capace di tener testa a tutte le trasmissioni rai più seguite. Lo share perennemente alto (con qualche sporadica e poco significativa eccezione) crea ansia comprensibile nella Carlucci che non è stupida e non può non temere la d’Urso. Sa che il suo programma rischia di dimezzare gli ascolti anche per una questione di usura. Andando in onda dopo Baila la gente potrebbe stancarsi di vedere programmi sul ballo con tutte le pesanti conseguenze del caso. La d’Urso da parte sua nonostante la concorrenza aggueritissima se Mediaset dovesse vincere la causa si prepara all’ennesimo successo annunciato registrando il classico boom d’ascolti. Possono ribattezzarla “la miniera d’oro” di mediaset visto che tutto ciò che conduce fa il boom



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.