1
marzo

DM LIVE24: 1 MARZO 2009

DM Live24 - 1 marzo 2009
Live Comment on davidemaggio.it

Non sai cos’è DM Live24? Leggi qui

Dal diario di ieri…

  • Non ci sono segnalazioni


Articoli che potrebbero interessarti


Pippo Baudo
DM LIVE24: 22 MAGGIO 2015. ROMINA PREOCCUPATA PER LA DIRETTA DEL CONCERTO CON AL BANO – BAUDO AL GRAND HOTEL CHIAMBRETTI


Corona - foto carcere - CHI
DM LIVE24: 21 MAGGIO 2015. PRIME IMMAGINI DI CORONA DAL CARCERE – DISCOVERY ACQUISISCE I DIRITTI PER L’ITALIA DI TRADE UP


House of Versace
DM LIVE24: 18 MAGGIO 2015. SCHERI CELEBRA VERISSIMO – VERSACE VS SKY: HOUSE OF VERSACE E’ SPAZZATURA – LA BUNDESLIGA SU FOX SPORTS


Jovanotti
DM LIVE24: 15 MAGGIO 2015. E NON HAI VISTO ANCORA NIENTE: JOVANOTTI RACCONTA I RETROSCENA DEL SUO ULTIMO ALBUM SU SKY

53 Commenti dei lettori »

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

1. Ruben ha scritto:

1 marzo 2009 alle 09:12

Uso il Diario per avvisare gli amici del Blog che stasera alle 00.45 andrà in onda il mio primo servizio per Telecamere (Raitre).

Si parlerà di Giovani e Politica.
3 Ragazze impertinenti dotate di telecamere ci mostreranno le giovani leve della politica Italiana.

Non mancate!



2. Marta ha scritto:

1 marzo 2009 alle 13:46

@DavideM
ma ce l’hai con noi? :(



3. anna maria/gialalla's ha scritto:

1 marzo 2009 alle 13:47

via con la sveglia..
Davidone, eventualmente..è possibile anche mettere il sondaggio sul GF: chi è il tuo preferito?
Buona Domenica un bacio



4. Kiara ha scritto:

1 marzo 2009 alle 14:40

@Davide: sei in gita fuori porta? Ma non ti senti un attimino in colpa ad abbandonarci così? Sigh :-(

Vorrei anch’io un sondaggio, visto che la finale di Amici si avvicina a passi da gigante…

Chi vorresti in finale?

Bacione! :-)



5. matteoc4 ha scritto:

1 marzo 2009 alle 15:05

la maria che sbrocca ad amici!!!
ahahhaha bellissimo



6. Kiara ha scritto:

1 marzo 2009 alle 15:17

Maria De Filippi inviperita come non mai con la Commissione!
La ritiene apertamente falsa, inaffidabile, poco credibile e di parte
( pochissimi esclusi) e vorrebbe una commissione esterna, almeno per il domenicale…
Tira fuori pure il discorso Marco Carta, facendo pesanti allusioni a chi lo massacrava apertamente e ha poi fatto grandi sorrisi (secondo lei molto falsi) nel momento in cui ha vinto Sanremo ed è stato ospite del serale di mercoledì…

Mai vista Maria tanto incavolata… addirittura urla!



7. Kiara ha scritto:

1 marzo 2009 alle 15:25

Come dare torto a Maria?
Altro suo ragionamento urlato in faccia ai professori: mercoledì salvano Martina… oggi i più fanno capire che, a loro parere, non merita di andare in finale…

Mai come quest’anno, secondo me, la Commissione è riuscita a sputtanarsi agli occhi del pubblico… e questo, per Maria e tutti noi, getta discredito sulla trasmissione



8. Mattia Buonocore ha scritto:

1 marzo 2009 alle 15:32

A quelli ke il calcio il ritorno del bidello…In che ruolo? Bidello, ovviamente, dell’Accademia Gianluca Nicoletti di Gianni Samoiedo..



9. Marta ha scritto:

1 marzo 2009 alle 15:39

Ragazze questo pomeriggio il mio telecomando è bollente :)



10. Marta ha scritto:

1 marzo 2009 alle 15:50

Quando Nina Morich, anni fa, iniziò a rifarsi, ritenevo che si stesse AlbaParietteggiando. Ma poi, intervento dopo intervento, ha maturato una sua propria identità chirurgica, il suo viso si è per così dire calcificato in una sembianza vicina a quella di un insetto, che è diventata una sua particolare e personale prerogativa tant’è vero che oggi, vedendo la Parietti reduce da un ennesimo rabbocco labiale, mi viene da dire: “Toh, Alba si è definitivamente Ninamorichizzata”



11. Mattia Buonocore ha scritto:

1 marzo 2009 alle 15:57

Gaffes della Ventura, intervistando Eva Mendes sul suo ultimo film ne rivela il finale



12. Kiara ha scritto:

1 marzo 2009 alle 16:04

Maria, dando ragione a Jurman, sostiene che la gente a casa non vota il talento ma la faccetta, la simpatia e via dicendo… Per questo, con toni fortissimi, invita la commissione a far capire al pubblico chi è oggettivamente talentuoso, evitando di inneggiare ai propri pupilli indipendentemente dalla loro bravura. Vedi Grazia con Mario, a suo parere straordinario, che sta invece facendo esibizioni disastrose… Vedi Gabriella che nega che Valerio abbia più talento di Luca quando quest’ultimo, nella prova proibitiva di mercoledì, è stato nettamente inferiore. Anche per questo Maria ha voluto l’introduzione di una “macchina della verità” sull’ intonazione… perché vuole che il pubblico sia in grado di comprendere chi canta oggettivamente meglio e voti di conseguenza…



13. luigino ha scritto:

1 marzo 2009 alle 16:06

Penso che il discorso della De Filippi non sia stato capito bene. Io almeno ho capito quanto segue: se un professore fa entrare un allievo nella scuola è assurdo che poi dica “per me non potrà essere un eventuale vincitore”. Cosa che hanno detto oggi la Scalise e la De Michele. Non capisco quindi perché hanno fatto entrare Martina e tanto più perché l’hanno addiritura salvata.
Io trovo che sia assurdo. Se ai provini si presentano 30.000 ragazzi è mai possibile che ciascuno degli insegnanti non sia capace di selezionare quel paio di allievi che pensa potrebbero vincere il programma? Secondo me non ha senso selezionare uno e a priori già sapere che non potrà vincere il programma. E su Martina dicono addirittura che ha fatto ottimi progressi nella scuola, pertanto cosa pretendono da lei?
Jurman mi sembra uno dei pochi corerenti perché, da quanto ho capito, per lui meritano di vincere tutti i suoi assistiti (Alessandra, Valerio e prima anche Silvia). E infatti ha risposto bene alla Scalise dicendo che Amici non è una semplice scuola, ma un talent-show.
Difatti la Di Michele e la Scalise forse non hanno capito il senso del programma. Il programma non è una scuola gratuita di canto dove chiunque può entrare e deve studiare ed essere valutato e basta. Il programma è un talent-show che, in quanto tale, dovrebbe essere composto da talenti e tra i talenti scegliere il preferito.
Inoltre gli insegnanti hanno perso di credibilità già tanto tempo fa. Per esempio la De Michele diceva peste e corna su Carta, poi al serale quando c’erano anche critici di giornali e via dicendo, aveva ottenuto delle buone critiche.



14. Kiara ha scritto:

1 marzo 2009 alle 16:30

@Luigino: che Jurman sia coerente è, come ama dire lui, un fatto… oggettivo! :-)



15. Marta ha scritto:

1 marzo 2009 alle 16:59

Quant’è volgare la Venier, sempre a sputarti in faccia le tettone mosce e poi con quei capelli sciolti a Maddalena a quell’età…



16. Kiara ha scritto:

1 marzo 2009 alle 17:10

Per la serie “non vivo senza lampada”… Mara Venier e Paola Perego sembrano fare a gara a chi, tra loro due, sia più abile a spacciarsi per creola…

Chiamasi “sindrome di Michael Jackson”…



17. Kiara ha scritto:

1 marzo 2009 alle 17:21

A “Questa Domenica” lo psichiatra Meluzzi, con malcelata cautela, lascia intendere che le folli esternazioni di Paolo Mari fossero dovute ad astinenza da sostanze stupefacenti…
L’abbiamo pensato tutti, ma non osavamo dirlo apertamente… anche perché, in teoria, i potenziali partecipanti del GF vengono sottoposti a test tossicologici…

In ogni caso… il ragazzo ha pure problemi psicologici non indifferenti ed evidentissimi anche a chi non possiede una laurea in psicologia…

Cosa non si fa in nome dell’audience…



18. Kiara ha scritto:

1 marzo 2009 alle 17:31

A “Questa Domenica” Anna gatta morta Chiara, per paura di essere definita tale, sostiene che Alberto ha avuto nei suoi confronti atteggiamenti tali da giustificare pienamente il suo soffocante assedio da sanguisuga innamorata…

Bugiardissima!!! Alberto le ha fatto capire in tutti i modi che non c’era trippa per i gatti!



19. Marta ha scritto:

1 marzo 2009 alle 17:39

@Kiara
mi permetto di dissentire: AnnaChiara non è gattamorta, lo è Vanessa

(dicesi gattamorta colei che senza risultare appariscente, ma in maniera surrettizia e senza MAI concedersi, attrae l’attenzione maschile e dopo fa mostra di meravigliarsene dicendo: “io non ho fatto nulla per sedurlo, non ho colpa se tutti mi vogliono”. Vedi anche Marina la Rosa, la madre di tutte le gattemorte da Reality)
:)



20. Marta ha scritto:

1 marzo 2009 alle 17:46

il lecchinaggio servile messo in atto da Perego nei confronti della potente lady Bonolis è impressionante



21. Mari 611 ha scritto:

1 marzo 2009 alle 17:56

Ciao ragazzi/e! Visto che “girata” ha dato oggi, ad Amici, Maria alla commissione!? Le ruga proprio che non siano stati riconosciuti talenti come quello di Marco e di karima (le ruga altresì che abbia vinto la faccetta di Angelucci, pare ovvio,) e ho proprio goduto quando ha tirato in ballo viperGrazia dicendo che, non fosse stato per Jurman, lei e tutta la commissione avrebbero cacciato Marco dalla scuola…credo abbia goduto anche Jurman…

Per contro ho trovato di pessimo gusto la parodia che a “quelli che il calcio” è stata fatta della canzone vincitrice a Sanremo.
Come sigla di chiusura..al posto di “tu sarai la forza mia..un gancio in mezzo al cielo…”..la band ha cantato..”ho comprato il voto mio..se no col cacchio che vincevo…”
Come sono caduti in basso…
Avevo sperato in una “tregua” rai/mediaset..e invece è in corso una “guerra” tra le due rispettive prime donne…che amarezza..e che colpi bassi e stupidi.



22. Kiara ha scritto:

1 marzo 2009 alle 18:02

@Marta… perdona l’evidente lapsus su Anna Chiara…

“Anna non ho dignità Chiara”… così va meglio? :-)



23. Mari 611 ha scritto:

1 marzo 2009 alle 18:09

…vi dico ancora questa chicca: Maria ha anche “ribaltato” la commissione per non avere fatto entrare Arisa nella scuola di Amici dato che la ragazza si era più volte presentata ai provini; ha digrignato i denti verso i membri della commissione presenti alla puntata di Matrix (quella malgestita dallo zombie che nemmeno ha colto) dicendo: “è inutile che nessuno di voi si assuma la colpa di averla mandata via e di non averne riconosciuto il talento…qualcuno dev’essere statooo!!!”.
In effetti …



24. Marta ha scritto:

1 marzo 2009 alle 18:11

@Kiara
Certo, così rende moltissimo :)

Cmq, ragazze, oggi Maria era fuori da ogni grazia di Dio e ha fatto il cosiddetto cazziatone, vedrete che domani sarà boom di ascolti!!



25. Marta ha scritto:

1 marzo 2009 alle 18:12

Karina Cascella non ha collo :(



26. Vince ha scritto:

1 marzo 2009 alle 18:23

Ho visto anch’io per una volta amici: ma non ho sentito cosa diceva la furibonda Maria: ero ipnotizzato dalle sue ascelle pezzatissime come non si vedevano da anni in televisione!
Per quanto riguarda “Quelli che il calcio”, è chiaro che la Ventura che non ha digerito lo sgarbo fattole da Bonolis invitando la De Filippi al Festival; non potendosela prendere con Maria farà massacrare dai suoi comici/killer Marco Carta che non credo proprio sarà mai ospite nelle sue trasmissioni!



27. Marta ha scritto:

1 marzo 2009 alle 18:38

aaah ah ah Vince
è vero Maria ha spesso l’ascella pezzata :)



28. angela ha scritto:

1 marzo 2009 alle 18:40

Ciao,Mari,e Kiara,leggo adesso sul blog che la De Filippi,era arrabbiata ??? peccato che non lo vista.sono andata vedere il carnevale e i carri. o letto che Marco,Carta,fara un film.voi non sapete niente???? spero che DM mi da una conferma.. ciaooooooo



29. Davide Maggio ha scritto:

1 marzo 2009 alle 18:43

Buongiorno a tutti, è stato appena pubblicato un post su Maria La Furibonda. Perdonate la fretta… ma oggi e’ delirio. Anticipazione: ho definito pochi minuti fa la giuria dei Teleratti 2009. Credetemi… nemmeno i Telegatti hanno una giuria del genere :D



30. sanjai ha scritto:

1 marzo 2009 alle 18:54

@davide:davvero???dai,anticipa qualche nome!!! :)



31. anna maria/gialalla's ha scritto:

1 marzo 2009 alle 19:24

davidone, buongiorno??? Vale per domani..
Non vediamo l’ora..sai qualcosina in più per il gf domani??? Vi abbraccio tutte e tutti, oggi ho visto poco perchè sono venuti i vigili del fuoco da me..poi vi racconto, mi devo ancora riprendere..ma ci siamo divertiti un mondo sul pianerottolo. Quasi quasi mi volevano far pagare la chiamata per troppo casino..Dopo un caffè con torta di mele.-.tutti amici!!
baci a domani.A quante pare vi sieti divertiti..godendovi una sana TV.
baci Kiara e marta..e angela.



32. angela ha scritto:

1 marzo 2009 alle 20:18

ciao, anna maria/gialalla’s,io mi sto magiando un uovo di pasqua con tutte le mandorle attorno dentro i ciccollatini, che buoniiiii. domani non posso vedere il GF che rabbia speriamo che esce tommaso mi sta troppo antipatico.ti ricambio il bacio. ciusssssssss



33. anna maria/gialalla's ha scritto:

1 marzo 2009 alle 20:27

angelotta, uovo di pasqua futuro..o passato?? Già ci sono?? ti invidio..noi ti penseremo domani ma credimi tommaso non è il peggio lì dentro..Gerry è il virus!! Tommaso ha delle uscite odiose ma vere, l’altro è da paura. Sky è una straordinaria lente di ingrandimento .ci ha aperto gli occhi su di lui. Le finestre su canale 5 non dicono niente..
Angela..abbi una buona serata..e conserva una mandorlina, ma prima dimmi di che anno è sto ovetto.
pciù



34. Marta ha scritto:

1 marzo 2009 alle 20:28

@Giala
ti è avanzata una fetta di torta? :)



35. Davide Maggio ha scritto:

1 marzo 2009 alle 20:36

Beh, non esageriamo con gli OT però.



36. anna maria/gialalla's ha scritto:

1 marzo 2009 alle 20:37

per te??? ho già le uova in mano..il resto lo porti tu.!! Ovviamente se la sono “strafogata” (in napoletano..mangiato con fame ancestrale) tutti gli ospiti..invitati e non.
Ti aspettoooo, angela dve portare l’ovetto c.a (corrente anno) con le mandorle, e tu?? pciù martina.
So che l’Annachiara ha aperto lasciato un video messaggio alla Bind Laden.Ahimè non ho capito una mazza..perchè sono arrivata alla fine.Gli inquilini con la Cia stanno cercando di decifrarlo, io con loro. Ha detto solo: Alberto, punto!! Alberto è sempre il migliore per me..
baciottttoni



37. anna maria/gialalla's ha scritto:

1 marzo 2009 alle 20:39

ho scritto di fretta..scusate gli orrori..so che mi capite al volo..sorry ancora



38. anna maria/gialalla's ha scritto:

1 marzo 2009 alle 20:41

Davidone..è domenica perdonaci..perdonami.Domani..la dose massiccia.
Va bene..



39. angela ha scritto:

1 marzo 2009 alle 20:42

ciao anna maria/gialalla’s,io vivo a zurigo svizzera,qua ci sono gia le uova di pasqua e i conigli di ciccolata hahaha. io non vedo SKY dopo la sera la maggior parte sono sempre fuori con i miei amici.la tv la vedo poco.pero il mercoledi sto a casa per vedere amici. küssss!!!!



40. anna maria/gialalla's ha scritto:

1 marzo 2009 alle 20:44

Davide, non leggere, tutti da Angela!!!!!!!! Ci sono le mucche che lavorano il latte?? Ok, passo e chiudo. Fatti viva presto..Gli inquilini stanno usando bene i neuroni..decriptare il messaggio di Annachiara, ognuno lo interprete a proprio piacimento. Meraviglioso.
Buon inizio mese Angelina nostra..divertiti



41. angela ha scritto:

1 marzo 2009 alle 20:45

DM cosa vuol dire OT?



42. anna maria/gialalla's ha scritto:

1 marzo 2009 alle 20:48

off topic.Che non riguarda l’argomento trattato..me l’hanno spiegato in diecimila..forse l’ho capito. Non ti preoccupare..lui è il capo delle Charlie’s Anhels..interviene, redarguisce ma è fiero di noi!!!



43. angela ha scritto:

1 marzo 2009 alle 20:53

anna maria/gialalla’s ,hahahaha io sono nuova di qua e certe cose non le capiscono spero che DM chiude un occhio per me hahahahaha



44. anna maria/gialalla's ha scritto:

1 marzo 2009 alle 20:58

angelotta..garantisco io per te.E’ la volta buona che ci cacciano entrambe..ho fatto danni altrove, io più.uno meno..
passo e chiudo.Per il GF è stato appena comunicato ai pensionanti che entro domani tutti dovranno preparare le valigie!!
Finalmente—meno prevedibilità.
Veni presto a Roma angela ti aspettiamo..



45. angela ha scritto:

1 marzo 2009 alle 21:04

anna maria/gialalla’s,sono stata 3 volte a Roma, una bella citta’ come mai devono fare le valigie quelli del GF???



46. Marta ha scritto:

1 marzo 2009 alle 21:42

aaaaaaaaaaannamo bene, Davide prima ci abbandona tutto il giorno poi ci fa il cazziatone :(



47. sanjai ha scritto:

1 marzo 2009 alle 23:48

posso fare un appunto?non me ne vogliate…
i live ultimamente non mi stanno piacendo…erano nati con uno spirito diverso…basta andare a leggersi i live dei mesi scorsi…del primo periodo di garanzia…
ora sembrano lo spazio delle 4 comari…con tutto rispetto…



48. Kiara ha scritto:

2 marzo 2009 alle 00:05

@sanjai… hai ragione. A volte si scambia il Live per una chat, cosa che invece non è… Ci casco anch’io a volte, ma d’ora in poi farò il possibile per trattenermi. Promesso…



49. sanjai ha scritto:

2 marzo 2009 alle 00:17

@kiara:ma ci sta anche che si usi il live come chat o forum…
però sempre in certi limiti…cioè chissene di cosa si fa durante la giornata…e chissene degli appelli “daviduzzo dove sei”? :D

non voglio passare per rompiballe…e non vorrei nemmeno che qualcuno per via di questa mia lamentela si sentisse meno libero di usare i live…
però avendo pensato insieme a davide i live e avendoli “gestiti” durante il live comment mi rendo conto che ultimamente sono stati molto snaturati!! :)



50. Kiara ha scritto:

2 marzo 2009 alle 00:24

@sanjai: so che sei l’ideatore del Live, tra parentesi brillante idea…
Capisco perfettamente cosa intendi, comunque… e il tuo è un appunto più che giustificato che chiunque comprenderà. Ne sono certa :-)



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.